Domanda: cosa preferisci di questa performance? Il brano, il suono, la tecnica? Io trovo che l’interazione sia veramente musicale e nessuno dei due sovrasti l’altro. L’arrangiamento tra le due batterie è meraviglioso, specie nella sezione centrale half-time.
Senza togliere nulla a GOLINO … per dirla alla BONUCCI : in ITALIA DOBBIAMO MANGIARNE ANCORA TANTA DI PASTA PER ESSERE COME LORO ! Ma poi alla fine mi sono detto : MA CHI VUOLE ESSSERE COME LORO ! bisogna dire che secondo me PHILIPS giocava in casa … il pezzo e’ più nelle mani sue rispetto ad ALFREDO lo avrei voluto vedere ad accompagnare chesso’ la PAUSINI … sicuramente All ‘altezza ma avrebbe strafatto Se posso dire la mia e sono forse di parte a fianco di SIMON PHILIPS avrei visto 1 SERGIO PESCARA …. Più simile nel fraseggio e nel l’intendete la batteria : dal set al suonare aperto e intendere l’incedere melodico suonato sui TOM POI SO CHE SERGIO È 1 GRANDE ESTIMATORE DI SIMON PHILIPS per concludere credo che GOLINO cosi per come si vede e si sente ne esce SMINUITO anche se la parola è inappropriata ma è come far suonare il liscio a JOHN BONHAM… nn so se mi spiego E se vogliamo uscire dai tecnicismi : PHILIPS molto più professionale nella scena Luci ,sfondo ,tutto ! GOLINO più casereccio 1 po arraffa zonato nella scena ALFREDO nn me ne volere ma chiedi 1 secondo “match” dove PHILIPS deve fare quello che di solito nn fa … ma anche lì la vedo dura
Troppo troppo bello !!!! Preferisco tutto , perchè ci sono tutti gli ingredienti giusti per fare uscire un capolavoro di due grandi batteristi . un abbraccio , Carletto
Ti dico tutto… eccellente tutto… ma se devo proprio dire quello che mi ha stupito é la sonorità il gusto il piacere non nel apparire ma nel suonare, rendere un brano bellissimo senza pensare a mettere colpi, ma mantenendolo bello migliorandolo con sfumature… insomma mamma mia sti due sono PAZZESCHI!
Eccellente...(cit.) Incastri stratosferici. Sembra un unico batterista con 4 mani :D Complimenti vivissimi anche al compositore e a tutti i musicisti coinvolti. Brano coi controcaxxi!
Allora,bellissimo video/performance e bravissimi i PROF. Due approcci diversi verso lo strumento. Versatilità bestiale per entrambi,tecnica a go go sopratutto l’inserimento della doppia cassa da nn sottovalutare. Io credo che è un piacere confrontarci con gli stranieri ma nn siamo di meno; ALFREDO 👌🏻 Però siamo lontani anni luce su tutto . Ma nonostante tutto ci facciamo notare. Da questo video mi porto un magazzino di informazioni utili musicali. Dimenticavo;bellissimo pezzo. Grazie DADO
Mamma mia 🤯che roba grossa 🥁🥁🥁l’ho ascoltato e riascoltato volentieri . È un brano di grande musicalità nonostante le performances di batteria ,anzi ne acquista . I due maestri fusi perfettamente . Mah quando vedo queste cose o smetto di suonare o studio ancor di più 🤣🤣🤣va beh dai la seconda 🤣🤣🤣
veramente stupenda la batteria tama di simon mi piace tantissimo come colori e che suono duetto straordinario tecnica di questi due batteristi perfetta che batteria sta suonando alfredo?
Grandissimi musicisti. Unica cosa, che dico senza alcuna "polemica", è che mi spiace non vedere curare certi dettagli da parte "nostra", e non parlo di musica o tecnica (in questo video abbiamo 2 bestie in azione!), ma.... Phillips: cura nell'immagine, scelte microfoniche specifiche e non casuali rispetto alla sua accordatura e al tipo di strumento, così come nella scelta di accordare ed accoppiare piatti e kit con una perizia fuori dal normale (daltronde Philipps è un "malato di suono")...se devo essere sincero: mi spiace non ci sia la stessa attenzione dall'altra parte. Ripeto. Non è una polemica sterile, ma una constatazione di fatto. Simon ha curato ogni ago nel pagliaio, e credo che ad un certo livello sia anche questo a fare davvero la differenza. Un commento poco più indietro diceva che "noi sembriamo sempre un pò 'raffazzonati'." Concordo. Prendere un videomaker, un sound engineer specifico per la ripresa, e fare più attenzione a questi aspetti secondo me, e soprattutto in situazioni come questa, dovrebbe essere scontato. Ripeto, nessuna polemica (musicisti pazzeschi!). Musicalmente cosa dobbiamo dire? Nulla. Sui dettagli? Eh...parliamone. Complimenti e buon lavoro a tutti!
