Tutti furono pieni di Spirito Santo... ossia furono pieni dell'AMORE DI DIO ! E l'amore di Dio è il contrario del fanatismo religioso ! Riempici, Signore, del tuo AMORE e della tua TENEREZZA ! GRAZIE, CARO PADRE RANIERO !
Grazie in eterno caro P. Raniero per i tanti tuoi insegnamenti durante i miei quaranta anni di Rinnovamento nella mia scelta di luce vera nel permettere a Gesu' Sgnore della vita di diffondere la Sua Grazia nella mia vita!. La Sola Gioia che trasforma ogni esistenza umana e la rende piena d'Amore e di consolazione' scaturisce dall'abbandono allo Spirito Santo che scrive la Sua Grazia in ogni cuore. Grazie allora caro P. Raniero per quanto i suoi insegnamenti pieni dell'Amore di Gesu' hanno offerto alle nostre vite.
Padre Raniero Cantalamessa lei è stato veramente grandemente illuminato dallo Spirito Santo ..Che grande piacere ascoltarla ..Che Dio la benedica sempre più 🌟💫🌟💫🌟💫🌟⚔️
Grazie padre Raniero, per la bellissima catechesi. e' veramente una miniera di sapienza, e per noi è una gioia ascoltarla, e ascoltare ciò che lo Spirito viene a dirci col suo insegnamento.
Muchas gracias P. Raniero !!! Realmente usted esta inspirado por el Espíritu Santo!!! Todo el tiempo aprendo de usted todo las maravillas que nos enseña!!! Bendito sea P. Raniero!!!
Padre tu che sei un uomo di Dio prega per la mia guarigione fisica da una malattia invalidante, una osteoartrite che ha colpito tutte le mie articolazioni soprattutto le articolazioni portanti, ginocchia, anche caviglie e piedi. Sono stanca di soffrire! Dio è il Dio dell’impossibile è solo Lui mi può guarire! Io credo nella guarigione divina. Il mio Dio può tutto! Anche se sono 3 anni oramai che soffro giorno e notte dolori indicibili so che Egli mi guarirà....chiedo a Lui il dono di sopportare ancora fino a quando la Sua Volontà non mi guarirà. Gloria al Signore
É um Dom do Espírito Santo que me (nos) foi dado -- este frei Raniero Cantalamessa ! Viva Jesus, que me (nos) dás e nos Ensinas através deste teu filho predileto que é este padre, grande teólogo, cuja ciência só tem um nome e um fruto: O Espírito Santo, o Amor constitutivo na e da Trindade Santíssima na Relação que Une as Três Pessoas distintas num só DEUS. Que é PAI, FILHO e ESPÌRITO SANTO. Obrigado por este vídeo. Obrigado frei Raniero Cantalamessa!
Ohhhhh DIOS NUESTRO... yo creo, te adoro, te espero y te amo. Pido perdón por los pecadores que no creen, no te adoran, no te esperan y no te aman... REZO PARA que crean, te adoren, te esperen y te amen. Para que no ofendan al SAGRADO CORAZÓN de Jesús y al INMACULADO CORAZÓN de María. POR las BENDITAS ALMAS DEL PURGATORIO para que de acuerdo a TU VOLUNTAD y a TU MISERICORDIA puedan estar en el menor tiempo posible en EL PARAÍSO para adorarte eternamente junto a TUS SANTOS. PARA que cada uno de los habitantes de la Tierra descubran y se preocupen por mejorar el estado de sus almas para que cuando seamos llamados al juicio final presentarlas en el mejor estado posible. PARA que todos aceptemos los designios del DIVINO QUERER y vivamos diariamente de acuerdo a SU DIVINA VOLUNTAD. Amén.
Le persone che riescono a darti forza coraggio e perseveranza che ti danno ottimismo che ti offrono acqua nel deserto sono dei veri amici grazie Raniero peccato non poterti conoscere.
