Hitler: Sono contro il razzismo, il nazionalismo e l'antisemitismo, soprattutto non sono un guerrafondaio. Ma dici questo dopo quello che hai fatto?? Hitler: Quello non c'entra, è una cosa mia.
@@hellblow3405 sinceramente le battute che si scambiavano erano talmente basse che a me nonostante tutto mi hanno divertito, anche grazie a flame e marra che hanno cercato di dare un senso alle argomentazioni di Elia e Erkole
Comunque rimpiango i vecchi tempi del cerbero ora si è troppo inferociti con ospiti del cazzo come grenbaud e altre nullità che non c'entrano un cazzo con il cerbero universe
Questa live è la contraddizione: 1 Elia si dice contro il bullismo; 2 Erkole si dice contro la violenza; 3 Socialboom il gossipparo si lamenta perché ora non si vuole si faccia gossip su di lui; 4 Il Cerbero si lamenta di chi guadagna notorietà/ fa show su episodi di violenza e poi invita entrambi in trasmissione a scannarsi.
@@cerberopodcast A onor del vero le minacce sono volate anche durante la trasmissione. Che poi lo si voglia fare passare per un confronto dialettico quando uno passa il tempo a dire "c'hai 50'anni e manco un chain", inventa che era tutto falso e minaccia. E sia chiaro non avete colpa né responsabilità per ciò che dice Elia, solo nel concedergli i riflettori quando sarebbe meglio farlo cadere nel dimenticatoio. Si sapeva che un dialogo con lui non avrebbe portato a nulla di proficuo, se non a un po' di dramma.
Sono d'accordo con te anche se in realtà non li hanno invitati per scannarsi ma per un confronto verbale. Rimane comunque il fatto che dare spazio e maggiore visibilità a quei due soggetti, invitandoli in trasmissione SOLO per fare più spettatori , è stata una cosa pessima a mio modo di vedere. Se poi dovessero dire che non li hanno invitati SOLO per fare più spettatori, ma per un motivo più nobile, beh a quel punto cambio idea e credo anche ad Elia che è contro il bullismo e Erkole che è contro la violenza...se credo ad uno credo a tutti. Credo proprio che dopo questa non rinnoverò l'abbonamento al canale.
@@cerberopodcast bè, la live in cui Flame buttò dentro Liccardo dicendo che voleva provare a fare ancora show avevano ragione. Scusa, ma per altro ricordo sostenesti anche tu fosse stato un errore, Marra. Non ho capito dove vorrebbe andare a parare questa risposta. Per il discorso minacce le avete provate a placare, ovvio, ma era inevitabile iniziasse e finisse così, non avete invitato Socrate e Platone a discorrere dell'essere e non essere . Almeno il mio parere è questo, se preferite invitarli per gli spect, fate. Altrimenti non mi spiego quale altro scopo avesse.
@@cerberopodcast la differenza la vedo non sul genere di live...ma sul tipo di ospite. Liccardo non è uno che ha sequestrato, umiliato e bullizzato uno più debole di lui in live
@@flexingeverywhere3500 mmm no Zi ma ok. Cioè ammetto io stesso che è un commento abbastanza banale, non è che venga in mente solo ad una mente geniale diciamo eh. Ma se vuoi l'esclusività basta dirlo e te lo tolgo volentieri, non mi dà problemi
Grazie mille ragazzi. A volte penso di essere un fallito, di non aver combinato mai niente di buono della vita. Poi guardo questa live e mi ricordo che potevo essere come uno di questi due. Grazie.
In questa live ci sono: - Uno troppo orgoglioso per ammettere i propri sbagli (pensando di essere nella parte del giusto). - uno contro il bullismo e droghe, dove bullizza ed è stato arrestato per droga. - e per finire un viscido, che non vuole essere buttato in mezzo quando è il primo ad esserci in ogni questione che non gli riguarda
È bello vedere Marra iniziare la live sperando di poter affrontare in modo serio delle tematiche importanti per poi scivolare lentamente nel baratro ed impazzire completamente come Sam Neill ne "Il seme della follia".
@@ettoreiacolare4094 No, penso si tratti di una citazione ad un bizzarro meteorologo della RAI che - in risposta agli sfottò alle continue sue gaffe - ha flexato, lui sì, le sue due lauree “entrambe con lode” 😄🤦🏻♂️ (ma sottacendo sulle modalità con cui, da appartenente all’esercito, le abbia prese 🙂).
Erkole, che è un mezzo scemo, viene crocifisso per aver detto "ma che cazzo vuoi stronza" a una che lo insultava. Elia minaccia Erkole IN LIVE dicendogli che la pagherà cara e il cerbero minimizza e fa sarcasmo. Due pesi due misure, e guarda caso è pieno di commenti che dicono "dopotutto elia è simpatico". Bravi.
Si elia finiva sdraiato in un testa testa . Finitela di fare i superman bimbiminchia con chi e' nel giusto e piu grande di voi , vi capitasse per errore quello sbagliato che non si fa scrupoli davvero andate dritti a vedere l' albero dalla parte delle radici in una frazione di secondo, e solo perche volete fare gli sbruffoni. Non fate i boss che finite male poi
40 minuti dedicati a fare la ramanzina ad Erkole, 20 minuti dedicati ad Elia e il resto a sghignazzare con lui. A me questa live non è piaciuta, tutti e due hanno sbagliato, chi più chi meno, ma non ho trovato assolutamente giusto mettere in croce Erkole e ridere alle battute di Elia che inveiva contro di lui. E non sono l'unica ad essersene accorta, anzi leggo vari commenti che riportano questo fatto.
@@cerberopodcast Non credo proprio, se rivedi la live e fai attenzione noteresti la differenza, ovvero che dal minuto 10 avete cominciato a "parlare" di Elia, più che altro a chiederli cosa fosse successo, se fosse stato recitato ecc... Aggiungendo qua e là qualche frase sul bullismo, poi dal minuto 18 si comincia a parlare di Erkole per 42 minuti, con il quale siete andati mooolto più pesanti rispetto ad Elia, quasi a bacchettarlo. Dopo di che si ritorna a parlare per 15 minuti di Elia, concludendo il tutto "Oh se non lo vuole dire amen". Oltre alla differenza di tempo che avete dedicato agli ospiti, si nota un sacco anche la differenza di atteggiamento che avete avuto tra i due, uno (Erkole) è stato perculato e bacchettato sia da voi che dall'ospite e pure dalla regia, l'altro (Elia) nonostante abbia commesso un atto più deplorevole è stato tratto con più leggerezza. Vi lamentate tanto del messaggio che passa, ma anche qui non è che sia passato un bel messaggio.
A me ha fatto ridere che nessuno ha capito che quando Social ha detto "era organizzato" intendeva la versione che avrebbe posto al giudice per togliersi in fretta dai coglioni.
Si però l'intelligenza vorrebbe che poi porti avanti quello che hai detto, senza che ti sputtani da solo davanti a tutta italia:la falsa testimonianza e il favoreggiamento sono reati.
Secondo me Erkole meritava un trattamento un pochetto migliore di quello che gli avete riservato. Ha fatto le sue cazzate, ma a confronto di quello che avevate in studio, non ha combinato praticamente nulla di grave.
Si infatti, elia non ha smesso un secondo di prendere per il culo Erkole interrompendolo pure, continuava a vantarsi di qualsiasi cosa e si parava il culo dietro al "eh ma dovete sapere che io sono anche contro contro a..." Tralasciando che a inizio live ha detto che il fatto con socialboom era tutto programmato e ad una certa dice che dovevano risolvere una loro questione. Veramente ridicolo e maleducato a mio parere
@@miopadrehamtaro3219 sì non capisco questa presa di posizione contro erkole, spero fosse un troll per perculare elia facendogli credere che fossero dalla sua parte. Altrimenti boh ciao cerbero, hanno toppato malissimo a 'sto giro.
