Si? Io sapevo che fosse un tossico, ma non che si fosse addirittura ucciso :( Sapevo che il suo compenso per il film fu una bici e un sacco di crocchette per il cane, ma intorno a sto film aleggia veramente un'aria leggendaria che alimenta mille e mille storielle vere o meno! :D
In una puntata di How I Met Your Mother due personaggi discutono se fosse più brutto questo film o Plan 9 From Outer Space. Alla fine ha vinto Manos :D
Il nome della puntata non lo ricordo, ma è quello in cui Ted organizza quel mini appuntamento con Stella (la dermatologa) perchè lei non aveva mai tempo.
1)Torgo sarebbe un satiro, il problema era che l'attrezzo di scena (delle gambe finte da satiro) venne indossato dall'attore al contrario. 2)Il registra promise una percentuale degli incassi agli attori, ma non ricevettero una lira. 3)John Reynolds (Torgo) era un tossicodipendente, il quale secondo alcuni era in crisi di astinenza durante le riprese. 4)Il regista si fece prestare le attrezzature di scena, e per evitare di non consegnare in ritardo l'attrezzatura le scene vennero fatte il più velocemente possibile, senza badare agli errori di scena. 5)Durante la presentazione del film, il regista affittò una limousine per portare gli attori nel cinema in cui sarebbe stata mostrata l'opera. Il problema era che di limousine ce n'era solo una, per tanto la macchina dovette portare un attore alla volta facendo il giro del quartiere. 6)Durante la visione del film il pubblico scoppiò a ridere sguaiatamente costringendo il regista a svignarsela dalla sala dalla vergogna. 7)Una delle attrici si ruppe una gamba, e per questo il regista gli dovette assegnare un ruolo adatto. Infatti la donna, che sta limonando con il suo compagno, è lei. 8)La casa era in realtà un ranch dell'ex giudice di El Paso.
Piccola nota su questo film : il regista era un rappresentante di concimi (e la dice lunga sulle sue capacità) che aveva realizzato questo film dopo una scommessa con un amico che sosteneva che non sarebbe mai riuscito a realizzare un film. Inutile dire che a modo suo la soddisfazione se l'è tolta :D
13:54 Sembrava una scena tratta dai primi film muti degli anni '20, che chiaramente potevano essere stupende per il loro tempo (visto e dato i mezzi dell'epoca). Ma vederla in un film 50 o 60 anni dopo... fa rabbrividire.
Comunque anche tutto il film racchiude scene molto stile anni '20 (anche la lite tra le donne), purtroppo non per scelta o per omaggio ai film dell'epoca, ma proprio per mancanza di fondi di base... ripeto ancora. Agghiacciante!!
ahahah le tue autocorrezioni sono uno spettacolo :D Questo film mi era sfuggito.... rispensando al video di avatar....mi vengono in mente dei pensieri che sono allucinanti cioè questi registi avevano un budget ridicolo e attori (se cosi possiamo chiamarli) alla bene e meglio. Ma oggi abbiamo registi con dei budget con cui potrebbero finanziare la nasa per 10 lanci.... e attori di un certo livello e riescono lo stesso a produrre monnezza. complimenti per questa nuova perla :)
Maaa pensandoci, quanto Figo sarebbe se facessero dei remake di questi film squallidi serie B? Esempio: film "l'uomo Puma" reinterpretato e girato da Nolan e come attore protagonista CristianBale. Come te lo immagini Synergo?
Ahahahahahah secondo me johnny depp la camminata di jack sparrow l'avrà presa da lui 3:59 XD Grande Synergo metto un bel pollice in su XD P. S. aspetto il continuo di Mario Cat nel canale quei due sul server XD
guardando questa recensione mi è venuta in mente una scena di Kill Bill 2 dove Bill racconta di come la bambina di quattro anni ha ucciso il pesce e ha capito subito che era morto... ecco quella bambina avrebbe potuto dirigere meglio questo film, almeno avrebbe saputo la differenza tra vivo e morto (che non è rimanere senza mano e correre nel deserto) ahahahah
Ciao grande, ti consiglio un film purtroppo inedito in Italia che sarebbe interessante. E' tipo il grado 0 Kelvin della recitazione. Ho visto la recensione di Nostalgia Critic e mi sono ribaltato ! Cerca "nostalgia critic ita the room" è il primo risultato di serelNC. Ciao e complimenti per il canale ti seguo sempre !
