Lo avrete notato dal fatto che non pubblicavo nulla da quasi un mese ma sappiate che questa produzione mi ha richiesto ancora più ore di lavoro rispetto al solito, tra ricerca, sintesi e montaggio. Per questo non posso che ringraziare NordVPN per continuare a sostenermi in ogni mia impresa. Se anche voi volete contribuire, approfittate del link nordvpn.com/parabellum e dell’offerta imperdibile che NordVPN vi mette a disposizione, con uno sconto esclusivo sull’abbonamento biennale, 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati e la nuovissima funzionalità di Threat protection!
Caro in tempi duri e di rinascita del Nazismo ti chiederei se hai modo d affrontare la questione del collaborazionismo ucraino oppure un ricordarci dei vari Tentativi di Golpe della Cia in Italia. Grazie
@@FlashpointStoria Esatto, Simone ha parlato più della guerra, tu ti sei concentrato di più sulla figura di Kadyrov e sul suo operato. Complimenti a entrambi e grazie per quello che fate.
Le stesse identiche cose. Ma, non si può dire! Sono democrazie!!! Di gran lungo il più grande genocidio " coloniale" fu quello di Re Leopoldo 2 di Belgio nel Congo alla fine del 19 secolo.....milioni di morti
Gran bel videodoc, ma penso, parere personale, sia improbabile che il successore di Putin sia proprio Kadyrov, per tre motivi fondamentali: Putin avrà già discusso del suo futuro con un suo fedelissimo Russo, Kadyrov è comunque impegnato a tenere a bada gli "altri" Ceceni ultra religiosi che non condividono il suo modo di fare e per finire i Russi stessi non lo potrebbero accettare. Grazie Jacopo, il tuo lavoro è prezioso, attendo un video su Hamas o Hezbollah. Saluti!
@@FlashpointStoria L'importante per me, per tutti i tuoi iscritti al canale, è avere più videodoc da preservare e guardare, il tuo format fa sempre centro, ti sosteniamo!
La Sua analisi è perfetta, però era attuale soltanto qualche mese fa- proprio prima dell'intervento in Ucraina. Gira la voce che proprio Kadyrov potrebbe diventare il prossimo presidente. Durante l'operazione è riuscito a conquistare la fiducia anche della gente che prima era scettica. È un uomo di parola e di grande personalità, grandissimo patriota ammirato sia dai musulmani sia dai cristiani, che non è una cosa da poco in un paese così multietnico e multiculturale come la Russia- sarà in grado di unire tutti contro "quinta colonna" e l'Occidente odiati da molti. Se dovesse trasferirsi in Russia, avrà già pensato a chi potrebbe affidare la Cecenia. Ha tantissimi uomini di fiducia ben conosciuti e stimati dai cittadini. Potrei aggiungere l'opinione della gente comune, che condivido pienamente. Se dovesse diventare il presidente della Russia, non sarà così diplomatico e paziente come Putin. Coi paesi considerati ostili non si scomoderà di ripetere 2 o più volte, sarà spietato e determinato. Non ci metterà tanto di chiudere il rubinetto del gas e di rompere i rapporti diplomatici. P.S. È solo un'ipotesi, ma molto probabile ☝️
No. E assolutamente no. Non spariamo ipotesi casuali …Piccola nota i russi, volendo generalizzare sono leggermente razzisti, specialmente con le popolazioni caucasiche, turcomanne,mongole, e naturalmente nomadi interne.. emh quindi : mussulmano caucasico non sono a suo favore, per essere moderati… se a qualcuno viene in mente che Stalin non era russo, ecco si ma la storia di Beppe il baffone è completamente differente, centralista e centralizzata.. ps il baffone ovviamente non si è fatto mancare persecuzioni anche contro le minoranze non russe
Proprio il suo essere georgiano permise a Bepi del Giasso di avere perfetta cognizione della situazione caucasica, delle sue divisioni, ed escogitare un modo per tenerle a bada
@@metalfingerz4203 giusto per non sparare cazzate : con CAUCASICI. Si intende un nome collettivo delle genti autoctone del Caucaso (Georgiani, Lesghi, Ceceni, Circassi, Abcasi, Curini, ecc.). I Caucasici, a differenza degli allogeni mongolici e turchi, presentano caratteri morfologici del gruppo europoide. E no i russi non sono Caucasici, assolutamente no.
