MOGGI SHOW sulla ROSA JUVE /1: "A CENTROCAMPO TROPPI ATLETI e NESSUN CERVELLO"
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- Analisi della rosa della Juve con Moggi!
#juventus #moggi #rosajuventus
edit by Tell Hub • / tell_hub
Art Direction & graphic design by jajaja studio / jajajastudio.com/ @jajaja.studio
HA APERTO IL NOSTRO STORE UFFICIALE!: www.juventibus...
SEGUICI SU:
BLOG: www.juventibus...
FACEBOOK: / juventibus
TWITTER: / juventibus
TELEGRAM: t.me/juventibus
INSTAGRAM: / juventibus_ig
TIKTOK: www.tiktok.com...
Moggi, la grande Juve che non ce piu!
Il più grande dg della storia del calcio.
Grande Lucianone Moggi. Se non ci fosse stata farsopoli...
Moggi un giorno dovrebbe spiegare come ha fatto Capello, sotto la sua gestione, a fare una Champions "ridicola"con quella supersquadra che avevano a disposizione nel 2006: non so se ve la ricordate ....forse l"undici titolare più forte degli ultimi 40anni....Neanche Lippi ha avuto una simile formazione ...e Lippi ha fatto 4finali!!!!!!!
..beh ma confrontare il calcio di Lippi rispetto a quello di Capello è come confrontare l'oro e la tolla..
Bravo è quello che penso da una vita: una squadra costruita benissimo ma che giocava male con una mentalità non da grande squadra e infatti è uscita ai quarti entrambi gli anni con Capello. Moggi lo apprezzo ma Capello era giurassico come Allegri ora!
@@christianfavretto0777si ma li costruisci una super squadra e metti un allenatore come Capello bravo a gestire le stelle, così come nel 2014 Allegri era un allenatore adatto avendo una squadra fortissima, costruita da Conte nei tre anni precedenti. Il problema oggi è che ci voleva un allenatore che costruisse, che desse una identità non potendo avere i migliori, migliori i giocatori con un gioco e dei movimenti prestabiliti...
Come faccio a dimenticarlo....
Dopo il pareggio col Bologna ci hanno schiacciati e la palla ce l'avevano loro, noi stavamo in difesa pazzesco.
Moggi lo seguo da tanto ed è un campione nelle contraddizioni, una volta dice un concetto, il mese dopo l'esatto opposto. Oggi Rabiot è importante per il gioco di Allegri perché aiuta le punte, l'altra volta Rabiot era un problema perché porta palla e non lancia subito le punte.
.. e tante altre..
Perche conosce le persone di cui deve parlare. Tutti quelli del mondo del calcio o che ci hanno fatto parte sono così.
Rispondo a cristianabagnale , non sono sicuro a che pulpito appartiene mha una cosa con molta.... presunzione le dico che prima di sparlare del DIRETTORE faccia mente locale cosa HA fatto per la NS.????? JUVE A PARTE FALSOPOLI FORSE LEI E UNA CARTONATA?.
Certamente non occorre la grande abilità ed esperienza del grande Luciano Moggi per accertare che non abbiamo un centro campo come si deve è un regista che dalia smistare e costruire il gioco. Un piccolo visionatore critico del gioco di una Squadra quale sono io sono ormai ben TRE ANNI che continua a PREDICARLO
vabbè...
Ultimo Empoli Juve abbiamo perso 4-1 non mi sembravano impauriti, facciamo diventare forti chiunque ormai
Grande Moggi … uno come lui servirebbe adesso in società
Ma se gli avversari vanno sempre al doppio della velocità e tengono per più tempo...
Moggi, 85 anni, capisce più di calcio di coloro, 40-60 anni, che si vantano di saperne di più.
Questa Juventus ha bisogno di Popgba, in attesa di avere un Pirlo bis! Forza Paul!!
