Viaggio nelle vite parallele - meditazione guidata in italiano - ipnosi regressiva

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 тра 2016
  • Sessione di Meditazione Guidata attraverso la quale potrai sperimentare un viaggio nelle tue vite parallele. ☆ Altre meditazioni guidate gratuite: bit.ly/2mKJNR8
    ► Corsi per l'evoluzione dell'Essere: bit.ly/2OirW0f
    ► Articoli di spiritualità e crescita personale: bit.ly/2Obd3Nv
    ► Video ispirativi e insegnamenti: bit.ly/2OdLxit
    "Ma è davvero possibile ricordare le vite passate?", mi viene chiesto ogni tanto. Come uomo di scienza, quale in parte sono, la risposta che dovrei dare è: "Quali vite passate, scusa?" Come psicologo e psicoterapeuta, a cavallo tra scienze esatte e non esatte, dovrei rispondere: "Se tu credi di poterle ricordare, puoi sicuramente trovare un modo per farlo".
    Ma soprattutto credo sia importante capire che "vite passate" è un termine scorretto. Il tempo lineare è una prospettiva limitata alla nostra realtà materiale, mentre nei reami in cui tutte queste "vite" si esprimono il tempo non esiste veramente. In altre parole le vite non sono mai passate, perchè tutte le esperienze accadono nello stesso istante e accadono senza fine: siamo noi ad attivarle attraverso la nostra consapevolezza una ad una e a percepirle su una linea temporale.
    Così, piuttosto che un ricordare le vite si tratta di un viaggiare tra queste esperienze che sono ancora vive e presenti, mai finite. Questo è il motivo per cui non solo possiamo viaggiare tra vite che percepiamo come passate, possiamo viaggiare anche tra vite che percepiamo come future.
    Da uomo, quale veramente sono, fatto di materia e di spirito, istanza materiale del Principio Creatore che tutto organizza attraverso la ciclicità, alla domanda: "Ma è davvero possibile ricordare le vite passate?" rispondo semplicemente: "Sì, è possibile. Ma non è un ricordare le vite passate, è un viaggiare tra le vite parallele" E lo è perché, da qualche parte, a qualche livello di realtà, tutte le tue vite sono ancora lì, dove sono sempre state, scritte nel campo di energia da cui tutto è generato, nell'Akasha tanto cara agli induisti, nell'Inconscio Collettivo junghiano, e stanno accadendo proprio ora a una versione di te stesso con la quale puoi connetterti.
    Quindi, per viaggiare tra di esse, basta trovare la strada giusta. E quella che ti proponiamo qui è una delle tante.
    Ti invito a provare, a sperimentare, a divertirti. Aspettati l'impossibile, o non aspettarti nulla. L'effetto di queste pratiche è diverso da persona a persona.
    Ti auguro di essere sensibile alle parole di questa pratica e di ritrovare così una parte dimenticata di te.
    Francesco Albanese
    (Psicologo clinico, Psicoterapeuta, Giornalista e Scrittore)
    Crediti:
    --------------------------------------
    Voce - Francesco Albanese - accademiainfinita.it/chi-siam...
    Musica - C Lloyd Clarke - Untold Depths
    ==================
    Free Guided Meditations on nican.me/guided-meditations
    YT Playlist: • Guided healing meditat...

КОМЕНТАРІ • 998

  • @AccademiaInfinita
    @AccademiaInfinita  6 років тому +54

    Accademia Infinita: accademiainfinita.it
    Una guida per il viaggio che non ha mai fine: quello verso te stesso.
    Esplora i corsi, le nostre meditazioni guidate e tutti i contenuti gratuiti.

    • @lucianamariacapetti9555
      @lucianamariacapetti9555 6 років тому +5

      Accademia Infinita Stupenda voce e fantastica regressione!!!!!

    • @letiziastella4065
      @letiziastella4065 5 років тому +1

      Quante volte posso farlo?

    • @melissad7719
      @melissad7719 4 роки тому

      Io non vedo niente eppure ho bisogno di capire chi ero

    • @alfonsinadileo8201
      @alfonsinadileo8201 4 роки тому +2

      Qst meditazione mi ha portato in uno stato di angoscia e ho dovuto fermarmi
      Nn capisco! In genere mi rilasso e spesso mi addormento

    • @simonapulici2866
      @simonapulici2866 4 роки тому +1

      @@alfonsinadileo8201 attenzione non farla più

  • @valentinabattaglia2121
    @valentinabattaglia2121 5 років тому +384

    Mi sono resa conto ti quanto è difficile trovare mezz'ora di pace!!

  • @alessialops339
    @alessialops339 4 роки тому +316

    "Potrà accadere che lo sguardo si offuschi"
    Io che sono miope: 🤡

    • @annag.8946
      @annag.8946 2 роки тому

      Occhiali, pure io lo sono, ma senza occhiali, non ci vuole una laurea

    • @LisaWolf78
      @LisaWolf78 2 роки тому

      😄

    • @malerbaeryk
      @malerbaeryk 2 місяці тому

      Ma si appanna non per la miopia... è normale quando fissi un punto

  • @GiuliaApetta
    @GiuliaApetta 7 років тому +36

    Giulia, 35 anni francese, gonna e camicetta 1945, ero in montagna con una bimba che era mia figlia a raccogliere fragole..mi ha fatto effetto con tanto di lacrime...emozionante!

  • @lindaberardi5870
    @lindaberardi5870 4 роки тому +12

    Odelina, 32 anni 1552, pelle olivastra mi avevano appena portato via il mio bimbo. 2 volta che faccio l’ipnosi regressiva e 2 volta che vedo questo, entrambe le volte ho pianto, sensazione di tristezza e dolore fortissima.

  • @aikaa9908
    @aikaa9908 4 роки тому +13

    Ogni volta mi rilasso così tanto che mi addormento e mi sveglio finito il video uff

  • @hachinana4562
    @hachinana4562 7 років тому +230

    ho dovuto ovviamente ricominciare perchè a casa mia a mezzanotte e mezza tutti si mettono a gridare, discutere, correre e parlare col cane. -.- riproverò quando saranno tutti zitti e a dormire

  • @vincenzalitrico5015
    @vincenzalitrico5015 7 років тому +20

    Ero a Tokyo in un giardino bellissimo mi chiamavano yan-sin era il 1660...
    indossavo un kimono rosso e panna di seta avevo capelli lunghissimi ogni cosa che toccava era armonia c'era un ruscello ed io avevo le mani che sfioravano l'acqua i colori intensi di quel guardino che meraviglia ...

