La cosa più bella di questo video, ma in generale di tutti i tuoi video, è la carica, la passione e l'entusiasmo che ci metti nel parlare e nel raccontare. Ti si guarda e ti si ascolta a bocca aperta, volendone solo di più! Firmato: un chitarrista :D
Sono fan accanita di Vasco, faccio parte dei veterani che fanno il tour completo ogni anno, e sono batterista... apertura concerto 2014, will hunt, gli spari sopra.. ecco il momento in cui ho scoperto l’AMORE
Arrivo tardi ma davvero, Dado, il tuo entusiasmo è contagioso. Unico appunto poco spazio a Baird che ha una legna incredibile. Comunque sticazzi, non sono per niente un fan di Vasco ma quasi quasi mi viene voglia di pigliare qualche live almeno. I primi due brani che io abbia mai suonato di Vasco sono proprio Lunedì (senza aver mai ascoltato la versione originale) e la meravigliosa cover di La conpagnia.
Grande Dado, seguo Vasco dall'84 e ho visto 57 suoi concerti.... Me li hai fatti rivivere tutti dove naturalmente ero incollato a seguire tutti questi mostri sacri. Mi ricordo che essendo abituato a Tedeschi la prima volta che vidi Castronovo e' stato allucinante, spiazzante..... Negli anni Vasco e' diventato sempre più' una star e con lui anche la band e' andata migliorando notevolmente. Secondo me il più congeniale per Vasco e' senza dubbio MATT. Batterista eccezionale, potente, suono pazzesco e non suona mai troppo....
Mai apprezzato la musica di Vasco nei suoi dischi in studio (solo per gusti personali), ma ho consumato i suoi album live grazie ai musicisti favolosi che lui ha sempre pprtato sul palco. Fronte del Palco Live è qualcosa di pazzesco.
@@suonarelabatteria Grandissimo Dado, nn hai ciccato niente!! nn so perché ma pensavo che l inglese G. Solbel nn l avessi ricordato👏👏👏Grande, io sarò romantico troppo x la Romagna xò un live con Lele Melotti e Vinnie effettivamente sarebbe Top come fa ora con i 2 bassisti nei live...(i Maestri sn i Maestri!!!) solo una piccola precisazione J. Moffett ha suonato anche (1maggio99 e 2000 appunto suonò live:La fine del millennio) e il tutto il tour del 99 (tour che pochi ricordano cn voglia, x la maledetta disgrazia a pochi giorni dall inizio,dell indimenticato Riva.. )e in oltre Moffet suonò nel bellissimo live:Taratatà al Paladozza di Bologna dove x l occasione suono una versione degli Spari sopra unica!! insieme a:BRAIDO ritorno x l occasione, Romani al basso e una indimenticabile versione de:La faccia delle donne, io original, con il grande Curreri... comunque Grande Dado, durante il luke down le tue interviste sono state very top!!!Sopratt. quella ai due grandi artisti della ritmica: C.Chiodo e A. Golino!! Chapeau...Grande e Grazie....Continua così... 👍
Super video come sempre; dico la mia da ascoltatore di Vasco, quasi rigettato negli anni delle superiori dove tutti lo adoravano e riscoperto molto dopo. Dagli esordi a C'è chi dice no, splendido, pulito essenziale, grandi musicisti, grande ritmiche e grandi arrangiamenti. Dopo è cresciuto nei consensi a dismisura e tutto il circo intorno a lui; troppa carne al fuoco, troppo macello, troppe forzature e poca ispirazione. Uno qualunque dei live,tour 1986/87, secondo il mio gusto, è impareggiabile rispetto a tutto il resto, con chiunque in pedana. Ecco qua, nn interessa a nessuno , ma l ho detto. Classe 71 presente!
Gran bel video. Dal vivo, Hunt. Ho iniziato a ridere, a inizio concerto, perché non ci potevo credere. Parlo delle sonorità, della potenza. Da fine anni '90 i live li ho visti quasi tutti, quelli che passavano in zona. A volte anche le prove. Tutti bravissimi. Però, come detto, come spingevano con hunt mai sentito, parlo di Vasco. Dal vivo è veramente uno spettacolo.
Sciagurata scelta, Vasco ha anche pezzi come Sally - che non deve mai mancare- e sentirla suonata da lui e dai suoi trigger mi mette una tristezza enorme.
io ad esempio confesso che non sono mai stato fan di Vasco, ma ho sempre apprezzato il gusto che lui aveva nel scegliersi musicisti della madonna! e questa carrellata di drum-heroes e' veramente tanta roba! grazie Dado!
Bologna 2003. Nottata davanti ai cancelli. Alle 11 arrivano i musici per il primo soundcheck. Ti dico solo che si sentiva il colpo di prova sul rullante di Baird nel casino generale. Noi eravamo ancora fuori tutti quanti fuori eravamo "spaventati" e gasati. Complimenti per i video, ti seguo da infiltrato!!!! Un chitarrista!
Sei Grandissimo Dado! Questo video dovrebbero vederlo tutti quelli che denigrano Vasco, conoscendolo magari solo x i suoi lavori del nuovo millennio. Live-Castronovo! Secondo me il live Rewind ad Imola 98 il migliore. Impressionante.cazzuto.incoscente. continua così!
@@suonarelabatteria è proprio questo che apprezzo di te: serio professionista, preparatissimo che coi suoi video divulga con piacere le tante conoscenze non solo tecniche e in più rispettoso. Complimenti per tutto.
Pur non essendo un super fan (ho gusti più metallosi), ho avuto il piacere di vedere un live mentre ero di servizio con la Croce Rossa in cui suonava Will Hunt...che dire...ha spaccato! Una bomba di concerto!
A me nel cuore rimane il live a San Siro del 2003 con Mike Baird. Mi è piaciuto da subito e tutt'ora ascoltandolo apprezzo il suo stile. C'è da dire che non sono per il metal... Cmq massimo rispetto a tutti, sono mostri sacri. Bel video 👍
Tutti spettacolari... l'ho visto live " solo" con Kenny e Mike che non conoscevo ed è stato una sorpresa bellissima... sapevo di Vinni, non di Krammer e Taylor.e che dire Vasco è Vasco e tutti i suoi musicisti sono il meglio che c'è su piazza... come fai a scegliere il migliore... sono tutti degli idoli...tutti... bisogna solo dire grazie a Vasco...
