L’analisi di Ventola era giusta e sensata con quello che si è visto in questo inizio del mondiale e a 4:16 il mono neurone di Cassano risponde con un‘arroganza dicendo : “e non il Brasile? Perfetto,bene” sto personaggio è contrario a tutto quello che dice Ventola, a prescindere da quello che dice. Cassano è di una maleducazione unica, mi viene voglia di strozzarlo
Per Antonio: premesso che rispetto tantissimo le tue opinioni e che 95% le condivido anche, secondo me non dovresti dare così addosso a Nicola, in quanto si parla di opinioni personali e ci sta che non siano tutte uguali, anzi la vostra forza è proprio questa secondo me! Con ciò vi dico che siete i migliori in assoluto!
i migliori in assoluto a prende tutti per il culo? Si. Lavorano con la RAI, altro che "indipendenti", "Veri", "Seri". Cassano non sa parlare...ma che credibilità hanno questi 4? Almeno Adani parla italiano corretto, e Bobo ogni tanto dice qualcosa di giusto (tipo il discorso su Haaland). Ma i baresi sono imbarazzanti.
Cassano lascia stare Ventola, l'unico che ci capisce di calcio insieme a Bobo lí dentro. Lo aveva detto prima di tutti, occhio alle asiatiche che sono salite di livello e ci ha azzeccato in pieno, sia Corea del sud che Giappone lo hanno dimostrato, oltre che ovviamente l'Arabia Saudita.
Ognuno hai suoi gusti a me è cassano che mi sta qua perché non può dire che CR7 nn è nei primi 50 della storia ma io lo dico di messi che è nei primi 10 come CR7 perché è vero poi i primi 3 secondo me sono Maradona Pelé e di Stefano poi platini cruyff Eusebio CR7 messi Baggio parentesi mio idolo e li ho visti tutti tranne di Stefano Eusebio cruyff fine carriera va be' che vinca il migliore
Cassano è l'elemento che rende non credibile la bobo TV, perché sbugiarda, in maniera molto cafona, le analisi che fanno i suoi "colleghi". Cacciatelo! Per il bene del format
@@simonepolito1721 allora cambia il loro obiettivo. A me interessa la parte di analisi calcistica, non gli influencers. Se continueranno su questa via, non li seguirò più.
Andrea Esposito sono d’accordo con te , se continua così si troveranno senza nessuno intorno , tranquillo manca poco , aspetta che finiscono i mondiali vedrai ancora quante figure di merda si fanno
e guarda caso adani esulta solo se segna l' argentina , ma quando ha fatto il 2 a 1 l' arabia saudita era in lutto. A ME STA GENTE FA SERIAMENTE VENIRE IL NERVOSO. Spero tanto che stasera vada a casa con la polonia, cosi' voglio sentire cosa dira' . eh ma bielsa, e ma il tempio del calcio , e ma il calore , eh ma qua e ma la, ma alla fine aveva ragione allegri ed i mondiali si vincono anche di corto muso.
Secondo me ha tipo un tasto nel cervello.. appena lo attiva entra in mood "fan kid di messi" subito ad idolatrarlo indipendentemente dal discorso che stavano facendo, sminuire gli altri, sminuire cristiano e insultare chi critica messi (come se fosse deplorevole fare una critica)
Cassano non avrá visto Maradona o saprebbe che era lui che trasformava una squadra da 5 in una da 10. Messi ha bisogno di essere supportato o da solo fá poco. Questa é la grande differenza
@Ronaldo il fenomeno brasiliano io non lo critico assolutamente. Semplicemente Maradona , secondo me, era meglio di Messi. Guardati la formazione del Napoli di Maradona è quella dei vari Barcellona o PSG di Messi
L'errore dell'Argentina è stato il seguente: Scaloni si è portato 6 giocatori senza ritmo post infortuni. Ha messo in campo, Romero, paredes, Gomez che erano in fase di post guarigione. Secondo me ha pensato, "l'Arabia è una squadretta, la vinciamo in modo semplice", quindi messo 3 giocatori senza ritmo per farli prendere ritmo... Invece hanno preso dei gol visto che l'Arabia ha corso di brutto. Adesso rischiano a livello psicologico, perché devono giocare e vincere 2 partite contro squadre che possono anche pareggiare. Ultima cosa, ha cambiato lo schema, mettendo di Maria e Gomez fissi sulla linea dei terzini... Spaccando la squadra in 2 blocchi separati e lontani. Solitamente giocava con paredes e de Paul +Locelso a costruire, questa volta Gomez(al posto di Locelso) era una specie di ala sinistra fissa ed ha contribuito poco nella costrizione (quindi per "non sostituire tatticamente la mancanza di locelso ha preferito cambiare schema") Il Messico se pareggia non è fuori, la Polonia ha appena vinto e all'ultima di sicuro metterà l'autobus davanti alla porta, tanto basta un pareggio e possono andare a 5 punti. Se l'argentina vuole andare avanti deve mettere in panca i 3 che ho segnalato, tornare allo schema classico del 433 (dimenticando il 424 visto all'esordio) e soprattutto giocare con intensità ma senza disperazione.
@@flabolo grazie 😃. Rimane il problema della generazione di gioco, non c'è un sostituto per Locelso (lui metteva i passaggi tra le linee e assisteva Messi). Siccome non c'è tempo per trovare onoro are a trovare un giocatore simile tra quelli in Rosa, dovranno provare ad adattarsi con quel che hanno. Gomez potrebbe farlo.. ma come interno di centrocampo (invece di fare l'ala come contro l'Arabia) e solo per spezzoni di partita, non ha il ritmo da 70 minuti per ora. Altra cosa, sono tutti ancora molto bloccati e imballati a livello mentale dopo la sconfitta che ha mandato a quel paese tutta la loro organizzazione pre mondiale. Se vogliono andare avanti devono sempre vincere, e quindi non avranno più quel tempo solito per godersi la vittoria e aumentare l'autostima di gruppo. Se non avessero perso la prima avrebbero messo in campo altri giocatori per dare loro minuti, farli esordire in coppa e provarli con calma e senza obbligo di nulla, tutta quella organizzazione e tranquillità non è più possibile, quindi ad esempio Almada potrebbe non vedere mai il campo, così come Dybala ed altri. Peccato perché Almada meriterebbe dei minuti ma senza il peso di dover essere deciso appena mette un piede in campo... Troppo peso per il semplice esordio in una gara reale dove i test sono finiti molto prima di poterli fare. Se giocassero on Fernadez come num 5, interno destro de paul, interno sinistro palacios... Credo che la musica cambierebbe, non giocheorebbero come prima del mondiale visto l'improvviso cambio di 2 giocatori su 3 del centrocampo, ma sarebbero molto più rocciosi e completi di quanto non lo siano oggi.