  • @EvilDav666
    @EvilDav666 6 років тому +54

    Caspita che roba ragazzi! Vi porto i saluti del piccolo Timmy, un giovane strillone di 12 anni che nel 1790 vendeva giornali su un ponte di Londra per mettere da parte qualche spicciolo per vestirsi "alla moda" 🙂

  • @sararizzuto9906
    @sararizzuto9906 4 роки тому +4

    Ero una ragazzina di 14 anni, inglese, avevo i capelli neri e gli occhi azzurri, indossavo un vestito blu e bianco. Ero in un prato e stavo piangendo perché dei ragazzini mi evitavano per via dei miei canini aguzzi. Quando sono andata avanti ho visto la mia morte, avevo 16 anni e sono stata uccisa, pugnalata al cuore. (attualmente ho gli occhi azzurri, ho 16 anni, sono italiana ma parlo inglese fluentemente, il mio colore preferito è il blu, ma la cosa più sconvolgente è che non ho ancora i canini definitivi)

  • @lollomoso
    @lollomoso 6 років тому +12

    Al momento dello specchio ho iniziato a sentire agitazione e paura, sempre di più e ho iniziato a dibattermi leggermente, arrivato alla visualizzazione vera e propria mi son trovato in un bosco con la sola sensazione di essere guardato da un demone o un assassino e di dover scappare, l’angoscia saliva sempre più, era tutto scuro, sentivo unghie nella carne, avevo circa quarant’anni e dovevo morire da li a poco, l’ansia saliva e non riuscivo a muovermi (nella vita vera non nel viaggio).
    Rientrato mentalmente nella stanza bianca ho ripreso il controllo subitaneo del mio corpo e mi sono “svegliato” col fiatone.

  • @giuliursajanna7000
    @giuliursajanna7000 7 років тому +56

    Oggi 8 luglio 2017
    Ero una giovane donna...abiti del 1400 circa...sontuosi in velluto con il capo coperto da un velo e indosso anche un mantello. Mi trovo in un campo fiorito...vicino c'è un bosco e accanto a me un cavallo . Prima...correvo a cavallo. Mi chiamo Isabel!
    La cosa inquieta è che oggi...8 luglio...si festeggia l'onomastico del nome Isabel ed io non lo sapevo....

    • @the_kid_playz_roblox9717
      @the_kid_playz_roblox9717 4 роки тому

      Mi hai rubato il nome! Bhe forse, pk mi chiamo Isabella e tu hai detto isabel ... Però Complimenti... Sarà una coincidenza 🤔...

    • @Claudia-qx1hz
      @Claudia-qx1hz 4 роки тому +2

      E io leggo questo commento l'8 luglio del 2020, che storia

    • @drewamv2606
      @drewamv2606 4 роки тому +1

      Claudia Pisapia anche io, assurdo

    • @spiritosilvestre
      @spiritosilvestre 2 роки тому

      Oh mio dio!

  • @Pierinopasquotti
    @Pierinopasquotti Рік тому +5

    Stupendo. Rilassantissimo. Ho ripercorso tutta la mia vita con gli episodi più indimenticabili molti dei quali purtroppo dolorosi ma rivedendoli non ho riprovato dolore ma serenità. Dal momento della nascita poi , lentamente come volando a pochi metri da terra ,sono andato verso sud est passando dalla città dove sono nato, Gorizia, sul Carso , sui Balcani e mi sono trovato in Turchia a circa 16 anni in un vicolo all’aperto che facevo il calzolaio ed ero circondato da diversa gente tranquilla che osservava come cucivo delle scarpe. Il mio aspetto da sedicenne era uguale di quello che avevo in questa vita a quell’età. C’erano tanti colori e una bella temperatura e stavo proprio bene, così bene che avrei voluto rimanere sempre là. Ah l’anno era circa il 1620. Ma poi anche se desideravo tanto rimanere là ho seguito la voce che mi diceva di ritornare, senza opporre resistenza, e ho rifatto il percorso sino alla scala. Porterò sempre con me questo bel ricordo è scenderò ancora la scala e tutto il percorso a ritroso della mia vita e poi più in là ancora più in là e chissà se mi ritroverò nella mia vita precedente nel 1600 in Turchia o in qualche altra in chissà che anno e in quale altra parte della Terra.

  • @sarapili8560
    @sarapili8560 6 років тому +4

    Aurin, un bambino di circa 8 anni con i capelli ricci e lunghetti. Ero povero e vivevo con mia mamma in una casetta di legno in piena campagna, vicino ad un bosco. Mangiavo una mela mentre ero in casa e quando mi sono voltata a guardare mia madre mi sono messa a piangere nella realtà. Mi scendevano le lacrime. Poi mi sono vista correre tra il fieno.

  • @halynakipran3381
    @halynakipran3381 3 роки тому +6

    Elisabetta nel 1954 , 20 anni capelli e occhi castani.
    Ero in un bosco dove percorrevo una via in mezzo alla natura molto felice, saltellavo.
    Era col mio cagnolino, jake che correva insieme a me
    Avevo una gonna rossa fino alle ginocchia e una camicetta bianca e con un cestino in mano
    Fantastico.❤

  • @gennypiano963
    @gennypiano963 3 роки тому +1

    Sono arrivata a17 minuti, una mosca mi stava girando attorno e mi sono mossa. l immagine del corridoio mi ha per un attimo messa a disagio, e dopo aver sceso tutto gli scalini mi sono sentita come se il mio corpo fosse senza forza e senza sentirne il comando , ho sentito una sensazione come di girare su me stessa. Molto Bello. Devo finirlo però lo rifarò

  • @alessiaiovane4679
    @alessiaiovane4679 4 роки тому +4

    1894, Parigi. Ero una cantante e attrice di teatro, nel mio giorno libero dal lavoro e passeggiavo per gli champs Élisée. Tornavo a casa , mi sdraiavo su un letto antico di legno molto bello e chiacchierato con una collega. Ero vestita con un tailleur nero, décolleté e capelli corti con permanente. La scena era in bianco e nero.

  • @sodinosapere2901
    @sodinosapere2901 6 років тому +26

    È stato veramente stupendo, è stato abbastanza particolare perché mi sono ritrovato in uno spazio senza tempo, vedevo le stelle, ero parte dell'Universo, avevo più di un milione di anni venivo dal futuro ma venivo anche dal passato, non vedevo me stesso, ma sapevo come ero, non ero materializzato, ero soltanto un'essenza e quando mi è stato chiesto come mi chiamassi, ho risposto subito: "Dio."

  • @asiettacuore
    @asiettacuore 6 років тому +4

    Oddio ha funzionato avevo 16 anni ero un maschio di nome andrea capelli corti castani e occhi castani ,ero un cavaliere apprendista ( medioevo) ,e mi sono apparse due scene una in cui ero circondato dal prato verde ed era un luogo bellissimo con l'armatura adosso nel secondo ero assieme a un amico e ci esercitavamo con le spade ,...grazie è stata un avventura fantastica

  • @boiadio1609
    @boiadio1609 6 років тому +2

    Io ero Elsa, 25 anni, ero nel 1943 ed ero una partigiana. Vestivo come un maschio e qualcuno mi stava scattando una foto. Dietro di me c'erano altri partigiani che parlavano tra loro.
    È stato molto emozionante. Grazie

  • @beshxj3733
    @beshxj3733 7 років тому +50

    IO NON SO COSA SIA QUESTO COSO MA HO FOTTUTAMENTE VISTO UNA DONNA CON UN LUNGO VESTITO VERDE CHIARO E SCURO, SU UNA SPIAGGIA DELL'INGHILTERRA, ACCANTO C'ERA UN BOSCO FITTO, ERA IL 1852 AVEVO 29 ANNI E MI SENTIVO LIBERA, MI DIVERTIVO LI SU QUELLA SPIAGGIA A GIOCARE CON LA SABBIA COME SE NON FOSSI MAI STATA IN SOAGGIA PRIMA D'ORA. Oh mio Dio.