Sempre un bel lavoro , complimenti !! Io , che ho visto Vasco dall’inizio , sono legato ai batteristi italiani degli anni 80 , ma i metallari degli ultimi anni .... CHE LIBIDINE SONO !!!!🤣🤣🤣💪🏻👊🏻🥁
Ringrazio che esistano persone come te che , con straordinaria competenza e semplicità di dialogo , ci spiegano la storia della musica . Continua così ( ti ascolto per informarmi , non perché sia un batterista ) !!
Video bellissimo !! Io ero a Roma nel 2016 , e alla batteria c’era proprio il 21esimo, WILL HUNT , un animale , l’Olimpico a momenti cadeva..tutto il concerto improntato su arrangiamenti metal come hai detto , e per me che ne sono un amante, è stato fantastico !!
Sei un grande hai fatto una presentazione da brivido...Uno dei migliori video esistenti sul web....Ho 46 anni e Sono fans di Vasco da sempre, ho visto un infinita di concerti, tutti grandissimi artisti ma come tanti anch'io sono rimasto estasiato da will Hunt, ha trasformato i suoi concerti portandoli ancor più ad un livello superiore.. Sentire gli spari sopra suonato da will non ha prezzo.....
Il miglior batterista live di Vasco...io dico sempre e solo DANIELE TEDESCHI..adoro come porta il tempo e amo come riesce a gestire in maniera superba i momenti musicali più "tranquilli" e quelli più "tirati". E poi il suono della sua Yamaha su Fronte del Palco è qualcosa di spettacolare. Per i dischi in Studio apprezzo molto il gusto di Lele Melotti e la classe di Vinnie.
Finalmente Dado!!!!! finalmenteeeee!!! Di lui scrissi, quando venne in Italia con Vasco questo: Ieri sera Will Hunt mi ha spettinato, me lo immaginavo prorprio così e ciò nonostante mi ha spaventato comunque.... Un energia costante, una presenza (non solo scenica) pesantissima, un groove, i fill e un tiro sul genere pesantissimo anche se a qualcuno potrebbe sembrare "quadrato" non lo è per nulla, trova soluzioni e riff di gusto, stop e pause al posto giusto, al momento giusto e di grande gusto. Non dime Molti betteristi Italiani dissero quando arrivò Hunt: "per fare quello che fa vasco andava bene anche tedeschi" Senza togliere nulla al grande batterista Io ebbi la fortuna di verderlo per un viaggio di lavoro con Zack Wild nei BLS e già dissi: "speriamo che entri nelle grazie di Elmi, noto metallaro e così fu Il genere impone di essere lineari non quadrati (differente) e lui non esagera in nulla. Lui è il batterismo (mio personalissimo parere)el grunge moderno, quel batterismo di Grohl (Nirvana-Foo F.) Ray Luzier, (korn) il primo addirittura troppo minimal ma efficace ma Hunt con un grande talento in più. Non ho mai ascoltato vasco fino all'arrivo di Stef Burn, quando si unì Hunt per me è stata una rivoluzione Vorrei precisare tutti i fill di hunt apportati agli evenascence e ai bls come, the otherside Evanescence live, Concrete Jungle BLS (Live) Going Under live Evanescence E infine tengo a precisare se ascoltate le versioni live di vasco con Hunt alla batteria quali: qui si fa la storia, Muoviti, gli spari sopra che portati da lag la sensazione che sia stoppato e non parta il brano cit:Tirare indietro = la sensazione di urgenza che vuoi trasmettere al brano Tirare indietro = creare un senso di relax e aggiungerei che a colte sta nel braccio del batterista questa qualità Hunt ha energia da vendere insomma, un treno e chi sale a bordo bene altrimenti prende il prossimo Hunt è efficace e allo stesso tempo virtuoso perchè si può essere virtuosi anche nel rock e lui ne è l'esempio. Vi lascio delle chicche meritevoli di questo fantastico batterista e per me i tricks che fa vengono dopo Mi auguro tu possa fare una puntata intereamente dedicata a Will Martin Hunt ua-cam.com/video/N_Ale_A3q5o/v-deo.html ua-cam.com/video/PjljjbXNQpI/v-deo.html ua-cam.com/video/uiPopP7L__A/v-deo.html ua-cam.com/video/-4iipk7MbOI/v-deo.html
Maestro (io e mio figlio di 9 anni abbiamo, da natale, il tuo metodo e ci divertiamo un casotto) complimenti, anche questa volta chiaro, competente, divertente, interessante, appassionante. Grazie.
Puntata molto ben fatta e tanto ma tanto interessante, non essendo un fan sfegatato di Vasco non ero a conoscenza del suo entourage e ne sono rimasto colpito, complimenti, veramente bella puntata.
Grazie del video Dado, stupendo come al solito. Vado controcorrente e il mio preferito live è stato Moffett, sarà che ho consumato quel disco live Imola, sarà che tutta la band era al top. Ho quel live nel cuore e Moffett mi è piaciuto tantissimo. In studio manco a dirlo Vinnie n°1!!!!
Sei l'Alessandro Barbero della batteria :) Secondo me una delle scelte più interessanti è stata quella di Moffett, un funkettone alla corte di un rocker. "La fine del millennio" è un gran bel pezzo e fuori dagli schemi, con un'atmosfera particolare. Son d'accordo con te sul disco dal vivo di Imola, in particolare mi è sempre piaciuto lo spazio e il respiro che Moffett ha dato ad alcuni pezzi. Grazie del video interessante.
Il batterista di Vasco dal vivo, per me, resta Tedeschi. Uno che suonava e valorizzava le canzoni, perfettamente centrato su Vasco. Strepitose le batterie in vari brani, ora mi viene in mente quella in "brava" dal live 10/7/90, che mi ha sempre fatto godere. Matt Laug è l'altro unico batterista live che trovo perfetto per Vasco ed il suo sound. Mi è piaciuto moltissimo l'esperienza Castronovo, contestualizzato però agli arrangiamenti di quel periodo. In studio Colaiuta, al di lá del nome, ha dato molto a brani come "L'uomo che hai di fronte" e "Sally".
