guardo i tuoi video da sempre e quando hai smesso ho guardato in loop gli scorsi, sono felicissima del tuo ritorno spero che tu ne faccia altri, bravo❤️❤️
Bentornato Mattia, seguivo sempre i tuoi rolpley. Sarebbe interessante se portassi qualche video di cucina anche, potresti provare😉😉 Ti consiglio una ricetta fantastica, molto pratica e veloce: Melanzane 470 g Prosciutto cotto 100 g Mozzarella 80 g Per il sugo Passata di pomodoro 150 g Aglio 1 spicchio Basilico q.b. Olio extravergine d'oliva q.b. Sale fino q.b. Per friggere e impanare Pangrattato 100 g Parmigiano Reggiano DOP (da grattugiare) 50 g Olio di semi di arachide q.b. Per guarnire Basilico q.b. Per preparare i tacos di melanzane per prima cosa spuntate la melanzana e tagliatela a fette dello spessore di circa 1 cm 1. Scaldate l’olio di semi fino alla temperatura di 170°-175°, immergete 2-3 fette di melanzane per volta 2 e friggete fino a doratura 3. Scolate su carta per fritti e tenete da parte. Ora occupatevi del sugo: in un pentolino fate insaporire un filo d’olio con uno spicchio d’aglio 4, poi versate la passata di pomodoro 5 e salate 6. Profumate con qualche fogliolina di basilico 7, mescolate e cuocete a fuoco medio-basso per 5-10 minuti 8. Nel frattempo tagliate la mozzarella a fette, poi preparate la panatura versando il pangrattato e il Parmigiano in una pirofila 9. Mescolate per amalgamare il tutto 10, dopodiché passate le melanzane fritte nel composto avendo cura di ricoprire entrambi i lati 11. Adagiate man mano le melanzane su una teglia foderata con carta forno e distribuite un cucchiaino di sugo di pomodoro 12. Aggiungete una fettina di prosciutto 13 e una di mozzarella 14. Ripiegate la melanzana a metà e fissatela con uno stuzzicadenti 15. Procedete in questo modo per farcire tutte le melanzane 16, poi cuocete in forno a 200° in modalità grill per 5-10 minuti. Sfornate, guarnite con una foglioline di basilico 17 e servite i vostri tacos di melanzane ancora caldi 18! Conservazione I tacos di melanzane si possono conservare in frigorifero per 2 giorni, in un contenitore ermetico.
ti seguo da due anni.. pensavo che ormai questo canale fosse chiuso, non ci posso credere che sei ritornato 😭😭
Mattia ben tornato! Ti seguo dai primi video ma come sei cresciuto!!!! Top nei roleplay sei troppo bravo
grazie mille davvero ❤️
@@mattiaasmr5162quando esce un nuovo video?
Non ci credoooo. Quanto sei bravo!!!! I tuoi video mi fanno rilassare un casino, perchè hai un whispering troppo adatto per l'asmr.
grazie mille veramente ❤️
guardo i tuoi video da sempre e quando hai smesso ho guardato in loop gli scorsi, sono felicissima del tuo ritorno spero che tu ne faccia altri, bravo❤️❤️
Ben tornato Mattia❤ aspettavo da tempo un tuo ritorno, ed è stato un regalo inaspettato. Continua così che sei fortissimo
grazie mille ❤️
@@mattiaasmr5162 mi hai fattto adomenatare ti amo fai la foto con me
@@mattiaasmr5162 anni di dove sei
sei tornatooo.. e più figo che mai
Ti adoro fai sempre asmrrrrr soprattutto video con trigger
grazie ❤️
Seguivo i tuoi video e a volte tornavo a vedermene qualcuno, sono contentissima che tu sia tornato😍
grazie mille tesoro ❤️
Bellissimo video continua con i roleplay ✌🏼✌🏼
grazie mille ❤️
Ciao Mattia, finalmente sei tornato! Complimenti per il video!