@@makako97 peccato perche nel complesso è stata una live divertente, erkole è stato anche educato. All'inizio della live per colpa di elia non si capiva un cazzo e parlava sopra a tutti. Buonaserata
Diciamo che è andata a momenti un po' contro Elia e un po' contro Erkole ma diciamo che nessuno ha fatto una bella figura in questa live ( apparte Kitano )
@@Coordinateapprossimative allora,da una parte,uno sfrontato deplorevole che guadagna menando le persone e dando fastidio,e dall'altra,erkole,un cinquantenne che guadagna ubriacandosi,offrendo da bere a sconosciuti (anche ragazzini) e cinica,ridendo a caso per aggiungere imbarazzo e schifo alla propria vita,oltre a dar fastidio alla gente,dove siamo arrivati,Twitch il nuovo Tik tok,mannaggia santa Poi ci lamentiamo della dittatura,dei ghetti,mi sa che qua in Italia sia vive TROPPO bene e dico veramente troppo,la maggior parte della gente non ha valori e non merita tutto sto ben di dio
@ no, ma il proprietario del circo non derire i clown che lavorano per lui, come sta cercando di fare Marra con il suo classico atteggiamento da santone infallibile che indottrina il popolo
3 роки тому+1
@@warriorjackson777 Non mi sembra di aver visto derisione, e anche nel caso ci fosse, è stata *in risposta* durante la discussione, e durante quest'ultima ovvio che rispondi a tono, di certo non ti annichilisci se una persona ti "accusa" solo perchè sai di avere di fronte un clown (Esempio: 55:10) Poi se "atteggiamento da santone infallibile che indottrina il popolo" equivale a dire le cose come stanno e dare il giusto esempio allora io non ho problemi.
Erkole fatto passare per un criminale solo perché risponde ai bulletti al posto di star zitto.... Non ha mai rotto le palle a nessuno in una sua live, basta guardarle.
É un ex criminale che ancora oggi non riesce a mantenere la calma di fronte a qualche ragazzetto presuntuoso. Non rompere il cazzo a nessuno non significa essere legittimati a smattare subito appena lo rompono a te.
@Nίκη λαός C'è stato un periodo di raffreddamento e i toni sono diversi, ma ha ribadito con altre parole ciò che aveva precedentemente affermato su Instagram.
@@fierobecco3404 Pensa dove cazzo siamo arrivati... la cultura trap arrivata in Italia dall'America secondo me ha rovinato la gente, cioè la gente era già rovinata di suo, ma con sta cosa della GanG sTrAdA bItCh DrOgA e minchiate varie hanno veramente rotto il cervello della gente.
@@Magu784 già.. purtroppo già l'Italia di suo è un paese molto criminoso in più la mal interpretazione dei sotto testi della vita di strada "americana"(ovvero fare la vita dura per sbocciare e non per guadagnare delinquendo..) ha portato i ragazzi a cercare quelle strade invece che lo studio e la ricerca di una carriera seria nel mondo lavorativo...
Solo per precisazione. "Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell'immagine è giustificata dalla notorietà o dall'ufficio pubblico coperto, da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico. Così il primo comma dell'articolo 97 della legge 633 del 1941. L'enunciato normativo è chiaro: per riprendere o fotografare un fatto o un avvenimento svoltosi in pubblico, dove la riproduzione non è focalizzata su un soggetto specifico, ma è riferita al fatto nel suo complesso - e la riproduzione del singolo si atteggia a risultato riflesso e mediato della riproduzione del fatto/avvenimento - non è necessario il consenso della persona ripresa. Una rissa svoltasi in pubblico, costituendo fatto o avvenimento, può essere ripresa senza il consenso delle persone in essa coinvolta.
@@cerberopodcast nel caso della rissa, non era la persona ripresa a chiedere di non filmare (almeno questo è quanto ho capito), ma una persona terza diceva "non puoi filmare" ; mi limitavo ad evidenziare che quel "non puoi" è privo di fondamento giuridico.
È una vergogna che questo commento abbia solo 4 like quando è l'unico dove vi è un argomentazione di ferro, ovvero il citare testualmente un articolo...
Signor* Eli*17Bab* in qualità di massimo rappresentante della comunità LGBTQIA+, qual è l'episodio più significativo e più d'impatto a favore delle minoranze? "Beh sicuramente quando da piccolo, ho tifato il tennista argentino perché stando a Roma non aveva molti tifosi..." Nobel subito.
@@francescoparmitani6359 guarda ci può anche stare per un motivo o per un altro non tifare italia/non essere accaniti ma in questo caso è ridicolo il fatto che Elia usi la cosa del tennista argentino come esempio dell'essere pro minoranze 😂
Flame molto intimorito da elia purtroppo, non c'è un cazzo da capire non è fake ciò che ha subito social e non c'è nessuna motivazione valida da indagare. Marra invece king indiscusso. Ercole ha una mentalità diversa dalla vostra, secondo me dovrebbe maturare e non rispondere o comunque non esagerare nel rispondere ai ragazzini, però non è minimamente paragonabile a ciò che ha fatto elia
Non smetterò mai di ridere per come Elia dice le sue cazzatine pensando e sperando di avere spalleggiamenti vari e invece si percula da solo o lo fanno gli altri o lo ignorano.
Secondo me non andava concesso spazio a queste due figure, la live è stata comunque divertente e gestita in modo magistrale. Però davvero tutta questa vicenda è stato un susseguirsi di bassezze morali, (gente che a 30 anni suonati usa gli stessi insulti che si usavano alle medie) la totale assenza di un personaggio realmente positivo tra i protagonisti dell'accaduto (Erkole, Elia, social) rende la vicenda davvero svilente, soprattutto per le nuove generazioni che da questi personaggi assorbono tutto come spugne.
@@theblack8out vabbè dai non prendiamoci per il culo, Erkole in una potenziale rissa lo massacrerebbe di mazzate, Elia fa il guappo perchè è a distanza
Erkole fa il depensante, ma non lo è. Sa che guadagna col suo personaggio e ci rimane dentro, ma è uno che sa ragionare e sa parlare. Il problema, qui, è quell'idiota di Elia, che non sa nemmeno formulare una frase, figuriamoci a creare un pensiero logico. Intervista che sarebbe stata stupenda, ma tra le vostre minori perché spesso non avete fatto esprimere il parere di Erkole, giusto o sbagliato che fosse.
Da 58:32 a 59:19--- Elia "17" Baby difende le minoranze argentine nel tennis a Roma nel congresso a Francoforte 2021 candidato al premio Nobel per la pace promettendo più pace e più "chain" a tutti i poveri uomini di 50 anni.
Live pietosa non per colpa di Elia ed Erkole perchè il podcast è vostro.Flame,totalmente a suo agio in questo degrado,fa finta di schifarsi.Marra è il peggiore,con l'atteggiamento da superiore di chi non vuol perdere tempo a parlare di queste cose ma lo fa,per cavalcare lo stesso hype che ricrimina agli altri con la scusa di cercare di redimerli o di portare la "verità" manco fossero giornalisti o meglio ancora dei "santi";mi ricorda la mentalità ipocrita che c'é dietro a molte trasmissioni televisive tipo le Iene o Striscia la notizia
Aggiungici che da dopo liccardo hanno capito che attirano un pubblico molto fidelizzato su questo tipo di ipocrisia santarellina che amano sentirsi in pace con la coscienza sentirsi al di sopra degli altri. Molti di quelli che sono fan accaniti di sterlina che ancora ripubblica storie di Liccardo sono gli stessi che vengono qui a sentirsi i paladini di sta minchia appena vedono un nuovo Erkole,elia, liccardo ecc... Fanno tanto gli indinniato che non vogliono questo schifo sulla piattaforma poi con la scusa della cronaca sono i primi a buttarcisi sopra per lo stesso hype che recriminano in modo parassitale. Poi non appena qualcuno fa lo stesso col cerbero per levarsi questa nomina giusta la imputano a qualcun altro così per confondere i fan così che non possano mai pensare che siano parassiti i loro idoli
@@whitebadmask3201 hai visto poco cerbero mi sá (senza offesa, so che mi stai a dá ragione zi ❤️). Se dovessi elencare tutte le volte che marra (ma il cerbero in generale eh) è stato ipocrita farei notte, fra don vito, buono ecc...