Batteristi assurdi dal primo all’ultimo, ma io sono cresciuto ascoltando zakk wylde... quando ho scoperto che arrivava will hunt, beh li ho goduto davvero... grazie Dado per il video!!🤘🏻
Gran bel video Dado! Io ho 18 anni e son stato a 8 concerti di Vasco, quest’anno avrei sfondato la quota 10 concerti, ma purtroppo tutto rimandato. Per motivi anagrafici il batterista che preferisco è Matt Laug perché è stato il primo che ho visto nel lontano 2007 e tutt’ora lo ammiro su quel palco. Scelta saggia quella di Vasco di richiamarlo per il Modena Park e da allora non mandarlo più via. Ovviamente io suonando la batteria in questo elenco non possono che farmi impazzire tutti, nomi altisonanti come Vinnie, Castronovo e Aronoff beh tanta roba. Devo dire che mi son “mangiato” parecchio i dvd di “buoni o cattivi” con Mike Baird e quel dvd contribuì a farmi iniziare a suonar la batteria a 4 anni con i ferri da cucire sul divano ed anche il sound CLAMOROSO del Live Kom 015 con Hunt che ho visto proprio l’anno scorso da 2 metri in tour con Gallo e Stef Burns e da vicino quella pacca è veramente assordante. Beh rinnovandoti i complimenti aspetto un altro tuo video, e se potessi avanzare una richiesta, mi piacerebbe molto un’intervista con il mio conterraneo Ivanone Tuono Zanotti🤟🏼🔥
Will Hunt l'ho sentito live con gli evanescence, faceva tremare tutto, sembrava di sentire colpi di arma da fuoco quando faceva i fill! Mentre Matt l'ho sentito live a San Siro l'anno scorso con Vasco, una bomba pure lui
Azz! Complimenti!! Tutto giusto!! Neanche mezza imprecisione!! Un aneddoto simpatico è che con i sample presi dalle session con Colaiuta ci facevano le batterie nei demo dei brani che poi finivano dei dischi successivi.
Che video spettacolare, grazie Dado ! Ho iniziato a suonare le canzoni di Vasco con il live Rewind di Imola anche se ammetto che le parti di Jonathan Moffett non mi hanno mai fatto impazzire. Invece mi piacciono molto quelle suonate da Mike Baird nel live a San Siro 2003 !
Moffett era un vezzo, batterista di Madonna, Elton John, Jackson ma con Vasco era distante parecchio, aveva un tiro pop perché lui ha suonato prevalentemente quello.
Video strepitoso!!! Hai fatto un lavoro fenomenale...Non come quei servizi spesso realizzati in tv di chi di musica non si occupa! Qui si sente che c è la passione del musicista!! Comunque per quanto mi riguarda dico Daniele Tedeschi nel cuore perchè è stato con Vasco nel suo periodo più esplosivo della carriera, ma dico anche Jonathan Moffett per la gran classe e allo stesso tempo con la potenza con cui ha suonato nel Rewind live...Quando penso a certi pezzi di Vasco, li ho in mente suonati alla Moffett ancora oggi! Grazie ancora e complimenti
Se si parla di adattare lo show live ai singoli musicisti credo che l’intro del live del 2017 con “Gli spari sopra” e Will Hunt alla batteria sia l’esempio piu lampante, io e li nel prato a San Siro e non so perché non avevo idea che mi sarei trovato di fronte ad Hunt, mi ha letteralmente sconvolto le budella ( per citare Jack Black). Andatevelo a sentire! PAURA. Dado non sono un batterista ma i tuoi video mi tengono incollato! Grande!
Io ho avuto l’onore e il piacere di suonare assieme ad Ivano Zanotti, e più volte ho potuto ascoltare alcune delle sue esibizioni da vicino, per poi scambiarci due chiacchiere. Davvero una gran persona, oltre che ad un batterista spaziale.
Avevo 9 anni, Vasco Sansiro 2003 con il Grande Mike Baird, mi ha fatto entrare la batteria nel cuore e difatti subito dopo ho iniziato a suonarla! Certo, non sarà stato il batterista più tecnico, ma adoravo la sua potenza e il suo tocco Rock! Dado perché non fai un video su di lui?
Amo Vasco, cerco di documentarmi sui suoi collaboratori, gli strumenti x la batteria ho trovato questo video e mi sei piaciuto tantissimo, spiegato benissimo (anche per i cotti come me) con tutti gli aneddoti al posto giusto. Beh insomma like e iscritto per avere altri feed batteria/Vasco. Grande video, non mi fermerò certo qua, grazie ciao.
Il mio preferito è Vinnie... lo seguivo già con Zappa. Poi è così completo da suonare in qualsiasi genere, anche nel jazz e fusion ..i miei preferiti. Grazie.. sei in gamba
Complimenti! Ci voleva uno che facesse dei video in italiano di qualità elevata sulla batteria e sulla musica. Ce sono molti in inglese, ma in italiano niente. Questo è un canale di qualità .
Matt Laug sicuramente uno dei miei preferiti ma che dire di Will Hunt, goduto a pieno nell'ultima serie di live allo stadio olimpico di Roma ho avuto la fortuna di guardarmi tutte e 5 le date perché all'epoca lavoravo li, praticamente un concerto metal
Will Hunt secondo me ha spaccato di brutto le canzoni di vasco in chiave heavy rockkkkkkkk metalllll evanescence mi e piacuto un botto doppia gran cassa stile heavy metal in questo tour ha trasformato anche tutti i brani e musicisti i chiave metallll e le sue fantastiche canzoni di vasco lo ringrazio che Goduria in 39 anni che sono al mondo
Complimenti per il video Anch'io non ho mai apprezzato Vasco a parte i primi album, diciamo fino agli Spari Sopra Ma i tuoi video riescono a farmelo apprezzare di più Batterista preferito della lista, Mauro Gherardi, grande maestro!
Ci sono le registrazioni ufficiali con Aronoff.. nel Dvd tracks le trovi tra i contenuti speciali live.. 3 pezzi registrati all'Heineken Jammin festival 2001
Dadoooo!!! Il mio super top è Deen Castronovo 🔝🔝🔝 L’ho visto dal vivo al forum di Assago e sono rimasto a bocca aperta ...che pacca!! Ogni colpo sul rullo era uno schiaffone in faccia 💪🏻
Bellissimo lavoro estremamente dettagliato come sempre, secondo me l'unica volta che hanno veramente toppato nella scelta è con Will Hunt, non c'entrava davvero nulla aldilà della bravura.....sulle ballad a mio avviso aveva delle dinamiche pessime....quindi sul buon 50% della scaletta tant'è che hanno preso subito di nuovo Matt Laugh
Will Hunt ne Gli spari sopra 2014 è insuperabile, Aronoff uno dei miei batteristi preferiti che seguo da sempre, Vincenzo Colaiuta... chettelodicoaffá. Matt Laug molto molto bravo, quest'anno lho apprezzato tantissimo in Dillo alla luna, ha dato alla ballata un tiro della madonna. Mi ha fatto piacere sentire di Attila che ho visto diverse volte dal vivo con Ivan Graziani. Bellissimo video grazie 🤟
Ho scoperto i tuoi video da poco e devo farti i complimenti per l'entusiasmo e la competenza...per me la batteria è un oggetto da sempre affascinante, e se mi avessero lasciato fare da bambino, oggi sarei un grande batterista 😈😡 Cmq, per chi ama Vasco, la roccia è un'icona....ma will hunt!!!...santo iddio...dopo averlo sentito dal vivo capisci chi è il tuo supereroe....
