Marlon Brando

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 кві 2022
  • Il suo stile recitativo è stato fonte d'ispirazione per attori.
    È stato anche un attivista, sostenendo molte cause, in particolare quella del movimento afroamericano, che lo portò a partecipare attivamente alla marcia su Washington nel 1963.
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 23

  • @susannarossi629
    @susannarossi629 2 роки тому +5

    Che storia... Una famiglia disadattata non può che creare figli disadattati. Mi torna in mente quella frase di Goya : " Il sonno della ragione genera mostri "... La mancanza di equilibrio non è di una classe sociale, esiste e basta. Bellissimo video, approfondito senza aggiunte superflue, molto efficace. Bravissimo.😻😻😻😻😻

  • @CATALDOGUARINO-mf5ii
    @CATALDOGUARINO-mf5ii 2 місяці тому

    Lucarelli lei è bravissimo narratore e un brillante giallista

  • @fedelelauria1790
    @fedelelauria1790 2 роки тому +1

    Non credo nonostante la Fama ed i soldi.. Siano stati FELICI I BRANDO.. GRANDE ATTORE.. RICORDO NEL PADRINO..

  • @adeliaceschia
    @adeliaceschia 2 роки тому +2

    Unico appunto
    Ricordare brando per quel pessimo film girato con Sophia Loren

    • @artuflofloartu
      @artuflofloartu Рік тому

      Tanti grandi attori hanno girato pessimi film.

  • @lorenzabrioni5256
    @lorenzabrioni5256 11 місяців тому

    Un attore monocorde e monoespressivo James dean lo avrebbe annullato(rocker)

  • @claramele7971
    @claramele7971 Рік тому +1

    CHE COZZARO AUTENTICO!!! Io Marlon lo vedrei benissimo pulire le cozze fuori la pescheria mentre Elvis lo vedrei benissimo dentro una gioielleria di lusso , in mezzo ai diamanti , ai zaffiri (come i suoi meravigliosi occhi) e rubini. ELVIS ERA TUTTO SEX APPEAL , CLASSE , IMMENSO TALENTO ARTISTICO!! Mentre Marlon è il re degli sfigati che odiano LA CARRIERA DI LUSSO di ELVIS PRESLEY

    • @artuflofloartu
      @artuflofloartu Рік тому +2

      Elvis è un mito nel campo musicale ma non era un attore con talento. Marlon Brando secondo gli esperti, è stato il più grande attore di tutti i tempi. Al Pacino, recitando con lui, disse: " Mi sembra di recitare con Dio". Veda lei se non aveva talento.

    • @claramele7971
      @claramele7971 Рік тому

      Grazie !!!Con le donne era sfigato ci credo che era simpatico ad Al Pacino che non era Gary Cooper. A me Al Pacino piace tantissimo come attore ma un uomo molto intelligente può anche avere debolezze e quindi avere molti complessi. Elvis era un uomo intelligentissimo ed essere un eccellente cantante è molto più difficile del mestiere di attore. ELVIS era MALEDETTAMENTE SEXY ma era un ARTISTA COMPLETO ,tutto quello che faceva risaltava la sua GRANDISSIMA CLASSE. Dei premi Oscar non ne aveva bisogno, anzi, se un Premio Oscar viene assegnato ad un film "Lo splendore dell'erba" un film deficente ,una stupida PATETICA recita da parrocchietta, vuole dire che si tratta di un premio dato a cani e porci. Nessuno si è accorto che Marlon Brando è Dio tanto che i registi italiani facevano continuamente nominare alle attrici quel povero disgraziato casertano CON LA FACCIA DA PIRLA per fargli un poco di pubblicità mentre Elvis dove andava era sempre circondato dalla folla . Non vorrei essere Marlon perchè essere amato perchè non fai ombra ,insomma è avvilente, molto triste!!!

    • @artuflofloartu
      @artuflofloartu Рік тому

      @@claramele7971 Nessuno si è accorto che Marlon Brando era Dio? Ma cosa dice!!! Lasciamo stare l'Onnipotente, ma tutti i registi facevano la fila per averlo. Ora che non piace a lei è un altro discorso e oggettivamente ha poca importanza. Se critici, registi e gli stessi attori lo considerano il più grande, qualche fondatezza sulla sua sublime arte recitativa deve esserci, non le pare. Per quanto riguarda Presley idolo delle folle, delle donne, non dico il contrario perchè è così. Non so quanti anni ha lei, ma anche Brando era idolatrato, sicuramente non quanto il re del rock and roll. Ma il video non parla di questo. Marlon è stato comunque un personaggio molto più complesso di Elvis, nel bene e nel male.

    • @claramele7971
      @claramele7971 Рік тому

      @@artuflofloartuAmmazza!!!Tanto era richiesto che negli anni sessanta a un certo punto si doveva fare i film da solo, soprattutto dopo che Charlie Chaplin lo aveva mandato a quel paese perchè era un ciuccio presuntuoso che rifiutava di seguire i consigli di Chaplin che era un Genio mentre Sophia Loren che era una donna intelligentissima e preparata si faceva guidare. Elvis era molto apprezzato dagli attori più raffinati , Walter Matthau che fece un film con lui e disse di Elvis che era un attore molto raffinato, elegante ed intelligente. Pure Cary Grant ammmirava Elvis. Elvis come attore non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi . Molti suoi film erano coraggiosissimi e sopratutto molto di sinistra ma essendo ebreo ed omosessuale molti hanno storto il naso e in malafede si è sempre detto che era meglio l'Elvis prima del servizio militare, ma la verità è che difficilmente si può sopportare la sua carriera di Lusso. E non sono una persona che ammira i vincenti perchè per me Vincenzo Peluso attore napoletano è il migliore artista italiano degli ultimi 50 anni, anche lui è un artista COMPLETO , capace di sorprenderti come nessuno e pure adesso lo vedo raramente ma i suoi colleghi più famosi li considero di molto inferiori a lui.

    • @artuflofloartu
      @artuflofloartu Рік тому

      @@claramele7971 Per assurdo Marlon Brando non è stato un attore vincente, o lo è stato fino a un certo punto. E' stato un attore e un personaggio molto, molto scomodo, inimicandosi il gotha di Hollywood e la stampa. Però nessuno metteva in dubbio il suo genio recitativo. Presley attore non lo prendo neanche in considerazione a differenza del Presley cantante. Non discuto assolutamente Vincenzo Peluso.