Ho visto l'anime di Candy Candy ogni volta che l'hanno riproposto ma non è mai stato tra i miei preferiti, non ho mai tifato per nessun uomo al fianco di Candy, per questo sono imparziale nel pensare che anoito sia assolutamente Albert!! Ho iniziato ad appassionarmi a quest'opera grazie ai tuoi video; per il resto alcune persone maturano delle convinzioni talmente radicate che si sentono di " difendere" un personaggio neanche fosse il loro fratello e la causa è semplicemente l'immaturità! Tu continua ad esprimere le tue impressioni senza curarti di loro 😄
Per la maleducazione non ci sono scusanti che tengano. Proprio per il momento storico che dobbiamo subire arrabbiarsi per un manga o un cartone è incredibilmente stupido, è ridicolo. :-). Ma di poveretti di testa è di animo è pieno youtube. Io guardo i tuoi video anche se tanti cartoni non li ho mai visti, ma proprio perché sei cosi piacevole e ascoltarti è molto rilassante. Continua cosi.
se cè su audi vorrei farlo leggere alla mia ragazza, ha visto da poco l'intera serie e ha apprezzato tantissimo Candy. Cmq dobbiamo fare delle distinzioni, ovvero cosa hanno rappresentato per Candy le figure di Antony,Terence e Albert a livello simbolico. Tre personaggi per ogni fase della vita della ragazza, Antony ha rappresentato l'amore dell'infanzia la scoperta di questo sentimento, Terence il travolgente e talvolta instabile amore adolescenziale, Albert l'amore adulto, quello maturo. Tra i tre è perfettamente normale che Terence spicchi di più perchè incarna un'età in cui tutto ci sembra bello,perfetto,vivo e duraturo ma soprattutto indimenticabile. Difficilmente può spiccare quello maturo, perchè anche se risulta talvolta essere quello più duraturo è visto da molti come un qualcosa di normale e non altrettanto indimenticabile. Rappresentando ognuno di loro una fase diversa della vita della ragazza trovo difficile che Candy sia tornata sui suoi passi, prima di tutto perchè non la trovo una persona frivola e soprattutto perchè la sua scelta l'aveva già fatta da tempo. Anche se la conclusione dell'anime in italia risulta essere diversa da quella ufficiale, la separazione definitiva con Terence avviene davvero e non può essere la dipartita di Susan un motivo sufficiente per tornare sui suoi passi. Anche perchè per quanto fosse stato un fatto eccezionale Candy non può escludere a priori che Terence non avrebbe fatto qualche errore analogo nel tempo, di conseguenza credo che a parità di sentimenti avrebbe scelto quello più maturo e affidabile ovvero Albert. Albert ha in se un qualcosa di cui Terence è totalmente sprovvisto e Candy questo lo sa molto bene, difficilmente le ragazze tornano indietro sui loro passi e considerando la vita non proprio felicissima vissuta finora penso che fosse suo compito e dovere morale stabilire un punto fermo nella sua esistenza. Terence è stato un amore travolgente e vissuto appieno ma è e resta il passato, mentre Albert rappresenta il futuro della ragazza. Senza dimenticare che è stato il suo reale primo amore.
Cioè? Perchè Terence dovrebbe essere sprovvisto di quelle qualità eccellenti che solo Albert possiede? Terence matura col tempo anch'egli, non rimane a vita il ragazzaccio della S.Paul school, diventa un uomo così come lo è Albert. Perchè Terence dovrebbe sempre commettere errori a prescindere? Ecco il fatto che non riesco a capire: delegittimare Terry a prescindere come se fosse uno stupido. Non è così e Terence matura come tutti.
C'è probabilmente tensione per la pandemia e la guerra, ecco perché le persone non trovano altro modo di sfogarsi se non su un personaggio fittizio quale Candy che è in pratica l'eroina di un cartone animato, soprattutto per noi italiani che negli anni 80 guardavamo soltanto quelli e sicuramente non leggevamo il manga. Io ho sempre preferito Terence ad Antony,ma onestamente ho preferito Alberth a Terence, che ha sempre avuto un atteggiamento poco maturo e molto ricorda troppo quegli amori tossici di cui spesso le donne sono vittime. È vero che il detto"spirito della crocerossina" nasce proprio a causa di Candy Candy,ma credo che dopo la prima convivenza con il suo benefattore,si è resa conto di tenere davvero a lui . Quando andai al cinema a guardare il film di Candy Candy mi resi conto da sola che fecero un terribile montaggio di vecchie immagini per dare a noi ragazzine il finale più sperato...e ne rimasi delusa. Quando da adolescente guardai ancora l'anime,mi resi conto che il finale,la chiusura c'era:lei trovò il principe della collina alla casa di Pony e si rese conto che era felice che fosse lui. Quindi non è così impensabile il fatto che abbiano deciso di condividere la loro vita.
