A quanto pare sono uno dei pochi che ha gradito questo monologo. A me Velia piace moltissimo, a differenza di altri suoi colleghi comedian che non trovano altri argomenti se non insultare determinate categorie
È bravissima! A volte mi sembra troppo ma lei è così! È perfetta così è se ne strafrega di quelli a cui non piace e risponde pure agli haters merde. Velia ti seguo anche su Instagram e ti adoro!
Quando on stage c'è una donna diventate tutti esperti di comicità, anche se normalmente guardate Colorado o Made in Sud. Ma sono il solo che evita di guardare e/o commentare ciò che non gli piace? Troppo razionale come modo di fare? Mah...
Diciamo che ci sono modi e modi di commentare. Una critica, sia positiva che negativa, é ben accetta se costruttiva. Il problema é che non si vuole "sprecare" tempo a spiegare il proprio pensiero, perciò appare tutto molto sterile e, a volte, offensivo
@@samuelemarconi3530 Quoto e condivido ciò che scrivi. "Casualmente", chi non può sprecare tempo scrive solo giudizi negativi, uguali ad altre decine per video, identici alle decine di commenti negativi, sterili e spesso offensivi, presentì su tutti i video di comedian donne. Per me non è questione di tempo, ma di mancanza di argomenti e rabbia repressa. Forse il 70% di loro, ha solo bisogno di fare l'amore!
Mr Funklead Per essere una persona che ama lo stand up sei bello pieno di pregiudizi, fratello ^_^ come può una persona conoscere, in anticipo, le sensazioni che affioreranno nel guardare un video comico? A prescindere dal sesso della persona che si esibisce. Ficarra & Picone riescono a far ridere mezza Italia, e sono due uomini. Personalmente ( come comici ) li metterei al rogo, per esempio. A 1337 persone questo video è piaciuto, mentre a 57 no, è tutto molto soggettivo. Personalmente, Velia Valli, non mi fa né ridere, né pensare, nei suoi monologhi. Ma ripeto, si tratta di sensazioni personali, che variano da soggetto a soggetto.
@@backer78Forse mi sono spiegato male e riformulo. I gusti sono gusti e la stand-up non è l'unica comicità possibile. Tutti hanno il diritto di commentare senza spiegare il ragionamento o le emozioni. Però, se dopo un scroll ai commenti, ci accorgiamo che in venti user negli ultimi due giorni, hanno già pubblicato ciò che avevamo in mente...e scriviamola qualcosa di più no? c'è un tipo di commenti, formalmente tutti uguali, sembrano un algoritmo, invece sono, ehm...siamo noi!
Simpatico lo sketch sullo squirting e ti posso assicurare che è sempre esistito. Io ne ho conoscenza dal 1988 : non lo sapeva nemmeno lei che cosa le era capitato, era imbarazzata e continuava a scusarsi....anche perché eravamo in macchina...la tappezzeria del sedile posteriore non è più stata la stessa. Comunque non è detto che debba essere una fontana....e non è sempre così piacevole per l'uomo sopratutto se te lo becchi in faccia e magari non te lo aspetti....comunque mi pare un evento che ristabilisce la parità di genere se non altro.
@@gabrielebarbieri8928 false credenze, si può squirtare anche solo grazie al clito e non é detto che squirtare sia sinonimo di orgasmo. Informati meglio
Il testo ci stava ma recitato così non mi ha fatto ridere, enfatizza troppo il punto dove vuole che la gente rida, mentre dovrebbe far andare il testo più fluido e le risate arriverebbero da sole
Esattamente. la stand up forse ha perso il potere sovversivo dei primi giorni, la selvaggia verginità. Del dopo Satiriasi chi ti piace? Io ho apprezzato molto Angelo Duro, incosciente e fragile. fa qualcosa di abbastanza unico Speriamo che Comedy Central non diventi uno Zelig 2.0 aggiornato alle generazioni. Io spero che i comici continuino a cercare nuovi linguaggi espressivi, e non si facciano pizzicare il pensiero nella chiusura lampo di dover accontentare l'opinione pubblica. Non ci servono per forza i "bravi cittadini" E quindi molti si sentono vocati a fare sul palco i moralisti, gli attivisti politici. l'arte deve farci sentire vivi. A costo di strapparci le unghie. Deve farci male e non consolarci. Tipo il teatro di Rezza - Mastrella
Non fa molto ridere. Non sono esperta di comicità, quindi non so perchè non funzioni dal lato tecnico, ma di sicuro l'argomento trattato in questi termini e con questo approccio già Non funziona affatto. Più che altro perchè la domanda "Come mai si sono stappate tutte insieme?" ha una risposta immediata molto triste e molto ovvia. Per cui al massimo ti viene da piangere. Tutto quello che dice sembra la vecchia solfa maschilista. Ma non vuole neanche avere qualcosa di politicamente scorretto...quindi? Che cosa sarebbe?