    • @aracne6918
      @aracne6918 4 роки тому +8

      Non urlare

    • @anafizz4410
      @anafizz4410 3 роки тому

      Abbiamo visto la stessa scena. La donna che ho visto aveva un vestito bianco. Era in Francia 1800 ed era sdraita sulla spiaggia di fronte il mare e dietro un bosco. Ero io

    • @elisadenardo4640
      @elisadenardo4640 3 роки тому

      oddio anch'io stessa spiaggia, stesso bosco, sempre in Inghilterra... Solo un secolo dopo, wow

  • @1Vale13
    @1Vale13 5 років тому +7

    Io ero una donna, Giuseppina, 25 anni. 1860 a Firenze, ero in città e vedevo uomini e donne passeggiare, ero vestita con un abito rosa cipria molto ampio e con drappi..

  • @curlsaroundtheworld
    @curlsaroundtheworld 4 роки тому +4

    1ª volta:
    Ero in una strada affollata, credo mi stessi dirigendo all’ufficio postale, la scena era in bianco e nero, ho raccolto un giornale dal marciapiede e l’articolo in prima pagina era datato 1975. Mi sentivo una giovane ragazza indipendente.
    2ª volta:
    Ero nel deserto di Lompoul, fissavo il tramonto davanti a me, ma l’aria era grigia e cupa, come se fosse freddo, mi sentivo pesante, ma forte.

  • @_izanagj_3458
    @_izanagj_3458 6 років тому +4

    Claudia, 15 anni, abito a Catania (cioè dove abito tutt'ora) era il 2001 (2 anni prima che son effettivamente nato) andavo con mia madre in ospedale farle compagnia in una stanza che ricordo tutt'ora da bambino, dopodichè sono uscito e andato verso il centro di Catania, vestita con una gonna scozzese, un giubotto di pelle nero e un paio di converse

  • @pamy4908
    @pamy4908 4 роки тому +8

    Ero piccola , circa 4 anni. Non ho capito se ero maschio o femmina, ero vicino ad una grotta a piedi nudi, il mio nome era en, vedevo sabbia rossa sotto i miei piedini nudi e stavo con dei cuccioli di leoni. Che viaggio..💓

  • @erikuccia8694
    @erikuccia8694 3 роки тому +6

    Fin da piccola ho sempre avuto come doni i sogni premonitori, immagini flash e spesso sapevo e so cosa potrebbe capitare. Ma ho voluto non conoscere questa parte di me. Ho intrapreso con il tempo un nuovo percorso nella mia vita, sono una Wicca, utilizzo erbe, cristalli etc e faccio riferimento alle fasi lunari. Spesso mi capitano dejavù, nel senso di me che vivo a Londra e sento una forte connessione con tale posto. Quando sono andata a Londra, sentivo tanta energia, quella città mi apparteneva. Qualcosa mi diceva di non fare finta di nulla e capire e sapere il mio passato.Ora ho deciso di provare l'ipnosi regressiva, credetemi inspiegabile. Ero la strega Morgana,facente parte della mitologia celtica, mi sono vista in una foresta con altre due donne, io aprivo le braccia e comunicavo con il cielo per scatenare una tempesta. Avevo capelli neri, un neo sul viso che attualmente ho. La data faceva riferimento al 1640 anno in cui culminó se non erro l'inquisizione delle streghe. Quando dovevo salire i gradini mi guardavo sempre indietro, mi veniva da piangere perché non volevo lasciare quell'era. Mi apparteneva. Appena sveglia ho fatto le ricerche e tante cose coincidevano. Morgana-Inghilterra-paganesimo celtico-andò a vivere in una foresta con le due sorelle etc. Non ho parole. É stato emozionante. ❤

    • @annag.8946
      @annag.8946 2 роки тому

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 oddio sogni premonitori 😂🤣😂😂😂 non sei la sola, ma nessuno lo mette in mostra...senti cosetta, non darti arie

    • @annag.8946
      @annag.8946 2 роки тому

      Drogati di meno, non sei una strega oi capra!!!

    • @erikuccia8694
      @erikuccia8694 2 роки тому

      @@annag.8946 ma chi ti crede di essere ed offendere le persone.. ma prima di parlare ed offendere conosci la gente? Che lavoro fa e che vita ha? Io ora ho fatto lo screen delle tue offese e ti denuncio pure. Maleducata ed impara a rispettare il prossimo. Capra ci sarai te. Si vede da come ti poni.

  • @iuliaakasha
    @iuliaakasha 7 років тому +40

    Molto interessante! Non so perché ma "mi sono osservata" mentre facevo tutto il tragitto, mentre la mente si staccava dal corpo sul divano e poi andava verso lo specchio, poi quando ha iniziato a guardare lo specchio, ho guardato anch'io, ed eravamo riflesse tutte e due (😀😀), poi da li un momento di buio, poi mi vedevo (da sola) in mezzo al universo a osservare tutta la sua bellezza, non avevo corpo, però vedevo. Poi ho sentito di non essere da sola, così mi sono girata a guardare indietro e ho visto una marea di luci (come esseri di luce), e mi ha pervaso un senso di benessere immenso.sentivo come un messaggio dentro la mia mente "guarda quanto è bello! Puoi andare dove vuoi" Tornando indietro, ho assistito di nuovo al rientro nel corpo della mente, poi ho riaccompagnato "me" nel corridoio e sulle scale. E stato bello, lo rifarò! Grazie!

    • @debby2389
      @debby2389 4 роки тому +5

      Hai avuto un' esperienza fuori dal corpo...

    • @peyo6699
      @peyo6699 4 роки тому +2

      Probabilmente hai fatto un viaggio astrale

  • @Elena-oq4sz
    @Elena-oq4sz 3 роки тому +2

    Nella stanza Bianca, sul sofa, mi sono sdoppiata, sono salute al ciao nello spazio.
    La voce mi ha tirato a terra. Nel regresso ero un marinaio su una,grande Barca, con altre barche attorney a me, ed era una bellissima notte di Luna piena.

  • @maksimstepanenko1859
    @maksimstepanenko1859 4 роки тому +2

    Mikhail (20/22 anni),parlavo russo ed ero da solo,in una boscaglia mezza innevata e mezza verde,avevo una camicia/cappotto verde,pantaloni blu con strisce rosse,stivali marroni con un fucile sulla spalla destra.Stavo fissando una statua in mezzo a quella natura di una mano aperta e grigia come se fossi un esploratore od un guardiano,mi sembrava fosse il 1900.
    Bell'esperienza.

