È magnifico vedere come un uomo sappia interpretare la quintessenza di una femminilità che la donna ha in gran parte smarrito. Intelligente, colta, svagata, elegantissima, ironica, parla italiano perfetto!
Se noi donne fossimo la metà di quella che rappresenta Drusilla,rasenteremmo la perfezione ma questo è impossibile!!! Ogni donna è un pianeta a parte e gli uomini non devono fare altro che accettarci così come siamo, nella nostra unicità !!!!
STRAORDINARIA! Colta, forbita, sorprendente, divertente, intelligente, ironica... FAVOLOSA! Madame è la chiave per erudire una televisione oramai allo sbando.
Drusilla tu lo sai che sei un mito. E lo sei nella misura in cui ci sei dentro fino al collo portando la tua vita la tua emotività e anche la tua sofferenza anche se la trasformi in ironia
Sempre bello vederti in TV. Starei ore ad ascoltarti ❤ non vedo l'ora che esca il libro per approfondire ancora su di te e saperne sempre di più perché non basti mai.
Lo ripetiamo di nuovo: Drusilla Foer è il personaggio, Gianluca Gori è l'attore. Drusilla Foer non è una trans, non è un travestito, non è un gay che vuole fare l'eterosessuale, non è una drag queen. È UN PERSONAGGIO, come Lady Macbeth, come Medea, come la Signora Frola, come la Signora Coriandoli. E attraverso un personaggio, l'attore può permettersi tutto quello che 'da persona' non potrebbe fare, o non avrebbe il coraggio di fare. E da buon uomo di teatro, sa il fatto suo. Ovviamente il fisico longilineo, lineamenti delicati e il mestiere di attore cantante e performer hanno creato un personaggio bellissimo. Giusto per spiegare come stanno le cose a quelli che: "ieri sera c'era quiddhu vestuto de femmana!". Attore, si chiama, chivammorti!
@@Rainbow_cinema_live e sí, é inquietante che abbia preso vita a 360 gradi, racconta il suo passato, ha un mondo di personaggi, rilascia interviste, la gente le parla come se fosse reale... mi chiedo come faccia l'attore a mantenere un equilibrio e come possa non farsi divorare da Drusilla
Io mi sento inquieta quando guardo una foto di Gianluca Gori perchè vedo Drusilla così intensamente vera, autentica e reale che non riesco a credere che sia lui. Una volta ho persin detto:" come assomiglia alla sorella" 🤣🤣🤣 Quando ti dicono "ma è un uomo" penso che siano impazziti. È forte questa cosa eh?
Anche a me. Bravissimo l' attore e fantasmagorico il personaggio,ma reso cosi reale mi ha fatto impressione,soprattutto perche ho faticato a credere che fosse un personaggio e non una donna vera. Ovviamente ho anche pensato fosse un nuovo Platinette diciamo o piu semplicemente un uomo che ha cambiato sesso e creato la sua nuova identità cosi. Invece mi sbagliavo e scoprire chi e' davvero e tutta la creazione di drusilla mi ha davvero inquietato e sono d'accordo su cio che hai scritto e lo penso anche io,spero di no perche comunque e' un personaggio bellissimo.
...non è l'apparato genitale femminile o maschile a definire una persona. Se si sente donna rispetto e sostengo il suo pensiero. E comunque mettiamola pure così: PERSONA DI GRANDE INTELLIGENZA...
Spero che qualcuno si ricordi del film "Victor Victoria"... E la classe di Donna Drusilla è fantastica. E l'uomo è particolarmente dalla parte delle donne. In teatro è un splendida. Un forte abbraccio 👏😍💐
C è da dire che Drusilla ha avuto la fortuna di essere nata in una famiglia ricca ,quindi ha potuto costruirsi una sua personalità, senza troppi sacrifici,comunque è una persona ricca di fascino e cultura.
Drusilla ha detto una cosa molto giusta e vera: “Il modello umano è cambiato” e, secondo me in determinati punti è peggiorato. Dal punto di vista educativo comportamentale era milioni di volte migliore 30-40 anni fa. Ora c’è troppo permissivismo. Sabrina
La cosa più triste è che, da un po di tempo a questa parte, stiamo assistendo ad una strumentalizzazione delle diversità autentiche o costruite che siano, specie nel campo dello spettacolo, pur di ottenere visibilità, un arrivismo esasperato che crea improbabili clown che dovrebbero indispettire per primi gli stessi omosessuali, molti dei quali subiscono o hanno subito autentici drammi solo per poter vivere liberamente la proprià identità e non per mire di ribalta. Tutto questo lo trovo assolutamente deplorevole tantopiù se proveniente da qualcuno che non perde occasione per ostentare la propria cultura...
