A FIRENZE SFIDA CRUCIALE PER TORNARE IN VETTA
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- Scarica la nostra app: telelombardia....
Guarda le nostre clip su TikTok: / qsvs.official
Approfitta del lancio dello STORE di QSVS, sconti unici: www.qsvs.shopping/
Iscriviti al nostro canale: bit.ly/UA-cam... ⚽️📺✨
Sito web di riferimento: bit.ly/Mediapason 🖥
Seguici sui nostri social 📲:
• Instagram: bit.ly/Instagr...
• Facebook: bit.ly/Faceboo...
• Twitter: bit.ly/Twitter...
• TikTok: / qsvs.official
Per proposte commerciali: bit.ly/Commerc... 📩
Per comunicare con la redazione sportiva: qsvs@mediapason.it 📧
Per maggiori informazioni: info@mediapason.it 📨
Canale UA-cam d’informazione: bit.ly/Telelom...
Qsvs - Qui Studio a Voi Stadio Telelombardia - Antenna 3 - Top calcio 24
#Calcio #Inter #QSVS
I tuoi video non sono solo intrattenimento, sono una fonte di ispirazione e di apprendimento. Grazie per il tuo duro lavoro e la tua dedizione!🟧🧉🦬
Ma cosa dici???
Facciamogli fremere il parrucchino !!! 🤭🖤💙
😅Signor Gianluca!Sono un tifoso napoletano,le faccio i miei complimenti per il suo modo di parlare soprattutto quando usa il verbo sperare.; perché penso che effettivamente a Firenze sara' dura.Comunque auguri e che lo scudetto lo vinca la squadra migliore.FORZA NAPOLI SEMPRE.
Partita strana molto strana!
Ci andate col volo di stato??
I l@ russ@boys😂😂
Dai che hanno preparato tutto x una vittoria facile della marottaligue
Questo vive su narnia come tutti i mezzi di informazione
Buongiorno caro se gioca come a giocato ultima partita la vince la Inter in questa gare a gli attributi perché sa che e un gara che vale tanto fz ⚽⚽⚽⚽
Sono 2 partite alla settimana
Leggere sempre di polemiche, report, retro pensieri…che tristezza.
L Inter è una società sana che negli anni ha lavorato bene ed ha azzerato il debito, è allenata bene da un bravissimo allenatore ha una rosa importante e sta facendo una ottima stagione. È calcio, nulla di più.
"Società sana", "azzerato il debito" ma che film hai visto? Spera solo che i vs. mammasantissima continuino a proteggervi come hanno fatto finora, altrimenti andate in eccellenza senza neanche passare dalla B.
Forza ragazzi, bisogna vincere❤❤❤
unica cosa non chiarita se il gol di lautaro era regolare o meno. Jimenez siamo sicuri che in italia farà bene? che ne pensi a giugno rientro fabbian e francesco pio esposito tutti e due forti fisicamente e giovani, susic ok, io vedo piccoli del cagliari ottima 3 punta giovane e forte fisicamente. Conte sta esagerando con krawaskeila avevano preso neres ed erano convinti che fosse degno sostituto di krawa, secondo me se comincia a scricchiolare rapporto conte ADL potrebbero sorgere problemi.
Ciao Gianluca ti chiedo ma secondo te la ripresa del gioco giovedì non dovrebbe ripartire dalla revisione al var del gol di Lautaro?🖤💙🖤💙
Hanno già valutato
Ciao Gianluca..? Sei l'UNICO in tutto il panorama fenomenico che ha detto che l'equazione PALLA PERSA...TEO...LEAO...GOAL dura da anni derby vinti compresi...magari rimediare...eh...??? E sei quello che parla meno di arbitri...sara' che hai piu'.argomenti...?? Con stima......
Gianluca, cosa ne pensa lei dell' inchiesta di Report? Non pensa sia più importante del calciomercato e del calcio giocato?
Come si sente a tifare per una squadra che -riporto la citazione- "deve essere liquidata"?
Non si sente tradito?
Non ne parlano, fanno finta di niente. Quando è successo a Juve o Milan hanno fatto mesi di trasmissioni H24 !
Pompando i casi e dando eco mediatico.
Ah lo dice report quindi è legge??Chiaro, certo…peccato che la risposta della lega serie A è arrivata
E anche quest'anno avete fatto il triplete (tre pali)
Parlaci di Report 😂😂😂😂
Ha risposto la lega di serie A
A Firenze vincete facile
X poi essee radiati .le sai le cose le ai ma stai zitto. Parla di calcio che e meglio. Xche se parliamo di falso in bilancio ecc ecc ti rovino. In serie d dovete andare.e vai con gravinter con ignazio la russa ecc ec sei tranquiĺo.ma occhio o cchio. .
Gianluca, rispondi come solo tu sai fare a @ilpicconatore 🖤💙
Come sempre chi gioca contro voi e sempre in emergenza ora tocca alla fiorentina
Incredibile come una quasi tragedia sfiorata in campo diventi strumento di polemica… bove stava morendo in campo.
E se vogliamo dirla tutta allora l Inter ha giocato con Milan ora Fiorentina poi Fiorentina poi Juve tutte in fila. Una passeggiata no? Con Napoli che se la gioca con Udinese e Como riposando una settimana tranquilli
Ma dopo quanto emerso da Report (tanto già si sapeva), ancora parlate di calcio, mercato, classifica, recupero ecc. Una società che, in base a ciò che sta uscendo, non può e non poteva iscriversi al campionato già dal 2019. Ma con quale coraggio ancora si parla di calcio in tutto questo marciume.
Con Report Gli interisti Hanno i paraocchi 😂😂😂😂
SONO COSE CHE SI SANNO DA ANNI E ANNI 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅 REPORT HA SCOPERTO L'ACQUA CALDA 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😂😂😂😂
Ma va cagà 😂
@@ilpicconatore7115 👍
😂😂😂
A firenzo x ilresling che e piu reale di queato campionato ridicoloe xorrotto
non dovreste neanche partecipare siete inscrivibili o serie C
Parli della Juventus immagino.
Salvare una stagione ? Un trofeo l'abbiamo vinto proprio contro di voi….vedremo quanti trofei alzerai tu
Se alza lo scudetto la supercoppa te la puoi infilare in quel posto
Pensa a fare la conference league bilanino
Eeeee la classifica tu dici le chiacchiere sn a zero in tanto 1trofeo a zero tra i denti forza milan 🔴⚫️
Preparati alla conference league
@Renato-xy1rs 🏆 1 a zero 🤣
Capoladri.........
Chissà cosa pensi di report. Sarei curioso.
Report è diventata una trasmissione da chiudere
@lothartarons3228 perché? L'inchiesta non è inventata. Lo sputtanamento? Le voglie matte di Larussa? Spiega il perché. Solo perché ti da fastidio? È un complotto? A me sembra tutta verità. E a voi interisti la verità vi fa male, lo so.
@ deve chiudere perché tratta ogni argomento in maniera tendenziosa, non solo il calcio
Vogliamo fare una bella trasmissione sulla Juventus e la sua storia? O meglio una bella serie a episodi?