COSA MI POSSONO PIGNORARE SE SONO NULLATENENTE?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 лют 2025
  • RICHIEDI UNA PREANALISI GRATUITA == www.debitobanc...
    #debitobancario​​​​​​#avvfrancescocacciola​​​​​​
    In questo video l'avv. Cacciola spiega cosa ti posso pignorare se sei nullatenente ed in particolare:
    quando si è considerati nullatenente?
    cosa succede se non si hanno beni mobili o immobili ma si ha un lavoro?
    cosa cambia se sei un dipendente pubblico?
    cosa cambia se sei un dipendente privato?
    cosa succede se sei un libero professionista?
    in quali situazioni non possono agire sullo stipendio?
    come richiedere una PREANALISI GRATUITA
    Richiedi una consulenza e valuta insieme ad un professionista la soluzione migliore ai tuoi problemi di debito.
    Esponici la tua situazione per avere una consulenza personalizzata via mail scrivi ora a info@debitobancario.it.
    In questo canale l'Avv. Cacciola descrive tutte le strategie che utilizza per aiutare i suoi clienti a risolvere i problemi di debito con banche e finanziarie.
    Quindi DEVI FARE UNA COSA ORA:
    Iscriviti subito al questo Canale UA-cam: sarai sempre aggiornato
    per primo sul caricamento dei nuovi video!
    °°°°ISCRIVITI AL CANALE°°°°°
    bit.ly/2ggvhhf​...
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Scopri come difenderti da banche e finanziarie accedendo al nostro SITO: www.debitobanc...
    ===================================================
    Approfondisci gli argomenti sul nostro BLOG:
    www.debitobanc...
    ===================================================
    Seguici sulla PAGINA FACEBOOK:
    / debitobancario
    Iscriviti al GRUPPO FACEBOOK:
    / 275647282978082
    Seguici su TIK TOK:
    / debitobancario
    Seguici su INSTRAGRAM:
    / debitobancario

КОМЕНТАРІ • 14

  • @peterpetofi9588
    @peterpetofi9588 3 роки тому

    Grazie

  • @fabiocolangeli-gw2pu
    @fabiocolangeli-gw2pu Рік тому

    Salve avv. Vivo in casa dei miei .deceduti.. ho 3 fratelli..e non e mai stata fatta la sucessione.. nn lavoro. Possono pignorare parte di casa? Ripeto non vi e sucessione .grazie

    • @DebitoBancario
      @DebitoBancario  Рік тому

      Salve,ci contatti su whatsapp al 371 4133110, ci lasci il suoi dati su www.debitobancario.it/contatti o tramite email ad info@debitobancario.it

  • @mauriziosino
    @mauriziosino 3 роки тому

    Desidero chiederle un parere, decreti ingiuntivi legali non ne ho mai avuti e sono certo che non nè riceverò in quanto la banca con la quale avevo il debito caduto in prescrizione ha venduto il tutto alle agenzie di recupero crediti; invece i decreti ingiuntivi stragiudiziali li devo temere o lasciano il tempo che trovano? Sono un invalido civile, inabile al lavoro e nullatenente e vivo in un alloggio popolare pagando 200 euro al mese di affitto; in questo caso potranno agire contro di me? Grazie per un sua eventuale risposta. Buona giornata.

    • @DebitoBancario
      @DebitoBancario  3 роки тому +1

      Potrebbero agire se ha qualcosa da perdere

  • @dinglicliffs
    @dinglicliffs 3 роки тому

    Può l'avvocato sapere, prima di fare il decreto ingiuntivo, se il lavoratore dipendente ha contratto a tempo indeterminato o determinato? Forse all'Inps può chiederlo.
    Grazie e cordiali saluti.

  • @Alfredonappa
    @Alfredonappa 3 роки тому

    Domanda : se uno aveva un finanziamento non pagato e ha trovato accordo con un recupero crediti pagando con cambiali .. voi potete intervenire ? Mica poi si rischia il pignoramento dello stipendio? Nel frattempo dell'accordo?

    • @DebitoBancario
      @DebitoBancario  3 роки тому

      In genere no anche perché le finanziarie, dopo le prime cambiali non pagate, non mettono all'incasso le altre cambiali

  • @assantigironda2994
    @assantigironda2994 2 роки тому

    Buongiorno avvocato mi può consigliare ho una pensione di 700euri ma ho già il quinto sulla pensione mi è arrivato un pignoramento possono toccare ulteriormente la pensione le faccio sapere che ho 74anni la ringrazio

  • @linavirtuoso7267
    @linavirtuoso7267 2 роки тому

    Vorrei un aiuto da voi ....ho un mutuo da pagare...ma è sta sospeso da un po di anni ...non riesco a trovare ne capo ne coda

    • @DebitoBancario
      @DebitoBancario  2 роки тому

      Ci contatti su whatsapp al 3714133110 o lasci i suoi dati su www.debitobancario.it/contatti