se penso ai veri comici mi viene una tristezza vedendo cosa gira adesso.... ma vuoi mettere un tognazzi, un villaggio pozzetto, sordi , cervi, manfredi, la marchesini, proietti...mostri da teatro e commedia.... qualche parolaccia si ma non monologhi solo a sfondo sessuale ricco di volgarità gratuite... forse manca la scuola comica ...vedere questi monologhi mi mettono una tristezza.... eppure riguardo i veri comici e rido a crepapelle ...che peccato, senza offesa velia... 6 forte come diceva il maestro celentano ma ti perdi nella volgarità monotematica più banale.
@@kaesar1175 è un commento di 2 anni fa, ma tutt'ora il suo story-telling a me non piace. A metà delle persone qui nei commenti piace, a metà no... rassegniamoci.
L'argomento sullo squirting per molte donne è ancora un taboo. Dalla mia esperienza, di quello che mi dicono molte donne, posso dire che è vero che molti uomini non sanno '' trattare '' una donna a letto. Ma è anche vero che moltissime donne cominciano a fare sesso senza avere la testa libera da vari problemi della vita quotidiana. Io amo da morire lo squirting. Godo più a vedere la mia partner schizzare che quasi io a venire. Purtroppo ho avuto solo una ex che riusciva a squirtare. Quando finivamo di fare l'amore, c'era il letto tutto inzuppato.
Mi sono imbattuto navigando su alcune tue performance (?) e ho notato, sbagliami se correggimi, che sono tutte improntate sul sesso (finora magari ne troverò altre🤔). Ne sei perseguitata o ossessionata? A dire il vero le cose che suscitano ilarità sul sesso sono sempre dovute ad imbarazzo goffaggine e o ridicolezze di uno degli "operatori" e l'Ilarita suscitata lascia il tempo che trova, tu ne fai una ragione di vita (lavoro) e ti va anche alla grande, ma poi magari il filone ti si esaurisce e tu ricomincerai con......
Evvai!!! Forse finalmente dopo anni e anni riusciamo a sentire comici uomini, anche di grosso nome, mettere da parte volgarità gratuite che nulla danno in più ai loro show….e cosa succede? Arrivano le donne!!! Che giustamente, per parità, le sparano ancora più grosse. Questa comica ne è l’esempio…tema che ci può anche stare, ma è una parolaccia dietro l’altra? E non solo in questo numero. A che pro mi chiedo, detto da uno che è tutt’altro che bacchettone.
Ma cosa c'entra? Ho detto che è cringe perché l'argomento è trito e ritrito, banale come poche cose e lei non fa ridere, ed a quanto pare qui sono in molti a pensarla così, in più non è che una donna debba per forza parlare di volgarità per sembrare divertente, anzi, e lei così facendo ottiene solo il risultato opposto, cringe zì, cringe.
Trolli? Volgare? Ma hai mai visto la vera stand-up comedy, o conosci solo comicità in stile Zelig e Colorado? Che poi non faccia ridere è un altro argomento. Ma la stand up deve essere e di base, fatta di black humor molto più volgare di questo.
Perche' la donna e' deresponsabilizzata, cosi' siam buoni tutti a non avere pressioni. Faccio un esempio :LUI ha l'erezione ma LEI non si eccita e non ha un orgasmo=LUI NON CI SA FARE Scenario inverso:LEI e' bagnata ma a LUI non gli si drizza =LUI E' UNO SFIGATO IMPOTENTE. Nessuno(tranne pochissimi) mette in dubbio questo modo di pensare. Ma e' una stronzata. Non e' possibile che se un uomo non ha un'erezione e' perche' LEI NON CI SA FARE? E se lei non ha l'orgasmo non e' possibile che sia LEI UNA MEZZA FRIGIDA? Perché e' sicuramente vero che ci sono uomini che non sanno toccare una donna ma e' anche altrettanto vero che ci sono tantissime donne che non sanno toccare un uomo e sono delle autentiche ammosciacazzi.