"Noi siamo liberi, qui possiamo dire quello che pensiamo e si può essere in disaccordo" e non appena la pensi diversamente da loro "schiavi, servi, servilismo, pagliacci, ecc"
Le nazionali con i loro valori tecnici ed agonistici OGGI 2022 sono similari ecco perchè penso ( e vorrei una vostra opinione di veri professionisti ) che è molto vicina la vittoria mondiale di una nazione Africana ...grazie per il vostro parere . Adani , Bobo, il grande Cassano e Ventola ricordate sempre la compagnia che ci fate . ❤🧡💚💙
Va bene parlare di delusioni ma non si possono non sottolineare le sorprese arabia saudita e giappone...che hanno meritato entrambe la vittoria...mi aspettavo un'analisi più dettagliata delle loro performance
Se l'Argentina regge Messi?! Bobooooo????? Ricordo che rispetto all'Argentina 86 questa squadra qui è composta da calciatori fortissimi a prescindere dal 10, la differenza è che nell'86 c'era il Dio del calcio che trascinava tutti, con qualità e carattere, invece dal 2006 ad oggi c'è un calciatore che sicuramente rientra nel podio dell'olimpo del calcio, ma non è quel mostro che vinceva da SOLO negli anni 80 sia in Italia che nel mondo!
Le ultime parole famose di Cassano: "l'Arabia neanche se gioca con 33 giocatori riuscirebbe a battere una qualsiasi squadra europea che gioca con 11 giocatori"
Quando non gli va bene l'opinione o la critica di qualcuno comincia a sparare merda senza nessun tipo riflessione....Però quando sbaglia lui non si può dire niente . È stato culo ,È stata sfortuna... Non alza mai il braccio per scusarsi quando sbaglia o quando insulta ....E così si tira la zappa sui piedi e perde riconoscenza e credibilità. Non gli crede manco il suo cane ormai .
Cassano, tu che parli del tuo 10 Argentina, lasciati consigliare da qualcuno più di te,, lippi Trapattoni, conte e tanti altri allenatori, e un tuo parere chi e il più grande, ricorda che x grande si intende a 360 gradi..
Cassano se avesse vinto l'Argentina e perso il Portogallo, avrebbe sbraitato per 10 minuti dicendo che Cristiano Ronaldo è finito e deve appendere gli scarpini. Se volete fare analisi, allora toglietelo di mezzo, se a Ventola piace l'Inghilterra sono cazzi suoi, ha detto semplicemente un'opinione personale, a differenza del barese, che ogni cosa che dice deve essere legge per tutti. Sono un grande fan di Messi, ma se l'Argentina entra in campo pensando di vincere solo perché teoricamente è più forte, allora merita di perdere, ai mondiali si vince con la testa, non con i piedi.
Ora nessuno noterà che il Belgio, che non ha impressionato Cassano, ha perso contro il Marocco e forse verrà eliminato, mentre, se l'Inghilterra vincerà il mondiale, tutti derideranno Cassano, volti a ricordargli che aveva trattato con sufficenza Ventola quando elli l'aveva messa in cima alla lista delle sue favorite. Eddaie con lo schifo
Cassano dice una cosa condividibile che Messi sia il più grande calciatore della storia, ma non può dire che mai avrà. Il futuro nessuno lo conosce, potrebbe nascere fra 30 anni un ragazzo che vincerà 2 mondiali consecutivi 6/7 coppe dei campioni e sarà il migliore giocatore della storia.
L‘Argentina ha fatto cagare, punto. Prima del calcio d‘inizio di Argentina Arabia Saudita non avevo capito perchè tutti esaltavano la squadra dell‘Argentina. Ci sono almeno cinque squadre superiori all‘Argentina in termini di qualità della rosa. Giocano con Otamendi, Paredes, De Paul, Tagliafico ect. che sono tutti giocatori validi per l’amor di Dio, però non da campione del mondo. Una squadra molto sopravvalutata, e lo avevo già detto prima di questo mondiale.
Non riesco a capire tutto questo bisogno di dover far classifiche. Mi sembra davvero ridicolo e infantile. Secondo me il più forte calciatore è Zoff. E quindi? Ha senso paragonarlo a Messi? Ha senso fare classifiche? Contenti voi contenti tutti guarda. Messi è è resterà tra i più forti della storia, punto. Dopodiché può anche non essere brillante, capita e non toglie nulla alla sua carriera, ovviamente non aggiunge. Non dirlo è semplicemente da disonesti, come amate tanto dire voi. Poi L'elenco dice che si parla nel rispetto, e continuo a sentire insulti a chi ha opinioni diverse. Parla di analisi di partite ed in una settimana il massimo che ho sentito è che potevano fare 5 gol. Mi sembra ci sia molta incoerenza e falsità, altro che rivoluzione della comunicazione
Quando messi vincerà un mondiale da solo saltando avversari come stesse giocando al campetto sotto casa venite a proporre paragoni, finché non riesce a fare un tiro in porta e a trasmettere personalità con l’arabia e fa gol nel psg , per favore, vi chiedo di non bestemmiare e andarvi a guardare 2 filmati del VERO giocatore più grande che il mondo del calcio abbia mai visto.
Messi purtroppo per Lui, non avrà mai (e non ha avuto fino ad ora nei precedenti mondiali) lo stesso impatto di Sua Maesta imperatore e Divino MAradona. Cassano, ti vogliamo bene, ti rispettiamo ma dire ancora che Messi è il numero uno di tutti i tempi è diventato veramente ridicolo
@@sipsauro4921 CONTRO DIFENSORI MOLTO PIU ' SCARSI DI QUELLI CHE C'ERANO QUANDO C'ERA DAM . OGGI SE ARRIVI QUARTO GIOCHI LA CHAMPIONS LEAGUE. AI TEMPI DI DAM SE ARRIVAVI ANCHE SECONDO GIOCAVI LA COPPA UEFA
Puoi pensare io migliore sia Diego o Messi, L importante è che non fai come Cassano, che se uno dice che è meglio Maradona o Pelé, gli urla contro dicendo che non capiscono niente… (come fa a ognuno che esprime un opinione diversa dalla sua Vedi ventola)
@@sipsauro4921 Messi è sicuramente più forte di Maradona, per continuità, per numeri e per trofei ma per me Diego è più grande. La grandezza di un calciatore passa attraverso i gesti, i momenti e le emozioni trasmesse, per quanto messi sia forte e ci abbia emozionato in 15 anni, quello che ha fatto Maradona va oltre
il Costa Rica non è scarso. La Spagna è la squadra più organizzata. Il Brasile etnicamente è una corazzata. Dello stesso livello del Brasile la Francia.