Ma ti pare che i russi che stanno inneggiando quasi alla guerra santa contro gli ucraini poi si facciano governare da un musulmano integralista di una piccola regione dell'impero che per loro serve giusto come serbatoio umano in caso di guerra ? In Russia il potere è a Mosca .
Kadyrov non sarà mai presidente della Russia e questo perchè alienerebbe tutta la popolazione slava. In Russia è ancora forte il ricordo delle guerre cecene e ancora di più non è ampiamente tollerato l'Islam. E soprattutto c'è un certo disprezzo verso un popolo che è ritenuto scroccone ( la Cecenia vive praticamente sui soldi pubblici inviati da Mosca ). Il disprezzo per i ceceni è l'unica cosa che il russo della strada ha in comune con Navalny. Quest'ultimo ( sempre descritto come santo dalla stampa occidentale ), da buon razzista qual è, definì i ceceni "scarafaggi". Il legame tra Putin e Kadyrov è strettamente personale. E dovuto al fatto che Putin aiutò Kadyrov a vendicare l'assassinio del padre. Vi ricordate quando disse "se sono chiusi in bagno, li strangoleremo anche nella tazza". Promessa mantenuta. Ragion per cui i jihadisti ceceni ancora ce l'hanno con Putin, fin al punto di andare a combattere contro i russi in Siria ed Ucraina. L'attuale impegno militare dei ceceni, oltre a fattori strategici ( dato che i ceceni sono oggettivamente perfette macchine da guerra ), è volto a riabilitare la loro immagine di fronte alla società russa. Ma no, Kadyrov non succederà a Putin. A meno che non scoppi una guerra mondiale e i russi abbia bisogno di un capo di guerra. Shoigu è un buono stratega, ma Kadyrov darebbe decisamente più sicurezza, vista la colossale ed imponente stazza.
Nessun paese (nessuno!) tra quelli che facevano parte dell Urss ha il minimo interesse di tornare sotto l ombrello russo. Nessuno. Anzi, i piu hanno aderito alla Nato. Questi sono fatti, il resto sono parole.
Certo. Ma c'e' da chiedersi se la Nato avra' la forza ( = capacita' economica) per difenderli dato che l' "ombrello" russo potrebbe volere riavere sotto la propria ombra. Con Russia & Cina concordi nel disgregarla nonche' l' incoerenza di varie nazioni nell' ambito della Nato stessa.
@@micolagnelli8441 Questo è un discorso diverso, che non ha niente a che vedere con il fatto che questi paesi abbiano, a ragion veduta, fatto una scelta di campo precisa.
@@maxthepassion Vorrei sperare che la scelta di aggregarsi alla Nato sia effettivamente stata fatta "a ragion veduta" e quindi siano concordi con le scelte della stessa senza pretendere favoritismi economici ogni volta che dovrebbero manifestare coerenza.
@@micolagnelli8441 non ci capiamo. Il punto non è che questi paesi abbiano aderito alla Nato, che è una organizzazione militare. Questo è solo un elemento che ho aggiunto al mio primo post per sottolineare il fatto che questi paesi hanno fatto una scelta di campo radicalmente opposta all esperienza cinquantennale sotto la cappa russa. Hanno sbagliato? Non importa. Il punto è che sicuramente non ne vogliono piu sapere di stare sotto la Russia. Tutto il resto si puo discutere, ma non è il punto.
Diciamo che ci siamo chiariti privatamente e per evitare confusioni future ho preferito cambiare nome al canale. E' solo una nuova veste grafica, i contenuti e la qualità rimarranno invariati, anzi spero di fare ancora meglio :)
E chi fa Pupillo di Biden? Zelenschiy?piange popolo, chiede lui fignire quella guerra ,invece Zelenschiy come forse ceco non vuole sentire il popolo suo.
