Very beautiful archlute from Sella, and exquisite playing of a very technically demanding piece. Strange that the video never show what he actually plays!
Con questa galleria fotografica, riviviamo l’atmosfera del concerto di Bor Zuljan, intitolato “Il liuto del principe”, in collaborazione con il Comune di Venosa, nell’ambito del Progetto Gesualdo. A precedere la musica è stata la presentazione della “New Gesualdo Edition” (Bärenreiter-Verlag), la nuova edizione critica dedicata alla musica di Gesualdo da Venosa. Tra i liutisti più affermati della sua generazione, Zuljan si esibirà anche a Matera, l’11 ottobre, ore 20.00, nella Chiesa di San Giovanni Battista. Non mancate! Ingresso gratuito.
Dear Bor, which mensur has your attiorbato and which diameter do you take for the 5th, 6th and 7th course? I wonder that 6th and 7th course in gut sound so nice. Do you use Aquila sheep gut?
So beautiful I have no words
Very beautiful archlute from Sella, and exquisite playing of a very technically demanding piece. Strange that the video never show what he actually plays!
Exelente interpretación..mucha mer..
Exquisite thank you!
Sehr schön
Con questa galleria fotografica, riviviamo l’atmosfera del concerto di Bor Zuljan, intitolato “Il liuto del principe”, in collaborazione con il Comune di Venosa, nell’ambito del Progetto Gesualdo. A precedere la musica è stata la presentazione della “New Gesualdo Edition” (Bärenreiter-Verlag), la nuova edizione critica dedicata alla musica di Gesualdo da Venosa.
Tra i liutisti più affermati della sua generazione, Zuljan si esibirà anche a Matera, l’11 ottobre, ore 20.00, nella Chiesa di San Giovanni Battista. Non mancate!
Ingresso gratuito.
⭐️
This is such a beautiful piece-one I’m not familiar with-and it was played _so_ exquisitely!
🦋❤️🦋
Dear Bor,
which mensur has your attiorbato and which diameter do you take for the 5th, 6th and 7th course? I wonder that 6th and 7th course in gut sound so nice. Do you use Aquila sheep gut?
Перфектно гласоводене