Ciao, ad oggi lo zaino è ancora intatto? Te lo chiedo perché vorrei acquistarlo per il mio ragazzo, ma ho letto recensioni molto contrastanti riguardo alla qualità dei materiali.
Ciao, Ho caricato lo zaino più volte con pesi rilevanti. L'integrità della struttura, la robustezza delle cuciture e del tessuto è rimasta ottima. Ovviamente dipende anche dall'utilizzo più o meno attento che si tiene. Personalmente ritengo sia uno zaino solido e duraturo Spero tu possa trovare la soluzione migliore Buona ricerca
Ciao Giuseppe Purtroppo non saprei dirti se sia universalmente idoneo come bagaglio a mano durante i viaggi in aereo (io con un volo Ryanair sono riuscito a farlo passare come bagaglio a mano). Di certo vanno consultate le dimensioni prestabilite dalla compagnia aerea per assicurarsi dell'idoneità. Ti consiglierei di provare a cercare nelle caratteristiche del prodotto sul sito ufficiale, ricordando sempre di avere tra le mani uno zaino con struttura rigida, quindi comprimibile fino ad un certo punto. Grazie per il commento😀
Ottima recensione, penso che il Vaude 30 sarà il mio nuovo Zaino 👍
Sono indeciso tra questo e mammut ducan 30.
Ciao, ad oggi lo zaino è ancora intatto? Te lo chiedo perché vorrei acquistarlo per il mio ragazzo, ma ho letto recensioni molto contrastanti riguardo alla qualità dei materiali.
Ciao,
Ho caricato lo zaino più volte con pesi rilevanti. L'integrità della struttura, la robustezza delle cuciture e del tessuto è rimasta ottima.
Ovviamente dipende anche dall'utilizzo più o meno attento che si tiene. Personalmente ritengo sia uno zaino solido e duraturo
Spero tu possa trovare la soluzione migliore
Buona ricerca
@@diegopizzetti4776 grazie! Secondo te è uno zaino che adatto a persone di altezza media (1, 74 cm)?
Utilissima recensione. Ritiene possa essere utilizzato come bagaglio a mano in aereo? Quanti cm è più lungo rispetto al modello Brenta 25 ?
Ciao Giuseppe
Purtroppo non saprei dirti se sia universalmente idoneo come bagaglio a mano durante i viaggi in aereo (io con un volo Ryanair sono riuscito a farlo passare come bagaglio a mano). Di certo vanno consultate le dimensioni prestabilite dalla compagnia aerea per assicurarsi dell'idoneità. Ti consiglierei di provare a cercare nelle caratteristiche del prodotto sul sito ufficiale, ricordando sempre di avere tra le mani uno zaino con struttura rigida, quindi comprimibile fino ad un certo punto.
Grazie per il commento😀
Tra qst e lo Stratos 36 l di Osprey che consigli..cammino Santiago estivo