GRAZIE PER QUESTO VIDEO STORICO DELLA NOSTRA AMATA FAMIGLIA DI LEVI FIGLI DI AMRAM E IOKEBED GENITORI DI MOSÈ NOSTRO AMATO FRATELLO INTRAMONTABILE E INDIMENTICABILE NOSTRA AMATA FAMIGLIA COME TUTTI VOI CHE AVETE REALIZZATO QUESTO VIDEO STORICO GRAZIE A TUTTI VOI. ESODO 3:5,NON TI AVVICINARE PERCHÉ IL LUOGO DOVE STAI È SANTO. COSÌ ABBIAMO FATTO IL SERVIZIO SANTO NEL TABERNACOLO E NEL TEMPIO SEMPRE A PIEDI SCALZI ALLA PRESENZA DELL'ETERNO NOSTRO SIGNORE E DIO BENEDETTO IN ETERNO AMEN AMEN AMEN II CRONACHE 7,LA RISPOSTA DELL'ETERNO NOSTRO SIGNORE E DIO BENEDETTO IN ETERNO AMEN AMEN AMEN QUANTO IL SIGNORE VEDE OGNI COSA AL POSTO GIUSTO E I SUOI SERVITORI OGNIUNO AL SUO POSTO L'ETERNO MOSTRA LA SUA GLORIA SCEKINA IN MEZZO A NOI CON LA SUA SANTA E BENEDETTA PRESENZA IN MEZZO A NOI NEL PASSATO PRESENTE E FUTURO PERCIÒ OGNIUNO PRENDA IL SUO POSTO ASSEGNATO DAL SIGNORE ANCORA OGGI COME POPOLO SANTO DI ISRAELE VICINO E LONTANO E DI TUTTA L'EUROPA. VOLTIAMO PAGINA FRATELLI E SORELLE AMATI NEL SIGNORE NOSTRO GESÙ CRISTO NOSTRO SIGNORE E DIO BENEDETTO IN ETERNO AMEN AMEN AMEN IL SIGNORE CI VEDE E CI SENTE MOLTO BENE, SALMO 139:1-17, APOCALISSE 5:11-14, APOCALISSE 22:12-14, MATTEO 25:31-46, CON AFFETTO E STIMA A TUTTI VOI DAL VOSTRO FRATELLO IN CRISTO GESÙ NOSTRO SIGNORE PER GRAZIA DI DIO E VOLONTÀ DELLO SPIRITO SANTO DOMENICO GIAMBATTISTA DI ISCHITELLA FG ITALIA, EUROPA L'UMILE SERVO DELL'ETERNO NOSTRO SIGNORE E DIO BENEDETTO IN ETERNO AMEN AMEN AMEN.
Capisco il tuo punto di vista. Per molti, però, queste figure vanno oltre il mito, rappresentando simboli di fede e identità culturale. È sempre interessante confrontarci su questi temi. Pace e bene! ✨
VOLEVO RISPONDERE AL CARO GUARINO DE HOLLIA ,CHE I SUOI PUNTI DI VISTA SOGETTIVI NON ANNO NIENTE A CHE VEDERE CON I FATTI OGGETTIVI E STORICI REALMENTE ACCADUTI CON I RITROVAMENTI ARCHEOLOGICI NEL MAR ROSSO DEI CARRI EGIZIANI SPROFONDATI COME DICE IL TESTO SACRO E IL CAP.11 DI ESODO NE È UNA TESTIMONIANZA COME IN ESODO CAP.20 IL SIGNORE DA I 10 COMANDAMENTI VALIDI ANCORA OGGI CHE CI PIACCIA O MENO LA LEGGE SANTA E ETERNAMENTE IMMUTABILE. APOCALISSE 5:11-14, SPERO SIA SUFFICIENTE QUESTA MIA UMILE RISPOSTA INVIATA DA VOSTRO FRATELLO DOMENICO GIAMBATTISTA DI ISCHITELLA FG ITALIA, EUROPA L'UMILE SERVO DELL'ETERNO NOSTRO SIGNORE E DIO BENEDETTO IN ETERNO AMEN AMEN AMEN.
