Che poi, Nord VPN sia in descrizione, sia come prima interruzione pubblicitaria del video. E, nel frattempo, fa il "signore", cedendo l'onore della gag promozionale ad altri brand. Nord VPN, vero potere forte! Link in descrizione! 😂
sogno un momento in cui Tintoria ha talmente tanto successo e talmente tanti sponsor da avere un’ora di gag per gli sponsor e poi un quarto d’ora di ospite
Per Rapone arriverà un giorno in cui più nessuno si ricorderà del Cavaliere e quindi potrà finalmente dire "quando c'era lui..." unendo così le sue due più grandi passioni!
Mm da bolognese della bassa, mi sa che tra dizione teatro musica cinema e Roma, di accento Emiliano è rimasto poco, ma sti cazzi e brava che vogliamo dirgli.
Oh, menomale non sono l'unico che l'ha notato. Vedi anche sotto. Comunque grande orecchio per gli accenti in caso Matilda, non scontato manco per una attrice professionista.
Rispetto le critiche perché Tintoria è il regno della soggettività, ma personalmente l'ho trovata una puntata gradevolissima. Lei in pieno clima da chiacchierata tra amici: senza filtri, a suo agio, senza sentire la necessità di doversi porre in un modo artificiale (mi è piaciuto quando è stata onesta dicendo che le sia andato sempre tutto bene). Ok non sarà una puntata intrisa di epica come tante del passato, ma da qui a farla passare come la famigerata puntata di Martufello ...
@@youtubero2253 E' vero il contrario. Un conto era la calata strascicata di un Alberto Sordi o di un Nino Manfredi o perfino di Proietti (o la Sora Lella) - mostri sacri di quel cinema che rimane il romanzo popolare che racconta gioie, dolori, passioni e miserie de l'Italia dal dopoguerra in qua ; un conto ostentare con coriacea ed arrugginita tenacia - per non dire cocciutaggine elevata a modello intellettuale e conclamata stronzaggine - la classica parlata romanesca come fanno i giornalisti RAI e chi li scimmiotta. Senza dimenticare che una vera attrice dovrebbe parlare un italiano con poche inflessioni regionali come hanno sempre fatto tutte le più illustri e famose interpreti nazionali.
Scusate non ho capito bene il discorso delle cuffie. Mi potreste fare un esempio? Cioè se i suoni intorno a me fossero il web e io volessi essere protetto, le cuffie lo farebbero come un software? E se volessi sentire musica all'estero? Non mi è chiaro scusate
Quanta strada ha fatto questo podcast, se penso che siamo passati dalla prima puntata live, in cui Luca Ravenna era vestito come un ragazzino alle medie vestito dalla madre, Ed ora siamo qui con la deangelis che giustamente dice "vado a tintoria, che faccio, una cosetta Fendi non me la metto?".
Mai chiuso così velocemente la puntata a zalib con Luca Ravenna. Ps in quella puntanta vi lamentavate dei tavoli vuoti davanti al palco e Tinti che non aveva soldi per comprare la casa. Contento pè voi ragazzi, tutto meritato.
TUTTO - esattamente TUTTO, dal linguaggio (di un livello che nemmeno in terza elementare), al modo stesso in sui si pone, mimica, espressioni del volto e certe "brillanti" uscite da pataccaro del piccolo schermo - tradiscono quella che è oramai la conclamata "cultura da videogioco" e che, a vari livelli, è quella generazione che traina il Paese ( e non solo quello italiano). Quando poi sbava pronunciando il cognome del pregiudicato immobiliiarista milanese diventato presidente del Milan e, accessoriamente, primo ministro della terza potenza industriale europea, allora Rapone supera sè stesso. La mediocrità assoluta fatta persona e che non poteva non trovare miglior habitat proprio in quel preciso ambito dove si gioca, da qualche decennio, l'interminabile fiction della vita quotidiana di una nazione in piena decadenza.
