Per raggiunge il successo devi prima di tutto cambiare le tue abitudini e ce ne sono almeno 3 che vanno assolutamente cambiate! Te ne parlo in questo altro video 👉🏼 ua-cam.com/video/d85uEPhyjMo/v-deo.html
Mentre gli altri sono al bar... qualcuno è da solo che lavora su se stesso in solitudine, questa frase credo che sia l’essenza di questa video e una verità che capisce solo chi lavora su se stesso. Complimenti Filippo!
Per me avere successo è sviluppare una visione della vita differente, mi faccia apprezzare le piccole cose e vivere il mio viaggio sulla terra con estremo rispetto per me stesso e per gli altri. grazie ragazzi, dal mio nobile cuore io vi ringrazio
La mia giornata è stata un successo: ho lavorato metà giornata, sentito gli amici, il pomeriggio ho fatto i miei hobby, questa sera lettura e cenetta leggera ma con i sapori che cerco. Ho lavorato duro per arrivare qua e fortunatamente di soldi, beni e di rendere il mondo un mondo migliore non mi interessa per nulla
Grazie Filippo, mentre ascoltavo le tue parole mi chiedevo cosa fosse per me il successo e quanto le tue parole erano in linea con la mia idea. Spero di fare un percorso con voi.
Fin da bambina mi sono sentita diversa dagli altri, anche dai miei familiari, molto socievole e ben inserita, tuttavia tendente a vedere la vita in modo diverso, ho ricevuto molto affetto e tanto ne ho restituito. Ho avuto grandi perdite e grandi dolori, problemi di salute, delusioni, ma sono stata sempre un punto di riferimento sia per i miei cari,che per amici e conoscenti, sempre pronta a aiutare chi aveva bisogno senza secondi fini. Ero e sono diversa perché amo essere me stessa, trovo conforto e bellezza in tutto ciò che mi circonda, amo leggere, scrivere, godermi i miei figli, amo la semplicità delle piccole cose, amo la compagnia delle persone e attingere da loro nuove conoscenze, detesto pettegolezzi e falsità. Grazie dottor Ongaro lei è una persona sensibile e molto preparata, grazie ai suoi video ho capito di essere "normale".
Condivido pienamente. Vivo ogni giorno con questo atteggiamento, grazie dott. .....Chi mi circonda mi fa sentire diversa solo perché raggiungo con molta determinazione e lavoro hai miei obbiettivi Buon lavoro. ..
Il successo lo ricerchi anche tu con qs video... Altrimenti non ti sentiresti nessuno!! l'equilibrio interno più difficile da raggiungere può nascere anche se non ti ostini e non cerchi consensi esterni.. sono le persone più umili e che stanno all ombra ad avere più successo nella vita altrimenti prima o poi la frustrazione è dietro l'angolo!!
🙏 WOOOOWWW !!!! Sì, infatti a me succede sempreeeeeeee!!! ...mentre gli altri sono al bar ...o a qualche festa, io sono in casa ad ascoltare video, a meditare e a fare ginnastica!!!! 😮 e anche a prendere il sole, perché ho scoperto che per me è importantissimo dato che grazie al dottor Ongaro, ho verificato, facendo delle analisi di laboratorio che anche in piena estate ho la vitamina D a quota 20...cosa che non sospettavo minimamente!!!! - dato che nessun medico è mai stato in grado di suggerirmi "Fai un esame della vitamina D" a parte Lei e per questo la ringrazio!!! 🙏 WOOOOOOWWW!!! ...ma dunque io sono una persona "di vero successo" ??? 😮 no perché a me succede spesso questa cosa! ...e comunque sabato, domenica e festivi tipo l'ultimo dell'anno e la vigilia di Natale ho sempre (o quasi) lavorato! Perché penso che quando c'è lavoro, bisogna farlo! ...e soprattutto...se non si lavora per le feste, quando si lavora??? ...succede dunque che...in estate o comunque quando ne ho l'occasione, quindi prettamente tutto l'anno!!! - quando le persone sono al bar a far vedere la macchina di lusso e la scarpina, io sono in casa a meditare, fare ginnastica e prendere il sole...ma soprattutto ad ascoltare tanti video, sulla nutrizione, il funzionamento del nostro corpo e la crescita personale. ...ma non ho mai pensato prima d'ora che questo significasse essere persone "di vero successo". 🙏 boh, o che ho capito male.... 😮 WOOOWWW !!!! che belloooo!!! Grazie dottore!! ! 🙌 • Ieri con la mia vicina, siamo andate a tai chi, come ogni martedì!!!! C'era anche sua figlia ma lei tai chi non l'ha fatto. Poi siamo andate in fiera a vedere i fuochi d'artificio. Erano strabelli!!!! 🎆🎇🎊🎉🎆🎆🎇🎇 Per me è stata una sorpresa perché nel suo messaggio whatsapp, mi era sfuggito che dopo il tai chi, si sarebbero fermate in fiera. Comunque, questo video significa molto per me, da tutta la vita cerco di capire cosa è per me il successo...e lo sto spulciando da tutti i frangenti, nella vana - o forse non tanto inutile, ricerca di trovare un nesso fra quello che immagino e quello che la vita è. Per questo, da sempre, quando tutti gli altri sono da qualche parte...io... Devo dire che a fare questo, mi hanno insegnato mia madre e mio padre, credo che sia merito loro! Adesso capisco. ☺ adesso capisco perché, quando gli altri ragazzini mi venivano a chiamare, i miei mi dicevano di stare in casa. ...e pensare che io questa cosa l'ho sempre sofferta. In effetti, nel dolore, le migliori perle! ... 💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎 😮 tutto ciò, mi stupisce... 😮
Per me il successo vero è fare qualcosa per gli altri attraverso la musica... Farli sentire compresi.. Riconoscersi in un linguaggio universale che è quello del cuore e delle emozioni ❤️ inoltre il successo personale è la felicità di sapersi persone oneste e nel giusto... Questo, sono convinta, attirerà anche l'amore vero degli altri 😁
Vero tutto ciò ..sagge parole Filippo! Dobbiamo avere molta buona volontà e determinazione sulle cose,se vogliamo raggiungere un obbiettivo e probabilmente avere successo!!! 😊 grazie bellissimo video!