Senza polemica ma a me sembra che tu voglia per forza trovare il pelo nell'uovo. Golino ha una sala chiara, Philips scura con un' inquadratura frontale in più, per il resto boh, io non vedo chissà quali effetti speciali Hollywood style. A me sembra stragodibile ma io sono uno che guarda la sostanza e per niente la forma.. magari sbaglio io. Saluti!
Un po' di sana "polemica " fa sempre bene. Qui nessuno discute due grandi. Vengono da mondi troppo diversi, Simon è un perfezionista quasi maniacale, cosi come lo è weckl (che io preferisco, nei suoni, nello stile , in tutto). Forse ci vorrebbe un confronto tipo Golino- rivagli. Io pagherei per vedere un Harrison Vs Weckl... li si che si aprirebbero gli oceani . Un saluto!
Sarebbe bello un duetto con Virgil Donati o Gavin Harrison. Non lo dico per esterofilia, senza nulla togliere a Golino che e'un grande batterista, ma gli altri hanno un'altra "testa".Penso sia una questione di cultura musicale, un provincialismo che in Italia rischia volente e nolente di influenzare i musicisti, ognuno da noi fa parrocchia a sé, sopratutto si guarda dall'alto al basso quando si ascolta un musicista che non suona esattamente il nostro genere musicale, all'estero invece, Stati uniti in primis, non e' infrequente vedere duetti tra musicisti diversissimi che provengo da generi ed esperienze musicali diversissime. Da noi tutto questo farebbe quasi inorridire penso, molti musicisti italiani affermati. Mi sono dilungato troppo. Stringendo:in un duetto con Virgil Donati, andremo a 3-0 per loro, questa la mia modesta opinione
Meraviglioso. Ha ragione dado: la sezione centrale è stre-pi-to-sa!!!!! su tecnica e suono c'é solo da inchinarsi, ma anche il brano è veramente bello. Mi sorge un dubbio "atroce": non è che l'hanno tirata fuori alla prima take?
Non lo so ma Alfredo di solito non ne fa più di tre. Va detto che quando c’è anche il video di mezzo è più complicato, devi farla buona tutta di fila senza fare editing
Tutto bellissimo...ma Golino di fronte a Phillips ne esce malconcio...non perché non sia un gran batterista con una tecnica di prim' ordine... è una questione di attitudine...Phillips è un artista della batteria...Golino è ottimo esecutore ma ha sempre quel non so che di orchestrale...guardate la mimica facciale... perché fare queste figuracce?
Beh, in questo pezzo qui il vocabolario di S.Phillips mi pare più "esteso" , anche come "suono" ; non me ne voglia A.Golino, che negli ultimi 30 anni ha suonato a parer mio troppo "pop".....Io parlo di questo pezzo qui.....Ma certo non è stata una gara: e quindi complimenti a entrambi! Il rullante di Golino pare sia stato settato troppo a tirar giù la battente per avere più "ROCK'......ma non mi arriva molto.
Un plauso anche agli altri musicisti che hanno scritto e suonato un brano che ha consentito ai due maestri una esibizione ricca di spunti tecnici mai fini a se stessi. Bravi,bene,bis!
Vado controcorrente, ma fatico molto a capire il senso di questi video. Alla fine cosa portano? Mi sembra un semplice sfoggio di tecnica fine a sé stessa.
Golino quest'anno festeggia 50 anni di carriera e sta facendo dei duetti con grandi batteristi (come lui) per onorare ,appunto,la sua strepitosa carriera.Una torta di compleanno insomma. E comunque quando vedi questi mostri di professionisti a livello mondiale serve sempre .
Ciao Vanni penso che sia raro vedere esibizioni in duetto dove non ci sono esibizioni di pura tecnica, certo i fuochi d’artificio con questi due ci sono, ma se fai attenzione a come interagiscono noterai l’arrangiamento per due batterie, che credo sia la cosa più bella a livello creativo. La parte half time dove Simon è sui toms e Alfredo va half time e poi si girano, ad esempio, è stupenda per me. Ciao!
