DOC 2, intervista a Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino e Gianmarco Saurino

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 вер 2024
  • Vi presentiamo la nostra video intervista a Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino e Gianmarco Saurino, tra i protagonisti della seconda stagione di "DOC - Nelle tue mani". Riccardo, Gabriel e Lorenzo ci hanno raccontato dell'inaspettato successo della serie medical, la più vista dell'anno in Italia (e non solo), e poi tante anticipazioni su "DOC 2", compreso il Covid, sul quale dicono "non vi ammorberemo, ma daremo lo spunto per autoanalisi ed elaborazione. La seconda stagione, attesissima, sarà in onda dal 13 gennaio 2022 per otto prime serate su Rai1.
    Video intervista di Ivan Zingariello.
    Guarda anche la nostra video intervista a Luca Argentero (Andrea Fanti).
    Sinossi: Doc ha trovato nel reparto la sua nuova famiglia e un nuovo equilibrio di vita. Lo ritroviamo proprio lì all’inizio della stagione. Ma non può immaginare che genere di tempesta si stia per abbattere su tutti: la peggior pandemia degli ultimi cento anni, la prima nella storia di estensione globale, con Milano come epicentro mondiale. Doc e i suoi colleghi, come tutti i medici italiani, affronteranno l’emergenza Covid. Ma questa seconda stagione della serie non indugerà sulla fase critica dell’emergenza sanitaria: racconterà piuttosto il ritorno alla normalità dopo la fine della pandemia.
    Proprio come la prima stagione di Doc - Nelle tue mani ha appassionato milioni di spettatori raccontando la storia di un medico e dei suoi pazienti che ritornano alla vita dopo il trauma di una malattia, così la seconda stagione li appassionerà raccontando il grande nuovo inizio che ci aspetta, dopo che ci saremo messi alle spalle questa emergenza. La seconda stagione, come e più della prima, parlerà di speranza raccontando l’esperienza della malattia come quella di una seconda occasione. Racconterà come Doc e il suo reparto, dopo essere stati in prima linea nella guerra contro il Covid, ricominciano a prendersi cura, con tutta l’empatia di cui sono capaci, dei pazienti che si affidano a loro in cerca di una diagnosi e di una nuova vita.
    ====================================================================
    * Iscriviti al nostro Canale UA-cam: / spettacoloeu
    * Visita il nostro sito: www.spettacolo.eu
    * Seguici su Facebook: / spettacolo.eu
    * Seguici su Instagram: / spettacoloeu
    ====================================================================

КОМЕНТАРІ • 4