  • @emanuelagallitelli301
    @emanuelagallitelli301 6 років тому +5

    27 anni, Scozia nel 1420, abito lungo mora occhi marroni.. ero all'aperto.. Ho notato che era autunno/inverno. Alle mie spalle una grande villa molto bella. Mi sentivo in pace e dannatamente ricca, ma sola. È stato bellissimo

  • @pippo6974
    @pippo6974 3 роки тому +6

    Ho provato 3 volte, mi sono sempre addormentata, riproverò... Comunque ora mi sento riposata☺️

  • @claudiacinelli6847
    @claudiacinelli6847 4 роки тому +1

    Guerra di secessione americana, un giovane soldato che mentre correva è stato colpito sul fianco sinistro, ho sentito un dolore fortissimo. Mi è caduto il berretto, mi sono accasciato sulle ginocchia, per poi sentire un sacco di sangue aumetarmi in bocca.. A quel punto ho messo le mani a terra e con le ultime forze ho stretto la poca erba rimasta tra le varie buche ed ho pensato a quanto fosse bella la natura e quanto fossi stato stupido a non godermela. Ho urlato: libertà! Mentre un raggio di sole mi scaldava il viso, mi sono sdraiato a guardare il cielo e lasciarmi morire..

  • @francychan5667
    @francychan5667 7 років тому +18

    Anna, 28 anni, l'epoca era pressapoco quella del romanzo "Piccole Donne" e anche il ceto sociale. Eravamo in una stanza umile, ma piena di persone che si volevano bene, tutti intorno al camino a parlare. Molto piacevole =)
    Ragazzi, chissà se a farlo la seconda volta è uguale?

  • @DeaYume84
    @DeaYume84 4 роки тому +3

    Esperienza strana. Mi sono ritrovata in un campus, era bellissimo, un college antico. Era il 1974, avevo dei libri tra le mani. Mi chiamavo Rebecca e parlavo inglese e ho provato inquietudine come se stesse per succedere qualcosa di brutto...come se stessi per morire!!

  • @odiosafrancesca4419
    @odiosafrancesca4419 7 років тому +15

    Giselle, 27 anni. Siamo nel 1764 in Francia e sono una bellissima ragazza, nobile, con indosso un bellissimo vestito dell'epoca, con corpetto avorio e lacci oro e il resto di color bordeaux. Ricordo anche che mi stavo preparando e mi "lisciavo" il vestito allo specchio e la sensazione di costrizione del corpetto. Però parlavo italiano.

    • @mari-vx1gf
      @mari-vx1gf 7 років тому

      Anche mia figlia si chiama Giselle e ha 7anni.

    • @marcolaplaca5364
      @marcolaplaca5364 7 років тому

      OdiosaFrancesca sedicenne ma fame che cazzo vuoi

    • @odiosafrancesca4419
      @odiosafrancesca4419 7 років тому

      Marco La placa che razza di problemi hai?

    • @cam8214
      @cam8214 7 років тому

      OdiosaFrancesca wow.

    • @neropositivo
      @neropositivo 6 років тому +2

      Io sono un cane e la mia padrona nobile abusa sessualmente di me

  • @mariaantonelli9007
    @mariaantonelli9007 2 роки тому +2

    Ero una bambina di circa 5 anni, bionda. Passeggiavo sola nell'erba sul ciglio di una strada di campagna. Ci stava una farfalla e nessuno intorno. Solo silenzio. In fondo la strada faceva una curva e vi era un casolare con un campo di grano davanti.
    Credo che il mio nome era Elvira.

  • @maryspiritual
    @maryspiritual 2 роки тому +1

    ho visto che ero un militare di 35 anni nel 1945, scrivevo una lettera in una scrivania con una candela al lato destro, era spedita a una Emilie, ho avvertito tutto l'amore che provavo per lei... Ho percepito un po di dolore e stanchezza. Qualcuno è venuto nella stanza a chiamarmi, sembrava che dovevo muovermi per uscire fuori... così ho lasciato la lettera sulla scrivania senza finirla... e pensare che oggi è 25 Aprile.Comincio a pensare che ho rivissuto la giornata della liberazione...Interessante, grazie

  • @katiaprandelli6698
    @katiaprandelli6698 4 роки тому +3

    Questa è la mia prima esperienza, nonostante la mente cercava di ribellarsi alla fine mi sono ritrovata in questa campagna sicuramente ero una contadina periodo fine 800 era primavera o inizio estate c'era caldo , sentivo il sole scottare. La cosa strana è che piangevo e mi sono risvegliata piangendo....tanta solitudine ....ho percepito questo

  • @vincenzacantore9101
    @vincenzacantore9101 7 років тому +6

    Nel 1400 ero in un bosco...c era un tronco di albero a terra e raccoglie i del muschio, riponendolo in un cesto..avevo 24 anni, ero vestita con un corpetto nero, una camicia bianca, avevo una cuffia rossa...ho visto un tizio con un naso aquilino che mi ha abbracciato...non ho visto altro!

  • @ritagiordano781
    @ritagiordano781 4 роки тому +14

    Bellissimo,non è facile vedere quello che abbiamo combinato nelle vite passate ,ma se tutte le esperienze ci ha portato a quello che siamo adesso allora diremo grazie al Divino

  • @desireemenoni1651
    @desireemenoni1651 7 років тому +12

    wow è stato come fare un viaggio!! ho anche pianto ad un certo punto!! lo rifarò sicuramente altre volte x saperne di più!! grazie

  • @domenicovalerio7979
    @domenicovalerio7979 3 роки тому +3

    Ora più che mai mi rendo conto che se voglio anche solo per 21 minuti trovo pace ☮️ serenità e piacere e man mano ✋ che pratico la frequenza emana vibrazioni spontaneamente.

  • @Haru-bh8dl
    @Haru-bh8dl 3 роки тому +3

    È stato meraviglioso,ero nell'antica Roma,ero una nobile e mi chiamavo Nesine,ero una bambina di 7 anni,avevo i capelli ricci e castani,lunghi fino alle spalle e gli occhi azzurri e indossavo una tunica verde chiaro,ai piedi dei saldali,tenevo la mano a mia madre,si chiamava Nesta ed era incinta,si teneva la mano sul pancione e mi sorrideva,aveva una larga tunica porpora,aveva anche lei i capelli ricci e castani però i suoi erano molto più lunghi ed acconciati con delle bacchette che venivano sicuramente dal Medio Oriente,stavamo camminando vicino la piazza della grande città,la gente che ci salutava con grandi sorrisi mentre facevamo compere nel mercato. Un po' distante c'era un tempio,era meraviglioso e sono sicura di esserci stata tantissime volte dato che lo ricordo nitidamente. Waw,avevo una vita bellissima

  • @claudiagennari8115
    @claudiagennari8115 Рік тому +2

    Bellissima esperienza, recuperato un ricordo di precedente vita che ho sempre sentito presente dentro di me 🙏 grazie

  • @glorioso93
    @glorioso93 6 років тому +5

    A metà mi sono addormentato è incredibile complimenti

  • @flaviodidomencantonio4261
    @flaviodidomencantonio4261 7 років тому +7

    mi chiamavo Francois, ero un ragazzo di 22 anni con un caschetto castano chiaro, ero vestito di verde con un colletto molto ampio. Sulla loggia enorme di una reggia nel 1762.....Il Paesaggio era bellissimo, primavera !!! 😊. Grazie