Non ha i tempi. non ha l'impostazione. Non è originale. Non coglie proprio. Basta vedere le (non reazioni) del pubblico. Con altri, quelli bravi davvero, viene giù la sala. Non è capace. Semplice.
"COM'È CHE QUESTE SI SON STAPPATE TUTTE INSIEME?" hahahahha sto malee
Geniale
Eh ma c'è un motivo infatti ...
@@gajiraanorimaki HAHAHAHA illuminami
@@asmasaadani4988 inutile che ti sforzi di ridere prova ad andare sotto un lampione qcuno magari ti carica, forse .
A quanto pare sono uno dei pochi che ha gradito questo monologo. A me Velia piace moltissimo, a differenza di altri suoi colleghi comedian che non trovano altri argomenti se non insultare determinate categorie
Anche a me velia piace ma questo pezzo a mio parere non si può vedere
E invece ha insultato noi che squirtiamo.
@@moiraorfui5564😂😂😂😂
A volte però scade nella volgarità.
E lungi da me essere un bacchettone.......
@@moiraorfui5564beata te e il tuo uomo......
😂😂😂😂😂😂😂 sei la forza della natura
2:09 la carta da parati non se batte hahahahahahaha!
È bravissima! A volte mi sembra troppo ma lei è così! È perfetta così è se ne strafrega di quelli a cui non piace e risponde pure agli haters merde. Velia ti seguo anche su Instagram e ti adoro!
Quando on stage c'è una donna diventate tutti esperti di comicità, anche se normalmente guardate Colorado o Made in Sud. Ma sono il solo che evita di guardare e/o commentare ciò che non gli piace? Troppo razionale come modo di fare? Mah...
condivido
Diciamo che ci sono modi e modi di commentare. Una critica, sia positiva che negativa, é ben accetta se costruttiva. Il problema é che non si vuole "sprecare" tempo a spiegare il proprio pensiero, perciò appare tutto molto sterile e, a volte, offensivo
@@samuelemarconi3530 Quoto e condivido ciò che scrivi. "Casualmente", chi non può sprecare tempo scrive solo giudizi negativi, uguali ad altre decine per video, identici alle decine di commenti negativi, sterili e spesso offensivi, presentì su tutti i video di comedian donne. Per me non è questione di tempo, ma di mancanza di argomenti e rabbia repressa. Forse il 70% di loro, ha solo bisogno di fare l'amore!
Mr Funklead
Per essere una persona che ama lo stand up sei bello pieno di pregiudizi, fratello ^_^ come può una persona conoscere, in anticipo, le sensazioni che affioreranno nel guardare un video comico?
A prescindere dal sesso della persona che si esibisce.
Ficarra & Picone riescono a far ridere mezza Italia, e sono due uomini.
Personalmente ( come comici ) li metterei al rogo, per esempio.
A 1337 persone questo video è piaciuto, mentre a 57 no, è tutto molto soggettivo.
Personalmente, Velia Valli, non mi fa né ridere, né pensare, nei suoi monologhi.
Ma ripeto, si tratta di sensazioni personali, che variano da soggetto a soggetto.
@@backer78Forse mi sono spiegato male e riformulo. I gusti sono gusti e la stand-up non è l'unica comicità possibile. Tutti hanno il diritto di commentare senza spiegare il ragionamento o le emozioni. Però, se dopo un scroll ai commenti, ci accorgiamo che in venti user negli ultimi due giorni, hanno già pubblicato ciò che avevamo in mente...e scriviamola qualcosa di più no? c'è un tipo di commenti, formalmente tutti uguali, sembrano un algoritmo, invece sono, ehm...siamo noi!
Orgoglio molisano!
Supporto da Guardialfiera (CB) ❤️
04:34 sarebbe stata una battuta azzeccatissima... Vabbè
Vero
Ho riso più per questo commento che per l'intero video
Geniale!
troppo brava
Intelligente, colta, molto "up to speed". Una Franca Valeri che dà a tutti noi del "Cretinetti" ma in modo meno feroce.
