🔴 Live:

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 14 жов 2024
  • 💙 Supporta in live qui 👉 streamelements...
    📝 CANALE Telegram: 🚀 t.me/azzurrofl...
    🤝 Diventa membro del canale (badges 🥂, emojis 💦, gruppo Telegram 📝): bit.ly/abbonatiAF
    #Conte #NapoliMantova #Amichevole
    Seguimi su Spotify 🎧 bit.ly/messico86
    Merch Store 👕 www.fluido.net
    🙏 Grazie ai Supporters e ai Grafici di WeLike.it
    #valeriofluido #seriea #napoli #calcionapoli #napolicalcio #sscnapoli #azzurrofluido #fluidoazzurro #orizzontiazzurri #guidogentile

КОМЕНТАРІ • 21

  • @vincenzocastello8381
    @vincenzocastello8381 2 місяці тому

    Troppo figo sto fatto del Royal Napoli! Bellissima realtà, complimenti di cuore. Ho vissuto in Inghilterra, qualche anno fa, ad Aylesbury e se avessi avuto, in quel periodo di tempo, una squadra di conterranei ed appassionati del Napoli e/o di Napoli, in cui giocare, avere un obiettivo comune e fare gruppo, sarebbe stato un fantastico motivo in più per godersi l'esperienza lì.

  • @ferdinandoscala
    @ferdinandoscala 2 місяці тому +6

    Vengono dalle Forze Armate perché esse, al di là della tradizionale attenzione nei confronti di certi sport, sono le uniche che consentono agli atleti di allenarsi percependo uno stipendio che gli consenta di vivere prima e dopo la carriera agonistica

  • @eddieabysswalker6408
    @eddieabysswalker6408 2 місяці тому +2

    Poi voglio aggiungere, ok bello koopmainers, abbiamo ormai deciso per il 3-4-2-1 nei due di difesa non ci entra koopmeiners, abbiamo Lobotka e di fianco ci vuole un giocatore fisico. Sulla trequarti è giustificato solo se mandiamo via ngonge, lindstorm, politano e raspadori. Cosa che non ha senso. Abbiamo 2 competizioni da fare alla fine, piuttosto se mi avanzano dei soldi prendo un braccetto dietro di difesa a 3

  • @alfredotarantino4993
    @alfredotarantino4993 2 місяці тому

    Il bello del calcio è che ciascuno è convinto di essere depositario di verità assoluta. Il brutto, negli ultimi anni, le critiche a prescindere. Mi sembra che la stagione passata abbia sottoscritto lo sfascio totale. Prendiamo conte e pronti via il centrale che mancava dalla partenza di kim, di natan mi rifiuto anche solo di commentare, visto chi è andato a sostituire
    Intanto dopo 11 giorni mi sembra ci un solo infortunato, non mi sembra sia partita male la società, aspettiamo

  • @albertotalotti6595
    @albertotalotti6595 2 місяці тому +1

    @guidogentilepianosequenza purtroppo in Italia quando è stata fatta la costituzione dopo il ventennio F. al fine di dissociarsi da quel ideale politico, lo sport è stato accantonato (cosa tristissima e che dimostra in che razza di paese viviamo) restando in tema Napoli mi lego alle parole di Conte "se qualcosa non è andato bene non significa che è tutto da buttare" e forse lo sport merita maggior riconoscimento essendo un grande strumento educativo, di prevenzione e di socializzazione tra le altre cose. Io sono laureato in scienze motorie e attualmente seguo la magistrale ed è un pò triste pensare che la mia materia ha tante potenzialità ma poche applicazioni.
    (Poi affronteremo il discorso del patentino di allenatore Uefa PRO ormai diventato elitario per gli ex calciatori di serie A e B 🤡🤡🤡🤡).

  • @terroreamunnaki430
    @terroreamunnaki430 2 місяці тому

    viva il sud, il Napoli tra poco vincerà tutto anche il mondiale

  • @PinoDiretta1926
    @PinoDiretta1926 2 місяці тому

    Ora in pl oltre al whu tiferò la parthenope❤

  • @paolanino2
    @paolanino2 2 місяці тому +1

    😅 È vero ci lamentiamo .....Ha ragione Biancaneve 😅😅😅😅😅😅.... Biancaneve patteggiamo?😅😅😅😅😅

  • @conomazza9085
    @conomazza9085 2 місяці тому +1

    Con David Gilmour arrizzo

  • @effebidi9677
    @effebidi9677 2 місяці тому

    comunque 6 o 7 milioni l'anno per Lukaku sono un enormità se confrontati ai 10 di Osi.
    Per 3 milioni a sto punto si poteva tenere ancora. uno spreco .

