Eruzione Stromboli 3 luglio 2019, le testimonianze da Ginostra

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 лип 2019
  • COPYRIGHT (Contact licensing@localteam.it for usage/license info or visit www.localteam.it)
    “I turisti li abbiamo tranquillizzati dicendo il peggio era passato ma hanno preferito allontanarsi. Non li abbiamo bloccati o condizionati. Le sirene non sono suonate. L’eruzione è imprevedibile, nessuno lo sa, solo Gesù Cristo” così il signor Mario, abitante di Ginostra. 74 anni, Mario non ha dubbi che questa sia stata la più forte e pericolosa eruzione mai vissuta.
    Nel frattempo, l’elipista è stata ripulita dalla cenere e parte delle strade, ma ne resta da rimuovere ancora molta.
    Facebook: / localteamtv
    Twitter: / localteamtv
    Iscriviti su UA-cam: bit.ly/2XaDrLZ
    #LocalTeam #Stromboli

КОМЕНТАРІ • 9

  • @lucamagnanensi
    @lucamagnanensi 5 років тому +3

    Che luogo splendido e magico

  • @cinziaparri3392
    @cinziaparri3392 5 років тому +4

    E’ un vulcano sempre attivo...e’ bello per questo ma anche imprevedibile...

  • @lucailie8129
    @lucailie8129 5 років тому +2

    Ecco......Gesù Cristo è anche vulcanologo.....

    • @salvatoretropeano6027
      @salvatoretropeano6027 5 років тому +1

      Come la maggior parte siete abituati a pensare,vorresti ora addossare la colpa per l' eruzione dello Stromboli ai Gesù Cristo?? Gesù Cristo è Dio e nei suoi messaggi e quelli di sua madre qualcosa aveva accennato qualche anno fa in merito allo Stromboli!!... qui per l'Italia ha anche profetizzato una imminente violentissima esplosione del Vesuvio ,delle forti eruzioni dell'Etna, Marsili e Campi Flegrei,a parte di un grande terremoto scioccante!! Per non parlare di un grande attentato terroristico che colpirà il Vaticano,questi messaggi sul Vaticano sono vecchi di 14 anni, quando ancora di Isis neanche si parlava!! Adesso come gli altri mi raccomando non crederci sai!!

    • @ederyn84
      @ederyn84 5 років тому +2

      @@salvatoretropeano6027 ma va cagher

    • @salvatoretropeano6027
      @salvatoretropeano6027 5 років тому +1

      @@ederyn84 è molto facile dire o scrivere a parole va a cagar,ma è molto più difficile credere e soprattutto non rompere le palle in giro te come a altri lamentandovi quando poi succederanno queste cose!! Ricordati che nella vita quello che contano sono i fatti!! E inutile perdere tempo con tipi come te!! Tu secondo me non sai neanche cosa sono la Massoneria, i padroni universali e i servizi segreti che sono all'interno del Vaticano a detta di Adankamon l'ex presentatore di Mistero!! E furono proprio i servizi segreti occidentali che organizzarono l''11 Settembre 2001 e non Bin Laden come ci hanno voluto sempre far credere!! Quindi se i servizi segreti sono anche dentro al Vaticano non vedo il perché non hanno in mente di distruggere il Vaticano,forse perché tanti come te pensano ancora che Roma sarà sempre la città eterna???😂😂😂...niente è eterno su questa terra,tutto è destinato a scomparire prima o poi !!!

    • @ederyn84
      @ederyn84 5 років тому +1

      @@salvatoretropeano6027 e lo Yeti, le scie chimiche gli UFO e i giganti li hai scordati?

  • @nuovaevangelizzazione1982
    @nuovaevangelizzazione1982 5 років тому

    Solo Gesù, appunto. Io credo in Dio, ma non nella chiesa. Al di là delle polemiche, per chi crede è ovvio che solo Dio, per ora, può sapere quando possa esplodere un vulcano. In ogni caso, credo che bisogni portare rispetto al morto che c'è stato. R.I.P.