Proviamo il biotrituratore STIHL GHE 355

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 27 чер 2024
  • wa.me/+393406051712
    Scrivici su WhatsApp per informazioni o per l'acquisto
    - Il riciclaggio è un'attività importante per la salvaguardia dell'ambiente e della nostra salute. Il biotrituratore STIHL GHE 355 è uno strumento che può aiutare a facilitare il processo di riciclaggio dei rifiuti organici, come ad esempio i rametti e le foglie del giardino.
    Questo strumento permette di ridurre i rifiuti organici in piccoli pezzi, che possono essere utilizzati come fertilizzante naturale o come materiale per la produzione di compost. In questo modo si evita di disperdere i rifiuti in discarica, riducendo l'impatto ambientale e contribuendo alla sostenibilità del nostro pianeta.
    Inoltre, il biotrituratore STIHL GHE 355 è facile da usare e molto efficiente, grazie alla sua potenza e alla sua capacità di lavorare anche con rami di grandi dimensioni. Ciò significa che il processo di riciclaggio diventa più veloce e meno faticoso, permettendo di risparmiare tempo ed energia.
    In sintesi, l'utilizzo del biotrituratore STIHL GHE 355 può essere un'ottima scelta per chi vuole contribuire al riciclaggio dei rifiuti organici in modo facile, efficiente e sostenibile.
    www.giardiniamo.net/
    Tel. 0425.1542994
    Giardiniamo di Maurizio Rossetto
    Viale Porta Po, 185F - Rovigo
    info@giardiniamo.net
    Chatta con noi su WhatsApp:
    wa.me/+393406051712
    Iscriviti al canale:
    ua-cam.com/users/Giardiniamo?...
    #giardino #giardinaggio #stihl
  • Навчання та стиль

КОМЕНТАРІ • 4

  • @davideponteduro383
    @davideponteduro383 9 місяців тому +1

    Bellissimo 😮😮😮

  • @angel_michael
    @angel_michael 9 місяців тому

    🧡 🙋🏻

  • @jeremymarshall7381
    @jeremymarshall7381 2 місяці тому

    Madonnamia

  • @MsChristian1955
    @MsChristian1955 3 місяці тому


    1 212 / 5 000
    Résultats de traduction
    Résultat de traduction
    Pensiamo di fidarci di un marchio noto, ma in realtà il prodotto è poco studiato. Nella direzione delle piante, il frantoio si blocca immediatamente non appena vengono aggiunte le piante. da qui l'obbligo di aprire il tutto per togliere tutto!! Per quanto riguarda i rami non va molto meglio, perché già il diametro di macinazione è più che ottimistico, e bisogna riuscire a posizionare il ramo al posto del coltello, altrimenti è inutile, ci limitiamo a strofinare sul disco , lo rallenta e la macchina va in stallo per niente! Inoltre possono esserci rimbalzi molto pericolosi, non bisogna mai mettere i rami nel forno mettendosi davanti alla bocca, perché a volte rimbalza molto violentemente, funzionano solo i coltelli orizzontali e devi smontare tutto il set per affilarli e in più non possono essere restituiti, gli altri data la loro forma è molto difficile affilarli con un affilatoio tipo Tormek una sola soluzione, anche in pensione devi prenderti il ​​tuo tempo questo distruggidocumenti non è all'altezza delle sue pretese e tanto meno il suo prezzo superiore a 800€, anche se ciò significa vedere un trituratore elettrico non vale la pena pagare per la marca Stihl Vicking, questo prodotto è ben lungi dall'adempiere alle sue funzioni.