Grande dado, per me il migliore è Matt, musicalità perfetta e suono perfetto, il più adatto per i live di Vasco oggi. Poi le sue Dw... non ne parliamo...bellissime. Credo che in generale la formazione che ora ha Vasco sia la migliore, specialmente da quando è entrato Stef Burns coi suoi soli...
GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE DODO!!!...mi hai fatto emozionare con questa stupenda carrellata di batteristi del Komandante!...uno più bravo dell'altro...io tra tutti dico Taylor, perché io amante dei Queen, ha interpretato Undere Pressure, quindi oltre che essere grande batterista è anche un cantante tosto. Comunque concordo per Vinnie! Un'ospitata sul palco ci vuole...seguo Vasco nei concerti da anni oramai...e ogni volta la batteria la sento nel petto!!🤘🤘🥁🥁🤘🤘
Hola Dado! Video bellissimo! Il batterista che preferisco, fra tutti questi grandissimi nomi, è il mitico Tedeschi nonostante tutto....sarà perchè suono in una tribute Vasco il quale repertorio comprende praticamente tutte le versioni del live Fronte Palco, ma per me lui è fantastico, ho adorato quel cd live e tutt'ora quando devo ripassare le canzoni mi fomento tantissimo. PS: ho un debole per Will però dato che sono una metallara inside Grandissimo Dado, video fichissimo! Un saluto :)
La cosa più bella di questo video, ma in generale di tutti i tuoi video, è la carica, la passione e l'entusiasmo che ci metti nel parlare e nel raccontare. Ti si guarda e ti si ascolta a bocca aperta, volendone solo di più!
Firmato: un chitarrista :D
Grazie mille Alex, se non fossi gasato di base non li farei mai
Confermato da una altro chitarrista ;-)
Sono fan accanita di Vasco, faccio parte dei veterani che fanno il tour completo ogni anno, e sono batterista... apertura concerto 2014, will hunt, gli spari sopra.. ecco il momento in cui ho scoperto l’AMORE
😅
Will Hunt in c' è chi dice no 2015 fa letteralmente paura! Davvero unico
Concordo.. il finale è devastante.. ho i brividi ogni volta che guardo il video.. e l'ho visto dal vivo a Torino nel 2015. Pazzesco.
Dado sei un fiume di infomazioni vere reali ed importanti. Nessuno ha fatto mai questo.
Dado, che dirti? Il tuo entusiasmo è tale che riesci a far piacere Vasco anche a chi non l'ha mai apprezzato!
👏👏👏👏👏
Bene! Mi fa piacere...
mi hai tolto le parole dalla tastiera eheheh
Beh difficile non apprezzare Vasco
CONFERMO .....
Arrivo tardi ma davvero, Dado, il tuo entusiasmo è contagioso. Unico appunto poco spazio a Baird che ha una legna incredibile. Comunque sticazzi, non sono per niente un fan di Vasco ma quasi quasi mi viene voglia di pigliare qualche live almeno.
I primi due brani che io abbia mai suonato di Vasco sono proprio Lunedì (senza aver mai ascoltato la versione originale) e la meravigliosa cover di La conpagnia.
Grande Dado, seguo Vasco dall'84 e ho visto 57 suoi concerti.... Me li hai fatti rivivere tutti dove naturalmente ero incollato a seguire tutti questi mostri sacri. Mi ricordo che essendo abituato a Tedeschi la prima volta che vidi Castronovo e' stato allucinante, spiazzante..... Negli anni Vasco e' diventato sempre più' una star e con lui anche la band e' andata migliorando notevolmente. Secondo me il più congeniale per Vasco e' senza dubbio MATT. Batterista eccezionale, potente, suono pazzesco e non suona mai troppo....
Mai apprezzato la musica di Vasco nei suoi dischi in studio (solo per gusti personali), ma ho consumato i suoi album live grazie ai musicisti favolosi che lui ha sempre pprtato sul palco. Fronte del Palco Live è qualcosa di pazzesco.
Braido e Tedeschi: impareggiabili
Dado sei mostruso!
Mega-cultura batteristica, ti ascolterei per giorni interi!
Super-super-super-Top!!!
Grazie davvero Alberto 🙏🏻
@@suonarelabatteria Grandissimo Dado, nn hai ciccato niente!! nn so perché ma pensavo che l inglese G. Solbel nn l avessi ricordato👏👏👏Grande, io sarò romantico troppo x la Romagna xò un live con Lele Melotti e Vinnie effettivamente sarebbe Top come fa ora con i 2 bassisti nei live...(i Maestri sn i Maestri!!!) solo una piccola precisazione J. Moffett ha suonato anche (1maggio99 e 2000 appunto suonò live:La fine del millennio) e il tutto il tour del 99 (tour che pochi ricordano cn voglia, x la maledetta disgrazia a pochi giorni dall inizio,dell indimenticato Riva.. )e in oltre Moffet suonò nel bellissimo live:Taratatà al Paladozza di Bologna dove x l occasione suono una versione degli Spari sopra unica!! insieme a:BRAIDO ritorno x l occasione, Romani al basso e una indimenticabile versione de:La faccia delle donne, io original, con il grande Curreri... comunque Grande Dado, durante il luke down le tue interviste sono state very top!!!Sopratt. quella ai due grandi artisti della ritmica: C.Chiodo e A. Golino!! Chapeau...Grande e Grazie....Continua così... 👍
Super video come sempre; dico la mia da ascoltatore di Vasco, quasi rigettato negli anni delle superiori dove tutti lo adoravano e riscoperto molto dopo. Dagli esordi a C'è chi dice no, splendido, pulito essenziale, grandi musicisti, grande ritmiche e grandi arrangiamenti. Dopo è cresciuto nei consensi a dismisura e tutto il circo intorno a lui; troppa carne al fuoco, troppo macello, troppe forzature e poca ispirazione. Uno qualunque dei live,tour 1986/87, secondo il mio gusto, è impareggiabile rispetto a tutto il resto, con chiunque in pedana. Ecco qua, nn interessa a nessuno , ma l ho detto. Classe 71 presente!
