🤔 chi conosci che... potrebbe essere contento 🙂 che tu gli condividi questo video? Condividilo con loro copiando questo link bit.ly/2ustmMi perché potrebbero ringraziarti per il pensiero gentile, e ricambiare in futuro 🙂 Gettandoti a bomba su quel link troverai... anche tutte le altre analisi di Carisma a Comando in ordine di popolarità. Chissà quali ti piaceranno di più? 🙂 Spero ti siano utili per vivere relazioni, private e lavorative, soddisfacenti. Davvero 🙂 - - Omar Gatti (facebook: goo.gl/u6mx36) il vulcanico 🔥 amministratore delegato di Carisma a Comando e l'uomo che viene, in alcuni video, chiamato Bestia P.s.: 🔔 ding dong 🔔 Per non perderti i video dei tuoi canali preferiti, clicca la campanella di fianco al tasto iscriviti, perché altrimenti YT non ti notifica appena esce uno dei loro video nuovi.
ecco finalmente un altro tuo video ....come sempre molto interessante e utile .....in ogni tuo video cerco di apprendere i tuoi consigli.... e per ora sto migliorando con i rapporti ....grazie di tutto 😀
fantastico! spieghi passaggio per passaggio la mentalità e la psicologia di ogni persona/personaggio in ogni minimo dettaglio,che dire i tuoi video mi hanno insegnato tantissimo e sopratutto ho visto anche il video gratuito che consigli ed è grandioso,anche solo nel avermi affascinato è una dimostrazione delle tue abilità che hai recuperato con il tempo e l'esperienza.
Non possiamo piacere a tutti e non dobbiamo sforzarci per farlo e creare un dialogo finto punto! Il vero carattere è un brutto carattere ed è giusto che sia così.
posso aggiungere una parola a ciò che hai detto, su cui in parte concordo? Ci sono dei casi in cui ci si deve trovare a metà strada: hai mai pensato all'ambiente lavorativo o ai momenti difficili con una persona che ami (fratello, sorella, genitore, partner)? Ecco, cercare di approcciare ai disaccordi in maniera più tranquilla può aiutare! Penso che in parte questo video aiuti anche in quei casi (chiedo venia se ho mal capito ma perlomeno mi ci ritrovo). Poi giustissimo, deformarsi caratterialmente è un altro discorso e non si augura a nessuno!
Si Lucia sono d'accordo con te, ma qui si parla di piacere a tutti, ovvio che in caso di situazione difficili in famiglia o situazioni lavorative è ben diversa la cosa.spero che di essermi spiegato bene.👍
Non é importante piacere a tutte le persone perché é impossibile, tutti dovremmo avere delle persone che ci vogliono davvero bene altri invece no, anche se alcuni non lo fanno vedere ma é vero.
Riguardo all'allievo che pratica KARATE il punto è un altro: Bruce è in disaccordo perché egli non ha mai insegnato né studiato KARATE, bensì Kung-Fu. Il Karate è un arte marziale giapponese, mentre il kung fu cinese, con tutti i retroscena del caso, che sono anche stati sviscerati nella filmografia di Bruce Lee stesso (il quale puntualmente mazzuolava i karateki)
Non è MAI la disciplina sportiva in sè che determina vincere un incontro/combattimento, dipende dall'insegnante, dalle motivazioni, dall'allievo e dagli atleti che scendono in campo. Bruce Lee si dice avesse qualità fisiche sovra umane, in termini di velocità, elasticità, forza nella fibra muscolare, che come saprai non dipende da un volume di massa, bensì dalla genetica, capacità di colpire in modo preciso ed assoluto l'avversario.
Ciao!!!Ottimo, ma soprattutto utile video. Un argomento che sarebbe per me l'ideale sarebbe uno nel quale ci mostri come imporsi senza risultare sgradevoli. Se lo hai già fatto me lo lincheresti per favore?
