Ciao, grazie per il tuo commento, nonostante i toni. Ci tengo molto a precisare che quello che dico è sempre basato sulla mia personale esperienza, volendo essere un semplice spunto, senza alcuna pretesa di avere la verità in tasca e mi fa piacere che i commenti altrui arricchiscano e diano diversi punti di vista. In merito ai punti che citi: - È vero che ci sono voli dall’Italia (e non solo) anche per SAW ma il motivo per cui dico che la probabilità di arrivare all’IST da fuori Turchia è alta è, come dicono le statistiche, che l’IST è uno dei più grandi aeroporti al mondo tanto da servire più di 70 milioni di passeggeri all’anno principalmente con tratte internazionali (in aumento). È, d’altro canto vero, che anche il SAW, seppur con un flusso passeggeri che ad oggi è circa la metà rispetto all’IST, ha visto incrementare negli ultimi anni la quota di passeggeri su voli internazionali incluse le tratte dall’Italia. - A me la zona della Torre di Galata non è piaciuta particolarmente pertanto non mi sento di consigliarla come prima scelta seppur valida alternativa. - Per quanto riguarda la SIM io non ho avuto la necessità di farla conseguentemente non ho intenzionalmente voluto parlarne. Data la tua esperienza, quale consigli? Nessun atto di gentilezza, per quanto piccolo, è mai sprecato. Buon tutto.
Attenzione!! SANTA SOFIA (Istanbul) non è più gratuita:
www.lonelyplanet.com/news/istanbul-hagia-sophia-entry-rules
Contenuto interessante. Grazie per i suggerimenti dati
Ciao! Grazie per questo video,
Grazie a te 😊😊
Errato, ajet e pegasus dall italia vanno tutti a Saw, la zona migliore e Torre di Galata, hai dimenticato la rete dati SIM. Video inutile
Ciao, grazie per il tuo commento, nonostante i toni.
Ci tengo molto a precisare che quello che dico è sempre basato sulla mia personale esperienza, volendo essere un semplice spunto, senza alcuna pretesa di avere la verità in tasca e mi fa piacere che i commenti altrui arricchiscano e diano diversi punti di vista.
In merito ai punti che citi:
- È vero che ci sono voli dall’Italia (e non solo) anche per SAW ma il motivo per cui dico che la probabilità di arrivare all’IST da fuori Turchia è alta è, come dicono le statistiche, che l’IST è uno dei più grandi aeroporti al mondo tanto da servire più di 70 milioni di passeggeri all’anno principalmente con tratte internazionali (in aumento). È, d’altro canto vero, che anche il SAW, seppur con un flusso passeggeri che ad oggi è circa la metà rispetto all’IST, ha visto incrementare negli ultimi anni la quota di passeggeri su voli internazionali incluse le tratte dall’Italia.
- A me la zona della Torre di Galata non è piaciuta particolarmente pertanto non mi sento di consigliarla come prima scelta seppur valida alternativa.
- Per quanto riguarda la SIM io non ho avuto la necessità di farla conseguentemente non ho intenzionalmente voluto parlarne. Data la tua esperienza, quale consigli?
Nessun atto di gentilezza, per quanto piccolo, è mai sprecato. Buon tutto.
Ciao! Grazie per questo video,
Grazie a te 😊😊
Ciao! Grazie per questo video,
Grazie a te 😊