come non essere totalmente d'accordo .....parole sagge!!!....solo per persone intelligenti!!! p.s: l'ultima frase del video mi ha emozionato...da incorniciare!!!👏
Preferisco ESSERE una persona di successo piuttosto che AVERE successo.Le due cose non sono legate anzi..tra loro c’è il mare. Per me la definizione ESSERE di successo è alzarmi da letto,zero pensieri,grato di essere vivo,zero debiti,la famiglia,agile,rispettoso,amorevole,il profumo della moka.. Il sistema non ti vuole sereno e spensierato,ti vuole nella ragnatela dell’AVERE,una persona serena non ha bisogno di robaccia inutile,come la paranoia dell’AVERE successo.
Ottimo video! Condivido su ogni punto, specialmente la perseveranza! Oggi purtroppo si tende troppo spesso a mollare dopo i primi ostacoli che si incontrano.
La stragrande maggioranza delle persone seguono troppo il gregge,secondo me spesso le persone che hanno fatto qualcosa di importante nella vita in generale,sono state a volte anche molto anticonformiste. Opinione personale
Il successo è dato dal talento, il talento è un dono, un dono è dato dal caso, di conseguenza chi ha successo è semplicemente una persona più fortunata di altre. Poi esistono gli esaltati, quelli con ego ipertrofico che sono convinti che il successo sia dato solo ed esclusivamente dall'impegno.
Per me il successo reale è la mia famiglia!!!per la quale ho rinunciato alla mia passione nella moda!!!!avendo studiato moda all istituto d arte!!!una MIA compagna di classe INVECE ha realizzato il suo sogno e lavora come costumista a forum!!!BRAVA!!!l ammiro!!!
Eccola qua!!!! Trovata!!!! Stavo appunto parlando di questo nel commento precedente!!! Io sono affaacinata dalle persone che come voi, rinunciano al successo per la famiglia!!!! Perché per loro è una buona causa!!! Vi studio!!! 🔬📚📔📜🔌 Da sempre vi studio! !! 📖 Voi siete...il mio oggetto di ricerca. I miei sono così!!! Persone di talento...e soprattutto di grande passione! In particolare mio padre! ..che però hanno rinunciato ad un sogno...per la famiglia!!! Prima quella di origine...e poi quella che ci siete costruiti !!! Mi sono sempre chiesta se fosse un fatto generazionale...ma no, anche nella loro generazione c'erano persone - che loro stessi ammirano, che ce l'hanno fatta!!! A realizzare il sogno che loro stessi volevano realizzare!!! E gli assomigliano pure!!! Fisicamente, intendo! 🔬 C'è proprio molto da studiare....📖
Esattamente in piu aggiungo fantasia strategia e istruzione.Gia che se i libri che aiutano non esistono difficile avere una vita meravigliosa e ottimizzare il tutto.Io ho trovato nel Metodo dr.Ongaro un ottimizzazione drl mio successo privato.Amore sport alimentazione e psicologia e filosofia del vivere.
Bravo dottore bellissimo video, soprattutto perché ammette che, nel successo, la fortuna gioca un ruolo importante. Io faccio sempre l'esempio di un gruppo di 4 ragazzi che, dopo 2 anni di dura gavetta, pur avendo un enorme talento, non erano andati oltre essere famosi nella loro città e dintorni. Fortuna volle che incontrarono un certo Brian Epstein che divenne il loro maneger portandoli al successo. Come si chiamavano? I Beatles.
Mh....non sapessi. Davvero non sapessi... ...quante cose sto scoprendo sulle persone che invece "non ce l'hanno fatta." È qualcosa che mi ha sempre affascinato, fin da piccola. Io...sto cercando di scoprire cosa ha fermato le persone che da sempre hanno la mia ammirazione e nelle quali vedo un grande talento...ma che...nel loro settore....non ce l'hanno fatta, occupandosi invece della famiglia e magari mettendosi in proprio per mantenerla. Questo mi affascina, questo da sempre ....cerco di capire.io Eppure...anche chi ha avuto successo, ha avuto una famiglia. Forse certe persone amano stare nel loro piccolo, ancora più coscenti delle altre, del loro successo intrinseco ancora più coscenti del fatto che per loro, i valori sono altri ...mio padre. Veramente anche mia mamma. Grazie Alex per il tuo commento. 🙏 È bello avere stima dei propri genitori, no? ...e cercare di studiarli. 🔬📚📒 per cercare di capire...come-caxxo-mai gli è venuto di fare quello che hanno fatto. Ogni tanto mi viene in mente di chiamare Quark, vedere cosa ne pensa Piero Angela...non lo so, mi affascina l'incontro inter-generazionale ...e il capire perché certe persone riescono a fare un lavoro dei propri talenti....e certe altre (mi viene da dire la maggioranza!!!) ....no! Tutto ciò mi stupisce... 😮
@@Dafnesharing innanzitutto grazie per i complimenti. Il destino delle persone è un misto tra i loro progetti, l'impegno che ci mettono nel cercare di realizzarli e la fortuna. E per ognuno la percentuale di queste componenti varia. Se abbiamo un obbiettivo che riteniamo importante è giusto cercare di realizzarlo in modo da non avere rimpianti una volta che si è vecchi. Poi anche se non lo realizzi, pazienza, ma almeno ci hai provato.