Eh ma ormai non ha più senso... una volta faceva ridere come autocommiserazione ironica per la poca notorietà del podcast, adesso se Daniele dice "Gabbana prossimo ospite a Tintoria" io ci posso credere tranquillamente
Ho conosciuto attrici talentuosissime che non sono riuscite a sfondare nel mondo della tv o del cinema perché esteticamente non soddisfacevano alcuni requisiti canonici nel mondo dello spettacolo. Hanno finito per essere confinate nel teatro o addirittura alcune hanno smesso. A pensarci la cosa è molto triste, specialmente quando vedo attrici o cantanti che vanno per la maggiore, prettamente (o quasi) a causa dell'aspetto gradevole con ammiccamenti a sfondo sensuale annessi, per dirla burocraticamente. Certune che si credono chissà cosa forse non si accorgono del reale motivo perché trovano lavoro "facilmente" o forse fanno finta di non saperlo.
@@GioelePirovano moltissimi attori italiani e tanti anche internazionali. Ovviamente esistono anche gli attori belli (e magari anche cani) ma é molto più raro trovare attrici non belle.
Il podcast sta crescendo così tanto come numeri e come fama e varietà degli ospiti che la battuta di tinti su "qualsiasi ospite x impossibile verrà qui tra tre settimane", fa molto meno ridere e quasi non ha più senso..e tutto ciò è bellissimo
Comunque un'ora e mezzo per una puntata di Tintoria va bene come trailer, salvo per gli episodi "Martufello", ovviamente. Se si potesse fare che non si verifichi mai più ne saremmo tutti grati, grazie.
Sono dell’idea che la mamma di Matilda De Angelis fosse una groupie di Chris Cornell. La De Angelis è praticamente identica alla primogenita del compianto leader dei Soundgarden. (signora, se mi legge, non si incaz*i. Siamo fra amici)
Grazie per il consiglio, userò le Bose per isolarmi dai suoni esterni quando parla la simpaticissima Matilda, pur restando presente nell'ambiente circostante
Il fatto che sia amico da un decennio con il fratello di Matilda e mo la sento parlare di lui a tintoria è assurdo. La cosa più assurda però è la storia della doccia
Pensavo che chi diceva che era simpatica si era fatto abbagliare, invece dopo un po', molto po', nella puntata ha incominciato a ingranare e funzionava molto bene. Tintoria tira fuori il meglio degli ospiti.
Ok, lasciamo perdere quanto sia oggettivamente fregna, ma piuttosto è bellissimo vedere un'ospite che si dà così tanto, che coglie perfettamente lo spirito di Tintoria e va totalmente senza filtri. Matildona nazionale non si smentisce mai.
Non è colpa di Tinti e Rapone... La discussione non è mai diventata davvero interessante, è stata un'intervista con un ospite senza uno spiccato senso dell'umorismo, senza storie e senza idee particolari che potessero intrattenere... Stefano e Daniele hanno provato a dare un sacco di spunti ma se c'è un limite nell'ospite c'è poco da fare...
Attrice bellissima e bravissima, molto talentuosa. L'ho scoperta da poco, ed ho visto con vero piacere le sue serie TV sulle varie piattaforme streaming.
Minchia i Rumba de Bodas. Me li ricordo, li ho beccati a Bologna e ho anche comprato il disco e me lo sento tutt’oggi in macchina ogni tanto. Ero con un amico al tempo. Mica sapevo fosse nei Rumba de Bodas.
Una attrice molto brava, bella, simpatica anche quando non riesce a esserlo ma ci prova, e che giustamente racconta della sua vita e del suo successo con grande spontaneità. Viene facile augurarle il meglio. Puntata forse persino finita troppo presto, ma si sa... E' la regola con le ospiti 😀.
Sono sincero, non l'avevo mai sentita nominare prima..ringrazierò Tintoria per tutta la vita per avermela fatta conoscere! 🤩 Pazzesca! Bellissima, fresca, spontanea, spigliatissima, simpatica..spettacolo vero 😍
Vorrei precisare che NOI di Milano, siamo sempre inca**ati, non solo se ci sono dei disagi anche se siamo in casa siamo inca**ati per qualcosa o con qualcuno. Bisogna dirle certe cose.