    • @A.s.A.9
      @A.s.A.9 2 місяці тому +1

      È luì che vuole andare via

    • @effebidi9677
      @effebidi9677 2 місяці тому

      @@A.s.A.9 SI OK , ma ci sono attaccanti molti piu freschi e potenti di Lukaku al momento. Lukaku è forte , non ci sono dubbi, ma è un dinosauro . Sembra un 41enne , altro che 31. Sesko sarebbe stato un investimento migliore. Dispiace molto non si sia pensato a Sesko. Quello si che sarebbe stato IL VERO sostituto di Osi . Peccato

  • @gianfrancostaiano3327
    @gianfrancostaiano3327 2 місяці тому

    Ma quanti goal avremmo in teoria perso quando abbiamo tagliato Mertens, Insigne, Fabian etc etc?

  • @gianfrancostaiano3327
    @gianfrancostaiano3327 2 місяці тому

    @guido io gioco al golf, spendo 2500 Eur anno.

  • @elpidiorusso4201
    @elpidiorusso4201 2 місяці тому

    Ma io Iaccarino lo terrei a crescere con i grandi sai!? Il post Lobotka non cel'hai e te lo puoi crescere in casa. Magari quando guardi un tuo papabile idolo da vicino impari molto. In più ti alleni con Conte

  • @eddieabysswalker6408
    @eddieabysswalker6408 2 місяці тому

    Io non so d'accordo con gli attaccanti. Conte ha sempre avuto punte molto, estremamente fisiche, Jimenez o Davids sono giocatori fin troppo esili per quello che è il modo di giocare di Conte.
    Se non lukako Gyokeres (che costa troppo) o Dovabyk

  • @giuseppeprocentese313
    @giuseppeprocentese313 2 місяці тому

    Il campionato italiano non vende all' estero,non è appetibile, noioso e senza top player.
    Con questo voglio dire che un calciatore estero, anche se giovane e voglioso di farsi vedere, proverà fino all' ultimo momento di firmare con una squadra di livello,in un campionato interessante.
    Il Napoli,senza coppe,in un campionato anonimo,in un ambiente non proprio invitante, stressante e poco attraente, difficilmente può scegliere,o convincere ad essere scelto.
    Poi i calciatori ed i procuratori conoscono bene cosa è successo quest' anno, di che pressione sarebbero destinati.
    Quindi,a meno che non arriviamo alla fine del calcio mercato,dove chi non ha trovato lo spazio che ambiva, si decide per approdare a Napoli, non c'è altro motivo per sperare di vedere fenomeni all ombra del Vesuvio!
    Fatevene una ragione, quest' anno è una rifondazione, si proverà a qualificarsi in una competizione europea,per poi rimettersi all' altezza.

  • @giovannimorelli1325
    @giovannimorelli1325 2 місяці тому

    Tutto vero per Conte e lo Staff, ma i problemi del Napoli saranno di altra natura, devo dire ciò, prima che ci sia lunedì la conferenza del pseudoprocuratore (scusate se parlo di questo) non ne vedo il bisogno , qualsiasi cosa dirà farà danno ha se stesso, al calciatore ed alla società. Oramai Di Lorenzo per le sue dichiarazioni (sue e del procuratore) non ultima la lettera con la quale motivava ciò che è successo non è più nel cuore dei tifosi e peggio ancora se è vero che è stato richiesto un ritocco al suo contratto(ciò conferma che i calciatori buon per loro sono mercenari..vedi non ultimo quel bacio della maglia di Mpabbè, ma che baciate. Poi De lorenzo sia per come ha giocato nel Napoli che nella nazionale , come accade sempre hai giocatori è alla fine della sua carriera (ha dato tantissimo negli anni d'oro) e non so se quest'anno avrà la forza di riprendersi (difficile) pertanto i tifosi del Napoli possono anche perdonare ma non dimenticano. Per me l'unica certezza è Conte, deve fare tutte le scelte che vuole e noi tifosi ci dobbiamo fidare senza criticare come sono abituati i pseudo giornalisti.

  • @giuseppeprocentese313
    @giuseppeprocentese313 2 місяці тому +3

    Vi State lamentando già del mercato,siete gli stessi che l'anno scorso dicevate che il problema erano gli allenatori e la programmazione della società, e che i calciatori erano giustificati.
    A parte vorrei sapere quale squadra ha fatto un mercato da fuochi d'artificio, un po' la Juventus.
    Conte sa già che senza coppe fare grandi acquisti è impossibile.
    I vostri beniamini dell' anno scorso,che tanto elogiavate,non hanno mercato,non li vuole nessuno. Il polso della situazione Conte lo avrà al rientro dei nazionali, li si che ci sarà una selezione definitiva.
    E sono sicuro che se ci sarà da comprare,si comprerà.
    I disfattisti all' opera,siete il peggio del calcio.

  • @edoardoclemente4548
    @edoardoclemente4548 2 місяці тому

    Ma ora fare lo scambio chiesa raspadori conte ora non può pretendere di depauperare un patrimonio della società solo perché vuole i giocatori che dice lui.Raspadori me lo provi prima di cederlo e no a quelli la