Capisco benissimo che a molti Luca non piaccia, quindi rispetto in pieno le scelte di saltare la puntata, ma penso che sia stato un episodio spettacolare: ritmo indiavolato, Luca preso benissimo a raccontare tutto, Daniele e Stefano in piena modalità "chiacchierata tra amici". Da quando ho saputo che Luca sarebbe stato ospite, ho atteso spasmodicamente questa puntata, anche col rischio di restarne deluso. E invece ... aspettative rispettate al 100%.
@@Alessio795452 eeeeee si poi ognuno dice la sua e non si capisce na ciola 😂 sarebbe bello però tipo, luca e paolo una volta, olmo e de Marinis e Patty e silvano ecc 😂😂
La mia Top 10 aggiornata. Siete d'accordo? 1. Rocco Tanica: Claudione! (un messaggio per Bisio). 2. Pietro Sermonti: Cacare a Bruxelles. 3. Giancarlo Magalli: L’udienza papale. 4. Massimo Ceccherini: La psicologa dell’Isola. 5. Luca Bizzarri: Un vaffa a Piersilvio. 6. Piero Pelù: Intervista a Licio Gelli. 7. Elio Germano: Il cuoco indiano di Michael Jackson. 8. Paolo Rossi: Moriremo tutti democristiani. 9. Paolo Calabresi: Nicolas “Fake” /Cacare a Bruxelles (prequel). 10. Elio: Il manifesto cingalese.
Verissimo, Bizzarri ha un arte oratoria che mi aspettavo ma non così coinvolgente, i tempi comici azzeccati, a me Luca e Paolo sono sempre piaciuti come duo comico, però rivaluto Bizzarri superiore all'idea gia abbastanza buona che avevo di lui.
In un'ipotetica classifica dei traumi, quello dell'assenza della macchinetta del caffè in "Camera Cafè" lo colloco tra la morte di Mufasa e l'uccisione della mamma di Bambi.
In un paio di episodi in cui alla fine mettevano parti tagliate, quest'informazione giá si vedeva perché viene inquadrato il tavolino. Forse in un'altra il tavolino cadde pure o quasi
Il caso a cui fa riferimento Luca è quello di Alberto Scagni. Il giorno prima di uccidere la sorella, aveva discusso con Luca via social e aveva cercato pure di incontrarlo per "chiarirsi". Luca giustamente notò la stranezza di quei messaggi e li prese per una minaccia. A posteriori la cosa fa effettivamente impressione.
@@aperitivoitaliano Vorrei non essere così qualunquista, ma qui in Italia i carabinieri arrivano solo dopo che sei già morto. È un commento crudele peraltro. In questi casi i sensi di colpa già ti mangiano vivo per quello che avresti potuto o non potuto fare. Ho perso un'amico che si è sui*idato a 29 ed ho trascorso anni a chiedermi cosa avrei potuto fare. Niente. Non avrei potuto fare proprio un bel niente.
Per la questione caduta di Morandi, l'ha appena detto Rovazzi che in realtà è stato preso a volo da un bodyguard. La cosa assurda è che cantava "Mi fa volare" e soprattutto mentre cadeva continuava a cantare
La domanda sul dittatore estero preferito è uscita da un commento letto in una puntata vecchissima. Ci vorrebbe il tipo che fa la storia di Tintoria per identificarla
Intervista perfetta. Dinamica e divertente. Mi sono riaffiorati ricordi di gioventù meravigliosi: MTv Trips, Ciro e il ragazzo con la carogna... e poi Camera Cafè. Grande Luca!
C'è un elefante nella stanza: Quelli che il calcio. A parte questo puntata di gran ritmo e divertente. Ho l'impressione che nel lavoro sia anche cinico e cattivo con i colleghi, ma comunque è bravo e ha tanti aneddoti interessanti.
