Bambino Interiore, Thich Nhat Hanh Fare Pace con Se stessi e guarire Recensione.
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- Ciao sono Alessandro D’Adamo e da dieci anni mi occupo di risveglio spirituale e individuale, in questo video leggerò insieme a voi un estratto di questo fantastico libro :
“FARE PACE CON SE STESSI” di Thich Nhat Hanh ·
✅ Ti ricordo di iscriverti al mio canale UA-cam: 👇www.youtube.co... di cliccare sulla campanella 🔔 per rimanere aggiornato con i prossimi video.
Se vuoi vedere altri contenuti di altissima qualità iscriviti al mio gruppo Facebook:
✅ “Il Canale della Felicità“👉 / 12289
😊
In ognuno di noi è presente un bambino o una bambina sofferente, che versa lacrime sulle ferite del passato, impedendo loro di cicatrizzarsi. Questo libro insegna a fare pace con noi stessi e a dialogare con il bambino interiore per affrontare la vita adulta con più serenità e consapevolezza.
L'invito di Thich Nhat Hanh è quello di non ignorare quella parte sofferente, ma di dedicarle un ascolto profondo. Questa è la via per Fare pace con se stessi.
Una guida lungo quel percorso indispensabile per riconoscere i traumi e i dolori dell'infanzia, che sollecita a guardare dentro di noi per scoprire come i nostri conflitti interiori siano all'origine di tensioni con noi stessi e con gli altri. E questa scoperta ci aiuta a comprendere il passato e a vivere in pace nel qui e ora, migliorando il nostro quotidiano e la qualità delle nostre relazioni.
Buona Vita
Alessandro
#guarigione #bambinointeriore #guarirebambinointeriore
🟢 Foto: Di Duc (pixiduc) from Paris, France. - Thich Nhat Hanh Marche meditative 06, CC BY-SA 2.0, commons.wikime...
Grazie della tua condivisione. Ho acquistato il libro. Buon proseguimento di cammino!
Sei giovane ma la tua umiltà ti rende saggio.
Grazie di cuore ❤️
Grazie sei dolcissimo
Camminare.... io molto spesso cammino ma non mi guardo in giro, non saluto (purtroppo non vedo) nessuno, sono sola con il mio cane che mi permette di "assentarmi" e vagare nella città senza curiosità esterne, ma tanta presenza interiore, mai senso di solitudine ma di libertà. Mi è capitato di scusarmi per non aver visto, ma era una scusa "sociale", per mantenere buoni rapporti, non mi sento in colpa perchè sto vivendo momenti di assoluta libertà e sensazioni solo mie. Ci siamo solo noi, io e il mio Sè, ormai amici.
Che bel video! Mi è arrivato il giorno dopo che mi è stato detto che devo occuparmi di questa bimba interiore e dei suoi distacchi emotivi non risolti. Inizio a rileggere con nuova consapevolezza, il libro del meraviglioso Thich Nhat Hanh. Grazie, iscritta subito al canale 😊
Ne sono onorato ❤️
Grazie infinite 🙏🏻❤
Interessantissimo video, grazie 🙏🍀
Grazie ❤️
Fai ottimi contenuti con amore! Bravo:)
Fabio eja grazie di cuore 💓
Grazie 🙏❤️
Grazie a te per esserci 💖