@@eziopaolofarioli3722 Gioca su uno stereotipo che non è per nulla veritiero, anzi fastidioso. Per fare un esempio a me da fastidio se una persona si riferisce a me chiamandomi "Polentone". Come chi viene chiamato "lavoratore della terra" in maniera dispregiativa
Penso sia la persona lucida più simpatica esistente al mondo. Presente a se stessa, simpatica e spigliata, non banale e dalla compostezza invidiabile. Una persona baciata dal Dio della bravura. Mi diverto quasi esclusivamente con gente sgangherata, ma lei la inviterei in una comitiva tutta la vita. Brava
Quindi, in conclusione: cantava ma non era così brava per fare l’interprete e non sapeva suonare così bene per fare la cantautrice, si è ritrovata a 18 anni a fare l’attrice senza aver studiato….che paese strano l’Italia….
Bene la Bose e viva le cuffiette... però il modo per fuggire dalla polizia, in completa sicurezza, senza disturbi esterni... lo sappiamo tutti... è solo NordVPN!
Ottieni NordVPN: nordvpn.com/tintoria
E vabbè, ormai i soldi con la pala
Ma ma... Quanti sponsor ci stanno in tintoria ormai?
Non ci facciamo mancare niente
Che poi, Nord VPN sia in descrizione, sia come prima interruzione pubblicitaria del video. E, nel frattempo, fa il "signore", cedendo l'onore della gag promozionale ad altri brand.
Nord VPN, vero potere forte!
Link in descrizione! 😂
Ora, non per mettervi fretta, ma Renato Pozzetto non è più giovanissimo
Sarebbe magnifico tra i grandi con Troisi Totò, Verdone...taaac!
Purtroppo mi sa che Pozzetto è oltre tempo limite. Da un paio d'anni mi sa che ha deciso di ritirarsi completamente.
Non mi pare stia proprio troppo bene infatti concordo... L'ultimo libro è molto amaro è quasi un saluto al pubblico@@LucManzoni
Si rischierebbe un Teocoli gate
@@axelspinelli7539VOGLIAMO CELENTANO
sogno un momento in cui Tintoria ha talmente tanto successo e talmente tanti sponsor da avere un’ora di gag per gli sponsor e poi un quarto d’ora di ospite
Ma poi tutto a posto con la doccia?
Quello era Tobia
tintoria mediaset
🤝
Sono venuto per Tintoria, sono rimasto per l'infomercial che è tornato haha
Per Rapone arriverà un giorno in cui più nessuno si ricorderà del Cavaliere e quindi potrà finalmente dire "quando c'era lui..." unendo così le sue due più grandi passioni!
E lo dirà con lacrime ad entrambi gli occhi...
Cosa stiamo aspettando a richiamare Pietro Sermonti?
Per raccontarti che cosa? Aveva raccontato decenni di vita
Non ci credo Rapone cita il parrucchiere di Mattarella che è morto tra la registrazione e la pubblicazione della puntata...
Era troppo emozionato per la citazione
i bei tempi di una volta
Ormai non è più un caso, è tradizione
Eh
peccato non è morto Mattarella cazzo!
Lo spintissimo accento bolognese di Matilda De Angelis ha delle sfumature lievemente Sora Lella
Mm da bolognese della bassa, mi sa che tra dizione teatro musica cinema e Roma, di accento Emiliano è rimasto poco, ma sti cazzi e brava che vogliamo dirgli.
Oh, menomale non sono l'unico che l'ha notato. Vedi anche sotto. Comunque grande orecchio per gli accenti in caso Matilda, non scontato manco per una attrice professionista.
Ha origini napoletane!
Pure cucurbitacee della garbatella...