Il problema di Cassano é che pensa ( perdonatemi l'ardore e l'ovvio ossimoro) si parli di Diego Junior, quello che giocava con Ciccio Graziani allenatore e Moschino come capitano, Cassano Diego Maradona nemmeno lo conosce, abbiate pietà di lui e della sua spocchiosa ignoranza. E' li' per fare una pessima satira , mica per esprimere concetti seri.
Messi e Ronaldo sono entrambi forti messi a livello di tecnica è più forte Ronaldo a livello mentale è molto più forte mi piacciono entrambi anche se preferisco Ronaldo per la mentalità ma sono entrambi forti
Cassano fa ridere..:Adani è Imbarazzante...Vieri un grande...Ventola un po troppo tranquillo ma qualcosa ci capisce...Adani '0 assoluto..E' imbarazzante.
caro Adani, durante le partite, lasciaci seguire il gioco e sospendi ogni tanto il tuo commento troppo invadente; alla Rai non stai facendo scuola calcio
ma e' possibile che Cassano non rispetti le opinioni degli altri? Che Messi non sia forte non lo puo' dire nessuno ma che sia il numero uno all time qualcuno lo potra' contestare o no? Come lui ha quella opinione altre ne hanno altre come lui lo dice in modo non educato altri ti ribatteranno in modo non educato, Messi e' fortissimo ma altri hanno opinioni diverse e non puoi calpestare le opinioni degli altri, cosi come altri poi calpestano le sue si faccia un esame e dica le cose in modo meno integralista, e piu consono al mestiere che fa altrimenti faccia solo il tifoso e basta
La pochezza intellettuale di Bobo é persino inferiore a quella di Cassano, ma é sempre più facile deridere il pugliese bruttino, ve? Oppure Bobo, che guarda una partita si e tre no, dice cose che vanno a genio a coloro che non sanno nulla di calcio?
Non capisco questo accanimento contro adani. Allora spero che lele risponda e faccia aprire la mente o qualcuno della bobotv. Conoscete ruy hudson è un telecronista famoso di livello internzionale urla ai goal di messi, all estero queste cose fanno emozionare coinvolgono infatti è un telecronista apprezzato, in italia si viene massacrati. Non capisco menzionate questo telecronista la gente ha troppo invidia anche di chi fa le telecronache. Un saluto alla bobo tv
bravo Antò diglielo, la pulga è e resterà comunque il migliore di tutti i tempi discorso chiuso l'ha dimostrato dal 2005 ad oggi in un modo o nell'altro
E quindi???? Ognuno ha i propri idoli, ma stranamente chi ha visto entrambi dice Maradona. By the way. Maradona non ha mai avuto una squadra decente dietro, dai il Barcellona che ha vissuto Messi a Maradona, vedi che le cose cambiarebbero pure per te
@@pabloescobar_8896 tu che ne sai che non ho visto Maradona? Guardarlo in diretta o rivederlo dopo non cambia, vuoi sapere una cosa? Guarda un po' il calcio ai tempi del pibe de oro era moooolto più lento e saltare un uomo alla volta per arrivare in porta era facile rispetto ad ora che ogni cazzo di squadra gioca a GABBIA su Messi, guardare per capire, tutti dicono Maradona perché è stato il primo ad un certo livello e per questo tanto di cappello assolutamente, ma se Leo Messi avesse giocato all'epoca faceva 5 volte meglio di ciò che ha fatto nella sua era, stateci perché è così
@@ilgiudiziodivino credo che a giocare a gabbia su Messi fosse controproducente perché liberavi altri dalle marcature. E credo tu abbia visto poche partite del Barcellona per dire una che le altre giocano così contro, forse il Bilbao qualche anno fa e L’Atletico, perdendo per il motivo citato sopra. Poi si il calcio era lento ma giocavano veramente a uomo su uomo. Si difendeva in 4 ed il terzino saliva poco, poi non so se hai mai sentito parlare di un certo Best o Cruyff, non c’era solo Maradona. Best poi era uno che sembrava volesse sfidarti come il torero fa nella corrida. Ripeto Messi e poi o Barcellona reciprocamente hanno avuto la “fortuna” e la bravura di fare quello che hanno fatto. Ma davi la stessa squadra a Maradona o Ronaldo e sarebbero stati loro quelli con 70/80 gol annuali. Poi Messi dei fanboy come voi se ne fa ben poco, come del resto tutti. Io sarò il primo ad essere triste perché Messi e cr7 sono gl I ultimi interpreti di quella vecchia generazione, più gli unici eredi di tutti i talenti che c’erano 20 anni fa.
@@pabloescobar_8896 fan boy sarai tu di CR7 semmai io sono solo oggettivo, non devi certo arrivare tu arrogante a insegnarmi chi è Cruyff o Best se vuoi ti piglio io Matthaeus o Zico o Rivelino andiamo avanti ? Facciamo il giochino ? Va bene facciamolo ma sarai tu quello che ha visto poche partite o le ha guardate apaticamente senza studiare i particolari, in tanti sono stati fenomeni certo Messi è il dio del calcio e basta io chiudo qui il discorso se vuoi continuare a piangere nel piatto per allungare il brodo fai pure🖐️
@@alexdonatodj sisi certo che l'ho vista...va bene..1tempo 2 gol annullati...ma nel 2° sono entrati troppo "tranquilli"...poi dai...non riesci a fare piu di 1 gol all'arabia...? 🤣🤣🤣
Messi è il miglior numero 7, 8, 9, 10, 11 della storia del calcio, peccato giochi con una nazionale scadente che non gli permette di vincere il mondiale. L unico calciatore che gioca in tutti i ruoli dopo la metà campo.