Bravissima!
Fantastica!!!
Ma sti commenti negativi? A me fa ridere proprio come recita, è bravissima
Sono diventato un suo fan è fantastica 😄
La numero uno!!!! Bravissima!
Fantastica😂😂😂😂
E niente. É un genio della comicità sessuale.
É un genio della comicità e dai .via ..e' piu' carino ..no?
Simpatico lo sketch sullo squirting e ti posso assicurare che è sempre esistito. Io ne ho conoscenza dal 1988 : non lo sapeva nemmeno lei che cosa le era capitato, era imbarazzata e continuava a scusarsi....anche perché eravamo in macchina...la tappezzeria del sedile posteriore non è più stata la stessa. Comunque non è detto che debba essere una fontana....e non è sempre così piacevole per l'uomo sopratutto se te lo becchi in faccia e magari non te lo aspetti....comunque mi pare un evento che ristabilisce la parità di genere se non altro.
Parla per te io lo adoro per due motivi:
1 se squirta le hai trovato il punto G
2 sei sicuro che è venuta
@@gabrielebarbieri8928 false credenze, si può squirtare anche solo grazie al clito e non é detto che squirtare sia sinonimo di orgasmo. Informati meglio
@@Fuzful lo so bene che anche con il clitorideo si riesce bene...
La coca cola 😂😂😂
😂😂😂😂😂😂
Velia... Velia... Il tempo passa e non perdona. Nessuno!
Grande Velia
Il testo ci stava ma recitato così non mi ha fatto ridere, enfatizza troppo il punto dove vuole che la gente rida, mentre dovrebbe far andare il testo più fluido e le risate arriverebbero da sole
Stupenda ahjhhh
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Dipende dar pezzo che calibro e’ vedi poi pure te spruzzi 😂😂😂😂
peccato non le sia venuta una battuta quando ha detto "venitemi incontro voi" :D
Io ne voglio di più di quelli di satiriasi
Esattamente.
la stand up forse ha perso il potere sovversivo dei primi giorni, la selvaggia verginità.
Del dopo Satiriasi chi ti piace?
Io ho apprezzato molto Angelo Duro, incosciente e fragile. fa qualcosa di abbastanza unico
Speriamo che Comedy Central non diventi uno Zelig 2.0 aggiornato alle generazioni.
Io spero che i comici continuino a cercare nuovi linguaggi espressivi, e non si facciano pizzicare il pensiero nella chiusura lampo di dover accontentare l'opinione pubblica. Non ci servono per forza i "bravi cittadini"
E quindi molti si sentono vocati a fare sul palco i moralisti, gli attivisti politici.
l'arte deve farci sentire vivi. A costo di strapparci le unghie. Deve farci male e non consolarci.
Tipo il teatro di Rezza - Mastrella
Veramente brava
Mah.....😂
🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Bravissima Velia Lalli
Oggi il sesso? Ambizione erotica e moratoria dell’amore.
Cosa te lo fa credere?
❤️🥵♋se vuoi ti insegno.
Ahahahah
Lo posso dire? L'argomento non fa più ridere da 20 anni
Infatti
Vero.. Troppo boomer sta roba.
Infatti, argomento fin troppo abusato e lei, seppur brava come attrice, ne abusa oltre l'abusabile, insomma... comicita' un po' forzata!
A me nun me fa ride …..e poi sono d’accordo…….vecchio de 20 anni …..almeno !
è questa si autodefinisce comica??? nasconditi
e te ti definisci uomo con quella bic? ma per favore
Io adoro questa donna. Tragica verità. Top oltre che topa
E mo c'ho er dubbio anch'io porca miseria
Io sono d'accordo con lei... Gli acquazzoni mettono a disagio... Meglio una lubrificazione poco esplosiva😉
Che stronzata. Io godo come un riccio quando una donna mi fa il face sitting e mi esplode in faccia........ ❤❤❤❤
@@faustodefendenti6888 De gustibus 🤷♂️
Leggo commenti troppo caustici: non è malaccia, dai.
Michele Tumbarello ...pensavo la stessa cosa delle emorroidi, prima di averle
MalacciO.
Comicità per segaioli.