In realtà nessun attore fu pagato, poichè il regista aveva promesso una percentuale sugli incassi, che ovviamente non ci furono! Gli unici ad avere una ricompensa furono la bimba (nella realtà figlia dello schiavo di Manos) con una bici e il loro doberm (il cane demoniaco dello schiavo di Manos). La leggenda vera e propria riguarda il suicidio di Reynolds.Non si è mai capito bene perchè si tolse la vita. ( Inoltre, secondo fonti attendibili, era anche un discreto attore di teatro) ;)
Complimenti per la recensione! Un fatto "divertente" del film, riguarda la figura di Torgo. L'attore che lo interpretava,tale John Reynolds,durante le riprese pare fosse sotto Lsd (lo si puo notare dal modo in cui si muove e trema), la cosa meno divertente è che lo stesso si uccise 1 mese prima dell'uscita del film...poveraccio.
1) Mi è venuto in mente René Ferretti: -Cagna maledetta! 2) credo che l'allegra famigliola puntasse all'usucapione della casa, perciò ci tornava sempre.
E alla fine il servo di Manos si sposa anche la figlia dei pritagonisti, e cio ha fatto incazzare un sacco di gente che ha indicato la scena come pedofila
Quando il canale poteva ancora permettersi di sfoggiare i dischi piratati😂 chissà il synergo del passato cosa direbbe vedendo il synergo del futuro che compra dischi Blu-ray dei film più monnezza del panorama mondiale
Non sono d'accordo con la tua recensione. In primo luogo perché mi dà l'idea che tu abbia visto il film un po' distrattamente: 1) Il modo in cui la famiglia si perde è perfettamente plausibile in quanto prima prendono un sentiero fuori la statale e poi da lì si incasinano perché ci sono varie intersezioni senza punti di riferimento e non si contano le volte in cui mi sono perso io in quel modo, il fatto di trovare una persona sull'uscio di una casa è già un motivo di sollievo perché trovi un anima a cui chiedere un informazione, tutti ci siamo trovati almeno una volta in situazioni simili e lamentarci del fatto che non c'era anima viva a cui chiedere un informazione. 2) Erano già spaventati all'inizio quando hanno iniziato a parlare con Torgo e resisi conto della situazione volevano andarsene ma Torgo gli dice che era impossibile trovare la strada giusta dal momento che stava facendo buio (anzi, gli dice proprio che è impossibile lasciare quel posto) e anche se Mike ha insistito per entrare il fatto era tutto sommato comprensibile perché non immaginavano di certo che dentro ci fosse una specie di santone con tutto ciò che ne comportava. Una situazione simile la vivono Troisi e Benigni quando finiscono a Frittole in "Non ci resta che piangere", entrano in una casa spettrale perché non avevano scelta. 3)La famiglia vuole lasciare la casa sin da subito dopo aver visto il quadro e le mani sul camino ma la l'auto di Mike, come in Non ci resta che piangere, non parte. E pur chiedendo di un telefono, nelle vicinanze non ce ne sono, il più vicino dice Torgo, è a 10 miglia dalla casa e ormai si era fatto buio. Nel 66 non c'erano né cellulari, né GPS. 4) Quando parlano di "Peppie", il cane, la moglie di Mike dice chiaramente a sua figlia che purtroppo il cane è scappato mentre la piccola si era appisolata sul divano. 5) La coppia che limona in auto in realtà ha un momento di collegamento con la famiglia perché quando li vedono passare lei dice al ragazzo "mi chiedo dove stiano andando, non ci sono strade da quella parte".
Si? Io sapevo che fosse un tossico, ma non che si fosse addirittura ucciso :( Sapevo che il suo compenso per il film fu una bici e un sacco di crocchette per il cane, ma intorno a sto film aleggia veramente un'aria leggendaria che alimenta mille e mille storielle vere o meno! :D
In una puntata di How I Met Your Mother due personaggi discutono se fosse più brutto questo film o Plan 9 From Outer Space. Alla fine ha vinto Manos :D
+Keyser Soze che puntata devo vederla non voglio rivedermela di nuovo tutta dimmi ti prego che puntata
Il nome della puntata non lo ricordo, ma è quello in cui Ted organizza quel mini appuntamento con Stella (la dermatologa) perchè lei non aveva mai tempo.
Mamma mia, ma che hai fatto? Qual'è il tuo segreto? Ti sei prosciugato... Beato te
"E' un po' come imparare a suonare la chitarra con il prezzemolo..."
Sto morendo...
1)Torgo sarebbe un satiro, il problema era che l'attrezzo di scena (delle gambe finte da satiro) venne indossato dall'attore al contrario.
