@@wanderingcastle6888 li avrebbero resi bambolotti a cantare scemenze. Piccole bombe di talento, ovviamente dovevano lasciare posto ai tanti pagliacci per nulla o poco capaci
Absolutely addicted!!!! Completamente dipendente da questa canzone!!! E' assolutamente fantastica...e poi ha qualcosa di sensuale che contrasta con il testo...poi va beh lo sguardo di Genn ne dà proprio la conferma!!! Raga siete assolutamente i numeri uno!!!!
Bella la canzone, il video non mi fa impazzire però loro due sono fantastici come sempre. Preferisco la "Runaway" cantata a XFactor perché: 1) Le voci non sono modificate, 2) La voce di Alex si sente di più. Però belli e bravi, ovvio.
A quanto ho letto, si sono sciolti x scarsa promozione discografica... un GRANDISSIMO peccato: nettamente superiori a molti giovani "artisti" che si fotocopiano l'uno con l'altro. Ripeto: PECCATO!!! ❤❤
Ahahaha boh ma non capisco. Io amo, AMO gli urban. Oggi è uscito il video e io ho lavorato, quindi sono riuscita a vederlo solo ora. Dai commenti (qui e su facebook) mi aspettavo chissà quale video scandaloso con Gen in primo piano e Ale di sfondo, con delle voci cosi modificate che manco l'elio. Ho visto un bel video, i due ragazzi sono presenti allo stesso modo a mio parere. Sono ugualmente bravi, sono carismatici e hanno un grande futuro davanti a loro. Perchè iniziare già a demolirli così? Per un videoclip? Perchè ingigantire una cosa, per altro non vera? Ma poi... La Sony fa pubblicità? Oddio sai che scandalo, ormai tutti i video musicali presentano almeno una pubblicità. Cioè veramente, mi chiedo solo perchè. Sarà partito il solito convinto a dire "Voci modificate! Alessio non si vede! Sony schifo!" E tutti che ci vanno dietro. Urban, siete bravissimi e questo video è solo un video. È la canzone che conta, ed è pazzesca, come è pazzesco l'album.
bisogna proporre Genn, e il suo sguardo da psycho, nel prossimo cast di American Horror Story hahahahahaha Alex che cerca di fare il cattivo ma ha sempre la stessa espressione da caramella Haribo è il top!
LYRICS : The light shines down half my face You see a smile but on the other side there is the rage You said we are the moon but you were wrong I'm the dark side Now you know it's not the truth People don't change but reveal themselves baby Maybe it's too late It's too late for turning back You think it's still the same I can't live in the past baby Maybe it's too late, yeah It's too late for turning back Runaway while you can Everything is coming to an end Please don't swear and This story cannot begin again Runaway while you can Everything is coming to an end Please don't swear and This story cannot begin again You make reason prevail Nobody has told me where is the right way I said I'd never leave you Even if you pretend Now you know it's not the truth People don't change but reveal themselves, baby Maybe it's too late It's too late for turning back Runaway while you can Everything is coming to an end Please don't swear and This story cannot begin again Runaway while you can Everything is coming to an end Please don't swear and This story cannot begin again You can't see me inside my head Through my eyes you can no more I can not pretend the fear of Not being strong the fear of Being alone But faces change See it happen everything is done How many, so many, too many words trashed Everyone pretend to be interested, well Now I'm asking myself "Are you gonna be like everyone else?" People don't change but reveal themselves, baby Maybe it's too late It's too late for turning back You think it's still the same I can't live in the past baby Maybe it's too late, yeah It's too late for turning back Runway while you can Everything is coming to an end Please don't swear and This story cannot begin again Runway while you can Everyting is coming to an end Please don't swear and This story cannot begin again Runaway! Fast if you can! Runaway! Fast if you can! Runaway! Fast if you can! Runaway! Fast if you can! Runaway! Fast if you can! Runaway! Fast if you can! Runaway! Fast if you can! This story cannot begin again
infatti. perché chiamali Urban Stragers se la Sony punta solo su Gennaro? apprezzo ugualmente la voce melodica di Alex come quella rauca di Genn... ma promuovano quello che la gente chiede e purtroppo l'atteggiamento "badboy" vale di più dell'armonia tra i due... la gente apprezza la musica con gli occhi al giorno d'oggi (anche se personalmente trovo anche Alex davvero figo)
Io,a quanto pare ho un problema serio,ma quando dico SERIO è serio.Sono le 04:37 del mattino di un martedì estivo,la canzone è uscita il 24 dicembre e io sono ancora in fissa.Siete una droga!
Sono così felice che ora non hanno più niente a che fare con la Sony. La canzone é bellissima ma le voci troppo modificate e sembra che Ale non canti. La versione live é nettamente migliore, ma loro davvero bravissimi!
Ipotizzo che, per chi presenta l'inedito ad X-Factor, ci sia una sorta di vincolo a pubblicare l'album con l'inedito con una delle etichette della Sony. Adesso non so bene, ma anche gli altri finalisti hanno pubblicato con RCA, quindi mi sembra piú che plausibile. Per i successivi album dipenderá se accetteranno o meno altre offerte discografiche. Staremo a vedere :)
People say a bunch of things (about them, their age, their genre, their style, their producers, their attitudes). But we all like them A LOT, generally, because they're what we would like to contribute to the international music scene.
