A casa mia, se lasci delle pagine bianche non hai nulla da dire. Ma non è quello il problema. Sono solo invidioso della tizia che ha avuto l'opportunità di pubblicare un libro!
@@CasuRagasi Dovremmo lasciare solo commenti privi di contenuto, in modo da fargli percepire e comprendere il vuoto che ci assale durante l'attesa di una sua nuova #recensionetrash!
Io ti ammiro davvero Matteo, perché riesci a tirare fuori qualcosa di sensato anche da queste specie letterarie discutibili!Ho trovato questo libro assolutamente identico e lei stessa fotocopia di altre mille stelline e stellette del tutto intercambiabili...visto che ha un vissuto pesante, sarebbe stato interessante approfondire, ma evidentemente costava troppa fatica.Come sempre grazie a te che ci diletti con le tue recensioni!
Ancora con questa specie di motto "Niente è impossibile, se ci credi davvero"? Sinceramente non lo trovo realistico, e non è neanche corretto dire che si possa realizzare ogni nostro pseudo sogno. Non è così. Impegnarsi è okay, ma bisogna anche avere i piedi ben saldi a terra.
Sai cosa potresti fare per risparmiare fiato? Registri un messaggio vocale con le avvertenze solite per il libro trash: non ho niente contro l’autore, la rava e la fava, ecc. e lo trasmetti all’inizio di ogni recensione trash! P.s.: UA-cam mi continua a disiscrivere da questo canale. Capita anche a qualcun altro? Non capisco perché accada!
Il problema è che se noti ogni libro di ogni influencer è pubblicato da case editrici diverse, da qui possiamo denotare come anche le case editrici ormai pensano al business facile, e ovviamente i più seguiti ( de lellis-viscardi) sono Mondadori.. figuriamoci
In realtà sia la Sperling (casa editrice del libro della Valli) che la Piemme (casa ed. Del libro della Dallari) sono del gruppo Mondadori. Dunque i libri delle influencer, che stanno uscendo, fanno a capo alla Mondadori. È ovvio che sia una strategia di marketing finalizzata alla pubblicazione di autori dal web.
La verità sugli influencer non penso sarà mai descritta per come è: alcuni vengono talmente dal basso... e chissà cosa non hanno fatto realmente per emergere.
Mena Sarno Ma non solo l’aspetto puramente sessuale... è che quando guardo e sento queste ragazze che hanno poco più di 20anni, mi sembrano tutte così navigate, hanno alle spalle talmente tanta vita che mi chiedo davvero da che ambiente provengano. Io a 22 anni studiavo, uscivo, facevo sport. queste tra tragedie e fughe da casa e rapporti consumati e tragici... ma veramente sembrano delle 40enni. Oltretutto anche nell’aspetto fisico sembrano molto più vecchie della loro età.
Il suo trono uno dei più noiosi soprattutto con la scelta più sbagliata infatti sono durati un mese ! Manuel ,l’altro ragazzo non scelto ,era ed è un ragazzo bravissimo davvero !
Ludovica Valli non si capisce neanche come parla, ma proprio che io non intendo le singole parole. Se le mangia, non le mette bene insieme, mi sento una straniera che non comprende l'italiano quando la sento. Figuriamoci il libro cosa poteva essere
Sarebbe bello, magari quando arriverai a cifra tonda di libri trash recensiti - 100, 200? - fare una classifica dei 10 libri più trash e orridi letti da te!!
Matteo mi piaci molto quando parli di libri, quelli veri e ti seguo da un po'. Tuttavia, non riesco a capire perché buttare via il tempo per dei libri che sai già che sono sotto la soglia della mediocrità e che non c'è nulla di commentare oltre al fatto che sono trash e non c'è mai limite. E se mi rispondi che lo si fa per divertimento, per burla, per cazzeggiare un po' e distendere un po' la nostra mente dai vari romanzi impegnativi, bhé credo che si possa fare anche con dei buoni romanzi, anzi, sarebbe interessantissimo e stimolante prendere in giro e trovare la vena comica o i difetti o i paradossi nelle buone opere, ma anche più difficile. Stessa cosa noto con Ilenia Zodiaco, personalmente non ci trovo alcun divertimento, boh. Sarò strana io :-). Alla prossima e buone letture, Matteo!