2)Il registra promise una percentuale degli incassi agli attori, ma non ricevettero una lira.
3)John Reynolds (Torgo) era un tossicodipendente, il quale secondo alcuni era in crisi di astinenza durante le riprese.
4)Il regista si fece prestare le attrezzature di scena, e per evitare di non consegnare in ritardo l'attrezzatura le scene vennero fatte il più velocemente possibile, senza badare agli errori di scena.
5)Durante la presentazione del film, il regista affittò una limousine per portare gli attori nel cinema in cui sarebbe stata mostrata l'opera. Il problema era che di limousine ce n'era solo una, per tanto la macchina dovette portare un attore alla volta facendo il giro del quartiere.
6)Durante la visione del film il pubblico scoppiò a ridere sguaiatamente costringendo il regista a svignarsela dalla sala dalla vergogna.
7)Una delle attrici si ruppe una gamba, e per questo il regista gli dovette assegnare un ruolo adatto. Infatti la donna, che sta limonando con il suo compagno, è lei.
8)La casa era in realtà un ranch dell'ex giudice di El Paso.
Bravissimo!
Le protesi sono state messe correttamente, ma non stava in piedi perché era in astinenza da LSD
Piccola nota su questo film : il regista era un rappresentante di concimi (e la dice lunga sulle sue capacità) che aveva realizzato questo film dopo una scommessa con un amico che sosteneva che non sarebbe mai riuscito a realizzare un film. Inutile dire che a modo suo la soddisfazione se l'è tolta :D
dopo questa recensione di questo film "torgo" il disturbo :D
13:54 Sembrava una scena tratta dai primi film muti degli anni '20, che chiaramente potevano essere stupende per il loro tempo (visto e dato i mezzi dell'epoca). Ma vederla in un film 50 o 60 anni dopo... fa rabbrividire.
Comunque anche tutto il film racchiude scene molto stile anni '20 (anche la lite tra le donne), purtroppo non per scelta o per omaggio ai film dell'epoca, ma proprio per mancanza di fondi di base... ripeto ancora. Agghiacciante!!
Ahaha!!! Grazie, amico! Non mollerò :D
Che bello, mi sto facendo la maratona di tutti i video di Synergo :))
ha la voce piú ipnotica di tutto l' internet
ahahah le tue autocorrezioni sono uno spettacolo :D Questo film mi era sfuggito.... rispensando al video di avatar....mi vengono in mente dei pensieri che sono allucinanti cioè questi registi avevano un budget ridicolo e attori (se cosi possiamo chiamarli) alla bene e meglio. Ma oggi abbiamo registi con dei budget con cui potrebbero finanziare la nasa per 10 lanci.... e attori di un certo livello e riescono lo stesso a produrre monnezza. complimenti per questa nuova perla :)
Grazie della precisazione :D Questi film creano un tale alone di mistero intorno a loro che è difficile capire cosa sia vero e cosa no :D
Maaa pensandoci, quanto Figo sarebbe se facessero dei remake di questi film squallidi serie B?
Esempio: film "l'uomo Puma" reinterpretato e girato da Nolan e come attore protagonista CristianBale.
Come te lo immagini Synergo?
Bale che vola sulle note di "su di noi" di Pupo... un capolavoro
Alberto Cecchi è stato fatto un prequel su questo film che uscirà il 15 novembre secondo imdb! sarà vero? dal trailer sembra un fake
Alberto Cecchi Gia mi immagino il remake di Manos girato da Janes Wan, o di Plan 9 girato da Ridley Scott
Maruku Hyoron-ka il bosco uno rifatto da Lynch.
guarda,ho fatto la notte a guardarmi le tue critiche.Ero morto dal ridere .Continua che sei fortissimo!
17:55 però sarebbe un bel titolo... "La Casa delle Mani di Merda".
Ahahahahahah secondo me johnny depp la camminata di jack sparrow l'avrà presa da lui 3:59 XD
Grande Synergo metto un bel pollice in su XD
P. S. aspetto il continuo di Mario Cat nel canale quei due sul server XD
guardando questa recensione mi è venuta in mente una scena di Kill Bill 2 dove Bill racconta di come la bambina di quattro anni ha ucciso il pesce e ha capito subito che era morto... ecco quella bambina avrebbe potuto dirigere meglio questo film, almeno avrebbe saputo la differenza tra vivo e morto (che non è rimanere senza mano e correre nel deserto) ahahahah
se la scena dove MANOS uccide torgo fosse stata girata usando Paul Bearer ... sarebbe un capolavoro. loggiuro... così riporta il disagio in me
Stasera darò una bella strimpellata di prezzemolo 😂😂
Ciao grande, ti consiglio un film purtroppo inedito in Italia che sarebbe interessante. E' tipo il grado 0 Kelvin della recitazione. Ho visto la recensione di Nostalgia Critic e mi sono ribaltato ! Cerca "nostalgia critic ita the room" è il primo risultato di serelNC. Ciao e complimenti per il canale ti seguo sempre !
