Quando è arrivata la televisione a Spello, Pg | Filmato RAI (1979)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 1 лис 2024
  • -Michele Patucca Links-
    WEBSITE: shorturl.at/ejrK7
    FACEBOOK: shorturl.at/wAHSZ
    INSTAGRAM: shorturl.at/lqBM0
    LINKEDIN: shorturl.at/ceDV1
    -TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI-
    Ai sensi dell'Art 70 della legge 22 Aprile 1941 n°633, si comunica che:
    "Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l'utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali. È consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro."
    Copyright Disclaimer: Under Section 107 of the Copyright Act 1976, notice is hereby given that:
    "Allowance for "fair use" is made for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. "Fair Use" is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. The words "Non-profit", "Educational" or "Scientific Use" describe well the purpouse of "Fair Use", Moreover, is not used for making money out of it. Its representation does not compete with the copyright holder. Its use on the video is not expected to decrease the value of the copyright to its legitful holder."

КОМЕНТАРІ • 8

  • @ilyanzolliani2432
    @ilyanzolliani2432 10 місяців тому +2

    T'assicuro caro Michele che tra i tanti video emozionanti che ci regali questo filmato mi commuove particolarmente, perché non solo è un'altra finestra nostalgica sui tempi andati (ho anche ricordi specifici nei confronti di Spello)... ma addirittura gli stessi intervistàti si riferiscono a loro volta al passato come di qualcosa chissà quanto remota. Si crea così, non volendo, un doppio effetto amarcord surreale e tremendamente dolceamaro. Mi fa tanta tenerezza poi la proprietà di linguaggio e di modi con la quale, nonostante i limiti socioculturali dell'epoca, si esprimono anche piuttosto cordialmente. E come ripeto sempre guardare tutto ciò dallo schermo di un computer collegato a Internet è ancòra più bizzarro proprio perché in passato nessuno se lo sarebbe immaginato. Grazie Michele, la tua passione documentaristica contribuisce a nutrire e valorizzare la memoria di luoghi eventi tradizioni e, soprattutto, persone. 💚🤍❤

  • @dis_vale3969
    @dis_vale3969 9 місяців тому

    Splendido documento, una testimonianza preziosa, grazie per averla condivisa.

  • @crizia2007
    @crizia2007 6 місяців тому +1

    Zona meravigliosa e posto fantastico.

  • @Tv-ur5mz
    @Tv-ur5mz 10 місяців тому

    Simpatica trasmissione Michele. Grazie