E pensa che per la valli è stato un sogno avverato perché lei da piccola voleva fare la scrittrice.... Ma secondo voi lo ha scritto tutto lei? Perché mi fa paura sapere se dietro c'è stato un gosth rider
E qui ti rendi conto che i Geronimo Stilton con le pagine profumate hanno più contenuto.
La pagina al cioccolato nei Geronimo stilton fantasy 😍 sono tornato indietro di 15 anni
@@theredale5070 perché la pagina con lo zolfo 🤮
Io avevo tutta la collezione😍
@@EleanorRigbii madonna gli incubi 😅
Non ce la faccio troppi ricordi
Intrashtenimento.
L'intro mi ha angosciata, sembra davvero che ti stessi sentendo male! E nel corso del video ho capito perché.
Da oggi in poi dirò : la tua testa è vuota, vuota come le pagine del libro di Ludovica Valli
È super spaventoso il fatto che per tutte queste donne influencer scritttici l'amore sia solo gelosia, violenza e scene matte da entrambi le parti :/
Matteo non vorrei essere maligna ma le pagine bianche non servono per il firmacopie?
CHE TRASH
Deceduta.
E io che pensavo le lasciassero perchè pensavano che i lettori si sarebbero sentiti di poter scrivere un libro migliore...
La sua mente è vuota quindi pagine bianche
"Un cuore che ti fa da cucina"
VOLO
Hannibal Lecter approves
Letteralmente a doppio senso, perché pure il Sig. Volo avrebbe potuto scrivere 'sta cafonata
A casa mia, se lasci delle pagine bianche non hai nulla da dire.
Ma non è quello il problema. Sono solo invidioso della tizia che ha avuto l'opportunità di pubblicare un libro!
"amo la palestra...le giornate grigie...amo NEW YORK" ma il sensoooo???
Il non senso 🤣🤣
hahahahahahahahah
Cose a caso
#findthelogic
Neanche un tema di un bambino di 4 anni
Matteo
Sei
Il
Mio
Eroe.
TRASH!
è la mia notifica preferita
@@CasuRagasi Dovremmo lasciare solo commenti privi di contenuto, in modo da fargli percepire e comprendere il vuoto che ci assale durante l'attesa di una sua nuova #recensionetrash!
SuperTrash
Io ancora qui a chiedermi perché queste perle trash le pubblichi sempre quando ho lezione
Ti posso dire, dal cuore, grazie? Non ho mai riso così tanto
17 euro 😱😱😱
[...] ''quindi armatevi di coraggio e partite come ho fatto io.''
- non... COSA? -
Primo video tuo che vedo e mi hai fatto morire! Sei un grande
27:14 descrizione del libro in due parole : una francescosolata.
Sto maleeee! Proprio ieri ti ho chiesto su ig una trash recensione su questo libro! Ti voglio beneeeeee
Love
@@matteofumagalli92 BRONAGH!
“Non é la tesina del liceo, é la prefazione di un libro” ADORO
Io ti ammiro davvero Matteo, perché riesci a tirare fuori qualcosa di sensato anche da queste specie letterarie discutibili!Ho trovato questo libro assolutamente identico e lei stessa fotocopia di altre mille
stelline e stellette del tutto intercambiabili...visto che ha un vissuto pesante, sarebbe stato interessante approfondire, ma evidentemente costava troppa fatica.Come sempre grazie a te che ci diletti con le tue recensioni!
Ancora con questa specie di motto "Niente è impossibile, se ci credi davvero"? Sinceramente non lo trovo realistico, e non è neanche corretto dire che si possa realizzare ogni nostro pseudo sogno. Non è così.
Impegnarsi è okay, ma bisogna anche avere i piedi ben saldi a terra.