Ma quindi il cerbero si è auto erto polizia su twitch che si sente in dovere di redarguire chi streemma sulla piattaforma? Se uno non rispetta le regole si prenderà le conseguenze del caso.
Continuo a dire che gli ospiti sono in riquadri veramente troppo piccoli anche perché può essere interessante inserirli nel quadro si fa fatica a vederli.. Preferisco vedere meglio gli ospiti che vedere in metà inquadratura il tavolo di lavoro.. P. S. Erkole nelle espressioni facciali mi ricorda un morgan senza capelli 😂
Dopo l'intervento di social boom il mio cervello da diviso in 2 si è ulteriormente diviso in 4 ed è andato ulteriormente in conflitto tra parti. 4 persone tutte contro tutte l'avevo visto solo nei film di Guy Ritchie
Ne ho vista/sentita una buona parte su twitch, ma la devo finire. Tutti e due discutibilissimi, inoltre hanno rotto con la storia: sei vecchio a 40 anni non puoi stare su twitch. Per come si comporta lui, lo posso capire che sembra un ragazzino, ma detto proprio con disprezzo, anche no. Io ne ho 46 e sono abbonata a voi da più di un anno e mezzo, l'ho guardata solo un paio di volte per poco, perché non ne ho il tempo e poi principalmente gioca (non mi piace vedere gente che gioca), ma Cristina Scabbia dei Lacuna Coil ha 49 anni e su twitch è meglio di molti più giovani di lei P.S: La cosa più incredibile è: eh io ho avuto 6 arresti, come se fosse normale. Elia : hanno detto che avevo armi e droga e avevo una scacciacani ed un tocco di fumo. Marra: Cioè armi e droga. Lì ho riso tanto ma c'era da piangere purtroppo
Ho seguito un paio di live di Erkole e una è quella con la tipa.. Poteva avere molte occasioni per fare a botte o baccagliare con la gente, invece in genere ha sempre evitato.. Ha risposto in maniera becera a 2 persone che hanno "aggredito" prima! A lui lo giustifico
@@ivanpetruzzi3803 più tempo passa e più ci sta marciando Erkole sul rispondere al cerbero e dicendo cose che in questa live non ha detto/fatto.. comunque su quegli episodi visti nel video rimango dalla sua parte.. gli hanno rotto il cazzo ed aggredito altri per primo e lui ha deciso di reagire peggio invece di starsi zitto ed sorvolare.. ha fatto bene o male? è soggettivo, non c'è un vero modo giusto di comportarsi fino a che si rimane nel legale
Grazie mille per questa live ragazzi... ogni tanto penso di essere un inetto, un coglione che della vita non ha capito niente... poi guardo questa live e tiro un sospiro di sollievo
34:23 OWNED. Mr flame owna socialboom. Socialboom che non vuole che si parli di lui e del gossip che lo riguarda, quando socialboom è il primo a fare questo genere di gossip sul suo canale.
@@cerberopodcast ho espresso un parere, anche dal momento che sono sub sul canale credo di potermelo permettere, e dal momento che non sono un haterino inutile... semplicemente non mi è piaciuta la gestione della live e gli ospiti, è lecito no?
In tutto questo circo l’ unico che merita rispetto è il Dudubbi che ha evitato di presentarsi in questo salottino stile Uomini e Donne. A malincuore una delle peggiori live del Cerbero.
Davvero pessimo questo modo di equiparare i due personaggi e passare mezza live a aggredire Erkole, che è un personaggio umano, che sbaglia, che fa dei contenuti discutibili o brutti, con uno che ha aggredito e umiliato in diretta video una persona più debole, una cosa da codice penale di una gravità inaudita. Pessimi pessimi i due cerbero a non fare i dovuti distinguo.
Bellissimo ogni volta che tutti ridevano quando Erkole rideva a caso ahahahahaha. Comunque SocialBoom è proprio un cretinotto, convocato a testimoniare dice pubblicamente che mentirà dicendo che era tutto finto, quando la legge prevede, (se chiamati come in questo caso a testimoniare), l'obbligo di dire la verità e nient'altro che la verità, e lui pubblicamente dice che mentirà, un genio. Poi Elia lo spalleggia pure, dicendo che era tutto recitato, e SocialBoom lo smentisce, genio 2 volte. Prevedo grandi conseguenze.
"Sono contro il bullismo" --> meme dell'uomo che si trucca da pagliaccio. Quell'altro forse è ancora peggio, top pavido che prima snitcha tutti e poi pretende pure che non si parli di lui. Erkole mi è simpatico, però è una testa calda che si mette nei casini e ovviamente passa dalla parte del torto reagendo sia parole (in maniera palesemente esagerata) che fisicamente, quando invece dovrebbe dare l'esempio, essere educato e non rispondere alle provocazioni, a maggior ragione anche dato che streamma!
Ottima live davvero, ma solo una curiosità...sono solo io che ha notato la faccia e il comportamento di Elia cambiare (e prendere il cellulare immediatamente) non appena Socialboom ha chiamato in live?
Io non ho capito sta cosa di far il simpatico con elia quando trai due è palese che è lui quello che meritava più di essere blastato, anche perché nel discorso stesso Erkole non ha interrotto né offeso per primo quasi mai, non si potrebbe dire la stessa cosa invece di elia17merda
Comunque voi ragazzi del cerbero fate domande,date risposte, uscite argomentazioni e usate parole troppo serie, formali e profonde per il livello di queste e altre certe persone. Siete davvero accurati e professionali complimenti e onore a voi. ❤
Il nuovo studio sembra una comunità di recupero, dalle ultime scene Ivanko che cade dalla sedia, il cameraman che passa davanti alla telecamera mette la su faccia davanti alla telecamera, Elia che sta nello stanzino VERGOGNOSO VERGOGNA DOVETE VERGONARVI DA COME SI PARLAVA LO STUDIO DOVEVA RIMPIAZZARE LO SPACE SHUTTLE MA QUESTO É PEGGIO DELLE VELE ANCORA VERGOGNA!
27:00 Flame dice che quei contenuti non dovrebbero esistere nella piattaforma di Twitch. Non si rende conto che grazie a quei contenuti lui può starsene seduto su una sedia con le rotelle a criticare e a portare content.
In poche parole tu critichi il cerbero perché ha come content la critica. Anzi tu consideri la critica come un gesto privo di valore, uno "0". Ciò crea un paradosso: "Per te la critica vale 0 e, di conseguenza, anche la tua critica varrà 0 " E sommando: (Il valore delle live con streamer violenti) 💩 + (Il valore della critica del cerbero) 0 + (il valore della tua critica alla critica del cerbero) 0 = 💩 Non credo che questo risultato ti piaccia, e soprattutto non credo che sia giusto. Lo spirito critico è una della capacità che compongono l'intelligenza, la capacità che l'essere umano ha di analizzare in modo lucido delle situazioni per poi esprimere una propria opinione. Lo sai quanti registi hanno criticato il crimine ? Ciò li rende allo stesso livello di quei criminali ? Non penso proprio. Senza quei criminali i registi sarebbero morti di fame ? 1) Il crimine e l'immoralità in generale esisteranno sempre, l'unica cosa che possiamo fare è criticare ciò per poi mettere in pratica queste critiche. 2) Una persona capace di elevare questa "💩" è una persona sicuramente dotata di intelligenza e talento, ottimi mezzi per non morire di fame, anche se la tua fortuna rimarrà sempre il mezzo più efficace. Poi se vogliamo parlare dell'effettiva capacità di critica del Cerbero allora dovevi scrivere un commento totalmente diverso
@@federicobonacini4887 Sisi la funzione del Kitano oltre a quella registica l'ho capita. Ma oltre a dire ovvietà, a volte false informazioni e accodarsi al pensiero dei presenti sinceramente non ho visto nulla
A mistificare.. Ma tra tutti oggi..mo ti arrestano per:t stacco la testa..bullshit.minaccia semplice, o verbale é stato addirittura de penalizzato..avolte non sanno un cazzo ma tanto il 90% d chi li segue più che depe o greve non sa dire...grande vuoto tutubbi Marra oggi odioso e superficiale, FLAME più parla più si spalma di merd4 da solo
@@federicobonacini4887 mamma mia... Gottardo è stato capace di rovinare la Zanzara dopo 6 anni in cui è stata al top. Non paragonare i pochi commenti innocenti del Kitano alla distruzione della Zanzara causata da Gottardo 😂
Opinione personale: flame con erkole ha scazzato a bestia, perché su 4 ore di live quello del ragazzino e quella della rissa sono due casi isolati, è scorretto dire che cerca queste situazioni. Perchè sarebbe come dire (esempio sbagliatissimo) che voi su 8 live aspettate quello che vi offende o che vi critica con pessime argomentazioni, solo per farci altre due live dove lo """"attaccate"""". Opinione mia
@@cerberopodcast ha ragione, fate tanto quelli contro a chi porta merda su twitch quando poi voi li intervistate, ci fate il content sopra, ci guadagnate e gli date visibilità, l'ipocrisia e viscidume alle stelle
Hitler: Sono contro il razzismo, il nazionalismo e l'antisemitismo, soprattutto non sono un guerrafondaio.