@@andreacastorino7507 io non sono nessuno. Ma questo non importa perché non sono io che sto criticando un musicista che ha un telegatto, 2 dischi d'oro e un grammy per un disco in cui ha suonato che ha venduto 10 milioni di copie. Ero solo curioso di sapere se le critiche mosse fossero sostenute da un peso artistico.
@@andreacastorino7507 il punto di questo discorso, te lo ripeto, non sono io ma il fatto che forse faresti più bella figura se dietro le tue critiche ci fosse qualche peso artistico.
Domanda: cosa preferisci di questa performance? Il brano, il suono, la tecnica?
Io trovo che l’interazione sia veramente musicale e nessuno dei due sovrasti l’altro. L’arrangiamento tra le due batterie è meraviglioso, specie nella sezione centrale half-time.
Sbaglio o la chitarra è di Ciro Manna?
Suoni e tecnica non si discutono...valutavo quanto fosse bello il brano in sé!
Senza togliere nulla a GOLINO … per dirla alla BONUCCI : in ITALIA DOBBIAMO MANGIARNE ANCORA TANTA DI PASTA PER ESSERE COME LORO !
Ma poi alla fine mi sono detto :
MA CHI VUOLE ESSSERE COME LORO !
bisogna dire che secondo me PHILIPS giocava in casa … il pezzo e’ più nelle mani sue rispetto ad ALFREDO
lo avrei voluto vedere ad accompagnare chesso’ la PAUSINI … sicuramente All ‘altezza ma avrebbe strafatto
Se posso dire la mia e sono forse di parte a fianco di SIMON PHILIPS avrei visto 1 SERGIO PESCARA …. Più simile nel fraseggio e nel l’intendete la batteria : dal set al suonare aperto e intendere l’incedere melodico suonato sui TOM
POI SO CHE SERGIO È 1 GRANDE ESTIMATORE DI SIMON PHILIPS
per concludere credo che GOLINO cosi per come si vede e si sente ne esce SMINUITO anche se la parola è inappropriata ma è come far suonare il liscio a JOHN BONHAM… nn so se mi spiego
E se vogliamo uscire dai tecnicismi :
PHILIPS molto più professionale nella scena
Luci ,sfondo ,tutto !
GOLINO più casereccio 1 po arraffa zonato nella scena
ALFREDO nn me ne volere ma chiedi 1 secondo “match” dove PHILIPS deve fare quello che di solito nn fa … ma anche lì la vedo dura
Il brano.....
Il sound 🤘🏻🥁👍🏻
Tecnica e suono sono incredibili; grandi entrambi, e vogliamo dire cosa sta facendo Dado per divulgare una vera cultura batteristica in Italia ???
Grazie Luca 🙏🙏
Dico la mia di pancia… Simon è inarrivabile! Come suono e come gusto… D’altronde è Simon…
Controtempi Top! Che spettacolo 😎🤟🏼
Wau. What a timing. Chapeau. Thx for sharing. Greetings from germany Christoph 👏 👏 👏 👏 👏
Troppo troppo bello !!!! Preferisco tutto , perchè ci sono tutti gli ingredienti giusti per fare uscire un capolavoro di due grandi batteristi . un abbraccio , Carletto
Che bellezza, che poesia, grazie per aver mostrato questi due mostri sacri (ognuno a loro modo) insieme per la gioia di noi tutti....grazie!!!!
È stato un onore oltre che un piacere realizzare questo sudio di batteria per il Grande Alfredo Golino.
Suono pazzesco.
Spaziale Alfredoooooooo,meraviglioso Simon,che tecnica ragazzi....
Prox duetto con Gavin Harrison sarebbe mondialeeeee😍😍😍😍😍😍,Corrado pensaci tu😉😉😉😉😉
Due grandi professionisti. Superlativo il concetto ritmico e la musicalità di Simon Phillips.
Fantastico duetto...Tutto questo è Storia. Grazie Dado per queste preziose perle👏👏👏👌👍
E bello riuscire a distinguere il suono e la diversità di espressione, di due grandi batteristi, anche ad occhi chiusi!
È incredibile ascoltare Simon Philips e riconoscere lo stile e i fill evidenziati nel tuo video, Corrado! Grandissimi tutti e tre.
Che dire...... Due Maestri d'Orchestra! Chapeau!!!
Mamma che spettacolo! FANTASTICI!!!!! 🤩 Che dire, stare zitti, ascoltare, osservare e se possibile imparare qualcosina...
