Una piccola osservazione, anche se un po' fine a se stessa non avendo giocato questo gioco: La Grande Madre, non è una figura che mette antropologicamente timore solo agli uomini, ma, anzi, soprattutto alle altre donne. In Lacan è presente, infatti, il concetto edipico di "devastazione", in cui la figlia, è inglobata, fagocitata, dal godimento materno (spesso e volentieri di madri psicotiche); il fatto che la madre sia truccata da geisha, dunque, non è da riferirsi al desiderio dell'uomo, ma piuttosto a Six stessa: le donne, nella commedia dei sessi, non si agghindano solo per farsi fallo degli uomini, ma innanzitutto per le altre donne, ad una festa donne e uomini guardano entrambi le donne (anche se per motivi diversi 😂). La devastazione dunque, che porta inevitabilmente alla psicosi della figlia (i casi di follia a due, non a caso, sono frequentissimi tra madri e figlie, e lo sguardo, gli specchi rotti e gli automi vuoti, che infatti ti hanno richiamato la schizoanalisi, rimandano proprio alla psicosi, al soggetto psicotico che non parla ma è parlato, come una macchina, dal linguaggio, e in cui dunque, a differenza di quanto detto da Deleuze e Guattari, non vi è alcuna libertà), è qualcosa che riguarda il femminile poiché non ha un significante (la madre rende fallo, una parte indissolubile di sé, la propria figlia, figlia che dipende da lei perché detentrice del significante, perché non castrata, non posta in -φ). Morale della favola... mi sa che devo giocare anche questo titolo, malgrado sia invischiato in una coazione a ripetere che mi fa giocare solo strategici/gestionali 🤣
0:29, 7:38, 12:01, 13:48, 13:50, 19:10, sapete cosa. 6 volte, 6, come i livelli di Little Nightmares II. 6:46 cado dalla sedia. Inquietante sta roba comunque.
Non so cosa dire! Semplicemente grazie! Grazie per questo video! Ho appena finito di giocare a Little Nightmares 2 e ho voluto guardare su UA-cam se saltasse fuori qualche spiegazione interessante, invece ho trovato qualcosa di epico. Grazie!
Sul tema di "Six cattiva", molte persone recriminano a Six lo scaldarsi le mani davanti alla fornace dell'ospedale in cui il dottore viene bruciato vivo, ma ignorano bellamente cosa succede appena prima: Six si siede a scaldarsi a fatto compiuto, ma la leva per accendere il forno è Mono a tirarla. Il gioco da anche un achievement a seconda se si decida di tirare quella leva o no. Six può apparire fredda o cattiva di fronte a questo omicidio, ma la scelta di compierlo o no la può prendere solo Mono.
@@goffredogamma7644 Questo non la rende cattiva di default. Si tratta di puro e semplice istinto di sopravvivenza: Six nelle Fauci è minuscola e indifesa in mezzo a giganti infinitamente più forti di lei che non ci penserebbero due volte né farebbero fatica ad ammazzarla. E come la maggior parte di noi, Six vuole salvare la sua pelle in primis e non può permettersi di liberare gli altri bambini se vuole farlo.
La duologia di Little Nightmares è semplicemente spettacolare, le ambientazioni sono travolgenti e i mostri terrificanti. Tra i due non so davvero quale preferisco, il primo dà più una sensazione di claustrofobia, ma il secondo è più ansiogeno.
Wow! Proprio durante l'anniversario del varo della mia nave preferita: La Nagato! Little Nightmares è stato il gioco che mi ha fatto rivalutare favij come youtuber e let's player ma non è più tornato al primo posto siccome lo detiene Morte! (E tutti sappiamo che non lo perderà mai!) EDIT: Il gyalloh!
Morte: *cita Miyazaki* (il primo) Io, pensando per un micro-secondo che parlasse del secondo Miyazaki: "... E il pensiero corre al furtivo Elden Ring, così facilmente atteso..."