Ahaha messi più grande della storia? MARADONA ha vinto con club e nazionale, che non vincevano da una vita! Messi ha vinto solo al Barcellona quando ci stava xavi-iniesta... andati via quei 2.... 0champions!!! ricordatelo a quel fanboy di Cassano.
#chapeau per l'oracolo di bari vecchia che come al solito ha dimostrato di non capire niente di calcio!! Altro che 4 gol di differenza😂😂Altro che Messi qua e là🤡🤡🤡
@@moombah4406 cosa ha a che fare la finale con il mio commento che riguardava un altro momento? Nessuno. Ebete si nasce, e il tuo commento lo dimostra!
@@vdb2828 Hai sbeffeggiato Cassano per una prestazione negativa di Messi, il che spiega quanto tu sia superficiale. Volevi fare lo splendido andando incontro alla tendenza del momento e alla fine tutte le lodi verso il Goat argentino (pronunciate da Cassano) hanno sempre avuto un senso. Sempre più 🤡
@@moombah4406 ma quando leggi un commento capisci il significato? Il mio commento fa riferimento al fatto che l'oracolo di Bari vecchia aveva detto che ci sarebbero stati 3 o 4 goal di scarto! Io ho sottolineato quella di cazzata e non che Messi avesse fatto 3 o 4 goal. La prossima volta prima di commentare concentrati di capire il significato di un commento e a cosa si riferisce sopratutto, altrimenti come questa volta fai la figura di un ebete o peggio la stessa figura di Cassano che parla tanto per parlare! Altro che tendenza😂😂 Di tutte le previsioni, Cassano in vita sua ne ha beccate 2 su 10000000000!! Per quanto riguarda Messi, bè fuori dal Barcellona dei migliori e la Coppa del mondo acciuffata a fine carriera, il nulla cosmico! Ma questo non toglie meriti al campione e fenomeno che è.
Forse ha ragione ventola a puntare su una squadra africana. I cavalli si vedono alla fine e l'africano c'è la piu lungo di tutti ricordate questa cosa😂😂 pronto ad approfittarne dietro
L’analisi di Ventola era giusta e sensata con quello che si è visto in questo inizio del mondiale e a 4:16 il mono neurone di Cassano risponde con un‘arroganza dicendo : “e non il Brasile? Perfetto,bene” sto personaggio è contrario a tutto quello che dice Ventola, a prescindere da quello che dice. Cassano è di una maleducazione unica, mi viene voglia di strozzarlo
Uccidiamolo
Cassano sta gufando il portogallo in maniera incredibile 🤣
Non è per niente bello vedere come trattate Ventola ogni volta. Anzi.
da juventino il tuo cognome mi fa effetto..cazzo che effetto che mi fa
Sembrano i bulli a scuola. Di solito è invidia, va a capire per cosa
@@andrealombardi8482 le grandi parate su Cassano a Genova…
tante volte è un po' ritardato
Per Antonio: premesso che rispetto tantissimo le tue opinioni e che 95% le condivido anche, secondo me non dovresti dare così addosso a Nicola, in quanto si parla di opinioni personali e ci sta che non siano tutte uguali, anzi la vostra forza è proprio questa secondo me! Con ciò vi dico che siete i migliori in assoluto!
i migliori in assoluto a prende tutti per il culo? Si. Lavorano con la RAI, altro che "indipendenti", "Veri", "Seri". Cassano non sa parlare...ma che credibilità hanno questi 4? Almeno Adani parla italiano corretto, e Bobo ogni tanto dice qualcosa di giusto (tipo il discorso su Haaland). Ma i baresi sono imbarazzanti.
🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣😭😭😭😭
Dai che qualcuno potrebbe pensare che tu sia serio sul 95%😂😂😂
stai messo male allora
Ok Cassano ora senza piangere, grazie
Cassano oramai è il nuovo Aldo Biscardi.
E ventola Maurizio Mosca
Di sto passo a cassano esplode il fegato
Come rosica Antonino 🤣🤣🤣🤣🤣
Il discorso su messi di cassano è giusto, il problema è che fa la stessa cosa lui con ronaldo
Cassano lascia stare Ventola, l'unico che ci capisce di calcio insieme a Bobo lí dentro. Lo aveva detto prima di tutti, occhio alle asiatiche che sono salite di livello e ci ha azzeccato in pieno, sia Corea del sud che Giappone lo hanno dimostrato, oltre che ovviamente l'Arabia Saudita.
Cassano dillo senza piangere 😂
Antonio, non ne ciapi una
Ignorante come calciatore e pure come opinionista, chapeau🧢
Una critichina per messi ? No eh ?
Quando mai si chiama Messi TV
Se critichi Messi devi insultare tutti i calciatori della storia del calcio.
Tutta la vita Cristiano 🇵🇹
Tutta la vita metrosessuale
Ad Antonio Cassano non piace questo elemento.
Bravo forza Portogallo da sempre
Messi >>>>>>
Ognuno hai suoi gusti a me è cassano che mi sta qua perché non può dire che CR7 nn è nei primi 50 della storia ma io lo dico di messi che è nei primi 10 come CR7 perché è vero poi i primi 3 secondo me sono Maradona Pelé e di Stefano poi platini cruyff Eusebio CR7 messi Baggio parentesi mio idolo e li ho visti tutti tranne di Stefano Eusebio cruyff fine carriera va be' che vinca il migliore
Cassano è l'elemento che rende non credibile la bobo TV, perché sbugiarda, in maniera molto cafona, le analisi che fanno i suoi "colleghi". Cacciatelo! Per il bene del format
Se lo fanno non fanno più visual bro 😂
@@simonepolito1721 allora cambia il loro obiettivo. A me interessa la parte di analisi calcistica, non gli influencers. Se continueranno su questa via, non li seguirò più.
Andrea Esposito sono d’accordo con te , se continua così si troveranno senza nessuno intorno , tranquillo manca poco , aspetta che finiscono i mondiali vedrai ancora quante figure di merda si fanno
Non avevo dubbi che il Portogallo non ha impressionato cassano...guarda il caso🤣🤣🤣🤣🤣
e guarda caso adani esulta solo se segna l' argentina , ma quando ha fatto il 2 a 1 l' arabia saudita era in lutto.
A ME STA GENTE FA SERIAMENTE VENIRE IL NERVOSO.
