*Non esiste una scorciatoia per il successo, ma Investire rimane una grande chiave per la libertà finanziaria.* Ho fatto così tanti soldi investendo e lavorando in modo coerente con un consulente per gli investimenti.
Ottime informazioni, investo anche io. Ho qualche euro investito in borsa e sto cercando di investire in altre cose. Onestamente, questa è la prima volta che vedo qualcuno che investe e ammette di lavorare con un consulente per gli investimenti. Se non ti dispiace, chi è il tuo Consulente per gli Investimenti e come posso ottenere maggiori informazioni?
@@nathaliamaurice5626 Lavoro con *Donald Nathan Scott* , un consulente per gli investimenti registrato con sede negli Stati Uniti. Puoi cercare il nome menzionato per metterti in contatto con il mio consulente finanziario
Sorprendente!!! Questa è la seconda volta che vedo questo nome Donald Nathan Scott questa settimana. Donald Nathan Scott deve essere davvero bravo in quello che fa poiché molte persone che investono e realizzano profitti con lui stanno dando buone testimonianze.
La libertà finanziaria riguarda meno le finanze e le sfide affrontate la maggior parte del tempo fanno sentire grandi le ricompense. L'inizio di un viaggio finanziario può essere doloroso, inevitabile e talvolta insormontabile. Ma se non trovi un modo per fare soldi mentre dormi e diventare finanziariamente libero, dovrai lavorare fino alla morte.
SerraCHIAGNI davanti alla minaccia di querela si rifugia piagnucolosa nel IO NON HO DETTO... L'HO LETTO SUI GIORNALI... Complimenti per l'eleganza ed il coraggio
@@lapiluquito la serracchiani è per me insopportabile, ma penso che abbia paura di tutto fuorché di una querela di di battista, anche perché vi lascio immaginare l'uso che viene fatto di questo tipo di querele!
Caspita!! Questa non la sapevo!! 😳 la Serracchiani nei banchetti ai mercati paga lei le bollette ai poveracci. BRAVAAAAAA 👏👏👏 ma ci vuole una bella faccia di bronzo!! Bravaaaaaa
a difendere i lavorat.........no scusate ero in televisione, volevo dire a difendere confindustria. Credo che il PD si prenderà na tranvata non indifferente. La sensazione è che pensano solo alla vittoria l'uno sull'altro e non ai problemi dei cittadini.
Ha la faccia come il .... di intestarsi pure il PNRR, la gestione della pandemia, etc. Prendere in giro gli italiani è diventato lo sport nazionale !!!
Non ti illudere. Il PD è il partito dell'establischment echi è stato piazzato in posizione di potere dal PD sta facendo il diavolo a quattro per portare le sue pecorelle in massa a votare il PD. Dalla parte opposta del PD e del potere c'è il popolo che però è schifato e che non andrà a votare in gran numero. Ecco perchè il PD i voti ce li avrà e pure i seggi
Poverina la Serracchiani... Che brutta fine ha fatto, me la ricordo ancora quando era giovane e piena di speranze... Oggi è così come la vedete... Un oggetto del potere, completamente disfatta nel corpo e nell'anima, capace di vendere la madre per una poltrona... Mamma mia che brutta fine
Sarebbe giusto che invitassero anche lei, ma le persone che delegano anche i pensieri ad altri meglio continuino a fare i tifosi, almeno così si sentono di contare un minimo e non si sentono completamente inutili. Spero di non essere stato offensivo.
Applaudire in questa trasmissione è la più grande presa in giro che ci possa essere, applaudono a tutti ed a tutto, che senza ha. Eccelenti parole Alessandro!👏👏👏👏👏
Alessandro Di Battista,Marco Travaglio,Giuseppe Conte,unici che ci raccontano veramente tutto quello che accade nella società e nella politica italiana...GRAZIE...
@@masi2421 perché paragone no ???? e l" unico che associo a Di Battista, ma purtroppo lui ci ha rinunciato e può solo parlare e dice tutte la verità possibile , ma Paragoneoggi come oggi e' il nuovo e che e' lontanissimo anni luce da quelli che hanno governato e messo in ginocchio l" Italia,
Cosa ti racconta Conte? Se ci troviamo in questa situazione è proprio a causa sua e di tutto il movimento che ha tradito il programma elettorale ed il mandato degli elettori.
@@rosa565 paragone? intendi la lega con un altro nome? che ora vorrebbe l'italia no vax e fuori dall'europa? Devo dire un programma molto attuale e attualizzabile soprattutto..
Ah... la Serracchiani ha pure ammesso che non esita a mettersi con chicchessia per il suo Paese... ma vale solo per lei!! Non vale per i Russi o i Cubani venuti in Italia per dare una mano... certo: la doppia morale... elementare Watson!! 👍👍
Questi del PD per quello che hanno fatto e che continuano a fare dovrebbero sparire dalla scena politica per sempreee!!! Grazie a te Alessandro perché ancora una volta hai detto come stanno le cose realmente!!!