Non ho ancora visto il video ma per adesso commento le mie aspettative: ho giocato questo gioco e ci ho pure fatto una tesi in cui lo analizzavo in modo filosofico,tecnico etc etc per scuola (avevamo un club della letteratura in cui parlavamo anche di videogiochi,anime etc etc e potevo portare delle "tesi" su di essi ed esporli) Sinceramente quella tesi è stata una delle mie migliori, certamente al di sotto di quella che feci per METRO2033 in cui feci tipo 2 ore di spiegazione e analisi solo per il primo libro(saga che ho adorato e ti prego morte hai fatto fallout fai anche METRO PLEASEEEE) E da colui che considero il mio maestro, (infatti senza le tue lezioni morte non avrei avuto l'apprezzamento che ho per la filosofia) io spero che questo video sia un bellissimo video (Se ci sono errori è perché non ho riletto il commento quindi potrei essermi perso qualcosa) p.s. allora lo dico velocemente: al di la del fatto che io avevo espresso molte cose in modo o anche cose propriamente diverse, oppure io mi soffermai su altre cose rispetto ad altre su cui ti sei soffermato tu, devo dire che questa analisi l'ho trovata molto ricca,completa e sopratutto fonte di ispirazione e spunti su cui non avevo nemmeno riflettuto, poichè nonostante io abbia recepito il gioco in modo un po diverso da come tu l'hai recepito, sono riuscito a trovarmi d'accordo e stupito da quante cose analizzai in modo totalmente diverso e che tu hai sinceramente espresso meglio ma è meglio se mi fermo qua poichè voglio parlare anche della seconda parte: avendo giocato il DLC di fretta senza soffermarmi sui dettagli e senza analizzarlo (pe via del periodo) la tua analisi è stata un modo per me di comprendere e capire meglio il mondo di questo gioco ed il "retro-scena" oltre che a tutto il resto sicuramente mi sarò espresso male ma sappi che il succo è: ho trovato questa tua recensionse fantastica ed apprezzabilissima(come ogni tuo video del resto) e grazie a questo video non posso far altro che aumentare la stima che ho nei tuoi confronti
Io di questa saga ho sempre trovato bellissima la critica sociale che pone. I bambini come esseri piccoli e indifesi, costretti a fare cose orribili per sopravvivere in un mondo dominato da esseri crudeli (adulti) che li rapiscono e li divorano (allegoria sia degli sfruttatori nelle fabbriche dei paesi in via di sviluppo, sia dei pedofili). Ecco perché è così terrificante, ti riporta a quell'età in cui eri piccolo e indifeso, circondato da creature da incubo che adesso, con la consapevolezza più matura, capisci essere in realtà reali e avere le fattezze degli sconosciuti da cui la mamma ti metteva in guardia.
OH SÌ FINALMENTE!!! Comunque ho scoperto un gioco che potrebbe interessarti, si chiama Rain World, se vi piacciono i giochi difficili provatelo, probabilmente lo troverete tra gli sconti di steam a natale
Beh, la filosofia di Ace Attorney è abbastanza semplice: bisogna sempre andare fino in fondo ad una questione, anche se la soluzione pare ovvia e facile. Si fa tutto con metodo e dovizia, fregandosene dei detrattori.
A questo punto mi permetto di suggerire: La filosofia di Limbo La filosofia di inside La filosofia di half-life La filosofia di Valhalla Rising La filosofia di Solo Dio Perdona Ecc ecc
Bellissimo video, e anche un paio di cose 1. Non mi aspettavo tutta questa interattività che hai con l'utenza, si vede che ci metti impegno anche perché i commenti li leggi e hai molta varietà nel contenuto che porti. 2. Riguardando il video "la soluzione sulla brevità della vita" Mi è tornato in mente un bel film che potresti portare ossia "Mr Nobody". Essendo che non sono un bravo analizzatore, volevo ci facessi un analisi approfondita così potevo capirlo. Grazie per il contenuto che porti.
Oltre al Thin-man che esce da una tivù stile Samara Morgan, quando hai parlato di sorveglianza governativa e di tutti quanti che guardano la tivù, mi hai fatto venire in mente una scena di The ring: La protagonista, mentre sta facendo vederebla cassetta al suo ex per indagare, va sul balcone e vede tutti quanti guardare la tivù. Non c'è dialogo in quella scena, solo la musica di Hans Zimmer.
