La vigilia di Inter-Stella Rossa e le vicende di cronaca riguardanti la Curva Nord e non solo...
Вставка
- Опубліковано 17 лис 2024
- InterFanTV, la prima Web TV degli interisti ☑️ - Testata Giornalistica.
ISCRIVITI AL CANALE 📲 e ATTIVA LA CAMPANELLA 🔔 con tutte le notifiche!
È possibile sostenere e far crescere InterFanTV, Web TV libera e indipendente, con una donazione, cliccando qui 👉 paypal.me/Inte... ⚫🔵
#Inter #InterStellaRossa #Inzaghi ⚽
Seguici anche su: 👇👇👇
▶ FACEBOOK: / interfantv
▶ INSTAGRAM: / interfantv
▶ TWITTER: / interfantv
Per la tua pubblicità su InterFanTV scrivi a:
redazione.interfantv@gmail.com
Noto con piacere che sei stato tra i più chiari e sereni nel raccontare questa faccenda. Purtroppo qualcuno ha scelto di non parlarne, altri invece lo hanno fatto, riducendola, come sempre, in una questione di bandiera!
Ti faccio i complimenti per come hai trattato l'argomento. Sei andato nei dettagli, hai detto i fatti come stanno e quale è la tua idea. Sei stato l'unico giornalista che segue l'Inter a farlo. Tutti gli altri si sono rifugiati dietro a un "non so, devo approfondire" "questioni extra calcistiche" e cose simili. E questo timore nel parlarne, mi fa riflettere molto. E invece si vede che tu non hai niente da nascondere.
Mi sono fatto un giro tra tutte le testate del mondo nerazzurro, i canali, i social dei giornalisti che seguono l'Inter e, a parte le notizie riportate e frasi democristiane, non c'è nulla. Nessuna considerazione personale. L'unico ad analizzare i fatti e a esprimersi è stato Borrelli 👏👏👏
Buona sera direttore Borelli giochiamo domenica col Torino a. Che ora grazie buona trasmissione. 🖤💙🇮🇹🙏👽👽👩❤️👨⭐⭐⭐⭐
@@giovannibonardi6183 Sabato sera.
Grazie Michele 🖤🖤⭐️⭐️🇺🇸🇮🇹💙💙
C'è forse un aspetto : dirigenti e giocatori delle squadre, anche Inter e Milan, avevano paura. È una cosa che mette tristezza
Ne sono convinto anche io. Sì, è triste. Questi figuri non hanno nulla a che fare con noi tifosi. Forza Inter, Sempre! 🖤💙✌️🌈
...complimenti MICHELE:sei stato uno dei piu' logici nel commentare il "problema"del variegato mondo Curva Nord;mi ricordo che hai dato voce giustamente anche ad esponenti del tifo organizzato proprio perche' lo ritieni componente determinante del mondo INTER;non giriamoci intorno-e non mi riferisco a te-sappiamo benissimo che un tifo ben coordinato puo' dare molta spinta ai nostri Beneamati e tanti giornalisti che oggi accusano,sono stati i primi ad iniziare articoli o trasmissioni tv sottolineando questo aspetto.Buon Lavoro...🖤💙💫💫🖤💙...
Scusa l'ingenuità ma come fanno questi personaggi ad avere i numeri di telefono di Inzaghi, Materazzi, Zanetti, Marotta, Ausilio, Skriniar, ecc. ecc.? Dalle intercettazioni che ho letto (e domani ne usciranno delle nuove sui giornali) questi hanno un rapporto personale e molta confidenza con tutti all'interno dell'Inter.
@@Marco-r4f8j Con qualcuno sì, con tutti no. Quando vanno a parlare per qualsiasi motivo i rappresentanti sono sempre gli stessi. Poi c'è chi dà confidenza e chi no.
❤💪🏻⚫️🔵
Michele hai detto cose giuste volevo cmq segnalarti che al tg5 delle 20 il servizio sugli ultras di Inter e Milan è stato davvero vergognoso, nel titolo hanno detto "la società Inter ha favorito la ndrangheta".. sono rimasto scioccato, nell'informativa si dice che le società sono parte offesa .. se hai la possibilità di trovarlo, guardalo
Da quello che ho letto, le pressioni ai giornalisti non riguardavano la richiesta di biglietti, ma di scrivere e dire in TV determinate cose. Tipo "è giusto che la curva abbia più biglietti". Ma anche su questioni tecniche. In particolare critiche a Inzaghi. Questi pseudo tifosi dettavano la linea anche ad alcuni dei tuoi colleghi. I nomi li trovate sui giornali di oggi.
Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso e vediamo cosa succede, intanto l’Inter per il momento non è coinvolta, anzi è parte lesa. Certo che se avessimo uno stadio di proprietà, sarebbe più facile controllare certe situazioni.
Io un giornalista che ha a disposizione dei biglietti omaggio lo conosco. E lo conosci anche tu. Non solo biglietti, ma anche maglie e gadget vari. Se vuoi in privato ti faccio il nome. Non so se anche lì c'è un meccanismo perverso. Io ti dò i biglietti e le maglie e tu non mi critichi mai?!?!? Non lo so come funzionano certe cose. Sono molto ingenuo io e credo alla buona fede di tutti.
@@Marco-r4f8j Tra quelli che conosco io no di certo. C'è chi si compra anche degli abbonamenti per poter avere la possibilità di avere un biglietto in più.
Michele, sulla questione ultras, io sono certo che i capi, quasi tutti, ormai lo fanno non x passione ma per i guadagni. Vorrei però chiederti una cosa di cui nessuno parla, siamo d'accordo che anche gli ultras devono avere gli stessi diritti e doveri degli altri tifosi, pagare il biglietto e non avere favoritismi, ma come si fa con le coreografie, le spese che sostengono e che certamente aiutano i nostri? Lo sappiamo quanto i nostri giocatori sono attaccati ai tifosi, ai cori della curva, che tutti noi cantiamo e conosciamo a memoria? Non potrebbero avere delle piccole royalties, o un aiuto dalla società per l'organizzazione, ma tutto alla luce del sole, tutto scritto e nessuno deve guadagnarci, magari una società senza scopo di lucro per l'organizzazione del tifo.. potrebbe nascere una cosa del genere?
@@Gianluca-xn7ri In un mondo ideale sì, sarebbe bello.
Utopia allo stato puro.
Se ti fanno fare una partita a porte chiuse, oppure squalificare il campo, la Società rimette 5 milioni a domenica... ti possono ricattare, sarà dura apportare correzioni!
Michele gli Inter club sono controllati,e registrati, ha differenza degli ultras
Ciao Michele, nel caso in cui venga dimostrato che l'Inter ha commesso delle irregolarità nella vicenda ultrà cosa rischia dal punto di vista sportivo?
L'ho detto, di essere commissariata in alcune aree di gestione se non recide i rapporti con gli ultras. Oltre a multe ai tesserati.
Stella Rossa da non sottovalutare ma vincere sarà fondamentale, massima concentrazione 🤞💙🖤
Quello che potete fare voi giornalisti da ora in poi è non dare visibilità a certi personaggi (ce ne sono tanti ancora a piede libero). Non invitarli nelle vostre trasmissioni, non pubblicare i loro comunicati. Ignorarli totalmente. Quelli, come dimostrano i fatti, non fanno niente per l'Inter, tutto quello che dicono e fanno è per interesse economico.