Io se posso obbiettare, sarei rimasto In parlamento a fare vera opposizione al PD. Questo è stato un'errore politico che va sottolineato. Libero di scegliere della sua vita privata ma la responsabilità di aver lasciato milioni di elettori 5s senza la sua rappresentanza non è una cosuccia a mio parere. Che ne pensa lei?
@@aaaa99181 Penso e credo che Alessandro ha fatto ciò che era giusto fare e non ciò che conveniva questo è uno dei tanti motivi per cui merita stima, ascolto ,credibilità e condivisione!
@@michelabarattucci ho capito che lo apprezza. Se mi può spiegare secondo lei qual'è la scelta giusta e perché l'ha fatta gliene sarei grato. In modo da poter parlare di qualcosa di concreto. Perché qui almeno nei commenti ci sono mille GRANDE ALE , SEI UNO DI NOI, ALMENO TU etc... ma ripeto la lungimiranza in un politico va valutata e a mio parere ha sbagliato moltissimo nel non restare dentro il giochino in questi 4 anni. Poi chissà magari è stata una strategia del m5s. In Italia fonte la Repubblica di pochi giorni fà pare che sono 15 milioni quelli che non hanno fatto nemmeno una dose. 1/3 degli italiani e pochi anziani e bambini di questi ovviamente. Di battista verso queste persone non ha speso una parola solo perché lui è vaccinista convinto.
Grande! Continua con il servizio di ricordare agli italiani da chi sono stati governati per anni. In questo periodo dove tornano le solite promesse elettorali, quando invece hanno governato per anni senza fare nulla.
E sì, madame Serracchiani, vi mettete con chi e chessia, infatti è quello che avete fatto negli ultimi 10 anni governare senza essere eletti. Vi riesce benissimo, suppongo che il vostro programma preveda questo anche per le nuove elezioni, ça va sans dire... Avanti così Alessandro 💪🏻
Sì...ma gli accordi si fanno in due,che è poi il motivo per cui non voterò mai più il M5S.Per me il PD è il male assoluto,peggio addirittura di Berlusconi.
@@massimo3150 La nascita del Governo Conte 2 affonda le radici nella crisi dell’estate 2019, quando il leader della Lega Matteo Salvini rompe con il Movimento nel tentativo di diventare premier, i famosi "pieni poteri". Conte reagisce da politico navigato nonostante la poca esperienza nel mondo della politica. Si presenta in Aula, poi sale al Colle per rassegnare le dimissioni. Con il Paese evidentemente indirizzato verso le elezioni. Per evitarle, le elezioni, leggittimamente fu raggiunto un accordo fra M5S PD LEU e MAIE. Poi venne la pandemia...
Ti ho seguito, fantastico Alessandro, ieri sera. Mi limito a scrivere che Serracchiani ha raggiunto ridicolmente il clou quando ti ha detto che parli per slogan. Serracchiani, capogruppo alla Camera di un partito, Pd, che da anni (e particolarmente in vista delle prossime elezioni) utilizza slogan banali e peraltro simili a quelli della destra, invece di rispondere alle tue argomentazioni serie e fondate osa dire a te che parli per slogan? La capogruppo alla Camera di un partito follemente neoliberista osa dire a te che parli per slogan? È chiaro, Alessandro, che dai fastidio perché sei scomodo, e ciò fa di te un valoroso, un mattatore e nostra voce! Come sempre, condividerò questo tuo contenuto.
Lui è l'eccezione che serve a confermare la regola. È un'espediente mediatico. Ma chiedetelo direttamente a lui come funzionano questi talk, lo avrà detto mille volte prima del 2018.
Il Dibba sa fare solo chiacchiere per questo non si ca dida e non lo farà mai in quanto a sto cannaiolo non lo farebbe eleggere nessun partito, nemmeno i 5 stelle. Bello chiacchierare e non sporcarsi le mani in politica??? Perchè questa è la politica che piaccia non a questi dibbattini.
Addirittura. Il Salvatore!! C'era e poi vi ha detto che voleva fare le sue cose. Fosse rimasto a fare opposizione dentro, forse anche io lo avrei incitato ad andare avanti. Invece nel momento mondiale più caldo degli ultimi 70 anni ha preferito altro. Beh! non un grande politici direi
si però e'vun publico strano , visto che applaudono politici giornalisti e Dibbattista anche se fra loro dicono tutto il contrario fra loro sembra che questo pubblico sia senza idee personali altrimenti non applaudirebbero tutti no !!! saranno mica applausi comandati ???????
Continuo a non capire con quale coraggio questa gente continua a chiedere voti con tutto quello che è successo🤷🤷si facciano davvero un esame di coscienza
Come se io andassi da loro a prenderli a schiaffi per poi presentare il conto, totalmente assurdo. E questa gente verrà votata, evidentemente c'è gente a cui piacciono gli schiaffi🤷
Uscire dalla politica per la Serracchiani e molti altri significa trovarsi un lavoro e secondo te uno che ha sempre e solo fatto politica rinuncia a tutti i benefici? Guarda la Camusso? È passata al PD: si guadagna meglio !!!!