Ciao Mortebianca. Ho apprezzato tanto il video che hai fatto su Little Nightmares. Un giorno ne porterai anche uno sul bellissimo gioco dal forte impatto emotivo intitolato Gris ?
Ecco perché personaggi come: giorgie di IT La umbridge (del libro) Coraline (secondo le decine di teorie) Six Fran bow Io che vestito con una mantellina gialla sento una voce simile alla voce di mortebianca da un tombino che mi propone il video sulla filosofia degli hentai E molti altri... Hanno a che fare con la paura o una morte orribile È tutta colpa de IL GIALLOH!1!!1!!1!1!1!
7:45 Flesh and bone, hunger's grown Cries become an endless drone! I fear soon I'll be the hunted Like the multitudes below! Someone's there, someone's there Night is coming and I'm scared! Starving wolves outside are howling And I join them in their prayer!
Un titolo (e serie) insuperabile per la sua simbologia e ambientazione (molto interessante il contrasto tra le atmosfere orientaleggianti e nipponiche del primo e quelle più prettamente occidentali e riferite ad un horror più classico del secondo): grazie per l'analisi
"Fuggo da me stesso come se costui mi volesse. Un po come se quando un uomo cresce come me, il rischio può correre. Perciò dovrò correre." Cit. Autoipnotica ~ CapaRezza. Il brano parla proprio delle paure dei bambini, e quindi delle proprie paure.
Per chi non sa: l'ex studio che ha sviluppato Little Nightmare, Tarsier Studios, come viene detto nel video, è stato venduto da bandai Namco; aggiungo, però, che adesso il team si chiama Section 9 Interactive e, nella loro pagina Twitter, hanno mostrato le prime immagini del loro nuovo progetto
Nell'universo di Little Nightmares, il segnale emesso dalla Torre avrebbe sugli esseri umani lo stesso effetto dell'onda di risonanza emessa dal Risonatore, un dispositivo che appare in un racconto di Howard Phillips Lovecraft, intitolato "Dall'ignoto". In pratica, il segnale stimola la ghiandola pineale, consentendo alle persone di entrare in contatto con una realtà interdimensionale.
Evil Little Nightmares be like: BRO SEI ENORME SPESSISSIMO MONUMENTALE
Solo a me questo commento ricorda il cock rating? (Ve lo ricordate vero? Cos'era? Solo il 2019? Sembra passata una vita)
@@Nozomi89AceGaymer si, sembra una vita fa.
@@ivanserra3019 immane oserei dire.
Il maestro Albino direbbe che sono dei giganti
Io mi immagino il custode dell'1 che fa
Custode: signora c'è un womo per lei
Lady: chi?
Custode: un womo
L'urlo di Wang terrorizza anche l'occidente
Una piccola osservazione, anche se un po' fine a se stessa non avendo giocato questo gioco:
La Grande Madre, non è una figura che mette antropologicamente timore solo agli uomini, ma, anzi, soprattutto alle altre donne. In Lacan è presente, infatti, il concetto edipico di "devastazione", in cui la figlia, è inglobata, fagocitata, dal godimento materno (spesso e volentieri di madri psicotiche); il fatto che la madre sia truccata da geisha, dunque, non è da riferirsi al desiderio dell'uomo, ma piuttosto a Six stessa: le donne, nella commedia dei sessi, non si agghindano solo per farsi fallo degli uomini, ma innanzitutto per le altre donne, ad una festa donne e uomini guardano entrambi le donne (anche se per motivi diversi 😂). La devastazione dunque, che porta inevitabilmente alla psicosi della figlia (i casi di follia a due, non a caso, sono frequentissimi tra madri e figlie, e lo sguardo, gli specchi rotti e gli automi vuoti, che infatti ti hanno richiamato la schizoanalisi, rimandano proprio alla psicosi, al soggetto psicotico che non parla ma è parlato, come una macchina, dal linguaggio, e in cui dunque, a differenza di quanto detto da Deleuze e Guattari, non vi è alcuna libertà), è qualcosa che riguarda il femminile poiché non ha un significante (la madre rende fallo, una parte indissolubile di sé, la propria figlia, figlia che dipende da lei perché detentrice del significante, perché non castrata, non posta in -φ).