Infatti! Nella realtà tutto è impossibile invece!
@@menasarno1022 😫😫😫
Queste influencer sono tutte cenerentole
L'unica nota positiva di questi libri (?!) sono le tue recensioni. Grazie per le risate :D
Vero hahha
Più ci si avvicina all'inverno con queste uscite di libri trash più capisco il disegno dietro.... il camino
Madonna ti vedo proprio soffrire mentre racconti....e io soffro insieme a te!
Vorrei sapere anche che ne pe si di NON MI SONO MAI PIACIUTA di Valentina Dallari. Scritto da quello che dice da lei...
800 minuti di applausi 👏
Sai cosa potresti fare per risparmiare fiato?
Registri un messaggio vocale con le avvertenze solite per il libro trash: non ho niente contro l’autore, la rava e la fava, ecc. e lo trasmetti all’inizio di ogni recensione trash!
P.s.: UA-cam mi continua a disiscrivere da questo canale. Capita anche a qualcun altro? Non capisco perché accada!
"Se hanno carattere o ti tradiscono o ti picchiano"!?!? Ma l'hanno scritto davvero?
''È bellino, comunque. (Il cane)."
Un video così tutte le mattine.
Grazie.
17 euro per un catalogo di foto? Amazza! A sto punto mi compro un libro della Taschen a caso: saranno soldi meglio spesi di questo cosette
Mi è uscito questo video nella home e l'ho aperto solo per scriverti che sei bello
Il problema è che se noti ogni libro di ogni influencer è pubblicato da case editrici diverse, da qui possiamo denotare come anche le case editrici ormai pensano al business facile, e ovviamente i più seguiti ( de lellis-viscardi) sono Mondadori.. figuriamoci
In realtà sia la Sperling (casa editrice del libro della Valli) che la Piemme (casa ed. Del libro della Dallari) sono del gruppo Mondadori. Dunque i libri delle influencer, che stanno uscendo, fanno a capo alla Mondadori. È ovvio che sia una strategia di marketing finalizzata alla pubblicazione di autori dal web.
La Dottoressa ah bene non lo sapevo, comunque si seguono quell’andamento
Le. Citazioni trash "l amore e una spina nel fianco" ecc... Ho adorato 😍😍😍😍
Comunque, bella recensione. Sto male e mi hai tenuto compagnia 😂💛
Aspettavo con ansia il tuo video😍
Le storie dei tossicodipendenti sono molto più interessanti sinceramente.
😂😂😂😂😂
Io mi immagino Matteo che si reca in libreria e compra questi libri, magari non trovandoli e chiede bisogno ai librai 😂😂
La verità sugli influencer non penso sarà mai descritta per come è: alcuni vengono talmente dal basso... e chissà cosa non hanno fatto realmente per emergere.
L'hanno data a destra e a manca
Mena Sarno Ma non solo l’aspetto puramente sessuale... è che quando guardo e sento queste ragazze che hanno poco più di 20anni, mi sembrano tutte così navigate, hanno alle spalle talmente tanta vita che mi chiedo davvero da che ambiente provengano.
Io a 22 anni studiavo, uscivo, facevo sport. queste tra tragedie e fughe da casa e rapporti consumati e tragici... ma veramente sembrano delle 40enni. Oltretutto anche nell’aspetto fisico sembrano molto più vecchie della loro età.
Leggerai "Dicono di noi" di Charlie Moon?
Il suo trono uno dei più noiosi soprattutto con la scelta più sbagliata infatti sono durati un mese ! Manuel ,l’altro ragazzo non scelto ,era ed è un ragazzo bravissimo davvero !
Comunque l elogio al autore della prefazione mi ha fatto subito pensare alla captaio benevolentiae 😂😂😂
Io tutto questo hd non lo reggo, però.