Il problema e' tutto qui'. Al di la' delle posizioni sulla guerra in Ucraina, gli italiani sono convinti che gli americani non abbiano influenza sulla politica. E, se la hanno, e' del tutto salutare. Ma sono gli stessi angloamericani a dire, nei documenti dei servizi segreti inglesi desecretati, studiati e pubblicati da Fasanella e Cereghino che CIA e MI5 e MI6 sono dietro l'eversione di destra e di sinistra degli anni '70. Eversione che ci e' costata sangue e sacrifici. Altro che Russia !
@@paolocarloalfonsobuccini5661 Basterebbe avere un'informazione. Non aggiungo aggettivi perché il sostantivo è di per sé sufficiente, per liberarci da questa vergogna in poco tempo.
Ma va'! E pensare che io ero convinto che era Toninelli dei 5 stelle.Solo che io ricordo bene, lei è meglio che vada a farsi controllare, magari ha un principio di alzheimer, lei e quelli che hanno dato il like.
Il ponte Morandi è caduto durante il primo governo Conte; che poi l'ammaloramento è stato cumulativo anche durante il ministero Del Rio è assodato, ma farci propaganda è un po' puerile.
Finché prenderanno 14000 euro al mese non cambierà mai nulla. Si dovrebbe parificare il loro stipendio alla media italiana. 1700 euro al mese per tutti. Non si presenterebbe nessuno alle elezioni.
CHE FIGATA QUANDO GLI DICE CHE LEI DEVE ANDARE AI BANCHETTI PERCHè è PAGATA PER FARLO E INVECE LUI è UN LIBERO CITTADINO... MI SA CHE MI FACCIO UN ESTRATTO E LO METTO IN LOOP SUL TELEVISORE E LO GUARDO TUTTO IL GIORNO AHAHAHAH GRANDE ALEEEEEEEEEEEE
Qui arrivano bollette triplicate, le aziende tra tre mesi inizieranno a chiudere e a lasciare a casa persone e questi continuano a sparare stronzate e a non fare nulla. NULLA.
La chiusura della serracchiani la trovo abbastanza ridicola... " Risponda sul merito " le hai chiesto giustamente... Eppure sembra parlare come Salvini, giri di parole populiste. E la gente ancora non ha le idee chiare. Bravo Ale.
La Serracchiani è di un'ipocrisia VOMITEVOLE. Non ho altro da dire se non che sei un grande, Ale. L'unica speranza (insieme al M5S, nonostante non vi siate ancora riavvicinati del tutto, e questo mi dispiace) per questa povera Italia.
@@giulianogaldenzi6757 signor Gaudenzi forse non lo sa ma il governo Conte era con la Lega il Governo Draghi è con PD oltre a tutti gli altri. A queste elezioni "corrono" da soli per poi sedersi vicini al partito unico per prendere fiato ...ma poi si rialzeranno per correre da soli di nuovo...... Bellissimo Per fortuna che esistono i 5stelle. Non si offenda per il mio sarcasmo. Spero possa prendere spunto dalle mie parole per farsi delle domande.
Per fortuna che esistono ancora persone come Ale, che hanno la competenza, la cultura e la dialettica per mettere a nudo tutto lo schifo in cui viviamo e che continueremo a meritarci se voteremo ancora sta gentaglia!
Povera , per solo €14000 gli tocca fare qualcosa per i lavoratori . Se mi danno €14000 al mese mi metto fuori dalla fabbrica a fare volantinaggio giorno e notte per tutto l'anno !!!!
Grande Di Battista, peccato che non si sia candidato, avrebbe ricevuto molti consensi ed avrebbe dato un grande contributo al nostro paese svenduto dal colui che fu descritto da Cossiga come "il peggiore errore della sua vita"
*Non esiste una scorciatoia per il successo, ma Investire rimane una grande chiave per la libertà finanziaria.* Ho fatto così tanti soldi investendo e lavorando in modo coerente con un consulente per gli investimenti.
Ottime informazioni, investo anche io. Ho qualche euro investito in borsa e sto cercando di investire in altre cose. Onestamente, questa è la prima volta che vedo qualcuno che investe e ammette di lavorare con un consulente per gli investimenti. Se non ti dispiace, chi è il tuo Consulente per gli Investimenti e come posso ottenere maggiori informazioni?
@@nathaliamaurice5626 Lavoro con *Donald Nathan Scott* , un consulente per gli investimenti registrato con sede negli Stati Uniti. Puoi cercare il nome menzionato per metterti in contatto con il mio consulente finanziario
Sorprendente!!! Questa è la seconda volta che vedo questo nome Donald Nathan Scott questa settimana. Donald Nathan Scott deve essere davvero bravo in quello che fa poiché molte persone che investono e realizzano profitti con lui stanno dando buone testimonianze.