Morale della favola... mi sa che devo giocare anche questo titolo, malgrado sia invischiato in una coazione a ripetere che mi fa giocare solo strategici/gestionali 🤣
0:29, 7:38, 12:01, 13:48, 13:50, 19:10, sapete cosa. 6 volte, 6, come i livelli di Little Nightmares II.
6:46 cado dalla sedia.
Inquietante sta roba comunque.
E ROSSOPILLATO
BASATO E GIALLOPILLATO (?)
Non so cosa dire! Semplicemente grazie! Grazie per questo video! Ho appena finito di giocare a Little Nightmares 2 e ho voluto guardare su UA-cam se saltasse fuori qualche spiegazione interessante, invece ho trovato qualcosa di epico. Grazie!
Già amavo Little Nightmares ma adesso conoscendo la sua filosofia è diventato ufficialmente il mio videogioco preferito
Un videogame avanti anni luce rispetto a tutti gli altri, nella grafica, nella storia e nel fascino. Non c'è nulla di paragonabile.
Il mio youtuber preferito che con la filosofia (la mia materia preferita) analizza il mio videogioco preferito, non chiedo altro❤
Sul tema di "Six cattiva", molte persone recriminano a Six lo scaldarsi le mani davanti alla fornace dell'ospedale in cui il dottore viene bruciato vivo, ma ignorano bellamente cosa succede appena prima: Six si siede a scaldarsi a fatto compiuto, ma la leva per accendere il forno è Mono a tirarla.
Il gioco da anche un achievement a seconda se si decida di tirare quella leva o no.
Six può apparire fredda o cattiva di fronte a questo omicidio, ma la scelta di compierlo o no la può prendere solo Mono.
SE MANGNA UNO GNOMINO🤣🤣🤣
Non salva nemmeno un singolo cazzo di bambino. Li lascia morire di fame e stenti 🤣🤣🤣🤣
@@goffredogamma7644 Questo non la rende cattiva di default. Si tratta di puro e semplice istinto di sopravvivenza: Six nelle Fauci è minuscola e indifesa in mezzo a giganti infinitamente più forti di lei che non ci penserebbero due volte né farebbero fatica ad ammazzarla. E come la maggior parte di noi, Six vuole salvare la sua pelle in primis e non può permettersi di liberare gli altri bambini se vuole farlo.
Wow...azz non ci avevo pensato
Tutt'oggi questo video è stupendo, da farti venire i brividi e la pelle d'oca
Mortebianca tu sei un mito
La duologia di Little Nightmares è semplicemente spettacolare, le ambientazioni sono travolgenti e i mostri terrificanti. Tra i due non so davvero quale preferisco, il primo dà più una sensazione di claustrofobia, ma il secondo è più ansiogeno.
@@francescacastronovo647 in teoria è uno spin off e non dovrebbe nemmeno essere canonico, quindi ha senso non inserirlo.
@@francescacastronovo647 è uno spinoff
Wow! Proprio durante l'anniversario del varo della mia nave preferita: La Nagato! Little Nightmares è stato il gioco che mi ha fatto rivalutare favij come youtuber e let's player ma non è più tornato al primo posto siccome lo detiene Morte! (E tutti sappiamo che non lo perderà mai!)
EDIT: Il gyalloh!
Morte: *cita Miyazaki* (il primo)
Io, pensando per un micro-secondo che parlasse del secondo Miyazaki: "... E il pensiero corre al furtivo Elden Ring, così facilmente atteso..."
HIHIHIH
"siamo in Italia quando un pugno di persone danno pedate a un pallone" questa frase è da incorniciare
Signor Morte Bianca le riesce a portare contenuti belli e approfonditi. Complimenti per l'impegno, sono un suo grande ammiratore.