Mah, non vedo di quale civiltà parli. Dei governi fantocci sud americani? delle guerre scatenate per esportare la "democrazia "? dello sterminio di popolazioni per interessi economici o religiosi? della distruzione del nostro ecosistema?...??? Il caso Cecenia rientra in qualche caso di cui sopra. Non cadiamo nell'ipocrita divisione manichea delle nazioni.
l'apice della civiltà sarebbe quello in cui le donne si prostituiscono su onlyfans, gli uomini si fanno le seghe e non si conosce la differenza tra un uomo e una donna?
Mi pare che in Francia ci sia una scuola cosi che smentisce un pochino l'egalité ma tutti i Paesi tendono a trovare uomini piu meritevoli a cui affidare burocrazia e potere politico. Gli USA hanno università di serie A - B - e C. Cordiali saluti Gianni
Ma Kadyrov è ancora vivo ? Non arrivano belle notizie in merito. A questo si aggiunge il fatto che da parecchio non si vede in giro, nemmeno nelle manifestazioni ufficiali.
@@79Wunderkid ah okay strascicata si! io neanche se mi impegno non la strascico Scusa ma di solito vedo commenti di non toscani che pensano che qualsiasi c non si pronunci come se si fosse abolita dal dizionario😂 quindi volevo precisare
il Parlamento italiano deve opporsi all' ingresso della Finlandia nella Nato come fa Erdogan dobbiamo fare da ago della bilancia come ai tempi di Moro e Andreotti
Si vero Putin è sul trono di tutte queste cose.... dall'altra parte invece?!sul trono ci sono quelli che vorrebbero instaurare di nuovo il feudalesimo,quelli che usano i burattini chiamati politici per i loro loschi affari e quelli che blaterano di democrazia senza sapere cos è ....quindi....? 1 a 1 palla al centro?
Tuttora gravemente impantanato in Ucraina con perdite materiali e morali pesantissime, generali morti, mezzi corazzati distrutti, elicotteri ed aerei abbattuti, la nave ammiraglia Moskva affondata, mentre credeva di completare la conquista in 2 giorni, si si, un genio demente! Infermieraaa!!!! 😂😂🤣🤣🤡🤡
A casa mia quelli come putin e i suoi degni predecessori (Stalin, Hitler ecc) li chiamiamo "assassini di massa" e "liberticidi". Non "strateghi". Sai, non si sa mai chi potrebbe essere il prossimo che diventa scomodo a questi criminali...
@@nizafetbajrami35 Se tifassi per i potenti, tiferei per gli Ameri cani o i Colonialisti inglesi...,non trovi?! Hanno devastato più di mezzo mondo. Putin lo seguo da anni. C' è una vicinanza enorme tra la sua mentalità e la cultura russa ( non sovietica ) con gli antichi Romani ( Zar = Zeçar= Cesare ) Mosca, III Roma Non perderà.
@@rohirrim6055 Fai ride quando parli di colonialismo inglese ma non metti in mezzo l'imperialismo russo. Secondo te i russi non hanno devastato tutta l'Europa dell'est? Chissà come mai c'è un solo Paese che li appoggia. Tra l'altro anche alcuni Paesi asiatici vogliono uscire dall'influenza russa, strano no?. Sorvolo sulla questione mosca (scritto volutamente in minuscolo) terza Roma.
Ramzan Kadyrov è una persona per bene che ha portato la pace in Cecenia. E' un uomo di fede un credente adesso lavora per la pace nella piccola Russia con ottimi risultati
Lo avrete notato dal fatto che non pubblicavo nulla da quasi un mese ma sappiate che questa produzione mi ha richiesto ancora più ore di lavoro rispetto al solito, tra ricerca, sintesi e montaggio. Per questo non posso che ringraziare NordVPN per continuare a sostenermi in ogni mia impresa. Se anche voi volete contribuire, approfittate del link nordvpn.com/parabellum e dell’offerta imperdibile che NordVPN vi mette a disposizione, con uno sconto esclusivo sull’abbonamento biennale, 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati e la nuovissima funzionalità di Threat protection!