La libertà finanziaria riguarda meno le finanze e le sfide affrontate la maggior parte del tempo fanno sentire grandi le ricompense. L'inizio di un viaggio finanziario può essere doloroso, inevitabile e talvolta insormontabile. Ma se non trovi un modo per fare soldi mentre dormi e diventare finanziariamente libero, dovrai lavorare fino alla morte.
Il PD NON E' il partito dei lavoratori, te lo dicono i lavoratori, perlomeno quelli senza raccomandazione!!!
Esatto
PD Partito d'inutilità
SerraCHIAGNI davanti alla minaccia di querela si rifugia piagnucolosa nel IO NON HO DETTO... L'HO LETTO SUI GIORNALI... Complimenti per l'eleganza ed il coraggio
figurati, immagino come se la sia fatta sotto !
Però l'ha detto !!!!
Hahaha ho pensato lo stesso
@@lapiluquito la serracchiani è per me insopportabile, ma penso che abbia paura di tutto fuorché di una querela di di battista, anche perché vi lascio immaginare l'uso che viene fatto di questo tipo di querele!
Da compatirvi servi sciocchi di un padrone ladro
Caspita!! Questa non la sapevo!! 😳 la Serracchiani nei banchetti ai mercati paga lei le bollette ai poveracci. BRAVAAAAAA 👏👏👏 ma ci vuole una bella faccia di bronzo!! Bravaaaaaa
Sei stato fantastico.....il momento più bello quando le hai ricordato lo stipendio 👏👏👏👏ciao
Veramente fantastico.
15.000 (Ignobili) al mese...
DIBBA Sei sempre il numero 1. Grandissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
a difendere i lavorat.........no scusate ero in televisione, volevo dire a difendere confindustria. Credo che il PD si prenderà na tranvata non indifferente. La sensazione è che pensano solo alla vittoria l'uno sull'altro e non ai problemi dei cittadini.
La tranvata non la prendono perché sono un feudo potente che si autoalimenta.
È chiaro?
Ha la faccia come il .... di intestarsi pure il PNRR, la gestione della pandemia, etc. Prendere in giro gli italiani è diventato lo sport nazionale !!!
Non ti illudere. Il PD è il partito dell'establischment echi è stato piazzato in posizione di potere dal PD sta facendo il diavolo a quattro per portare le sue pecorelle in massa a votare il PD. Dalla parte opposta del PD e del potere c'è il popolo che però è schifato e che non andrà a votare in gran numero. Ecco perchè il PD i voti ce li avrà e pure i seggi
Poverina la Serracchiani... Che brutta fine ha fatto, me la ricordo ancora quando era giovane e piena di speranze... Oggi è così come la vedete... Un oggetto del potere, completamente disfatta nel corpo e nell'anima, capace di vendere la madre per una poltrona... Mamma mia che brutta fine
Sei una povera persona...
@@micheleventoruzzo6528 pensa a come stai tu
@@hectorbonifacio1402 ottimo consiglio....da te poi .,
La Sera chiami quando era come FiBattista sfiato D'Alema..
Ricordatevi fece successo cosi
@@armandocecili2699 verissimo
Da quando c’è Di Battista si può guardare questa trasmissione!! Grande grande
Per questo lo hanno scritturato, fa audience
e poi dice cose giuste!!..
Sarebbe giusto che invitassero anche lei, ma le persone che delegano anche i pensieri ad altri meglio continuino a fare i tifosi, almeno così si sentono di contare un minimo e non si sentono completamente inutili.
Spero di non essere stato offensivo.
Grande
Grande Dibba Presidente del Consiglio!!!
Applaudire in questa trasmissione è la più grande presa in giro che ci possa essere, applaudono a tutti ed a tutto, che senza ha.
Eccelenti parole Alessandro!👏👏👏👏👏
Che cosa aggiungere? Un fantastico Di Battista fa bene al cuore!
3:44 "Quando noi vinceremo le elezioni" E niente, sono scoppiato a ridere 😁
🤣🤣🤣
Qualche volta che le hanno vinte hanno rubato..
Alessandro Di Battista,Marco Travaglio,Giuseppe Conte,unici che ci raccontano veramente tutto quello che accade nella società e nella politica italiana...GRAZIE...
Infatti sono tutt'altro che politici di professione....ma lavorano
Per i guariti vaccinarsi puo''essere pericoloso ma non lo dicono nuovi studi lanciano l, allarme.rezza..punto sotto revisione
@@masi2421 perché paragone no ???? e l" unico che associo a Di Battista, ma purtroppo lui ci ha rinunciato e può solo parlare e dice tutte la verità possibile , ma Paragoneoggi come oggi e' il nuovo e che e' lontanissimo anni luce da quelli che hanno governato e messo in ginocchio l" Italia,
Cosa ti racconta Conte? Se ci troviamo in questa situazione è proprio a causa sua e di tutto il movimento che ha tradito il programma elettorale ed il mandato degli elettori.