Ma dici questo dopo quello che hai fatto??
Hitler: Quello non c'entra, è una cosa mia.
Hahahahahahahaha
Top ragionamento
Ho appena sputato un polmone
@@Spiffy-m9m ho avuto la stessa reazione hahaha
Mi hai fatto cadere dal letto ahhahahaha
“Senza un chain a 50 anni stai rovinato” (mashup)
MR.MARRA :Questa Chain lo presa durante una irl
VAPTTENE A VERMI CHE CAMPATE CON LA MERDA DEGLI ALTRI ANDATE A FARE BENEFICIENZE
@@gghey3268 😂
@@gghey3268 mi sa che tu non hai nemmeno una chain
@@gghey3268 ok depe
Preso dallo sconforto e dalla vergogna, Simone andò a comprare un Chain in quanto resosi conto di avere 30 anni ed esserne sprovvisto.
HAHAHAHAHAHAHA top commento
E aveva la camicia gialla ?
Ora è un po' meno inguaiato
Verrà sicuramente istituito un chain di cittadinanza per chi non può permetterselo.
@@percos4l567 quello è il chain stesso insieme ai capelli
Mi sono un pò perso quando Elia ha dimostrato che la trasformata di Fourier è una biezione dello spazio di Schwartz in se stesso
Peccato non aver avuto Elia come professore di analisi 2 o elaborazione dei segnali
Devo ammettere che mi hai fatto ridere
No cap q17 baby gang trap shit ollare the gang
Bigettiva da L2 a L2 , principal value no cap
@@etto487 si estende come le chain bro, maledetta galera ahahahaj
In confronto a questi due Napolethanos è Umberto Eco
Almeno lui faceva ridere, sti 2 sono solo cringe, e soprattutto elia mi fa venire istinti omicidi
Che ricordi...
@@hellblow3405 sinceramente le battute che si scambiavano erano talmente basse che a me nonostante tutto mi hanno divertito, anche grazie a flame e marra che hanno cercato di dare un senso alle argomentazioni di Elia e Erkole
Hahahahhaha
Comunque rimpiango i vecchi tempi del cerbero ora si è troppo inferociti con ospiti del cazzo come grenbaud e altre nullità che non c'entrano un cazzo con il cerbero universe
Questa live è la contraddizione:
1 Elia si dice contro il bullismo;
2 Erkole si dice contro la violenza;
3 Socialboom il gossipparo si lamenta perché ora non si vuole si faccia gossip su di lui;
4 Il Cerbero si lamenta di chi guadagna notorietà/ fa show su episodi di violenza e poi invita entrambi in trasmissione a scannarsi.
@@cerberopodcast
A onor del vero le minacce sono volate anche durante la trasmissione.
Che poi lo si voglia fare passare per un confronto dialettico quando uno passa il tempo a dire "c'hai 50'anni e manco un chain", inventa che era tutto falso e minaccia.
E sia chiaro non avete colpa né responsabilità per ciò che dice Elia, solo nel concedergli i riflettori quando sarebbe meglio farlo cadere nel dimenticatoio. Si sapeva che un dialogo con lui non avrebbe portato a nulla di proficuo, se non a un po' di dramma.
@Nίκη λαός esattamente, mi hanno frainteso
Sono d'accordo con te anche se in realtà non li hanno invitati per scannarsi ma per un confronto verbale. Rimane comunque il fatto che dare spazio e maggiore visibilità a quei due soggetti, invitandoli in trasmissione SOLO per fare più spettatori , è stata una cosa pessima a mio modo di vedere. Se poi dovessero dire che non li hanno invitati SOLO per fare più spettatori, ma per un motivo più nobile, beh a quel punto cambio idea e credo anche ad Elia che è contro il bullismo e Erkole che è contro la violenza...se credo ad uno credo a tutti. Credo proprio che dopo questa non rinnoverò l'abbonamento al canale.
@@cerberopodcast bè, la live in cui Flame buttò dentro Liccardo dicendo che voleva provare a fare ancora show avevano ragione. Scusa, ma per altro ricordo sostenesti anche tu fosse stato un errore, Marra. Non ho capito dove vorrebbe andare a parare questa risposta.
Per il discorso minacce le avete provate a placare, ovvio, ma era inevitabile iniziasse e finisse così, non avete invitato Socrate e Platone a discorrere dell'essere e non essere .
Almeno il mio parere è questo, se preferite invitarli per gli spect, fate. Altrimenti non mi spiego quale altro scopo avesse.
@@cerberopodcast la differenza la vedo non sul genere di live...ma sul tipo di ospite. Liccardo non è uno che ha sequestrato, umiliato e bullizzato uno più debole di lui in live
Questa live è come un film di Nolan: sceneggiatura estenuante che ritorna sempre al punto iniziale
tipo la live di liccardo
Un cinepanettonan
Cultura
Top hollow knight bro
@@levicaptain321 **flashbacks** Ma quindi ci dai una prova del tuo lavoro?
NON POSSO DIVULGARE QUESTE INFORMAZIONI
"pe du pizze er bullismo"
Is this an er faina reference?
"Du cartoni e na cortellata lo chiami bullismo? Ennamo su"
''Ma che esiste un manuale de bullismo ahò''
Ahahahah
@@mr.cunamis "yes"
Kant vs Hegel: finito o infinito? Ai confini della realtà
Top commento bro, ne avrai visto uno dei miei 👌🏻
@@flexingeverywhere3500 mmm no Zi ma ok. Cioè ammetto io stesso che è un commento abbastanza banale, non è che venga in mente solo ad una mente geniale diciamo eh. Ma se vuoi l'esclusività basta dirlo e te lo tolgo volentieri, non mi dà problemi
se non erro “50 anni manco un chain” la scrisse proprio immanuel, andando a memoria nella critica della ragion pratica, o forse della ragion pura.
@@flexingeverywhere3500 umiliato
@@comrademike9341 pratica perché si parla di morale
Grazie mille ragazzi. A volte penso di essere un fallito, di non aver combinato mai niente di buono della vita. Poi guardo questa live e mi ricordo che potevo essere come uno di questi due. Grazie.
Fleme e marra per me non sono così male, dai
@@patrickhall6127 intendeva gli altri due forse
Mortissimo se l'hai detto apposta
"sono contro il bullismo fatto dagli altri"
POESIA
In questa live ci sono:
- Uno troppo orgoglioso per ammettere i propri sbagli (pensando di essere nella parte del giusto).
- uno contro il bullismo e droghe, dove bullizza ed è stato arrestato per droga.
- e per finire un viscido, che non vuole essere buttato in mezzo quando è il primo ad esserci in ogni questione che non gli riguarda
esattamente
e poi ci sono gli ospiti
😂
Ha detto che è contro le droghe pesanti e lui aveva solo dell'erba
@@AlanRedrew Lol
È bello vedere Marra iniziare la live sperando di poter affrontare in modo serio delle tematiche importanti per poi scivolare lentamente nel baratro ed impazzire completamente come Sam Neill ne "Il seme della follia".