Io invece credo che la vita sia basato principalemnte dal caso ed io, che mi ritengo molto fortunato, sono un esempio lamapante. La genetica mi ha donato un ottimo fisico e il caso mi ha donato un padre appasionatissimo di sport che mi ha portato ad arrivare a giocare ad alto livello. Per quanto riguarda il lavoro, pur non essendo laureato ho un'occupazione fantastica, a 1 km da casa, con buono stipendio, orario flessibile, posso prendere ferie quando mi pare e vado d'accordissimo con il mio capo. Invece molti miei amici che si sono fatti il culo a scuola o come me hanno studiato ben poco, sono disoccupati o hanno lavori pessimi e pesanti. Io ho passato al giovinezza a fare sport e studiare poco ma ho avuto la fortuna di trovare comunque un ottimo lavoro, avere dei genitori che mi hanno donato un ottimo fisico ed un padre che mi ha invogliato e trasmesso la passione per lo sport. Bah, secondo me la vita è principalmente una questione di fortuna in quanto il talento è un dono della natura, non si può comprare nè allenare e anche se lo si soffoca prima o poi riaffiora. Chi non ha talento non l'avrà mai. Einstein aveva talento, ha avuto la fortuna di avere la volontà di provare soddisfazione/piacere nello studiare ciò che ha studiato ed inoltre il caso gli ha donato un intelletto ed una memoria fuori dal comune. Lo stesso vale per i campioni dello sport e di qualsiasi alctro campo della vita. Credo che il successo sia riuscire a vivere bene con ciò che il caso ci ha donato.
Successo sotto casa e anche esperienza di lavoro all'estero...non problemi dell'economia...per un anno sufficiente... senza copiarlo ma soltanto confronto
Vorrei aggiungere un aspetto importante. Bisogna amare il processo e non il solo risultato che in parte è dettato dalla fortuna e se arriverà potrà arrivare chissà quando. È importante perché altrimenti si rischia di spostare in là la propria felicità, quando raggiungerò il mio scopo. Invece la felicità può essere già ora che sto lavorando per raggiungerlo
@@mikidog3453 te lo incollo qui (c'è anche una bellissima foto del dottore e Sonja abbracciati e seduti su una bella spiaggia) Una vita perfetta forse non esiste ed anche bene che sia così. In fondo se non ci fossero i momenti bui non saremmo capaci di apprezzare così tanto la luce. Ma quello che fa davvero la differenza, nei momenti belli e in quelli brutti, è con chi condividi le tue giornate. Io e Sonja abbiamo una grande fortuna: ci completiamo e questo ci rende più forti. Questa è una domanda chiave da farsi nel valutare un rapporto. Chiediti se ti rafforza e ti riempie di energia o invece ti svuota. E se la risposta è la seconda, cambia perché la vita è troppo breve per sprecare tempo
Ottimi contenuti , aggiungerei anche che un punto fondamentale per avere successo è essere circondati da "persone di successo" . Credo che sia una grande fortuna avere un "gruppo di pari" che condivide una visione o insegue degli obiettivi ambiziosi. Come lei stesso ha detto : " Ho avuto la fortuna di lavorare con persone di successo.... " , avrebbe qualche suggerimento per avvicinarmi a delle persone di successo se non ho molto da offrire, ma solo da imparare?
Pour réussir dans la vie, il suffit de faire quelque chose qui vous rapportera de l'argent pendant que vous dormez, peu importe combien. La pandémie a été une révélation parfaite pour vraiment voir comment la vie peut être sans le flux de revenus habituel et chacun a dû s'asseoir à la maison. Eh bien, je ne l'ai jamais ressenti à cause de mon investissement dans une société de trading crypto où je gagne 4 chiffres par semaine. Le mieux que l'on puisse faire pour lui-même est d'investir plus et de dépenser moins.
J'ai un expert en trading qui fait tout le trading pour moi et m'envoie des bénéfices tous les 7 jours. Mme Catherine est son nom et elle est très fiable
Il successo: questo tra i mortali è un dio, anzi più che un dio. (Eschilo) ........................ Penso che questa citazione sia un perfetto riassunto del video! (Nel caso che da successo intendiamo il classico sinificato! ................ Ma avevo una domanda che però sarà per dopo, adesso devo scappare ;)
L importante e stare bene in qualsiasi stile di vita faccia uno secondi me..poi beni materiali o no dipende dalla persona di cosa si accontenta della ferrari o della bici...
Cos'è il successo? Essere famosi? Avere realizzato un prodotto vendutissimo? Vincere una guerra? Fondare una multinazionale con fatturati da capogiro? ... Cos'è il successo?
Cinese e arabo le ho studiate questo anno con App madrelingua Leggo fumetti per bambini Studio la loro cultura Cucina e religione in italiano Ed ho sei nel test in inglese che studiando nelle riunioni in lingua ho migliorato Mercato cinese vendesi prodotti in Italia senza portare strutture industriali E soprattutto senza karma negative dello squillo di telefono Così oltre le tre lingue occidentale Ho tre lingue orientali compreso l'indiano con la cultura yoga studiato in inglese Verso una direzione che alza l'asticella verso una continuità E perché no Un'opportunità Senza chiedere online di dare risposte a chi si collega pensando di diventare milionari Anziché guadagnarsi da vivere con il mio lavoro e vivere una giornata soddisfacente Con asticella alzata nei rapporti
@@DrFilippoOngaro caro per chi aspira a questo tipo di successo non costruisce "come intendevi dire tu che ogni giorno si impegnava solo per migliorare il mondo!" Una persona che vive questo tipo di successo e una persona incivile. E purtroppo e l'andamento attuale di questo mondo.che il signore ci salvi!