@@rosa565 paragone? intendi la lega con un altro nome? che ora vorrebbe l'italia no vax e fuori dall'europa? Devo dire un programma molto attuale e attualizzabile soprattutto..
…l’ho SEMPRE creduto una semplice “deficiente” sin da quando era Presidente del mia Regione F. Venezia Giulia
Alessandro vs debora :
ti piace vincere facile!!!
Splendido Dibba!!!
Buona vita!! 💚
Ah... la Serracchiani ha pure ammesso che non esita a mettersi con chicchessia per il suo Paese... ma vale solo per lei!! Non vale per i Russi o i Cubani venuti in Italia per dare una mano... certo: la doppia morale... elementare Watson!! 👍👍
Quello che fa' male ( non pou' di tanto)e' doversi scontrare con questa gentaglia.GRAZIE DIBBA.❤
Ottimo intervento! Polito inascoltabile e la Serracchiani senza argomentazioni valide.
grande Alessandro, hai portato la voce di tantissime persone schifate dal PD
Per essere schifati del PD basta ascoltare lo squallore ed il vuoto ideologico della Serra chiami,sì suicidano giorno per giorno...
Io porto la voce di tanti che sono schifati da questo pseudo messia.
@@milena579 Il partito democratico non è sicuramente il partito che rappresenta gli operai, ma rappresenta gli alto-borghesi.
Ah si? E la voce di quelli schifati dai 5S chi la porta????
@@langelodidio-goaldo1105 e secondo te chi li rappresenta il pifferaio?
Eccezionale come sempre Diba,👏👏👏👏👏👏👏
Questi del PD per quello che hanno fatto e che continuano a fare dovrebbero sparire dalla scena politica per sempreee!!! Grazie a te Alessandro perché ancora una volta hai detto come stanno le cose realmente!!!
Io se posso obbiettare, sarei rimasto In parlamento a fare vera opposizione al PD.
Questo è stato un'errore politico che va sottolineato.
Libero di scegliere della sua vita privata ma la responsabilità di aver lasciato milioni di elettori 5s senza la sua rappresentanza non è una cosuccia a mio parere.
Che ne pensa lei?
@@aaaa99181 Penso e credo che Alessandro ha fatto ciò che era giusto fare e non ciò che conveniva questo è uno dei tanti motivi per cui merita stima, ascolto ,credibilità e condivisione!
@@michelabarattucci ho capito che lo apprezza.
Se mi può spiegare secondo lei qual'è la scelta giusta e perché l'ha fatta gliene sarei grato.
In modo da poter parlare di qualcosa di concreto.
Perché qui almeno nei commenti ci sono mille GRANDE ALE , SEI UNO DI NOI, ALMENO TU etc... ma ripeto la lungimiranza in un politico va valutata e a mio parere ha sbagliato moltissimo nel non restare dentro il giochino in questi 4 anni.
Poi chissà magari è stata una strategia del m5s.
In Italia fonte la Repubblica di pochi giorni fà pare che sono 15 milioni quelli che non hanno fatto nemmeno una dose.
1/3 degli italiani e pochi anziani e bambini di questi ovviamente.
Di battista verso queste persone non ha speso una parola solo perché lui è vaccinista convinto.
Grande! Continua con il servizio di ricordare agli italiani da chi sono stati governati per anni. In questo periodo dove tornano le solite promesse elettorali, quando invece hanno governato per anni senza fare nulla.
Sempre sul pezzo alessandro 🇮🇹🇷🇺
Grazie Alessandro, hai portato la voce anche al mio pensiero! Finalmente qualcuno che dice quello che si deve dire al PD!
E sì, madame Serracchiani, vi mettete con chi e chessia, infatti è quello che avete fatto negli ultimi 10 anni governare senza essere eletti. Vi riesce benissimo, suppongo che il vostro programma preveda questo anche per le nuove elezioni, ça va sans dire...
Avanti così Alessandro 💪🏻
PD uguale buffoni
P
Si ma x dall'altra parte fanno uguale
Sì...ma gli accordi si fanno in due,che è poi il motivo per cui non voterò mai più il M5S.Per me il PD è il male assoluto,peggio addirittura di Berlusconi.
@@massimo3150 La nascita del Governo Conte 2 affonda le radici nella crisi dell’estate 2019, quando il leader della Lega Matteo Salvini rompe con il Movimento nel tentativo di diventare premier, i famosi "pieni poteri". Conte reagisce da politico navigato nonostante la poca esperienza nel mondo della politica. Si presenta in Aula, poi sale al Colle per rassegnare le dimissioni.
Con il Paese evidentemente indirizzato verso le elezioni. Per evitarle, le elezioni, leggittimamente fu raggiunto un accordo fra M5S PD LEU e MAIE. Poi venne la pandemia...
Qualcuno anni fa disse della Serracchiani: "Andrebbe studiata in biologia, perché è l'unico caso di farfalla diventata bruco".