Uomo, donna, etero, gay, bisex ecc. Ha veramente importanza? Siamo persone e tu hai una sensibilità e intelligenza umana e artistica fuori dal comune. Vivi complimenti e a ramengo chi non capisce. Peggio di chi è ignorante di suo, è chi non vuol capire apposta. Smuovi, fai parlare, ragionare, pensare, emozionare e divertire. Devo aggiungere altro? Meriti un gran seguito, non chi ha i criceti al posto del cervello. Drusilla Forever!!!!!
" sarebbe lunga da dire ,ma vengo dall'ascolto di un podcast dove si affermava che le trans sono donne e che il non riconoscere questo dato, che dovrebbe essere passato per fatto, equivarrebbe al peggiore dei destrismi ,peggiore anche dei fascismi, se fosse possibile. ero in bagno che ascoltavo la bella voce dell'intrattenitore mentre mi radevo ,quando mi è scappato un _invece no. una trans è una trans , non è la caricatura di una femmina, non è lo scimmiottamento di un maschio, non è la maschera della donna o dell'uomo che avrebbe voluto essere e che sente di essere, non è la perfetta imitazione di un genere conforme e legalizzato che quanto più riuscirà a rendersi indistinguibile dalla copia autenticata meglio è per tutti, no, una trans è una trans. una trans è un umano che è ,e che quindi ha tutto il diritto al riconoscimento sociale e politico in quanto umano transitato ,senza l'obbligo di passare sotto traccia , tra le forche caudine della correttezza politica di chi finge di non aver notato "perchè non si vede proprio", come fosse un difetto che, per educazione, non si debba rilevare. anche in questo, la strada col suo gergo è la maestra meno ipocrita e più inclusiva che ci sia ; al solito, essa raggiunge obiettivi sociali a cui la politica dei salotti & salotti perviene dopo anni e anni di lotte finte e di onanistiche discussioni da mainstream, per poi arrogarsi il merito di cambiamenti sociali già di fatto in atto da decenni tra il vivere comune. lo so che drusilla non sarebbe una trans propriamente detta chè è più una platinette dopo molto tempo di dieta equilibrata, ma non sposta: non è un maschio non è una femmina ,è una vera donna e un vero uomo fusi assieme . praticamente è un angelo. anzi un' angela, e come tutti gli angela è destinata a divulgare con successo. brava."
Hai fatto un ragionamento senza senso il sesso trans non esiste o si è maschi o si è femmine e questo non si può ne scegliere ne cambiare per quanto riguarda Drusilla è un maschio a tutti gli effetti perché non ha fatto nessun percorso di transizione lui vorrebbe rappresentare il personaggio di tootsie un film di Dusty hoofman (spero di averlo scritto bene) degli anni 80 e che può piacere o non piacere ma non si può dire che Drusilla è una femmina o un trans perché è un uomo a tutti gli effetti e sinceramente trovo ridicolo questo voler parlare di lui al femminile
E quindi per te basta che un uomo si pettini in un certo modo si mette una gonna e voilà diventa donna lo sai vero chi è Giovanni Gori? È questo qui che parla e sottolineo questo ancora insisti a dire che è una donna è solo un uomo che interpreta un personaggio un po' come platinette
Ma quanto è bello ascoltare le persone colte, il fascino della cultura
Grazie mi diverto tanto con Drusilla e si impara anche come vivere...
...bellissima nel senso più ampio del termine...un lessico perfetto,eleganza,compostezza nell'esprimersi...Grazie.
a me appena apre bocca fa venire la diarrea...
È magnifico vedere come un uomo sappia interpretare la quintessenza di una femminilità che la donna ha in gran parte smarrito. Intelligente, colta, svagata, elegantissima, ironica, parla italiano perfetto!
Se noi donne fossimo la metà di quella che rappresenta Drusilla,rasenteremmo la perfezione ma questo è impossibile!!! Ogni donna è un pianeta a parte e gli uomini non devono fare altro che accettarci così come siamo, nella nostra unicità !!!!