Dottore sono d’accordo con TUTTO : Ruolo della Fortuna, senso di Scopo, disciplina e auto disciplina, lavoro su se stessi. Il termine COMPETENZE mai come dalla crisi viene citato ovunque ! E’ giusto. Ma chi è stato fermo per Anni (con colpe gravi per carità) non ha neppure facilità ad acquisire competenze in mille settori. (Perchè se poi si hanno, per esempio, anche genitori anziani a casa, bisognerebbe essere anche esperti badanti e infermieri.). Oltre a questo che spesso si sa di dover migliorare in tutto tanto che è difficile capire persino da dove iniziare e in che direzione andare... Ultima cosa il DENARO. Woody Allen ha sempre detto : “Se i soldi non fanno la felicità figuriamoci la miseria” . Ora verissimo che alcuni sportivi si sono mangiati fuori milioni e milioni con vite dissolute al limite dell’assurdo. Vero che specie in ambienti rurali alcuni sono vissuti accumulando per poi non godere niente. Ma tolti questi estremi è innegabile che avere tantissimo denaro magari di famiglia, eredità aiuta sicuramente moltissimo. Questo chi lo nega mente prima di tutto a se stesso. Che poi sia formidabile dire : “Mi sono fatto da solo” è verissimo.
La superficialità non fa parte del mio carattere, lotto per la salute come per il desiderio di migliorare la mia cultura il tutto non compreso dall' esercito in quanto votano per le cose materiali
Caro dottore se si nasce in una famiglia sbagliata e poi si è vittima di bullismo si sarà falliti anche da grandi pur dandosi da fare. Complimenti comunque per i suoi video che seguo sempre
Pinna … è vero che educazione sbagliata e/o bullismo possono segnarti, ma se tu credi in te puoi, ovviamente fortuna permettendo, arrivare a qualsiasi obbiettivo. Famiglia e bullismo alla fine sono solo scuse.
Bah per me è proprio fallimentare questo modo di pensare. La mia vita non è stata per nulla facile ma ogni cosa che ho fatto lavorando duro è stata un successo. Se ti dai fallito in partenza non penso tu vada molto lontano
Per raggiunge il successo devi prima di tutto cambiare le tue abitudini e ce ne sono almeno 3 che vanno assolutamente cambiate! Te ne parlo in questo altro video 👉🏼 ua-cam.com/video/d85uEPhyjMo/v-deo.html
Mentre gli altri sono al bar... qualcuno è da solo che lavora su se stesso in solitudine, questa frase credo che sia l’essenza di questa video e una verità che capisce solo chi lavora su se stesso. Complimenti Filippo!
Sempre illuminante nei suoi video.. grazie dott Ongaro...
Per me avere successo è sviluppare una visione della vita differente, mi faccia apprezzare le piccole cose e vivere il mio viaggio sulla terra con estremo rispetto per me stesso e per gli altri. grazie ragazzi, dal mio nobile cuore io vi ringrazio
La mia giornata è stata un successo: ho lavorato metà giornata, sentito gli amici, il pomeriggio ho fatto i miei hobby, questa sera lettura e cenetta leggera ma con i sapori che cerco. Ho lavorato duro per arrivare qua e fortunatamente di soldi, beni e di rendere il mondo un mondo migliore non mi interessa per nulla
Avevo letto cannetta leggera😂😂😂
Grazie Filippo, mentre ascoltavo le tue parole mi chiedevo cosa fosse per me il successo e quanto le tue parole erano in linea con la mia idea. Spero di fare un percorso con voi.
Fin da bambina mi sono sentita diversa dagli altri, anche dai miei familiari, molto socievole e ben inserita, tuttavia tendente a vedere la vita in modo diverso, ho ricevuto molto affetto e tanto ne ho restituito. Ho avuto grandi perdite e grandi dolori, problemi di salute, delusioni, ma sono stata sempre un punto di riferimento sia per i miei cari,che per amici e conoscenti, sempre pronta a aiutare chi aveva bisogno senza secondi fini. Ero e sono diversa perché amo essere me stessa, trovo conforto e bellezza in tutto ciò che mi circonda, amo leggere, scrivere, godermi i miei figli, amo la semplicità delle piccole cose, amo la compagnia delle persone e attingere da loro nuove conoscenze, detesto pettegolezzi e falsità. Grazie dottor Ongaro lei è una persona sensibile e molto preparata, grazie ai suoi video ho capito di essere "normale".
Grazie @Sandra Frate
Parole giustissime!specie la frase che conclude...!!complimenti dottore!👋
Io amo questo Dottore... è incredibile il suo modo di spiegarti i concetti complessi .grazie.❤
GRAZIE MILLE DOTTORE.....BUONE FESTE
Grazie mille,x me il successo nella vita e combattere la mia ansia, depressione,i suoi video sono sempre di un energia 👍🤗😘
Condivido pienamente. Vivo ogni giorno con questo atteggiamento, grazie dott. .....Chi mi circonda mi fa sentire diversa solo perché raggiungo con molta determinazione e lavoro hai miei obbiettivi Buon lavoro. ..
Grazie. Dottore lei mi ha dato l'opportunità di cogliere da questo suo video l'energia che è in me.
È sempre un piacere ascoltarLa. Sempre consigli preziosi. Buona giornata
Il successo lo ricerchi anche tu con qs video... Altrimenti non ti sentiresti nessuno!!
l'equilibrio interno più difficile da raggiungere può nascere anche se non ti ostini e non cerchi consensi esterni..
sono le persone più umili e che stanno all ombra ad avere più successo nella vita altrimenti prima o poi la frustrazione è dietro l'angolo!!