@@senzanome8756 E allora??!?! Di che stiamo a parla'?!! (detto con l'accento romano-abruzzese di Daniele) 😆
Rispetto le critiche perché Tintoria è il regno della soggettività, ma personalmente l'ho trovata una puntata gradevolissima. Lei in pieno clima da chiacchierata tra amici: senza filtri, a suo agio, senza sentire la necessità di doversi porre in un modo artificiale (mi è piaciuto quando è stata onesta dicendo che le sia andato sempre tutto bene). Ok non sarà una puntata intrisa di epica come tante del passato, ma da qui a farla passare come la famigerata puntata di Martufello ...
o la 169
...ma neanche paragonabile alla puntata di martufello...qualche spunto interessante qui c'è stato e come..
Sto a metà e sono molto d'accordo. Nettamente sopra le peggiori...
Unico episodio di tintoria di cui guarderò anche il video e non solo l’audio…
male, non sai cosa ti sei perso finora
Come fai ad ascoltare Rapone senza mai guardarlo? Che resistenza 🥲🩷
Quindi anche per te Lundini stava veramente volando?
Addirittura? Meglio rapone
"noi siamo di Bologna" nell'accento più romano possibile
Credo che in Italia, ai provini, ti chiedano di dire "la sedia" e, se non dici "aaa sssedia", non ti prendono
@@youtubero2253 oppure libbro o subbito
@@youtubero2253 E' vero il contrario.
Un conto era la calata strascicata di un Alberto Sordi o di un Nino Manfredi o perfino di Proietti (o la Sora Lella) - mostri sacri di quel cinema che rimane il romanzo popolare che racconta gioie, dolori, passioni e miserie de l'Italia dal dopoguerra in qua ; un conto ostentare con coriacea ed arrugginita tenacia - per non dire cocciutaggine elevata a modello intellettuale e conclamata stronzaggine - la classica parlata romanesca come fanno i giornalisti RAI e chi li scimmiotta.
Senza dimenticare che una vera attrice dovrebbe parlare un italiano con poche inflessioni regionali come hanno sempre fatto tutte le più illustri e famose interpreti nazionali.
Anche Tinti è nato e cresciuto a L'Aquila, si è trasferito a Roma dopo il diploma e ha assimilato un marcato accento romano
Arrivata la notifica del nuovo video mentre guardavo le stories con Bisio su instagram. Il mio cuore ha saltato un battito
Dopo anni e anni di inseguimenti i due ce l hanno fattaa🎉❤
E invece era questa qua
L imbarazzo di Rapone nel chiedere se il buco dell' aspirapolvere fosse largo rispecchia il motivo del basso numero di donne invitate 😂
Daje ste
Ma ancora meglio dice: é largo il buco con cui aspiri… 🫣
Scusate non ho capito bene il discorso delle cuffie. Mi potreste fare un esempio? Cioè se i suoni intorno a me fossero il web e io volessi essere protetto, le cuffie lo farebbero come un software? E se volessi sentire musica all'estero? Non mi è chiaro scusate
🙃 Orfano di NORDVPN
Quello che mi sento di dirti è: "Basta un Bose".
Quanta strada ha fatto questo podcast, se penso che siamo passati dalla prima puntata live, in cui Luca Ravenna era vestito come un ragazzino alle medie vestito dalla madre, Ed ora siamo qui con la deangelis che giustamente dice "vado a tintoria, che faccio, una cosetta Fendi non me la metto?".
Sono un fruitore qualsiasi dei podcast di Tintoria e lascio un commento intelligente: “Che fregna”.
Che brocche!
Troppo fregna, troppo troppo
Mi hai tolto le parole di bocca. Cosmica.
“Turbofregna” cit. Luca Vecchi
@@zio3vi cit. Luigi di Capua a.k.a. Giancarlo Magalli
Buon pranzo a tutti
Grazie, altrettanto!
Altrettanto!
Grazie,io pranzo ora,com è sta puntata?
Mai chiuso così velocemente la puntata a zalib con Luca Ravenna.
Ps in quella puntanta vi lamentavate dei tavoli vuoti davanti al palco e Tinti che non aveva soldi per comprare la casa.
Contento pè voi ragazzi, tutto meritato.
“Che facevi l’11 settembre del 2001?”
facevo 6 anni.