Scusate non trovo il video della leadership di Bruce Lee che sarebbe dovuto essere pubblicato entro due settimane dopo, perlomeno in Italiano, qualcuno potrebbe indirizzarmici? Grazie in anticipo
La leader ship di Bruce Lee deriva certamente da una competenza fuori dal comune nel suo campo di azione, ovvero nella dettagliata conoscenza di una branca del Kung fu. Tale competenza è stata donata al mondo grazie alla sua testardaggine nello scontrarsi con le tradizioni secolari cinesi, che impedivano gli insegnamenti del kung fu ad occidentali e grazie alla fama ottenuta recitando in produzioni hollywoodiane che gli hanno donato, fama, successo, notorietà ed hanno permesso al mondo di conoscere il suo credo, adottandolo come ideologia oltre che come tecnica di combattimento. Diciamo che molto dipende anche dalla camera di risonanza che la tua personalità riesce ad ottenere...nel corso della tua carriera...sicuramente hollywood è stata fondamentale per fare conoscere Bruce Lee come uomo, atleta, al mondo. Oggi tra social, internet etc...ci sono più occasioni di visibilità ed è anche vero che oggi le skills per ottenere fama, successo, denaro sono in alcuni casi...nettamente inferiori...vedi alcuni personaggi senza arte e mestiere che hanno avuto nel corso degli anni eccessivo spazio in molti format televisivi....
Ciao, da poco abbiamo preso in mano il canale, stiamo sistemando tutto! se ti va guarda il nostro nuovo video su come fare un ottima prima impressione! bit.ly/video_prima_impressione
Video interessante, lo sarebbe stato molto di più se in Italiano in modo da non distrarsi nel leggere e stare piu attenti sui movimenti. Mancano personaggi Italiani?
In pratica dobbiamo essere delle maschere... a parte il fatto che un minimo lo siamo tutti altrimenti la convivenza sarebbe impossibile, ma qui si chiede di aumentare il grado di falsità, non sarebbe meglio lavorare per costruire una società che sia in grado di tollerare e comprendere i comportamenti genuini degli individui?
Peccato che la congruenza e l’autenticità, da cui scaturiscono energia e carisma, siano qualcosa che letteralmente ci ‘accade’ senza alcuna possibilità di controllo. Possiamo solo esserne consapevoli, ma non provocarle a piacere
Da scrittrice "amatoriale" ho difficoltà a scrivere un personaggio che ha la caratteristica di essere ammirato e amato da tutti per la sua affabilità, la sua nobiltà d'animo, la sua mente brillante e la sua gentilezza... da parenti, estranei, amici, nemici, stronzi, uomini, donne, vecchi, bembini... È la cosa più sovrannaturale e complessa di tutta la fiction ... 😓
Non si può piacere a tutti, non concordo sull'assolutezza che il vero carattere sia un brutto carattere...ognuno ha le proprie peculiarità, la propria soggettività, le proprie attitudini ed il proprio modo di interagire con il prossimo ed infatti si dice che Dio li fà e poi li accoppia... Non puoi fare il padrone a casa di altri, non puoi rispondere sempre come vorresti verso chi non hai confidenza, perchè è comunque scorretto offendere la sensibilità altrui, per il principio secondo cui, non bisognerebbe MAI fare al prossimo, ciò che non si vorrebbe fosse fatto a noi....quindi il prossimo merita sempre un saluto educato, una parola gentile, ed una pacca sulla spalla, nessuno deve poi credere che tu sia disposto a stenderti come uno zerbino ai suoi piedi. Ma non puoi certo mandare a quel paese qualsiasi estraneo che si prende eccessiva confidenza....anche se spesso vorresti....senza considerare che un carattere dipende sia dalla socializzazione primaria, sia da quella secondaria.
Sei bravissimo,bello,e intelligente.. i tuoi video sono fantastici. Una cosa però,se posso permettermi: prova a cercare un stile,a livello verbale,parlare in un modo un po' più coinvolgente,con una dialettica più approfondita e non così sforzata. 😊
🤔 chi conosci che...
potrebbe essere contento 🙂 che tu gli condividi questo video? Condividilo con loro copiando questo link
bit.ly/2ustmMi perché potrebbero ringraziarti per il pensiero gentile, e ricambiare in futuro 🙂
Gettandoti a bomba su quel link troverai...
anche tutte le altre analisi di Carisma a Comando in ordine di popolarità. Chissà quali ti piaceranno di più? 🙂
Spero ti siano utili per vivere relazioni, private e lavorative, soddisfacenti. Davvero 🙂
- - Omar Gatti (facebook: goo.gl/u6mx36)
il vulcanico 🔥 amministratore delegato di Carisma a Comando e l'uomo che viene, in alcuni video, chiamato Bestia
P.s.: 🔔 ding dong 🔔
Per non perderti i video dei tuoi canali preferiti, clicca la campanella di fianco al tasto iscriviti, perché altrimenti YT non ti notifica appena esce uno dei loro video nuovi.
Carisma a Comando posso anche sdrammatizzare un errore a un amico per non farlo sentire in colpa.
Carisma a Comando Come quali sono gli elementi principali per convincere le persone a fare delle cose o ad avere la stima nei nostri confronti?