🙏 WOOOOWWW !!!! Sì, infatti a me succede sempreeeeeeee!!! ...mentre gli altri sono al bar ...o a qualche festa, io sono in casa ad ascoltare video, a meditare e a fare ginnastica!!!! 😮 e anche a prendere il sole, perché ho scoperto che per me è importantissimo dato che grazie al dottor Ongaro, ho verificato, facendo delle analisi di laboratorio che anche in piena estate ho la vitamina D a quota 20...cosa che non sospettavo minimamente!!!! - dato che nessun medico è mai stato in grado di suggerirmi "Fai un esame della vitamina D" a parte Lei e per questo la ringrazio!!! 🙏 WOOOOOOWWW!!!
...ma dunque io sono una persona "di vero successo" ???
😮 no perché a me succede spesso questa cosa! ...e comunque sabato, domenica e festivi tipo l'ultimo dell'anno e la vigilia di Natale ho sempre (o quasi) lavorato! Perché penso che quando c'è lavoro, bisogna farlo! ...e soprattutto...se non si lavora per le feste, quando si lavora??? ...succede dunque che...in estate o comunque quando ne ho l'occasione, quindi prettamente tutto l'anno!!! - quando le persone sono al bar a far vedere la macchina di lusso e la scarpina, io sono in casa a meditare, fare ginnastica e prendere il sole...ma soprattutto ad ascoltare tanti video, sulla nutrizione, il funzionamento del nostro corpo e la crescita personale. ...ma non ho mai pensato prima d'ora che questo significasse essere persone "di vero successo". 🙏 boh, o che ho capito male.... 😮 WOOOWWW !!!! che belloooo!!! Grazie dottore!! ! 🙌
• Ieri con la mia vicina, siamo andate a tai chi, come ogni martedì!!!! C'era anche sua figlia ma lei tai chi non l'ha fatto.
Poi siamo andate in fiera a vedere i fuochi d'artificio. Erano strabelli!!!! 🎆🎇🎊🎉🎆🎆🎇🎇
Per me è stata una sorpresa perché nel suo messaggio whatsapp, mi era sfuggito che dopo il tai chi, si sarebbero fermate in fiera.
Comunque, questo video significa molto per me, da tutta la vita cerco di capire cosa è per me il successo...e lo sto spulciando da tutti i frangenti, nella vana - o forse non tanto inutile, ricerca di trovare un nesso fra quello che immagino e quello che la vita è.
Per questo, da sempre, quando tutti gli altri sono da qualche parte...io...
Devo dire che a fare questo, mi hanno insegnato mia madre e mio padre, credo che sia merito loro!
Adesso capisco. ☺ adesso capisco perché, quando gli altri ragazzini mi venivano a chiamare, i miei mi dicevano di stare in casa. ...e pensare che io questa cosa l'ho sempre sofferta. In effetti, nel dolore, le migliori perle! ... 💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎 😮 tutto ciò, mi stupisce... 😮
Pienamente d'accordo con te, sempre perfetto nel farci capire le cose che contano davvero nella vita.❤️
Dopo averti ascoltato FILIPPO, ho capito di essere sulla strada giusta!!!! MILLE GRAZIE... Io nn mollo mai, nn devo farlo nn posso permettermelo....
Non farlo!
Che dire dott.Ongaro...Condivido a pieno ogni sua parola.
Con parole semplici ci dai grandi spunti. Davvero grazie 💓
Il
Successo e’ importante, ma siate sempre umili e persone di valore
Bellissimo video... l'ho trovato anche motivazionale! 👏🏻👏🏻
PERSEVERANZA e aggiungerei DEDIZIONE a quello che si fa! ☝🏻
Bravo Dottore...i Suoi ragionamenti non fanno una piega, come sempre...complimenti.
È molto vero l'ultima frase che hai detto: le persone di successo si mostrano il risultato di quello che hanno faticato.
Complimenti dott. Ongaro la seguo da poco tempo ma ritengo utilissimo ogni suo video
Per me il successo vero è fare qualcosa per gli altri attraverso la musica... Farli sentire compresi.. Riconoscersi in un linguaggio universale che è quello del cuore e delle emozioni ❤️ inoltre il successo personale è la felicità di sapersi persone oneste e nel giusto... Questo, sono convinta, attirerà anche l'amore vero degli altri 😁
Sempre chiaro ed interessante
Bravissimo, non potevi trovare discorso migliore. Davvero.
Filippo ha sempre una proprietà di linguaggio incredibile. Ma in questo video supera sé stesso
Lavorare su di se’ è davvero la chiave.. grazie dei consigli!
Ottimo concetto. Bravissimo
Illuminante! Grazie Dott. Ongaro ❤️
Bellissimo .....grazie Filippo.
Vero tutto ciò ..sagge parole Filippo!
Dobbiamo avere molta buona volontà e determinazione sulle cose,se vogliamo raggiungere un obbiettivo e probabilmente avere successo!!! 😊 grazie bellissimo video!
come non essere totalmente d'accordo .....parole sagge!!!....solo per persone intelligenti!!!
p.s: l'ultima frase del video mi ha emozionato...da incorniciare!!!👏
Dottore grazie per questi video che condivide per dare un messaggio e confortare
Ne sono contento
Preferisco ESSERE una persona di successo piuttosto che AVERE successo.Le due cose non sono legate anzi..tra loro c’è il mare.
Per me la definizione ESSERE di successo è alzarmi da letto,zero pensieri,grato di essere vivo,zero debiti,la famiglia,agile,rispettoso,amorevole,il profumo della moka..