Seems legit
Il film che Stefano Rapone cita all'inizio di questa puntata, intorno al minuto 10:30, è Operazione San Gennaro di Dino Risi.
"Quando c'era il Dvce.." in anteprima. Vamos.
Stefano ha finalmente avuto davanti un Cavaliere. Non quello che avrebbe voluto ma non si può avere tutto nella vita.
A dir la verità, non facevamo a turno per i posti letto, li giocavamo a testa o croce!
Super Mati e grandi regaz di Tintoria, vi seguiamo da sempre!
Matilda De Angelis è la nostra Jennifer Lawrence
no. con tutto il rispetto, jennifer lawrence ha una dote comica fuori scala (per dirne una)
le piacerebbe..
Entrambe ottime professioniste del mestiere sbagliato
Magari evita di bestemmiare!!
@@DrBroozatop commento sottovalutato
Rapone si è superato con: "Fate la cacca, non l'accademia".
per l’occasione introdurrei la rubrica “Cacare all’Isola delle Rose”
Se solo esistesse un software per acquistare quei meravigliosi auricolari mentre mi trovo all'estero
Matilda De Angelis: Bolognese che ha l'accento romano più marcato di me che sono nato a Roma! 😅
Duce, Rapone "un po' stanco" e ospite donna con puntata di minutaggio inferiore ai 90 minuti. Oggi si torna al classico, ma senza Nord VPN.
La gioia negli occhi di Rapone quando dice PLAYSTATION ❤️
Un fratello
TUTTO - esattamente TUTTO, dal linguaggio (di un livello che nemmeno in terza elementare), al modo stesso in sui si pone, mimica, espressioni del volto e certe "brillanti" uscite da pataccaro del piccolo schermo - tradiscono quella che è oramai la conclamata "cultura da videogioco" e che, a vari livelli, è quella generazione che traina il Paese ( e non solo quello italiano).
Quando poi sbava pronunciando il cognome del pregiudicato immobiliiarista milanese diventato presidente del Milan e, accessoriamente, primo ministro della terza potenza industriale europea, allora Rapone supera sè stesso. La mediocrità assoluta fatta persona e che non poteva non trovare miglior habitat proprio in quel preciso ambito dove si gioca, da qualche decennio, l'interminabile fiction della vita quotidiana di una nazione in piena decadenza.
finalmente è tornata la gag del “tra l’altro ‘inserisci personaggio x’ verrà ospite a tintoria tra ‘inserisci giorno x’”
Peccato non abbia detto "Gabbana tra l altro scopato nel..." come ai vecchi tempi
Eh ma ormai non ha più senso... una volta faceva ridere come autocommiserazione ironica per la poca notorietà del podcast, adesso se Daniele dice "Gabbana prossimo ospite a Tintoria" io ci posso credere tranquillamente
@ in che senso autocommiserazione comica?
Ma non lo sapevo che Matilda cantava nei Rumba De Bodas! Loro continuano a suonare ovunque a Bologna praticamente tutte le settimane!
Con la Mati abbiamo registrato un album :)
Ho conosciuto attrici talentuosissime che non sono riuscite a sfondare nel mondo della tv o del cinema perché esteticamente non soddisfacevano alcuni requisiti canonici nel mondo dello spettacolo. Hanno finito per essere confinate nel teatro o addirittura alcune hanno smesso. A pensarci la cosa è molto triste, specialmente quando vedo attrici o cantanti che vanno per la maggiore, prettamente (o quasi) a causa dell'aspetto gradevole con ammiccamenti a sfondo sensuale annessi, per dirla burocraticamente. Certune che si credono chissà cosa forse non si accorgono del reale motivo perché trovano lavoro "facilmente" o forse fanno finta di non saperlo.
A parte che magari non erano poi così brave come pensi, ma poi scusa le attici da che mondo e mondo un minimo di bell'aspetto e fascino devono averlo
Nomina i primi dieci attori maschi che ti vengono in mente e dimmi quanti di questi sono brutti
@@GioelePirovano moltissimi attori italiani e tanti anche internazionali. Ovviamente esistono anche gli attori belli (e magari anche cani) ma é molto più raro trovare attrici non belle.