Mamma mia, “Il seme della follia” 🖤🖤🖤... citazione top per un nome del profilo top 😉
@@LoradelCringe sta flexando le sue 2 lauree
@@ettoreiacolare4094 No, penso si tratti di una citazione ad un bizzarro meteorologo della RAI che - in risposta agli sfottò alle continue sue gaffe - ha flexato, lui sì, le sue due lauree “entrambe con lode” 😄🤦🏻♂️ (ma sottacendo sulle modalità con cui, da appartenente all’esercito, le abbia prese 🙂).
Marra ma diretto da Carpenter
@@xgianass9559 Ho sentito che Carpenter è il regista preferito di Elia17Baby, se non sbaglio lo diceva Social Boom in uno dei suoi videoscoop.
59:00 Il mio pensiero oggi va a tutta la comunità di tennisti argentini discriminata alle internazionali di Roma. Siamo con voi 🙏🏻
LGBTQIATennisti stranieri+
momento mistico quello
@@giacstoughts e suona pure bene 😂
HAHAHAHAHAHAH
E perché proprio Nalbandian?
Elia: "social boom è meno infame di alcuni trapper"
Marra: "vabè non ce ne fotte un cazzo"
Ahahahahhahahah eroe
È la brutta copia di Crux in tutto e per tutto se ci fai caso...
Erkole, che è un mezzo scemo, viene crocifisso per aver detto "ma che cazzo vuoi stronza" a una che lo insultava.
Elia minaccia Erkole IN LIVE dicendogli che la pagherà cara e il cerbero minimizza e fa sarcasmo.
Due pesi due misure, e guarda caso è pieno di commenti che dicono "dopotutto elia è simpatico". Bravi.
marra mi è scaduto
allucinante..........
il fatto che Ercole è a distanza ed Elia e presente fa tanto, se fossero stati tutti presenti fisicamente i discorsi cambiavano
Si elia finiva sdraiato in un testa testa . Finitela di fare i superman bimbiminchia con chi e' nel giusto e piu grande di voi , vi capitasse per errore quello sbagliato che non si fa scrupoli davvero andate dritti a vedere l' albero dalla parte delle radici in una frazione di secondo, e solo perche volete fare gli sbruffoni. Non fate i boss che finite male poi
Mr flame veramente pessimo
40 minuti dedicati a fare la ramanzina ad Erkole, 20 minuti dedicati ad Elia e il resto a sghignazzare con lui. A me questa live non è piaciuta, tutti e due hanno sbagliato, chi più chi meno, ma non ho trovato assolutamente giusto mettere in croce Erkole e ridere alle battute di Elia che inveiva contro di lui. E non sono l'unica ad essersene accorta, anzi leggo vari commenti che riportano questo fatto.
In ogni caso non ridevano con Elia. Ridevano di Elia
@@cerberopodcast Non credo proprio, se rivedi la live e fai attenzione noteresti la differenza, ovvero che dal minuto 10 avete cominciato a "parlare" di Elia, più che altro a chiederli cosa fosse successo, se fosse stato recitato ecc... Aggiungendo qua e là qualche frase sul bullismo, poi dal minuto 18 si comincia a parlare di Erkole per 42 minuti, con il quale siete andati mooolto più pesanti rispetto ad Elia, quasi a bacchettarlo. Dopo di che si ritorna a parlare per 15 minuti di Elia, concludendo il tutto "Oh se non lo vuole dire amen". Oltre alla differenza di tempo che avete dedicato agli ospiti, si nota un sacco anche la differenza di atteggiamento che avete avuto tra i due, uno (Erkole) è stato perculato e bacchettato sia da voi che dall'ospite e pure dalla regia, l'altro (Elia) nonostante abbia commesso un atto più deplorevole è stato tratto con più leggerezza. Vi lamentate tanto del messaggio che passa, ma anche qui non è che sia passato un bel messaggio.
@Carmine Caserta Ma cosa c'entra?!
@@Pokytik Si, ma è stato anche trattato con più leggerezza, rispetto ad Erkole, ma solo io noto questa differenza?
@@SasiRawr elia: in studio, mode paracula since live con Joker mode on
Erkole in chiamata. Semplice semplice
la categoria "nuovo villain" del cerbero Boscar sarà ricchissima
Nel caso di Erkole è il Cerbero il villain
@@fiorenzobiscione1657 sono ammaliato dal tuo nome
Secondo me dudubbi top villain
Cerbero sempre più vicino alla marvel, sono tutti antieroi. Solo Liccardo è il vero villain per eccellenza.
Una discussione tra due premi Nobel che parlano di fisica quantistica, della legge di conversione e del terzo canto dell'Odissea, o almeno credo
E chi dice il contrario ha ragione
Non ero abbastanza fatto per vederla come l hai vista, beato te
Ma nessuno pretende che si parlano di sti argomenti che fanno solo cacare , godetevi il tresciume che a noi questo piace .
@@edoardosanlustri2429 lol
@Fluidificazione ahahahagaga così en passant
A me ha fatto ridere che nessuno ha capito che quando Social ha detto "era organizzato" intendeva la versione che avrebbe posto al giudice per togliersi in fretta dai coglioni.
Si però l'intelligenza vorrebbe che poi porti avanti quello che hai detto, senza che ti sputtani da solo davanti a tutta italia:la falsa testimonianza e il favoreggiamento sono reati.
38:34 l'argomentazione più seria della live
AGAHAYAGAGAHGA
Comunque Ercole non ha ucciso il Cerbero, lo ha catturato vivo per portarlo a Micene.
@@cerberopodcast greve
Secondo me Erkole meritava un trattamento un pochetto migliore di quello che gli avete riservato.
Ha fatto le sue cazzate, ma a confronto di quello che avevate in studio, non ha combinato praticamente nulla di grave.
Si infatti, elia non ha smesso un secondo di prendere per il culo Erkole interrompendolo pure, continuava a vantarsi di qualsiasi cosa e si parava il culo dietro al "eh ma dovete sapere che io sono anche contro contro a..." Tralasciando che a inizio live ha detto che il fatto con socialboom era tutto programmato e ad una certa dice che dovevano risolvere una loro questione. Veramente ridicolo e maleducato a mio parere
@@miopadrehamtaro3219 sì non capisco questa presa di posizione contro erkole, spero fosse un troll per perculare elia facendogli credere che fossero dalla sua parte. Altrimenti boh ciao cerbero, hanno toppato malissimo a 'sto giro.
@@makako97 peccato perche nel complesso è stata una live divertente, erkole è stato anche educato. All'inizio della live per colpa di elia non si capiva un cazzo e parlava sopra a tutti. Buonaserata
Diciamo che è andata a momenti un po' contro Elia e un po' contro Erkole ma diciamo che nessuno ha fatto una bella figura in questa live ( apparte Kitano )
esatto,alla fine erkole si è sempre difeso non ha mai attaccato nessuno
Elia: Ho dato lavoro a chi non l’aveva.
Marra: CHI?!
Ai giudici
A marra
Già stavo pensando "quei pavidi col cazzo che ricaricano la live senza chain" e invece ❤️
Chi è il tuo joyelliere?
Confronto utile per capire meglio, grazie Ragazzi!
Conoscitore ma lei come è messo a chain?
Non sono riuscito a leggerlo nella testa senza la voce del Conoscitore che diceva quello che ha scritto con la sua voce.
Leandro, tu che cosa ne pensi di questa faccenda?
Leandro fai un video sulla questione,
Leandro mai lei per caso ha ricevuto il tanto decantato spoiler?