Ti dico tutto… eccellente tutto… ma se devo proprio dire quello che mi ha stupito é la sonorità il gusto il piacere non nel apparire ma nel suonare, rendere un brano bellissimo senza pensare a mettere colpi, ma mantenendolo bello migliorandolo con sfumature… insomma mamma mia sti due sono PAZZESCHI!
Una battaglia tra due Titani. Grandi!
Eccellente...(cit.)
Incastri stratosferici. Sembra un unico batterista con 4 mani :D
Complimenti vivissimi anche al compositore e a tutti i musicisti coinvolti. Brano coi controcaxxi!
CHE SPETTACOLOOOOOOO!!!!!TOP!!!!
Grande Alfredo!🤘🏻🥁👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ciao Giorgio
Grazie per questa perla
i will love to see some pics of simon with this kit and the kit with detail, i love this star....
grandi musicisti, grandi batteristi: grazie!
" They Got it" indeed. Complimenti per l'arrangiamento, il brano, l'interplay.
Allora,bellissimo video/performance e bravissimi i PROF.
Due approcci diversi verso lo strumento.
Versatilità bestiale per entrambi,tecnica a go go sopratutto l’inserimento della doppia cassa da nn sottovalutare.
Io credo che è un piacere confrontarci con gli stranieri ma nn siamo di meno; ALFREDO 👌🏻
Però siamo lontani anni luce su tutto .
Ma nonostante tutto ci facciamo notare.
Da questo video mi porto un magazzino di informazioni utili musicali.
Dimenticavo;bellissimo pezzo.
Grazie DADO
Mazza che bomba! Golino e Philips!😎😎 Complimenti dado video fantastico!😉
MAGIC!!! Grazie Dado!
Mamma ragazzi…. Che bomba!
👍👍👍
Mamma mia 🤯che roba grossa 🥁🥁🥁l’ho ascoltato e riascoltato volentieri . È un brano di grande musicalità nonostante le performances di batteria ,anzi ne acquista . I due maestri fusi perfettamente . Mah quando vedo queste cose o smetto di suonare o studio ancor di più 🤣🤣🤣va beh dai la seconda 🤣🤣🤣
forza Stefano dacci dentro
@@suonarelabatteria son solo che tignoso e appassionato 🤣🤣🤣🤣🤣🥁🥁🥁mi sa che ho stufato anche il mio maestro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
TUTTO MERAVIGLIOSO! BELLISSIMO PEZZO!
SUPERLATIVI ENTRAMBI!!!😱👏
Ho sentito tutti i passaggi fil e stacchi di entrambi salita adrenalina al massimo due grandi maestri
Tutto ciò è meraviglioso 🤩
Cosa preferisco? TUTTO!!! GRANDIOSI!! Prossimo duetto, Alfredo Golino - Gavin Harrison!
COME GOOODOOOOO!!!!!♥
Due colossi della batteria
Bellissima ❤️
SPETTACOLARE
Da paura!! Performance suono e tecnica a dir poco chirurgica!! ❤
wow !
Mamma mia❤
Grande Alfredo 🔝🥁
Ciao caro!
I duetti quelli belli!
da perfetto ignorante in materia dico la mia..il SUONO!...hanno un suono bellissimo, tutte e due le batterie...e che bel brano! davvero molto bello
Grandiiiiiiii! Con chi sarà il prossimo? Vinnie? Non vedo l'ora 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
GOD Bless You 🎸🎸🎸
che mostri sacri. incredibile
Che spettacolo..
Spaziali tutti a casa🔝🔝🔝
I miei due batteristi Top!!
Om 🎶 bel saund 🎶
Si può avere la partitura.. di questo brano bellissimo.. fusion.. cattivo...grazie...Vanni..
Spettacolo !!!
💣
Che vuoi dire di più? Fantastico
Grandissimo Alfredo 🤩👽
Spettacolo
Ora manca un video con Colaiuta
Bravi
veramente stupenda la batteria tama di simon mi piace tantissimo come colori e che suono duetto straordinario tecnica di questi due batteristi perfetta che batteria sta suonando alfredo?