Che strano vedere ora video di parecchi anni fa :')
Cagna...cagna maledetta! (cit René)
".... tornano a casa di quelle persone lì... non lo so me la spiegate voi sta cosa?" 😂😂😂
1:25 / 2:18
5:10 qui ci starebbe bene una clip di Tre uomini e una gamba con il mitico commento sulla discutibile qualità del Garpez !
Che bello grazie al tuo sacrificio possiamo vedere queste perle di bruttezza complimenti
In realtà nessun attore fu pagato, poichè il regista aveva promesso una percentuale sugli incassi, che ovviamente non ci furono! Gli unici ad avere una ricompensa furono la bimba (nella realtà figlia dello schiavo di Manos) con una bici e il loro doberm (il cane demoniaco dello schiavo di Manos). La leggenda vera e propria riguarda il suicidio di Reynolds.Non si è mai capito bene perchè si tolse la vita. ( Inoltre, secondo fonti attendibili, era anche un discreto attore di teatro) ;)
il maestro frank zappa !
è comparso in questo film
L' Unica cosa horror in sto film sono le canzoni
Ma figurati, continua cosi che sei in gamba!
Torgo sembra Neri Marcorè quando imita Alberto Angela
non hai parlato della scena in cui si vede il ciack :D
21:00 tantatatan !
sei superbravo hai un talento!
è bello che ti distingui da yotobi dal suo modo di recensire
Mio dio ma la musica di sottofondo è letale..
A 14:54 mi hai ricordato la domestica consuelo dei griffin
Oggi mentre ripasso su questo video apro il sito dell'humblebundle e vedo...MANOS: The Hands of Fate...WHAT? CI HANNO FATTO UN GIOCO?
Si, ma il gioco è carino. Conosci quelli che hanno fatto AVGN The Videogame? Sono quelli che hanno fatto il gioco di Manos.
Tarantino possiede l'unica copia originale su pellicola 35mm di questo film, lo considera il miglior film comico della Storia del Cinema ;)
e con una musica da ascensore veniamo presentati al film manos....introduzione perfetta
ORO PURO!!!
Manos, la mano del destino......solo a me ricorda Manus?? Padre dell'abisso?(ha una mano deformata)
non a caso hai il fallen knight come avatar ;)
;)
Probabilmente miyazaki in realtà è un fan di questo film manus è una citazione ad esso
"è come imparare a suonare la chitarra col prezzemolo!" uhahahahahahah!!!
11 anni e di nuovo qui!
Ripreso con il grammofono
Stanley tu hai fatto decisamente di meglio:)
Bellissimo il sottofondo musicale di ? Torgo???😂❤
Ma l'attore che interpreta manos non è lo stesso di uno degli alieni in Santa conquest the Marzians ?!
ODDIO! al minuto 18.26,Mike quando spara....non spara a nessuno! perchè davanti a lui non c'è nessuno!
Synergo lo sai che è uscito su Steam il gioco di MANOS? Ho visto l'annuncio oggi!
credo che quello sia hand of fate , un bel gioco che non c'entra nulla con questa merda
Complimenti per la recensione! Un fatto "divertente" del film, riguarda la figura di Torgo. L'attore che lo interpretava,tale John Reynolds,durante le riprese pare fosse sotto Lsd (lo si puo notare dal modo in cui si muove e trema), la cosa meno divertente è che lo stesso si uccise 1 mese prima dell'uscita del film...poveraccio.
Ho preso lsd in vita mia ma a parte le pupillone mi muovo abbastanza normale (un po' meno rigido del solito) e non tremo ahahahah
Al fai una recenzione su the ring ti prego
Ma per caso hai doppiato giovanni muciaccia?
Sembra una imitazione della camminata di Celentano cinese.
1) Mi è venuto in mente René Ferretti: -Cagna maledetta!
2) credo che l'allegra famigliola puntasse all'usucapione della casa, perciò ci tornava sempre.