Non ho ancora visto il video ma per adesso commento le mie aspettative: ho giocato questo gioco e ci ho pure fatto una tesi in cui lo analizzavo in modo filosofico,tecnico etc etc per scuola (avevamo un club della letteratura in cui parlavamo anche di videogiochi,anime etc etc e potevo portare delle "tesi" su di essi ed esporli)
Sinceramente quella tesi è stata una delle mie migliori, certamente al di sotto di quella che feci per METRO2033 in cui feci tipo 2 ore di spiegazione e analisi solo per il primo libro(saga che ho adorato e ti prego morte hai fatto fallout fai anche METRO PLEASEEEE)
E da colui che considero il mio maestro, (infatti senza le tue lezioni morte non avrei avuto l'apprezzamento che ho per la filosofia) io spero che questo video sia un bellissimo video
(Se ci sono errori è perché non ho riletto il commento quindi potrei essermi perso qualcosa)
p.s. allora lo dico velocemente: al di la del fatto che io avevo espresso molte cose in modo o anche cose propriamente diverse, oppure io mi soffermai su altre cose rispetto ad altre su cui ti sei soffermato tu, devo dire che questa analisi l'ho trovata molto ricca,completa e sopratutto fonte di ispirazione e spunti su cui non avevo nemmeno riflettuto, poichè nonostante io abbia recepito il gioco in modo un po diverso da come tu l'hai recepito, sono riuscito a trovarmi d'accordo e stupito da quante cose analizzai in modo totalmente diverso e che tu hai sinceramente espresso meglio ma è meglio se mi fermo qua poichè voglio parlare anche della seconda parte: avendo giocato il DLC di fretta senza soffermarmi sui dettagli e senza analizzarlo (pe via del periodo) la tua analisi è stata un modo per me di comprendere e capire meglio il mondo di questo gioco ed il "retro-scena" oltre che a tutto il resto
sicuramente mi sarò espresso male ma sappi che il succo è: ho trovato questa tua recensionse fantastica ed apprezzabilissima(come ogni tuo video del resto) e grazie a questo video non posso far altro che aumentare la stima che ho nei tuoi confronti
Io di questa saga ho sempre trovato bellissima la critica sociale che pone. I bambini come esseri piccoli e indifesi, costretti a fare cose orribili per sopravvivere in un mondo dominato da esseri crudeli (adulti) che li rapiscono e li divorano (allegoria sia degli sfruttatori nelle fabbriche dei paesi in via di sviluppo, sia dei pedofili). Ecco perché è così terrificante, ti riporta a quell'età in cui eri piccolo e indifeso, circondato da creature da incubo che adesso, con la consapevolezza più matura, capisci essere in realtà reali e avere le fattezze degli sconosciuti da cui la mamma ti metteva in guardia.
OH SÌ FINALMENTE!!!
Comunque ho scoperto un gioco che potrebbe interessarti, si chiama Rain World, se vi piacciono i giochi difficili provatelo, probabilmente lo troverete tra gli sconti di steam a natale
6:46 talmente inaspettato che mi ha fatto quasi prendere paura
Ho urlato
Beh, la filosofia di Ace Attorney è abbastanza semplice: bisogna sempre andare fino in fondo ad una questione, anche se la soluzione pare ovvia e facile. Si fa tutto con metodo e dovizia, fregandosene dei detrattori.
@@edoardoprevelato6577 Esempio: Is cereal a soup?
@@emanueletofi4763 il gabibbo è un furry?
@@Shinyrobin0245 non voglio sapere la risposta
@@edoardoprevelato6577 Aspetta... il fatto che Morte abbia messo il cuore... significa che conosce Ace Attorney!
*Objection theme starts to play*
Poveri furono coloro che si persero a guardare la televisione invece di guardare i video di Mortebianca...
Mai chiuso Little nightmares così velocemente
Spero ti abbiano già consigliato Omori. Adorerei vedere una tua recensione! C'è anche una mod di traduzione italiana godlike, merita molto!
i video di filosofia di morte sono la definizione di serenità
Lo attendevo da tempo questo video.
Complimenti, davvero, adoro la maggior parte dei tuoi video!
Mono:scusi, mi fa passare?
Six*spacca la testa dell individuo più vicino*
Una lore pazzesca x un gioco che di prepotenza è diventato uno dei miei preferiti
2:55
"c'è un paio di scarpette rosse..."