I'm very glad that this Italian duo is arrived to Poland and that is also appreciated :) a good news for Italian music and discography (I've Read under another video that you come from there)
+Sam Yorkee Ma scusa loro non sono solo quello, sono anche questo! Ma che volete che faccino tutta la vita le solite canzoni? Cosi rischiano di diventare pallosi, anchio preferisco Last Part a Runaway, ma non potete ogni volta paragonare le canzoni fatte con quelle nuove!!
+caterina tubii ma non intendo il tipo di canzone e il sound , anzi a me Runaway piace molto. Intendo il fatto di modificare le voci e sto video.. si vedono più le cuffie della Sony che loro . Insomma non emergono i loro punti di forza: la complementarietà e la semplicità, di cui Last Part è un esempio ma che troviamo in tutte le canzoni dell'ep originale.
nulla da dire contro il pezzo, Runaway non sará il mio preferito ma è un pezzo loro e su questo non si discute. Ma sto video. Ma che è? Il senso qual'è? Ci piazzi una macchinona così perchè fa figo, qualche clip ramdom di gente che corre, così sembra che il video abbia un senso, tanta pubblicitá della sony e la faccia di genn. Mammamia, la ricetta del successo hanno sfornato. Spero che questi due si riprendano un attimo, invece di vendere l'anima per il successo. Mi mangerei le mani perchè hanno le capacitá per fare cose assurde, e fino a poco tempo fa sembrava ne avessero anche la volontà. Capisco che mo c'è tutta l'ondata di successo di xfactor, ma spero che passata questa questi due si ricentrino un attimo, se continuano così mandano tutto a puttane
+Tayra696 condivido la parte iniziale ma secondo me sei troppo critica nei loro confronti.. in questo caso credo che loro non abbiano avuto una grandissima voce in capitolo ma hanno dovuto sottostare alle regole del programma : seguendoli come una stalker e guardando tutte le interviste ho capito che hanno le idee chiare e sanno quello che fanno . Quindi seppure anche il mio era un commento di critica , ho fiducia in loro e penso che faranno il possibile, per quanto il mercato lo renda difficile, per rimanere loro stessi, soprattutto musicalmente.
+Sam Yorkee Allora, fidati se ti dico che dalla prima audizione ho rivoltato internet e ho trovato tutto il trovabile su di loro, da concertini nei locali a interviste, e so quanto avevano le idee chiare. È una cosa che ho sempre palesato nei commenti anche sotto altri video loro, la grande fiducia che nutro nei loro confronti e il rammarico che si siano infilati in un meccanismo come quello del talent, che la musica vera non l'aveva mai vista, prima di quest'anno. Ma ho sempre avuto fiducia in loro, e ho gioito come pochi quando non hanno vinto e non si sono trovati vincolati alla sony music. Possono essere qualcosa di nuovo e originale, non solo una macchia acchiappa bimbeminkie. In questo video sono solo questo, non c'è altro. E se sono critica è perchè mi rode il culo, perchè musicalmente parlando sono selettiva come le merde e questi due mi piacciono ma tanto, e sinceramente non mi piace l'idea di assistere alla loro commercializzazione totale. Per questo, spero si riprendano e ricordino che oltre al successo esiste l'arte. Perchè fino a qualche settimana fa lo sapevano, ora spero sia ancora così. Per questo ho detto che spero che finita st'ondata di xfactor tornino con i piedi per terra. Per il resto è ovvio che abbiano avuto poca voce in capitolo, ma proprio per questo, devono continuare ad avere la volontá di rimanere sè stessi, e non di scegliere la strada, a questo punto facilissima, del successo. Tutto qui
Bravissimi! Adoro questa canzone già dal primo ascolto ad X Factor. Spero che abbiate una lunga carriera musicale non solo in Italia ma anche all'estero, perché avete talento e quindi vi meritate di avere successo
Da che potevano presentarsi come l'alternativa, con questo video stile "UAU sono figo nel macchinone, mettiamoci gente a caso che corre, sguardi e mosse fighi swag e animo da poser" mi sono caduti troppo in basso. Che ne è di voi che suonate Chet Faker in unplugged? Vi prego, scappate dalle major. Ho creduto in voi dal primo momento che vi ho visto a XF, ma con 'sta china finite nel calderone di tutti gli artisti racimola-sgrillettatrici [cit.]