*chi tu gli condivida
ecco finalmente un altro tuo video ....come sempre molto interessante e utile .....in ogni tuo video cerco di apprendere i tuoi consigli.... e per ora sto migliorando con i rapporti ....grazie di tutto 😀
Ottimo video. Spunti e consigli pazzeschi, ho preso appunti e li implementerò per migliorare me stesso.
fantastico! spieghi passaggio per passaggio la mentalità e la psicologia di ogni persona/personaggio in ogni minimo dettaglio,che dire i tuoi video mi hanno insegnato tantissimo e sopratutto ho visto anche il video gratuito che consigli ed è grandioso,anche solo nel avermi affascinato è una dimostrazione delle tue abilità che hai recuperato con il tempo e l'esperienza.
joseph gasmi soprattutto magari con 2 T ahahh tranquillo T9
Non possiamo piacere a tutti e non dobbiamo sforzarci per farlo e creare un dialogo finto punto! Il vero carattere è un brutto carattere ed è giusto che sia così.
posso aggiungere una parola a ciò che hai detto, su cui in parte concordo?
Ci sono dei casi in cui ci si deve trovare a metà strada: hai mai pensato all'ambiente lavorativo o ai momenti difficili con una persona che ami (fratello, sorella, genitore, partner)? Ecco, cercare di approcciare ai disaccordi in maniera più tranquilla può aiutare! Penso che in parte questo video aiuti anche in quei casi (chiedo venia se ho mal capito ma perlomeno mi ci ritrovo). Poi giustissimo, deformarsi caratterialmente è un altro discorso e non si augura a nessuno!
Si Lucia sono d'accordo con te, ma qui si parla di piacere a tutti, ovvio che in caso di situazione difficili in famiglia o situazioni lavorative è ben diversa la cosa.spero che di essermi spiegato bene.👍
@@federicodarminio3949 sì!
Pensavo che si desse il via libero ai "caratteracci" :) ecco perché. A prescindere, ben venga le esperienze di ognuno.. :)
Ti stai limitando
Grazie 🏆
eccellente video!!
aspettavo con ansia il nuovo video :D
Non é importante piacere a tutte le persone perché é impossibile, tutti dovremmo avere delle persone che ci vogliono davvero bene altri invece no, anche se alcuni non lo fanno vedere ma é vero.
Fantastico!!!
Video interessante. Mi tornerà utile!
Mooolto interessante
Ma se faccessi queste cose sforzandomi perché non mi appartengono non sento falso e inautentico?
Ottimi consigli
Riguardo all'allievo che pratica KARATE il punto è un altro: Bruce è in disaccordo perché egli non ha mai insegnato né studiato KARATE, bensì Kung-Fu. Il Karate è un arte marziale giapponese, mentre il kung fu cinese, con tutti i retroscena del caso, che sono anche stati sviscerati nella filmografia di Bruce Lee stesso (il quale puntualmente mazzuolava i karateki)
Non è MAI la disciplina sportiva in sè che determina vincere un incontro/combattimento, dipende dall'insegnante, dalle motivazioni, dall'allievo e dagli atleti che scendono in campo. Bruce Lee si dice avesse qualità fisiche sovra umane, in termini di velocità, elasticità, forza nella fibra muscolare, che come saprai non dipende da un volume di massa, bensì dalla genetica, capacità di colpire in modo preciso ed assoluto l'avversario.
@@товарищАлександр-ч7г poi sparà a chi voi ma se t'arrestano t'arrestano 😂
Ciao!!!Ottimo, ma soprattutto utile video. Un argomento che sarebbe per me l'ideale sarebbe uno nel quale ci mostri come imporsi senza risultare sgradevoli. Se lo hai già fatto me lo lincheresti per favore?
Scusate non trovo il video della leadership di Bruce Lee che sarebbe dovuto essere pubblicato entro due settimane dopo, perlomeno in Italiano, qualcuno potrebbe indirizzarmici? Grazie in anticipo
La leader ship di Bruce Lee deriva certamente da una competenza fuori dal comune nel suo campo di azione, ovvero nella dettagliata conoscenza di una branca del Kung fu.
Tale competenza è stata donata al mondo grazie alla sua testardaggine nello scontrarsi con le tradizioni secolari cinesi, che impedivano gli insegnamenti del kung fu ad occidentali e grazie alla fama ottenuta recitando in produzioni hollywoodiane che gli hanno donato, fama, successo, notorietà ed hanno permesso al mondo di conoscere il suo credo, adottandolo come ideologia oltre che come tecnica di combattimento.