è un martedì di fine primavera del 2024 e sei in smart working. Lasci la chat aperta per sicurezza ma non risponderai mai a nessuno. Metti Antenna Sport e cominci a fare le faccende, Ravenna sembra un po' brillo. Mandi lavastoviglie e lavatrice, pieghi i panni e dai l'aspirapolvere. Luca conferma di essere ubriaco, stappi una peroni 33. Si fa piano piano l'ora di pranzo. Aspetti la nuova puntata di Tintoria. Sei felice
Il viaggio in carro funebre non lo ricordavo, risentendolo mi è tornato in mente. Anche "la strana coppia" fatta da loro è stata una bella trasposizione.
Nooo! Io me lo ricordo benissimo! Anche la musichetta finale ce l’ho ancora in testa. Aspettavo con ansia ogni episodio, idem i miei che se li ricordano ancora sul carro funebre
17:32 in quanto da poco uscito dalle superiori posso dire che un altra buona tecnica per fottere il registro elettronico è lasciare che venga vista l assenza farsi dire "oh ma oggi hai pisciato scuola" e lì bisogna dire "no ci sono andato solo che il registro non funzionava in prima ora quindi risulto assente, poi il prof ha detto che me la toglie eh" poi a fine anno in pagella ci sarà un inspiegabile 5 in condotta e tipo 100 ore di assenza
Da sceneggiatrice comunque Luca ha perfettamente ragione riguardo al discorso sui personaggi di Camera Caffè. Potrebbe non aver voluto dire che è stato un format "rubato" con successo, ma è esattamente così. Ottima sceneggiatura, ottimi personaggi e fortunati anche con la scelta degli attori. Un lavoraccio ma ne è uscito fuori uno dei prodotti migliori della nostra generazione. Ricordo anche "Felix ed Oscar", ma si parlava di un prodotto basato solo sui due personaggi principali e quindi più infimo per la riuscita.
Felix ed Oscar è la versione nostrana di "La strana coppia"... Però non è stato del tutto preciso, eh: non ha detto che il personaggio del Direttore De Marinis in Italia è completamente diverso dall'originale; che Olmo non c'è nemmeno, nella versione originale; e che Patti e Silvano hanno avuto molto più successo che nell'originale, e che gli hanno dato molto più spazio, sviluppandone la storia, l'ha detto...
Bizzarri uno di noi, ricordo perfettamente l'esatto istante in cui l'erba nei troppi biscotti che mi ero mangiato un'ora prima ha fatto tutto d'un botto effetto. Mi sono ripreso dopo due giorni
In tanti dicono che di persona sia antipatico, ma in pubblico a Luca non gli si puo' veramente dire nulla. Bellissima e divertente puntata...ma alla fine lo sono state tutte tranne una.
"Le follie dell'Imperatore" (The Emperor's New Groove), ha una storia produttiva assurda. Anche per questo ne è uscito un capolavorino che fa la pipì in testa a tanta pseudo animazione attuale. Luca e Paolo perfetti. 😃
Bello vedere come in un podcast condotto da due romani ormai le interviste girino attorno agli incontri con Berlusconi a Mediaset e alla scena comica del Derby e di Zelig. Ormai vi meritate l' Ambrogino d'oro.
Qualcuno mi spiega questo odio per Bizzarri? Camera cafe e Le follie dell'imperatore sono la mia infanzia e poi quei pochi interventi di satira suoi e di Paolo che ho visto mi sono sempre piaciuti... non capisco.
Parentesi Camera Café: il buon Luca ha assolutamente ragione. Complice Prime Video Camera Café è ormai da anni la nostra “ninna nanna” / Buonanotte. E spesso saltano fuori puntate che sembrano inedite o delle quali non ci si ricorda il finale! Nb e poi come nei migliori lunghissimi serial americani bello vedere attori fate una comparsata per poi tornare in pianta stabile: su tutti barbone / Geller. Per non parlare delle Guest star: dal mitico Beruschi a Pannofino, alla Gerini, a Bob Messini del Trio Reno, a Pintus e ai più recenti Lodigiani o Palvetti.
GRANDI!!!❤❤❤ Non riesco a smettere di ridere pensando all’aneddoto di Gianni Morandi soprattutto perché nel giro di qualche giorno è la seconda volta che lo sento raccontare e la visualizzo nella mia mente; la prima volta l’ho sentito da Rovazzi che quando lo ha visto cadere ha pensato anche lui che fosse 😇👼… 😂😂😂
@@Un_davidino so com'è andata. Praticamente invece di farsi intervistare sostanzialmente ha fatto uno show per il pubblico pretendendo costantemente applausi. È questo il motivo per cui si ironizza su quella puntata?