Grazie del commento! Apprezzato 👍
Daniele Tedeschi, Roccia.! Il numero 1. I live Fronte del Palco e Gli Spari sopra sono i migliori live di sempre!
Gran bel video. Dal vivo, Hunt. Ho iniziato a ridere, a inizio concerto, perché non ci potevo credere. Parlo delle sonorità, della potenza. Da fine anni '90 i live li ho visti quasi tutti, quelli che passavano in zona. A volte anche le prove. Tutti bravissimi. Però, come detto, come spingevano con hunt mai sentito, parlo di Vasco. Dal vivo è veramente uno spettacolo.
Anche io ho la tua stessa opinione, Hunt è stato spettacolo dentro lo spettacolo. Chissà se riusciranno a fare altri live insieme a Vasco
Sciagurata scelta, Vasco ha anche pezzi come Sally - che non deve mai mancare- e sentirla suonata da lui e dai suoi trigger mi mette una tristezza enorme.
io ad esempio confesso che non sono mai stato fan di Vasco, ma ho sempre apprezzato il gusto che lui aveva nel scegliersi musicisti della madonna! e questa carrellata di drum-heroes e' veramente tanta roba! grazie Dado!
Grazie a te!
Bologna 2003. Nottata davanti ai cancelli. Alle 11 arrivano i musici per il primo soundcheck. Ti dico solo che si sentiva il colpo di prova sul rullante di Baird nel casino generale. Noi eravamo ancora fuori tutti quanti fuori eravamo "spaventati" e gasati. Complimenti per i video, ti seguo da infiltrato!!!! Un chitarrista!
Sei Grandissimo Dado! Questo video dovrebbero vederlo tutti quelli che denigrano Vasco, conoscendolo magari solo x i suoi lavori del nuovo millennio. Live-Castronovo! Secondo me il live Rewind ad Imola 98 il migliore. Impressionante.cazzuto.incoscente. continua così!
Grazie Giuseppe!
Nel 98 suonava Jonathan Moffet
@@SHGHEDRO lo so, ma quel live x me rimane incredibile! Riva,burns....e un Vasco cattivissimo. Vero Rock
Che spettacolo sentirti parlare... di questi 21 batteristi tu impazzisci per tutti e 21, grandissimo
Insomma è anche rispetto per chi ha fatto veramente
@@suonarelabatteria è proprio questo che apprezzo di te: serio professionista, preparatissimo che coi suoi video divulga con piacere le tante conoscenze non solo tecniche e in più rispettoso. Complimenti per tutto.
Grande Mauro Gherardi, ho fatto un po' di lezioni con lui, è geniale. Tutto ciò grazie ad un altro grande batterista, Ricky Roma!
Pur non essendo un super fan (ho gusti più metallosi), ho avuto il piacere di vedere un live mentre ero di servizio con la Croce Rossa in cui suonava Will Hunt...che dire...ha spaccato! Una bomba di concerto!
Daniele Tedeschi. Il suono dei live di quegli anni, ce l'ho sempre nel cuore.
👍👍👍👍👍👍👍👍
A me nel cuore rimane il live a San Siro del 2003 con Mike Baird. Mi è piaciuto da subito e tutt'ora ascoltandolo apprezzo il suo stile. C'è da dire che non sono per il metal... Cmq massimo rispetto a tutti, sono mostri sacri. Bel video 👍
MA PER ME, IL MIGLIOR BATTERISTA DI VASCO IN ASSOLUTO È LUI, LA ROCCIA DANIELE TEDESCHI!!!!!
Grande Mike Baird...splendida persona e grandissimo professionista. La sua versione di Asilo Republic la ascolto ancora oggi❤
Zio canaja, ma che trasporto che hai. È un godimento ascoltarti.
Grazie e tu hai un nickname favoloso! :-)
Zio canaja è un qualcosa di bello
Tutti spettacolari... l'ho visto live " solo" con Kenny e Mike che non conoscevo ed è stato una sorpresa bellissima... sapevo di Vinni, non di Krammer e Taylor.e che dire Vasco è Vasco e tutti i suoi musicisti sono il meglio che c'è su piazza... come fai a scegliere il migliore... sono tutti degli idoli...tutti... bisogna solo dire grazie a Vasco...
Per me il live di "c'è chi dice no" di Castronovo è il top!!! Una potenza strepitosa!
Sempre un bel lavoro , complimenti !! Io , che ho visto Vasco dall’inizio , sono legato ai batteristi italiani degli anni 80 , ma i metallari degli ultimi anni .... CHE LIBIDINE SONO !!!!🤣🤣🤣💪🏻👊🏻🥁
Ringrazio che esistano persone come te che , con straordinaria competenza e semplicità di dialogo , ci spiegano la storia della musica .
Continua così ( ti ascolto per informarmi , non perché sia un batterista ) !!
Grazie Roberto 🙏🏻
La Roccia!!! Fronte del palco Live stupendo!!
Castronovo! Idolo!!! Con i Bad English ha fatto pezzi spettacolari!
che bravo che sei a spiegare e rappresentare i vari artisti catturi l'attenzione e non ci si riesce a staccare, Complimenti
Video bellissimo !! Io ero a Roma nel 2016 , e alla batteria c’era proprio il 21esimo, WILL HUNT , un animale , l’Olimpico a momenti cadeva..tutto il concerto improntato su arrangiamenti metal come hai detto , e per me che ne sono un amante, è stato fantastico !!
Questo video caro Dado e' geniale, e' la terza volta oggi che lo guardo. Ne voglio molti altri cosi , please.
Va bene! Ci vorrà tempo per il prossimo ma sto già lavorando su un grande batterista americano
Will Hunt tanta roba, secondo me il numero 1 fra tutti... Vabbè a parte Vinnie. Grande Dado bellissimo video 🤘🤘🤘
Grazie mille!
Sei un grande hai fatto una presentazione da brivido...Uno dei migliori video esistenti sul web....Ho 46 anni e Sono fans di Vasco da sempre, ho visto un infinita di concerti, tutti grandissimi artisti ma come tanti anch'io sono rimasto estasiato da will Hunt, ha trasformato i suoi concerti portandoli ancor più ad un livello superiore..
Sentire gli spari sopra suonato da will non ha prezzo.....
Massy Frau 🙏🙏🙏
Senza dimenticare l' accoppiata Costa basso Melotti batteria.
Migliore sessione ritmica anni 80 /90 che hanno registrato e suonato con tutti!
