CASSIOLI - 80 YEARS OF EXCELLENCE

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 вер 2024
  • Cassioli blew out the candles on its 80th birthday with a huge party, held in the very factory where the company began back in 1943.
    The new production area, built in 2020 in the midst of the pandemic, was dressed for the occasion with a stage, lighting and a catering service, turning the factory into a genuine events space.
    The evening opened with a display by the Torrita band of drummers and flag-throwers, followed by the company’s president Paolo Cassioli, who welcomed the guests.
    The stage was then taken by Torrita mayor Giacomo Grazi and the President of the Tuscany Region Eugenio Giani, who thanked Cassioli for the invitation, and above all for being a solid business and a source of pride for the whole of Tuscany.
    The party continued with music and fun! A wonderful evening was enjoyed by employees, representatives of Cassioli’s foreign branches, the company’s main stakeholders and local politicians and institutions.
    Read the complete article here: www.cassioli.c...
    Cassioli ha spento le candeline per i suoi 80 anni di attività con una grande festa che ha avuto luogo proprio in azienda, dove Cassioli ha iniziato la sua attività nel lontano 1943.
    Per l’occasione, il nuovo capannone produttivo, costruito nel 2020 in tempo di Covid, è stato allestito al meglio con palco, luci e un servizio di catering, che hanno trasformato l’area produttiva in una vera e propria sala eventi.
    La serata si è aperta con il corteo degli sbandieratori e tamburini di Torrita, che hanno lasciato poi la scena al Presidente Paolo Cassioli che ha dato il benvenuto agli ospiti.
    Sono saliti poi sul palco il sindaco di Torrita Giacomo Grazi e il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, che hanno voluto ringraziare Cassioli per l’invito, ma soprattutto per essere una realtà solida e un vero e proprio orgoglio per tutta la Toscana.
    La festa è proseguita con musica, spettacoli e tanto divertimento!
    Uno splendido evento a cui hanno partecipato i dipendenti, i rappresentanti delle sedi estere di Cassioli, i principali stakeholder dell’azienda e le autorità politiche ed istituzionali del territorio.
    Leggi l'intero articolo sul nostro sito: www.cassioli.i...

КОМЕНТАРІ •