Elia veramente una persona deplorevole
104 like
@@giovannimariarusi6023 pe sta cagata di commento
@@Coordinateapprossimative allora,da una parte,uno sfrontato deplorevole che guadagna menando le persone e dando fastidio,e dall'altra,erkole,un cinquantenne che guadagna ubriacandosi,offrendo da bere a sconosciuti (anche ragazzini) e cinica,ridendo a caso per aggiungere imbarazzo e schifo alla propria vita,oltre a dar fastidio alla gente,dove siamo arrivati,Twitch il nuovo Tik tok,mannaggia santa
Poi ci lamentiamo della dittatura,dei ghetti,mi sa che qua in Italia sia vive TROPPO bene e dico veramente troppo,la maggior parte della gente non ha valori e non merita tutto sto ben di dio
@@ognobi1453 mi fa comunque più schifo Elia
@@Coordinateapprossimative si ok,ma non è una giustifica per erkole e persone come loro
Quella volta che il cerbero invitò in studio un assassino...
elia in quella postazione sembrava stesse lì per una deposizione al PM
infatti penso abbia avuto una sorta di dejavu per tutta la live
Ahahahahah
"Mi sono adeguato all'ambiente circense ". Morta
ma come morta?!
Peccato che lui sia il proprietario del circo
@@warriorjackson777 Essere il proprietario del circo non ti rende un clown ma ok
@ no, ma il proprietario del circo non derire i clown che lavorano per lui, come sta cercando di fare Marra con il suo classico atteggiamento da santone infallibile che indottrina il popolo
@@warriorjackson777 Non mi sembra di aver visto derisione, e anche nel caso ci fosse, è stata *in risposta* durante la discussione, e durante quest'ultima ovvio che rispondi a tono, di certo non ti annichilisci se una persona ti "accusa" solo perchè sai di avere di fronte un clown (Esempio: 55:10)
Poi se "atteggiamento da santone infallibile che indottrina il popolo" equivale a dire le cose come stanno e dare il giusto esempio allora io non ho problemi.
Mi avete fatto morire per come li avete presi per il culo 😂
Erkole fatto passare per un criminale solo perché risponde ai bulletti al posto di star zitto.... Non ha mai rotto le palle a nessuno in una sua live, basta guardarle.
Vero
É un ex criminale che ancora oggi non riesce a mantenere la calma di fronte a qualche ragazzetto presuntuoso. Non rompere il cazzo a nessuno non significa essere legittimati a smattare subito appena lo rompono a te.
Cazzate, provoca sapendo di provocare.
@Nίκη λαός C'è stato un periodo di raffreddamento e i toni sono diversi, ma ha ribadito con altre parole ciò che aveva precedentemente affermato su Instagram.
@Nίκη λαός Dovresti riguardarla con più attenzione allora.
Da Mortebianca vs DuFer a Elia17Baby vs IlPossenteErkole è un attimo
"EliaB ha detto che non lo ri fara'. "-
Praticamente allo stesso livello aahhaha
Minchia mortebianca vs dufer è stata una delle miglior live confronto
@@stolid3452 Assolutamente una delle mie live preferite, sono rimasto attaccato allo schermo tutto il tempo.
@@liammocellin manca solo il commento di ' social B che tipo di attacco ti piace XD
XD💀
Elia è contro il bullismo, sopratutto con le "minoranze", infatti ha molti amici gay.
Parlano di rispetto per la strada, vita dura, di stenti ecc..e poi se la prendono con i più deboli..top coerenza
@@fierobecco3404 Pensa dove cazzo siamo arrivati... la cultura trap arrivata in Italia dall'America secondo me ha rovinato la gente, cioè la gente era già rovinata di suo, ma con sta cosa della GanG sTrAdA bItCh DrOgA e minchiate varie hanno veramente rotto il cervello della gente.
@@Magu784 già.. purtroppo già l'Italia di suo è un paese molto criminoso in più la mal interpretazione dei sotto testi della vita di strada "americana"(ovvero fare la vita dura per sbocciare e non per guadagnare delinquendo..) ha portato i ragazzi a cercare quelle strade invece che lo studio e la ricerca di una carriera seria nel mondo lavorativo...
il suo migliore amico è per caso nero?
È stato tutto architettato da Livio Marcone... e ancora non l’avete capito
Solo per precisazione. "Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell'immagine è giustificata dalla notorietà o dall'ufficio pubblico coperto, da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico.
Così il primo comma dell'articolo 97 della legge 633 del 1941.
L'enunciato normativo è chiaro: per riprendere o fotografare un fatto o un avvenimento svoltosi in pubblico, dove la riproduzione non è focalizzata su un soggetto specifico, ma è riferita al fatto nel suo complesso - e la riproduzione del singolo si atteggia a risultato riflesso e mediato della riproduzione del fatto/avvenimento - non è necessario il consenso della persona ripresa. Una rissa svoltasi in pubblico, costituendo fatto o avvenimento, può essere ripresa senza il consenso delle persone in essa coinvolta.
@@cerberopodcast nel caso della rissa, non era la persona ripresa a chiedere di non filmare (almeno questo è quanto ho capito), ma una persona terza diceva "non puoi filmare" ; mi limitavo ad evidenziare che quel "non puoi" è privo di fondamento giuridico.
È una vergogna che questo commento abbia solo 4 like quando è l'unico dove vi è un argomentazione di ferro, ovvero il citare testualmente un articolo...
Signor* Eli*17Bab* in qualità di massimo rappresentante della comunità LGBTQIA+, qual è l'episodio più significativo e più d'impatto a favore delle minoranze?
"Beh sicuramente quando da piccolo, ho tifato il tennista argentino perché stando a Roma non aveva molti tifosi..."
Nobel subito.
un dio.
King
una cosa stra-infantile lo facevo anche io sempre da bambino
@@francescoparmitani6359 guarda ci può anche stare per un motivo o per un altro non tifare italia/non essere accaniti ma in questo caso è ridicolo il fatto che Elia usi la cosa del tennista argentino come esempio dell'essere pro minoranze 😂
Marra super pungente in questa live. Veramente un'ottima idea ! ❤️
Mah
Flame molto intimorito da elia purtroppo, non c'è un cazzo da capire non è fake ciò che ha subito social e non c'è nessuna motivazione valida da indagare. Marra invece king indiscusso. Ercole ha una mentalità diversa dalla vostra, secondo me dovrebbe maturare e non rispondere o comunque non esagerare nel rispondere ai ragazzini, però non è minimamente paragonabile a ciò che ha fatto elia
@@cerberopodcast okay menomale allora, era una mia impressione
@@SnoopTomm Ma intimorito dove? Ahahaha
@@cerberopodcast un cagasotto incredibile
@@cerberopodcast nel mondo dei sogni magari
Finalmente avete detto la verità su un personaggio di una bassezza unica e soprattutto violenta che si maschera da perbenista. Veramente BRAVI!!
Non smetterò mai di ridere per come Elia dice le sue cazzatine pensando e sperando di avere spalleggiamenti vari e invece si percula da solo o lo fanno gli altri o lo ignorano.
Secondo me non andava concesso spazio a queste due figure, la live è stata comunque divertente e gestita in modo magistrale.
Però davvero tutta questa vicenda è stato un susseguirsi di bassezze morali, (gente che a 30 anni suonati usa gli stessi insulti che si usavano alle medie) la totale assenza di un personaggio realmente positivo tra i protagonisti dell'accaduto (Erkole, Elia, social) rende la vicenda davvero svilente, soprattutto per le nuove generazioni che da questi personaggi assorbono tutto come spugne.
Anche secondo me non li dovrebbero invitare da nessuna parte, però questa live mi ha fatto capire che c'è gente più stupida di me
Sti di Cerbero è solo chiacchiere e distintivo... ma prima o poi troveranno le loro scarpe
È stato furbo erkole, ha cercato di dare il minimo content dissing nella live nonostante le continue provocazioni di Elia.
Ammazza una volpe, ha preso gli abbozzi per 1 ora di live
@@theblack8out semplicemente non si è abbassato al livello di Elia svegliate,se vuole se lo mangia in un secondo dal vivo a Elia figa
@@theblack8out vabbè dai non prendiamoci per il culo, Erkole in una potenziale rissa lo massacrerebbe di mazzate, Elia fa il guappo perchè è a distanza
Finalmente è tornato il Cerbero a occuparsi delle cose importanti da buon giudice di pace quale è
Bella per Elia che si farà minimo 10 al gabbio, insegna agli angeli ad avere i chain
Massimo*
Erkole fa il depensante, ma non lo è. Sa che guadagna col suo personaggio e ci rimane dentro, ma è uno che sa ragionare e sa parlare. Il problema, qui, è quell'idiota di Elia, che non sa nemmeno formulare una frase, figuriamoci a creare un pensiero logico. Intervista che sarebbe stata stupenda, ma tra le vostre minori perché spesso non avete fatto esprimere il parere di Erkole, giusto o sbagliato che fosse.