Moggi ha detto una semplice verità, le altre squadre , complice il fatto che chiesa deve dimostrare di essere tornato forte, vlahivic di aver superato gli infortuni, il.centrocampo che deve dimostrare di creare gioco ed innescare gli attaccanti ,nn facciamo più paura....dobbiamo tornare ad essere più forti sul campo, facendo risultati, e dimostrando di essere superiori,
Grandi Zampini, Gatta e Moggi
Solo Moggi
Siamo messi molto male chiaramente e se lo dice Moggi è legge.
Ciò che serve alla Juve e il credo Devono tornare a credere alle loro forze e la grinta che serve Juve contro tutti Non devono aver paura di nessuno ,benché devono fare paura agli avversari come era una volta Davide contro Golia mai dimostrare di essere deboli .Poi una cosa ai tifosi Comportatevi bene Ora si deve aiutare la squadra che ha bisogno tutto il resto e sbagliato Uno stadio pieno ma muto non serve forza Juve fuori le grinfie ⚽🦓🧛👍👏
Cari amici del ❤ juventino o meglio cari fratelli e sorelle non tifare la propria squadra allo stadio fa più male di non andarci allo stadio . Quest'anno è andata così i soldi sono pochi e senza il nostro sostegno non andiamo lontano ln questo momento siamo come Davide/galia e i cattivi sono sono le procure i presidenti e tutti i perdenti che vincono ogni 33. 35. 40 anni . L'invidia e e una brutta malattia. Urliamo sempre forza Juve ❤ fino alla fine.
Io mi chiedo come sia possibile far parlare ancora una persona di questo tipo
La verità è che senza un centrocampo all'altezza non vai lontano e ormai sono anni che questo reparto è scarso...
In pratica per Moggi siamo una massa di pippe che corre e che deve giocare di rimessa 😂
Non solo per Moggi
tu invece che ne pensi ?
Rimettete Moggi al suo posto nella società
Si diamo la Juventus agli over 80 a sto punto mettiamo il Trap in panca.
Buffon zebina Thurman Cannavaro Zambrotta. Vieira Emerson Nedved camoranesi. Ibrahimovic Trezeguet. Ma di che parliamo??
Manca Del Piero 😉😏😎
Miretti da verticalità ai miei maroni!
Anche a me non piace ma ha 20 anni ancora troppo presto per dare una valutazione sul giocatore. Gia a 23 /24 sarà un giocatore migliore.
@@gaetano.4230 mhh a 20 anni si vedono le qualità se le hai... tantissimi giocatori a quell'età erano già forti
@@dm_35 si ma non è detto, molti col tempo migliorano. Diciamo che a 23/24 si vede che puoi fare nel calcio. Per i centrocampisti e per i difensori il processo di crescita e maturazione è più lungo, per gli attaccanti e portieri si vedono subito le 1qualità perché sono ruoli dove il talento si vede ed è la cosa principale spesso e volentieri. Ad esempio per i difensori chiellini a 19/20 era scarso è diventato tra i migliori difensori ultimi 10 anni e ha vinto europei, chi lo avrebbe mai detto. Morfeo non so se te lo ricordi, a 19/20 era considerato tra i più forti trequartisti giovane e alla fine ha fatto una carriera normalissima e non è diventato campione, Gattuso ad esempio era una pippa vera da giovane ed è tra i migliori mediani che abbiamo avuto in italia e campione del mondo. Sono ruoli delicati.
Centrocampo peggiore della storia della juve questo qua. Poca qualità ma tanta corsa, anche se corrono male spesso.
Hai la memoria corta, molto corta
Mi spiace per Moggi che e stato un grandissimo dirige te ma oggi non si può ancora sperare in un apporto di Pogba,ennesimo infortunio anche ieri ma che non sposta più nulla ormai alla convinzione che sia un ex giocatore che non si potrà più nemmeno vendere per recuperare qualcosa di quella FOLLIA di stipendio che gli è stato fatto firmare. E Moggi che vendeva i top player al primo raffreddore non può non saperlo (ricordo con la morte nel cuore la sua cessione di un immenso Paulo Sousa che l'anno dopo poi ci vincerà una Champions in faccia)
Ma Giuseppe dorme di suo oppure vive dall’altra parte del mondo lo vedo stanchetto 😂
Mai più soldi ai club italiani. Mai più. Mai più soldi alla FIGC.