Uno dei tuoi prossimi video potresti farlo sui mouth sounds?
grazie mille ❤️
Sono felice che sei tornato❤❤
un piacere ❤️
Ben tornato Mattia
Molto naturale! Grazie 🎉🎉
grazie ❤️
FINALMENTE SEI TORNATO! BRAVO❤
grazie mille ❤️
ahh è cresciutoo
Che bravo!!! Lascia anche il tuo IG❤️❤️
Bentornato Mattia, seguivo sempre i tuoi rolpley. Sarebbe interessante se portassi qualche video di cucina anche, potresti provare😉😉
Ti consiglio una ricetta fantastica, molto pratica e veloce:
Melanzane 470 g
Prosciutto cotto 100 g
Mozzarella 80 g
Per il sugo
Passata di pomodoro 150 g
Aglio 1 spicchio
Basilico q.b.
Olio extravergine d'oliva q.b.
Sale fino q.b.
Per friggere e impanare
Pangrattato 100 g
Parmigiano Reggiano DOP (da grattugiare) 50 g
Olio di semi di arachide q.b.
Per guarnire
Basilico q.b.
Per preparare i tacos di melanzane per prima cosa spuntate la melanzana e tagliatela a fette dello spessore di circa 1 cm 1. Scaldate l’olio di semi fino alla temperatura di 170°-175°, immergete 2-3 fette di melanzane per volta 2 e friggete fino a doratura 3. Scolate su carta per fritti e tenete da parte.
Ora occupatevi del sugo: in un pentolino fate insaporire un filo d’olio con uno spicchio d’aglio 4, poi versate la passata di pomodoro 5 e salate 6.
Profumate con qualche fogliolina di basilico 7, mescolate e cuocete a fuoco medio-basso per 5-10 minuti 8. Nel frattempo tagliate la mozzarella a fette, poi preparate la panatura versando il pangrattato e il Parmigiano in una pirofila 9.
Mescolate per amalgamare il tutto 10, dopodiché passate le melanzane fritte nel composto avendo cura di ricoprire entrambi i lati 11. Adagiate man mano le melanzane su una teglia foderata con carta forno e distribuite un cucchiaino di sugo di pomodoro 12.
Aggiungete una fettina di prosciutto 13 e una di mozzarella 14. Ripiegate la melanzana a metà e fissatela con uno stuzzicadenti 15.
Procedete in questo modo per farcire tutte le melanzane 16, poi cuocete in forno a 200° in modalità grill per 5-10 minuti. Sfornate, guarnite con una foglioline di basilico 17 e servite i vostri tacos di melanzane ancora caldi 18!
Conservazione
I tacos di melanzane si possono conservare in frigorifero per 2 giorni, in un contenitore ermetico.
mimchia fra penso sia il commento più lungo di youtube italia 😂
comunque grazie dell’idea ❤️
hai spaccato tutto ❤😂
grazie ❤
Io guardavo quelli vecchi menomale che sei tornato
Finalmeeeeenteeee👏🏼👏🏼🍀💪🏼
grazieee❤️
sei ancora vivo allora😂 comunque adoro i tuoi video
oddio sei tornato
si amo come stai ?💋
@@mattiaasmr5162 bene bene, te?
@Aurora-ob3sx bene dai 💋
Sei di nuovo scomparso
Ne dei fare assolutamente un altro video cosi ma con le Jordan se riesci
Rilassante però peccato per i rumori in sottofondo, comunque sui roleplay sei il migliore
grazie mille ❤️
io che lo seguo dal 2020😮
vita 💋
Eccolooo, questa volta col baffetto sbarazzino, anche se è passato tempo , non ci hai perso la mano😉
battetto alla pablo 😂😂
@@mattiaasmr5162 nooo dai, da Rapper vero, non lo tieni da maranza, lo tieni alzato, come i rapper di una volta, a parer mio è più bello
@fenoxymyt2994 grazie boys ❤️
Il kingg
hahaa grazie ❤️
A bello
a chicco
Ciao! sei molto carino.ed anche spigliato davanti alla camera! posso chiederti quanti anni hai?
16 grazie ❤️