Il miglior batterista live di Vasco...io dico sempre e solo DANIELE TEDESCHI..adoro come porta il tempo e amo come riesce a gestire in maniera superba i momenti musicali più "tranquilli" e quelli più "tirati". E poi il suono della sua Yamaha su Fronte del Palco è qualcosa di spettacolare. Per i dischi in Studio apprezzo molto il gusto di Lele Melotti e la classe di Vinnie.
Fronte del palco è clamoroso.Tedeschi non esagera, ma suona forte, e si rende sempre unico
Dal 95 in poi Vasco è sceso di qualità
Finalmente Dado!!!!! finalmenteeeee!!!
Di lui scrissi, quando venne in Italia con Vasco questo:
Ieri sera Will Hunt mi ha spettinato, me lo immaginavo prorprio così e ciò nonostante mi ha spaventato comunque....
Un energia costante, una presenza (non solo scenica) pesantissima, un groove, i fill e un tiro sul genere pesantissimo anche se a qualcuno potrebbe sembrare "quadrato" non lo è per nulla, trova soluzioni e riff di gusto, stop e pause al posto giusto, al momento giusto e di grande gusto.
Non dime
Molti betteristi Italiani dissero quando arrivò Hunt: "per fare quello che fa vasco andava bene anche tedeschi" Senza togliere nulla al grande batterista
Io ebbi la fortuna di verderlo per un viaggio di lavoro con Zack Wild nei BLS e già dissi: "speriamo che entri nelle grazie di Elmi, noto metallaro e così fu
Il genere impone di essere lineari non quadrati (differente) e lui non esagera in nulla.
Lui è il batterismo (mio personalissimo parere)el grunge moderno, quel batterismo di Grohl (Nirvana-Foo F.) Ray Luzier, (korn) il primo addirittura troppo minimal ma efficace ma Hunt con un grande talento in più.
Non ho mai ascoltato vasco fino all'arrivo di Stef Burn, quando si unì Hunt per me è stata una rivoluzione
Vorrei precisare tutti i fill di hunt apportati agli evenascence e ai bls come, the otherside Evanescence live, Concrete Jungle BLS (Live) Going Under live Evanescence
E infine tengo a precisare se ascoltate le versioni live di vasco con Hunt alla batteria quali: qui si fa la storia, Muoviti, gli spari sopra che portati da lag la sensazione che sia stoppato e non parta il brano cit:Tirare indietro = la sensazione di urgenza che vuoi trasmettere al brano
Tirare indietro = creare un senso di relax e aggiungerei che a colte sta nel braccio del batterista questa qualità
Hunt ha energia da vendere insomma, un treno e chi sale a bordo bene altrimenti prende il prossimo
Hunt è efficace e allo stesso tempo virtuoso perchè si può essere virtuosi anche nel rock e lui ne è l'esempio.
Vi lascio delle chicche meritevoli di questo fantastico batterista e per me i tricks che fa vengono dopo
Mi auguro tu possa fare una puntata intereamente dedicata a Will Martin Hunt
ua-cam.com/video/N_Ale_A3q5o/v-deo.html
ua-cam.com/video/PjljjbXNQpI/v-deo.html
ua-cam.com/video/uiPopP7L__A/v-deo.html
ua-cam.com/video/-4iipk7MbOI/v-deo.html
Maestro (io e mio figlio di 9 anni abbiamo, da natale, il tuo metodo e ci divertiamo un casotto) complimenti, anche questa volta chiaro, competente, divertente, interessante, appassionante. Grazie.
Grazie di cuore Alberto, un saluto al tuo drummer!
Bravissimo! Mi piace sempre rivedere questo video!
Puntata molto ben fatta e tanto ma tanto interessante, non essendo un fan sfegatato di Vasco non ero a conoscenza del suo entourage e ne sono rimasto colpito, complimenti, veramente bella puntata.
Ma quanto tempo ci hai messo a realizzare questo video!!! Stupendo, ottimo lavoro!
Hai ragione, pensa che è uno dei primi che avrei voluto fare 3/4 anni fa!
Grazie del video Dado, stupendo come al solito.
Vado controcorrente e il mio preferito live è stato Moffett, sarà che ho consumato quel disco live Imola, sarà che tutta la band era al top. Ho quel live nel cuore e Moffett mi è piaciuto tantissimo. In studio manco a dirlo Vinnie n°1!!!!
Sei l'Alessandro Barbero della batteria :)
Secondo me una delle scelte più interessanti è stata quella di Moffett, un funkettone alla corte di un rocker.
"La fine del millennio" è un gran bel pezzo e fuori dagli schemi, con un'atmosfera particolare. Son d'accordo con te sul disco dal vivo di Imola, in particolare mi è sempre piaciuto lo spazio e il respiro che Moffett ha dato ad alcuni pezzi.
Grazie del video interessante.
Grazie a te!
E bravo Dado! Stupendo questo video, soprattutto per tutte le info (credo a molti sconosciute) che ci hai dato! Sei un grande!
Il batterista di Vasco dal vivo, per me, resta Tedeschi. Uno che suonava e valorizzava le canzoni, perfettamente centrato su Vasco. Strepitose le batterie in vari brani, ora mi viene in mente quella in "brava" dal live 10/7/90, che mi ha sempre fatto godere. Matt Laug è l'altro unico batterista live che trovo perfetto per Vasco ed il suo sound. Mi è piaciuto moltissimo l'esperienza Castronovo, contestualizzato però agli arrangiamenti di quel periodo. In studio Colaiuta, al di lá del nome, ha dato molto a brani come "L'uomo che hai di fronte" e "Sally".
Nonostante non ascolti più Vasco dalla fine degli anni 90,tu sei bravissimo,ottimo video💪🏼💪🏼
Batteristi assurdi dal primo all’ultimo, ma io sono cresciuto ascoltando zakk wylde... quando ho scoperto che arrivava will hunt, beh li ho goduto davvero... grazie Dado per il video!!🤘🏻
Ah grande!
Concordo pienamente!!!!
Degli stranieri, forse il più bravo ed umile....