cerchiamo di portare pazienza ...purtroppo nn credo che abbiano creato loro l'arrangiamento ...figuriamocil il video... speriamo la sony li lasci liberi di esprimersi in futuro :/
hai pienamente ragione, ma io credo ancora in loro. Quest'aria da divi, un po' tormentati non gli si addice per nulla, inoltre trovo il video piuttosto insignificante e poco emozionante. Spero si rifacciano con qualcosa al 100% stile Urban strangers
Sto piangendo tantissimo a sapere che vi fermerete e che dopo 4 anni che vi seguo non riuscirò mai a vedervi per la prima volta, cosa che speravo di fare presto ma spero, e continuerò a sperare, in un vostro ritorno effettivo e che magari prima o poi potrò abbracciarvi entrambi.. Mi mancate già 💔
Ovviamente c'è sempre qualcuno che si deve lamentare delle cose più stupide, vi faccio i miei complimenti ragazzi, canzone davvero magnifica, ci sto in fissa già da giorni❤️😍
Sossio Cirillo loro con l'uscita del nuovo inedito avevano già firmato con un'altra casa,in questo modo da far vincere gio sada. ovviamente le votazioni sono state "falsate"
Non posso non far caso a commenti che dicono che Alex è meglio di genn. SONO UN DUO. Si completano a vicenda non esiste il piu bravo, la loro forza sta nel fatto che si completano a vicenda e insieme sono una bomba. Forse in questa canzone Alex viene un po' oscurato ma nn pensate che genn sia solo il belloccio della situazione. Di talento ne ha da vendere
La canzone è davvero figa,però non dovreste modificare le voci, cosa che si sente molto al ritornello,perché apparite davvero poco naturali... P.S. immancabili gli psycosguardi di Genn😂
Io mi chiedo come abbia fatto a vincere Giosada... Sono innamorata di voi da sempre,vi ho sempre tifato e questa canzone continuo ad ascoltarla tutt'ora che sto guardando X11... La so a memoria. Bravi.
Chi ha realizzato il video ci ha provato a stare dietro al senso del testo, ma non ci è riuscito o quantomeno non è riuscito a farsi capire e se non si riesce a comunicare con le immagini che sono quanto di più potente abbiamo, dopo la parola, bè, la questione è seria. Veniamo alla versione della canzone: questi non sono gli Urban che piacciono a me e di cui la prima cosa che mi colpisce sono i timbri vocali, che qui sono stati scioccamente ritoccati. Forse i discografici hanno pensato che gli Urban a xf9, piacessero solo per i faccini e il carisma, sottovalutando o escludendo che, forse, a qualcuno, piacessero proprio per il LORO modo di fare musica, per il LORO modo di comunicare i pezzi e di palleggiarseli l'uno con l'altro. Ne hanno sminuito il valore, confermandoli a band per ragazzine con l'ormone impazzito, a cui va bene tutto, purché gli piazzi un primo piano ammiccante di Gennaro e uno sguardo seduttore di Alessio.
TORNATE AD X FACTOR PERCHÉ LO VINCETE EASY, ORMAI, AHIMÉ, NON ESISTE PIÙ UN GRUPPO CHE CANTI IL VOSTRO GENERE, SONO TUTTI INFLUENZATI DALLA TRAP. SE TORNASTE QUEST'ANNO NON CI SAREBBE COMPETIZIONE, SIETE TROPPO SUPERIORI
.. now i'm asking myself **SONY** are you going be like everyone else? **SOOOOONY** People don't change but reveal themselves baby! **SOOONY!!!** Maybe it's to late! **Non l'hai capito? SOOOOOOOOOONY**
in questo video si vede più la pubblicita alla sony di alex, ma vabbe. Rega scappate dalla sony music vi prego, non mandate tutto a puttane, potete fare grandi cose davvero, non vi accontentate del successo e basta
+caterina tubii sta canzone e il video so fatti con la sony, c'è ancora la possibilità che abbiano un contratto co sta casa discografica dal momento che piacciono alle ragazzine quanto e più di giò sada, e quindi vendono tanto. per quel che mi riguarda la sony music determinerebbe la fine della loro carriera artistica. di sicuro se mi devono sfornare altri video così e canzoncine sempre più pop commerciali io non li seguo più, personalmente. Sono di gusti difficili, ma si da il caso che mi piaccia ascoltare musica degna di questo nome, non le commercialate italiane, se questi due si riducono così sarà senza dubbio un grandissimo spreco, ma alla fine amen, di musica ce ne sta tanta, manco mi va di stare qui a farmi rodere il fegato. Questo video probabilmente era parte del contratto con xfactor, mo vediamo che faranno in futuro, io personalmente spero se ne vadano a londra un po' di anni, così imparano l'inglese, maturano artisticamente a contatto con influenze musicali ben diverse da quelle italiane, conoscono atmosfere diverse, e soprattutto nel frattempo le bimbeminkie si placano, in attesa di XF10
+Tayra696 chiunque partecipi ad xfactor è vincolato alla sony per tipo due anni.. lo accetti firmando il contratto di partecipazione, quindi non penso che abbiano la libertà di decidere ora
+caterina tubii A causa di Xfactor, sono legalmente legati alla sony per almeno un paio d'anni, indipendentemente da qualsiasi precedente contratto con Casa Lavica. Sono le mafiose regole di xfactor.
Poi volevo aggiungere una cosa:che molte ma molte persone dicono che da X-Factor non escono talenti, ma con due ragazzi così mi volete davvero dire che da X-Factor non escono talenti?Ma fatemi il favore...