Confermo ho iniziato a drogarmi dopo aver smesso coi videogames. Poi ho ricominciato a giocare e ho scoperto che si possono fare entrambe le cose e talvolta le due tirano fuori vicendevolmente il meglio dell’altra. Un grande saluto a Daniele e Stefano e al mitico Luca ❤
Perché canne e videogiochi stanno benissimo insieme, come canne e film sul divano, canne e libro, canne e mare, canne e natura... In realtà la cannetta sta bene praticamente sempre!!
1:32:11 ho rivisto una puntata di Tintoria [tipo 50, ma dopo controllo nella cronologia], con Rapone e Tinti da soli, e la domanda fu posta in chat da uno spettatore.
Luca e' una vera sorpresa. Lo conoscevo per camera cafe' ma non pensavo fosse cosi' bravo anche nel reale. Il tempo e' volato sentendo tutti i suoi racconti.
Aspettavo questa puntata da tempo o almeno ci speravo. Grazie Daniele splendido podcast e grazie Luca per i tanti anni di risate fatte P.S. sono un 47enne
Non mi aspettavo di sentire Luca elogiare Silvio. Ulteriore riprova che fosse una delle più grandi menti che l'Italia ha avuto. Peccato solo al servizio delle forze del male 🤣
Ottieni NordVPN qui: nordvpn.com/tintoria
Basta un click!
Otteniamocelo
Era gradiska la dj del Cocoricò
00⁰00⁰⁰ppq😊@@aledookie8944
pure le marchettte adesso, ridicoli
Questo si che romperà i maroni alla direzione ❤
Le meravigliose citazioni di camera caffè
@@samuelelai7496 doveva fermarsi li probabilmente
❤
Capisco benissimo che a molti Luca non piaccia, quindi rispetto in pieno le scelte di saltare la puntata, ma penso che sia stato un episodio spettacolare: ritmo indiavolato, Luca preso benissimo a raccontare tutto, Daniele e Stefano in piena modalità "chiacchierata tra amici".
Da quando ho saputo che Luca sarebbe stato ospite, ho atteso spasmodicamente questa puntata, anche col rischio di restarne deluso. E invece ... aspettative rispettate al 100%.
D’accordissimo.
A tintoria ci sono sempre grosse sorprese sia in positivo che in negativo. Non provare neanche a guardare la puntata è uno spreco enorme.
Concordo 😊
un magalli a cui le droghe sono piaciute
bizzarri super hit or miss per me, a volte lo adoro a volte non lo compatisco
adesso per par condicio vogliamo anche "l'uomo chiamato contratto"
Sarebbe un sogno, poi un terzo tutti insieme
Io sarei andato direttamente a quella conclusione @@notme6938
e questa volta stiamo parlando di lui veramente
Sarebbe un sogno una con un divano: Luca, Paolo, La Patty, Silvano, De Marinis, Andrea, Pippo, Wanda, Olmo e Gheller 😅
@@Alessio795452 eeeeee si poi ognuno dice la sua e non si capisce na ciola 😂 sarebbe bello però tipo, luca e paolo una volta, olmo e de Marinis e Patty e silvano ecc 😂😂
E io che pensavo che a Paolo gli fosse cambiata la vita quando ha messo la palestra in camper
“Una cosa stavolta la tagliamo”
Non l’hanno tagliata.
Purtroppo l'unica cosa che hanno mai tagliato è il cagare in discoteca di Ceccherini...
beh è l'ennesima volta che "questa la tagliamo sicuro" e invece..
@@Lynch___no in realtà perché Luca ha continuato la gag
@@nelloalfano8080 secondo me l'avrebbero lasciata lo stesso....
Un grande ritorno...Daniele son due anni che aspettava il momento di ritirarla fuori
La mia Top 10 aggiornata. Siete d'accordo?