Il sistema non ti vuole sereno e spensierato,ti vuole nella ragnatela dell’AVERE,una persona serena non ha bisogno di robaccia inutile,come la paranoia dell’AVERE successo.
Grazie mille mi piacciono i tuoi video hanno un senso😍
Bravissimo complimenti
Grazie
Ottimo video! Condivido su ogni punto, specialmente la perseveranza! Oggi purtroppo si tende troppo spesso a mollare dopo i primi ostacoli che si incontrano.
La stragrande maggioranza delle persone seguono troppo il gregge,secondo me spesso le persone che hanno fatto qualcosa di importante nella vita in generale,sono state a volte anche molto anticonformiste.
Opinione personale
Basta vedere chi ha votato chi, per 25 anni di seguito dal 1994...
Altro che gregge....
💪grazie mille!
Conoscere successo indipendente dall'essere ricchezza... sempre a conoscenza e studio
tutto vero!! top
GRANDE COME AL SOLITO... PILLOLE DI ENFORCEMENT
Grazie del video
Grande!
Bellissimo video doc! Sempre meglio.
Il successo è dato dal talento, il talento è un dono, un dono è dato dal caso, di conseguenza chi ha successo è semplicemente una persona più fortunata di altre. Poi esistono gli esaltati, quelli con ego ipertrofico che sono convinti che il successo sia dato solo ed esclusivamente dall'impegno.
Per me il successo reale è la mia famiglia!!!per la quale ho rinunciato alla mia passione nella moda!!!!avendo studiato moda all istituto d arte!!!una MIA compagna di classe INVECE ha realizzato il suo sogno e lavora come costumista a forum!!!BRAVA!!!l ammiro!!!
Eccola qua!!!! Trovata!!!! Stavo appunto parlando di questo nel commento precedente!!! Io sono affaacinata dalle persone che come voi, rinunciano al successo per la famiglia!!!! Perché per loro è una buona causa!!! Vi studio!!! 🔬📚📔📜🔌 Da sempre vi studio! !! 📖 Voi siete...il mio oggetto di ricerca. I miei sono così!!! Persone di talento...e soprattutto di grande passione! In particolare mio padre! ..che però hanno rinunciato ad un sogno...per la famiglia!!! Prima quella di origine...e poi quella che ci siete costruiti !!! Mi sono sempre chiesta se fosse un fatto generazionale...ma no, anche nella loro generazione c'erano persone - che loro stessi ammirano, che ce l'hanno fatta!!! A realizzare il sogno che loro stessi volevano realizzare!!! E gli assomigliano pure!!! Fisicamente, intendo! 🔬 C'è proprio molto da studiare....📖
👏👏👏 Cappero!!! 😮 Forum!!!
Lo guarderò tutti i giorni, ho un senso di scopo. Ce la faró.
Esattamente in piu aggiungo fantasia strategia e istruzione.Gia che se i libri che aiutano non esistono difficile avere una vita meravigliosa e ottimizzare il tutto.Io ho trovato nel Metodo dr.Ongaro un ottimizzazione drl mio successo privato.Amore sport alimentazione e psicologia e filosofia del vivere.
Ottima definizione di "successo".
Ho messo Like subito dopo un minuto..parole sante dottore👍
pienamente d’accordo su tutto !
Bravo dottore bellissimo video, soprattutto perché ammette che, nel successo, la fortuna gioca un ruolo importante. Io faccio sempre l'esempio di un gruppo di 4 ragazzi che, dopo 2 anni di dura gavetta, pur avendo un enorme talento, non erano andati oltre essere famosi nella loro città e dintorni. Fortuna volle che incontrarono un certo Brian Epstein che divenne il loro maneger portandoli al successo. Come si chiamavano? I Beatles.
Mh....non sapessi. Davvero non sapessi...
...quante cose sto scoprendo sulle persone che invece "non ce l'hanno fatta." È qualcosa che mi ha sempre affascinato, fin da piccola.
Io...sto cercando di scoprire cosa ha fermato le persone che da sempre hanno la mia ammirazione e nelle quali vedo un grande talento...ma che...nel loro settore....non ce l'hanno fatta, occupandosi invece della famiglia e magari mettendosi in proprio per mantenerla. Questo mi affascina, questo da sempre ....cerco di capire.io Eppure...anche chi ha avuto successo, ha avuto una famiglia. Forse certe persone amano stare nel loro piccolo, ancora più coscenti delle altre, del loro successo intrinseco ancora più coscenti del fatto che per loro, i valori sono altri ...mio padre. Veramente anche mia mamma. Grazie Alex per il tuo commento. 🙏 È bello avere stima dei propri genitori, no? ...e cercare di studiarli. 🔬📚📒 per cercare di capire...come-caxxo-mai gli è venuto di fare quello che hanno fatto. Ogni tanto mi viene in mente di chiamare Quark, vedere cosa ne pensa Piero Angela...non lo so, mi affascina l'incontro inter-generazionale ...e il capire perché certe persone riescono a fare un lavoro dei propri talenti....e certe altre (mi viene da dire la maggioranza!!!) ....no!
Tutto ciò mi stupisce... 😮
Ognuno trae le sue conclusioni.
@@Dafnesharing innanzitutto grazie per i complimenti. Il destino delle persone è un misto tra i loro progetti, l'impegno che ci mettono nel cercare di realizzarli e la fortuna. E per ognuno la percentuale di queste componenti varia. Se abbiamo un obbiettivo che riteniamo importante è giusto cercare di realizzarlo in modo da non avere rimpianti una volta che si è vecchi. Poi anche se non lo realizzi, pazienza, ma almeno ci hai provato.
La fortuna fa la sua parte per incontrare le persone giuste.