Se non è applicato alla Scienza Sacra, il Vangelo di luce non è comprensibile se non nell'ottica demagogica della catechesi. Il sacerdote =sacra docens =insegnamento sacro [Universale della Legge], aveva, in passato, questa funzione. Lode al Padre Celeste Adonay, e al figlio, il Maestro dei maestri, Gesù 🙏🏾❤️🙏🏾
Matteo 7 21 Non chiunque mi dice: "Signore, Signore" entrerà nel regno dei cieli; ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. Marco 3 50 Poiché chiunque fa la volontà del Padre mio, che è nei cieli, mi è fratello, sorella e madre». Giovanni 14: La Nuova Diodati 21 Chi ha i miei comandamenti e li osserva, è uno che mi ama, e chi mi ama sarà amato dal Padre mio; e io lo amerò e mi manifesterò a lui». Matteo 5 La Nuova Diodati 17 «Non pensare che io sia venuto ad abrogare la legge oi profeti; io non sono venuto per abrogare, ma per portare un compimento. Apocalisse 14: La Nuova Diodati 12 Qui è la costanza dei santi; qui sono coloro che osservano i comandamenti di Dio e la fede di Gesú. 1Giovanni 2 4 Chi dice: «Io l'ho conosciuto», e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui. E questi sono i comandamenti..... Esodo 20 La Nuova Diodati 20 Allora DIO pronunziò tutte queste parole, dicendo: 2 «Io sono l'Eterno, il tuo DIO", che ti ha fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitú. 3 Non avrai altri dei davanti a me. 4 Non ti farai scultura alcuna né immagine alcuna delle cose che sono lassú nei cieli o quaggiú sulla terra o nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrerai davanti a loro e non le servirai, perché io, l'Eterno, il tuo DIO, sono un Dio geloso che punisce l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano 6 e uso benignità a migliaia, a quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti. 7 Non userai il nome dell'Eterno, il tuo DIO, invano, perché l'Eterno non lascerà impunito chi usa il suo nome invano. 8 Ricordati del giorno di sabato per santificarlo. 9 Lavorerai sei giorni e in essi farai ogni tuo lavoro; 10 ma il settimo giorno è sabato, sacro all'Eterno, il tuo DIO; non farai in esso alcun lavoro, né tu, né tuo figlio, né tua figlia, né il tuo servo, né la tua serva, né il tuo bestiame, né il forestiero che é dentro alle tue porte; 11 poiché in sei giorni l'Eterno fece i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, e il settimo giorno si riposò; perciò l'Eterno ha benedetto il giorno di sabato e l'ha santificato. 12 Onorerai tuo padre e tua madre, affinché i tuoi giorni siano lunghi sulla terra che l'Eterno, il tuo DIO ti dà. 13 Non ucciderai. 14 Non commetterai adulterio. 15 Non ruberai. 16 Non farai falsa testimonianza contro il tuo prossimo. 17 Non desidererai la casa del tuo prossimo; non desidererai la moglie del tuo prossimo, né il suo servo, né la sua serva, né il suo bue, né il suo asino, né cosa alcuna che sia del tuo prossimo».
