Professore Aldo Giannuli: Intelligence Collettiva, storia dei Servizi Segreti

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 16

  • @ac80577
    @ac80577 7 років тому +1

    leggete il libro "Spyhunter - the secret history of german intelligence" di Michael Shrimpton.

  • @000xxzr
    @000xxzr 7 років тому

    grandi esempi sei un grande

  • @artedelviolino
    @artedelviolino 7 років тому

    nella fascia grigia a mio avviso andavano citati anche usa ,israele e francia per dare un quadro più completo ..inoltre se i servizi a partire da quelli inglesi commettono questo tipo di errori a dir poco ridicoli io credo che non si tratti di semplice negligenza o impreparazione visto che questi "errori" hanno quasi sempre come conseguenza la restrizione delle libertà fondamentali, la cessione di sovranità sempre crescente ed il proliferare del terrorismo mediatico del mainstream che fa della paura la sua prima fonte di guadagno e controllo!!! diciamocela tutta poi dato che l'italia in particolare è ormai palesemente una portaerei americana, a chi obbediscono questi servizi e i politici che si girano dall'altra parte ? al popolo italiano ? chi è che ci guadagna da queste situazioni? che fine hanno fatto i pochi eroi che si sono davvero opposti a questi poteri? e poi caro professore se i "servizi occidentali" sono davvero così sprovveduti (intanto è dimostrato che l'isis è una loro creazione come alqaeda) come è possibile che in circa due mesi sono stati eliminati ben 6 ambasciatori russi tra cui il n.2 di putin? cui prodest ?

  • @satorarepo3982
    @satorarepo3982 8 років тому +2

    interessante al minuto 19° e 50...."occorre sapere qualcosa di più del rapporto tra l'isis e l'Arabia e il Qatar..." e sulla fascia grigia tra una parte degli immigrati.

  • @oncobronco5460
    @oncobronco5460 7 років тому +1

    la malavita locale non è ovunque, neanche nella maggior parte dei postim credo...

  • @nessuno3437
    @nessuno3437 3 роки тому

    Se i servizi segreti in Italia avessero la funzione di difendere lo Stato , lo Stato sarebbe perfetto, ma i servizi segreti quelli deviati in massima parte non hanno alcun senso dello Stato , ma hanno una funzione subdola che é quella di sottomettere lo spirito. I nostri servizi segreti inoltre sono asserviti in massima parte alla P2 e all' Opus Dei la struttura cattolica che paralizza lo spirito cosciente, per cui vi è uno Stato parallelo che come un serpente si insinua nella coscienza del popolo per neutralizzarla. Questa é la ragione per cui in Italia si hanno le trattative tra Stato e mafia. In tal senso la mafia è una struttura integrata nel sistema al fine di imbonire il popolo.

    • @daviderizzi6110
      @daviderizzi6110 3 роки тому

      Non esistono servizi segreti deviati, esistono personaggi "deviati" all'interno di esso...

  • @fatehfateh8917
    @fatehfateh8917 4 роки тому

    parole d'oro

  • @folociqo2713
    @folociqo2713 5 років тому

    Mutu scupa