1. Rocco Tanica: Claudione! (un messaggio per Bisio).
2. Pietro Sermonti: Cacare a Bruxelles.
3. Giancarlo Magalli: L’udienza papale.
4. Massimo Ceccherini: La psicologa dell’Isola.
5. Luca Bizzarri: Un vaffa a Piersilvio.
6. Piero Pelù: Intervista a Licio Gelli.
7. Elio Germano: Il cuoco indiano di Michael Jackson.
8. Paolo Rossi: Moriremo tutti democristiani.
9. Paolo Calabresi: Nicolas “Fake” /Cacare a Bruxelles (prequel).
10. Elio: Il manifesto cingalese.
Io aggiungerei Covatta ed il volo in aereo 😁
Dario Moccia che caca sugli zerbini imbattibile
Balbontin:mondiali di Rimming
Aggiungo
Rapone a Recanati: fiction su Baudoglio
ero incredulo quando arrivato alla fine vedo che la puntata è durata 1h e mezza. percepita 15 min, una delle migliori
Verissimo, Bizzarri ha un arte oratoria che mi aspettavo ma non così coinvolgente, i tempi comici azzeccati, a me Luca e Paolo sono sempre piaciuti come duo comico, però rivaluto Bizzarri superiore all'idea gia abbastanza buona che avevo di lui.
@@toxinoski8517 prova ad ascoltarne il podcast. Da assuefazione. Poi ti rendi conto che non è solo un gran comico
In un'ipotetica classifica dei traumi, quello dell'assenza della macchinetta del caffè in "Camera Cafè" lo colloco tra la morte di Mufasa e l'uccisione della mamma di Bambi.
In un paio di episodi in cui alla fine mettevano parti tagliate, quest'informazione giá si vedeva perché viene inquadrato il tavolino. Forse in un'altra il tavolino cadde pure o quasi
Tu sei nato o tra il 93 e il 97
@@Sharpskin874 esattamente
Cazzo se hai avuto una vita felice
non avrei saputo dirlo meglio
Il caso a cui fa riferimento Luca è quello di Alberto Scagni. Il giorno prima di uccidere la sorella, aveva discusso con Luca via social e aveva cercato pure di incontrarlo per "chiarirsi". Luca giustamente notò la stranezza di quei messaggi e li prese per una minaccia. A posteriori la cosa fa effettivamente impressione.
Poteva denunciare. Magari non avrebbe ucciso la sorella
@@aperitivoitaliano Che pretesa, un po' di realismo please.
@@aperitivoitaliano in quel lasso di tempo non sarebbero nemmeno usciti i Carabinieri
@@aperitivoitaliano " del senno di poi son piene le fosse".
@@aperitivoitaliano Vorrei non essere così qualunquista, ma qui in Italia i carabinieri arrivano solo dopo che sei già morto.
È un commento crudele peraltro. In questi casi i sensi di colpa già ti mangiano vivo per quello che avresti potuto o non potuto fare. Ho perso un'amico che si è sui*idato a 29 ed ho trascorso anni a chiedermi cosa avrei potuto fare.
Niente. Non avrei potuto fare proprio un bel niente.
Finalmente Stefano che torna a dire che è un po' stanco, cominciavo a sentirne la mancanza.
sarà il caldo
Per la questione caduta di Morandi, l'ha appena detto Rovazzi che in realtà è stato preso a volo da un bodyguard. La cosa assurda è che cantava "Mi fa volare" e soprattutto mentre cadeva continuava a cantare
Bizzarri è stato molto educato a presentarsi già bevuto per non gravare oltre sul budget di The Comedy Club
un galantuomo, cazzo
Una persona seria!
E poi parlano male dei genovesi
La domanda sul dittatore estero preferito è uscita da un commento letto in una puntata vecchissima. Ci vorrebbe il tipo che fa la storia di Tintoria per identificarla
Grandissimo il discorso di Luca sugli insulti social. Applauso.