Preciso
E dibba partito per essere il leader dei 5S e autotrombato.
Ti ho seguito, fantastico Alessandro, ieri sera. Mi limito a scrivere che Serracchiani ha raggiunto ridicolmente il clou quando ti ha detto che parli per slogan. Serracchiani, capogruppo alla Camera di un partito, Pd, che da anni (e particolarmente in vista delle prossime elezioni) utilizza slogan banali e peraltro simili a quelli della destra, invece di rispondere alle tue argomentazioni serie e fondate osa dire a te che parli per slogan? La capogruppo alla Camera di un partito follemente neoliberista osa dire a te che parli per slogan? È chiaro, Alessandro, che dai fastidio perché sei scomodo, e ciò fa di te un valoroso, un mattatore e nostra voce!
Come sempre, condividerò questo tuo contenuto.
Asfaltata con tanto di strisce pedonali e parcheggi!
.infatti quello della serracchiani si chiama...proiezione, in psicologia
Può partecipare a tutte le manifestazioni ma i risultati contano!!
Lui è l'eccezione che serve a confermare la regola.
È un'espediente mediatico.
Ma chiedetelo direttamente a lui come funzionano questi talk, lo avrà detto mille volte prima del 2018.
@@menestrello6159 non è corretto perché non era in parlamento e si è dissociato dal movimento...almeno a suo dire
@@menestrello6159 non è corretto perché non era in parlamento e si è dissociato dal movimento...almeno a suo dire
Immenso dibba ti ascolto con tutto il cuore e ti stimo tanto.
Se siete stati così bravi in Friuli perché non siete stati rieletti!
👏👏👏👏👏
Sta gente che va in Tv a sbandierare risultati, poi ti guardi in giro il paese è in ginocchio e dovrebbe essere automatico non votarli.
Che faccine della serrachiani quanto Ale li smerda…😂😂👍🏻Grande Ale
Grandissimo discorso un grande Di battista
Sempre i soliti slogan.... Si sono messi insieme per salvare il paese? No , ci avete buttato completamente nel baratro!!!!
Fatti amico mio , le chiacchiere se le porta via il vento , chi restituisce indietro parte dei compensi per aiutare i cittadini ? Solo il M5S
@@riccardodeustachio9190 non generalizzare, solo in pochi hanno restituito
Grande Alessandro ⭐⭐⭐⭐⭐
"Risponda nel merito, SE ne è all'altezza" : grandissimo Ale, bisogna farci una maglietta 😂
Di Battista sei grandeeeee!!!!!! 👍☀️🍀🐞😘
Finale da ghigliottina per la serracchiani e polito 😂
Sanità pubblica o sanità privata? scuola pubblica o scuola privata? ma Serracchiani scendi dal pero!!! è una vita che siete al governo.........
Sempre lucido e pacato nelle tue riflessioni
Il Dibba sa fare solo chiacchiere per questo non si ca dida e non lo farà mai in quanto a sto cannaiolo non lo farebbe eleggere nessun partito, nemmeno i 5 stelle. Bello chiacchierare e non sporcarsi le mani in politica??? Perchè questa è la politica che piaccia non a questi dibbattini.
@@Mar-dk3mp taci, non sei all'altezza di Alessandro.
@@andg9168 si, vero io le canne non me le faccio e non sono un filo putiniani di m*** 😏
@@Mar-dk3mp ma chi sarebbe il putiniano?
Grandissimo Alessandro Di Battista..
Alessà, sei troppo grande. L'Italia ha bisogno di te ma non ti merita.
Addirittura. Il Salvatore!!
C'era e poi vi ha detto che voleva fare le sue cose.
Fosse rimasto a fare opposizione dentro, forse anche io lo avrei incitato ad andare avanti.
Invece nel momento mondiale più caldo degli ultimi 70 anni ha preferito altro.
Beh! non un grande politici direi
quando noi vinceremo le elezioni penseremo alle bollette??....ma non sonno al governo???
Evidentemente dormiva da piedi!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Grandissimo Alessandro! Ti stimo immensamente e non so come tu faccia a mantenere la calma nei tuoi dibattiti - io li ascolto e mi viene l'eczema! 😅
Vero
Serracchiani..sistemata...sistemata!
Che tranvata ha dato quando ha parlato dei 3 su 4 segretari sindacali finiti nel PD....
Ale sei un grande e dei pochi che hanno il coraggio di dire le cose come sono senza inginocchiarti ai poteri che rendono il popolo schiavo
Grande Alessandro. Serracchiani vai a casa.
In Friuli non può girare!praticamente la odiano anche quelli che l'anno votata!
I soliti slogan demagogici della serracchiani. Meritano di perdere
Il GATTOPARDO CAMBIA TUTTO X NON CAMBIARE NIENTE E COSÌ ANDREMO SEMPRE PIU A FONDO
Minuto 4:20 circa, 90 minuti di applausi a Diba!!!!!👏🏻👏🏻👏🏻
si però e'vun publico strano , visto che applaudono politici giornalisti e Dibbattista anche se fra loro dicono tutto il contrario fra loro sembra che questo pubblico sia senza idee personali altrimenti non applaudirebbero tutti no !!! saranno mica applausi comandati ???????