Gran bel video Dado! Io ho 18 anni e son stato a 8 concerti di Vasco, quest’anno avrei sfondato la quota 10 concerti, ma purtroppo tutto rimandato. Per motivi anagrafici il batterista che preferisco è Matt Laug perché è stato il primo che ho visto nel lontano 2007 e tutt’ora lo ammiro su quel palco. Scelta saggia quella di Vasco di richiamarlo per il Modena Park e da allora non mandarlo più via. Ovviamente io suonando la batteria in questo elenco non possono che farmi impazzire tutti, nomi altisonanti come Vinnie, Castronovo e Aronoff beh tanta roba. Devo dire che mi son “mangiato” parecchio i dvd di “buoni o cattivi” con Mike Baird e quel dvd contribuì a farmi iniziare a suonar la batteria a 4 anni con i ferri da cucire sul divano ed anche il sound CLAMOROSO del Live Kom 015 con Hunt che ho visto proprio l’anno scorso da 2 metri in tour con Gallo e Stef Burns e da vicino quella pacca è veramente assordante. Beh rinnovandoti i complimenti aspetto un altro tuo video, e se potessi avanzare una richiesta, mi piacerebbe molto un’intervista con il mio conterraneo Ivanone Tuono Zanotti🤟🏼🔥
Sicuramente gli farò la proposta, spero accetti è veramente forte
Will Hunt l'ho sentito live con gli evanescence, faceva tremare tutto, sembrava di sentire colpi di arma da fuoco quando faceva i fill! Mentre Matt l'ho sentito live a San Siro l'anno scorso con Vasco, una bomba pure lui
Azz! Complimenti!! Tutto giusto!! Neanche mezza imprecisione!! Un aneddoto simpatico è che con i sample presi dalle session con Colaiuta ci facevano le batterie nei demo dei brani che poi finivano dei dischi successivi.
Lo spero Fabio! Mi sono documentato moltissimo ma non sempre quello che scrive Wikipedia o Discogs è affidabile al 100%
Will Hunt tutta la vita... Visto dal vivo ... Incastri nei fill da paura! Mi è piaciuto moltissimo.
Che video spettacolare, grazie Dado !
Ho iniziato a suonare le canzoni di Vasco con il live Rewind di Imola anche se ammetto che le parti di Jonathan Moffett non mi hanno mai fatto impazzire.
Invece mi piacciono molto quelle suonate da Mike Baird nel live a San Siro 2003 !
Moffett era un vezzo, batterista di Madonna, Elton John, Jackson ma con Vasco era distante parecchio, aveva un tiro pop perché lui ha suonato prevalentemente quello.
Video strepitoso!!! Hai fatto un lavoro fenomenale...Non come quei servizi spesso realizzati in tv di chi di musica non si occupa! Qui si sente che c è la passione del musicista!!
Comunque per quanto mi riguarda dico Daniele Tedeschi nel cuore perchè è stato con Vasco nel suo periodo più esplosivo della carriera, ma dico anche Jonathan Moffett per la gran classe e allo stesso tempo con la potenza con cui ha suonato nel Rewind live...Quando penso a certi pezzi di Vasco, li ho in mente suonati alla Moffett ancora oggi! Grazie ancora e complimenti
Sempre un grande! Ascoltarti è il top!
grazie Dado
hai fatto un lavoro di ricerca impressionante !
Grazie!
Grandissimo!!! Hai un iscritto in più!
Ne vogliamo altri di questi video, ottimo format :)
Grazie!
Io ho visto il live di Vasco con hunt. Mamma mia che roba! 🔝🔝🔝
Hunt è stato fenomenale con Vasco, speriamo di rivederli insieme
Sei davvero coinvolgente. Bravissimo!! Non mi perdo niente dei tuoi video 💪👍👏😘
Vasco+hunt+burns...... Mi basta questo per vivere!
Ho avuto il piacere di conoscere e suonare con Hunt ... Un grande 💪🏻💪🏻💪🏻🔥🔥💥💥
Se si parla di adattare lo show live ai singoli musicisti credo che l’intro del live del 2017 con “Gli spari sopra” e Will Hunt alla batteria sia l’esempio piu lampante, io e li nel prato a San Siro e non so perché non avevo idea che mi sarei trovato di fronte ad Hunt, mi ha letteralmente sconvolto le budella ( per citare Jack Black).
Andatevelo a sentire! PAURA.
Dado non sono un batterista ma i tuoi video mi tengono incollato! Grande!
2014
Non era il 2017. Credo il 2014
Avete ragione, me ne sono reso conto appena dopo averlo pubblicato, quanto vola il tempo!😂
Io ho avuto l’onore e il piacere di suonare assieme ad Ivano Zanotti, e più volte ho potuto ascoltare alcune delle sue esibizioni da vicino, per poi scambiarci due chiacchiere. Davvero una gran persona, oltre che ad un batterista spaziale.
Grazie del feedback, posso immaginare
Avevo 9 anni, Vasco Sansiro 2003 con il Grande Mike Baird, mi ha fatto entrare la batteria nel cuore e difatti subito dopo ho iniziato a suonarla! Certo, non sarà stato il batterista più tecnico, ma adoravo la sua potenza e il suo tocco Rock! Dado perché non fai un video su di lui?
Amo Vasco, cerco di documentarmi sui suoi collaboratori, gli strumenti x la batteria ho trovato questo video e mi sei piaciuto tantissimo, spiegato benissimo (anche per i cotti come me) con tutti gli aneddoti al posto giusto. Beh insomma like e iscritto per avere altri feed batteria/Vasco. Grande video, non mi fermerò certo qua, grazie ciao.
Daniele Tedeschi, con cui ho avuto il piacere di suonarci, Will Hunt e Matt Laug secondo me sono i batteristi top di Vasco! 🤘🏼🤘🏼🤘🏼💣💣💣
Se c'è Vinnie Colaiuta in una "classifica", la vince lui.
Il mio preferito è Vinnie... lo seguivo già con Zappa. Poi è così completo da suonare in qualsiasi genere, anche nel jazz e fusion ..i miei preferiti. Grazie.. sei in gamba
👍💪grande maestro come sempre
Grazie Pietro!
Che roba..Castronovo e colaiuta..secondo me i migliori...be' dichiarare "migliori"..le' dura.. dal momento che sono tutti big
Grazie!
io con vasco voto matt laug. essenziale, rock, solido e cazzuto. adoroh
Anche io! 👍🏻
Complimenti! Ci voleva uno che facesse dei video in italiano di qualità elevata sulla batteria e sulla musica. Ce sono molti in inglese, ma in italiano niente. Questo è un canale di qualità .
Mike Baird , in una una splendida giornata in San Siro 2003,, un Uragano non ha lasciato un buco di un microsecondo... un gigante in tutti i sensi!!!!
Veramente un bel riassunto: si ascolta tutto d‘un fiato! Bravissimo Dado!!
Gran bel video! Il mio preferito è Will Hunt
Ho visto Castronovo con Vasco a Rimini nel 96 e lui era gia un mio idolo...batterista totale!