Sei speciale e spieghi benissimo. Ti sto rivedendo per la seconda volta perché ho amato molto Candy Candy ❤❤❤❤❤❤❤. Grazie per i video sei fantastica! ❤😊❤
Ho finito il libro l'ho divorato! Vorrei dire la mia.. Sappiamo che nel Cartone animato italiano Candy si ritrova con Terence nel manga si sposa con Albert, non mi pare che nel manga ci sia la dipartita di Susanna che rimescola tutte le carte! A mio avviso trovo che Candy (nel libro) si scrive molto con Albert, mentre con Terence no.. lei scrive ad Antony dicendogli che lo ha amato ma che con Terry ha scoperto un amore più grande.. Nelle sue lettere non si percepisce l'amore che ha per Albert, si sente solo parlare di quanto le sia grata! E si lui è il suo principe della collina ma aveva 6anni! Ad ogni modo il fatto che tra Candy ed Albert sia nato un amore.. non lo vedo, e il fatto che lei non risponde in alcun modo alla lettera di Terry mi lascia dubbiosa. Il libro mi è piaciuto! E divertente vedere che ognuno ci veda quel che vuole!
Sui commenti le persone dovrebbero farsi una calmata. Che maleducazione. Io per esempio sono a favore di Albert x Candy...e la giusta evoluzione della storia...Terence e un passato di gioventù Albert il futuro
Terence matura come tutti, non rimane un ragazzo a prescindere. Anzi Terence merita di avere accanto una donna diversa da Candy, merita quindi di vivere anch'egli il vero amore e di avere una famiglia.
Terence è il vero amore...punto. Dovevano stare insieme! Poi la scelta dell'autrice è condivisibile, ma il sacrificio forzato e lo stare insieme a una donna solo per pietà è un po' troppo...
Personalmente preferisco Albert nel futuro di Candy primo perché è stato sempre presente nella sua vita nei momenti più bui pertanto questo amore ha messo radici da prima di Antony, di Archie e di Terence e poi perché a mio avviso non esiste sacrificare la propria vita per un non amore, parlo di Terence e Susan. Terence ha dimostrato debolezza nella scelta mosso dal senso di colpa e del dovere. Anch'io sono stata rifiutata per gli stessi motivi e assicuro che col senno di poi, ho sofferto un mancato amore per scelta altrui, non per mia volontà ed è atroce. È giusto che Terence stia lontando da Candy anche perché non risulta che dopo la morte di Susan lui la vada a cercare. Quindi Albert for ewer ❤❤❤
Io sono più che certa che Candy abbia sposato Albert, colui che le ha fatto sempre del bene senza volere nulla in cambio e non Terence con il quale ha già avuto un amore più che tormentato
Grazie per averci aggioranto. Ma, in verità, non comprendo perchè dopo tanti anni di trepida attesa, l'autrice abbia scelto di concludere la storia in un modo tanto vago. è un "non filale". Meglio allora non scriverlo affatto. Lo trovo irrispettoso nei nostri confronti oltre che totalmente inutile. Ora che era lontana dagli scontri con la disegnatrice, ora che aveva piena autonomia sulla storia, ha fatto un buco nell'acqua.
Tutti i commenti parlano della scelta fra terence ed albert cge riguarsa candy......ok.....io invece la vedo al contrario! Io penso che albert vede da sempre candy come una amica o parente,l ha sostenuta e amata come un fratello ....ma mai come un innamorato! Quindi penso che albett non avesse MAI pensato a candy come amante o moglie! Anche nelle scene di cui parla questa you tuber io ci vedo fratellanza,amicizia....ma niente altro .....insomma non ho mai percepito in albert un desiderio verso candy di tipo amoriso.....dunque non vedo il percge donbbiamo pensare PER FORZA che lei abbua dovuto scegluere tra teremce e albert! Uno era una cosa.....e l altro un altra! Non vedp il problemaa!