Scommetto la qualsiasi che con un altro allenatore questa squadra vincerebbe lo scudetto
Quest'anno ce la giochiamo, l'anno scorso con tutto quello che ci è capitato non avremmo vinto nulla manco con Klopp e Guardiola insieme in panchina.
La squadra è scarsa e non è una novità........siamo arrivati terzi più x demerito delle altre squadre che ora si sono rinforzate adeguatamente in accordo con i propri allenatori..........semplicemente la Juventus dei nove scudetti non esiste più e di sto passo passeranno molti anni prima di tornare a vincerlo!😔😔😔
Rabiot, Fagioli, Miretti, Mckennie, Locatelli: centrocampo da serie B, altroché.
Il guaio è che certi juventini non lo vogliono capire
O Gatta se sbaglia sempre l'ultimo tocco a cosa ti serve Miretti? Ti contraddici da solo. E comunque Fagioli e Miretti sono giocatori diversi
Ancora ci sto centrocampo ma se gli attaccanti sono tutti tre adattati cosa vuol dire colpa del centrocampo sicuramente non abbiamo i migliori centrocampisti al mondo però se la difesa è composta da due anzianotti più uno che non riesce ad adeguarsi ad una difesa a quattro tutte queste difficoltà dei calciatori nell’ adeguarsi di dieci metri la dice lunga sulla qualità di questi calciatori altroché allegri
Il paradosso è che giochi a tre dietro per mettere a proprio agio quello giovane, dopodiché ci tocca assistere a prestazioni come quella contro il Bologna, con Bremer surclassato da Zirkzee (non ho detto Mbappe, ho detto Zirkzee...).
L'Inter in realtà ha comprato pure Pavard...
Fossi in Cozzolino non verrei + a trovarvi
Ad allegri NON servono cervelli... Per quello prende marcantoni costosi
Se la juve ha bisogno di avversari che fanno loro la partita allora non siamo una grande squadra.
buongiorno
MA SI PUò GIOCARE CON PIPPETTI,FAGIOLINI,E L'ADDORMENTATO DI ALESSANDRO
Ricordiamo che giuntoli a Napoli ha vinto uno scudetto in dieci anni.
quindi, cosa sottende il tuo discorso ?
Il problema della Juve si chiama ALLEGRI
ok
Perché. Parliamo ancora di calcio se la. F I G C e UEFA hanno già condannato fino al 2028. Ha giocare solo il campionato qualsiasi risultato noi non andremo da nessuna parte perciò è inutile grazie anche a Liviano.
FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLEGRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Hahaha 😂 non perdere la capacità di intendere e volere però.
A DIMENTICAVO GRANDE GALBANI
Ricordate il gioco di lippi tutti passaggi di prima
nella squadra di Lippi forse qualcuno poteva stare in panchina di quelli attuali... perchè se un giocatore non sa fare i passaggi non è colpa dell'allenatore (vedi Locatelli) .. a parte quello non si possono paragonare le due squadre a livello di individualità, son due categorie diverse :D.. allora era un altro calcio in serie A
Ma un centrocampista esperto che sappia tenere il pallone nel traffico non potevano prenderlo?
Ma basta con Moggi basta. Cosa facciamo la prossima volta chiamate Armstrong per dare consigli su ciclismo o Andreotti per consigli di politica? Basta con i santoni in Italia.