Spero tanto che stasera vada a casa con la polonia, cosi' voglio sentire cosa dira' .
eh ma bielsa, e ma il tempio del calcio , e ma il calore , eh ma qua e ma la, ma alla fine aveva ragione allegri ed i mondiali si vincono anche di corto muso.
Cassano sempre impeccabile🤡
Secondo me ha tipo un tasto nel cervello.. appena lo attiva entra in mood "fan kid di messi" subito ad idolatrarlo indipendentemente dal discorso che stavano facendo, sminuire gli altri, sminuire cristiano e insultare chi critica messi (come se fosse deplorevole fare una critica)
Sto seguendo tutto il mondiale... mi manca la nostra cara Italia😪🇮🇹🇮🇹💙💙
Cassano aveva ragione. Richarlison è una PIPPAAAAA!!!!
Quello lo è davvero. Una rovesciata non fa primavera. Non sa fare uno stop
@@andreabernardi5853 sta al totthenam perché è bello
Cassano è fuori controllo. Pagato dal servizio pubblico vorrei ricordare.
La sfogata di Cassano😂😂😂😂😂😂 è della mia terra!! Brother ❤️✌🏻
Non lo dire in giro u fra 🤣
@@dividix90 ma che risposte dai😂😂
@@dividix90 se sono di bari cosa devo dire?!?!... certo che stiamo messi male fratello mio
Cassano non avrá visto Maradona o saprebbe che era lui che trasformava una squadra da 5 in una da 10. Messi ha bisogno di essere supportato o da solo fá poco. Questa é la grande differenza
@Ronaldo il fenomeno brasiliano io non lo critico assolutamente. Semplicemente Maradona , secondo me, era meglio di Messi. Guardati la formazione del Napoli di Maradona è quella dei vari Barcellona o PSG di Messi
@Ronaldo il fenomeno brasiliano va beh, hai ragione tu. Ciao
Maradona era nettamente più forte poi ci sono Ronaldo e messi
L’oracolo di Bari ,il lungimirante… scopre Mbappe nel 2022
Ti sbagli ... L'oracolo di Bari è il mitico Nik Ventola 😊
L'errore dell'Argentina è stato il seguente:
Scaloni si è portato 6 giocatori senza ritmo post infortuni. Ha messo in campo, Romero, paredes, Gomez che erano in fase di post guarigione.
Secondo me ha pensato, "l'Arabia è una squadretta, la vinciamo in modo semplice", quindi messo 3 giocatori senza ritmo per farli prendere ritmo... Invece hanno preso dei gol visto che l'Arabia ha corso di brutto.
Adesso rischiano a livello psicologico, perché devono giocare e vincere 2 partite contro squadre che possono anche pareggiare.
Ultima cosa, ha cambiato lo schema, mettendo di Maria e Gomez fissi sulla linea dei terzini... Spaccando la squadra in 2 blocchi separati e lontani. Solitamente giocava con paredes e de Paul +Locelso a costruire, questa volta Gomez(al posto di Locelso) era una specie di ala sinistra fissa ed ha contribuito poco nella costrizione (quindi per "non sostituire tatticamente la mancanza di locelso ha preferito cambiare schema")
Il Messico se pareggia non è fuori, la Polonia ha appena vinto e all'ultima di sicuro metterà l'autobus davanti alla porta, tanto basta un pareggio e possono andare a 5 punti.
Se l'argentina vuole andare avanti deve mettere in panca i 3 che ho segnalato, tornare allo schema classico del 433 (dimenticando il 424 visto all'esordio) e soprattutto giocare con intensità ma senza disperazione.
Ha fatto questo e ha vinto : complimenti per l’analisi ☺️
@@flabolo grazie 😃. Rimane il problema della generazione di gioco, non c'è un sostituto per Locelso (lui metteva i passaggi tra le linee e assisteva Messi). Siccome non c'è tempo per trovare onoro are a trovare un giocatore simile tra quelli in Rosa, dovranno provare ad adattarsi con quel che hanno. Gomez potrebbe farlo.. ma come interno di centrocampo (invece di fare l'ala come contro l'Arabia) e solo per spezzoni di partita, non ha il ritmo da 70 minuti per ora.
Altra cosa, sono tutti ancora molto bloccati e imballati a livello mentale dopo la sconfitta che ha mandato a quel paese tutta la loro organizzazione pre mondiale. Se vogliono andare avanti devono sempre vincere, e quindi non avranno più quel tempo solito per godersi la vittoria e aumentare l'autostima di gruppo.
Se non avessero perso la prima avrebbero messo in campo altri giocatori per dare loro minuti, farli esordire in coppa e provarli con calma e senza obbligo di nulla, tutta quella organizzazione e tranquillità non è più possibile, quindi ad esempio Almada potrebbe non vedere mai il campo, così come Dybala ed altri. Peccato perché Almada meriterebbe dei minuti ma senza il peso di dover essere deciso appena mette un piede in campo... Troppo peso per il semplice esordio in una gara reale dove i test sono finiti molto prima di poterli fare.
Se giocassero on Fernadez come num 5, interno destro de paul, interno sinistro palacios... Credo che la musica cambierebbe, non giocheorebbero come prima del mondiale visto l'improvviso cambio di 2 giocatori su 3 del centrocampo, ma sarebbero molto più rocciosi e completi di quanto non lo siano oggi.
Takuma Asano, che gol
Cassano mangiati un limone
"Noi siamo liberi, qui possiamo dire quello che pensiamo e si può essere in disaccordo" e non appena la pensi diversamente da loro "schiavi, servi, servilismo, pagliacci, ecc"
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
liberi però lavorano per Rai e fanno sponsors a coca cola, ebay ecc
Le nazionali con i loro valori tecnici ed agonistici OGGI 2022 sono similari ecco perchè penso ( e vorrei una vostra opinione di veri professionisti ) che è molto vicina la vittoria mondiale di una nazione Africana ...grazie per il vostro parere . Adani , Bobo, il grande Cassano e Ventola ricordate sempre la compagnia che ci fate . ❤🧡💚💙
Ma svegliati
Spagna Francia argentina Inghilterra brasile. Queste sono le squadre che un africana dovrebbe battere.😂
Può essere, aspettiamo un altra decina d'anni
Va bene parlare di delusioni ma non si possono non sottolineare le sorprese arabia saudita e giappone...che hanno meritato entrambe la vittoria...mi aspettavo un'analisi più dettagliata delle loro performance
L’Arabia Saudita mi ha appassionato per la voglia che ci mettono , anche oggi che han perso comunque ci han provato fino all’ultimo con coraggio
09:33 ahahah lo ribadisce perché sa che è il contrario, secondo me lo ripete ogni giorno per autoconvincersi delle sue idiozie
Mbappè straripante, penso che statisticamente diventerà il migliore della storia del calcio
Se l'Argentina regge Messi?! Bobooooo?????