Grandissimi musicisti. Unica cosa, che dico senza alcuna "polemica", è che mi spiace non vedere curare certi dettagli da parte "nostra", e non parlo di musica o tecnica (in questo video abbiamo 2 bestie in azione!), ma.... Phillips: cura nell'immagine, scelte microfoniche specifiche e non casuali rispetto alla sua accordatura e al tipo di strumento, così come nella scelta di accordare ed accoppiare piatti e kit con una perizia fuori dal normale (daltronde Philipps è un "malato di suono")...se devo essere sincero: mi spiace non ci sia la stessa attenzione dall'altra parte. Ripeto. Non è una polemica sterile, ma una constatazione di fatto. Simon ha curato ogni ago nel pagliaio, e credo che ad un certo livello sia anche questo a fare davvero la differenza. Un commento poco più indietro diceva che "noi sembriamo sempre un pò 'raffazzonati'." Concordo. Prendere un videomaker, un sound engineer specifico per la ripresa, e fare più attenzione a questi aspetti secondo me, e soprattutto in situazioni come questa, dovrebbe essere scontato. Ripeto, nessuna polemica (musicisti pazzeschi!). Musicalmente cosa dobbiamo dire? Nulla. Sui dettagli? Eh...parliamone. Complimenti e buon lavoro a tutti!
Senza polemica ma a me sembra che tu voglia per forza trovare il pelo nell'uovo. Golino ha una sala chiara, Philips scura con un' inquadratura frontale in più, per il resto boh, io non vedo chissà quali effetti speciali Hollywood style. A me sembra stragodibile ma io sono uno che guarda la sostanza e per niente la forma.. magari sbaglio io. Saluti!
Un po' di sana "polemica " fa sempre bene. Qui nessuno discute due grandi. Vengono da mondi troppo diversi, Simon è un perfezionista quasi maniacale, cosi come lo è weckl (che io preferisco, nei suoni, nello stile , in tutto). Forse ci vorrebbe un confronto tipo Golino- rivagli. Io pagherei per vedere un Harrison Vs Weckl... li si che si aprirebbero gli oceani . Un saluto!
Che suoni della Madonna oltre ai manici ovvio
Spettacolo, dire cosa preferisco è difficile, mi piace tutto😅
Vabbè... vendo tutto!!!
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Grandissimi entrambi!!!!Golino finirà per duettare anche con Thanos!😆
Wow
Top
Bella vero?
fantastici. Dado fatti promotore di un duetto SP + SP = Sergio Pescara + Simon Phillips 😉
Bello
magnifique! nouveau kit pour simon ?
Probably. It's his new home studio
@@suonarelabatteria je ne pense pas Dado, d habitude tom de 15 et de 16 suspendus
Due giganti mancini ! Ned Flanders è veramente orgoglioso oggi 🤣😘
Solo uno e mancino
Guarda bene
Grande Alfredo, che sound e che bell'amalgama che c'è. Prossimo duetto Virgil Donati eh! :)
Hai detto bene, grande amalgama
Sarebbe bello un duetto con Virgil Donati o Gavin Harrison. Non lo dico per esterofilia, senza nulla togliere a Golino che e'un grande batterista, ma gli altri hanno un'altra "testa".Penso sia una questione di cultura musicale, un provincialismo che in Italia rischia volente e nolente di influenzare i musicisti, ognuno da noi fa parrocchia a sé, sopratutto si guarda dall'alto al basso quando si ascolta un musicista che non suona esattamente il nostro genere musicale, all'estero invece, Stati uniti in primis, non e' infrequente vedere duetti tra musicisti diversissimi che provengo da generi ed esperienze musicali diversissime. Da noi tutto questo farebbe quasi inorridire penso, molti musicisti italiani affermati. Mi sono dilungato troppo. Stringendo:in un duetto con Virgil Donati, andremo a 3-0 per loro, questa la mia modesta opinione
Grande Golino|
Alfredo, mi piacerebbe tanto vedere un duetto con te e il mio carissimo amico Maurizio dei Lazzaretti.
Meraviglioso.
Ha ragione dado: la sezione centrale è stre-pi-to-sa!!!!!
su tecnica e suono c'é solo da inchinarsi, ma anche il brano è veramente bello.
Mi sorge un dubbio "atroce": non è che l'hanno tirata fuori alla prima take?
Non lo so ma Alfredo di solito non ne fa più di tre. Va detto che quando c’è anche il video di mezzo è più complicato, devi farla buona tutta di fila senza fare editing
Alfredo Golino L'UNICO CHE PUÒ COMPETERE CON SIMON. Due GIGANTI
ma potresti fare un "Ma come suona Richard Christy oppure Marco Minnemann"?
Ciao Dado permettimi una domanda: i suoni di Golino come ti sembrano?
a me sembrano veramente scadenti, si salva giusto il rullante, i tom e timpani inaudibili
@@jdpowell69 Sinceramente non mi piace sia il suono e sia le inquadrature.