Il migliore di questo confronto è stato Tutubbi
Ora è stato condannato per 10 anni
Elia da attivista contro il bullismo si è rivelato un bullo . Incredibile
Dopo questa live ho perso anche quel poco di speranza che mi era rimasta nel genere umano
...
Guardando questi due sento di avere un Q.I. altissimo
Da 58:32 a 59:19---
Elia "17" Baby difende le minoranze argentine nel tennis a Roma nel congresso a Francoforte 2021 candidato al premio Nobel per la pace promettendo più pace e più "chain" a tutti i poveri uomini di 50 anni.
Live pietosa non per colpa di Elia ed Erkole perchè il podcast è vostro.Flame,totalmente a suo agio in questo degrado,fa finta di schifarsi.Marra è il peggiore,con l'atteggiamento da superiore di chi non vuol perdere tempo a parlare di queste cose ma lo fa,per cavalcare lo stesso hype che ricrimina agli altri con la scusa di cercare di redimerli o di portare la "verità" manco fossero giornalisti o meglio ancora dei "santi";mi ricorda la mentalità ipocrita che c'é dietro a molte trasmissioni televisive tipo le Iene o Striscia la notizia
tra l'altro se non vogliono vedere quello che fa erkole basta uscire dal suo canale, però sono troppo ipocriti e quindi mettono scuse
Aggiungici che da dopo liccardo hanno capito che attirano un pubblico molto fidelizzato su questo tipo di ipocrisia santarellina che amano sentirsi in pace con la coscienza sentirsi al di sopra degli altri.
Molti di quelli che sono fan accaniti di sterlina che ancora ripubblica storie di Liccardo sono gli stessi che vengono qui a sentirsi i paladini di sta minchia appena vedono un nuovo Erkole,elia, liccardo ecc...
Fanno tanto gli indinniato che non vogliono questo schifo sulla piattaforma poi con la scusa della cronaca sono i primi a buttarcisi sopra per lo stesso hype che recriminano in modo parassitale. Poi non appena qualcuno fa lo stesso col cerbero per levarsi questa nomina giusta la imputano a qualcun altro così per confondere i fan così che non possano mai pensare che siano parassiti i loro idoli
@@slimcognito98 Marra non lo facevo così ipocrita, ha messo sullo stesso piano Elia ed erkole
@@whitebadmask3201 hai visto poco cerbero mi sá (senza offesa, so che mi stai a dá ragione zi ❤️).
Se dovessi elencare tutte le volte che marra (ma il cerbero in generale eh) è stato ipocrita farei notte, fra don vito, buono ecc...
@@slimcognito98 Esatto, distribuiamo un po' di Red Pills
Ma quindi il cerbero si è auto erto polizia su twitch che si sente in dovere di redarguire chi streemma sulla piattaforma?
Se uno non rispetta le regole si prenderà le conseguenze del caso.
“non hai nemmeno una chain”
Ma, figlio mio, tante volte ho sistemato la chain della mia bicicletta, ma resto umile.
16 anni e manco un chain, vergognati
Continuo a dire che gli ospiti sono in riquadri veramente troppo piccoli anche perché può essere interessante inserirli nel quadro si fa fatica a vederli.. Preferisco vedere meglio gli ospiti che vedere in metà inquadratura il tavolo di lavoro.. P. S. Erkole nelle espressioni facciali mi ricorda un morgan senza capelli 😂
Dopo l'intervento di social boom il mio cervello da diviso in 2 si è ulteriormente diviso in 4 ed è andato ulteriormente in conflitto tra parti. 4 persone tutte contro tutte l'avevo visto solo nei film di Guy Ritchie
1:15:00 parole dure …parole dure di un uomo davvero strano
Ne ho vista/sentita una buona parte su twitch, ma la devo finire. Tutti e due discutibilissimi, inoltre hanno rotto con la storia: sei vecchio a 40 anni non puoi stare su twitch. Per come si comporta lui, lo posso capire che sembra un ragazzino, ma detto proprio con disprezzo, anche no. Io ne ho 46 e sono abbonata a voi da più di un anno e mezzo, l'ho guardata solo un paio di volte per poco, perché non ne ho il tempo e poi principalmente gioca (non mi piace vedere gente che gioca), ma Cristina Scabbia dei Lacuna Coil ha 49 anni e su twitch è meglio di molti più giovani di lei
P.S: La cosa più incredibile è: eh io ho avuto 6 arresti, come se fosse normale. Elia : hanno detto che avevo armi e droga e avevo una scacciacani ed un tocco di fumo. Marra: Cioè armi e droga. Lì ho riso tanto ma c'era da piangere purtroppo
Cristina Scabbia 🔝
👏👏👏
Che twitch sia una piattaforma per giovani è fattuale
@@Nonna_Antonecchia in che senso?
@@zaro2352 è quindi?
25:57 VERITÀ ASSOLUTA 👊
Fanno spaccare sti 2 🤣🤣
Sti 2 hanno un così alto potenziale comico che se si mettessero insieme farebbero milioni di spettatori a live 😂😂😂
Ho seguito un paio di live di Erkole e una è quella con la tipa.. Poteva avere molte occasioni per fare a botte o baccagliare con la gente, invece in genere ha sempre evitato.. Ha risposto in maniera becera a 2 persone che hanno "aggredito" prima! A lui lo giustifico
Come si fa a criticarlo poi per reagire a dei bulli e bulle del xazzo poi boh...
Se fanno le xerde e ci rimettono io la chiamo giustizia
@@ivanpetruzzi3803 più tempo passa e più ci sta marciando Erkole sul rispondere al cerbero e dicendo cose che in questa live non ha detto/fatto.. comunque su quegli episodi visti nel video rimango dalla sua parte.. gli hanno rotto il cazzo ed aggredito altri per primo e lui ha deciso di reagire peggio invece di starsi zitto ed sorvolare.. ha fatto bene o male? è soggettivo, non c'è un vero modo giusto di comportarsi fino a che si rimane nel legale
7:16 la sequenza combo delle risate di marra, erkole e flame è poesia
Grazie mille per questa live ragazzi... ogni tanto penso di essere un inetto, un coglione che della vita non ha capito niente... poi guardo questa live e tiro un sospiro di sollievo
34:23 OWNED.
Mr flame owna socialboom.
Socialboom che non vuole che si parli di lui e del gossip che lo riguarda, quando socialboom è il primo a fare questo genere di gossip sul suo canale.
Live più spazzatura dell’era cerbero, non c’è nemmeno bisogno di argomentarne il motivo.
@@cerberopodcast ho espresso un parere, anche dal momento che sono sub sul canale credo di potermelo permettere, e dal momento che non sono un haterino inutile... semplicemente non mi è piaciuta la gestione della live e gli ospiti, è lecito no?
@@cerberopodcast prima di tutto voi campate CON LA MERDA CHE FANNO GLI ALTRI se pensavate a ciuccia due cappelle in via Padova fate meglio
@@underup1511 avrebbero donuto denunciare maggiormente il bullismo fatto da elia e non riderci sopra. Poi dove cazzo sta simoneeee
top commento spazzaturah
@@angelo2799 ok angelo
Elia+Erkole=Coppia TOP😂
Tutubi 1 percento e flame 90 percento
Io non vedo differenza tra questo Elia e l' innominabile in realtà, quindi spero non servirà più dargli altro spazio, già oltre tutto quello dato
L'innominabile è 1.000.000 di vole meglio, ed è tutto un dire
In tutto questo circo l’ unico che merita rispetto è il Dudubbi che ha evitato di presentarsi in questo salottino stile Uomini e Donne. A malincuore una delle peggiori live del Cerbero.
