È possibile convincere l'ex a tornare insieme?
Вставка
- Опубліковано 3 гру 2024
- 👉 * Prenotate una sessione di COACHING PERSONALIZZATO con me *
dinuovoinsieme...
Unitevi al mio Circolo Privato dedicato alla Riconquista cliccando qui:
servizio.dinuo...
👉 Il mio video su come recuperare l’ex grazie alle neuroscienze 💞
servizio.dinuo...
👉 REGALO Recuperare l’ex via SMS 🎁
servizio.dinuo...
Benvenuti sul canale "Di Nuovo Insieme"! Io sono Coach Diana, e qui vi aiuto a riconquistare il cuore della persona amata e a ritrovare fiducia in voi stessi. Oggi rispondo alla domanda di Francesco: è possibile convincere la sua ex a tornare insieme?
💔 La risposta sincera
Molti pensano che, dichiarando i propri sentimenti e spiegandosi, l’ex possa cambiare idea. Ma la verità è che non è possibile convincere razionalmente una persona a riprendere una relazione. Questo approccio sarebbe denigrante, e potrebbe abbassare la vostra autostima. L’amore è un sentimento che deve nascere spontaneamente, non essere forzato.
🤔 Perché convincere non funziona?
Convincere qualcuno significa mettere pressione su di sé per essere "perfetti". Tuttavia, nessuno può mantenere questa perfezione, e al primo problema, la relazione potrebbe crollare. Una relazione amorosa stabile nasce dal desiderio autentico di entrambe le persone di stare insieme, senza dover essere persuasi.
🎯 Cosa fare, allora?
La chiave non è convincere, ma attrarre. Quando smettete di inseguire l’altra persona e vi focalizzate su voi stessi, sul vostro benessere e la vostra felicità, diventate più attraenti. È questo che fa la differenza. Invece di convincere, lasciate che l’altra persona si avvicini a voi, si riscopra attratta e scelga liberamente di tornare.
🔄 Mostrare il cambiamento
Per attrarre di nuovo l’ex, è importante mostrare cambiamenti reali e miglioramenti nella vostra vita. Questo può modificare la dinamica relazionale, generando emozioni e curiosità nell’altra persona. Quando il mix di attrazione e convinzione è presente, non ci sarà bisogno di forzare le cose: l’ex si avvicinerà naturalmente.
🌱 Conclusione
L’amore non si compra né si mendica. È fondamentale mantenere dignità, rispetto e valore per se stessi. Una relazione solida nasce quando entrambe le persone sono autenticamente convinte di voler stare insieme.
Se il video vi è stato utile, mettete un "mi piace", iscrivetevi al canale e attivate la campanella per ricevere le notifiche sui prossimi video. Ci vediamo alla prossima diretta, buona giornata!
👉Acquistate il LIBRO che vi cambierà la vita, "I 70 consigli dell'esperto per riconquistare l'ex" ora in offerta a soli 27 Euro! 📕
servizio.dinuo...
👉 Seguitemi sui social media:
La mia pagina Facebook : www.facebook.c...
La mia pagina Instagram: / dianamalerba
Il mio sito internet : www.dinuovoins...
---------------------------------------------------------------------------
Mi chiamo Diana Malerba e sono una coach professionale specializzata nell’accompagnare uomini e donne che vivono una situazione difficile in seguito ad una rottura amorosa, soprattutto quando questa relazione potrebbe essere recuperata ed avere un lieto fine.
Aiuto le persone a recuperare il loro partner, grazie ad un lavoro basato sulla conoscenza di se stessi e delle proprie emozioni, sulla psicologia e sulla seduzione. Utilizzo un mix di introspezione, strategie e tecniche per permettervi di credere nell’amore e di trovare la felicità.
Perché non scegliere oggi stesso di ricostruire questa relazione che risponde davvero ai vostri bisogni e in cui potrete essere felici con la persona che avete scelto?
Anche se non è facile, voglio che sappiate che è possibile. Ed io sono qui per aiutarvi.
Con amore,
Diana
#lovecoach #ex #riconquistareex
Buongiorno Diana, esiste una formazione specifica sull’ex evitante o in generale sull’evitante? Grazie
Anche sul disorganizzato, non si trova praticamente materiale in giro
Ciao Diana, sto seguendo i tuoi consigli, ma come fare quando l'altra persona ha intrapreso ormai da mesi un percorso con la psicologa, e ad ogni seduta è sempre più distante e sempre più lontana da me? L'ultima è che la psicologa le ha detto che deve darsi una mossa a prendere decisioni.. considera che il nostro rapporto è l'argomento delle loro sedute.. quali altre decisioni? Mi ha già lasciato.. se n'è andata di casa.. e ad ogni sua seduta vengono fuori parole come: devo pensare a me, devo mettere al centro me.. sei stata una manipolatrice perché non mi hai lasciate sbagliare da sola! Seguo i tuoi consigli.. ma quando poi sento queste cose.. sprofondo di nuovo nel vuoto perché non li vede proprio i miei cambiamenti.. e mi sento come se qualcuno mi rremasse contro. Considera che siamo state insieme 15 anni di cui 11 di convivenza. Dice che è confusa che deve capire che ha bisogno di tempo. Questa crisi è avvenuta mentre era all'estero per lavoro ad aprile. È tornata a luglio, poi varie ferie a settembre siamo ritornate entrambe e i primi di ottobre è andata via in un alloggio temporaneo. Abbiamo 5 gatti e mi scrive solo per sapere come stanno. poi scompare per giorni. grazie se vorrai darmi un consiglio.