"Parla italiano perfetto"....?!?!
Ah signúr ....🤦🤦🤦🤦
Sono pienamente d'accordo
La seguo da prima del recente Boom televisivo e sul web.. fantastica..
La classe , l'educazione ,la saggezza ,la simpatia non ha sesso ,Drusilla avere un'amica come te sarebbe eccezionale .
Hahahahaha
Amica??? Ma basta
STRAORDINARIA! Colta, forbita, sorprendente, divertente, intelligente, ironica... FAVOLOSA! Madame è la chiave per erudire una televisione oramai allo sbando.
La adoro
@@rosariaisabellasgroi2604 kkk ikiikkiii iiiiikiiiiiikkiii i
@@rosariaisabellasgroi2604 II il iiiiiiiiiiiikkiiiiiiii II 8ki
@@rosariaisabellasgroi2604 la ikiiii io iiiiiiiiiiiikkiiiiiiii i
Iiiiiiiiiiiiii 8
IO ADORO QUESTA DONNA! E' FANTASTICA. QUANTO VORREI CONOSCERLA!
Guarda che è un uomo non so se te ne sei accorta
@@giannatorricelli7014 🤣
Drusilla tu lo sai che sei un mito. E lo sei nella misura in cui ci sei dentro fino al collo portando la tua vita la tua emotività e anche la tua sofferenza anche se la trasformi in ironia
Una delle cose più belle di questo 2022 (Ti ho scoperta a Sanremo) ❤ adoro la tua intelligenza e la tua delicatezza
Sempre bello vederti in TV. Starei ore ad ascoltarti ❤ non vedo l'ora che esca il libro per approfondire ancora su di te e saperne sempre di più perché non basti mai.
Bellissima davvero con una testa immensa💗💗
Grande Drusilla, da tutti i punti di vista. Se a qualcuno dà fastidio, tanto meglio, significa che fa un effetto risvegliante
Quanto ammiro questa persona❤️
Lo ripetiamo di nuovo: Drusilla Foer è il personaggio, Gianluca Gori è l'attore. Drusilla Foer non è una trans, non è un travestito, non è un gay che vuole fare l'eterosessuale, non è una drag queen. È UN PERSONAGGIO, come Lady Macbeth, come Medea, come la Signora Frola, come la Signora Coriandoli. E attraverso un personaggio, l'attore può permettersi tutto quello che 'da persona' non potrebbe fare, o non avrebbe il coraggio di fare. E da buon uomo di teatro, sa il fatto suo. Ovviamente il fisico longilineo, lineamenti delicati e il mestiere di attore cantante e performer hanno creato un personaggio bellissimo. Giusto per spiegare come stanno le cose a quelli che: "ieri sera c'era quiddhu vestuto de femmana!". Attore, si chiama, chivammorti!
4j
@luciano zanchino, la citazione finale è un omaggio a una mia amica napoletana
Potremmo definirla una sorta di Toostie?
Ma chissenefrega, sia chi vuol essere! È stupenda/o in ogni modo!!!
quando ci vuole ci vuole!👍👏👏👏
Che dialettica incantevole ❤️
Grande Figura incredibilmente vera... grazie di esserci❤
Mi hai incantato!!!! C'è ne fossero attori come te. Grazie infinite
Drusilla conduttrice del Festival di Sanremo!
Concordooooo9
Indovinato
desiderio esaudito
Claudia compimenti per il tuo debutto da veggente
Commento da indovino
Bravissima anche come cantante , attrice , conduttrice , scrittrice , donna intelligente di grande classe . Sarebbe favolosa al festival di Sanremo
dammi i numeri
@@ivanr.2339 di cosa ?
@@Rainbow_cinema_live ci hai preso
Donna?????
@@gianpaolopeppoloni4491 Lei si presenta come Drusilla, non come Gianluca, dunque è una donna
stupenda intelligente grande talento insomma sei un mito😘🥰
Mi sorprende e mi inquieta la capacitá dell'attore di aver trasformato il personaggio in persona reale. Incredibile.
Inquieta ??