Caro in tempi duri e di rinascita del Nazismo ti chiederei se hai modo d affrontare la questione del collaborazionismo ucraino oppure un ricordarci dei vari Tentativi di Golpe della Cia in Italia.
Grazie
Fai un video sul Sudafrica?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Che bella persona 😊 c’è ne fossero uomini saggi come lui il mondo sarebbe migliore.
Concordo ci vorrebbe in questa Italia del cazzo
Canale stupendo, continua così
Ottimo video. Avevo visto già quello di Simone, ma qui è molto interessante anche la lotta tra i clan, complimenti!
ottimo video quello di Simone! Tra questo e il suo c'è complementarità
@@FlashpointStoria Esatto, Simone ha parlato più della guerra, tu ti sei concentrato di più sulla figura di Kadyrov e sul suo operato. Complimenti a entrambi e grazie per quello che fate.
ma che pupillo di putin...solo una serie di congetture...magari avessimo noi l'autonomia che hanno in cecenia...
Ma perché, gli inglesi, i francesi e soprattutto gli americani cosa cacchio hanno fatto in quasi tutto il mondo negli ultimi secoli???????
Le stesse identiche cose. Ma, non si può dire! Sono democrazie!!! Di gran lungo il più grande genocidio " coloniale" fu quello di Re Leopoldo 2 di Belgio nel Congo alla fine del 19 secolo.....milioni di morti
Razman è l'Hasbulla grande e cattivo 😅
Io direi di mandare ai ceceni un bel carico di pancetta affumicata
Bentornato amico
Interessante , si sarebbe potuto aggiungere qualcosa sul suo ruolo attuale nel conflitto in Ucraina.
Anche gli americani hanno fatto lo stesso a Bagdad e città da loro distrutte....
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Puoi fare un video sulla Nato?
C'è già quello di Simone - Nova Lectio.
Anche il tuo parere sarebbe interessante
AKHMAT-SILA ☝️
Ottimo servizio 👍
Ottimo video, come questo cambio di nome? Bello anche FlashPoint comunque.
A tutto ciò si aggiungono il lavoro delle forze cecene a Mariupol e in Siria.
Troppo perché Kadyrov non possa far valere questo debito di gratitudine.
Gran bel videodoc, ma penso, parere personale, sia improbabile che il successore di Putin sia proprio Kadyrov, per tre motivi fondamentali:
Putin avrà già discusso del suo futuro con un suo fedelissimo Russo, Kadyrov è comunque impegnato a tenere a bada gli "altri" Ceceni ultra religiosi che non condividono il suo modo di fare e per finire i Russi stessi non lo potrebbero accettare.
Grazie Jacopo, il tuo lavoro è prezioso, attendo un video su Hamas o Hezbollah.
Saluti!
condivido Domenico, il titolo era infelice. L’ho sostituito con uno più appropriato :)
Concordo con la tua analisi, penso lo stesso. Serve un Zukov a putin, ma non un Zukov ceceno e "particolare"
@@FlashpointStoria L'importante per me, per tutti i tuoi iscritti al canale, è avere più videodoc da preservare e guardare, il tuo format fa sempre centro, ti sosteniamo!
La Sua analisi è perfetta, però era attuale soltanto qualche mese fa- proprio prima dell'intervento in Ucraina.
Gira la voce che proprio Kadyrov potrebbe diventare il prossimo presidente. Durante l'operazione è riuscito a conquistare la fiducia anche della gente che prima era scettica. È un uomo di parola e di grande personalità, grandissimo patriota ammirato sia dai musulmani sia dai cristiani, che non è una cosa da poco in un paese così multietnico e multiculturale come la Russia- sarà in grado di unire tutti contro "quinta colonna" e l'Occidente odiati da molti.
