GENOA - La Terrazza di Beppe - Con BEPPE NUTI - Gilardino - Calciomercato - Questione Stadio - Lazio

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 вер 2024
  • Nuova puntata de "La Terrazza di Beppe" con Beppe Nuti. Il contratto di Gilardino. Dalla Fiorentina alla Lazio: quale Genoa venerdì al Ferraris? La questione stadio: sono giorni delicati e decisivi. Calciomercato sempre in fermento.
    #genoa #grifone #beppenuti #carlodanani #gilardino #rossoblu #stadioferraris #777partners #lazio #genoalazio
    www.carlodanani.it

КОМЕНТАРІ • 7

  • @zkkrrr
    @zkkrrr 4 місяці тому

    Ragazzi Gilardino gioca come Iachini, è andato a Firenze senza niente da perdere e ha fatto un tempo intero con modulo 6-4-0 dopo il primo tempo in cui la Fiorentina era in ciabatte, io spero vivamente sia la società ad avere dubbi. Ancora Sabelli Badelj Ekuban dai non scherziamo, se il Genoa vuol crescere ha bisogno un allenatore vero, chi ci ha portato in serie A e chi ci ha salvato di nome fa Albert Gudmundsson.

  • @antoniobarros3963
    @antoniobarros3963 4 місяці тому +1

    Un caro saluto a entrambi.
    Per il gran finale il Genoa ne pareggia 4. Con il Milan, perde. Vince con il Bologna.

  • @lucaspedrinelli7483
    @lucaspedrinelli7483 4 місяці тому +1

    Buonasera ma se il GILA dovrebbe andar via …. Chi vedreste bene? Grazie e forza GENOA

    • @carlodanani9795
      @carlodanani9795  4 місяці тому +1

      Buonasera, faccio molta fatica a pensare a un Genoa senza Gilardino in panchina la prossima stagione! Nel caso, molto dipenderebbe dal reale obiettivo della società. Se proprio devo spendere un nome, credo che Alessio Dionisi possa essere un profilo meritevole di attenzione.

    • @lucasheq3064
      @lucasheq3064 4 місяці тому

      ​@@carlodanani9795 buongiorno Carlo e grazie per il lavoro che fai.
      Ti chiedo, Gilardino ha lasciato intendere in soldoni che resta se c'è intenzione di costruire una squadra migliore di questa per poter puntare a qualcosa di più il prossimo anno, qualora non venisse confermato, non sarebbe un brutto segnale?

    • @carlodanani9795
      @carlodanani9795  4 місяці тому +1

      @@lucasheq3064 Buongiorno Luca, grazie a te di interagire. I 777Partners vogliono compiere uno step in avanti, idem Gilardino. Si tratta poi di intendersi sul come. Brutto segnale no, perchè l'idea è quella di crescere e di far crescere il Genoa. Se Gilardino non se la sente, liberissimo di prendere altre strade. Se ci saranno visioni differenti, ognuno per la sua strada. Quel che mi fa forza - dal punto di vista del tifoso genoano - è che la crescita andrà avanti con o senza Gilardino. Con o senza Gudmundsson. Con o senza Frendrup!

    • @lucasheq3064
      @lucasheq3064 4 місяці тому +1

      ​@@carlodanani9795grazie per il riscontro Carlo, spero che tu ci segua anche il prossimo anno.
      Concordo con te, la sensazione é che la società possa fare bene. Personalmente, nonostante l'amore per gudmusson, spero che frendrup rimanga come diceva Beppe, in prospettiva può diventare davvero un campione.
      Gud purtroppo lo vedo partente, rimango aggrappato a quelle volte dove hai detto che secondo te un piccolissima percentuale che rimanga esiste ancora.
      Forza genoa sempre