Atti 10:44-48 44 Pietro stava ancora dicendo queste cose, quando lo Spirito Santo scese sopra tutti coloro che ascoltavano il discorso. 45 E i fedeli circoncisi, che erano venuti con Pietro, si meravigliavano che anche sopra i pagani si effondesse il dono dello Spirito Santo; 46 li sentivano infatti parlare lingue e glorificare Dio. 47 Allora Pietro disse: «Forse che si può proibire che siano battezzati con l'acqua questi che hanno ricevuto lo Spirito Santo al pari di noi?». 48 E ordinò che fossero battezzati nel nome di Gesù Cristo. Dopo tutto questo lo pregarono di fermarsi alcuni giorni. 44 Pietro stava ancora dicendo queste cose, QUANDO LO SPIRITO SANTO SCESE SOPRA TUTTI COLORO CHE ASCOLTAVANO IL DISCORSO. 45 E i FEDELI circoncisi, che erano VENUTI CON PIETRO, SI MERAVIGLIAVANO CHE ANCHE SOPRA i pagani si effondesse VENIVA DATO LO STESSO DONO dello SPIRITO SANTO, 8come i cento venti discepoli e gli apostoli nel giorno di Pentecoste); 46LI SENTIVANO INFATTI PARLARE lingue E GLORIFICARE DIO. Ho sentito parlare sia preti che pastori Evangelici pieni di SPIRITO SANTO, che, CONTINUANDO AD ESSERE PIENI DI SPIRITO SANTO , ad ogni loro parola Comunicavano e Alimentavano la stessa FIAMMA OPERANTIS dello SPIRITO SANTO CHE ARDEVA IN LORO. In un'occasione in cui durante e dopo la catechesi i testimonianza dello SPIRITO DI PENTECOSTE, presso la Chiesa della Salute in Torino, Giusto mente veniva potato l'Ostensorio del Santissimo tra le fila della gente, mio fratello è stato guarito dallo stesso flusso di Calore dello Spirito Santo che si poteva Sentire durante la Vera Catechesi di Testimonianza Attuativa ed esprimente il Medesimo POTERE DI MANIFESTAZIONE DELLO SPIRITO AV-VENUTO nel Giorno Permanente di PENTECOSTE. La Fede come Dono e Canale di Esperienza dello Spirito Santo è Davvero tale, cioè Dono rinnovato dello Spirito, in Quanto Canale di Trasmissione della stessa Esperienza che si Rinnova come Prova e ConfermAzione di Fedeltà dell'Amore e Potenza Salvifica di Dio Vero e Vivo....
accettate gesu come vostro salvatore chi siravvede dai peccati e si abbandona a gesu e salvato lasciate stare le tradizioni anche i farisei andavano per tradizioni ma non avevano la salvezza pregate a casa nella vostra camera giorno per giorno senza qersto passo di fede non potrete mai ricevere lo spirito santo lo spirito santo lo riceve il peccatore perdonato
LO SPIRITO Sono un artista metafisico: Lo Spirito Santo Lo Spirito è la veglia. Lo Spirito Santo è esclusivamente la Veglia umana. La Veglia umana è Santa quando l'individuo da desto è in assenza (il lobo frontale) di sonno poiché dalla stessa procede la felicità dei fanciulli (Genesi 2.8), la libertà, l'attrazione per il mondo esterno, il senso e l'avventura della vita. Lo Spirito di sacrificio E' sempre la Veglia umana allorché la stessa è invasa dalla sonnolenza a seguito dell'istinto affettivo carnale perseguito dall'individuo, che smagnetizzando la schermatura cerebrale del Paracleto o Parasonno presso la Pineale, risucchia la sonnolenza nella veglia (nel lobo frontale), crocifiggendola. Lo Spirito di verità E' sempre la Veglia umana che quando è crocifissa dalla sonnolenza evidenzia la causa affettiva per cui è perita.
Ebrei 7:27 sottolinea una volta per sempre quindi non ai può rinnovare ogni volta il sacrificio di Cristo nella messa ma come ha detto Gesù:fate questo in memoria di me Luca 22:19 sottolineo in memoria ...sono solo simboli
Ah sì? Sulla scorta di questo ragionamento, nulla ti impedisce di credere che anche il battesimo sia solo un simbolo. E solo in una certa misura lo è: quella della fisicità terrena. Ma sul piano dello Spirito, la ragione umana non serve, e tu sembri non capirlo.
lo spirito santo e il fuoco non e un simbolo mas una realta perchi lo riceve qando accetta gesu per il perdono dei peccati il vento e lo spirito santo e non e un simbolo e nemmeno rieto il fuoco giovanni battista diceva Matteo 3:11 “Io vi battezzo in acqua, per il ravvedimento; ma colui che viene dopo di me è piú forte di me e io non sono degno neanche di portare i suoi sandali, egli vi battezzerà con lo Spirito Santo, e col fuoco.” ed e una realta non una simbologia chi non araqesto batesimo non vedra la gloria di dio bisogna ravvedcersi dai peccati affidandosi a cristo gesu giorno per giorno cristo significa unto e per essere salvati abbiamo bisono di qesta unzione dio vi benedica
Come puoi commentare chi è lo spirito Santo quando navichi nell'idolatria, e lo contrastate con le vostre opere morte. La gente crede quello che voi predicare: l'èresie, e le tradizioni e contaminazione pagana la gente a bisogno di credere solo in Gesù e nella sua parola e non credere i preti che siete impastati con la bominazione. E quello che dite non potete ne anche affermarlo le feste la bibbia e non i preti che sono cisterne rotte l'unico pane x i credenti e' Gesù la nostra salvezza è solo in lui.