Ricordo che rispetto all'Argentina 86 questa squadra qui è composta da calciatori fortissimi a prescindere dal 10, la differenza è che nell'86 c'era il Dio del calcio che trascinava tutti, con qualità e carattere, invece dal 2006 ad oggi c'è un calciatore che sicuramente rientra nel podio dell'olimpo del calcio, ma non è quel mostro che vinceva da SOLO negli anni 80 sia in Italia che nel mondo!
Le ultime parole famose di Cassano: "l'Arabia neanche se gioca con 33 giocatori riuscirebbe a battere una qualsiasi squadra europea che gioca con 11 giocatori"
Caro Cassano nessuno lo mette in dubbio che messi è bravissimo ma il dio del calcio è Maradona e ti ho detto tutto!
Era tutto bello finché Cassano ha iniziato il monologo su messi
Poco di parte 😂 Chiedere a Cassano di fare un analisi sportiva neutrale è troppo effettivamente... 🤡
"Aveva il veleno alla bocca" ...
Cassano ascolta qui vah Messi non ha mai fatto la differenza con l’Argentina
Spiaze
0:57 0:59
cassano : incassato?
Tutta la vita Cristiano
Bene Antonio ma non toccarmi lo Zanone
Cacciate Cassano per il bene del programma
A livello di rosa purtroppo credo che l'Argentina è sotto tutte le top e di gran lunga... centrocampo e difesa imbarazzanti.
Speriamo bene
Cassano incazzatissimo! Dai che ha segnato con il Messico ci si puo' rilassare un po' :)
Siiiiii
Vorrei vedere un messi contro un cannavaro, un baresi o maldini ai tempi d oro
anche viercowood ecc
Pensi davvero che il miglior Messi abbia problemi a superare i giocatori citati da te?
Davvero?
@@moombah4406 si.
@@dolcegabban2863 Tua opinione e ci sta, ma Messi andava al triplo
Antonio ha criticato molto CR7 eppure Messi non e’ che sia piu’ quello che era anni fa
Japan BANZAI.
Quando non gli va bene l'opinione o la critica di qualcuno comincia a sparare merda senza nessun tipo riflessione....Però quando sbaglia lui non si può dire niente . È stato culo ,È stata sfortuna... Non alza mai il braccio per scusarsi quando sbaglia o quando insulta ....E così si tira la zappa sui piedi e perde riconoscenza e credibilità. Non gli crede manco il suo cane ormai .
Cassano, tu che parli del tuo 10 Argentina, lasciati consigliare da qualcuno più di te,, lippi Trapattoni, conte e tanti altri allenatori, e un tuo parere chi e il più grande, ricorda che x grande si intende a 360 gradi..
Cassano se avesse vinto l'Argentina e perso il Portogallo, avrebbe sbraitato per 10 minuti dicendo che Cristiano Ronaldo è finito e deve appendere gli scarpini.
Se volete fare analisi, allora toglietelo di mezzo, se a Ventola piace l'Inghilterra sono cazzi suoi, ha detto semplicemente un'opinione personale, a differenza del barese, che ogni cosa che dice deve essere legge per tutti.
Sono un grande fan di Messi, ma se l'Argentina entra in campo pensando di vincere solo perché teoricamente è più forte, allora merita di perdere, ai mondiali si vince con la testa, non con i piedi.
Ora nessuno noterà che il Belgio, che non ha impressionato Cassano, ha perso contro il Marocco e forse verrà eliminato, mentre, se l'Inghilterra vincerà il mondiale, tutti derideranno Cassano, volti a ricordargli che aveva trattato con sufficenza Ventola quando elli l'aveva messa in cima alla lista delle sue favorite. Eddaie con lo schifo
Curioso far vedere le statistiche dell'Argentina che perde creando tanto quando quelle della Roma non le mostrate mai...
Spagna Brasile Francia uniche possibili vincitrici
Cassano bisogna stopparlo a metà frase ...
Ragazzi ma una puntata speciale sulla serie b la fare visto che non è interrotta?
Cassano dice una cosa condividibile che Messi sia il più grande calciatore della storia, ma non può dire che mai avrà. Il futuro nessuno lo conosce, potrebbe nascere fra 30 anni un ragazzo che vincerà 2 mondiali consecutivi 6/7 coppe dei campioni e sarà il migliore giocatore della storia.
Lui si, lui è l'oracolo di Bari vecchia!!😂😂🤡🤡
Lele di a Cassano che nick è 10 volte più intelligente di lui
Non c’e’ bisogno di dirlo ...
Parlate anche della partita Croazia Marocco
Cassano sei da tso
Cassano per Messi e’ fanatico
@Ronaldo il fenomeno brasiliano Ha fatto 2 partite non buono si salva solo per i 2 gol
Mi gioco il brasile che non pass il gitone
Ma Cassano è consapevole che per Adani il migliore della storia è Maradona😂😂gli ha dato del buffone per 5 minuti
Antonio te voglio bene ma mettiti L anima in pace. Messi è il calciatore più forte di sempre perché Maradona era molto più di un calciatore
L‘Argentina ha fatto cagare, punto. Prima del calcio d‘inizio di Argentina Arabia Saudita non avevo capito perchè tutti esaltavano la squadra dell‘Argentina. Ci sono almeno cinque squadre superiori all‘Argentina in termini di qualità della rosa. Giocano con Otamendi, Paredes, De Paul, Tagliafico ect. che sono tutti giocatori validi per l’amor di Dio, però non da campione del mondo. Una squadra molto sopravvalutata, e lo avevo già detto prima di questo mondiale.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
De Paul è tra i migliori in circolazione comunque.
Che bello quando parlate con questa presunzione.
@@moombah4406 Vabbè, è nettamente il campione del mondo più scarso da tantissimi anni, ma ok.