Risentirla nel 2024 e saperla ancora tutta a memoria dopo 9 anni
Veramente bella...
Papá Vegas 💕!
GRAZIE AL CAZZO CHE È BELLA
Papàaaaaa anche tu pensi che sia stupenda?😍😍
Papa!!! che mi regali a natale??
papà è bellissimaaaaaa
Quando dopo anni la risenti e scopri di saperla a memoria...
Giacomo Gambale MA SONO IOOOO
Esatto 😂
Sì che palle che non si siano messi in gioco
Io come te 😊
@@wanderingcastle6888 li avrebbero resi bambolotti a cantare scemenze. Piccole bombe di talento, ovviamente dovevano lasciare posto ai tanti pagliacci per nulla o poco capaci
2021 ragazzi le vostre voci riecheggiano sempre!
Come è possibile che dopo 8 anni ancora mi ricordo il testo a memoria
Duo fantastico, grandissimi.
Ciao bombers!!!
bombers !
bombers
+I 2 Bomber del Freestyle grandi bomber
grandi bomber
i migliori !
Ciao nick
Hey Nick
QUANDO CAPISCI DI SAPERLA A MEMORIA DA MESI
2 anni e mezzo io. Ecco.
Io e da due anni haha
4 anni lol
5 anni anche se non è più il mio genere
@@simocammel9839 qualcuno passa ancora qui, lacrimuccia
Tanta roba regà...tanta roba, 2018?
QUANTI DOPO QUASI 3 ANNI LA RIASCOLTANO?
Eccomi
Ci sono XD
Ci sono anch'io
Yas
Sempre bella
Chi qui nel 2020?
2021
@@sw1ng3ns e siamo in due
2022
2023, non so quale flash del mio cervello mi abbia detto "Urban Strangers".. ed eccomi qua ahahhaha
Ma anche 2023
lo pretendo già su MTV grazie!
Se fosse uscita oggi sarebbe comunque freschissima
I'm glad to find these guys.
Post finale x-factor 2020, nessuno ancora li ha superati
neanche nel 2024 fidati
Qualcuno sa dirmi di che marca sono quelle cuffie?
Mah non saprei
+IBRIDI Boh forse della Sony, non si capisce bene
+IBRIDI Sono quelle della Benetton
Eh, l'inquadratura è stata così rapida che non ho potuto leggere bene..
Sony...diciamo che non si vede😂
Ovviamente lo sguardo da psycho-genn non poteva mancare, adoro questo video (soprattutto la signora in rosa che è la più figa)
ti adoro Rob💕
stima
+Roberta Fazzese HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAAHAHAHHAAH
+Roberta Fazzese GRANDEEE!
ahahahahahahaha hai ragione
Absolutely addicted!!!! Completamente dipendente da questa canzone!!! E' assolutamente fantastica...e poi ha qualcosa di sensuale che contrasta con il testo...poi va beh lo sguardo di Genn ne dà proprio la conferma!!! Raga siete assolutamente i numeri uno!!!!
Confermo😉 la canzone e loro sono una cosa straordinaria😍
Dopo quasi tre anni ancora ascoltandola piango come non ho mai fatto con nessun altra canzone anche il nuovo singolo una bomba, sarò sempre con voi!
Questa canzone nonostante sia almeno la cinquantesima volta che la ascolto mi fa sempre venire i brividi.
Gli One Direction hanno smesso di farmi morire con i video a sorpresa e iniziate voi.
PERFETTO. FANGIRL A VITA
Bella la canzone, il video non mi fa impazzire però loro due sono fantastici come sempre. Preferisco la "Runaway" cantata a XFactor perché: 1) Le voci non sono modificate, 2) La voce di Alex si sente di più. Però belli e bravi, ovvio.
penso la stessa cosa infatti mi sono scaricata la versione di x factor
+liliandzafina345 é modificata... comunque alla fine hahaha
è vero
mi trovo con il tuo commento... live fanno impazzire! e poi la magnifica voce di alex..dov'e'? :,(
anch'io trovo migliore la versione di X Factor, é più sentita
Siete una ventata d'aria fresca sulla scena Italiana.. Finalmente qualcosa di nuovo. Bravi! 👏
Siete le prime perone che riescono a farmi amare tutto ciò che producono.
A quanto ho letto, si sono sciolti x scarsa promozione discografica... un GRANDISSIMO peccato: nettamente superiori a molti giovani "artisti" che si fotocopiano l'uno con l'altro. Ripeto: PECCATO!!! ❤❤
Devono andare in uk o negli stati uniti. Magari rifare delle audition
Ahahaha boh ma non capisco. Io amo, AMO gli urban. Oggi è uscito il video e io ho lavorato, quindi sono riuscita a vederlo solo ora. Dai commenti (qui e su facebook) mi aspettavo chissà quale video scandaloso con Gen in primo piano e Ale di sfondo, con delle voci cosi modificate che manco l'elio.
Ho visto un bel video, i due ragazzi sono presenti allo stesso modo a mio parere. Sono ugualmente bravi, sono carismatici e hanno un grande futuro davanti a loro. Perchè iniziare già a demolirli così? Per un videoclip? Perchè ingigantire una cosa, per altro non vera?
