ASTROLOGIA di Lidia Fassio: Venere - Mercurio

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 вер 2024
  • ASTROLOGIA - Lidia Fassio presenta i suoi due ultimi libri "Simbologia di Venere" e "Simbologia di Mercurio".
    Per essere sempre aggiornati sui nostri eventi e per iscriversi alla newsletter: www.harmonia-mu...
    Per visualizzare gli eventi in corso: www.harmonia-mu...
    Per acquistare sul nostro Shop: www.harmonia-mu...
    Nella lettura di un tema natale è fondamentale un’analisi accurata e completa dei pianeti personali - Mercurio, Venere e Marte - che accompagnano l’Io nella sua strutturazione e crescita, sostenendolo nel delicato processo di adattamento e fornendogli gli strumenti utili a forgiare un’identità solida ed elastica. I pianeti personali sono quindi fondamentali per ognuno di noi.
    In genere vengono liquidati dall’astrologia classica con poche parole chiave mentre hanno grandi potenzialità che ci possono aiutare a comprendere meglio chi siamo e ad impadronirci del nostro vero potenziale.
    In questa serata Lidia Fassio presenterà i suoi due ultimi testi di astro psicologia - editi da Spazio Interiore - dedicati alla simbologia di Mercurio e di Venere, in attesa della simbologia di Marte, testo che sta ultimando e che sarà disponibile prima dell’estate.
    Comunicare in modo chiaro e corretto - come ci insegna Mercurio - è un modo per entrare in contatto con noi stessi e con il mondo, per interagire e apprendere adattandosi al meglio alla vita. Mercurio è un archetipo dal simbolismo ricco e variegato, al punto che alcune delle sue sfaccettatura sembrano contemplare dei paradossi: egli, infatti, divide e al tempo stesso integra; è androgino, e come tale può parimenti servire sia il maschile che il femminile; contiene in sé tutti i principi solari e, di conseguenza, contiene gli opposti, proprio per riuscire a servire ogni tipo di Sole.
    Scegliere - come vuole Venere - vuol dire percorrere il proprio viaggio con maggior serenità perché vengono rispettati i valori di base e le priorità individuali, cosa che aiuta ad essere in armonia con la propria essenza. Venere è Il pianeta che ci parla di valori, di gusti, di benessere, di senso estetico, di amore e di relazione, tutti elementi fin troppo spesso disattesi e che, se non vengono ritrovati, sono fonte di frustrazione e insoddisfazione, vuoto e solitudine interiore. Venere è il simbolo che spinge a trovare unione, armonia e solidarietà, l’archetipo che conduce a percepire l’amore di sé, l’autostima e la pienezza, fondamentali per lo scambio dei sentimenti nel pieno rispetto della propria individualità.

КОМЕНТАРІ • 12

  • @patriziaromani2730
    @patriziaromani2730 Рік тому +1

    Grazie per la grande lezione di vita e d amore fenomenale la dialettica grazie Lidia

  • @valentinarizoiu9548
    @valentinarizoiu9548 Рік тому

    Bravissima Livia !..grazie mille!

  • @Danielaarteetarocchi
    @Danielaarteetarocchi Рік тому +1

    straordinaria

  • @Danielaarteetarocchi
    @Danielaarteetarocchi 3 місяці тому

    complimenti ❤

  • @eletiszen
    @eletiszen 3 роки тому +1

    Grazie infinite, ottima comunicazione :D

  • @larebisbetica
    @larebisbetica 5 років тому +3

    E' magnetica, l'ascolterei parlare per ore senza stancarmi!

  • @trickortripslao8607
    @trickortripslao8607 5 років тому +1

    Grazie di cuore🌹🌸 è straordinaria!!

  • @elisabettamariamartinelli319
    @elisabettamariamartinelli319 3 роки тому +1

    Si può trasformare ogni aspetto che blocca la ns vera natura grazie di cuore

  • @katia.sartori
    @katia.sartori 5 років тому

    Straordinaria!

  • @pinomorello753
    @pinomorello753 5 років тому +3

    Ottima la conferenza, pessima la registrazione audio che dopo l'introduzione, appena inizia a parlare Lidia, diventa da stereo a mono.

    • @trickortripslao8607
      @trickortripslao8607 5 років тому

      Leggendo il tuo commento,mi aspettavo fosse molto peggio😅😂

    • @pinomorello753
      @pinomorello753 5 років тому +3

      @@trickortripslao8607 Hai perfettamente ragione! ho usato impropriamente il termine: "pessima registrazione..." quando potevo semplicemente dire che era un peccato non aver controllato la qualità audio...dettato dal fatto che ascolto soprattutto in cuffia le conferenze, che ho comunque risolto raddoppiando il canale mono per entrambe le uscite audio. Per quel che riguarda la conferenza credo sia, tra tutte quelle che ho sentito fino ad ora di Lidia, la più straordinaria è piena di spunti di riflessione. Inutile dire che stravedo per Lidia Fassio, ho già acquistato tutti i libri che ha pubblicato e posso dire che, fra tutti gli autori che conosco, è tra i più grandi in assoluto, insieme ad Howard Sasportas ("Gli Dei del Cambiamento"...autentico capolavoro) e Liz Greene. Ringrazio di cuore Harmonia Mundi che ci offre questi autentici Tesori di Conoscenza.