    • @flaviodidomencantonio4261
      @flaviodidomencantonio4261 7 років тому

      Si oh

    • @elenacostache6601
      @elenacostache6601 7 років тому

      asia dolce devi provare più volte il video ....ti consiglio di seguire prima un video su viaggio astrale e subito dopo fai questo. riuscirai .quando fai il viaggio astrale ti proteģi con una bolla di energia impenetrabile. indistructibile .invisibile protettrice e rigenerativa (basta desiderato e immaginarlo al inizio del video) e vedrai che dopo un po' riuscirai .il video è: viaggio astrale in ipnosi auto controllata Paolo Alessandrini

  • @michelecreanza6934
    @michelecreanza6934 4 роки тому +5

    Non avevo corpo, ero immerso nello spazio, davanti a me tre stelle. La centrale con aura rossa. Erano quasi allineate orizzontalmente, con l'ultima a dx più in basso.... Bellissima sensazione

  • @19jack98
    @19jack98 6 років тому +2

    IO ero un uomo di 33 anni nell'anno 45 e parlavo ebraico, ero su una croce, con solo delle mutande bianche e una corona di spine in testa ricoperto di sangue, davanti a me c'era mia madre inginocchiata che mi vedeva e poi mi sono messo a piangere senza motivo. Vi porto i saluta da un ragazzo che è morto per aiutare le persone a evolversi spiritualmente ma invece ci hanno creato una religione

  • @matteocavagnoli9171
    @matteocavagnoli9171 Рік тому +1

    Rudolf 1938 porto di Norimberga avevo 32 anni parlavo tedesco ero vestito con maglietta bianca bretelle nere e pantaloni marroni era una giornata di sole
    Ho fatto ricerche e non so se sia possibile ma corrisponde tutto a Rudolf Hess sia per età precisa nell'anno e luogo😱
    Esperienza veramente bellissima e riproverò ancora sicuramente
    Grazie del supporto dato

  • @TheZalex83
    @TheZalex83 7 років тому +219

    io ho visto un piatto di bucatini.....sarà la fame..

  • @luigimanfrino9569
    @luigimanfrino9569 5 років тому +3

    Bellissima meditazione per persone però già esperte e avanti in questa disciplina

  • @Angela-gw9ef
    @Angela-gw9ef 2 роки тому +1

    Ero in mezzo a tanta erba un prato o un campo di grano..si sentiva odore di spighe.. ero in piedi e guardavo una vallata. Poi una casa familiare. Forse 1800. Ero una ragazzina forse 12 o 15 anni e mi vedevo di spalle. Avevo un abito chiaro semplice rurale. Rossella il nome. Quello che vedevo mi dava una gioia infinita. È stato duro tornare... Era bellissimo il canto della natura gli odori intorno e tanto amore...

  • @spookymarti3712
    @spookymarti3712 4 роки тому +3

    Anna o Ann Cairo Egitto viaggio per arrivare alle piramidi 1983 con 2 uomini parlavo arabo ma ero caucasica... sentire il venticello sentire lo scandire delle parole il sole che batte sulla schiena è stato bellissimo! Grazie 😊💓

    • @annag.8946
      @annag.8946 2 роки тому

      Mettila qualche virgola😂😉

  • @orlandofaletti3773
    @orlandofaletti3773 4 роки тому +5

    Bellissimo! Molto utile dopo che hai fumato..ti fa viaggiare mica male!! Adesso ho fame..lo consiglio!

  • @J_Machine
    @J_Machine 7 років тому +39

    Juri.. Mi trovavo in Antartide.. Nel 150 mila a.c in una civiltà che adesso non esiste più, il nome di questa civiltà è Kupùt.. Ero nella città di Koling che era situata in un grande cratere nella terra, era pieno di verde.. Le abitazioni erano bianche, vedevo molto bianco.. Non eravamo Homo Sapiens, ma eravamo un altra specie di esseri umani.. Eravamo Kupùt, eravamo alti e la pelle era bianchissima, sembrava latte.. Vedevo che alcuni erano uomini e alcune donne.. Però vedevo anche degli androgini, cioè alcuni non avevano sesso.. Non ho mai visto delle costruzioni del genere, erano tutte molto molto complicate e difficili da raffigurare, eravamo veramente una civiltà molto molto avanzata..

    • @J_Machine
      @J_Machine 7 років тому +2

      Marko Zvarych va bene.. Aggiungimi su facebook.. Juri Di Razza Kupùt.. Li potremo parlare.. Se vuoi posso anche verificare se sei anche tu un Kupùt, io in realtà già sapevo di esserlo prima di questo video, solo che ho voluto provarlo lo stesso per vedere se tornavo indietro.

    • @J_Machine
      @J_Machine 7 років тому +1

      Marko Zvarych okay.. alem3@live.it

    • @_django
      @_django 6 років тому

      J , sembra tu stia parlando di Avatar.

    • @alessandrorusso8145
      @alessandrorusso8145 6 років тому +2

      J Piglia bene fra!

    • @ismaeleserrenti6910
      @ismaeleserrenti6910 6 років тому +1

      Peccato che 150000 anni fa l'antartite fosse più fredda che ora

  • @spookymarti3712
    @spookymarti3712 6 років тому +1

    È stata la più bella esperienza della mia vita...

  • @gomoriahiidentorni6848
    @gomoriahiidentorni6848 2 роки тому +1

    America, 1887. Mi chiamavo Clara ed ero una donna di circa 70 anni con i capelli bianchi e vesti sdrucite di colore verde scuro, scarpe in pelle nera consumate e calzamaglia verde, con un grembiule grigio. Vivevo in una vecchia casa a tetto spiovente circondata da un bosco meraviglioso pieno di conifere. Vivevo sola.
    Ho la sensazione che Clara fosse una strega, del resto ho sempre avuto la sensazione di esserlo stata in una delle vite precedenti 🥳

  • @lucreziadomizi
    @lucreziadomizi 7 років тому +82

    Lucrezia, 20 anni, capelli lunghi neri, vestito lungo da sera nero, parlavo in inglese con una mia amica, la sera dell'8 dicembre 1980 a Central Park, durante l'assassinio di John Lennon.

    • @simonapopescu5489
      @simonapopescu5489 5 років тому +1

      Y8yay7rayaysayá7ydyyayyayyaya7yyyyyydyayyyyteyyayayyyryyeyyayyyyy7yy7ayaryaaryyyyyaryyaa7yyray7ayyyrayyra7yyy7yyyyrayyyaddyyayayrayyryayyyry7aaryrayaya7yydy7yyyy7rayyayayyy7yyyrasyrayayayayyayayyasayaydyayayayyaayayayyaayayrya8a8yarayayaayaaydyyasyydy7yratayyaayayayraayay8aryyarayy8ayyayeaayasydyayyaa7ayayara7yaarayryydrayyay7aytayyyayyraarayayŕ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àarataya7aaaayaadtyyyayayaaratayaaayryaayaaraaaatdaaaaaaarsyarysadatayyayatdyataryaraytaarayaytaayraatrydayaataaysaaraayyaaytyyaydayrayadayayadaadaaya7yaayayayaayaayayydyayaataayaaryayayayyayyyayyaasya

    • @GiacomoG84
      @GiacomoG84 5 років тому

      +Simona Popescu ?

    • @ale-ev2mk
      @ale-ev2mk 4 роки тому

      COSA

    • @bebesalvaje3770
      @bebesalvaje3770 4 роки тому +1

      Ti sei risvegliata tranquillamente?