Non c'è nessun problema, è che è l'autrice che in una intervista ha dichiarato che dovrà essere Candy a scegliere tra Terence e Albert. E' da lì, e anche da quello che ha scritto nella postfazione al romanzo che si è aperto il dibattito.
noS premier amour est le prince de la colline qu'elle a pensé retrouver en Anthony, et elle dit bien,j'ai retrouver mon prince de la colline,le seul qu"elle est vraiment aimé après tout car il est dans son coeur depuis le début, donc elle finira avec lui, car il l'aime aussi, la fuite d')albert car il luttait contre ses sentiments qu'il a pour elle, .
Ho seguito con attenzione il tuo pensiero e mi sono trovato d'accordo quasi con tutto, dall'ubicazione della residenza di Candy al fatto che la morte di Susanna rappresenti un momento topico. Ma proprio qui cominciano i miei dubbi, infatti seguendo il tuo ragionamento la morte di Susanna porterebbe Candy a capire di... amare Albert! (O almeno di cominciare a farlo) Va bene, ma perché? Come poteva Susanna essere un ostacolo fra lei e Bert? Anzi, forse in un ipotetico confronto la Marlowe avrebbe sostenuto ed incoraggiato quest'ipotesi, e se davvero Candy avesse avuto dei sentimenti d'amore verso il biondo amico non si sarebbe certo preoccupata di ciò che Susanna avrebbe potuto o meno fare o pensare. Ecco... questo mi lascia un po' perplesso.
In questo romanzo Nagita non delinea la storia nei dettagli, quindi la data della morte di Susanna è solo una supposizione. Non esiste ostacolo tra Candy e Albert, semmai Nagita ha inserito la morte di Susanna proprio per farci capire che, anche tolta lei di mezzo, Candy ha scelto comunque Albert, che dunque non è un ripiego. Almeno io la vedo così. Queste sono le supposizioni, la parte certa invece è che abbiamo un epilogo con le lettere tra Candy e Albert. E quella è la struttura del romanzo. Faccio fatica a vedere un altro finale.
Per Albert s condo me prova gratitudine e si sente protetta.Valori e sentimenti profondissimo ma non amore e quindi attrazione ,non poter vivere senza quella persona.
No, era un ostacolo per lei e terence, chiaramente non per albert. Ma con la sua morte lei ha “campo libero” con terence, ma si accorge di non volerci più provare con lui, perché ormai vuole Albert vicino🤔 almeno io ho colto così
Terence è inglese e quando aveva frustato i picchiatori di Candy capeggiati da Neil, aveva rimarcato che 3 balordi americani aggredivano una ragazza e che lui invece era inglese e non poteva sopportare questa cosa. È Terence anohito.
I commenti su quel video sono stati tutti disattivati, perchè anche continuare a fare sproloqui, attaccarsi sempre sulle questioni di principio, anche no. Quando ci sarà più educazione, allora potranno esserci i commenti. Fine della storia. Con Candy è sempre così, il fandom è veramente messo male. Se il video non piace, si prosegue oltre, si cambia canale.
@@Iltempodeicartoni guarda io ho 51 anni e sono stata moderatrice di IRC 25 anni fa di #Italia e founder di canali nazionali. So rispettare le opinioni degli altri dando la mia. È stata piuttosto quella persona ad insultarmi. Non mi fare così sfegatata. Nella vita reale ho seri problemi veri.
Sei una grande sei sempre pacata ed educata hai un carattere forte e meraviglioso. Brava!
Ho visto l'anime di Candy Candy ogni volta che l'hanno riproposto ma non è mai stato tra i miei preferiti, non ho mai tifato per nessun uomo al fianco di Candy, per questo sono imparziale nel pensare che anoito sia assolutamente Albert!! Ho iniziato ad appassionarmi a quest'opera grazie ai tuoi video; per il resto alcune persone maturano delle convinzioni talmente radicate che si sentono di " difendere" un personaggio neanche fosse il loro fratello e la causa è semplicemente l'immaturità! Tu continua ad esprimere le tue impressioni senza curarti di loro 😄
Ma poi ci rendiamo conto che litigare per un cartone animato è davvero da pazzi... Io non ho parole. Ormai sul web si litiga per tutto
Per la maleducazione non ci sono scusanti che tengano. Proprio per il momento storico che dobbiamo subire arrabbiarsi per un manga o un cartone è incredibilmente stupido, è ridicolo.
:-). Ma di poveretti di testa è di animo è pieno youtube.
Io guardo i tuoi video anche se tanti cartoni non li ho mai visti, ma proprio perché sei cosi piacevole e ascoltarti è molto rilassante.
Continua cosi.