"Un solo interruttore e ... offfff"
Mortah stecchitah
I tuoi video sono sempre una certezza🔝
Sei sempre una certezza ❤
Ludovica Valli non si capisce neanche come parla, ma proprio che io non intendo le singole parole. Se le mangia, non le mette bene insieme, mi sento una straniera che non comprende l'italiano quando la sento. Figuriamoci il libro cosa poteva essere
Ma non lo avrà nemmeno scritto lei non sa mettere due parole vicino di senso compiuto figuriamoci!
Like senza neanche guardarevil video, solo x stima!
21:08 Hodor.
Ma fra l'altro che c'entra il titolo? Dov'è che l'autrice mostra di essere una persona di cuore?
Senza parole!
Adoro
20:34 haahhaHahah le pagine bianche
(Ma il titolo cosa significa? 🤔)
Mi hai fatto ridere tantissimo
Ma chi è questa mo haha😂 a questo punto possiamo TUTTI fare libri
Sarebbe bello, magari quando arriverai a cifra tonda di libri trash recensiti - 100, 200? - fare una classifica dei 10 libri più trash e orridi letti da te!!
Matteo mi piaci molto quando parli di libri, quelli veri e ti seguo da un po'. Tuttavia, non riesco a capire perché buttare via il tempo per dei libri che sai già che sono sotto la soglia della mediocrità e che non c'è nulla di commentare oltre al fatto che sono trash e non c'è mai limite. E se mi rispondi che lo si fa per divertimento, per burla, per cazzeggiare un po' e distendere un po' la nostra mente dai vari romanzi impegnativi, bhé credo che si possa fare anche con dei buoni romanzi, anzi, sarebbe interessantissimo e stimolante prendere in giro e trovare la vena comica o i difetti o i paradossi nelle buone opere, ma anche più difficile. Stessa cosa noto con Ilenia Zodiaco, personalmente non ci trovo alcun divertimento, boh. Sarò strana io :-). Alla prossima e buone letture, Matteo!
Beh, la stessa domanda la puoi rivolgere a noi che guardiamo questi video, e la risposta è proprio quella che hai già scritto ;)
Leggeresti,per una recensione seria, "eccentrico" di Fabrizio Acanfora?
🤣🤣🤣 grandioso. La prefazione oscena...che palle!!
E pensa che per la valli è stato un sogno avverato perché lei da piccola voleva fare la scrittrice.... Ma secondo voi lo ha scritto tutto lei? Perché mi fa paura sapere se dietro c'è stato un gosth rider
Ma che ha scritto che non sa mettere insieme due pensieri sensati! Me la ricordo benissimo a Uomini e donne ragazza senza contenuti!
Ho riso fino a 22:14, poi mi è presa a male.
Leggi Kiss me like you love me
In questo video mi ricordi Connor de “le regole del delitto perfetto”. Commento pertinente lo so ahahaha
Matilda Morri È VERO CAZZOOO
Matiiiii ma guarda dove ti trovo ahahaha comunque è verissimo 🙂
Matteo recensisci il libro di esteban ,un ragazzo del collegio 3!
"metafore ardite" riassume perfettamente il libro XD
Tutti gli universitari fuori sede dovrebbero tatuarsi un tonno 🤣
Un libro che in realtà ha più foto del vecchio Postal market anno 80
penso di sentire la mancanza di BRONAGH e BRANNNAHH.
Matte recensisci il libro della Rotten ? Influencer ma credo anche scrittrice
17 euro ben spesi AHAHH!
ahahahahaha io ti amo
COME SI METTE LA IMMAGINE PROFILO???????
ha già sfornato 3 pargoli ossia l'intelligenza è inversamente proporzionale a quanta gente mettono al mondo. RIP
#OPPURE
Ma tutti i libri di adessoscrivo sono fatti di frasi fatte hahahahahah
Matteo leggi i libri di adessoscrivo perché sono piccole perle di trash
😅😂😂
Guarda io non conoscevo non è Giulia De Lellis manco sapevo chi fosse né quest'altra qua
Porta Granny e Slendrina
SCAPPATE SCIOCCHIIIIII
Ma perché questa sa scrivere?!