    • @vinorossonap
      @vinorossonap 4 роки тому +7

      I danni che fa sta droga

  • @lidiacossuberte4811
    @lidiacossuberte4811 2 роки тому +2

    Con la Sclerosi Multipla il rilassamento è difficile, ma prima di essere stata interrotta, ho visto nel mio passato, l'immagine del nostro pianeta, come se io lo osservassi dallo spazio, ma non ero un astronauta, intorno a me era tutto buio. Che strana cosa...

  • @ciori_181
    @ciori_181 4 роки тому +1

    Secondo ho visto la mia vita passata ma ero vecchio seppur adesso sono 15 enne ho visto un vecchio con 73 anni su un balcone in una parte dellla Russia o Ucraina in sedia a rotelle sentivo gli uccelli vedevo le macchine e seppur erano gli anni 80 vedevo tutto muoversi e dinanzi a me c’era questa chiesa massiccia enorme la guardavo con la consapevollezza dei miei anni e pur essendo in tutto questo arriva mia moglie anziana con ogni piega che dimostrava età dimostrava saggezza e con un sorriso che mostrava una vita felice insieme a me nonostante questo ho visto che poi gli anni so passati velocemente e io e lei che invecchiavamo e morta qualche anno prima di me tipo tre poi sono morto io e sono uscito dalle gambe di mia madre e stata un emozione formidabile che nn credevo possibile

  • @emmea7242
    @emmea7242 7 років тому +432

    Porca puttana mia mamma sempre ad interrompere

    • @luciomorello5659
      @luciomorello5659 7 років тому +14

      il nervoso

    • @sfgf78
      @sfgf78 7 років тому +17

      TI capisco e sucesso la stessa cosa a me al minuto 31:09 quasi terminato il video entra mia madre a dire che dovevo mangiare e mi dovevo svegliare porca puttana il nervoso che mi e salito

    • @LOveERDos
      @LOveERDos 7 років тому

      Manu Armato ma vero!!!!

    • @marmitty
      @marmitty 7 років тому +2

      Verissimo,anche la mia

    • @annalisa6715
      @annalisa6715 6 років тому

      Vero tutto ragaaa

  • @moonmoonn6121
    @moonmoonn6121 7 років тому +34

    Ho dormito

  • @mirkocarulls5856
    @mirkocarulls5856 7 років тому +14

    Ero uno scozzese, in un prato verde con in bocca una spiga...bellissimo

  • @salsera72
    @salsera72 3 роки тому +2

    Io ero un pastore con tanto di bastone e cane al seguito, nel 1850 in un paesino montano della Germania, vestita da pastore, intorno prati verdi bellissimi. Ecco xchè mi piace fare trekking e passeggiate😄

  • @nusaybah677
    @nusaybah677 7 років тому +213

    Tutti nobili e castellani...ma mai qualcuno che ricordi di essere stato un povero servo della gleba mangia patate?

    • @AccademiaInfinita
      @AccademiaInfinita  7 років тому +20

      😊... magari l'anima ci mostra prima quello che ci serve di più per sostenere l'autostima. Nella mia esperienza un'esperienza di "regressione" viene ripetuta molte volte, si cominciano a vivere anche le esperienze più umili e oscure, diciamo solo che dopo... guarderai con occhio molto diverso assassini e stupratori.

    • @thegoldenwitch3041
      @thegoldenwitch3041 7 років тому +10

      Mary Creepyweb77 io ero una vecchia contadina ,vedova che cucinava in una grossa pentola in un casolare di montagna.ma nessuno veniva a mangiare.ho provato solitudine ma anche un senso di pace.

    • @marmitty
      @marmitty 7 років тому +4

      Io ero un orfana.
      Ero stata venduta per schiava ed ero in Africa@_@ >_

    • @marmitty
      @marmitty 7 років тому +3

      Avevo circa 7 anni,ma non ho mai sentito nominare il mio nome...

    • @saradistefano8209
      @saradistefano8209 5 років тому +3

      Io ero un ragazzo che era appena caduto e mentre mi chiedevano come stavo provavo un senso di paura e tristezza, che fosse il ricordo di questo ragazzino prima di morire?

  • @ale-ev2mk
    @ale-ev2mk 4 роки тому +84

    Perché la gente parla delle loro vite passate così tranquillamente? È una cosa super rivoluzionaria questa e non capisco perché i libri di storia non ne parlino

    • @TrivellaORama
      @TrivellaORama 2 роки тому +3

      Ahem...forse perchè così bisognerebbe riscriverla la "storia"?

    • @annag.8946
      @annag.8946 2 роки тому

      A te che te ne fotte??? I libri di storia non parlano di tante cose, se proprio vuoi saperlo...!!! Abboccate come le pecore

    • @riccardoroccobrunetti3703
      @riccardoroccobrunetti3703 2 роки тому +1

      @@annag.8946 Ma che risposta è

  • @marisol74
    @marisol74 7 років тому +19

    Lisette 25 anni, amazzone francese nel1857, abito nero, castana bionda. Cavallo nero nel bosco

  • @jevensalem6572
    @jevensalem6572 3 роки тому +1

    E bello venire a sapere di non essere soli , grazie stefy

  • @ariannamasini7092
    @ariannamasini7092 7 років тому +1

    Molto rilassante , lo rifarò

  • @dav8975
    @dav8975 7 років тому +9

    Niente.. Arrivo allo specchio, quando vado indietro fino alla nascita e devo andare oltre, gli occhi mi tremano tantissimo e tendono ad aprirsi e non visualizzo nulla...

  • @Emet_music
    @Emet_music 4 роки тому +5

    Esperienza intensissima e ricca di significato. Grazie mille e complimenti 🙏🙏🙏

  • @giuseppinamarino4912
    @giuseppinamarino4912 4 роки тому +1

    Siete magnifici veramente! Mai fatta un esperienza del genere! Spettacolari davvero!

  • @letiziastella4065
    @letiziastella4065 5 років тому

    Avevo già fatto l'ipnosi regressiva parecchi mesi fa, poi non ricordavo più nulla. Ma questa volta non ho rivissuto una vita precedente, ho ricordato esattamente ciò che avevo vissuto nell'altra ipnosi e mi sono spaventata.

  • @angelicastoianovici6680
    @angelicastoianovici6680 7 років тому +32

    Io sono riuscita a lasciarmi guidata e ho visualizzato tutto fino allo specchio dove non riuscivo a vedere le immagini. Spero di riuscire alla prossima.

    • @margot2220
      @margot2220 4 роки тому +5

      anch'io, dopo il tempo che andava al contrario non sono più riuscita a immaginare nulla e mi sono dovuta arrendere!!!

  • @nanabonasia3068
    @nanabonasia3068 7 років тому +109

    solo io ero un poveraccio di origini indiane? ero perfino della casta più in basso, avevo una fidanzata di nome Jaila ed era...il 1439 credo.
    credo che il mio destino è avere la fortuna di trovare sempre l'amore ma essere perennemente senza un centesimo.