Non solo su UA-cam purtroppo... Vedessi su Facebook...
se cè su audi vorrei farlo leggere alla mia ragazza, ha visto da poco l'intera serie e ha apprezzato tantissimo Candy. Cmq dobbiamo fare delle distinzioni, ovvero cosa hanno rappresentato per Candy le figure di Antony,Terence e Albert a livello simbolico. Tre personaggi per ogni fase della vita della ragazza, Antony ha rappresentato l'amore dell'infanzia la scoperta di questo sentimento, Terence il travolgente e talvolta instabile amore adolescenziale, Albert l'amore adulto, quello maturo. Tra i tre è perfettamente normale che Terence spicchi di più perchè incarna un'età in cui tutto ci sembra bello,perfetto,vivo e duraturo ma soprattutto indimenticabile. Difficilmente può spiccare quello maturo, perchè anche se risulta talvolta essere quello più duraturo è visto da molti come un qualcosa di normale e non altrettanto indimenticabile. Rappresentando ognuno di loro una fase diversa della vita della ragazza trovo difficile che Candy sia tornata sui suoi passi, prima di tutto perchè non la trovo una persona frivola e soprattutto perchè la sua scelta l'aveva già fatta da tempo. Anche se la conclusione dell'anime in italia risulta essere diversa da quella ufficiale, la separazione definitiva con Terence avviene davvero e non può essere la dipartita di Susan un motivo sufficiente per tornare sui suoi passi. Anche perchè per quanto fosse stato un fatto eccezionale Candy non può escludere a priori che Terence non avrebbe fatto qualche errore analogo nel tempo, di conseguenza credo che a parità di sentimenti avrebbe scelto quello più maturo e affidabile ovvero Albert. Albert ha in se un qualcosa di cui Terence è totalmente sprovvisto e Candy questo lo sa molto bene, difficilmente le ragazze tornano indietro sui loro passi e considerando la vita non proprio felicissima vissuta finora penso che fosse suo compito e dovere morale stabilire un punto fermo nella sua esistenza. Terence è stato un amore travolgente e vissuto appieno ma è e resta il passato, mentre Albert rappresenta il futuro della ragazza. Senza dimenticare che è stato il suo reale primo amore.
Cioè? Perchè Terence dovrebbe essere sprovvisto di quelle qualità eccellenti che solo Albert possiede? Terence matura col tempo anch'egli, non rimane a vita il ragazzaccio della S.Paul school, diventa un uomo così come lo è Albert. Perchè Terence dovrebbe sempre commettere errori a prescindere? Ecco il fatto che non riesco a capire: delegittimare Terry a prescindere come se fosse uno stupido. Non è così e Terence matura come tutti.
C'è probabilmente tensione per la pandemia e la guerra, ecco perché le persone non trovano altro modo di sfogarsi se non su un personaggio fittizio quale Candy che è in pratica l'eroina di un cartone animato, soprattutto per noi italiani che negli anni 80 guardavamo soltanto quelli e sicuramente non leggevamo il manga.
Io ho sempre preferito Terence ad Antony,ma onestamente ho preferito Alberth a Terence, che ha sempre avuto un atteggiamento poco maturo e molto ricorda troppo quegli amori tossici di cui spesso le donne sono vittime.
È vero che il detto"spirito della crocerossina" nasce proprio a causa di Candy Candy,ma credo che dopo la prima convivenza con il suo benefattore,si è resa conto di tenere davvero a lui .
Quando andai al cinema a guardare il film di Candy Candy mi resi conto da sola che fecero un terribile montaggio di vecchie immagini per dare a noi ragazzine il finale più sperato...e ne rimasi delusa.
Quando da adolescente guardai ancora l'anime,mi resi conto che il finale,la chiusura c'era:lei trovò il principe della collina alla casa di Pony e si rese conto che era felice che fosse lui.
Quindi non è così impensabile il fatto che abbiano deciso di condividere la loro vita.