0:13 *PREGEVOLISSIMA
Cristo che gioco stupendo, tutte e due i capitoli, spero facciano un continuo 😍
Mortebianca, quando hai tempo per dissare il gioco del pallone pedato?
Mortebianca: YES
Video stupendo su una saga altrettanto stupenda! :D
Senti, Mortebianca, farai un video sulla filosofia di BNA: Brand New Animals ?
È uno dei migliori videogiochi horror di sempre
A questo punto mi permetto di suggerire:
La filosofia di Limbo
La filosofia di inside
La filosofia di half-life
La filosofia di Valhalla Rising
La filosofia di Solo Dio Perdona
Ecc ecc
I primi due già ci sono
Tu non ci crederai, ma ho appena finito di giocarci...
Ahahaha idem, Morte ci spia mi sa
14:55 dopo questo hai il mio pieno rispetto
6:46 ho i flash del video di madoka magica
Aspettavo sto video da secoli finalmente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ottimo video
8:33 no vabbè, fai partire la canzone di Silent Hill 2 così a buffo? mi ha flashato
Bellissimo video, e anche un paio di cose
1. Non mi aspettavo tutta questa interattività che hai con l'utenza, si vede che ci metti impegno anche perché i commenti li leggi e hai molta varietà nel contenuto che porti.
2. Riguardando il video "la soluzione sulla brevità della vita" Mi è tornato in mente un bel film che potresti portare ossia "Mr Nobody". Essendo che non sono un bravo analizzatore, volevo ci facessi un analisi approfondita così potevo capirlo. Grazie per il contenuto che porti.
13:38 HHHHMMM
0:28
Il gioco infatti è _basato_
*finisce il video*
Aspettavo questo video da sempre, grazie mille
La mia serie dei giochi preferita
Da quanto aspettavo sto video
Oltre al Thin-man che esce da una tivù stile Samara Morgan, quando hai parlato di sorveglianza governativa e di tutti quanti che guardano la tivù, mi hai fatto venire in mente una scena di The ring:
La protagonista, mentre sta facendo vederebla cassetta al suo ex per indagare, va sul balcone e vede tutti quanti guardare la tivù. Non c'è dialogo in quella scena, solo la musica di Hans Zimmer.
È dalla creppypasta "il mutilato" che aspettavo sto video, me lo sentivo🥰
Ciao Mortebianca. Ho apprezzato tanto il video che hai fatto su Little Nightmares. Un giorno ne porterai anche uno sul bellissimo gioco dal forte impatto emotivo intitolato Gris ?
Aspettavo da molto questo momento.. MA FINALMENTE E' GIUNTO!
6:47 lo stavo ascoltando con le cuffie mi fatto prendere un colpo
Quando realizzi che il Thin Man è praticamente un Lovecraft più grottesco: 👁️👄👁️
Si scrive "La filosofia di..." si legge "il marxismo di..."
Ecco perché personaggi come:
giorgie di IT
La umbridge (del libro)
Coraline (secondo le decine di teorie)
Six
Fran bow
Io che vestito con una mantellina gialla sento una voce simile alla voce di mortebianca da un tombino che mi propone il video sulla filosofia degli hentai
E molti altri...
Hanno a che fare con la paura o una morte orribile
È tutta colpa de IL GIALLOH!1!!1!!1!1!1!
@@dragonlegacy2938 il potere segreto
7:45
Flesh and bone, hunger's grown
Cries become an endless drone!
I fear soon I'll be the hunted
Like the multitudes below!
Someone's there, someone's there
Night is coming and I'm scared!
Starving wolves outside are howling
And I join them in their prayer!
Potresti analizzare la filosofia di Fran Bow?
Lo andrò a recuperare, grazie
Piango, aspettavo questo video dal primo capitolo
Un titolo (e serie) insuperabile per la sua simbologia e ambientazione (molto interessante il contrasto tra le atmosfere orientaleggianti e nipponiche del primo e quelle più prettamente occidentali e riferite ad un horror più classico del secondo): grazie per l'analisi
Ti prego porta la filosofia di SOMA (videogioco)
Hey @mortebianca, hai mai pensato di fare un video su Destiny&Destiny 2 oppure sulla lore dei videogiochi di casa Bungie ?