Non riesco a capire tutto questo bisogno di dover far classifiche. Mi sembra davvero ridicolo e infantile. Secondo me il più forte calciatore è Zoff. E quindi? Ha senso paragonarlo a Messi? Ha senso fare classifiche? Contenti voi contenti tutti guarda. Messi è è resterà tra i più forti della storia, punto. Dopodiché può anche non essere brillante, capita e non toglie nulla alla sua carriera, ovviamente non aggiunge. Non dirlo è semplicemente da disonesti, come amate tanto dire voi. Poi L'elenco dice che si parla nel rispetto, e continuo a sentire insulti a chi ha opinioni diverse. Parla di analisi di partite ed in una settimana il massimo che ho sentito è che potevano fare 5 gol. Mi sembra ci sia molta incoerenza e falsità, altro che rivoluzione della comunicazione
Esatto ahhaa i bambini all' asilo fanno sti paragoni.
Ma è più forte Goku o Mazinga Z? Ahhaha
Quando messi vincerà un mondiale da solo saltando avversari come stesse giocando al campetto sotto casa venite a proporre paragoni, finché non riesce a fare un tiro in porta e a trasmettere personalità con l’arabia e fa gol nel psg , per favore, vi chiedo di non bestemmiare e andarvi a guardare 2 filmati del VERO giocatore più grande che il mondo del calcio abbia mai visto.
Finito di dire cazzate?😂😂
Messi purtroppo per Lui, non avrà mai (e non ha avuto fino ad ora nei precedenti mondiali) lo stesso impatto di Sua Maesta imperatore e Divino MAradona. Cassano, ti vogliamo bene, ti rispettiamo ma dire ancora che Messi è il numero uno di tutti i tempi è diventato veramente ridicolo
Messi ha vinto tutto e di piu e Maradona con due coppette è il piu grande di sempre... ok
@@sipsauro4921 CONTRO DIFENSORI MOLTO PIU ' SCARSI DI QUELLI CHE C'ERANO QUANDO C'ERA DAM . OGGI SE ARRIVI QUARTO GIOCHI LA CHAMPIONS LEAGUE. AI TEMPI DI DAM SE ARRIVAVI ANCHE SECONDO GIOCAVI LA COPPA UEFA
I 7 palloni d’oro glieli hanno dati a caso.. ma dai
Puoi pensare io migliore sia Diego o Messi, L importante è che non fai come Cassano, che se uno dice che è meglio Maradona o Pelé, gli urla contro dicendo che non capiscono niente… (come fa a ognuno che esprime un opinione diversa dalla sua
Vedi ventola)
@@sipsauro4921 Messi è sicuramente più forte di Maradona, per continuità, per numeri e per trofei ma per me Diego è più grande.
La grandezza di un calciatore passa attraverso i gesti, i momenti e le emozioni trasmesse, per quanto messi sia forte e ci abbia emozionato in 15 anni, quello che ha fatto Maradona va oltre
tornate a parlare di padel
L ARABIA ESAUDITA SE GIOCANO IN 33 NON VINCONO E L ATTACCANTE DEL BRASILE È UNA PIPPA…SHAPOOOOOO
Messi neanche il mignolo di Maradona
Adani imbarazzante nella telecronaca di Argentina Messico,fanboy di Messi
Mi dispiace Cassano ma Maradona vale almeno doppio di Messi, tu hai il tuo parere ma il mondo la pensa diversamente 😉
il Costa Rica non è scarso. La Spagna è la squadra più organizzata. Il Brasile etnicamente è una corazzata. Dello stesso livello del Brasile la Francia.
Ma a Cassano piace Messi?
Il problema di Cassano é che pensa ( perdonatemi l'ardore e l'ovvio ossimoro) si parli di Diego Junior, quello che giocava con Ciccio Graziani allenatore e Moschino come capitano, Cassano Diego Maradona nemmeno lo conosce, abbiate pietà di lui e della sua spocchiosa ignoranza. E' li' per fare una pessima satira , mica per esprimere concetti seri.
Messi e Ronaldo sono entrambi forti messi a livello di tecnica è più forte Ronaldo a livello mentale è molto più forte mi piacciono entrambi anche se preferisco Ronaldo per la mentalità ma sono entrambi forti
Cassano fai ridere i polli, il calcio non fa per te, teorico e pratico.. Fattene una ragione
Cassano fa ridere..:Adani è Imbarazzante...Vieri un grande...Ventola un po troppo tranquillo ma qualcosa ci capisce...Adani '0 assoluto..E' imbarazzante.
caro Adani, durante le partite, lasciaci seguire il gioco e sospendi ogni tanto il tuo commento troppo invadente; alla Rai non stai facendo scuola calcio
ma e' possibile che Cassano non rispetti le opinioni degli altri? Che Messi non sia forte non lo puo' dire nessuno ma che sia il numero uno all time qualcuno lo potra' contestare o no? Come lui ha quella opinione altre ne hanno altre come lui lo dice in modo non educato altri ti ribatteranno in modo non educato, Messi e' fortissimo ma altri hanno opinioni diverse e non puoi calpestare le opinioni degli altri, cosi come altri poi calpestano le sue si faccia un esame e dica le cose in modo meno integralista, e piu consono al mestiere che fa altrimenti faccia solo il tifoso e basta
La pochezza intellettuale di Bobo é persino inferiore a quella di Cassano, ma é sempre più facile deridere il pugliese bruttino, ve? Oppure Bobo, che guarda una partita si e tre no, dice cose che vanno a genio a coloro che non sanno nulla di calcio?
Andrà fuori ai gironi? No
Andrà fuori agli ottavi? Chapeau
Non vincerà? AMEN
Raffinatezza
Il più grande della storia è CRISTIANO RONALDO!
A briscola può essere
@@francesco5462 🤡
Non capisco questo accanimento contro adani. Allora spero che lele risponda e faccia aprire la mente o qualcuno della bobotv. Conoscete ruy hudson è un telecronista famoso di livello internzionale urla ai goal di messi, all estero queste cose fanno emozionare coinvolgono infatti è un telecronista apprezzato, in italia si viene massacrati. Non capisco menzionate questo telecronista la gente ha troppo invidia anche di chi fa le telecronache. Un saluto alla bobo tv
quei 5 minuti alla rai sono pietosi ... ce fate quasi pena .