Portiere
Bremer huijsen Danilo
Cambiaso fagioli pogba rabiot iling jr
Chiesa vlahovic
Squadra tipo
"Moggi" ....e menomale che tremavano...ci hanno distrutti 4-1, significa che se loro tremavano noi eravamo il nulla del nulla, rendiamoci conto che fin quando c'è quell'asino di Allegri con il suo 3-5-2 la Juve subirà sempre il gioco dell'avversario
I'm agree with Gatta, Mireti better then Fagioli 😮
Salve non vorrei sbagliarmi credo che Miretti per il centrocampo della Juve sarebbe una figura importante
miretti? non sarebbe titolare nemmeno in B
Infatti,ti sbagli!
Siamo tutti bravi a.parlare quando vediamo un giocatore pronto diamo fiducia abbiamo visto in questi anni che grande centrcampo
@jasonvoorhees1636 che cagata che hai scritto!
Non sapevo che aveva lo stesso procuratore di allegri... Mi spiego diverse cose, allora ..
Ma non sarebbe il caso che la smettiate di invitare Moggi? Voglio dire ormai ha una certa età...
Ma come e possibile che un intenditore come Moggi non riesce a capire che il problema vero è l'allenatore che non riesce a fare giocare la squadra come saprebbe fare tipo pressing alto e difendere a metà campo vedi Bremer vedi Locatelli vadi Chiesa vedi Vlaovic ecc.bho forse sono io che non capisco un c.... Però penso anche She la nostra rosa non possa essere inferiore a quello del Bologna
ha detto qual'è il problema: a centrocampo ci son troppi atleti e l'unico che potrebbe cambiare qualcosa è pogba se rientra al top. (l allenatore non può fare nulla quando manca la qualità tecnica ad un giocatore).
praticamente ci si spacca il cervello nel provare a capire i giocatori dove possono essere efficaci quando tutti sappiamo che il problema principale è la guida tecnica.
Tutti speriamo che da un albero di mele cadano le pere
Il problema è la società, non l'allenatore, la decisione di confermare la guida tecnica è stata della società
lo ha detto scassano ?
Ma purtroppo l'opera di distruzione di Allegri è ultimata squadra muscolare senza cervello come fece al Milan e Berlusconi lo caccio
Bisognava prendere Maxime Lopez altro che Berardi. E infatti l'ha preso la Fiorentina..
Si e chi è Pirlo? Ahahha
@@gaetano.4230 rispetto a quelli che abbiamo noi sicuramente si, bisogna colmare le lacune. Il nostro centrocampo, tolto Pogba, non ha piedi educati
Non mi piaciuto come è stata trattata la vicenda Bonucci
Ovvio ad acciuga piacciono così tutti mastini con i piedi a ferro sa stiro ,l unico è fagioli ma con lui avrà difficoltà a crescere. Guardare artur con italiano, ma lui fa giocare a calcio
😂😂😂
Ma noi abbiamo un presidente!?? O una figurina??
E poi ma perche continuiamo con questo allenatore sl limite dell nulla il ns mister haaalmaa il mister zero gioco
lukaku................
Io la farei decifrare da un altro allenatore
Ci vuole un capo popolo. Uno come Antonio Conte
Pensa che mentalità ha dato il fantino.....neanche Moggi ha il coraggio di dire che abbiamo un allenatore scadente
ok, allora hai capito bene anche le parole del Presidente.
Ma perché nessuno critica Allegri
forse perchè si intendono di calcio e non ascoltano la BoboTV prendendola troppo sul serio ( io non sono un allegriano, nè il contrario, semplicemente considero in questa Juve, il problema allenatore, al 4o posto rispetto agli altri anzi, non è detto che con questo cintesto e senza Allegri faremmo meglio). Una squadra è il prodotto di molteplici alchimie, non solo del modulo o dell'allenatore; quelli sono racconti per gli animi semplici.
Bestiale come un giocatore di serie A come Chiesa non sappia come fare l'uno due in area come dice il direttore. L'allenatore cosa sta li a fare?
Il bello è che si ritiene questa squadra scarsa senza allenatore da scudetto veramente ridicoli!!
Praticamente....🤡