    • @mariangelalambertini1240
      @mariangelalambertini1240 5 років тому +4

      Anche io ero un povero ragazzetto indiano 😊

    • @tryitout_eren5975
      @tryitout_eren5975 4 роки тому +8

      Fai conto te, io ero bosniaco, Napoletano e poi boh

    • @LaJaira
      @LaJaira 3 роки тому

      Piacere! Io mi chiamo Jaira! 😄😄

  • @rosabattista2287
    @rosabattista2287 2 роки тому

    Non sò se sia suggestione o meno ma dopo averci provato tantissime volte senza riuscirci oggi finalmente ho visualizzato qualcosa. Era il 1720 avevo un vestito lungo bianco,un cappello ampio di paglia e mi è arrivato Boston come luogo, il mio nome era Josephine e parlavo inglese. Mi trovavo sulla riva di fiume o lago non saprei intorno a me alberi e prati ed in lontananza vedevo delle abitazioni, io giocavo con un cane avevo 27 anni ,ricci biondi ed ero molto serena!!!!

  • @mariangelabruzzi8661
    @mariangelabruzzi8661 2 роки тому +1

    Mi sono vista sottoforma di una bambina con la pelle mulatta e i capelli lunghi lisci e neri ,camminavo dietro ad un adulto /a di cui vedevo solo le gambe , nude , avevo un vestito di pelle ..tipo camoscio adornato di piccoli specchi attaccati con filo rosso ..sentivo i miei piedi scalzi che camminavano , eravamo in una fitta foresta e in alto il sole filtrava dai rami degli alberi ,rumori di erba schiacciata , animali ,uccelli ..ero tranquilla e per niente intimorita come se quel habitat fosse la normalità.. peccato tornare indietro subito dopo.. grazie infinite .

  • @luanac.4630
    @luanac.4630 4 роки тому +44

    Ho solo fatto una bella dormita dall'inizio alla fine...non ho visto un caxxo😱😅

    • @valeriabucci9048
      @valeriabucci9048 3 роки тому

      😂😂😂

    • @annag.8946
      @annag.8946 2 роки тому

      😂🤣😂

    • @AlessiLiua
      @AlessiLiua 2 роки тому

      Credevo di essere la sola,invece....mai dormito così bene come in questa mezz'ora 😅😅

  • @camillalucan6211
    @camillalucan6211 7 років тому +106

    ok non so se è vero o no,ma è stato pazzesco. Le immagini in mente non riuscivo a capirle bene, ma le risposte mi venivano senza nemmeno pensarci e sembrava che stesse parlando qualcun altro al mio posto. Mi chiamavo Joseph, avevo 9 anni e mi trovavo o in Francia o Germania, ma credo più Francia, nel 1942. Ricordo che avevo come la sensazione di trovarmi in un giardino con mia madre( madre di Joseph) e che fossi vestito come un piccolo 'militare', con pantaloncini verdi, capello sempre verde e camicia a maniche corte del medesimo colore. Ai piedi indossavo dei stivaletti marrone scuro. Ricordo di mia madre che mi chiama da vicino, in modo afettuoso; il suo vestito bianco e i suoi capelli ondulati marroni. Il giardino era circondato da alberi e mia madre era seduta in una sedia di ferro. Avevo il broncio e sentivo di essere scombussalato. Poi non ricordo più niente.
    Appunto non so se è vero o no, ma è comunque stato grandioso e sono contentissima ,perché avevo già provato con un altro video a vedere la mia vita passata, ma invano. Complimenti per essere riuscito a mandarmi in trans!!

    • @danielevai682
      @danielevai682 7 років тому +14

      non fumare più prima di vedere questo video 😀😀😀😀

    • @lauracastagnani4909
      @lauracastagnani4909 7 років тому +13

      io ho provato più volte ma ancora non riesco a vedere nulla oppure mi addormento...😔

    • @asiacalcagno6149
      @asiacalcagno6149 6 років тому +7

      Camilla Lucan ciao io ho avuto un aesperienza identica alla tua...mi sono trovata dove eri tu mi chiamavo lidia e penso che fossi stata francese o tedeca ma avevo un vestito simile a quello di alice nel paesee delle meraviglie e avevo occhi azzurri ed ero bionda e 4 anni mi chiamavo lidia’ ...scioccante cazzo giuro giuro giuro

    • @lucabotti03
      @lucabotti03 6 років тому +6

      Camilla Lucan io mi sono ritrovato in guerra (non so dove) con un compagno di nome Joseph io mi chiamavo Pierre Lenoire ed ero nel mezzo di uno scontro in Afghanistan.
      Scioccante

    • @camilla8229
      @camilla8229 6 років тому +1

      Camilla Lucan ho riascoltato il video dopo un anno e questa volta non ho visto niente. Nei prossimi giorni ci riproverò per vedere se vedrò qualcos’altro.

  • @gaietta3126
    @gaietta3126 4 роки тому +1

    Probabilmente era frutto della mia immaginazione.
    Ero un uomo anziano, era il 1947 anche se i miei abiti sembravano più antichi, indossavo un panciotto marrone, una camicia bianca e pantaloni anche essi marroni.
    Avevo un orologio appeso al collo e sul divano c'era una ragazza probabilmente mia figlia, chiara di carnagione e di capelli. sembrava tedesca o olandese. Guardavo dalla finestra e sapevo che uno di noi due doveva andarsene. Poi la vedo piangere sulla mia tomba.

  • @apollosputnikprincy8229
    @apollosputnikprincy8229 3 роки тому +1

    Il tuo1video che guardo ma mi sono stra rilassata e guardero anche altri sperando di non addormentarmi!

  • @melissaligregni7951
    @melissaligregni7951 7 років тому +6

    Fatelo! Grandioso!

  • @aquarius28169
    @aquarius28169 5 років тому +12

    Ero in fase di rilassamento, ero arrivata davanti allo specchio e ORE 00, 15!!!!! MI È ARRIVATO IL RIEPILOGO ON LINE DI PAYPAL.... questa chiamasi sfiga! (O forse sono io che magari "in? consciamente"? ho bloccato l'ipnosi, x paura di quello che poteva venirne fuori? ). Fatto sta che mi è venuto un infarto, xké la suoneria delle notifiche é un gong tibetano, ancora adesso ho il cuore a mille... é come se ti buttassero una bomba in testa mentre dormi!!! Ma domani sera ci riprovo!!!!

  • @mirelanastasache3056
    @mirelanastasache3056 4 роки тому +1

    Ho fatto tutto il viaggio distesa sul letto con le mani posate sul ventre...ho visto un po' di cose in questo viaggio, cose che coincidono con alcuni desideri che ho in questa vita.
    Tornando alla scalinata e riprendendo possesso del mio corpo mi sono resa condo di avere una mano alzata come se stessi tenendo un globo, la mia mano formicolava, segno che l'ho tenuta così per parecchio ma senza rendermene conto.
    Deduco che quel qualcosa che probabilmente tenevo in mano dopo essermi "ripresa", fosse il ricordo.
    Grazie per la guida♡

  • @kettyb.6559
    @kettyb.6559 3 роки тому

    Bellissimo viaggio nel tempo ...Grazie !!!!