La penso esattamente come te
Sei speciale e spieghi benissimo. Ti sto rivedendo per la seconda volta perché ho amato molto Candy Candy ❤❤❤❤❤❤❤. Grazie per i video sei fantastica! ❤😊❤
❤️ Grazie! Brava 🤩
Ho finito il libro l'ho divorato! Vorrei dire la mia.. Sappiamo che nel Cartone animato italiano Candy si ritrova con Terence nel manga si sposa con Albert, non mi pare che nel manga ci sia la dipartita di Susanna che rimescola tutte le carte! A mio avviso trovo che Candy (nel libro) si scrive molto con Albert, mentre con Terence no.. lei scrive ad Antony dicendogli che lo ha amato ma che con Terry ha scoperto un amore più grande.. Nelle sue lettere non si percepisce l'amore che ha per Albert, si sente solo parlare di quanto le sia grata! E si lui è il suo principe della collina ma aveva 6anni! Ad ogni modo il fatto che tra Candy ed Albert sia nato un amore.. non lo vedo, e il fatto che lei non risponde in alcun modo alla lettera di Terry mi lascia dubbiosa. Il libro mi è piaciuto! E divertente vedere che ognuno ci veda quel che vuole!
È quello che penso io
♥️👐
Sui commenti le persone dovrebbero farsi una calmata. Che maleducazione. Io per esempio sono a favore di Albert x Candy...e la giusta evoluzione della storia...Terence e un passato di gioventù Albert il futuro
Terence matura come tutti, non rimane un ragazzo a prescindere. Anzi Terence merita di avere accanto una donna diversa da Candy, merita quindi di vivere anch'egli il vero amore e di avere una famiglia.
Terence è il vero amore...punto. Dovevano stare insieme! Poi la scelta dell'autrice è condivisibile, ma il sacrificio forzato e lo stare insieme a una donna solo per pietà è un po' troppo...
@@luigiarnel7192 Sembriamo dimenticare che anche Terence amava Candy, sta con Susanna per pietà è gratitudine,,,bella roba
Anche io
Io avrei preferito Terence, ma la scrittrice ha scelto diversamente 😢
A distanza di 40 anni, Albert tutta la vita.
Comunque voglio comprare il libro 📗 dalle tue spiegazioni molto belle e importanti ho deciso di acquistarlo.
Grazie 🤩
Visto che Albert suona la cornamusa e porta il kilt, forse vive in Scozia con lui .. 😍
Candy sposa Albert sono anche molto simili caratterialmente come l ' autrice voleva.
Personalmente preferisco Albert nel futuro di Candy primo perché è stato sempre presente nella sua vita nei momenti più bui pertanto questo amore ha messo radici da prima di Antony, di Archie e di Terence e poi perché a mio avviso non esiste sacrificare la propria vita per un non amore, parlo di Terence e Susan. Terence ha dimostrato debolezza nella scelta mosso dal senso di colpa e del dovere. Anch'io sono stata rifiutata per gli stessi motivi e assicuro che col senno di poi, ho sofferto un mancato amore per scelta altrui, non per mia volontà ed è atroce. È giusto che Terence stia lontando da Candy anche perché non risulta che dopo la morte di Susan lui la vada a cercare. Quindi Albert for ewer ❤❤❤
Bravissima
Mi dispiace per le "brutte" parole che ti hanno rivolto. Io penso tu sia bravissima. Grazie.!
Buon pomeriggio 😮
Io sono più che certa che Candy abbia sposato Albert, colui che le ha fatto sempre del bene senza volere nulla in cambio e non Terence con il quale ha già avuto un amore più che tormentato
Sei dolcissima….😊 Purtroppo sui social approda chiunque, a prescindere dal contenuto.😢
Il primo video della prima puntata non lo vedo nel link che hai messo qui soto
ho aggiustato il link, adesso dovrebbe andare
@@Iltempodeicartoni ciao mille grazie ☺️ ho potuto leggere
oggi mi è arrivato il romanzo completo
Povera Susanna, se Terence non prende cura di lei, sarebbe morta 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Albert è sicuramente il personaggio più positivo di tutti ma non immagino Candy con lui. Per me c'è solo Terence.
Terence assolutamente ❤❤❤
Grazie per averci aggioranto. Ma, in verità, non comprendo perchè dopo tanti anni di trepida attesa, l'autrice abbia scelto di concludere la storia in un modo tanto vago. è un "non filale". Meglio allora non scriverlo affatto. Lo trovo irrispettoso nei nostri confronti oltre che totalmente inutile. Ora che era lontana dagli scontri con la disegnatrice, ora che aveva piena autonomia sulla storia, ha fatto un buco nell'acqua.
Concordo in pieno!