GRAZIE PER QUESTO VIDEO STORICO DELLA NOSTRA AMATA FAMIGLIA DI LEVI FIGLI DI AMRAM E IOKEBED GENITORI DI MOSÈ NOSTRO AMATO FRATELLO INTRAMONTABILE E INDIMENTICABILE NOSTRA AMATA FAMIGLIA COME TUTTI VOI CHE AVETE REALIZZATO QUESTO VIDEO STORICO GRAZIE A TUTTI VOI.
ESODO 3:5,NON TI AVVICINARE PERCHÉ IL LUOGO DOVE STAI È SANTO.
COSÌ ABBIAMO FATTO IL SERVIZIO SANTO NEL TABERNACOLO E NEL TEMPIO SEMPRE A PIEDI SCALZI ALLA PRESENZA DELL'ETERNO NOSTRO SIGNORE E DIO BENEDETTO IN ETERNO AMEN AMEN AMEN II CRONACHE 7,LA
RISPOSTA DELL'ETERNO NOSTRO SIGNORE E DIO BENEDETTO IN ETERNO AMEN AMEN AMEN QUANTO IL SIGNORE VEDE OGNI COSA AL POSTO GIUSTO E I SUOI SERVITORI OGNIUNO AL SUO POSTO L'ETERNO MOSTRA LA SUA GLORIA SCEKINA IN MEZZO A NOI CON LA SUA SANTA E BENEDETTA PRESENZA IN MEZZO A NOI NEL PASSATO PRESENTE E FUTURO PERCIÒ OGNIUNO PRENDA IL SUO POSTO ASSEGNATO DAL SIGNORE ANCORA OGGI COME POPOLO SANTO DI ISRAELE VICINO E LONTANO E DI TUTTA L'EUROPA. VOLTIAMO PAGINA FRATELLI E SORELLE AMATI NEL SIGNORE NOSTRO GESÙ CRISTO NOSTRO SIGNORE E DIO BENEDETTO IN ETERNO AMEN AMEN AMEN IL SIGNORE CI VEDE E CI SENTE MOLTO BENE, SALMO 139:1-17,
APOCALISSE 5:11-14,
APOCALISSE 22:12-14,
MATTEO 25:31-46,
CON AFFETTO E STIMA A TUTTI VOI DAL VOSTRO FRATELLO IN CRISTO GESÙ NOSTRO SIGNORE PER GRAZIA DI DIO E VOLONTÀ DELLO SPIRITO SANTO DOMENICO GIAMBATTISTA DI ISCHITELLA FG ITALIA, EUROPA L'UMILE SERVO DELL'ETERNO NOSTRO SIGNORE E DIO BENEDETTO IN ETERNO AMEN AMEN AMEN.
Figura inventata per costruire il mito dell' eroe giudaico.
Capisco il tuo punto di vista. Per molti, però, queste figure vanno oltre il mito, rappresentando simboli di fede e identità culturale. È sempre interessante confrontarci su questi temi. Pace e bene! ✨
VOLEVO RISPONDERE AL CARO GUARINO DE HOLLIA ,CHE I SUOI PUNTI DI VISTA SOGETTIVI NON ANNO NIENTE A CHE VEDERE CON I FATTI OGGETTIVI E STORICI REALMENTE ACCADUTI CON I RITROVAMENTI ARCHEOLOGICI NEL MAR ROSSO DEI CARRI EGIZIANI SPROFONDATI COME DICE IL TESTO SACRO E IL CAP.11 DI ESODO NE È UNA TESTIMONIANZA COME IN ESODO CAP.20 IL SIGNORE DA I 10 COMANDAMENTI VALIDI ANCORA OGGI CHE CI PIACCIA O MENO LA LEGGE SANTA E ETERNAMENTE IMMUTABILE.
APOCALISSE 5:11-14,
SPERO SIA SUFFICIENTE QUESTA MIA UMILE RISPOSTA INVIATA DA VOSTRO FRATELLO DOMENICO GIAMBATTISTA DI ISCHITELLA FG ITALIA, EUROPA L'UMILE SERVO DELL'ETERNO NOSTRO SIGNORE E DIO BENEDETTO IN ETERNO AMEN AMEN AMEN.