@@Rainbow_cinema_live e sí, é inquietante che abbia preso vita a 360 gradi, racconta il suo passato, ha un mondo di personaggi, rilascia interviste, la gente le parla come se fosse reale... mi chiedo come faccia l'attore a mantenere un equilibrio e come possa non farsi divorare da Drusilla
Io mi sento inquieta quando guardo una foto di Gianluca Gori perchè vedo Drusilla così intensamente vera, autentica e reale che non riesco a credere che sia lui. Una volta ho persin detto:" come assomiglia alla sorella" 🤣🤣🤣
Quando ti dicono "ma è un uomo" penso che siano impazziti. È forte questa cosa eh?
Anche a me. Bravissimo l' attore e fantasmagorico il personaggio,ma reso cosi reale mi ha fatto impressione,soprattutto perche ho faticato a credere che fosse un personaggio e non una donna vera. Ovviamente ho anche pensato fosse un nuovo Platinette diciamo o piu semplicemente un uomo che ha cambiato sesso e creato la sua nuova identità cosi. Invece mi sbagliavo e scoprire chi e' davvero e tutta la creazione di drusilla mi ha davvero inquietato e sono d'accordo su cio che hai scritto e lo penso anche io,spero di no perche comunque e' un personaggio bellissimo.
@@mareluna1683 dove posso approfondire riguardo l'attore e il personaggio? Grazie!
Complimenti io non la conoscevo l'ho conosciuta a Sanremo è per me è stato unica !!😘
Ascolterei questa donna per ore!!!!
Donna un par di palle, letteralmente.
...non è l'apparato genitale femminile o maschile a definire una persona. Se si sente donna rispetto e sostengo il suo pensiero. E comunque mettiamola pure così: PERSONA DI GRANDE INTELLIGENZA...
No a livello biologico è un uomo da quanto ne so credo che non ha nemmeno fatto la transizione quindi è un maschio
Non è una donna. È un attore.
Ma come siete piccoline...
Meravigliosa Drusilla ❤ magnifica presenza ❤
DRUSILLA È UN ARTISTA VERA!!!!
È BRAVISSIMA E INTELLIGENTE!!!!!
SPERO DI VEDERLA DI PIÙ IN TV.
Meravigliosa...io adoro questa donna ..
Semplicemente DIVINA
Che piacere incontrare una donna intelligente, piacevole da ascoltare
ma quale donna ?
Grande persona e grande personaggio, charme e talento che si fondono e ne creano uno stile... Unica!👏👏👏👏
esagerata...
Tra i 40 e i 70 !! Bellissima
Che persona fantastica. Affascinante, intelligente e spiritosa. Grande Drusilla, grazie di esserci. Un abbraccio
È semplicemente Unica! Bella e colta....e anche autoironica! 🌹💫
E' colta perchè in realta è un uomo, altrimenti non sarebbe così colta e intelligente...
@@ryomanagare1381
Si sapeva già che era un uomo...ma questo cosa c'entra?
Dove la metti, sta magnificamente! Grande Madame, l'amiamo in tanti❤
Io Adoro Drusilla Fort!!!💓😘
Splendida!!!
Personaggio mitico Drusilla 👏👏👏
Spero che qualcuno si ricordi del film "Victor Victoria"... E la classe di Donna Drusilla è fantastica. E l'uomo è particolarmente dalla parte delle donne. In teatro è un splendida. Un forte abbraccio 👏😍💐
Drusilla, ti voglio bene! ❤️
E' elegante, intelligente, spiritoso Gianluca Gori
La DIVINA!!!! BELLA SIMPATICA INTELLIGENTE RAFFINATA GENTILE E IRONICA...LA CLASSE NON E' ACQUA!!!!....E' DRUSILLA FOER...MOLTO DI PIU'!!!! 💝💝💝💝❤👍💯🔝
Grandissima Drusilla💗💗💗💗💗💗💗👍👍👍👍
Non ti conoscevo mi piaci tantissimo
Sei unica dru❤️
Sempre fantastica e favolosa come sempre
C è da dire che Drusilla ha avuto la fortuna di essere nata in una famiglia ricca ,quindi ha potuto costruirsi una sua personalità, senza troppi sacrifici,comunque è una persona ricca di fascino e cultura.
CE NE FOSSE UNA COME LEI!...NESSUNA! NESSUNA LA POTRA' MAI RAGGIUNGERE...FORSE...NEANCHE ORNELLA!! 😊😊😊👍💯🔝eppure un giorno la conoscero'! 😊😊😊
Grazie a Sanremo di avermi permesso di conoscere un personaggio del genere , un uomo fantastico un attrice di primo ordine
Che piacere averla scoperta a San Remo!