"Fuggo da me stesso come se costui mi volesse. Un po come se quando un uomo cresce come me, il rischio può correre. Perciò dovrò correre."
Cit. Autoipnotica ~ CapaRezza.
Il brano parla proprio delle paure dei bambini, e quindi delle proprie paure.
Per chi non sa: l'ex studio che ha sviluppato Little Nightmare, Tarsier Studios, come viene detto nel video, è stato venduto da bandai Namco; aggiungo, però, che adesso il team si chiama Section 9 Interactive e, nella loro pagina Twitter, hanno mostrato le prime immagini del loro nuovo progetto
Quanto ho amato sto gioco
Noooo nero wolf mi hai sbloccato un ricordo
L'ora é finalmente giunta
Ma non è ancora uscita la filosofia degli hentai
@@Nozomi89AceGaymer una giornata é composta da molte ore, ogni cosa arriverà a tempo debito
Sempre sta settimana esce.
Mai mi sarei aspettato un jumpscare con Padre Maronno che urla il giallo ma eccoci qua...
Bel video Mortebianca
Grandissimo Morte!
Da "bro che ha paura della tv" a "sorveglianza governativa" c'è - apparentemente - pochissima differenza
Oi morte bel video. Mi chiedevo se potessi farne uno come argomento la salute mentale o sull'ansia se ne avessi possibilità. Grazie.
Gran bel video! E' stato davvero piacevole ascoltarlo.
Non stavo guardando il video e quando è partito "IL GIALLO" sono saltata e poi scoppiata a ridere ahahaa
l'ho finito per la terza volta ieri insieme al DLC e adesso posso sentire te che me lo racconti! eggioia!
Nell'universo di Little Nightmares, il segnale emesso dalla Torre avrebbe sugli esseri umani lo stesso effetto dell'onda di risonanza emessa dal Risonatore, un dispositivo che appare in un racconto di Howard Phillips Lovecraft, intitolato "Dall'ignoto".
In pratica, il segnale stimola la ghiandola pineale, consentendo alle persone di entrare in contatto con una realtà interdimensionale.
Si gode lo aspettavo da tanto questo video
Aspettavo un video a riguardo da un po', grande morte 😋
Porterai un giorno qualcosa su TES? Filosofia sui daedra e aedra?
Come cazzo fai non lo so ahaha quando vorrei capire qualcosa di ste cose, complimenti un altro bel video
Il video che stavo aspettando finalmente é arrivato🤩🤩🤩
Il thin man è responsabile di tutto il veti mostro
Aspettavo un tuo video su little nightmares🥰🖤
Morte , ma un bel video su dark souls?
Attendevo una tua chiave di lettura a riguardo
Ma addirittura la filosofia !! Meglio di cosi
In tal caso auguratemi un buon ascolto
Bellissima la intro
La OST di sh2 è stupenda
Vogliamo la filosofia dei farcry
*cerca qualcosa di bello da vedere*
*notifica di Mortebianca*
*cori angelici in sottofondo*
*holy music plays*
Ciao Morte sei un grande!
6:45 Epico
DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO VIDEO
Mortebianca cerca di fare la filosofia di dark wood (comunque bellissimo video)
6:45 IL GIALLO
2 video al giorno, morte, cosa sei diventato 😳😳😳😳
_Sas!_ _Pregevolissima fattura!_
Comunque il secondo è una denuncia al nuovo canale televisivo di Byoblu, gli effetti sugli spettatori sono gli stessi che sui fan di Byoblu
Potresti fare la filosofia su omori? Se non lo conosci te lo consiglio assolutamente di recuperarlo
Bravoooo fantastico sto gioco
FINALMENTE UN VIDEO SU LN SEEEEEEEEEEEEH
Io che aspetto la filosofia di Persona 5 Royal
Gran bel video, complimenti davvero. Io ho un canale che tratta esclusivamente Little Nightmares. Mi piacerebbe un sacco confrontarci sull'argomento!
10:10 gli prego digli di far uscire sally face
Mono è per metá Chad e per metá Simp.
Basicalmente un maschio qualsiasi insomma
Due poli estremi, chaddità e simpitudine.