Se ne accorgono, se ne accorgono, vai tranqui !
Littizzetto, Milena Vukotic, Lella Costa, Angela Finocchiaro, Debora Villa..così a braccio eh, continuo?
" è largo il buco con cui aspiri "
Dopo pochi minuti “lo sai che assomigli a mio padre” Rapone number one ☝️
Confermo che si tratta di un periodo di esplosione dei sanitari, anche a me l'altro giorno è caduta un'anta della doccia esplodendo in mille pezzi
«È largo il buco con cui aspiri»
~Stefano Rapone, 2024
Da Veloce come il vento ad Atlas ha fatto un bel percorso. Le serie, a parte call my agent, perse volentieri ma non per lei
Penso che oggi studierò bevendo Birra del Borgo, stimola la memoria
Il podcast sta crescendo così tanto come numeri e come fama e varietà degli ospiti che la battuta di tinti su "qualsiasi ospite x impossibile verrà qui tra tre settimane", fa molto meno ridere e quasi non ha più senso..e tutto ciò è bellissimo
Vero, ormai si punta al Papa (quello vero... 😂)
non è certo grazie alla puntata 228 se siamo arrivati alla puntata 229
(Daniele e Stefano, perdonate alcuni ospiti perché non sanno dove si trovano)
mah. sicuramente non grazie alla 169.
Comunque un'ora e mezzo per una puntata di Tintoria va bene come trailer, salvo per gli episodi "Martufello", ovviamente. Se si potesse fare che non si verifichi mai più ne saremmo tutti grati, grazie.
"Sarà il sindaco" 😂😂😂😂
Il film di Totò è quel capolavoro di operazione San Gennaro con Nino Manfredi Senta Berger
.. la regia del grande Dino Risi
Insomma......🎥💯
Sono dell’idea che la mamma di Matilda De Angelis fosse una groupie di Chris Cornell. La De Angelis è praticamente identica alla primogenita del compianto leader dei Soundgarden.
(signora, se mi legge, non si incaz*i. Siamo fra amici)
Identica!!
Matilda però è più bella di Lily Cornell
che tra l'altro suonarono al Vallereno di bologna (una balera che non esiste piu') quando ancora non erano famosi...chissà
Grazie per il consiglio, userò le Bose per isolarmi dai suoni esterni quando parla la simpaticissima Matilda, pur restando presente nell'ambiente circostante
Il fatto che sia amico da un decennio con il fratello di Matilda e mo la sento parlare di lui a tintoria è assurdo. La cosa più assurda però è la storia della doccia
Per proprietà transitiva sei famoso anche te ora bro!
@unknowproduction7109 è tutto un giro strano ma secondo me hai ragione
@@outerfrenk800 digli che il Mostro della Cripta è un filmone!
Pensavo che chi diceva che era simpatica si era fatto abbagliare, invece dopo un po', molto po', nella puntata ha incominciato a ingranare e funzionava molto bene. Tintoria tira fuori il meglio degli ospiti.
Concordo
Invitate Maurizio Milani. Grazie! (finche non lo vedo...)
Sei riuscito dopo tanto ad essere accontentato 😁
Ah eccoti
@@valentinacardile4771 eccomi!
Veramente una bella puntata!!!!🔝🔝🔝🤩🤩 Matilda bellissima e simpaticissima.
Ok, lasciamo perdere quanto sia oggettivamente fregna, ma piuttosto è bellissimo vedere un'ospite che si dà così tanto, che coglie perfettamente lo spirito di Tintoria e va totalmente senza filtri. Matildona nazionale non si smentisce mai.
Il fratello Tobia in onore della serie “I ragazzi di padre Tobia”. (Questa la capiscono solo gli over 60)
Gran bella puntata!
1 ora e 26 minuti.... Già parto prevenuto.
Con Sorrentino è stato divertente comunque
Anche io. In realtá hanno fatto poche domande loro, lei aveva abbastanza voglia di parlare.
