Ti potrebbe interessare: 📽 Risolvere una lite di coppia. Metodo Gottman ua-cam.com/video/y-plkf3WMB4/v-deo.html 📽 Salvare un rapporto, quando ne vale la pena? ua-cam.com/video/2yDcqIRRtfw/v-deo.html 📽 Riconquistare un ex. Quando è il momento di rinunciare? ua-cam.com/video/Tf8scgFbagY/v-deo.html 📺 Playlist - Recupero relazionale ua-cam.com/play/PL6kFCkHczmgkhAe1EZkNwKRj-48Y5D-15.html
Io sono stato lasciato senza dignità dopo 4 anni di relazione. Mi ha lasciato via email perché stavo attraversando un periodo buio, mi ha bloccato ovunque, non mi ha permesso un confronto, un dialogo. Non sono mai riuscito a parlarle a telefono o dal vivo. Dopo che mi ha lasciato via email ho mandato varie email per una settimana in cui volevo un confronto e mi ha detto che se avessi continuato mi avrebbe denunciato. Allora lascio passare un mese, dopo un mese le scrivo “come stai?” E mi risponde “sto bene perché non ho più problemi” e giù di colpe e offese verso di me. Io cerco di chiarire e mi ignora, ignora le 4-5 email che ho mandato per chiarire. Adesso è passato un altro mese in cui sono completamente sparito nel nulla e seppur la amo non intendo rifarmi vivo, neanche per gli auguri di natale. Perché so già che verrei ignorato di nuovo, che non avrò dialogo. Ormai quell’amore che provavo si sta trasformando in un senso di nausea. Non mi interessa neanche più avere il confronto che non ho mai avuto. Eppure la amo. Ma da parte mia non vedrà più un messaggio neanche se fossi sul letto di morte. Muoio dalla voglia di sentirla, ma me la tengo e basta. Perché a chi parlo?? Parlo da solo? mi ignora. Ho mandato email nel vuoto…
Ciao. Ho trovato davvero molto interessante e profondo il tuo modo di spiegare. Mi chiedevo se potessi scriverti qui un bivio a cui sono con la mia ex. Situazione talmente borderline che la confusione è altrettanto
buongiorno dottore, io vorrei provare la sua tecnica ma sono stata io a lasciare, è comunque possibile metterla in pratica e vedere come vanno avanti le cose? mi sono pentita di quello che gli ho fatto e vorrei provare a rimediare anche se lui dice che va bene anche solo il fatto di essere tornata da lui come amica. ha qualche consiglio da darmi oltre alla tecnica? grazie in anticipo
Ti potrebbe interessare:
📽 Risolvere una lite di coppia. Metodo Gottman ua-cam.com/video/y-plkf3WMB4/v-deo.html
📽 Salvare un rapporto, quando ne vale la pena? ua-cam.com/video/2yDcqIRRtfw/v-deo.html
📽 Riconquistare un ex. Quando è il momento di rinunciare? ua-cam.com/video/Tf8scgFbagY/v-deo.html
📺 Playlist - Recupero relazionale ua-cam.com/play/PL6kFCkHczmgkhAe1EZkNwKRj-48Y5D-15.html
La calma del dottore in spiegare tutto ed è confortante , grazie
Io sono stato lasciato senza dignità dopo 4 anni di relazione. Mi ha lasciato via email perché stavo attraversando un periodo buio, mi ha bloccato ovunque, non mi ha permesso un confronto, un dialogo. Non sono mai riuscito a parlarle a telefono o dal vivo.
Dopo che mi ha lasciato via email ho mandato varie email per una settimana in cui volevo un confronto e mi ha detto che se avessi continuato mi avrebbe denunciato.
Allora lascio passare un mese, dopo un mese le scrivo “come stai?” E mi risponde “sto bene perché non ho più problemi” e giù di colpe e offese verso di me. Io cerco di chiarire e mi ignora, ignora le 4-5 email che ho mandato per chiarire.
Adesso è passato un altro mese in cui sono completamente sparito nel nulla e seppur la amo non intendo rifarmi vivo, neanche per gli auguri di natale. Perché so già che verrei ignorato di nuovo, che non avrò dialogo. Ormai quell’amore che provavo si sta trasformando in un senso di nausea. Non mi interessa neanche più avere il confronto che non ho mai avuto. Eppure la amo. Ma da parte mia non vedrà più un messaggio neanche se fossi sul letto di morte. Muoio dalla voglia di sentirla, ma me la tengo e basta. Perché a chi parlo?? Parlo da solo? mi ignora. Ho mandato email nel vuoto…
Mi piace tantissimo sia quello che dice che come lo dice. Peccato che lei sia così lontano.
Interessante davvero grazie proverò come faccio x contattarla? Grazie ancora
Grazie!!!
Complimenti
Come essere comprensivi e accoglienti senza diventare zerbini?
Ciao. Ho trovato davvero molto interessante e profondo il tuo modo di spiegare.
Mi chiedevo se potessi scriverti qui un bivio a cui sono con la mia ex. Situazione talmente borderline che la confusione è altrettanto
Gentile Luca, questi sono argomenti da trattare in seduta. Molte grazie per i complimenti, faccio del mio meglio :)
Molto chiaro
Dottore starei ore ad ascoltarla
Molte grazie!
buongiorno dottore, io vorrei provare la sua tecnica ma sono stata io a lasciare, è comunque possibile metterla in pratica e vedere come vanno avanti le cose? mi sono pentita di quello che gli ho fatto e vorrei provare a rimediare anche se lui dice che va bene anche solo il fatto di essere tornata da lui come amica. ha qualche consiglio da darmi oltre alla tecnica?
grazie in anticipo
Salve, si la tecnica puo' essere usata anche nel suo caso. Per altri consigli provi a mandarmi un messaggio dal sito. psicohelp.it
@@dr.giacobbi_psicologo va benissimo grazie mille della sua disponibilità!
Grazie
Se ti blocca?
Mi scriva via mail per favore, le giro un testo
@@mariateresaferretti7909 Se mi fa una mail a marco.gcb@gmail.com le rispondo inviandole un testo
Salve dottore le ho scritto in privato, grazie
E chi già ha fatto tutto questo? SMART e non è servito a niente? È finita????
Ci sono molti altri modi da provare se vuole. Se già provati ed è stanco e pensa sia finita allora meglio mettere una pietra e andare avanti.
Mi scusi lui mi ha detto che mi ama ancora tanto, ma per adesso non vuole una relazione con me non lo sa in futuro ( mi ha detto forse)
Oddio stessa identica situazione
Non ci cascate io da uomo dico che sono solo scuse quando dici che ami una persona faresti di tutto quindi
Grazie