Miglior risposta al come stai, di sempre
"forse è stato un sogno collettivo" questa ipotesi è clamorosamente fantastica
Non so cos' abbia quest' uomo, ma io lo amo e l' ho sempre amato . I ❤ Bizzari
Oddio probabilmente il miglior esordio dell'ospite da che ricordo io
Wow
Paolo Calabresi non si batte. Sermonti a seguire. Magalli, Marchioni, D'Amore, Raul Cremona e Paolo Rossi molto molto belle.
Miglior puntata di sempre, senza dubbio. Come intrattiene Luca penso nessun altro ! Veramente ospite fenomenale.
Finalmente rapone può assuefarsi di aneddoti sul berlusca
1:31:42 è stata persa una fondamentale occasione per dire che Mussolini è il "camerata café" originale.
Camerata café
@@judaperché hai ripetuto la stessa identica cosa che ha scritto nel commento
@@si.mo.n3 camerata café
@@si.mo.n3camerata café
@@si.mo.n3 camerata café
Se Gianni Morandi venisse a tintoria avrebbe un bel cacare in discoteca da raccontare
Li si apre un nuova rubrica
Quando dicevano fosse coprofago 😂😂
"Quella volta che non ci dettero da mangiare e dovetti arrangiarmi..."
Quelle spadellate bolognesi
Ahahahahahahah genio!
Fan vero di Tintoria: “Stefano ha preso la seconda birra, stasera gaviscon”
“Scopata nel” una delle gag che più mi manca
Intervista perfetta.
Dinamica e divertente.
Mi sono riaffiorati ricordi di gioventù meravigliosi: MTv Trips, Ciro e il ragazzo con la carogna... e poi Camera Cafè. Grande Luca!
Fortunatamente a discapito del fatto che Paolo non ha l'alfa o il camper, possiamo dire che almeno ha due palle 😂😂😂😂
Infatti, meno male 😅
Stasera ho la mia prima esibizione in un open Mic di stand Up comedy, nel frattempo mi carico con voi, evvai
In bocca al lupo🥳
💩💩💩
Daje Luffy
Dagheeeeee..💪💪💪
Tanta merdaaa
Ma qui a Roma?
C'è un elefante nella stanza: Quelli che il calcio. A parte questo puntata di gran ritmo e divertente. Ho l'impressione che nel lavoro sia anche cinico e cattivo con i colleghi, ma comunque è bravo e ha tanti aneddoti interessanti.
Beh ragazzi che dire, Lucaepaolo qui è stato davvero fantastico!
Si, ma Paolo è stato un po' in silenzio 😁
Luca Bizzarri è una mente e una voce fuori dal coro, da sempre! Fantastico e sincero.
è un martedì di fine primavera del 2024 e sei in smart working. Lasci la chat aperta per sicurezza ma non risponderai mai a nessuno. Metti Antenna Sport e cominci a fare le faccende, Ravenna sembra un po' brillo. Mandi lavastoviglie e lavatrice, pieghi i panni e dai l'aspirapolvere. Luca conferma di essere ubriaco, stappi una peroni 33. Si fa piano piano l'ora di pranzo. Aspetti la nuova puntata di Tintoria. Sei felice
Cercano personale nella tua azienda?
"che poi alla fine in smart working lavori di piu'..."
Bella vita.
😂@@pietrocosta6397
@@jackx82....eh sì.... xchè non stacchi mai...😂
al di là della bellissima puntata, scopro di aver fatto la stessa operazione agli occhi di Luca. E gli voglio ancora più bene.
MTV trip e la sua sigla finale. Che ricordo commovente mi avete restituito. Grazie! 😭♥
Aspettavo Bizzarri dalla seconda puntata
Perché?
E aspetteremo Kessisoglu alla penultima
Il viaggio in carro funebre non lo ricordavo, risentendolo mi è tornato in mente.
Anche "la strana coppia" fatta da loro è stata una bella trasposizione.