  • @alicecassie8722
    @alicecassie8722 7 років тому +5

    davvero Bellissimo vedevo nero ,ma riuscivo a vedere delle immagini con gli occhi della mente .sentivo il mio corpo rilassato e l'energia del mio corpo. dopo un po' di tempo riuscivo a focalizzare l'orologio che girava alla indietro e piano piano l'immagine diventava nitida
    ho visto dei mulini sulla sinistra il passeggio non era una situazione gradevole era molto "giallastro"con nebbia e fumi io non sono riuscita a vedermi in viso solo da dietro perché mi sa che ero sopra un cavallo e ricordo che avevo un mantello color grigio perla che tenevi intorno a me e vedevo tanto fumo e i mulini .Mi chiamavo Genevieve

  • @axlycanthrope
    @axlycanthrope 6 років тому +6

    Ho da poco concluso il viaggio ed ha funzionato, è stato una roba grandiosa davvero!
    Inghilterra, 1774 mi sembra. Era una giornata soleggiata e mi trovato in questo giardino molto curato, vicino a una fontana(sentivo persino l'acqua che vi scorreva) dinanzi a questa palazzo enorme intento ad ammirare l'ingresso.
    Il ragazzo che rispondeva quasi prontamente alle domande(mi ha scioccato questa cosa) si chiamava James ed ho come avuto l'impressione che abitasse là, dato che ero molto tranquillo come appena tornato da una passeggiata. Wow

  • @marcantonio8128
    @marcantonio8128 3 роки тому

    Mi chiamavo Francesco, uscendo dal tunnel ero un uomo anziano, magro e con i baffi, avevo un vestito nero con gilet e scarpe di pelle nere lucide, avevo un negozio con del vasellame,( non so cosa vendessi ma era mio ed ero fiero del mio negozio) avevo una moglie non molto alta ed un po' robusta ma molto solare e sorridente, avevo un figlio. Andando ancora indietro ho visto mia nonna e mia madre incinta, credo sia morta durante il parto nei primi del 1900, questo tratto è stato profondamente triste, ma è stata un'esperienza tanto forte quanto vera.
    Tutto ciò appartiene al passato e credo sia giusto che rimanga tale, non la rifarò più.

  • @ummagundam
    @ummagundam 6 років тому +1

    Mi sono ricordato di una maniglia particolare di una porta di una casa quando ero piccolo. Credo ci voglia tempo e più di una volta per apprendere il meccanismo. La seconda volta indietro nel tempo ho visto solo una croce ma non ricordo ne il tempo ne lo spazio. Video fatto bene, lo proverò più volte 😊

  • @silviaamati99
    @silviaamati99 7 років тому +19

    Giosuè, 5 anni, parlavo in francese, era il 1943 ed ero in un campo sterrato, probabilmente uno di concentramento per via di come ero vestito (vestiti sporchi e stracciati) e mia mamma è venuta a chiamarmi. Le ho risposto in francese dicendole che avevo paura, mentre guardavo intorno. Mia mamma aveva una gonna lunga e una camicia, anch'esse sporche. Io manco lo so il francese.

    • @mansky7979
      @mansky7979 5 років тому

      Jhon beek 37 anni 1969 con un aereo militare

    • @matteomatt1108
      @matteomatt1108 4 роки тому

      Io ero tua madre ti ho chiamato io

  • @claudiacinelli6847
    @claudiacinelli6847 4 роки тому +1

    Io sono arrivata al momento nella nascita.. Avevo gli occhi semi chiusi, stavo urlando ed ho provato molto freddo ed ho visto il viso di mia mamma, molto giovane e con tantissimi capelli ricci che piangeva sfinita, ma con il viso pieno d amore.. Poi buio, la sensazione di essere in un tunnel e che stavo andando indietro.. Ad un certo punto la sensazione di essere in piedi con i piedi scalzi nell'acqua, ma niente di più perché intorno era tutto buio..ho sentito solo l acqua..

  • @marijanabobst2399
    @marijanabobst2399 9 місяців тому

    Ero su una isola , piccola bambina di nome Regeta , mi sentivo sola è persa è giusto quello che sento.
    Nelle vite future , mi era riservato di aiutare le persone nelle parti spirituali

  • @paolomacorrej298
    @paolomacorrej298 6 років тому +105

    Tutti ricconi francesi con vestititini colorati che corrono sui pratini... io invece uno Zulù che pesca a mani nude ai lati di un fiume con una cascata enorme, in mezzo a una foresta con pappagalli e tucani.
    😂😂WTF???? Dai, sarà solo immaginazione.

    • @eli_727
      @eli_727 4 роки тому +2

      Jajaja non sembra troppo male

    • @marcolignom3125
      @marcolignom3125 3 роки тому +2

      AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

    • @lunanera1437
      @lunanera1437 3 роки тому

      🤣

  • @fiorellamirti8353
    @fiorellamirti8353 7 років тому +89

    io vedo solo nero

  • @cecilia9678
    @cecilia9678 3 роки тому

    Io non ho mai trovato un video fatto così bene e così funzionale riesco solamente con questo video e con questa registrazione della voce! Sto cercando un video con una voce così pulita per il metodo Silva ma è impossibile

  • @erminiadegregori3138
    @erminiadegregori3138 Рік тому

    L'ho sperimentata solo oggi e be' alla fine mi ero addormentata...Pero' mi ha molto confusa....meravigliata. Io ho avuto tanti deja-vu legati credev0 vite passate..Pero' con questa meditazione mi sono ritrovata sola in un'oasi nel deserto un po' disorientata..Ero nell'antico Egitto...e non ho mai avuto deja-vu alcuno in tale contesto storico...La ripetero'......

  • @luigigaudiosi9755
    @luigigaudiosi9755 7 років тому +8

    ho provato solo serenita mi sono addormentato

  • @kevinmonaco5823
    @kevinmonaco5823 4 роки тому +3

    Nel momento in cui lo stavo facendo inizialmente mi sentivo il magone come se volessi piangere e appena mi stavo per addormentatare istintivamente ho avuto paura di lasciarmi andare e ho smesso di proseguire

  • @roccopiofranze5844
    @roccopiofranze5844 2 роки тому +1

    Ero a Boston 1947 ero una bambina di nome Annette vestita con un vestitino rosa a fiori bianchi , avevo 7 anni , mi ero trasferita con la mia famiglia li perché in Italia non c'era lavoro e siccome mio padre era morto mia mamma mi portò li , parlavo italiano ..nella scena ho visto che dovevo andare a scuola ma non volevo andarci . Mia mamma una signora che lavorava in ufficio doveva andare a lavoro ed era di fretta .lei era vestita con un vestito nero lungo fino alle caviglie con dei bottoni bianco sporco , aveva delle scarpe con tacco basso e una borsa rossa di pelle . Mi lasciò stare a casa e disse a un signore di nome bob abbastanza anziano di controllarmi , sentivo come un legame con questo signore infatti io lo chiamavo nonno bob ....ah cmq io avevo i capelli a treccine biondissimi e occhi nocciola . Scarpe rosse con delle calze col pizzo rosa ....un esperienza fantastica 😍

  • @melanietalamanca7452
    @melanietalamanca7452 2 роки тому +2

    Se volete shiftare, arrivati al punto dello specchio, dopo aver visto le immagini della vostra vita, iniziate a visualizzare quelle della dr. Vi giuro aiuta tantissimo