@@rosa565 penso proprio che siano applausi a comando
@@Omar-sy4ku Ma quando una persona parla lei cosa ascolta????
Si è vero l'ho notato anch'io ,applaudono a tutti, ma con chi sono d'accordo?
@@faranaitt nn capisco la domanda?
Le bollette sono così perché lo avete voluto voi. Grazie Di Battista.
Continuo a non capire con quale coraggio questa gente continua a chiedere voti con tutto quello che è successo🤷🤷si facciano davvero un esame di coscienza
Il coraggio gli deriva dall' estratto conto.
Per aumentare il conto in banca! Chiedono i voti
@@mattrolls1765 ...e dalla faccia di bronzo !!!
Come se io andassi da loro a prenderli a schiaffi per poi presentare il conto, totalmente assurdo. E questa gente verrà votata, evidentemente c'è gente a cui piacciono gli schiaffi🤷
Uscire dalla politica per la Serracchiani e molti altri significa trovarsi un lavoro e secondo te uno che ha sempre e solo fatto politica rinuncia a tutti i benefici? Guarda la Camusso? È passata al PD: si guadagna meglio !!!!
Sono sempre più convinto che Di Battista è dotato di straordinaria lungimiranza. Grazie!
Bravoooooooooo!!Grande Dibba 👏👏👏👏💪
Serracchiani non la sopporto da quando è entrata in politica
15.000 euro al mese di dispendio quando me lo ricordano mi incazzo come una bestia
Oltre a tutto quello che mangiano e bevono senza pagare sti maiali
15 mila calci in culo...
Si è cagata in mano quando ha sentito parlare di querela 😁
Le ingerenze amerikane sono tali da far impallidire le - presunte - ingerenze russe in Europa.
Il problema e' tutto qui'. Al di la' delle posizioni sulla guerra in Ucraina, gli italiani sono convinti che gli americani non abbiano influenza sulla politica. E, se la hanno, e' del tutto salutare. Ma sono gli stessi angloamericani a dire, nei documenti dei servizi segreti inglesi desecretati, studiati e pubblicati da Fasanella e Cereghino che CIA e MI5 e MI6 sono dietro l'eversione di destra e di sinistra degli anni '70. Eversione che ci e' costata sangue e sacrifici. Altro che Russia !
@@paolocarloalfonsobuccini5661 Basterebbe avere un'informazione. Non aggiungo aggettivi perché il sostantivo è di per sé sufficiente, per liberarci da questa vergogna in poco tempo.
ancora non hanno capito che gli applausi a casaccio rompono
Chi vota il PD avvelena anche te, digli di smettere!
Chi vota il PD odia l'Italia
Ahhaahh
🤣🤣🤣🤣🤣
Io mi sono avvelenata con il governo Berlusconi .il famoso delinquente che ha fatto leggi ad personam
@@alessandrabellintani458 bagatelle a confronto delle enormi infrazioni alla costituzione operate dal Green pass
Piacere di ascoltare Alessandro
Unico senza ipocrisia!
Ha trovato il modo di guadagnare sparlando di altri senza prendersi nessuna responsabilità.
L'inutile Idiota!
Fronteggiare una Guerra???? Ma ve lo ha chiesto qualcuno?
Alessandro ...... ma così la distruggi!!!! bravo chiaro e sempre rispettoso anche con chi non merita .
Ricordo del Rio era ministro delle infrastrutture quando cadde il ponte Morandi
Ma va'! E pensare che io ero convinto che era Toninelli dei 5 stelle.Solo che io ricordo bene, lei è meglio che vada a farsi controllare, magari ha un principio di alzheimer, lei e quelli che hanno dato il like.
Il ponte Morandi è caduto durante il primo governo Conte; che poi l'ammaloramento è stato cumulativo anche durante il ministero Del Rio è assodato, ma farci propaganda è un po' puerile.
“È brutto vedere un partito glorioso ridotto così … “ proprio vero !!!! Tristissimo !
Pensano alla pensione di Casini e Di Maio
Se le carte sono arrivate dagli Stati Uniti....possiamo essere sicuri!
Semplicemente fantastico bravo Ale💪
Quando vedo la serracchini mi viene in mente un giudice di De André
Serracchiani, la vedo come Topo Gigio!
Finché prenderanno 14000 euro al mese non cambierà mai nulla. Si dovrebbe parificare il loro stipendio alla media italiana. 1700 euro al mese per tutti. Non si presenterebbe nessuno alle elezioni.
Sistemata anche la Serracchiani, grande intervento anche di Maddalena Oliva. È stato un privilegio conoscerti alla festa del fatto. Un abbraccio
La chiusura della Serracchiani è fenomenale. Ora sì che mi sento rappresentato da Pier Ferdinando Casini.