Nooo! Io me lo ricordo benissimo! Anche la musichetta finale ce l’ho ancora in testa. Aspettavo con ansia ogni episodio, idem i miei che se li ricordano ancora sul carro funebre
17:32
in quanto da poco uscito dalle superiori posso dire che un altra buona tecnica per fottere il registro elettronico è lasciare che venga vista l assenza
farsi dire
"oh ma oggi hai pisciato scuola"
e lì bisogna dire
"no ci sono andato solo che il registro non funzionava in prima ora quindi risulto assente, poi il prof ha detto che me la toglie eh"
poi a fine anno in pagella ci sarà un inspiegabile 5 in condotta e tipo 100 ore di assenza
Da sceneggiatrice comunque Luca ha perfettamente ragione riguardo al discorso sui personaggi di Camera Caffè. Potrebbe non aver voluto dire che è stato un format "rubato" con successo, ma è esattamente così.
Ottima sceneggiatura, ottimi personaggi e fortunati anche con la scelta degli attori. Un lavoraccio ma ne è uscito fuori uno dei prodotti migliori della nostra generazione.
Ricordo anche "Felix ed Oscar", ma si parlava di un prodotto basato solo sui due personaggi principali e quindi più infimo per la riuscita.
Felix ed Oscar è la versione nostrana di "La strana coppia"...
Però non è stato del tutto preciso, eh: non ha detto che il personaggio del Direttore De Marinis in Italia è completamente diverso dall'originale; che Olmo non c'è nemmeno, nella versione originale; e che Patti e Silvano hanno avuto molto più successo che nell'originale, e che gli hanno dato molto più spazio, sviluppandone la storia, l'ha detto...
Più infimo, e dunque meno bellissimo.
Rapone che alla storia drammatica sull'omicidio reagisce con "Ammazza..." 🎻 43:09
Bizzarri uno di noi, ricordo perfettamente l'esatto istante in cui l'erba nei troppi biscotti che mi ero mangiato un'ora prima ha fatto tutto d'un botto effetto. Mi sono ripreso dopo due giorni
Mtv trip! Che cassetto mi avete aperto! Lo adoravo! ❤
MTV Trip era un capolavoro, per me l'apice del duo Luca e Paolo. (Camera Cafè mi fa schifo, mi dispiace 😁).
La si ritrova su youtube. Era iconica quasi come e allora Mambo
sigla col fischio epica
@@JacopoStanganini del tutto improvvisata sul momento
@@jonny_logan ciaooo caaapoooo
l'aneddoto della barzelletta di Berlusconi mi ha strappato una risata di quelle grasse
In tanti dicono che di persona sia antipatico, ma in pubblico a Luca non gli si puo' veramente dire nulla. Bellissima e divertente puntata...ma alla fine lo sono state tutte tranne una.
Quale?
solo una?
.. Beh a mio gusto...solo quella di Maetufello è stata insopportabile. a memoria
"Il mio nome è Silvio Berlusconi"
"no ma serve il copione vero, cosi' non va"
But everybody calls me Silvio
@@Delios90 "PREGHIAMO"
@@federicovitali4717 con la?
Il mio nome è Optimus Prime.
"Se c'è una cosa da tagliare, è questa"
CIT
Me li ricordo ancora i pezzi che portarono a san remo. "Ti sputtanerò" o "uno su mille ci sarà"
52:47 Domanda su Camera Café.
Miglior podcast di sempre! Grazie Tintoria 😊
Magico Luca... Un grande pezzo della mia infanzia... Un abbraccio
Io vorrei diventare famoso solo per raccontare a tintoria i posti in cui ho cacato
Non vi mentirò, erano anni che aspettavo questa puntata
"Le follie dell'Imperatore" (The Emperor's New Groove), ha una storia produttiva assurda. Anche per questo ne è uscito un capolavorino che fa la pipì in testa a tanta pseudo animazione attuale. Luca e Paolo perfetti. 😃
Mia figlia di 7 anni lo adora, rispetto a tanti cartoni molto più recenti. Bella de mamma.
Tra l'altro Kron non è stato doppiato da Dwayne come dice Luca ma da un altro tizio, Patrick Warburton
peccato per "solo" un'ora e mezza, io sto besugo lo ascolterei per ore
Comunque un'ora è mezza è minore di 3
Besugo?
@@nunzio96ful Dialetto genovese!
L'ho sentita su Spotify!
Grande Kuzco!!!