Ma questo sig. Cantalamessa è forse quello che in un intervista ha detto : " bergoglio per me è dio " se è lui, e meglio che sappiate che persona è... MA NON SI VERGONA HA DIRE QUELLE ERESIE? VATTENE con il sig bergoglio
Tutti furono pieni di Spirito Santo... ossia furono pieni dell'AMORE DI DIO ! E l'amore di Dio è il contrario del fanatismo religioso ! Riempici, Signore, del tuo AMORE e della tua TENEREZZA ! GRAZIE, CARO PADRE RANIERO !
Grazie in eterno caro P. Raniero per i tanti tuoi insegnamenti durante i miei quaranta anni di Rinnovamento nella mia scelta di luce vera nel permettere a Gesu' Sgnore della vita di diffondere la Sua Grazia nella mia vita!. La Sola Gioia che trasforma ogni esistenza umana e la rende piena d'Amore e di consolazione' scaturisce dall'abbandono allo Spirito Santo che scrive la Sua Grazia in ogni cuore. Grazie allora caro P. Raniero per quanto i suoi insegnamenti pieni dell'Amore di Gesu' hanno offerto alle nostre vite.
SI RITORNO FINALE DI CRISTO . GLORIA LVMEN . AMEN . AMEN . AMENN. HALLELUJAH ........
❤❤❤ grazie
La VERA GIOIA, È AVERE GESÙ NEL CUORE, AMEN ❤
Padre Raniero Cantalamessa è uno dei padri fondatori con nel cuore l'Amore di Dio
Padre Raniero Cantalamessa lei è stato veramente grandemente illuminato dallo Spirito Santo ..Che grande piacere ascoltarla ..Che Dio la benedica sempre più 🌟💫🌟💫🌟💫🌟⚔️
@-)
❤😂😢😅❤
x😊😊
Sublime. Questa è nuova evangelizzazione. Vieni Spirito Santo
Grazie, p Raniero una catechesi piena di amore e di forza nello spirito di dio.
Ci si sente a contatto con Dio! Bellissimo!
GRAZIE, MOLTO BELLO.
VENI SANCTO SPIRITU .
AMEN . HALLELUJAH .........
PADRE..RANIERO..GRANDE.ELA..MORE..SIGNORE GESÙ CRISTO...LEI..POSTOLO..SIGNORE...SONO..TRISTE..DELUSA..NESUNO...MIALOTANA..FEDE...SIGNORE..GRAZIE..GLORIA..PACE AMORE...AMEN 🕯🙏🏻🕯🕊🙏🏻🕊
Grazie padre Raniero, per la bellissima catechesi. e' veramente una miniera di sapienza,
e per noi è una gioia ascoltarla, e ascoltare ciò che lo Spirito viene a dirci col suo
insegnamento.
Muchas gracias P. Raniero !!!
Realmente usted esta inspirado por el Espíritu Santo!!!
Todo el tiempo aprendo de usted todo las maravillas que nos enseña!!!
Bendito sea P. Raniero!!!
11
Beati quelli che rispondono si all'annuncio del KERIGMA!