@@Alex-gn9px si ha ragione anche la fortuna.
Io invece credo che la vita sia basato principalemnte dal caso ed io, che mi ritengo molto fortunato, sono un esempio lamapante. La genetica mi ha donato un ottimo fisico e il caso mi ha donato un padre appasionatissimo di sport che mi ha portato ad arrivare a giocare ad alto livello. Per quanto riguarda il lavoro, pur non essendo laureato ho un'occupazione fantastica, a 1 km da casa, con buono stipendio, orario flessibile, posso prendere ferie quando mi pare e vado d'accordissimo con il mio capo. Invece molti miei amici che si sono fatti il culo a scuola o come me hanno studiato ben poco, sono disoccupati o hanno lavori pessimi e pesanti. Io ho passato al giovinezza a fare sport e studiare poco ma ho avuto la fortuna di trovare comunque un ottimo lavoro, avere dei genitori che mi hanno donato un ottimo fisico ed un padre che mi ha invogliato e trasmesso la passione per lo sport. Bah, secondo me la vita è principalmente una questione di fortuna in quanto il talento è un dono della natura, non si può comprare nè allenare e anche se lo si soffoca prima o poi riaffiora. Chi non ha talento non l'avrà mai. Einstein aveva talento, ha avuto la fortuna di avere la volontà di provare soddisfazione/piacere nello studiare ciò che ha studiato ed inoltre il caso gli ha donato un intelletto ed una memoria fuori dal comune. Lo stesso vale per i campioni dello sport e di qualsiasi alctro campo della vita. Credo che il successo sia riuscire a vivere bene con ciò che il caso ci ha donato.
Successo sotto casa e anche esperienza di lavoro all'estero...non problemi dell'economia...per un anno sufficiente... senza copiarlo ma soltanto confronto
Vorrei aggiungere un aspetto importante. Bisogna amare il processo e non il solo risultato che in parte è dettato dalla fortuna e se arriverà potrà arrivare chissà quando. È importante perché altrimenti si rischia di spostare in là la propria felicità, quando raggiungerò il mio scopo. Invece la felicità può essere già ora che sto lavorando per raggiungerlo
Lo ripeto di continuo :)
Bravissimo, come dice Ornella Tono Parole Sagge, comunque e tutto vero ció che dici...
bellissimo video (come sempre) ma io ho ancora stampata nella mente la foto e il post di ieri sera su fb, emozionantissimo
Grazie @barbara gaggino!
ciao Barbara...cosa diceva il post??? io nn ho fb
@@mikidog3453 Neanch'io!!! Cioè ce l'ho ma non lo guardo!!!
Perciò vado in fiducia! Sarà sicuramente stato molto bello!
@@mikidog3453 te lo incollo qui (c'è anche una bellissima foto del dottore e Sonja abbracciati e seduti su una bella spiaggia)
Una vita perfetta forse non esiste ed anche bene che sia così. In fondo se non ci fossero i momenti bui non saremmo capaci di apprezzare così tanto la luce. Ma quello che fa davvero la differenza, nei momenti belli e in quelli brutti, è con chi condividi le tue giornate. Io e Sonja abbiamo una grande fortuna: ci completiamo e questo ci rende più forti. Questa è una domanda chiave da farsi nel valutare un rapporto. Chiediti se ti rafforza e ti riempie di energia o invece ti svuota. E se la risposta è la seconda, cambia perché la vita è troppo breve per sprecare tempo
@@barbarag.390 ti ringrazio molto
6 il megliore dottore......👍🏻👍🏻👍🏻👏👏👏😀
🙏 GRAZIE 🙏
Grande doc😘🌹✌️
se grande sei
C'è sempre da studiare e lavorare su di sé
Il vero successo è la propria evoluzione interiore.....
Bravo dottore. La penso uguale a te
Ottimi contenuti , aggiungerei anche che un punto fondamentale per avere successo è essere circondati da "persone di successo" . Credo che sia una grande fortuna avere un "gruppo di pari" che condivide una visione o insegue degli obiettivi ambiziosi.
Come lei stesso ha detto : " Ho avuto la fortuna di lavorare con persone di successo.... " ,
avrebbe qualche suggerimento per avvicinarmi a delle persone di successo se non ho molto da offrire, ma solo da imparare?
Mettiti in gioco!
Per me il vero successo è riuscire a sconfiggere la mia miopatia, sudando e faticando in palestra
Se non c'è la fai tu Gesù non so proprio chi potrebbe.
Per raggiungere il successo nella vita basta esserci destinati (al successo).
Okay dottore....sono d'accordo sull'idea delle cose viste non nel senso dell'accumulo o del salario..... e un po' di successo
Investir aujourd'hui vous gagnerez des jours de congé dans le futur.
Pour réussir dans la vie, il suffit de faire quelque chose qui vous rapportera de l'argent pendant que vous dormez, peu importe combien. La pandémie a été une révélation parfaite pour vraiment voir comment la vie peut être sans le flux de revenus habituel et chacun a dû s'asseoir à la maison. Eh bien, je ne l'ai jamais ressenti à cause de mon investissement dans une société de trading crypto où je gagne 4 chiffres par semaine. Le mieux que l'on puisse faire pour lui-même est d'investir plus et de dépenser moins.
J'ai tellement entendu parler de l'investissement crypto et du Forex, mais pas exactement comment s'y prendre. Partagez s'il vous plait
J'ai un expert en trading qui fait tout le trading pour moi et m'envoie des bénéfices tous les 7 jours. Mme Catherine est son nom et elle est très fiable
Oui, vous pouvez contacter et investir avec elle sur WhatsApp
➕➀➂➁➂➈➁⓪⓪⓪➅➁
Il successo: questo tra i mortali è un dio, anzi più che un dio.