Cassano mettiti tu l'anima in pace: Cr7 è più forte de Messi e lo sarà forever and ever
🤣🤣 bella questa
bravo Antò diglielo, la pulga è e resterà comunque il migliore di tutti i tempi discorso chiuso l'ha dimostrato dal 2005 ad oggi in un modo o nell'altro
E quindi???? Ognuno ha i propri idoli, ma stranamente chi ha visto entrambi dice Maradona. By the way. Maradona non ha mai avuto una squadra decente dietro, dai il Barcellona che ha vissuto Messi a Maradona, vedi che le cose cambiarebbero pure per te
@@pabloescobar_8896 tu che ne sai che non ho visto Maradona? Guardarlo in diretta o rivederlo dopo non cambia, vuoi sapere una cosa? Guarda un po' il calcio ai tempi del pibe de oro era moooolto più lento e saltare un uomo alla volta per arrivare in porta era facile rispetto ad ora che ogni cazzo di squadra gioca a GABBIA su Messi, guardare per capire, tutti dicono Maradona perché è stato il primo ad un certo livello e per questo tanto di cappello assolutamente, ma se Leo Messi avesse giocato all'epoca faceva 5 volte meglio di ciò che ha fatto nella sua era, stateci perché è così
@@ilgiudiziodivino credo che a giocare a gabbia su Messi fosse controproducente perché liberavi altri dalle marcature. E credo tu abbia visto poche partite del Barcellona per dire una che le altre giocano così contro, forse il Bilbao qualche anno fa e L’Atletico, perdendo per il motivo citato sopra. Poi si il calcio era lento ma giocavano veramente a uomo su uomo. Si difendeva in 4 ed il terzino saliva poco, poi non so se hai mai sentito parlare di un certo Best o Cruyff, non c’era solo Maradona. Best poi era uno che sembrava volesse sfidarti come il torero fa nella corrida. Ripeto Messi e poi o Barcellona reciprocamente hanno avuto la “fortuna” e la bravura di fare quello che hanno fatto. Ma davi la stessa squadra a Maradona o Ronaldo e sarebbero stati loro quelli con 70/80 gol annuali. Poi Messi dei fanboy come voi se ne fa ben poco, come del resto tutti.
Io sarò il primo ad
essere triste perché Messi e cr7 sono gl I ultimi interpreti di quella vecchia generazione, più gli unici eredi di tutti i talenti che c’erano 20 anni fa.
@@pabloescobar_8896 fan boy sarai tu di CR7 semmai io sono solo oggettivo, non devi certo arrivare tu arrogante a insegnarmi chi è Cruyff o Best se vuoi ti piglio io Matthaeus o Zico o Rivelino andiamo avanti ? Facciamo il giochino ? Va bene facciamolo ma sarai tu quello che ha visto poche partite o le ha guardate apaticamente senza studiare i particolari, in tanti sono stati fenomeni certo Messi è il dio del calcio e basta io chiudo qui il discorso se vuoi continuare a piangere nel piatto per allungare il brodo fai pure🖐️
@@ilgiudiziodivino fan boy di cr7???? Ahahah classica risposta di un fanboy. Dare del fanboy alla controparte idolatrata
Argentina sopravvalutata....con l'arabia devi vincere almeno 4-0...
Non hai visto la partita
@@alexdonatodj sisi certo che l'ho vista...va bene..1tempo 2 gol annullati...ma nel 2° sono entrati troppo "tranquilli"...poi dai...non riesci a fare piu di 1 gol all'arabia...? 🤣🤣🤣
Messi è il miglior numero 7, 8, 9, 10, 11 della storia del calcio, peccato giochi con una nazionale scadente che non gli permette di vincere il mondiale. L unico calciatore che gioca in tutti i ruoli dopo la metà campo.
E invece
Piena di talenti questa Argentina
CR7 E'IL PIU FORTEEEEEEEEEEE
Mazza
Ahaha messi più grande della storia? MARADONA ha vinto con club e nazionale, che non vincevano da una vita! Messi ha vinto solo al Barcellona quando ci stava xavi-iniesta... andati via quei 2.... 0champions!!! ricordatelo a quel fanboy di Cassano.
Lele sei una persona splendida e pura ..sei un grande uomo e una grande persona !
#chapeau per l'oracolo di bari vecchia che come al solito ha dimostrato di non capire niente di calcio!! Altro che 4 gol di differenza😂😂Altro che Messi qua e là🤡🤡🤡
E ora chi è il 🤡?
@@moombah4406 cosa ha a che fare la finale con il mio commento che riguardava un altro momento? Nessuno. Ebete si nasce, e il tuo commento lo dimostra!
@@vdb2828 Hai sbeffeggiato Cassano per una prestazione negativa di Messi, il che spiega quanto tu sia superficiale.
Volevi fare lo splendido andando incontro alla tendenza del momento e alla fine tutte le lodi verso il Goat argentino (pronunciate da Cassano) hanno sempre avuto un senso.
Sempre più 🤡
@@moombah4406 ma quando leggi un commento capisci il significato? Il mio commento fa riferimento al fatto che l'oracolo di Bari vecchia aveva detto che ci sarebbero stati 3 o 4 goal di scarto!
Io ho sottolineato quella di cazzata e non che Messi avesse fatto 3 o 4 goal. La prossima volta prima di commentare concentrati di capire il significato di un commento e a cosa si riferisce sopratutto, altrimenti come questa volta fai la figura di un ebete o peggio la stessa figura di Cassano che parla tanto per parlare! Altro che tendenza😂😂 Di tutte le previsioni, Cassano in vita sua ne ha beccate 2 su 10000000000!! Per quanto riguarda Messi, bè fuori dal Barcellona dei migliori e la Coppa del mondo acciuffata a fine carriera, il nulla cosmico! Ma questo non toglie meriti al campione e fenomeno che è.
I sponsorizati ADIDAS devono passare. Argentina e Germania devono andare avanti
Secondo me avremmo potuto vincerlo sto mondiale raga. Solo la Spagna mi sembra forte, le altre poca roba
Io voglio Lele adani come fratello!
Ma è tele Cassano? Parla sempre e solo lui. Valgono solo i suoi pareri?
Forse ha ragione ventola a puntare su una squadra africana. I cavalli si vedono alla fine e l'africano c'è la piu lungo di tutti ricordate questa cosa😂😂 pronto ad approfittarne dietro
Ha baciato e sventolato la bandiera Argentina e urlato come Wanna Marchi 😄😄😄 ma che uomo di Nutella che sei! 😄😄😄😄