Se dovesse trasferirsi in Russia, avrà già pensato a chi potrebbe affidare la Cecenia. Ha tantissimi uomini di fiducia ben conosciuti e stimati dai cittadini.
Potrei aggiungere l'opinione della gente comune, che condivido pienamente. Se dovesse diventare il presidente della Russia, non sarà così diplomatico e paziente come Putin. Coi paesi considerati ostili non si scomoderà di ripetere 2 o più volte, sarà spietato e determinato. Non ci metterà tanto di chiudere il rubinetto del gas e di rompere i rapporti diplomatici.
P.S. È solo un'ipotesi, ma molto probabile ☝️
@@victoriatarankova6662 tocca farlo fuori prima allora deh
No. E assolutamente no. Non spariamo ipotesi casuali …Piccola nota i russi, volendo generalizzare sono leggermente razzisti, specialmente con le popolazioni caucasiche, turcomanne,mongole, e naturalmente nomadi interne.. emh quindi : mussulmano caucasico non sono a suo favore, per essere moderati… se a qualcuno viene in mente che Stalin non era russo, ecco si ma la storia di Beppe il baffone è completamente differente, centralista e centralizzata.. ps il baffone ovviamente non si è fatto mancare persecuzioni anche contro le minoranze non russe
Proprio il suo essere georgiano permise a Bepi del Giasso di avere perfetta cognizione della situazione caucasica, delle sue divisioni, ed escogitare un modo per tenerle a bada
i russi sono caucasici
@@metalfingerz4203 giusto per non sparare cazzate : con CAUCASICI. Si intende un nome collettivo delle genti autoctone del Caucaso (Georgiani, Lesghi, Ceceni, Circassi, Abcasi, Curini, ecc.). I Caucasici, a differenza degli allogeni mongolici e turchi, presentano caratteri morfologici del gruppo europoide. E no i russi non sono Caucasici, assolutamente no.
I RUSSI "" LEGGERMENTE"" RAZZISTIIIII????????? PUTIN IL RE DEL RAZZISMO E TANTO ALTRO DEL MALE IRREVERSIBILE!!!!!!#
I russi sono slavi
La storia le si ripete 👍💯🧐😥
Bene che ci sia. L'ordine e' naturale, il disordine no.
Ricordavo il contrario
è un mini lova nectio stra figo
Bel video ma non ho capito dove si affronta la questione se sia o meno il successore di Putin, come il titolo suggerisce.
Ma non dice che è il successore ma il pupillo nel titolo
@@guidocatania Il titolo è stato cambiato
Ma ti pare che i russi che stanno inneggiando quasi alla guerra santa contro gli ucraini poi si facciano governare da un musulmano integralista di una piccola regione dell'impero che per loro serve giusto come serbatoio umano in caso di guerra ? In Russia il potere è a Mosca .
@@LucaBlightOfHighland mea culpa, mi avete fatto notare l’inadeguatezza del titolo e l’ho sostituito :)
@@LucaBlightOfHighland Ah ok👍
Kadyrov non sarà mai presidente della Russia e questo perchè alienerebbe tutta la popolazione slava. In Russia è ancora forte il ricordo delle guerre cecene e ancora di più non è ampiamente tollerato l'Islam. E soprattutto c'è un certo disprezzo verso un popolo che è ritenuto scroccone ( la Cecenia vive praticamente sui soldi pubblici inviati da Mosca ).
Il disprezzo per i ceceni è l'unica cosa che il russo della strada ha in comune con Navalny. Quest'ultimo ( sempre descritto come santo dalla stampa occidentale ), da buon razzista qual è, definì i ceceni "scarafaggi".
Il legame tra Putin e Kadyrov è strettamente personale. E dovuto al fatto che Putin aiutò Kadyrov a vendicare l'assassinio del padre. Vi ricordate quando disse "se sono chiusi in bagno, li strangoleremo anche nella tazza". Promessa mantenuta. Ragion per cui i jihadisti ceceni ancora ce l'hanno con Putin, fin al punto di andare a combattere contro i russi in Siria ed Ucraina.