Grazie Gesù che continui a darci Profeti come p.Raniero. Suscita ancora con il Tuo Santo Spirito, Profeti e Apostoli
X la Tua Grande Misericordia
Amen prega per tutti noi peccatori
Padre tu che sei un uomo di Dio prega per la mia guarigione fisica da una malattia invalidante, una osteoartrite che ha colpito tutte le mie articolazioni soprattutto le articolazioni portanti, ginocchia, anche caviglie e piedi. Sono stanca di soffrire! Dio è il Dio dell’impossibile è solo Lui mi può guarire! Io credo nella guarigione divina. Il mio Dio può tutto! Anche se sono 3 anni oramai che soffro giorno e notte dolori indicibili so che Egli mi guarirà....chiedo a Lui il dono di sopportare ancora fino a quando la Sua Volontà non mi guarirà. Gloria al Signore
Eminenza Lei è il Sofar dello Spirito Santo, lei fa penetrare la Parola nel cuore e invita a
Grande 👏 preziosa catechesi Gloria e Lode a Dio 🙏❤️
Padre cantalamessa è un ottimo strumento di Dio
Grazie 🙏
É um Dom do Espírito Santo que me (nos) foi dado -- este frei Raniero Cantalamessa ! Viva Jesus, que me (nos) dás e nos Ensinas através deste teu filho predileto que é este padre, grande teólogo, cuja ciência só tem um nome e um fruto: O Espírito Santo, o Amor constitutivo na e da Trindade Santíssima na Relação que Une as Três Pessoas distintas num só DEUS. Que é PAI, FILHO e ESPÌRITO SANTO. Obrigado por este vídeo. Obrigado frei Raniero Cantalamessa!
Ohhhhh DIOS NUESTRO... yo creo, te adoro, te espero y te amo. Pido perdón por los pecadores que no creen, no te adoran, no te esperan y no te aman...
REZO PARA que crean, te adoren, te esperen y te amen. Para que no ofendan al SAGRADO CORAZÓN de Jesús y al INMACULADO CORAZÓN de María. POR las BENDITAS ALMAS DEL PURGATORIO para que de acuerdo a TU VOLUNTAD y a TU MISERICORDIA puedan estar en el menor tiempo posible en EL PARAÍSO para adorarte eternamente junto a TUS SANTOS. PARA que cada uno de los habitantes de la Tierra descubran y se preocupen por mejorar el estado de sus almas para que cuando seamos llamados al juicio final presentarlas en el mejor estado posible. PARA que todos aceptemos los designios del DIVINO QUERER y vivamos diariamente de acuerdo a SU DIVINA VOLUNTAD. Amén.
Preghi ho. Tanto bisogno
Bellissimo....
Domini. È sempre con voi.
😢
Le persone che riescono a darti forza coraggio e perseveranza che ti danno ottimismo che ti offrono acqua nel deserto sono dei veri amici grazie Raniero peccato non poterti conoscere.
grazie per questo video. saluti a Polonia.
Bellissimo,, aderire al Signore Gesù non x paura ,ma x amore,,,...grazie, P. Raniero.. Pace...gioia
Nicol.,.
Padre,Dio Ti benedica oggi e sempre
La terra gira intorno al sole che e gesu
Il sole e gesu
È BRAVO
Amennnnnnn🙏💖🌹
Belle parole del vangelo
VENI SANCTO SPIRITU . AMEN . HALLELUJAH ........
Di
❤
Se non è applicato alla Scienza Sacra, il Vangelo di luce non è comprensibile se non nell'ottica demagogica della catechesi. Il sacerdote =sacra docens =insegnamento sacro [Universale della Legge], aveva, in passato, questa funzione. Lode al Padre Celeste Adonay, e al figlio, il Maestro dei maestri, Gesù 🙏🏾❤️🙏🏾
Vieni Santo Spirito manda il fuoco del Roveto Ardente nei nostri cuori
Matteo 7
21 Non chiunque mi dice: "Signore, Signore" entrerà nel regno dei cieli; ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.
Marco 3
50 Poiché chiunque fa la volontà del Padre mio, che è nei cieli, mi è fratello, sorella e madre».
Giovanni 14:
La Nuova Diodati
21 Chi ha i miei comandamenti e li osserva, è uno che mi ama, e chi mi ama sarà amato dal Padre mio; e io lo amerò e mi manifesterò a lui».
Matteo 5
La Nuova Diodati
17 «Non pensare che io sia venuto ad abrogare la legge oi profeti; io non sono venuto per abrogare, ma per portare un compimento.