Ma poi... La Sony fa pubblicità? Oddio sai che scandalo, ormai tutti i video musicali presentano almeno una pubblicità. Cioè veramente, mi chiedo solo perchè.
Sarà partito il solito convinto a dire "Voci modificate! Alessio non si vede! Sony schifo!" E tutti che ci vanno dietro.
Urban, siete bravissimi e questo video è solo un video. È la canzone che conta, ed è pazzesca, come è pazzesco l'album.
Finalmente un commento intelligente. Grazie. 😜
Credo di amarti ;-)
ti stimo
HelloIt'sAle
sei un mito. hai capito tutto tu❤❤🔝
mmmm, vediamo le visualizzazioni degli inediti
VINCITORE DI X FACTOR GIOSADA: 397.978
URBAN STRANGERS: 548.202
chi piace di più?
gio sada ha vinto per sbaglio
@@elenaannalasala6234 si ma Giosada era pure bravo
Riscolto questa canzone nel 2017 .. eravate e siete molto bravi 😍
bisogna proporre Genn, e il suo sguardo da psycho, nel prossimo cast di American Horror Story hahahahahaha Alex che cerca di fare il cattivo ma ha sempre la stessa espressione da caramella Haribo è il top!
AHAHHSGAGA MUOIO
Spaccano come pochi in Italia.
meritavano molto di più, erano molto bravi😔
Infatti!! Molto bravi peccato
Chi la ascolta anche nel 2019?
Amico 2020
@@matteofornasaro prff Amico Febbraio 2022
VI AMO!!!😍😍💕💘❤💗💓💖💙💚💛💜💝💞
Fantastici!! Non c'è da stupirsi se sono arrivati secondi...❤❤
Avete delle voci calde e piene di energia, il vostro video mi fa venire la pelle d'oca!!! BRAVI
I LOVE THIS SONG 💓💓💓
LYRICS :
The light shines down half my face
You see a smile but on the other side there is the rage
You said we are the moon
but you were wrong I'm the dark side
Now you know it's not the truth
People don't change
but reveal themselves baby
Maybe it's too late
It's too late for turning back
You think it's still the same
I can't live in the past baby
Maybe it's too late, yeah
It's too late for turning back
Runaway while you can
Everything is coming to an end
Please don't swear and
This story cannot begin again
Runaway while you can
Everything is coming to an end
Please don't swear and
This story cannot begin again
You make reason prevail
Nobody has told me where is the right way
I said I'd never leave you
Even if you pretend
Now you know it's not the truth
People don't change
but reveal themselves, baby
Maybe it's too late
It's too late for turning back Runaway while you can
Everything is coming to an end
Please don't swear and
This story cannot begin again
Runaway while you can
Everything is coming to an end Please don't swear and
This story cannot begin again
You can't see me inside my head
Through my eyes you can no more I can not pretend the fear of
Not being strong the fear of
Being alone
But faces change
See it happen everything is done
How many, so many, too many words trashed
Everyone pretend to be interested, well
Now I'm asking myself
"Are you gonna be like everyone else?"
People don't change
but reveal themselves, baby
Maybe it's too late
It's too late for turning back
You think it's still the same
I can't live in the past baby
Maybe it's too late, yeah
It's too late for turning back Runway while you can
Everything is coming to an end
Please don't swear and
This story cannot begin again
Runway while you can
Everyting is coming to an end
Please don't swear and
This story cannot begin again
Runaway!
Fast if you can!
Runaway!
Fast if you can!
Runaway!
Fast if you can!
Runaway!
Fast if you can!
Runaway!
Fast if you can!
Runaway!
Fast if you can!
Runaway!
Fast if you can!
This story cannot begin again
Io la ascolto ancora nel 2017 e probabilmente continuerò finché non mi saranno scoppiate le oriecchie❤️
2020
Vi meritate molto più successo
Grazie per la foto e la firma fatta insieme oggi
URBAN STRANGERS💟 VI AMO
Esiste anche Alex, grazie. :)
Concordo pienamente
infatti. perché chiamali Urban Stragers se la Sony punta solo su Gennaro? apprezzo ugualmente la voce melodica di Alex come quella rauca di Genn...
ma promuovano quello che la gente chiede e purtroppo l'atteggiamento "badboy" vale di più dell'armonia tra i due...
la gente apprezza la musica con gli occhi al giorno d'oggi (anche se personalmente trovo anche Alex davvero figo)
hai vinto tutto
+Bianca Falferi esattamente. Non c'è genn senza alex
+Larissa Ndr giusto e per questo mi dispiace, infatti si nota che inquadrano solo genn ,qualche volta anche alex ,ma questa cosa non mi va bene
chi la ascolta nel 2020?
sono fantastici. dovrebbero essere più famosi. MA PORCO GIUDAZ, QUANTO È FIGO GENN IN QUESTO VIDEO?