Matt Laug sicuramente uno dei miei preferiti ma che dire di Will Hunt, goduto a pieno nell'ultima serie di live allo stadio olimpico di Roma ho avuto la fortuna di guardarmi tutte e 5 le date perché all'epoca lavoravo li, praticamente un concerto metal
Fantastico
Ho iniziato ad apprezzare e capire la batteria grazie a te, sto ascoltando le canzoni che hai citato concentrando mi sulla batteria!! Che figata!
Vinnie è Vinnie ma il mio cuore è legato alla Roccia Daniele Tedeschi! 💛❤️
Tutti grandissimi professionisti, gli americani un gradino sopra gli italiani. Su tutti Matt Laug. Bel servizio complimenti.
Ciao Luca grazie
Dico Will Hunt perchè sono fan degli Evanescence e il Live Kom 2015 spacca di brutto. Grande Dado!
Ho capito sei metallaro! :-)
Semplicemente top! Come le racconti tu ste cose non lo fa nessuno! 💪💪💪
Grazie Riccardo
Will Hunt secondo me ha spaccato di brutto le canzoni di vasco in chiave heavy rockkkkkkkk metalllll evanescence mi e piacuto un botto doppia gran cassa stile heavy metal in questo tour ha trasformato anche tutti i brani e musicisti i chiave metallll e le sue fantastiche canzoni di vasco lo ringrazio che Goduria in 39 anni che sono al mondo
Siiii Dado che spettacolo da fanatico di Vasco è uno dei tuoi video più belli ❤❤❤❤
Yeah! Grazie Matteo
Ho iniziato a suonare la batteria vedendo Kenny Aronoff in live con Vasco
Mitico Kenny!
Complimenti per il video
Anch'io non ho mai apprezzato Vasco a parte i primi album, diciamo fino agli Spari Sopra
Ma i tuoi video riescono a farmelo apprezzare di più
Batterista preferito della lista, Mauro Gherardi, grande maestro!
Ci sono le registrazioni ufficiali con Aronoff.. nel Dvd tracks le trovi tra i contenuti speciali live.. 3 pezzi registrati all'Heineken Jammin festival 2001
Grande chicca, grazie non lo sapevo!
Video meraviglioso. Howkins sicuramente è il batterista del cuore. Bisdonnet quello dell'adolescenza e Vinnie che è sempre il n.1
anche al modena park il doppio sfondava i timpani,grande matt!!
Dadoooo!!! Il mio super top è Deen Castronovo 🔝🔝🔝 L’ho visto dal vivo al forum di Assago e sono rimasto a bocca aperta ...che pacca!! Ogni colpo sul rullo era uno schiaffone in faccia 💪🏻
Il ventiduesimo batterista vogliamo Dadooo!🤟
Bravo Dadoo, grande passione eun bravo batterista ciao
Non sarebbe affatto male!
Matt Laug, il giusto compromesso tra tutte le caratteristiche di Vasco. Veste le sue canzoni, intenzioni e il suo stile perfettamente . Grandissimo!!
Grazie del commento
Bellissima questa serie! Alcuni dischi mi mancano, andrò ad ascoltarli.... grazie!!
PS con Vasco will hunt per me vince...
Sempre perfetto! L’appello su Vinnie finale è la ciliegina! Magari!
Eh magari...
Bellissimo lavoro estremamente dettagliato come sempre, secondo me l'unica volta che hanno veramente toppato nella scelta è con Will Hunt, non c'entrava davvero nulla aldilà della bravura.....sulle ballad a mio avviso aveva delle dinamiche pessime....quindi sul buon 50% della scaletta tant'è che hanno preso subito di nuovo Matt Laugh
Sono stra d'accordo
Will Hunt ne Gli spari sopra 2014 è insuperabile, Aronoff uno dei miei batteristi preferiti che seguo da sempre, Vincenzo Colaiuta... chettelodicoaffá. Matt Laug molto molto bravo, quest'anno lho apprezzato tantissimo in Dillo alla luna, ha dato alla ballata un tiro della madonna. Mi ha fatto piacere sentire di Attila che ho visto diverse volte dal vivo con Ivan Graziani. Bellissimo video grazie 🤟
Gilberto Rossi, ovvero Attila, mi era sfuggito, me lo ricordavo in concerto con Ivan Graziani nei primi anni 80.
Ho scoperto i tuoi video da poco e devo farti i complimenti per l'entusiasmo e la competenza...per me la batteria è un oggetto da sempre affascinante, e se mi avessero lasciato fare da bambino, oggi sarei un grande batterista 😈😡
Cmq, per chi ama Vasco, la roccia è un'icona....ma will hunt!!!...santo iddio...dopo averlo sentito dal vivo capisci chi è il tuo supereroe....
Grande dado, per me il migliore è Matt, musicalità perfetta e suono perfetto, il più adatto per i live di Vasco oggi. Poi le sue Dw... non ne parliamo...bellissime. Credo che in generale la formazione che ora ha Vasco sia la migliore, specialmente da quando è entrato Stef Burns coi suoi soli...
Compa'... Sei il numero uno...
Cultura musicale infinita
Too
Daniele Tedeschi per il periodo, le sonorità... n.1!!!
Video immenso , stupendo e realizzato splendidamente 😃 grazie Dado
Grazie a te!
Daniele tedeschi x sempre senza togliere nulla a nessuno ma Daniele aveva un gusto incredibile
GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE DODO!!!...mi hai fatto emozionare con questa stupenda carrellata di batteristi del Komandante!...uno più bravo dell'altro...io tra tutti dico Taylor, perché io amante dei Queen, ha interpretato Undere Pressure, quindi oltre che essere grande batterista è anche un cantante tosto. Comunque concordo per Vinnie! Un'ospitata sul palco ci vuole...seguo Vasco nei concerti da anni oramai...e ogni volta la batteria la sento nel petto!!🤘🤘🥁🥁🤘🤘
Tedeschi ce l'ho nel cuore ,
Ma sono tutti grandi 👍
Hola Dado! Video bellissimo!
Il batterista che preferisco, fra tutti questi grandissimi nomi, è il mitico Tedeschi nonostante tutto....sarà perchè suono in una tribute Vasco il quale repertorio comprende praticamente tutte le versioni del live Fronte Palco, ma per me lui è fantastico, ho adorato quel cd live e tutt'ora quando devo ripassare le canzoni mi fomento tantissimo.
PS: ho un debole per Will però dato che sono una metallara inside
Grandissimo Dado, video fichissimo! Un saluto :)
Grazie Diana, ciao!