Apocalisse 14:
La Nuova Diodati
12 Qui è la costanza dei santi; qui sono coloro che osservano i comandamenti di Dio e la fede di Gesú.
1Giovanni 2
4 Chi dice: «Io l'ho conosciuto», e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui.
E questi sono i comandamenti.....
Esodo 20
La Nuova Diodati
20 Allora DIO pronunziò tutte queste parole, dicendo:
2 «Io sono l'Eterno, il tuo DIO", che ti ha fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitú.
3 Non avrai altri dei davanti a me.
4 Non ti farai scultura alcuna né immagine alcuna delle cose che sono lassú nei cieli o quaggiú sulla terra o nelle acque sotto la terra.
5 Non ti prostrerai davanti a loro e non le servirai, perché io, l'Eterno, il tuo DIO, sono un Dio geloso che punisce l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano
6 e uso benignità a migliaia, a quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
7 Non userai il nome dell'Eterno, il tuo DIO, invano, perché l'Eterno non lascerà impunito chi usa il suo nome invano.
8 Ricordati del giorno di sabato per santificarlo.
9 Lavorerai sei giorni e in essi farai ogni tuo lavoro;
10 ma il settimo giorno è sabato, sacro all'Eterno, il tuo DIO; non farai in esso alcun lavoro, né tu, né tuo figlio, né tua figlia, né il tuo servo, né la tua serva, né il tuo bestiame, né il forestiero che é dentro alle tue porte;
11 poiché in sei giorni l'Eterno fece i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, e il settimo giorno si riposò; perciò l'Eterno ha benedetto il giorno di sabato e l'ha santificato.
12 Onorerai tuo padre e tua madre, affinché i tuoi giorni siano lunghi sulla terra che l'Eterno, il tuo DIO ti dà.
13 Non ucciderai.
14 Non commetterai adulterio.
15 Non ruberai.
16 Non farai falsa testimonianza contro il tuo prossimo.
17 Non desidererai la casa del tuo prossimo; non desidererai la moglie del tuo prossimo, né il suo servo, né la sua serva, né il suo bue, né il suo asino, né cosa alcuna che sia del tuo prossimo».
Rivoluzione copernicana da Babele a pentecoste
Atti 10:44-48
44 Pietro stava ancora dicendo queste cose, quando lo Spirito Santo scese sopra tutti coloro che ascoltavano il discorso. 45 E i fedeli circoncisi, che erano venuti con Pietro, si meravigliavano che anche sopra i pagani si effondesse il dono dello Spirito Santo; 46 li sentivano infatti parlare lingue e glorificare Dio. 47 Allora Pietro disse: «Forse che si può proibire che siano battezzati con l'acqua questi che hanno ricevuto lo Spirito Santo al pari di noi?». 48 E ordinò che fossero battezzati nel nome di Gesù Cristo. Dopo tutto questo lo pregarono di fermarsi alcuni giorni. 44 Pietro stava ancora dicendo queste cose, QUANDO LO SPIRITO SANTO SCESE SOPRA TUTTI COLORO CHE ASCOLTAVANO IL DISCORSO. 45 E i FEDELI circoncisi, che erano VENUTI CON PIETRO, SI MERAVIGLIAVANO CHE ANCHE SOPRA i pagani si effondesse VENIVA DATO LO STESSO DONO dello SPIRITO SANTO, 8come i cento venti discepoli e gli apostoli nel giorno di Pentecoste); 46LI SENTIVANO INFATTI PARLARE lingue E GLORIFICARE DIO. Ho sentito parlare sia preti che pastori Evangelici pieni di SPIRITO SANTO, che, CONTINUANDO AD ESSERE PIENI DI SPIRITO SANTO , ad ogni loro parola Comunicavano e Alimentavano la stessa FIAMMA OPERANTIS dello SPIRITO SANTO CHE ARDEVA IN LORO. In un'occasione in cui durante e dopo la catechesi i testimonianza dello SPIRITO DI PENTECOSTE, presso la Chiesa della Salute in Torino, Giusto mente veniva potato l'Ostensorio del Santissimo tra le fila della gente, mio fratello è stato guarito dallo stesso flusso di Calore dello Spirito Santo che si poteva Sentire durante la Vera Catechesi di Testimonianza Attuativa ed esprimente il Medesimo POTERE DI MANIFESTAZIONE DELLO SPIRITO AV-VENUTO nel Giorno Permanente di PENTECOSTE. La Fede come Dono e Canale di Esperienza dello Spirito Santo è Davvero tale, cioè Dono rinnovato dello Spirito, in Quanto Canale di Trasmissione della stessa Esperienza che si Rinnova come Prova e ConfermAzione di Fedeltà dell'Amore e Potenza Salvifica di Dio Vero e Vivo....