Io,a quanto pare ho un problema serio,ma quando dico SERIO è serio.Sono le 04:37 del mattino di un martedì estivo,la canzone è uscita il 24 dicembre e io sono ancora in fissa.Siete una droga!
Siete fantasticiii😘
Adoro questa canzone!!!
Gennaro sempre angelico e gioioso
Eccellenti. Non ce ne sono altri.
Sono così felice che ora non hanno più niente a che fare con la Sony. La canzone é bellissima ma le voci troppo modificate e sembra che Ale non canti. La versione live é nettamente migliore, ma loro davvero bravissimi!
Bè la RCA Records fa sempre parte della Sony Music..
+Sofia B. ma non sono con Casa Lavica? Sono poco informata
Ipotizzo che, per chi presenta l'inedito ad X-Factor, ci sia una sorta di vincolo a pubblicare l'album con l'inedito con una delle etichette della Sony. Adesso non so bene, ma anche gli altri finalisti hanno pubblicato con RCA, quindi mi sembra piú che plausibile. Per i successivi album dipenderá se accetteranno o meno altre offerte discografiche. Staremo a vedere :)
Hai pienamente ragione. Alex non si sente quasi, e genn sembra essere il più importante quando nella versione live erano perfettamente bilanciati.
+Sofia B. Nono sono con casa lavica, solo runaway è della sony naturalmente ma hanno già un contratto con casa lavica
Assolutamente fantastico! ! Finalmente qualcuno che soddisfa i miei gusti musicali
Gio chi? Continuate così ragazzi, spaccate tutto
Ragazzi non lasciate di fare musica, siete bravi
I dont know what people say about them but they are nice ^~^
Oskar Kostorz people say that they're the best, and i'm agree with them
+Zaker Z. Its really good to hear this ^~^
People say a bunch of things (about them, their age, their genre, their style, their producers, their attitudes). But we all like them A LOT, generally, because they're what we would like to contribute to the international music scene.
I'm very glad that this Italian duo is arrived to Poland and that is also appreciated :) a good news for Italian music and discography (I've Read under another video that you come from there)
Che mina! Complimentoni, che bravi!!!
Siete fantastici!!! io tifavo per voi e siete la cosa più BELLA al mondo e questa canzone è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!
Aridatece gli Urban di Last Part , grazie.
(cioè un video vero non pubblicità della sony feat urban strangers)
+Sam Yorkee Ma scusa loro non sono solo quello, sono anche questo! Ma che volete che faccino tutta la vita le solite canzoni? Cosi rischiano di diventare pallosi, anchio preferisco Last Part a Runaway, ma non potete ogni volta paragonare le canzoni fatte con quelle nuove!!
+caterina tubii ma non intendo il tipo di canzone e il sound , anzi a me Runaway piace molto. Intendo il fatto di modificare le voci e sto video.. si vedono più le cuffie della Sony che loro . Insomma non emergono i loro punti di forza: la complementarietà e la semplicità, di cui Last Part è un esempio ma che troviamo in tutte le canzoni dell'ep originale.
nulla da dire contro il pezzo, Runaway non sará il mio preferito ma è un pezzo loro e su questo non si discute. Ma sto video. Ma che è? Il senso qual'è? Ci piazzi una macchinona così perchè fa figo, qualche clip ramdom di gente che corre, così sembra che il video abbia un senso, tanta pubblicitá della sony e la faccia di genn. Mammamia, la ricetta del successo hanno sfornato. Spero che questi due si riprendano un attimo, invece di vendere l'anima per il successo. Mi mangerei le mani perchè hanno le capacitá per fare cose assurde, e fino a poco tempo fa sembrava ne avessero anche la volontà. Capisco che mo c'è tutta l'ondata di successo di xfactor, ma spero che passata questa questi due si ricentrino un attimo, se continuano così mandano tutto a puttane
+Tayra696 condivido la parte iniziale ma secondo me sei troppo critica nei loro confronti.. in questo caso credo che loro non abbiano avuto una grandissima voce in capitolo ma hanno dovuto sottostare alle regole del programma : seguendoli come una stalker e guardando tutte le interviste ho capito che hanno le idee chiare e sanno quello che fanno . Quindi seppure anche il mio era un commento di critica , ho fiducia in loro e penso che faranno il possibile, per quanto il mercato lo renda difficile, per rimanere loro stessi, soprattutto musicalmente.