Donne + attrice sono di una noia mortale
Infatti.... una rabbia quando non "spremono" per bene @@0xFAB10
E quando mai fanno domande
Comunque il film con Totò e Manfredi dove c'è un punto nel vetro che... è "Operazione San Gennaro"
La puntata non l'ho vista e commento dopo, comunque il film di Totò era "operazione San Gennaro"
"a me il pomeriggio mi piace fare pisolini" no a me piace stare in fabbrica..
😂
Finalmente un po' di Rapone. E per Rapone intendo Rapone.
Veramente bravissima sin dall’inizio, oltre ad essere molto simpatica 👏🏼👏🏼👏🏼
Siamo di fronte alla nuova puntata della sottoserie Mega Fregne a Tintoria.
Sottoserie con quanti episodi? Due con questo? 😂
Per ora due, sì. Ma se si impegnano possono tirare fuori altre protagoniste.
Allora noto con dispiacere che c’è una diminuzione del minutaggio nelle ultime puntate… e non va bene
è comunque il minutaggio standard per le puntate al femminile
@@daniele.marino esatto. le donne durano sempre poco
Non è colpa di Tinti e Rapone... La discussione non è mai diventata davvero interessante, è stata un'intervista con un ospite senza uno spiccato senso dell'umorismo, senza storie e senza idee particolari che potessero intrattenere... Stefano e Daniele hanno provato a dare un sacco di spunti ma se c'è un limite nell'ospite c'è poco da fare...
Pilar regina di tintoria, possiamo dirlo?
@@marcellopascolini967 OK, ma solo fino a quando non inviteranno Francesca Inaudi.
È veramente bella!!!❤
Un bel mattone... in questi casi incalzate con domande imbarazzanti ( 5 o 6 momenti tipo cacare in discoteca )
Immagino Lundini guardare la puntata e ridere pensando allo sfottó su tintoria non amica delle donne 😂
Attrice bellissima e bravissima, molto talentuosa. L'ho scoperta da poco, ed ho visto con vero piacere le sue serie TV sulle varie piattaforme streaming.
10011000011110000001010101111
Di solito vi ascolto su Spotify, ma questa puntata non so perché ho preferito guardarla...
Chi sa perché
Sono nel parcheggio del lavoro, sono le 12.35 e devo timbrare alle 12.50. Che faccio? Chiamo e dico che sono malato?
Io alle una e 20.. ho tempo
che hai fatto poi? potrebbe succedere anche a me.
Rapone : nuovo maestro della sacra tecnica di oculo . Il distruttore di water
Minchia i Rumba de Bodas. Me li ricordo, li ho beccati a Bologna e ho anche comprato il disco e me lo sento tutt’oggi in macchina ogni tanto. Ero con un amico al tempo. Mica sapevo fosse nei Rumba de Bodas.
Grazie vez :)
La bonaggine di questa donna è unica
La bonaggine
@valentinacardile4771 ?
Sottolinea l'inesistenza della parola nel treccani, penso. Bonacciniana?😊
Il fratello si chiama Tobia chiaramente in onore del bimbo di Labyrinth
Sir Didymus ❤
@@morenolinguiti8877 la gora dell'eterno fetore!
O di red e Toby 😂
Io mi sono innamorato. Matilda se mi leggi non sono bello ma posso imparare a rollarti le canne con il giusto quantitativo.
Lui e" vestito OVS 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂GRANDE
Anche Amazon's Choice non scherza. 😂
E dopo questo episodio, grandi raponi
Bella puntata .. lei non la conoscevo, molto simpatica …
“Ma poi fondamentalmente…cioè aa fine vai a lavora’ ‘n po’ come tutti…”
Ahahah spettacolare accento romano de Roma!
Dopo la puntata live con Bisio di ieri, nuova puntata da vedere. La settimana più bella di sempre.
Evvai.
questo commento è punibile per spoiler.
No spoiler per favore.. ma... si è per caso parlato di quella cosa che si chiama tipo.. seborrea?