@@Udeviat un po' tutto troppo cheap - non mi pronuncio sul resto perchè non voglio creare polemiche inutili, complimenti a tutti
è già tanto se riesco a dire grazie per la condivisione....👀😯😯😯😯🙈
Grazie a te
Personalmente ( è solo gusto personale) adoro la tecnica.
Cmq.. x finire due stili completamente diversi....ciao Vanni..
Tutto bellissimo...ma Golino di fronte a Phillips ne esce malconcio...non perché non sia un gran batterista con una tecnica di prim' ordine... è una questione di attitudine...Phillips è un artista della batteria...Golino è ottimo esecutore ma ha sempre quel non so che di orchestrale...guardate la mimica facciale... perché fare queste figuracce?
Mamma mia
Puoi dirlo
@@suonarelabatteria saluti dalla Spagna amigo
E che te devo di'? Solo GRAZIEEEEEE!
Beh, in questo pezzo qui il vocabolario di S.Phillips mi pare più "esteso" , anche come "suono" ; non me ne voglia A.Golino, che negli ultimi 30 anni ha suonato a parer mio troppo "pop".....Io parlo di questo pezzo qui.....Ma certo non è stata una gara: e quindi complimenti a entrambi! Il rullante di Golino pare sia stato settato troppo a tirar giù la battente per avere più "ROCK'......ma non mi arriva molto.
Due outsider ...della batteria
Un plauso anche agli altri musicisti che hanno scritto e suonato un brano che ha consentito ai due maestri una esibizione ricca di spunti tecnici mai fini a se stessi. Bravi,bene,bis!
Estasi
Vado controcorrente, ma fatico molto a capire il senso di questi video. Alla fine cosa portano? Mi sembra un semplice sfoggio di tecnica fine a sé stessa.
Molto bravo... non so a cosa servono queste esibizione...
Servono a farci crescere.
Golino quest'anno festeggia 50 anni di carriera e sta facendo dei duetti con grandi batteristi (come lui) per onorare ,appunto,la sua strepitosa carriera.Una torta di compleanno insomma. E comunque quando vedi questi mostri di professionisti a livello mondiale serve sempre .
Ciao Vanni penso che sia raro vedere esibizioni in duetto dove non ci sono esibizioni di pura tecnica, certo i fuochi d’artificio con questi due ci sono, ma se fai attenzione a come interagiscono noterai l’arrangiamento per due batterie, che credo sia la cosa più bella a livello creativo.
La parte half time dove Simon è sui toms e Alfredo va half time e poi si girano, ad esempio, è stupenda per me. Ciao!
Chiacchiacchie, tabbaccare e legno.... Banco e Napule nun impegna.... Golino sì nù babbà
.e poi dicono che gli alieni non esistono....
Ok dado hai ragione.. cmq golfino e un gran insegnante.. ma questi sono a livello mondiale mi Spiace...ciao Vanni.
Musicisti pazzeschi poco da'fare
Golino e Lele melotti. Sn dio
Golino si vuole mettere al pari di batteristi mondiali come Weckl e Philips ,inferiore nettamente
Solo per capire, tu chi sei?
@@nicoladamicodrummer sono uno che sin dall' età di 7 anni suono ho fatto conservatorio e insegno e tu chi sei ?
@@andreacastorino7507 io non sono nessuno. Ma questo non importa perché non sono io che sto criticando un musicista che ha un telegatto, 2 dischi d'oro e un grammy per un disco in cui ha suonato che ha venduto 10 milioni di copie.
Ero solo curioso di sapere se le critiche mosse fossero sostenute da un peso artistico.
@@nicoladamicodrummer allora sei bravissimo complimenti mi inginocchiò ahah ,comunque non ti ho mai visto alla TV
@@andreacastorino7507 il punto di questo discorso, te lo ripeto, non sono io ma il fatto che forse faresti più bella figura se dietro le tue critiche ci fosse qualche peso artistico.
Secondo me Philips di un gradino più alto
ma.anche 2,4,6 ecc è proprio di un altro pianeta
Credo sía un vantaggio suonare come Philips in aperto. Sono movimenti piu naturali. Quel problema e che sólo pocchi riesconno a farlo
Con tutto il rispetto ma Golino vicino a Simon sparisce....Phillips è di unaltra galassia proprio
Spettacolo!!!
Ciao Stefano!