Top live contenutistica.
Una delle lì e più divertenti del cerbero.. dopo quasi un anno ancora fa morire dal ridere
Davvero pessimo questo modo di equiparare i due personaggi e passare mezza live a aggredire Erkole, che è un personaggio umano, che sbaglia, che fa dei contenuti discutibili o brutti, con uno che ha aggredito e umiliato in diretta video una persona più debole, una cosa da codice penale di una gravità inaudita. Pessimi pessimi i due cerbero a non fare i dovuti distinguo.
Totalmente d'accordo. Personaggi non lontanamente equiparabili
E social boom non ha manco denunciato. Che schifo, peggio social boom che elia…
Sono contro la violenza. 2024 -> confermati 10 anni per l’accoltellamento
Bellissimo ogni volta che tutti ridevano quando Erkole rideva a caso ahahahahaha.
Comunque SocialBoom è proprio un cretinotto, convocato a testimoniare dice pubblicamente che mentirà dicendo che era tutto finto, quando la legge prevede, (se chiamati come in questo caso a testimoniare), l'obbligo di dire la verità e nient'altro che la verità, e lui pubblicamente dice che mentirà, un genio. Poi Elia lo spalleggia pure, dicendo che era tutto recitato, e SocialBoom lo smentisce, genio 2 volte. Prevedo grandi conseguenze.
Fa tanto l uomo in carriera e non c ha manco un avvocato a consigliarlo..
Ammette la Falsa testimonianza davanti a tutti
Erkole viene in live per un confronto ma picchia Tutubbi (edit: che non c'è) quando...
Elia e Livio hanno fatto la stessa scuola di recitazione, davvero molto bravi
"Sono contro il bullismo" --> meme dell'uomo che si trucca da pagliaccio.
Quell'altro forse è ancora peggio, top pavido che prima snitcha tutti e poi pretende pure che non si parli di lui.
Erkole mi è simpatico, però è una testa calda che si mette nei casini e ovviamente passa dalla parte del torto reagendo sia parole (in maniera palesemente esagerata) che fisicamente, quando invece dovrebbe dare l'esempio, essere educato e non rispondere alle provocazioni, a maggior ragione anche dato che streamma!
Chi non conosce sta live non conosce il cerbero
La risata di Erkole sembra un cattivo di One piece
Ottima live davvero, ma solo una curiosità...sono solo io che ha notato la faccia e il comportamento di Elia cambiare (e prendere il cellulare immediatamente) non appena Socialboom ha chiamato in live?
È tutto perfetto in questa live, bellissima, 1:24:19 di risate, grazie ragazzi
Questa live passerà alla storia.
Io non ho capito sta cosa di far il simpatico con elia quando trai due è palese che è lui quello che meritava più di essere blastato, anche perché nel discorso stesso Erkole non ha interrotto né offeso per primo quasi mai, non si potrebbe dire la stessa cosa invece di elia17merda
Elia 17 baby ma diretto da Brian de Palma
live schrodingeriana. più vedevo cose che mi facevano ribrezzo, e più mi convincevo di stare assistendo a un capolavoro. grazie
"Si sta come sulla chat, nel cerbero , d'estate"
58:35 “ma che cazzo stai a dì” cit. marra HAHAHAHAHHAHAHAHA
Comunque voi ragazzi del cerbero fate domande,date risposte, uscite argomentazioni e usate parole troppo serie, formali e profonde per il livello di queste e altre certe persone. Siete davvero accurati e professionali complimenti e onore a voi. ❤
Erkole che ride alle stronzate di Elia rappresenta tutti gli spettatori
Il nuovo studio sembra una comunità di recupero, dalle ultime scene Ivanko che cade dalla sedia, il cameraman che passa davanti alla telecamera mette la su faccia davanti alla telecamera, Elia che sta nello stanzino
VERGOGNOSO VERGOGNA DOVETE VERGONARVI DA COME SI PARLAVA LO STUDIO DOVEVA RIMPIAZZARE LO SPACE SHUTTLE MA QUESTO É PEGGIO DELLE VELE ANCORA VERGOGNA!
27:00 Flame dice che quei contenuti non dovrebbero esistere nella piattaforma di Twitch. Non si rende conto che grazie a quei contenuti lui può starsene seduto su una sedia con le rotelle a criticare e a portare content.
Sei molto stupido fratmo
Esattamente
Bravo bro, i due che gestiscono sono peggio degli intervistati.
Verità
In poche parole tu critichi il cerbero perché ha come content la critica.
Anzi tu consideri la critica come un gesto privo di valore, uno "0".
Ciò crea un paradosso: "Per te la critica vale 0 e, di conseguenza, anche la tua critica varrà 0 "
E sommando:
(Il valore delle live con streamer violenti) 💩 + (Il valore della critica del cerbero) 0 + (il valore della tua critica alla critica del cerbero) 0 = 💩
Non credo che questo risultato ti piaccia, e soprattutto non credo che sia giusto.
Lo spirito critico è una della capacità che compongono l'intelligenza, la capacità che l'essere umano ha di analizzare in modo lucido delle situazioni per poi esprimere una propria opinione.
Lo sai quanti registi hanno criticato il crimine ? Ciò li rende allo stesso livello di quei criminali ? Non penso proprio.
Senza quei criminali i registi sarebbero morti di fame ?
1) Il crimine e l'immoralità in generale esisteranno sempre, l'unica cosa che possiamo fare è criticare ciò per poi mettere in pratica queste critiche.
2) Una persona capace di elevare questa "💩" è una persona sicuramente dotata di intelligenza e talento, ottimi mezzi per non morire di fame, anche se la tua fortuna rimarrà sempre il mezzo più efficace.
Poi se vogliamo parlare dell'effettiva capacità di critica del Cerbero allora dovevi scrivere un commento totalmente diverso
Bella sta puntata di pomeriggio cinque.
Ahahahha
Comunque bo, sono un po' di giorni che sto seguendo questo nuovo cerbero, ma ancora non capisco a che servono le parole del Kitano
Fa un po’ il Gottardo ovvero la terza voce del programma ‘la zanzara’
Ovvero aggiunge un’opinione o parole come se fosse quasi uno ‘spettatore’
@@federicobonacini4887 Sisi la funzione del Kitano oltre a quella registica l'ho capita. Ma oltre a dire ovvietà, a volte false informazioni e accodarsi al pensiero dei presenti sinceramente non ho visto nulla
A mistificare.. Ma tra tutti oggi..mo ti arrestano per:t stacco la testa..bullshit.minaccia semplice, o verbale é stato addirittura de penalizzato..avolte non sanno un cazzo ma tanto il 90% d chi li segue più che depe o greve non sa dire...grande vuoto tutubbi Marra oggi odioso e superficiale, FLAME più parla più si spalma di merd4 da solo
@@federicobonacini4887 mamma mia... Gottardo è stato capace di rovinare la Zanzara dopo 6 anni in cui è stata al top.
Non paragonare i pochi commenti innocenti del Kitano alla distruzione della Zanzara causata da Gottardo 😂
@@marcodeluca1619 hai ragione,paragone troppo pesante😂
l'avrò vista 10 volte, mi fa ogni volta lo stesso effetto
Opinione personale: flame con erkole ha scazzato a bestia, perché su 4 ore di live quello del ragazzino e quella della rissa sono due casi isolati, è scorretto dire che cerca queste situazioni.
Perchè sarebbe come dire (esempio sbagliatissimo) che voi su 8 live aspettate quello che vi offende o che vi critica con pessime argomentazioni, solo per farci altre due live dove lo """"attaccate"""".
Opinione mia
elia che dice che è contro il bullismo è bellissimo.
Un podcast di australopitechi, sia gli intervistatori che gli intervistati
@@cerberopodcast ha ragione, fate tanto quelli contro a chi porta merda su twitch quando poi voi li intervistate, ci fate il content sopra, ci guadagnate e gli date visibilità, l'ipocrisia e viscidume alle stelle
@@user-xw1hj9df4t concordo
ormai sono convinto che marra sia un robot con un autocontrollo fuori dal mondo