Interessantissima !!!
Che classe!!! Dovresti avere più spazio in TV!!
Adoro! 👍👍👍👍👍👍 Great Drusilla.
Che intervistatori mediocri...lei/lui è magnifica...non chiediamo di che sesso sia:È una creatura meravigliosa 😘😘😘😘
In effetti se si fosse raccontata da sola sarebbe stato meglio. La conduttrice non è per niente all altezza di Madame.
Vero
Cosa ve lo fa dire? Non ci ho fatto caso.
La migliore anche a Sanremo 2022...Splendida
Sono d'accordo con te! !
Io ammiro e adoro questa donna meravigliosa.
Adoro l'artista e la sua parte umana.
Grazie
Stupenda!!!!
Fantastica
Grandiosa e immensa come sempre!
Guarda che è un uomo
@@giannatorricelli7014 ...e pure volgarotto!
Voglio vederla in tv....fantastica Drusilla
A Sanremo.. Accontentata... 👍🤗
Madonnina. .....
Ha parlato due minuti..e io già la amoooo
Bellissima persona grande personaggio con una elegante ironia
Parla in un italiano così forbito, che rimango esterefatta. Poche persone parlano così. Per fortuna ne esistono ancora. Parbleau!!!
Si dice parbleu
Grazie mille....il mio Francese, purtroppo, latita molto.
lui/lei vieni de famiglia aristocratica ben parlante e benstante in tutto e pertutto
Quanto la amo
Stupenda o stupendo ❤️
Amo Drusilla !
Grande!!!
Sicuramente comprerò il suo libro.
Secondo me è stupenda ❤️😘
Unica persona di interesse che diventa affetto
Carina ironica intelligente e con molta classe. Complimenti.
Due persone ....in una ! Mai volgare grande classe ...dovremmo solo ascoltare! E riflettere ...
Mi sono innamorata di questa persona
Un piacere enorme ascoltare Madame❤️
DRUSILLA MERITA UN POSTO IN RAI E ANCHE UN POSTO A SANREMO 2022
Sei un veggente? 😉
Io la adoro .e sempre molto elegante e molto simpatica ❤️
Trovo Drusilla Foer strepitosa. Sa parlare, cosa che in tv non è scontato.
Drusilla ha detto una cosa molto giusta e vera: “Il modello umano è cambiato” e, secondo me in determinati punti è peggiorato.
Dal punto di vista educativo comportamentale era milioni di volte migliore 30-40 anni fa.
Ora c’è troppo permissivismo.
Sabrina
Concordo 👍🏻👍🏻👍🏻
Bravissima!! A me piace tantissimo!!Spero di rivederla presto!
Immensa❤️❤️❤️
Drusilla , sei tutto di piu' bello , meraviglioso che sei , ne sono sicura . Ciao . Silvana
Grandissima persona: elegante, dissacrante ma, soprattutto, dotata di una intelligenza superiore!!!!
Che persona interessante 😍
👏👏👏👏👏 un piacere ascoltarla parlare, proprietà di linguaggio, espressività, non banalità, intelligenza, ironia... è musica per le mie orecchie
Mondo sta impazzendo....io vedo un uomo,ma che Drusilla..per piacere
La cosa più triste è che, da un po di tempo a questa parte, stiamo assistendo ad una strumentalizzazione delle diversità autentiche o costruite che siano, specie nel campo dello spettacolo, pur di ottenere visibilità, un arrivismo esasperato che crea improbabili clown che dovrebbero indispettire per primi gli stessi omosessuali, molti dei quali subiscono o hanno subito autentici drammi solo per poter vivere liberamente la proprià identità e non per mire di ribalta. Tutto questo lo trovo assolutamente deplorevole tantopiù se proveniente da qualcuno che non perde occasione per ostentare la propria cultura...
Più che Uomo ...
uomo sessuale !
Adorabile ragazza♥️🌹
ragazza? ma siete pazzi tutti? un uomo che ha preso per culo tutti trasvestendosi da donna
parte ben interpretata, a tal punto, che la finzione sembra essere realtà!!