(Eschilo)
........................
Penso che questa citazione sia un perfetto riassunto del video! (Nel caso che da successo intendiamo il classico sinificato!
................
Ma avevo una domanda che però sarà per dopo, adesso devo scappare ;)
Vero!
Okay
Bisogni e obiettivi nel successo dell'esistemza
L importante e stare bene in qualsiasi stile di vita faccia uno secondi me..poi beni materiali o no dipende dalla persona di cosa si accontenta della ferrari o della bici...
Quando riesci nei tuoi progressi della vita e un successo!
Cos'è il successo?
Essere famosi? Avere realizzato un prodotto vendutissimo? Vincere una guerra? Fondare una multinazionale con fatturati da capogiro? ...
Cos'è il successo?
Si infatti non lo capisco nemmeno io cosa sia
Verissimo 👍 è sempre un piacere starti a sentire 😊
Grazie!
Cinese e arabo le ho studiate questo anno con App madrelingua
Leggo fumetti per bambini
Studio la loro cultura
Cucina e religione in italiano
Ed ho sei nel test in inglese
che studiando nelle riunioni in lingua ho migliorato
Mercato cinese vendesi prodotti in Italia senza portare strutture industriali
E soprattutto senza karma negative dello squillo di telefono
Così oltre le tre lingue occidentale
Ho tre lingue orientali compreso l'indiano con la cultura yoga studiato in inglese
Verso una direzione che alza l'asticella verso una continuità
E perché no
Un'opportunità
Senza chiedere online di dare risposte a chi si collega pensando di diventare milionari
Anziché guadagnarsi da vivere con il mio lavoro e vivere una giornata soddisfacente
Con asticella alzata nei rapporti
Ho capito
Successo non è tanto patrimonio
Ma valori e bisogni
Sono d'accordo alle emozioni
Verissimo
La maggior parte del successo mondano e dovuto anche alle scorciatoie, agli imbrogli, ai compromessi.
Ma è appunto "successo" in un singolo ambito..
@@DrFilippoOngaro caro per chi aspira a questo tipo di successo non costruisce "come intendevi dire tu che ogni giorno si impegnava solo per migliorare il mondo!" Una persona che vive questo tipo di successo e una persona incivile. E purtroppo e l'andamento attuale di questo mondo.che il signore ci salvi!
Buona sera.Dottore mi consiglia di usare l'elettrostomolatore per pancia?'Vorrei definire l'addome.
Allora dovresti lavorarci attivamente, non usare una fascia che "fa" il lavoro per te
@@DrFilippoOngaro Si ma fa bene usarle?
Filone culturale dello sport e tacchi alti...non tantissimo oggetti materiale...e calore in famiglia
Dottore sono d’accordo con TUTTO : Ruolo della Fortuna, senso di Scopo, disciplina e auto disciplina, lavoro su se stessi. Il termine COMPETENZE mai come dalla crisi viene citato ovunque ! E’ giusto. Ma chi è stato fermo per Anni (con colpe gravi per carità) non ha neppure facilità ad acquisire competenze in mille settori. (Perchè se poi si hanno, per esempio, anche genitori anziani a casa, bisognerebbe essere anche esperti badanti e infermieri.). Oltre a questo che spesso si sa di dover migliorare in tutto tanto che è difficile capire persino da dove iniziare e in che direzione andare...
Ultima cosa il DENARO. Woody Allen ha sempre detto : “Se i soldi non fanno la felicità figuriamoci la miseria” . Ora verissimo che alcuni sportivi si sono mangiati fuori milioni e milioni con vite dissolute al limite dell’assurdo. Vero che specie in ambienti rurali alcuni sono vissuti accumulando per poi non godere niente. Ma tolti questi estremi è innegabile che avere tantissimo denaro magari di famiglia, eredità aiuta sicuramente moltissimo. Questo chi lo nega mente prima di tutto a se stesso.
Che poi sia formidabile dire : “Mi sono fatto da solo” è verissimo.
Il successo come ogni cosa non é mai un caso.
bravo...madre Teresa di Calcutta: una donna di successo.
☺️🙏🙋
Caro Filippo ... e che mi dici del mondo dei social ? Trovo troppi incompetenti avere il potere di “ influenzare “ altre persone.
Il mio obiettivo è quello di non avere obiettivi ;-)
Ho comprato nel frattempo una fascia elettrica che mi massaggi la pancia.
La superficialità non fa parte del mio carattere, lotto per la salute come per il desiderio di migliorare la mia cultura il tutto non compreso dall' esercito in quanto votano per le cose materiali
Il famoso fattore C.
Senza soldi, anche Einstein morrebbe di fame.
Io voglio diventare una scrittrice di successo.
Caro dottore se si nasce in una famiglia sbagliata e poi si è vittima di bullismo si sarà falliti anche da grandi pur dandosi da fare. Complimenti comunque per i suoi video che seguo sempre
Pinna … è vero che educazione sbagliata e/o bullismo possono segnarti, ma se tu credi in te puoi, ovviamente fortuna permettendo, arrivare a qualsiasi obbiettivo. Famiglia e bullismo alla fine sono solo scuse.
@@Alex-gn9px ma quali scuse
@@Alex-gn9px lei non sa il mio percorso di vita e di quanto sono stato male perciò azzardare un giudizio a casaccio non mi sembra il caso
@@francescopinna8387 bravo diglielo che la famiglia non perdona...
Bah per me è proprio fallimentare questo modo di pensare. La mia vita non è stata per nulla facile ma ogni cosa che ho fatto lavorando duro è stata un successo. Se ti dai fallito in partenza non penso tu vada molto lontano
L'essenziale è apparire! Poveracci!