I professori sono una delle cose più belle - Mr Supplento

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 19 кві 2024
  • C'è una sola risposta a questa domanda. Non ho mai avuto dubbi in tutta la mia vita, alla fine delle scuole medie, del liceo e dell'università: "I professori sono una delle cose più belle della mia vita"....Tante ore passate con persone eccezionali, alcuni bizzarri e curiosi, altri geniali e timidi, altri passionali ed emotivi, altri sensibili e solari, altri severi e competenti, altri colorati e ribelli, altri sognatori e romantici. Mi hanno lasciato tanto, tutti, e devo a loro tante delle scelte che ho fatto per costruire il mio percorso, la mia storia, di uomo prima che di professionista.
    Ho deciso quindi di fare questo video come percorso di preparazione all'esame di terza media o dell'esame di maturità.... può aiutare più di tanti video con le lezioni di matematica. Nel breve, forse, meglio ripassare come si fa un'equazione, o come si disegna una funzione nel piano cartesiano, ma nel lungo termine, quello che vi premierà e renderà la scuola migliore, sarà proprio il rapporto con tutti i vostri professori e UA-cam se ne farà una ragione ;-)
    Grazie ai miei prof, grazie di tutto!
    Mr. Supplento

КОМЕНТАРІ • 2

  • @vincenzabonura2337
    @vincenzabonura2337 3 місяці тому +3

    Io avevo un professore di Matematica che amava Dante e ci ripeteva spesso le sue poesie...

    • @mr.supplento
      @mr.supplento  3 місяці тому +2

      Grazie del tuo commento Vincenza! Sicuramente Dante è fonte di ispirazione per tanti professori ed è un poeta unico che genera reazioni forti anche nei ragazzi. I professori appassionati della Divina Commedia te la fanno vivere come se ci fossi “dentro” 😅 un saluto