99
Un’amica cosi ... che gioia da vivere
Una grande!!!
Ma che lessico e che prosodia! 💗
"bisogna cercare di avvicinarsi il più possibile a un'identità che sia leale verso se stessi, e quindi lo diventa verso gli altri, credo"
Grande Drusilla! Più spazio a questi artisti!
ma cosa fa per essere grande?
Meravigliosa
Gianluca Gori è davvero bravo.
una bellissima nobile signora dove l eleganza e una qualità innata''''😍😍
Uomo, donna, etero, gay, bisex ecc. Ha veramente importanza? Siamo persone e tu hai una sensibilità e intelligenza umana e artistica fuori dal comune. Vivi complimenti e a ramengo chi non capisce. Peggio di chi è ignorante di suo, è chi non vuol capire apposta.
Smuovi, fai parlare, ragionare, pensare, emozionare e divertire. Devo aggiungere altro?
Meriti un gran seguito, non chi ha i criceti al posto del cervello.
Drusilla Forever!!!!!
Ah Drusilla...la amo!
Un saluto a Madame Foer! 😘
Drusilla sei eleganzissima !!!!
Sei fantastica
Drusillo...ah ah..si vede da lontano che tu sei un omoooooo
" sarebbe lunga da dire ,ma vengo dall'ascolto di un podcast dove si affermava che le trans sono donne e che il non riconoscere questo dato, che dovrebbe essere passato per fatto, equivarrebbe al peggiore dei destrismi ,peggiore anche dei fascismi, se fosse possibile.
ero in bagno che ascoltavo la bella voce dell'intrattenitore mentre mi radevo ,quando mi è scappato un _invece no. una trans è una trans , non è la caricatura di una femmina, non è lo scimmiottamento di un maschio, non è la maschera della donna o dell'uomo che avrebbe voluto essere e che sente di essere, non è la perfetta imitazione di un genere conforme e legalizzato che quanto più riuscirà a rendersi indistinguibile dalla copia autenticata meglio è per tutti, no,
una trans è una trans.
una trans è un umano che è ,e che quindi ha tutto il diritto al riconoscimento sociale e politico in quanto umano transitato ,senza l'obbligo di passare sotto traccia , tra le forche caudine della correttezza politica di chi finge di non aver notato "perchè non si vede proprio", come fosse un difetto che, per educazione, non si debba rilevare. anche in questo, la strada col suo gergo è la maestra meno ipocrita e più inclusiva che ci sia ; al solito, essa raggiunge obiettivi sociali a cui la politica dei salotti & salotti perviene dopo anni e anni di lotte finte e di onanistiche discussioni da mainstream, per poi arrogarsi il merito di cambiamenti sociali già di fatto in atto da decenni tra il vivere comune.
lo so che drusilla non sarebbe una trans propriamente detta chè è più una platinette dopo molto tempo di dieta equilibrata, ma non sposta: non è un maschio non è una femmina ,è una vera donna e un vero uomo fusi assieme .
praticamente è un angelo. anzi un' angela, e come tutti gli angela è destinata a divulgare con successo. brava."
Hai fatto un ragionamento senza senso il sesso trans non esiste o si è maschi o si è femmine e questo non si può ne scegliere ne cambiare per quanto riguarda Drusilla è un maschio a tutti gli effetti perché non ha fatto nessun percorso di transizione lui vorrebbe rappresentare il personaggio di tootsie un film di Dusty hoofman (spero di averlo scritto bene) degli anni 80 e che può piacere o non piacere ma non si può dire che Drusilla è una femmina o un trans perché è un uomo a tutti gli effetti e sinceramente trovo ridicolo questo voler parlare di lui al femminile
@@giannatorricelli7014 lei che ne sa che è un maschio a tutti gli effetti?
E tu che ne sai se è una donna? Ti sembra una donna solo perché si veste da donna e si trucca? Ha un pomo di Adamo come una pallina da golf
@@giannatorricelli7014 quindi una donna coi capelli corti ,struccata e con un grosso nodulo tiroideo è maschio a tutti gli effetti?
E quindi per te basta che un uomo si pettini in un certo modo si mette una gonna e voilà diventa donna lo sai vero chi è Giovanni Gori? È questo qui che parla e sottolineo questo ancora insisti a dire che è una donna è solo un uomo che interpreta un personaggio un po' come platinette