[ITA] FERRETTI YACHTS 780 - Prova - The Boat Show
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- SUBSCRIBE OUR CHANNEL www.youtube.co... Stiamo per vedere e provare un grande yacht, il Ferretti Yachts 780. E’ una novità ed è stato presentato a Cannes in occasione dello Yachting Festival 2017. Come tutti i nuovi prodotti si annuncia migliore dei precedenti. Possibile che un così grande scafo possa essere definito sportivo? In un certo senso si, guardate il profilo. La linea che raccorda il ponte di prua con il flying bridge, il taglio delle vetrate, il parabrezza a forma di cupolino, ne definiscono lo stile. Il concept è il medesimo di altri recenti flying bridge del cantiere, tutti caratterizzati da una ridotta altezza di costruzione. Togliere centimetri a una barca è come cambiare l’assetto dell’auto abbassandola. Ci sono benefici per la stabilità in entrambi i casi. Ferretti Yachts non costruisce auto, ma applica da sempre questo concetto ai suoi yacht.
Iscriviti al nostro canale per ricevere gli aggiornamenti sui nuovi video / @theboatshow
Su iTunes trovi le nostre compilation musicali itunes.apple.c...
Seguici anche su Facebook / boatshowtv
Scrivici a info@boatshow.tv
Probabilmente il mio yacht preferito dopo il mangusta 92
Italian design by Zuccon International Project. The best!
Molto bello
Boatiful
Where are all the English boat reviews?
I am genuinly being serious. I don't even open the Italian versions, that's why I wouldn't know what the other comments say.
Ups iam sorry. my answer was meant for that "Does that girl come with yacht? " comment.
Wonderful. Does anyone still buy AZ?
Giuseppe Gio more azimut sales for sure
Looks like something from the 90s
Does that girl come with yacht?
with a boat like this one, trust me....you wont need THAT girl.
Not only that girl ahahah... Many others
Domanda da ignorante curioso, che non mi riguarderà mai ;-): se uno dorme in yacht e lo ormeggia per la notte non in marina, come gestisce la sicurezza? Quanto sono sicuri una volta chiusi?
Generalmente in yacht di queste dimensioni sono presenti 1 o 2 membri dell’equipaggio che sorvegliano la notte. Altrimenti chiudi tutto e vai a letto, in barca le possibilità che vieni “derubato” sono molto inferiori rispetto a case e negozi, poi anche se entrano ed è tutto chiuso che si rubano, i cuscini? Hahah
@@davidedc1 grazie mi hai tolto una curiosità.
Bello
English,please.
Bastano 1000 euro per averla 😅😅😅😅😅😅😅
Ma non sono un po' pochetti 5000 L di capienza serbatoio carburante su di uno yacht del genere?
1000 litri di acqua su una barca come questa sono troppo troppo pochi, metti che navighi in 4/5 persone, una doccia al giorno sicura e sono 30/40 litri, poi cucini lavare le stoviglie, magri ti fai un paio o anche più di due bagni al giorno e poi sciacquata, praticamente partono dai 200 ai 250/300 litri al giorno che bastano nella migliore delle ipotesi 5 giorni e poi sei costretto a rientrare da qualche parte per rifornirti di nuovo.......un pò poco sinceramente
C’è il dessalinizzatore per questo
@@edoardorossi5997 Nel servizio non lo dice , lo che su queste barche c'è ma non su tutte spesso è a richiesta.
Certo, comunque non hai fatto un ragionamento sbagliato. C’è anche da contare, però, che stare sopra i 3/4 giorni in rada di seguito è anche raro: ci sono gli approvvigionamenti di cibo fresco, le condizioni del mare proibitive,…..
@@edoardorossi5997 L'ho detto solo perchè loro sono bravi e precisi a presentare le barche e se lo avesse avuto penso che Bulleri lo avrebbe fatto presente, ne ho viste a centinaia delle loro recensioni, sono gli unici che seguo comunque ciao e buon proseguimento e auguri.
@@danieleranalli4140 Certo, certo capisco. Auguri anche a te.