MESSAGGIO A POLITO: se parli meno fai una figura migliore.
se sta zitto è meglio!!@..
Giornalista democratico e indipendente come tutti 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Un altro bel paggetto del potere...!
CHE FIGATA QUANDO GLI DICE CHE LEI DEVE ANDARE AI BANCHETTI PERCHè è PAGATA PER FARLO E INVECE LUI è UN LIBERO CITTADINO... MI SA CHE MI FACCIO UN ESTRATTO E LO METTO IN LOOP SUL TELEVISORE E LO GUARDO TUTTO IL GIORNO AHAHAHAH
GRANDE ALEEEEEEEEEEEE
Qui arrivano bollette triplicate, le aziende tra tre mesi inizieranno a chiudere e a lasciare a casa persone e questi continuano a sparare stronzate e a non fare nulla. NULLA.
assolutamente d'accordo!!..
Non ti preoccupare arriva l'america a salvarti 😂😂😂😂
@@alessandrogiomarelli5171 sicuro, ci pensano loro, i democratici.
Per ogni persona che manifesta davanti alle fabbriche il PD ne ha dieci in consiglio di amministrazione, non pigliare per il culo, siamo mica fessi...
La chiusura della serracchiani la trovo abbastanza ridicola... " Risponda sul merito " le hai chiesto giustamente... Eppure sembra parlare come Salvini, giri di parole populiste. E la gente ancora non ha le idee chiare. Bravo Ale.
Il PD prenderà una batosta.... meritatissima!!!!
La Serracchiani è di un'ipocrisia VOMITEVOLE. Non ho altro da dire se non che sei un grande, Ale. L'unica speranza (insieme al M5S, nonostante non vi siate ancora riavvicinati del tutto, e questo mi dispiace) per questa povera Italia.
In quale paese ha vissuto dal 2018 ad oggi?
Il m5s e il PD hanno governato assieme. Lo sono tutt'ora
Il movimento 5 Stelle è la causa principale dell'attuale situazione, ma di quale speranza parli?
@@aaaa99181 Proprio NO! Sbagiatissimo. Il M55 È l'unico che corre da solo! Amico della Serracchiani????
@@gazprom8731 ma che Gaz dici??... Troll???
@@giulianogaldenzi6757 signor Gaudenzi forse non lo sa ma il governo Conte era con la Lega il Governo Draghi è con PD oltre a tutti gli altri.
A queste elezioni "corrono" da soli per poi sedersi vicini al partito unico per prendere fiato ...ma poi si rialzeranno per correre da soli di nuovo......
Bellissimo
Per fortuna che esistono i 5stelle.
Non si offenda per il mio sarcasmo.
Spero possa prendere spunto dalle mie parole per farsi delle domande.
Lei prenderà di fine mandato 44.000 euro! Lei: 😳
Alessandro condivido al mille per cento il tuo intervento - gli altri Serracchiani, Polito il solito ciclostile d'apparato
Per fortuna che esistono ancora persone come Ale, che hanno la competenza, la cultura e la dialettica per mettere a nudo tutto lo schifo in cui viviamo e che continueremo a meritarci se voteremo ancora sta gentaglia!
PD ! Partito Demente.
Non c'è ne per nessuno, immenso Dibba.
I militanti del PD?? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Si effettivamente fa troppo ridere😂
Serracchiani, che possiamo fare per non vederti più?
Serrachiani scesa dalla luna.
Quando vinceremo le elezion🤣🤣🤣🤣🤣
Scontro epico: "Il Nulla Vs Il Niente".
Povera , per solo €14000 gli tocca fare qualcosa per i lavoratori . Se mi danno €14000 al mese mi metto fuori dalla fabbrica a fare volantinaggio giorno e notte per tutto l'anno !!!!
e io con te!!..
Grazie,sei una persona onesta che ti fa onore
Ale ! Sei Grandissimo !!!!!!!!!!!!!!
Neanche si vergognano...il partito degli operai , forse voleva dire banchieri ...si è confusa .
Davanti alle fabbriche chiuse? Davanti alla mia non c'è nessun banchetto del PD.
Signora serracchiani sa quale è la differenza tra molte persone e lei.......che ci schieriamo contro la guerra.......
La Serracchiani piano piano sta diventando Rosi Bindi
quella almeno era onestà e sincera e riconosceva i propri errori, infatti è uscita dal suo partito!!..
@@giorgiocorradini1121 hai ragione . Questa è una renziana infiltrata nel pd
Questo chi lo dice gli Americani..?? allora siamo apposto..!! 😂😂😂
Ma la Serracchiani scherza o fa sul serio???
purtroppo è neutra,...ne ridere ne piangere.
Grande Di Battista, peccato che non si sia candidato, avrebbe ricevuto molti consensi ed avrebbe dato un grande contributo al nostro paese svenduto dal colui che fu descritto da Cossiga come "il peggiore errore della sua vita"