MassimoAngotzi Esattamente. Che tristezza.
non è vero io sono un segaiolo esperto e non mi ha fatto ridere
Non fa molto ridere. Non sono esperta di comicità, quindi non so perchè non funzioni dal lato tecnico, ma di sicuro l'argomento trattato in questi termini e con questo approccio già Non funziona affatto. Più che altro perchè la domanda "Come mai si sono stappate tutte insieme?" ha una risposta immediata molto triste e molto ovvia. Per cui al massimo ti viene da piangere. Tutto quello che dice sembra la vecchia solfa maschilista. Ma non vuole neanche avere qualcosa di politicamente scorretto...quindi? Che cosa sarebbe?
La comicità non è per tutti.
@@antoniosenese9082 esatto, per questa non è!
Ma io non ci vedo nulla di male se nel sesso si fa qualcosa di diverso al posto delle solite cose
La monotonia è il male della coppia.
@@faustodefendenti6888 concordo
non è che mi faccia granché ridere, mi sembra
brava recitare, ma non molto in questo ambito
Ma quelli a cui non piace la divina che problemi hanno?
🤨
La mi faccia durante tutto il video...
Cringe. Discorsi da boomer e non fa ridere.
Provo imbarazzo per lei...Meglio se fa altro.
Lo fa da undici anni con ottimi risultati a quanto pare
Hai ragione. Potrebbe imparare a squirtare...hahahahahah
@@apicione Ottimi? La conoscono a malapena quelli del condominio.
Meh. non mi ha fatto ridere
Spiegata in altro modo poteva dare di più
eh questa sarebbe comicitá?
cambia mestiere
se penso ai veri comici mi viene una tristezza vedendo cosa gira adesso.... ma vuoi mettere un tognazzi, un villaggio pozzetto, sordi , cervi, manfredi, la marchesini, proietti...mostri da teatro e commedia.... qualche parolaccia si ma non monologhi solo a sfondo sessuale ricco di volgarità gratuite... forse manca la scuola comica ...vedere questi monologhi mi mettono una tristezza.... eppure riguardo i veri comici e rido a crepapelle ...che peccato, senza offesa velia... 6 forte come diceva il maestro celentano ma ti perdi nella volgarità monotematica più banale.
la dssa Merope alias marchesini faceva stesso sketc...ma di cosa parlate?del niente
Si ma non era monotematica come questa.
Poco divertente. L’argomento in se fa ridere però raccontato veramente male.
ecco il fenomeno
@@kaesar1175 è un commento di 2 anni fa, ma tutt'ora il suo story-telling a me non piace. A metà delle persone qui nei commenti piace, a metà no... rassegniamoci.
@@SalFron de gustibus
quanta gente frustrata scrive....
L'argomento sullo squirting per molte donne è ancora un taboo.
Dalla mia esperienza, di quello che mi dicono molte donne, posso dire che è vero che molti uomini non sanno '' trattare '' una donna a letto.
Ma è anche vero che moltissime donne cominciano a fare sesso senza avere la testa libera da vari problemi della vita quotidiana.
Io amo da morire lo squirting. Godo più a vedere la mia partner schizzare che quasi io a venire.
Purtroppo ho avuto solo una ex che riusciva a squirtare. Quando finivamo di fare l'amore, c'era il letto tutto inzuppato.
Riprova, sarai più divertente.
Mi sono imbattuto navigando su alcune tue performance (?) e ho notato, sbagliami se correggimi, che sono tutte improntate sul sesso (finora magari ne troverò altre🤔). Ne sei perseguitata o ossessionata? A dire il vero le cose che suscitano ilarità sul sesso sono sempre dovute ad imbarazzo goffaggine e o ridicolezze di uno degli "operatori" e l'Ilarita suscitata lascia il tempo che trova, tu ne fai una ragione di vita (lavoro) e ti va anche alla grande, ma poi magari il filone ti si esaurisce e tu ricomincerai con......
Hai raggiunto il punto più basso della “comicità” in assoluto. Adesso non puoi che risalire (forse).
e te del mongolismo
Non fa ridere ... e l'argomento, per quanto ormai classico, si presentava.
Ok boomer
Pessima
curati
Boh
fai pena
tu anche piu'
Cringe
Troppo teatrale
Evvai!!!
