Trailer 2 Raduno Mondiale Sport 15 Sotto il sole della Toscana S Miniato

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 4 жов 2018
  • Nella mite e soleggiata giornata di domenica 20 settembre 2015 si svolgerà con partenza da San Miniato, il secondo ritrovo per sole Moto Guzzi Sport 15.
    Prima di tutto i partecipanti si concederanno per una foto ricordo, e poi l’iscrizione.
    Storia, leggenda e meccanica. Ma soprattutto tanta passione. Sono questi gli ingredienti che hanno fatto da piatto forte al secondo raduno internazionale di Moto Guzzi Sport 15.
    La manifestazione avrà come teatro la splendida cornice naturale compresa tra le provincie di Pisa Pistoia e Firenze si è snodata su un percorso di circa 100 chilometri toccando località di grande interesse storico e naturalistico come Volterra.
    Sarà un grande successo. Al raduno, infatti, parteciperanno almeno 115 Moto Guzzi Sport 15 convenute a San Miniato da ogni angolo d’Italia e d’Europa (la più lontana è arrivata dalla Australia).
    Ai nastri di partenza si è allineata la più grande ed eterogenea schiera di Sport 15 della storia del motociclismo: modelli prima serie, modelli seconda serie, 2VT, sidecar, moto-furgoncini, esemplari in perfetto stato di conservazione e altri restaurati a nuovo come se fossero usciti ieri dagli stabilimenti della Moto Guzzi.
    La manifestazione avra un padrino d’eccezione: Federico Parodi, discendente dell’omonima famiglia che negli Anni ’20 fondò la Moto Guzzi insieme a Carlo Guzzi.
    Nell’occasione, Parodi ha regalerà al comitato organizzatore del raduno (composto, Rossi e Mellano, Claudio Bonalberti ) incredibili aneddoti sull’epopea Guzzistica, nei suoi splendori e nelle sue miserie.
    Il pranzo luculliano tenutosi all Agriturismo Castellare di Tonda a Montaione all’interno di uno splendido parco, erano sedute ben 245 persone
    Visto il preannunciato successo di pubblico e l’entusiasmo suscitato dallo storico raduno di Sport 15, gli organizzatori sono già pronti a fare al tris: “Fra due anni ci riproveremo con l’obiettivo di superare i 115 partecipanti” promettono Rossi, Mellano, e Bonalberti dando fin d’ora appuntamento all’estate 2017 a tutti gli appassionati dell’Aquila di Mandello nelle Langhe.
  • Авто та транспорт

КОМЕНТАРІ • 1