+Sam Yorkee Allora, fidati se ti dico che dalla prima audizione ho rivoltato internet e ho trovato tutto il trovabile su di loro, da concertini nei locali a interviste, e so quanto avevano le idee chiare. È una cosa che ho sempre palesato nei commenti anche sotto altri video loro, la grande fiducia che nutro nei loro confronti e il rammarico che si siano infilati in un meccanismo come quello del talent, che la musica vera non l'aveva mai vista, prima di quest'anno. Ma ho sempre avuto fiducia in loro, e ho gioito come pochi quando non hanno vinto e non si sono trovati vincolati alla sony music. Possono essere qualcosa di nuovo e originale, non solo una macchia acchiappa bimbeminkie. In questo video sono solo questo, non c'è altro. E se sono critica è perchè mi rode il culo, perchè musicalmente parlando sono selettiva come le merde e questi due mi piacciono ma tanto, e sinceramente non mi piace l'idea di assistere alla loro commercializzazione totale. Per questo, spero si riprendano e ricordino che oltre al successo esiste l'arte. Perchè fino a qualche settimana fa lo sapevano, ora spero sia ancora così. Per questo ho detto che spero che finita st'ondata di xfactor tornino con i piedi per terra. Per il resto è ovvio che abbiano avuto poca voce in capitolo, ma proprio per questo, devono continuare ad avere la volontá di rimanere sè stessi, e non di scegliere la strada, a questo punto facilissima, del successo. Tutto qui
quasi un anno dopo, ancora in loop *_*
bellissima♥♥♥♥
troppo bella sta canzone, troppo commovente...grandissimi urban!!!!!!!!!
Bravissimi! Adoro questa canzone già dal primo ascolto ad X Factor. Spero che abbiate una lunga carriera musicale non solo in Italia ma anche all'estero, perché avete talento e quindi vi meritate di avere successo
Nn riesco a capire come mai dopo questo singolo i fans li abbiano abbandonati
A distanza di anni ridico che dovevano vincere loro!!
CHI LA GUARDA NEL 2020
URBAN STRANGERS da quando vi ho visto ad X FACTOR mi sono innamorata di voi💖💖💖💖💖💖
Ma la bellissima voce di Alex é quasi inesistente?Sto ragazzo è un p'ò sottovalutato. poi la voce é metallizzata,una cosa del genere.
Io li amo cazzo si meritano un sacco🥺
Dove siete finiti ragazziiii!
Da che potevano presentarsi come l'alternativa, con questo video stile "UAU sono figo nel macchinone, mettiamoci gente a caso che corre, sguardi e mosse fighi swag e animo da poser" mi sono caduti troppo in basso. Che ne è di voi che suonate Chet Faker in unplugged?
Vi prego, scappate dalle major. Ho creduto in voi dal primo momento che vi ho visto a XF, ma con 'sta china finite nel calderone di tutti gli artisti racimola-sgrillettatrici [cit.]
amen
Concordo su tutto, quest'orda di bimbeminchia fans li rovinerà musicalmente ma purtroppo non economicamente.
cerchiamo di portare pazienza ...purtroppo nn credo che abbiano creato loro l'arrangiamento ...figuriamocil il video... speriamo la sony li lasci liberi di esprimersi in futuro :/
hai pienamente ragione, ma io credo ancora in loro. Quest'aria da divi, un po' tormentati non gli si addice per nulla, inoltre trovo il video piuttosto insignificante e poco emozionante. Spero si rifacciano con qualcosa al 100% stile Urban strangers
+giuditta rosalia Runaway---> perché corrono nel video.
Ti rispondo io, perché la canzone si chiama Eat Here.
L'inglese ragazzi, l'inglese.
e niente.. non smetto più di ascoltarla... è spettacolare e voi bravissimi!!!
Semplicemente adoro questa canzone.
Sto piangendo tantissimo a sapere che vi fermerete e che dopo 4 anni che vi seguo non riuscirò mai a vedervi per la prima volta, cosa che speravo di fare presto ma spero, e continuerò a sperare, in un vostro ritorno effettivo e che magari prima o poi potrò abbracciarvi entrambi..
Mi mancate già 💔
GRANDISSIMI RAGAZZI
Ovviamente c'è sempre qualcuno che si deve lamentare delle cose più stupide, vi faccio i miei complimenti ragazzi, canzone davvero magnifica, ci sto in fissa già da giorni❤️😍
UNA BOMBA.
mi manca sto periodo
Come cazzo ha fatto a vincere gio sada bho vabbe
Sossio Cirillo APPUNTO
Sossio Cirillo boh
Sossio Cirillo loro con l'uscita del nuovo inedito avevano già firmato con un'altra casa,in questo modo da far vincere gio sada. ovviamente le votazioni sono state "falsate"
simone signorelli sto parlando con il mio 2 account e mi fa schifo x factor tutto falsificato come la merda e le votazione truccate OK..
simone signorelli sono ancora molto deluso della loro sconfitta
Quando non eri più riuscita a seguirli per il poco tempo e,trovandoti a casa e cambiando canale te li trovi davanti.
BENE RIPARTONO I FEELS.
Urban strangers daje
URBAN STRANGERS siete il duetto più forte e più bravo di tutto l'intero universo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandiiiiiiiiiii non vedo l'ora che esca qualcosa di nuovo Grazieeeeee
è una canzone bellissima aiuto penso di essermi innamorata
Non posso non far caso a commenti che dicono che Alex è meglio di genn. SONO UN DUO. Si completano a vicenda non esiste il piu bravo, la loro forza sta nel fatto che si completano a vicenda e insieme sono una bomba. Forse in questa canzone Alex viene un po' oscurato ma nn pensate che genn sia solo il belloccio della situazione. Di talento ne ha da vendere
La canzone è davvero figa,però non dovreste modificare le voci, cosa che si sente molto al ritornello,perché apparite davvero poco naturali...