Forse finalmente dopo anni e anni riusciamo a sentire comici uomini, anche di grosso nome, mettere da parte volgarità gratuite che nulla danno in più ai loro show….e cosa succede?
Arrivano le donne!!! Che giustamente, per parità, le sparano ancora più grosse.
Questa comica ne è l’esempio…tema che ci può anche stare, ma è una parolaccia dietro l’altra? E non solo in questo numero.
A che pro mi chiedo, detto da uno che è tutt’altro che bacchettone.
Cringe zì
Greve
Perche cringe ? Credi davvero che lo squirt sia un orgasmo ? O ti senti in imbarazzo se una donna parla di sesso ?
Ma cosa c'entra? Ho detto che è cringe perché l'argomento è trito e ritrito, banale come poche cose e lei non fa ridere, ed a quanto pare qui sono in molti a pensarla così, in più non è che una donna debba per forza parlare di volgarità per sembrare divertente, anzi, e lei così facendo ottiene solo il risultato opposto, cringe zì, cringe.
Decadenza della comicità! Onore ai mostri sacri del passato !
Chiara Becchimanzi le dà 2000 a zero .
anche Cristina Chinaglia, e poi ...
Ok boomer!
Boomer tuo nonno
A me personalmente fanno ridere le battute però mi sembra un po troppo volgare
Trolli? Volgare? Ma hai mai visto la vera stand-up comedy, o conosci solo comicità in stile Zelig e Colorado? Che poi non faccia ridere è un altro argomento. Ma la stand up deve essere e di base, fatta di black humor molto più volgare di questo.
@@Parananza l'importante è che piace a te
A qualcuno ha fatto ridere?
Alcuni pezzi si
a me parecchio
Io, per una questione di parità, mi chiedo da cosa nasca negli uomini l'ansia da prestazione...
P.s: A me la stand up non è dispiaciuta
Perche' la donna e' deresponsabilizzata, cosi' siam buoni tutti a non avere pressioni.
Faccio un esempio :LUI ha l'erezione ma LEI non si eccita e non ha un orgasmo=LUI NON CI SA FARE
Scenario inverso:LEI e' bagnata ma a LUI non gli si drizza =LUI E' UNO SFIGATO IMPOTENTE.
Nessuno(tranne pochissimi) mette in dubbio questo modo di pensare.
Ma e' una stronzata.
Non e' possibile che se un uomo non ha un'erezione e' perche' LEI NON CI SA FARE?
E se lei non ha l'orgasmo non e' possibile che sia LEI UNA MEZZA FRIGIDA?
Perché e' sicuramente vero che ci sono uomini che non sanno toccare una donna ma e' anche altrettanto vero che ci sono tantissime donne che non sanno toccare un uomo e sono delle autentiche ammosciacazzi.
Non fa ridere.
La solita volgare
l'unico a cui ha fatto ridere?
DALBO the noob ...si
Si.
Le donne e la comicità: due rette parallele che non si incontrano mai.
In linea di massima si, ormai. Questa poi...
Vedi teresa mannino e poi ne riparliamo 😉
@@silviapilloni9870 vista più volte. Diciamo che in 10 minuti di monologo può strapparmi mezzo sorriso. Ma la comicità è un'altra cosa.
Hey ciao sessismo anche tu qui
@@Anna-ge8dv il contrario del sessismo in fondo non è altro che un bieco egualitarismo.
squirtare sarebbe pisciare e ci si pisciava addosso anche negli anni 80.... comunque simpaticissima :)
Non è proprio cosi ma va bene
È brutto da dire, ma la stand up non è per donne...
nah, ho trovato diverse ragazze americane che m'hanno fatto piegare. tutto dipende da come la si fa.
Neanche per molti uomini, credimi. È che far ridere è difficile; creare dei codici linguistici che non scadano nell' ovvietà lo è ancora di più.
È brutto da dire: ma sei un sessista troglodita
E michela Giraud allora? A me fa straridere. Me la sposerei ttà ttà.
Mai sentito parlare di sineddoche?
Non ha i tempi. non ha l'impostazione. Non è originale. Non coglie proprio. Basta vedere le (non reazioni) del pubblico. Con altri, quelli bravi davvero, viene giù la sala. Non è capace. Semplice.
Che fregna incredibile
Ciecato
Chi si lorda!
😂