L'attuale impegno militare dei ceceni, oltre a fattori strategici ( dato che i ceceni sono oggettivamente perfette macchine da guerra ), è volto a riabilitare la loro immagine di fronte alla società russa.
Ma no, Kadyrov non succederà a Putin. A meno che non scoppi una guerra mondiale e i russi abbia bisogno di un capo di guerra. Shoigu è un buono stratega, ma Kadyrov darebbe decisamente più sicurezza, vista la colossale ed imponente stazza.
È incredibile come stravaccato nel divano nella mia cameretta riesca ad accedere a queste preziose informazioni
Anche il Generale Armageddon neanche scherza
Peggio di Mad Vlad non potrà essere
Tra criminali si capiscono
Nessun paese (nessuno!) tra quelli che facevano parte dell Urss ha il minimo interesse di tornare sotto l ombrello russo. Nessuno. Anzi, i piu hanno aderito alla Nato. Questi sono fatti, il resto sono parole.
Certo. Ma c'e' da chiedersi se la Nato avra' la forza ( = capacita' economica) per difenderli dato che l' "ombrello" russo potrebbe volere riavere sotto la propria ombra.
Con Russia & Cina concordi nel disgregarla nonche' l' incoerenza di varie nazioni nell' ambito della Nato stessa.
@@micolagnelli8441 Questo è un discorso diverso, che non ha niente a che vedere con il fatto che questi paesi abbiano, a ragion veduta, fatto una scelta di campo precisa.
@@maxthepassion Vorrei sperare che la scelta di aggregarsi alla Nato sia effettivamente stata fatta "a ragion veduta" e quindi siano concordi con le scelte della stessa senza pretendere favoritismi economici ogni volta che dovrebbero manifestare coerenza.
@@micolagnelli8441 non ci capiamo. Il punto non è che questi paesi abbiano aderito alla Nato, che è una organizzazione militare. Questo è solo un elemento che ho aggiunto al mio primo post per sottolineare il fatto che questi paesi hanno fatto una scelta di campo radicalmente opposta all esperienza cinquantennale sotto la cappa russa. Hanno sbagliato? Non importa. Il punto è che sicuramente non ne vogliono piu sapere di stare sotto la Russia. Tutto il resto si puo discutere, ma non è il punto.
si certo nessuno , però il gas e petrolio lo vogliono solo dalla russia
KADIROV PRESIDENTE 🇷🇺
In questa società con base economica capitalistica é quello che accade ovunque.
Sei un grande
Mi sono accorto ora del cambio di nome. """"Colpa"""" dell'altro Parabellum o c'è un altra motivazione?
Diciamo che ci siamo chiariti privatamente e per evitare confusioni future ho preferito cambiare nome al canale. E' solo una nuova veste grafica, i contenuti e la qualità rimarranno invariati, anzi spero di fare ancora meglio :)
E chi fa Pupillo di Biden? Zelenschiy?piange popolo, chiede lui fignire quella guerra ,invece Zelenschiy come forse ceco non vuole sentire il popolo suo.
Mi dispiace solo che i video finiscano 🤣
Informazione, un pizzico di prop., ricerca, analisi ed intelligence.
Complimenti per la scelta di cambiare nome
Ma hai cambiato nome al canale?
Interessante
Ramzan Kadyrov: un esempio incredibile di idiozia al potere.
L idolo di lambrenedetto
non come Zelensky che manda gli uomini al fronte e le donne a fare i bocchini nelle capitali europee
spero con tutto il cuore che facciano fuori Kadyrov nella maniera piú brutale possibile
😂😂
E invece a cadere oggi sono i nazisti ucraini 😀
Lunga vita a Putin...lunga!!!
Che fine hanno fatto i vecchi video di scazzo? In particolare la campagna con la Svezia in napoleon
Puoi fare un video sul Sudafrica?
Grande Kadirov. Un vero patriota 👏👏👏👏
ma hai sentito il video?