P.S. immancabili gli psycosguardi di Genn😂
*Psycho
+Anais De Pietto hai ragione;io infatti ho scaricato quella dove si sente pure cattelan che li presenta
Hai pienamente ragione la versione di Xfactor è molto più bella
+Giulia Styles io anche😂
Vaffanculo
fate altre canzoni vi prego siete fenomenali, non mollate mai , continuate così
urban strangers forever💟
like se è il 2021 ma tu sei ancora qui
Prff 2022
Hi the only english comment
Io mi chiedo come abbia fatto a vincere Giosada... Sono innamorata di voi da sempre,vi ho sempre tifato e questa canzone continuo ad ascoltarla tutt'ora che sto guardando X11... La so a memoria. Bravi.
With love from Roumania
lo stile degli urban strangers è davvero figoe soprattutto siete grandi
Chi ha realizzato il video ci ha provato a stare dietro al senso del testo, ma non ci è riuscito o quantomeno non è riuscito a farsi capire e se non si riesce a comunicare con le immagini che sono quanto di più potente abbiamo, dopo la parola, bè, la questione è seria. Veniamo alla versione della canzone: questi non sono gli Urban che piacciono a me e di cui la prima cosa che mi colpisce sono i timbri vocali, che qui sono stati scioccamente ritoccati. Forse i discografici hanno pensato che gli Urban a xf9, piacessero solo per i faccini e il carisma, sottovalutando o escludendo che, forse, a qualcuno, piacessero proprio per il LORO modo di fare musica, per il LORO modo di comunicare i pezzi e di palleggiarseli l'uno con l'altro. Ne hanno sminuito il valore, confermandoli a band per ragazzine con l'ormone impazzito, a cui va bene tutto, purché gli piazzi un primo piano ammiccante di Gennaro e uno sguardo seduttore di Alessio.
TORNATE AD X FACTOR PERCHÉ LO VINCETE EASY, ORMAI, AHIMÉ, NON ESISTE PIÙ UN GRUPPO CHE CANTI IL VOSTRO GENERE, SONO TUTTI INFLUENZATI DALLA TRAP. SE TORNASTE QUEST'ANNO NON CI SAREBBE COMPETIZIONE, SIETE TROPPO SUPERIORI
Bravissimi.... La canzone è stupenda!!
siete fantastici continuate così
immaginate un feat con melanie martinez
Maria Chiara Scatassa sarebbe stupendo
mary mary bomba
TOUR A ROMA RAGA!!!!!!! SPACCATE!!!!!!!!
.. now i'm asking myself **SONY** are you going be like everyone else? **SOOOOONY** People don't change but reveal themselves baby! **SOOONY!!!** Maybe it's to late! **Non l'hai capito? SOOOOOOOOOONY**
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA YOU WIN😂
amo troppo sta canzone 😍😍❤
Siete bravissimiiiii😍😍😍😍
in questo video si vede più la pubblicita alla sony di alex, ma vabbe. Rega scappate dalla sony music vi prego, non mandate tutto a puttane, potete fare grandi cose davvero, non vi accontentate del successo e basta
+Tayra696 Ma loro lavorano con Casa Lavica, non hanno niente a che fare con la Sony!
+caterina tubii sta canzone e il video so fatti con la sony, c'è ancora la possibilità che abbiano un contratto co sta casa discografica dal momento che piacciono alle ragazzine quanto e più di giò sada, e quindi vendono tanto. per quel che mi riguarda la sony music determinerebbe la fine della loro carriera artistica. di sicuro se mi devono sfornare altri video così e canzoncine sempre più pop commerciali io non li seguo più, personalmente. Sono di gusti difficili, ma si da il caso che mi piaccia ascoltare musica degna di questo nome, non le commercialate italiane, se questi due si riducono così sarà senza dubbio un grandissimo spreco, ma alla fine amen, di musica ce ne sta tanta, manco mi va di stare qui a farmi rodere il fegato. Questo video probabilmente era parte del contratto con xfactor, mo vediamo che faranno in futuro, io personalmente spero se ne vadano a londra un po' di anni, così imparano l'inglese, maturano artisticamente a contatto con influenze musicali ben diverse da quelle italiane, conoscono atmosfere diverse, e soprattutto nel frattempo le bimbeminkie si placano, in attesa di XF10
+caterina tubii il contratto con la Sony ce l'hanno di fisso le persone che vanno ad x factor
+Tayra696 chiunque partecipi ad xfactor è vincolato alla sony per tipo due anni.. lo accetti firmando il contratto di partecipazione, quindi non penso che abbiano la libertà di decidere ora
+caterina tubii A causa di Xfactor, sono legalmente legati alla sony per almeno un paio d'anni, indipendentemente da qualsiasi precedente contratto con Casa Lavica. Sono le mafiose regole di xfactor.
Poi volevo aggiungere una cosa:che molte ma molte persone dicono che da X-Factor non escono talenti, ma con due ragazzi così mi volete davvero dire che da X-Factor non escono talenti?Ma fatemi il favore...