Diciamo che molto dipende anche dalla camera di risonanza che la tua personalità riesce ad ottenere...nel corso della tua carriera...sicuramente hollywood è stata fondamentale per fare conoscere Bruce Lee come uomo, atleta, al mondo.
Oggi tra social, internet etc...ci sono più occasioni di visibilità ed è anche vero che oggi le skills per ottenere fama, successo, denaro sono in alcuni casi...nettamente inferiori...vedi alcuni personaggi senza arte e mestiere che hanno avuto nel corso degli anni eccessivo spazio in molti format televisivi....
Io tutte le persone in cui ho fatto amicizia, nel tempo sono sempre e dico sempre stato il più scartato, tranne per un mio amico vero
Ciao, gran bei video, complimenti, ma per caso il link al sito di rimando a fine video ha smesso di funzionare?
Ciao, da poco abbiamo preso in mano il canale, stiamo sistemando tutto! se ti va guarda il nostro nuovo video su come fare un ottima prima impressione!
bit.ly/video_prima_impressione
grazie dei toui consigli
scusa ma come posso contattare Charlie di Carisma a Comando?
Video interessante, lo sarebbe stato molto di più se in Italiano in modo da non distrarsi nel leggere e stare piu attenti sui movimenti. Mancano personaggi Italiani?
Avrei interesse a vedere l'altra parte del video già accennato nel video
Non trovo il video a seguito di questo
Mi sa che non c'è.
In pratica dobbiamo essere delle maschere... a parte il fatto che un minimo lo siamo tutti altrimenti la convivenza sarebbe impossibile, ma qui si chiede di aumentare il grado di falsità, non sarebbe meglio lavorare per costruire una società che sia in grado di tollerare e comprendere i comportamenti genuini degli individui?
Peccato che la congruenza e l’autenticità, da cui scaturiscono energia e carisma, siano qualcosa che letteralmente ci ‘accade’ senza alcuna possibilità di controllo. Possiamo solo esserne consapevoli, ma non provocarle a piacere
Ma come comportarsi con persone scorbutiche? Non posso essere pure io scorbutica.
Da scrittrice "amatoriale" ho difficoltà a scrivere un personaggio che ha la caratteristica di essere ammirato e amato da tutti per la sua affabilità, la sua nobiltà d'animo, la sua mente brillante e la sua gentilezza... da parenti, estranei, amici, nemici, stronzi, uomini, donne, vecchi, bembini... È la cosa più sovrannaturale e complessa di tutta la fiction
...
😓
calorosità?
Non si può piacere a tutti, non concordo sull'assolutezza che il vero carattere sia un brutto carattere...ognuno ha le proprie peculiarità, la propria soggettività, le proprie attitudini ed il proprio modo di interagire con il prossimo ed infatti si dice che Dio li fà e poi li accoppia...
Non puoi fare il padrone a casa di altri, non puoi rispondere sempre come vorresti verso chi non hai confidenza, perchè è comunque scorretto offendere la sensibilità altrui, per il principio secondo cui, non bisognerebbe MAI fare al prossimo, ciò che non si vorrebbe fosse fatto a noi....quindi il prossimo merita sempre un saluto educato, una parola gentile, ed una pacca sulla spalla, nessuno deve poi credere che tu sia disposto a stenderti come uno zerbino ai suoi piedi.
Ma non puoi certo mandare a quel paese qualsiasi estraneo che si prende eccessiva confidenza....anche se spesso vorresti....senza considerare che un carattere dipende sia dalla socializzazione primaria, sia da quella secondaria.
Sei bravissimo,bello,e intelligente.. i tuoi video sono fantastici. Una cosa però,se posso permettermi: prova a cercare un stile,a livello verbale,parlare in un modo un po' più coinvolgente,con una dialettica più approfondita e non così sforzata. 😊
Orca miseria !! Da sposare...bello, intelligente e bravo....avrà la coda di spasimanti alla porta costui. Doti rare da abbinare tutte insieme....
HAI DETTO che avresti analizzato bruce LEE, nn l'hai + fatto! x(
La cosa patetica è che si parte sempre dal presupposto che uno voglia piacere a tutti. Ma quando mai. Cazzata cosmica.
Non ha imparato il karate da lui perché il karate è giapponese
DeadShot Gaming non c'entra niente, Bruce Lee ha praticato pure il karate
@@wikianimeitalia9445 ma per piacere....Bruce Lee non ha mai praticato il karate, molti suoi allievi anche prestigiosi lo praticavano.....
Non si può piacere a tutti, è fake, basta piacersi