I miei due podcast preferiti in uno solo. Top
Mancava solo che rivelasse che Paolo conosce davvero i proverbi.....
Grazie Luca per avermi fucilato l'infanzia❤
MTV Trip è stato un programma fantastico!
Buon appetito a tutti!
Oggi i miei 2 podcast preferiti in uno..finalmente
Finalmente Luca! Dai tempi di mtv trip che lo aspettavo!
Martedì, quasi ora di pranzo, nuovo episodio di Tintoria online.
APPLAUSO!
Bello vedere come in un podcast condotto da due romani ormai le interviste girino attorno agli incontri con Berlusconi a Mediaset e alla scena comica del Derby e di Zelig. Ormai vi meritate l' Ambrogino d'oro.
Grazie, Stefano, per avergli chiesto de Le Follie dell’imperatore.
Miglior film Disney di sempre (Lo dico? Lo dico: più divertente di Aladdin)
Una delle puntate migliori
I famosi cd.😅
Grande Luca,verro' al tuo spettacolo.❤
Qualcuno mi spiega questo odio per Bizzarri?
Camera cafe e Le follie dell'imperatore sono la mia infanzia e poi quei pochi interventi di satira suoi e di Paolo che ho visto mi sono sempre piaciuti... non capisco.
Se fai un passo più indietro, nella mia adolescenza, Ciro Il figlio di Target
Io non capisco come si possa contestare uno che è sulla cresta da più di vent'anni senza cedimenti
@@73ostix pure Hitler è stato sulla cresta più di 20 anni...
Mio zio direbbe che Luca è odiato come è odiato Guccini... non so se sia vero, ma avrebbe senso se fosse una mera questione di preferenze politiche...
Mha principalmente l'odio verso Luca e Paolo lo esternano i vari novax/vannacciani/amebe varie ....
Puntata stupenda, Luca proprio piacevole da ascoltare
- "quindi la violenza sui minori funziona"
- "sììììììììì"
Parentesi Camera Café: il buon Luca ha assolutamente ragione. Complice Prime Video Camera Café è ormai da anni la nostra “ninna nanna” / Buonanotte. E spesso saltano fuori puntate che sembrano inedite o delle quali non ci si ricorda il finale! Nb e poi come nei migliori lunghissimi serial americani bello vedere attori fate una comparsata per poi tornare in pianta stabile: su tutti barbone / Geller. Per non parlare delle Guest star: dal mitico Beruschi a Pannofino, alla Gerini, a Bob Messini del Trio Reno, a Pintus e ai più recenti Lodigiani o Palvetti.
Ecco, ora devo andare assolutamente a recuperare l'episodio con Pannofino ❤
Barbone/Geller? Che intendi? In una puntata precedente interpretava un barbone?
@@gabrielesolletico6542 stagione 1 episodio 23 penultimo segmento
@@giorgioperuzzotti9827 Oh, grazie!
GRANDI!!!❤❤❤
Non riesco a smettere di ridere pensando all’aneddoto di Gianni Morandi soprattutto perché nel giro di qualche giorno è la seconda volta che lo sento raccontare e la visualizzo nella mia mente; la prima volta l’ho sentito da Rovazzi che quando lo ha visto cadere ha pensato anche lui che fosse 😇👼… 😂😂😂
Oggi in anticipo
Applauso
EVVAI
Ricordiamo che non é di certo grazie a martufello se siamo arrivati alla puntata numero 213.
Grazie al cielo🤙
Mi spiegate l'origine di questo meme? Che condivido, ma di cui vorrei conoscere l'origine
@@mind_theoneandonly vai a vederti la puntata con martufello e capirai ahaha
@@Un_davidino so com'è andata. Praticamente invece di farsi intervistare sostanzialmente ha fatto uno show per il pubblico pretendendo costantemente applausi. È questo il motivo per cui si ironizza su quella puntata?
@@mind_theoneandonly esattamente, la puntata "" peggiore "" di tintoria.
Stavo rischiando di perdere questa puntata . Favolosa. Complimenti.
