La Translagorai come non l'avete mai vista - Day 4 | 4K HDR
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- Buongiorno ragazzi,
ed eccomi all'ultimo giorno di cammino di questa bellissima Translagorai.
Anche oggi il meteo non sembra essere dalla mia parte. Mi alzo presto presto per cercare di mettermi in cammino il prima possibile, ma a causa di una fittissima nebbia ho dovuto ritardare la partenza non di poco!!!
Per fortuna appena il sole è sbucato al di sopra delle montagne, ha fatto una magia delle sue ed è riuscito in men che non si dica a spazzare via tutta la nebbia ed ha iniziato a riscaldarmi.
Non dico altro, buona visione!!!
Vi ricordo se vi va di iscrivervi al canale e lasciare un mi piace aiuta moltissimo!!!
Mi potete anche seguire in live su Instagram: outdoors.andrea
#hiking #backpacking #mountains #thruhike #drone #trekking #djimini4pro #climbing #snow #snowshoe #skialp #snowshoe #thunderstorm #zainoinspalla #backpacker #summit #italianalps #visititaly #parco #nationalpark #glacier #valley #ghiacciaio #amazingview #lasportiva #salewa #decathlon #vetta #alpine #alpi #montura #conserva #alpine #italia #viaggiare #crepaccio #crevasse #bivacco #rifugio #lagorai #translagorai #panorotta #passorolle #altoadige
Music track: Enlivening by Pufino
Source: freetouse.com/...
Music track: Heroes by Sunova
Source: freetouse.com/...
Free To Use Music for Video
Music track: Sounds of Nature by Aylex
Source: freetouse.com/...
Free No Copyright Music Download
Music track: Travelling by Aylex
Source: freetouse.com/...
No Copyright Music for Videos (Free)
Translagorai tanta roba complimenti per averla completata ed aver condiviso la tua esperienza 👏👏👏👍👍👍
Grazie mille mi fa molto molto piacere il tuo commento☺️☺️☺️☺️
un saluto
Andrea
Complimenti Andrea 👏👏
Grazie Libero☺️☺️☺️☺️
Ciao, ho visto i tuoi 4 video in questione, sicuramente tra i migliori mai fatti perché sono maggiormente dettagliati riguardo al percorso, oltre che di qualità visiva.. vedendoli mi immedesimo nuovamente nelle mie avventure.. hai passato una stupenda esperienza, forse un giorno la rifarai magari al contrario, e magari col meteo più clemente.. la stagione scorsa ha piovuto veramente un sacco . io di solito , vivendoci in queste zone, ci vado spesso, 1 giorno , o 2 giorni (in tenda) perché visito le cime o quei posti che meritano dove però la Translagorai non ci passa, x es imperdibili possono essere la cima Cece, o il lago omonimo Lagorai, o la cima Litegosa, o i laghi di Bombasel, o la zona più a sud , del gruppo confinante di Cima d’Asta (ke anke se nominato spesso assieme non è Lagorai ma un’altra cosa), cioè le zone di Caldenave, Rava , Conseria, 5 Croci (avrai sicuramente sentito della via del granito..) … creandomi dei miei personali giri ad anello, di solito di uno o 2 giorni principalmente.. buone escursioni !
Ciao!!! Grazie per i complimenti mi fanno molto molto piacere☺️☺️☺️.
Sono veramente contento che ti siano piaciuti;)))
Comunque anche un paio di escursionisti che ho beccato l'ultimo giorno di cammino (e che menziono nel video) mi hanno consigliato vivamente cima Cece.
Ero veramente tentato, perchè era li a mezz'oretta, ma non ne avevo. In più avevo paura di mancare l'ultimo pullman per tornare a valle da passo Rolle e quindi non volevo rischiare😅.
Cmq sono tutti posti che voglio sicuramente vedere!!! La via del Granito in primis, è li che mi tenta per la prossima estate😇😇😇
un caro saluto
Andrea
@ calcola sempre, se qualcosa è lì a mezz’ora , alla fine non sarà mai mezz’ora perché a parte il tempo x il ritorno poi ci dedicherai tempo aggiuntivo x fermarti, vedere, visitare.. in questo caso perciò hai fatto bene tenendo conto della tua tabella di marcia . Ciao !
sì sì alla fine mi sarebbero partite quasi un paio di ore tra andata e ritorno.
inoltre avrei rallentato ancora di più il resto del percorso.
Ciao Andrea, bellissimo video, posso sapere che drone usi per i tuoi video?
Ciao Matteo,
grazie mille☺️☺️☺️
certamente❗️❗️❗️ io uso un DJI Mini 4 Pro.
un saluto
Andrea
@@andreaoutdoorsma hai batterie di riserva per il drone o ricarichi con il power bank?
per il drone mi porto dietro 2 batterie (versione Plus) e due powerbank da 10000mAh l'uno. Per caricare uso un caricatore da 45W con 2 porte USB cosi carico in parallelo drone ed un power bank. Il power bank permette anche di fare da daisy chain e ci attacco una terza cosa alla sua USB in uscita libera. Cosi tutta l'energia in eccesso che il power bank non riesce ad assorbire per ricaricarsi la butta nel dispositivo attaccato
@andreaoutdoors ok grazie
Ma più difficile del Sentiero Roma, mi sembra strano...non è che eri solo stanco?
Molto probabilmente ero solo stanco, non lo so.
La AV1 ed il sentiero Roma che ho fatto subito dopo non li ho sentiti cosi tanto.
O non stavo bene durante la Translagorai oppure la Translagorai mi ha fatto da allenamento per gli altri due cammini;)
Non saprei dirti...🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
@andreaoutdoors tecnicamente, i tratti attrezzati del Sentiero Roma, a occhio sembrano più impegnativi...mi sa che ho fatto un po' di confusione. Infatti si parlava della fatica, questa Translagorai con molte pietraie magari è più faticosa del Sentiero Roma. Ho pochi elementi per dare un giudizio visto che non ho fatto nessuno dei due
sì il sentiero Roma è molto più tecnico ed ha tratti molto più esposti quindi bisogna prestare molta più attenzione, però secondo me richiede meno sforzo fisico.
La Translagorai con le sue pietraie, i tratti di trincea ed il fatto che non molla mai un attimo, richiede uno sforzo non indifferente.