Grazie per il video 🙏😎 Ma il video su il sahara marocchina che deve fare @Nova Lectio 👀🤔
non so per quando ce l'ha in programma, forse ci tornerò io più avanti :)
Grande Kadirov..
☝Zzz
Cos’è successo a Para Bellum??😳😳
è sparito per sempre…ma solo nella forma.
Ci starebbe un video sul Berlusconismo...oppure anche uno su "mani pulite"...
non mancherà di certo!
Rallegriamoci per essere vissuti nell'apice della civilta' umana a cui pare che seguira' una regressione totale.
Mah, non vedo di quale civiltà parli.
Dei governi fantocci sud americani? delle guerre scatenate per esportare la "democrazia "?
dello sterminio di popolazioni per interessi economici o religiosi?
della distruzione del nostro ecosistema?...???
Il caso Cecenia rientra in qualche caso di cui sopra.
Non cadiamo nell'ipocrita divisione manichea delle nazioni.
l'apice della civiltà sarebbe quello in cui le donne si prostituiscono su onlyfans, gli uomini si fanno le seghe e non si conosce la differenza tra un uomo e una donna?
Sto tipo é il pibull di Putin..(a parer mio)..
Esatto
che titolo clickbait.
l'ha cambiato
Hai cambiato nome??
sì! sono sempre io…
Comunque posso dirti che assomigli un sacco a Robert Lewandoski
magari avessi anche il suo talento calcistico...
akhmat sila
Mi pare che in Francia ci sia una scuola cosi che smentisce un pochino l'egalité ma tutti i Paesi tendono a trovare uomini piu meritevoli a cui affidare burocrazia e potere politico. Gli USA hanno università di serie A - B - e C. Cordiali saluti Gianni
Grande Cecenia e Russia grande amici
Ci vorrebbe un kadyrov anche in questa latrina di paese venduto italico
Cambio pagina…proprio non si può sentire!
Lo zar. Sembra ripetere le stesse cose anche oggi😰😰😰
Ma scusa quanto tempo hai vissuto in cecenia? Per non parlare del tuo amico Simone
CECENIA LIBERA
🤦
Come mai è cambiato il nome del canale?....
...si certo hai "mantenuto costante" la mia attenzione ma fino alla pubblicità di North VPN poi ho cambiato canale
Putin sembra un innocente in confronto a codesta persona
Daje Cicciobenzina
Ma Kadyrov è ancora vivo ? Non arrivano belle notizie in merito. A questo si aggiunge il fatto che da parecchio non si vede in giro, nemmeno nelle manifestazioni ufficiali.
Mo si è messo a fare i video dove obbliga Khamzat chimaev a farsi battere apposta da lui e dai suoi figli sennò gli ammazza la famiglia
Beh la Cecenia ha comunque giacimenti di gas e petrolio pochi ma ne ha come il resto della intera Russia.
Ammiro lo sforzo immane di pronunciare Cecenia senza aspirare le C... eroe
Le c in Toscana si aspirano solo quando c’è l’h oppure con le c “dure”
Tipo fuoco, poche, Foche, oche, coca ecc ecc
Mettetevelo in testa😭
@@fristopwwmfrii925 Ciccio son di Firenze...
@@fristopwwmfrii925 Avrei dovuto scrivere "strascicata" visto che suona come una "sc"
@@79Wunderkid ah okay strascicata si!
io neanche se mi impegno non la strascico
Scusa ma di solito vedo commenti di non toscani che pensano che qualsiasi c non si pronunci come se si fosse abolita dal dizionario😂 quindi volevo precisare
@@fristopwwmfrii925 tranquillo, lo so, è un argomento molto delicato per noi del granducato (ti fo pure la rima)
Che skifo Kadirov
il Parlamento italiano deve opporsi all' ingresso della Finlandia nella Nato come fa Erdogan dobbiamo fare da ago della bilancia come ai tempi di Moro e Andreotti
La Cecenia. E ungran ginepraio😰😰
Che vuol dire ginepraio?