Le follie dell'imperatore è il mio film Disney preferito e molto dipende dal doppiaggio di Luca e Paolo. Applauso
Confermo ho iniziato a drogarmi dopo aver smesso coi videogames. Poi ho ricominciato a giocare e ho scoperto che si possono fare entrambe le cose e talvolta le due tirano fuori vicendevolmente il meglio dell’altra.
Un grande saluto a Daniele e Stefano e al mitico Luca ❤
Perché canne e videogiochi stanno benissimo insieme, come canne e film sul divano, canne e libro, canne e mare, canne e natura... In realtà la cannetta sta bene praticamente sempre!!
Mai detto niente di più vero
Lo scherzo in chiesa me lo ricordo benissimo, l'hanno fatto ad Agostina Belli. Si si l'hanno trasmesso. ahahahaha
L entrata in scena più bella nella storia di tintoria. Prima battuta dell ospite a soli 8.10 min
Vogliamo Corrado Guzzanti come prossimo ospite!!
Adesso vogliamo la puntata con Gasparri in cui ci racconta i suoi albori da comico 😂
Io piangevo dal ridere quando lo imitava Marcore 😂
@@ericgriffin9851 ah si era spettacolare Neri Marcorè, pure quando faceva Alberto Angela
Uno degli ospiti migliori di sempre 😂❤
Bot ESTERO preferito?
Alan friedman
Ben Gvir
perchè? si bottano?
1:32:11 ho rivisto una puntata di Tintoria [tipo 50, ma dopo controllo nella cronologia], con Rapone e Tinti da soli, e la domanda fu posta in chat da uno spettatore.
🔥L'unico podcast che mi dà soddisfazione🔥 siete mitologici❤️
Due persone che probabilmente non si sopportano ma stanno insieme perché si stimano troppo
Dai rega ma qui dovevate chiamare anche paolo insieme a luca. Miglior duo comico di sempre
Il martedì da quando conosco tintoria fa parte del weekend
Luca e' una vera sorpresa. Lo conoscevo per camera cafe' ma non pensavo fosse cosi' bravo anche nel reale. Il tempo e' volato sentendo tutti i suoi racconti.
Bizzarri è stato per anni curatore di Palazzo Ducale a Genova …. Non è che prendono proprio l’ultimo dei coglioni, eh…
Dopo ci si trova tutti nei commenti sotto il video di Muscolo Rosso.
Mi raccomando.
Il video in cui presentò il brano alla TV francese?
Il martedì è diventato il mio giorno preferito ! Tutti noi vorremmo più puntare a settimane !
Grande luca! Oserei proporre come prossimo ospite paolo" l uomo chiamato contratto"bitta
come ti è venuto questo collegamento?
Ora vogliamo Paolo!
Finalmente dopo innumerevoli puntate, dopo che ormai avevo perso ogni speranza, è tornata la gag migliore di Tinti.... Il "scopata"
Si ma quando arriva Borghese che vogliamo sapere quanto misura....
Anche io ho cagato al Louvre (2 volte, lo stesso giorno, stavo male)
Aspettavo questa puntata da tempo o almeno ci speravo. Grazie Daniele splendido podcast e grazie Luca per i tanti anni di risate fatte P.S. sono un 47enne
vogliamo una punta con Gianni Morandi, detto el diablo
48:44 Oddio, io quello scherzo me lo ricordo! 😂 Credo che la vittima fosse Agostina Belli.
Non mi aspettavo di sentire Luca elogiare Silvio. Ulteriore riprova che fosse una delle più grandi menti che l'Italia ha avuto. Peccato solo al servizio delle forze del male 🤣
'Anche lui ha fatto cose buone...'
Tipo finanziare la mafia😂@@khanzonetta
Ha fatto i complimenti solo come venditore e come depravato. L italiano è una lingua complessa, capisco
@@giuseppescafati6146 direi di no, visto che fu lui ad essere finanziato da loro 😂😂
@@manoneunproblemadiplanarit7974 ma diresti cosa, i versamenti di B. sono agli atti.
Questa puntata sarebbe potuta durare 3 ore e mezza e non mi sarei lamentato
Mi piace sulla fiducia e poi si vede l'episodio. MTV trip era qualche cosa di iconico