amen
Patrick Birya .
accettate gesu come vostro salvatore chi siravvede dai peccati e si abbandona a gesu e salvato lasciate stare le tradizioni anche i farisei andavano per tradizioni ma non avevano la salvezza pregate a casa nella vostra camera giorno per giorno senza qersto passo di fede non potrete mai ricevere lo spirito santo lo spirito santo lo riceve il peccatore perdonato
Es posible que estos mensajes sean en español
LO SPIRITO
Sono un artista metafisico:
Lo Spirito Santo
Lo Spirito è la veglia. Lo Spirito Santo è esclusivamente la Veglia umana. La Veglia umana è Santa quando l'individuo da desto è in assenza (il lobo frontale) di sonno poiché dalla stessa procede la felicità dei fanciulli (Genesi 2.8), la libertà, l'attrazione per il mondo esterno, il senso e l'avventura della vita.
Lo Spirito di sacrificio
E' sempre la Veglia umana allorché la stessa è invasa dalla sonnolenza a seguito dell'istinto affettivo carnale perseguito dall'individuo, che smagnetizzando la schermatura cerebrale del Paracleto o Parasonno presso la Pineale, risucchia la sonnolenza nella veglia (nel lobo frontale), crocifiggendola.
Lo Spirito di verità
E' sempre la Veglia umana che quando è crocifissa dalla sonnolenza evidenzia la causa affettiva per cui è perita.
Ebrei 7:27 sottolinea una volta per sempre quindi non ai può rinnovare ogni volta il sacrificio di Cristo nella messa ma come ha detto Gesù:fate questo in memoria di me Luca 22:19 sottolineo in memoria ...sono solo simboli
Ah sì? Sulla scorta di questo ragionamento, nulla ti impedisce di credere che anche il battesimo sia solo un simbolo. E solo in una certa misura lo è: quella della fisicità terrena. Ma sul piano dello Spirito, la ragione umana non serve, e tu sembri non capirlo.
Francese Italiano brasiliano ahaha. Haha
111u
lo spirito santo e il fuoco non e un simbolo mas una realta perchi lo riceve qando accetta gesu per il perdono dei peccati il vento e lo spirito santo e non e un simbolo e nemmeno rieto il fuoco giovanni battista diceva Matteo 3:11 “Io vi battezzo in acqua, per il ravvedimento; ma colui che viene dopo di me è piú forte di me e io non sono degno neanche di portare i suoi sandali, egli vi battezzerà con lo Spirito Santo, e col fuoco.” ed e una realta non una simbologia chi non araqesto batesimo non vedra la gloria di dio bisogna ravvedcersi dai peccati affidandosi a cristo gesu giorno per giorno cristo significa unto e per essere salvati abbiamo bisono di qesta unzione dio vi benedica
Come puoi commentare chi è lo spirito Santo quando navichi nell'idolatria, e lo contrastate con le vostre opere morte. La gente crede quello che voi predicare: l'èresie, e le tradizioni e contaminazione pagana la gente a bisogno di credere solo in Gesù e nella sua parola e non credere i preti che siete impastati con la bominazione. E quello che dite non potete ne anche affermarlo le feste la bibbia e non i preti che sono cisterne rotte l'unico pane x i credenti e' Gesù la nostra salvezza è solo in lui.
Ma questo sig. Cantalamessa è forse quello che in un intervista ha detto : " bergoglio per me è dio " se è lui, e meglio che sappiate che persona è... MA NON SI VERGONA HA DIRE QUELLE ERESIE? VATTENE con il sig bergoglio
Grazie 🙏