@@michelealbanese3261 situazione molto complessa difficile da risolvere
@@marilenapiccini1514 ah ok, grazie, non avevo mai sentito questo termine
@@michelealbanese3261 di nulla sono un po antica😂😂😂👍👍👍
@@marilenapiccini1514 no, tranquilla, é sempre bello imparare termini nuovi
è pieno di petrolio
Blombe a gogò dsull'ucraina
Che bella gente............e vi ricordo che Putin è sul trono di tutte queste persone....
Si vero Putin è sul trono di tutte queste cose.... dall'altra parte invece?!sul trono ci sono quelli che vorrebbero instaurare di nuovo il feudalesimo,quelli che usano i burattini chiamati politici per i loro loschi affari e quelli che blaterano di democrazia senza sapere cos è ....quindi....?
1 a 1 palla al centro?
Lunga vita ai guerrieri ceceni!
@@biancocavaliere7451 cominciando da casa tua
@@biancocavaliere7451 ti si puó sempre rintracciare tranquillo traditore della patria come Bianchi e Rangeloni
@@biancocavaliere7451 traditore che non sei altro.
@@biancocavaliere7451 idiota.
@@biancocavaliere7451 io intanto ti segnalo poi magari vengo direttamente io poi ste cose me le ripeti faccia a faccia.
Da anni Ammiro Kadyrov poi quel video dove balla con la bella Makka Sagaipova ho provato invidia 😊. Da anni raso sempre i baffi
Ma sei fratello di novalectio?
L inferno in terra...povera gente.
Vuoi italiani siete la seconda moglie americani dopo le arabi
Putin, un genio della geopolitica e geostrategia!
Un mentore !
Tuttora gravemente impantanato in Ucraina con perdite materiali e morali pesantissime, generali morti, mezzi corazzati distrutti, elicotteri ed aerei abbattuti, la nave ammiraglia Moskva affondata, mentre credeva di completare la conquista in 2 giorni, si si, un genio demente!
Infermieraaa!!!! 😂😂🤣🤣🤡🤡
A casa mia quelli come putin e i suoi degni predecessori (Stalin, Hitler ecc) li chiamiamo "assassini di massa" e "liberticidi". Non "strateghi". Sai, non si sa mai chi potrebbe essere il prossimo che diventa scomodo a questi criminali...
E facile tifare per i potenti però agresore perderà e legge di natura
@@nizafetbajrami35
Se tifassi per i potenti, tiferei per gli Ameri cani o i Colonialisti inglesi...,non trovi?!
Hanno devastato più di mezzo mondo.
Putin lo seguo da anni.
C' è una vicinanza enorme tra la sua mentalità e la cultura russa ( non sovietica ) con gli antichi Romani ( Zar = Zeçar= Cesare )
Mosca, III Roma
Non perderà.
@@rohirrim6055 Fai ride quando parli di colonialismo inglese ma non metti in mezzo l'imperialismo russo. Secondo te i russi non hanno devastato tutta l'Europa dell'est? Chissà come mai c'è un solo Paese che li appoggia. Tra l'altro anche alcuni Paesi asiatici vogliono uscire dall'influenza russa, strano no?. Sorvolo sulla questione mosca (scritto volutamente in minuscolo) terza Roma.
a la faccia d' assassino
Ramzan Kadyrov è una persona per bene che ha portato la pace in Cecenia. E' un uomo di fede un credente adesso lavora per la pace nella piccola Russia con ottimi risultati
AHAHAHAHAHAH
"E' una persona per bene", fa gia ridere cosi
portato la pace ammazzando chi alzava la testa
Saluta sempre
Da chi prendi la bamba?? Contatto grazie
Praticamente come da noi 🐓🐓🐓
bel video ma sei una copia di geopop
Un montaggio di teorie a senso unico... per un altro video di complottismo russo...
Bravo Ramzan Kadyrov
Fra criminali si sono intesi senza problemi
Putin alleato degli estremisti islamici e adorato dalle destre islamofobe🤣