❤❤❤
Tutti i commenti parlano della scelta fra terence ed albert cge riguarsa candy......ok.....io invece la vedo al contrario! Io penso che albert vede da sempre candy come una amica o parente,l ha sostenuta e amata come un fratello ....ma mai come un innamorato! Quindi penso che albett non avesse MAI pensato a candy come amante o moglie! Anche nelle scene di cui parla questa you tuber io ci vedo fratellanza,amicizia....ma niente altro .....insomma non ho mai percepito in albert un desiderio verso candy di tipo amoriso.....dunque non vedo il percge donbbiamo pensare PER FORZA che lei abbua dovuto scegluere tra teremce e albert! Uno era una cosa.....e l altro un altra! Non vedp il problemaa!
Non c'è nessun problema, è che è l'autrice che in una intervista ha dichiarato che dovrà essere Candy a scegliere tra Terence e Albert. E' da lì, e anche da quello che ha scritto nella postfazione al romanzo che si è aperto il dibattito.
CONTINUA ... TU RIPORTI IL ROMANZO ... CHI INSULTA NON CAPISCE NULLA
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Ma davvero hanno litigato x Candy??? Ma è ridicolo dai.......
Per me sono sempre più convinta finale Albert e Candy
Secondo me lei sceglie Albert
noS premier amour est le prince de la colline qu'elle a pensé retrouver en Anthony, et elle dit bien,j'ai retrouver mon prince de la colline,le seul qu"elle est vraiment aimé après tout car il est dans son coeur depuis le début, donc elle finira avec lui, car il l'aime aussi, la fuite d')albert car il luttait contre ses sentiments qu'il a pour elle, .
Buon giorno
Ho seguito con attenzione il tuo pensiero e mi sono trovato d'accordo quasi con tutto, dall'ubicazione della residenza di Candy al fatto che la morte di Susanna rappresenti un momento topico.
Ma proprio qui cominciano i miei dubbi, infatti seguendo il tuo ragionamento la morte di Susanna porterebbe Candy a capire di... amare Albert! (O almeno di cominciare a farlo) Va bene, ma perché? Come poteva Susanna essere un ostacolo fra lei e Bert? Anzi, forse in un ipotetico confronto la Marlowe avrebbe sostenuto ed incoraggiato quest'ipotesi, e se davvero Candy avesse avuto dei sentimenti d'amore verso il biondo amico non si sarebbe certo preoccupata di ciò che Susanna avrebbe potuto o meno fare o pensare.
Ecco... questo mi lascia un po' perplesso.
In questo romanzo Nagita non delinea la storia nei dettagli, quindi la data della morte di Susanna è solo una supposizione. Non esiste ostacolo tra Candy e Albert, semmai Nagita ha inserito la morte di Susanna proprio per farci capire che, anche tolta lei di mezzo, Candy ha scelto comunque Albert, che dunque non è un ripiego. Almeno io la vedo così. Queste sono le supposizioni, la parte certa invece è che abbiamo un epilogo con le lettere tra Candy e Albert. E quella è la struttura del romanzo. Faccio fatica a vedere un altro finale.
Per Albert s condo me prova gratitudine e si sente protetta.Valori e sentimenti profondissimo ma non amore e quindi attrazione ,non poter vivere senza quella persona.
No, era un ostacolo per lei e terence, chiaramente non per albert. Ma con la sua morte lei ha “campo libero” con terence, ma si accorge di non volerci più provare con lui, perché ormai vuole Albert vicino🤔 almeno io ho colto così
E se... il compagno di Candy non fosse né Terence né Albert? (io comunque sono nel team Albert da sempre...)
Albert e più indicato per Candy
Terence è inglese e quando aveva frustato i picchiatori di Candy capeggiati da Neil, aveva rimarcato che 3 balordi americani aggredivano una ragazza e che lui invece era inglese e non poteva sopportare questa cosa. È Terence anohito.
N. B. Io scriverei "Con amore e riconoscenza" anche ai miei genitori. Anohito è Terence.
Perdonami...tu sei brava nei tuoi video ma mi svevi bannata con una che dava a me della suppostina.
I commenti su quel video sono stati tutti disattivati, perchè anche continuare a fare sproloqui, attaccarsi sempre sulle questioni di principio, anche no. Quando ci sarà più educazione, allora potranno esserci i commenti. Fine della storia. Con Candy è sempre così, il fandom è veramente messo male. Se il video non piace, si prosegue oltre, si cambia canale.
@@Iltempodeicartoni guarda io ho 51 anni e sono stata moderatrice di IRC 25 anni fa di #Italia e founder di canali nazionali. So rispettare le opinioni degli altri dando la mia. È stata piuttosto quella persona ad insultarmi. Non mi fare così sfegatata. Nella vita reale ho seri problemi veri.