Ehm 2019?
2:18
Synergo devi assolutamente recensire VAN HELSING dracula's revenge. devi farlo assolutamente e un capolavoro di Darrel Roodt
A distanza di anni da questa recensione, che dire: a volte ritornano... ua-cam.com/video/imR7s4Rrwdk/v-deo.html
...non per farmi gli interessi tuoi ma...hai rifatto tutte le recensioni di yotobi?
Qualcuna, ma quelle di Synergo sono migliori.
😨 addirittura?
La morte viene col sax...
Pare che L'attore che impersonava torgo fosse sempre ubriaco. Cioè cammina così perché è ubriaco
No, era tossicodipendente.
io penso che hanno girato sti film sotto LSD..è l'unica spiegazione plausibile
Il film per cui vorrei una tua collaborazione con Scream
Beh, ma se ci pensate bene, più horror di così...!! 😆 P.S. infatti esiste anche in blu-ray
E alla fine il servo di Manos si sposa anche la figlia dei pritagonisti, e cio ha fatto incazzare un sacco di gente che ha indicato la scena come pedofila
Cosa?
Photo capito cosa vuoi dire ma.......Come c-a-z-z-o l-ho hai SCRITTO
Pollice su se lo state guardando nel 2016
*Dobermann
1:25
prima di QDSS
5:50 ma che razza di gente frequenti? 😂
Wtf algoritmo ti sei calato l'intonaco oggi
Ma il padre non era stato colpito dal fauno?
6:39
È uscito il sequel signori
What?
Quando il canale poteva ancora permettersi di sfoggiare i dischi piratati😂 chissà il synergo del passato cosa direbbe vedendo il synergo del futuro che compra dischi Blu-ray dei film più monnezza del panorama mondiale
ma torgo è alan di una notte da leoni?
ivan borgia Quel Torgo...
Abitava qui?
+ivan borgia certo che no
L'attore che interpretava torgo era drogato di lsd e dopo una settimana dal rilascio del """""film"""""" si è suicidato
si ma si doveva suicidare prima del film non dopo :)
Madonna che fastidio la musica diobuono. Ho dovuto abbassare il volume
Ma come cavolo si fa ad avere il pizzetto storto come il tuo? :'D
mettete like se lo guardate nel 2017
dai che cazzo
Non sono d'accordo con la tua recensione. In primo luogo perché mi dà l'idea che tu abbia visto il film un po' distrattamente:
1) Il modo in cui la famiglia si perde è perfettamente plausibile in quanto prima prendono un sentiero fuori la statale e poi da lì si incasinano perché ci sono varie intersezioni senza punti di riferimento e non si contano le volte in cui mi sono perso io in quel modo, il fatto di trovare una persona sull'uscio di una casa è già un motivo di sollievo perché trovi un anima a cui chiedere un informazione, tutti ci siamo trovati almeno una volta in situazioni simili e lamentarci del fatto che non c'era anima viva a cui chiedere un informazione.
2) Erano già spaventati all'inizio quando hanno iniziato a parlare con Torgo e resisi conto della situazione volevano andarsene ma Torgo gli dice che era impossibile trovare la strada giusta dal momento che stava facendo buio (anzi, gli dice proprio che è impossibile lasciare quel posto) e anche se Mike ha insistito per entrare il fatto era tutto sommato comprensibile perché non immaginavano di certo che dentro ci fosse una specie di santone con tutto ciò che ne comportava. Una situazione simile la vivono Troisi e Benigni quando finiscono a Frittole in "Non ci resta che piangere", entrano in una casa spettrale perché non avevano scelta.
3)La famiglia vuole lasciare la casa sin da subito dopo aver visto il quadro e le mani sul camino ma la l'auto di Mike, come in Non ci resta che piangere, non parte. E pur chiedendo di un telefono, nelle vicinanze non ce ne sono, il più vicino dice Torgo, è a 10 miglia dalla casa e ormai si era fatto buio. Nel 66 non c'erano né cellulari, né GPS.
4) Quando parlano di "Peppie", il cane, la moglie di Mike dice chiaramente a sua figlia che purtroppo il cane è scappato mentre la piccola si era appisolata sul divano.
5) La coppia che limona in auto in realtà ha un momento di collegamento con la famiglia perché quando li vedono passare lei dice al ragazzo "mi chiedo dove stiano andando, non ci sono strade da quella parte".
Su UA-cam si trova una versione bluray sottotitolata in italiano e, addirittura, il seguito, "Manos returns", incredibile.