@@floyderiksen2013ma no dai, arrivano le mail per i biglietti (se ti iscrivi.)
Si, insomma, si parla di sborate ncapoccia?
La simpatia è scattata anche In live?
Una attrice molto brava, bella, simpatica anche quando non riesce a esserlo ma ci prova, e che giustamente racconta della sua vita e del suo successo con grande spontaneità. Viene facile augurarle il meglio. Puntata forse persino finita troppo presto, ma si sa... E' la regola con le ospiti 😀.
Sono sincero, non l'avevo mai sentita nominare prima..ringrazierò Tintoria per tutta la vita per avermela fatta conoscere! 🤩
Pazzesca!
Bellissima, fresca, spontanea, spigliatissima, simpatica..spettacolo vero 😍
Rumba de Bodas ancora suonano in giro soprattutto a Bolo e spaccano !
Grazie :)
Sono al minuto 15 è la sensazione è quella di "ma di che ca**o stanno parlando?".
In una parola, tintoria❤.
Daje
Puntata incredibile
Spezzo una lancia a favore del fratello di Matilda: anche io mi sono frantumata addosso l’anta della doccia nello stesso identico modo.
Vorrei precisare che NOI di Milano, siamo sempre inca**ati, non solo se ci sono dei disagi anche se siamo in casa siamo inca**ati per qualcosa o con qualcuno. Bisogna dirle certe cose.
Imbruttito sei tu? 😊
@@eziopaolofarioli3722 No. Non mi sta minimante simpatico quel tizio.
@SixT4tt00 non sei il primo milanese che me lo dice
@@eziopaolofarioli3722 Gioca su uno stereotipo che non è per nulla veritiero, anzi fastidioso. Per fare un esempio a me da fastidio se una persona si riferisce a me chiamandomi "Polentone". Come chi viene chiamato "lavoratore della terra" in maniera dispregiativa
@@eziopaolofarioli3722brianzolo here e a me piace
Il film di cui parla Rapone è Operazione San Gennaro, con Nino Manfredi dove Totò fa un cameo.
Penso sia la persona lucida più simpatica esistente al mondo. Presente a se stessa, simpatica e spigliata, non banale e dalla compostezza invidiabile. Una persona baciata dal Dio della bravura. Mi diverto quasi esclusivamente con gente sgangherata, ma lei la inviterei in una comitiva tutta la vita. Brava
mah, lucida e composta sicuramente, non mi sembra che brilli in simpatia però.
Inizia un po’ sottotono poi è un crescendo forse perché via via si sente sempre più a suo agio e le barrette aiutano😬 bellissima e simpatica
Ma il prurito dentro lo stivale i primi 15 minuti?
RUMBA DE BODAS menzionati 🎉❤
Ciao bomber!
Ospite più figa della storia di tintoria, daniele in modalità attacco celato
La durata delle puntate è inversamente proporzionale all'importanza attuale della carriera degli invitati
Solo questo 24:03
Anche questo 26:50
Interessante, ma una domanda su L'isola delle rose di Sibilia e com'è stato lavorare con Elio Germano ci stava. 😢
Riassunto della puntata: “squotto” e “la manda ai pazzi”
Betotal nuovo sponsor del podcast
Ear pods solo 199,95 Prezzo accessibilissimo😂😂 dopo essermi tolta questa curiosità sul prezzo...continuo subito la puntata
Quindi, in conclusione: cantava ma non era così brava per fare l’interprete e non sapeva suonare così bene per fare la cantautrice, si è ritrovata a 18 anni a fare l’attrice senza aver studiato….che paese strano l’Italia….
Bene la Bose e viva le cuffiette... però il modo per fuggire dalla polizia, in completa sicurezza, senza disturbi esterni... lo sappiamo tutti... è solo NordVPN!
Mi aspetto che Rapone dica sono talmente stanco che mi fa fatica parlare❤
Sono innamorato di questa donna
Grandissima,....matilde...grazie a tinti &rapone
operazione san gennaro, grande citazione del maestro Rapone