35:07 Budi non è che perdono scudo a ogni turno, sei tu che inconsapevolmente glielo toglievi ogni volta! xD In pratica se buffi i robot magnetici nella locanda con lo scudo temporaneo poi lo ereditano anche i percussionisti ed al turno dopo si innesca il difetto della spell naga di rimuovere scudo (e di riflesso viene perso anche quello permanente dato in precedenza con il fastidiobot.. visto che lo scudo è solo uno non si cumula.. il gioco non pensa "ah ma su questi due percussionisti c'era uno scudo permanente quindi glielo lascio", a livello di programmazione il gioco pensa solo "ah gli è stato dato uno scudo temporaneo quindi scudo divino va tolto"). Bastava non dare mai lo scudo temporaneo sui robot magnetici in locanda e gli sarebbe rimasto forever (: La cosa veramente inspiegabile è che lo perdevano solo i magnetici ma rimaneva sul drone.. questo davvero non ha molto senso D: l'unica spiegazione che mi sono dato è che a livello di programmazione i percussionisti ereditano lo scudo temporaneo per ultimo e quindi si toglie mentre il drone (su cui viene attaccato direttamente il magnetico) lo eredita per primo e quindi viene sovrascritto dal fastidiobot.. misteri della programmazione di Blizzard 37:42 pure la teoria del tizio in chat ha senso, il drone aveva scudo da prima che venisse triplato quindi in versione dorata forse viene considerato a livello di programmazione con lo scudo di default (tipo i pezzi con reborn che se hanno provocazione di default rinascono con provocazione mentre se gli viene dato manualmente lo perdono rinascendo), quindi il drone non perdeva mai scudo a prescindere.. in teoria.. sto impazzendo dietro a questa roba ti rompe il cervello D:
Bellissimo vincere con lo 0% in T11. Grande Budi
Quel "pezzi di fango" da Giulia vale tutto il prezzo della sub
35:07 Budi non è che perdono scudo a ogni turno, sei tu che inconsapevolmente glielo toglievi ogni volta! xD
In pratica se buffi i robot magnetici nella locanda con lo scudo temporaneo poi lo ereditano anche i percussionisti ed al turno dopo si innesca il difetto della spell naga di rimuovere scudo (e di riflesso viene perso anche quello permanente dato in precedenza con il fastidiobot.. visto che lo scudo è solo uno non si cumula.. il gioco non pensa "ah ma su questi due percussionisti c'era uno scudo permanente quindi glielo lascio", a livello di programmazione il gioco pensa solo "ah gli è stato dato uno scudo temporaneo quindi scudo divino va tolto"). Bastava non dare mai lo scudo temporaneo sui robot magnetici in locanda e gli sarebbe rimasto forever (:
La cosa veramente inspiegabile è che lo perdevano solo i magnetici ma rimaneva sul drone.. questo davvero non ha molto senso D: l'unica spiegazione che mi sono dato è che a livello di programmazione i percussionisti ereditano lo scudo temporaneo per ultimo e quindi si toglie mentre il drone (su cui viene attaccato direttamente il magnetico) lo eredita per primo e quindi viene sovrascritto dal fastidiobot.. misteri della programmazione di Blizzard
37:42 pure la teoria del tizio in chat ha senso, il drone aveva scudo da prima che venisse triplato quindi in versione dorata forse viene considerato a livello di programmazione con lo scudo di default (tipo i pezzi con reborn che se hanno provocazione di default rinascono con provocazione mentre se gli viene dato manualmente lo perdono rinascendo), quindi il drone non perdeva mai scudo a prescindere.. in teoria.. sto impazzendo dietro a questa roba ti rompe il cervello D:
Troppe parole, troppi pensieri. Basta un semplice "GRAZIE BLIZARD" e siamo tutti contenti LUL
Anche a me piace toki, il mio fratello preferito di kenshiro
18:07 Hai vinto con 0% winrate.. wtf x°D
Ascoltate Giuly