Capisco che viviate questi eventi come fossero un telefilm e vi divertiate ad essere colpevolisti o innocentisti.. Ma io rimango basito come la gente venga condannata solo con degli indizi e senza prove certe... Ho sempre saputo che la colpa dovrebbe andare al di là di ogni ragionevole dubbio e così non avviene. La presunzione di innocenza è il principio di ogni stato di diritto e di civiltà.
È spesso così, molto spesso. Giornali, riviste e programmi come questo sfruttano casi controversi ai quali fanno appassionare le masse. Chiamano pseudo-esperti (che seguono la corrente colpevolista degli investigatori) per fare illazioni, insinuare, creare mostri. E le masse, felici, credono avere una loro opinione. Odiano, disprezzano, manderebbero sulla sedia elettrica.
Si però non è che si può sempre essere garantisti cioè il dubbio deve essere ragionevole. Non è che possiamo avere solo dei dubbi su un caso di omicidio altrimenti non si beccherebbe nessun assassino se non i rei confessi(che poi magari ritrattato dopo). Spesso se per esempio non c'è il corpo di una persona (caso Ragusa)o non si capisce bene come è andato l'omicidio(caso Yara) l'ora delle morte precisa ..il movente ecc spesso degli elementi sfuggono e non possiamo sapere il 100%di quello che succede prima durante e dopo un delitto. Se non si va oltre alcuni dubbi allora arrestino solo quelli che sono ripresi dalle videocamere mentre uccidono qualcuno e sennò tac c'è il dubbio....io generalmente accetto il verdetto dei tribunali ma sicuramente di errori se ne fanno molti. Ci sono moltissimi di questi gialli italiani che non sono stati risolti al 100% o che non abbiano diviso l'opinione pubblica in innoc o colpevolisti non è che liberiamo tutti questi imputati perché ci sono dei dubbi. Voi due parlate di opinione pubblica in maniera corretta e della gente che viene manipolata e si schiera senza pensare agli imputati andando a simpatia senza analizzare però dall'altro sembrate anche voi schierati...ultra garantisti e quindi credo innocentisti.....in contrapposizione al popolino che spesso come si sa è forcaiolo. Quindi insomma criticate tanto ma....
Quando chiedono ai genitori delle vittime"Cosa le manca di sua figlia?" mi chiedo seriamente cosa trattenga ste povere persone dal mandarli a quel paese
Al minuto 2:10:59 si può ammirare come il cugino di Chiara Poggi faccia pubblicità al Grand Hotel P. mettendo le iniziali nell'inquadratura sopra il pianoforte e sullo sfondo il calendario della medesima struttura commerciale. Era proprio il caso di fare pubblicità occulta in un simile evento?
Siete fuori strada ragazzi, era semplicemente alloggiato in una stanza con tanti stemmi, magari la stanza delle conferenze stampa. Non credo proprio sia voluto... Sempre a pensare male state...
@@lecartedijane5675 ma che dici.. L’inquadratura viene sempre un minimo studiata, illuminata etc. Sapeva benissimo cosa doveva apparire sullo sfondo. E in un collegamento di questo tipo, è davvero fuori luogo. Come hanno scritto bene sopra, ha fatto la figura del pezzente.
È mancanza di educazione da parte dei genitori che non li rendono responsabili questi figli e che gli danno una libertà spaventosa da rovinarsi la vita come vogliono .è con questo menefreghismo che i figli diventano sporchi e diabolici .la colpa è sempre dei genitori .
I figli nn sono piu seguiti purtroppo. Lasciano che escano da soli o da sole. Nn preoccupandosi. Piu di tanto. Quando i genitori se ne accorgono. E troppo tardi il mondo e pieno di orchi. Aiutooooo!!!!!
Il mondo è sempre stato pieno di orchi...anche in passato...forse ce ne sono di più...Ma anche le persone nel mondo sono di più quindi più o meno è sempre la stessa roba.
Vai a casa della tua ragazza, la trovi agonizzante sulle scale, e invece di restarle vicino e cercare di prestarle soccorso te ne vai di casa? Chiami il 118 dicendo che forse è ancora viva però te ne vai di casa invece di chiedere se puoi fare qualcosa per soccorrerla....io penso che sia qui la risposta di tutto!
Esattamente! La cosa allucinante è che nessuno si sia soffermato su questa cosa che è proprio il nocciolo di tutto quanto,al di là delle prove scientifiche,se te chiami il 118 pensando che FORSE la tua ragazza è ancora viva,la prima cosa che fai è prestarle soccorso restando li accanto a lei,non pensi di andare subito dai carabinieri per non intaccare la scena del crimine se sei innocente!Questo è un comportamento che nasconde senza ombra di dubbio alcuna il desiderio di risultare in tutti i modi estraneo al delitto. La cosa più sconvolgente qui non è l'omocidio,è la giustizia che non fa il suo lavoro come si deve!!!
E anche ipotizzando che lui possa essere innocente,dal momento che aveva il dubbio che Chiara potesse essere ancora viva,sarebbe comunque dovuto essere accusato di omissione di soccorso.Non esiste una scusa per questo.
Non so perchè, ma Sottile mi ha sempre ricordato il giornalista di NaturalBornKillers, un arrivista che sfruttando la cronaca cerca di far carriera in TV.... mah...
Che triste! Chiunque sia stato fra le persone che la bellissima e dolce Chiara conosceva,un giorno dovrà fare i conti con la propia coscienza e questa sarà la sua condanna a morte e quella peggiore,morte lenta,morire giorno dopo giorno .Terribile,non vorrei essere nei panni dal`assassino.Meglio parlare e pagare il conto prima di partire da questo mondo in forma definitiva.
ma tu davvero pensi che uno che è capace di commettere atti del genere poi abbia rimorsi di coscienza? io credo che se è stato Stasi prova rammarico per essere stato condannato se è stato qualcun altro è felice di averla scampata
Perché Stasi ha detto che il volto di Chiara Era pulito dopo averla vista morta Quando fu interrogato poco dopo da un carabiniere? mentre invece il suo volto era coperto di sangue....forse al momento dell omicidio, il suo viso era ancora pulito.Stasi non poteva sapere, se lui fosse colpevole, che poi il volto di Chiara si sarebbe coperto di sangue a testa in giu sui gradini a contatto del sangue che sarebbe fuoriuscito col passare delle ore.
Ho studiato a fondo il caso. Credo che questo racconto di Stasi sia stato fortemente sottovalutato, la scena che lui descrive è quella dell'assassino e non dello scopritore del corpo. In sostanza colui che ha adagiato il corpo di Chiara sulle scale l'ha lasciata in una posizione diversa da quella finale ed è probabile che nella posizione iniziale ci fossero delle parti di viso non coperte dal sangue. Il corpo però è stato trovato dopo che ha subito un rotolamento verso il basso (come si può notare dalle tracce ematiche da rotolamento lasciate sul muro delle scale) e in questa circostanza il viso si è completamente macchiato. Stasi ha rittrattato la precedente dichiarazione perché ha avuto modo di parlare con i carabinieri e di visionare le foto... Una roba assurda
Se per questo non poteva sapere nemmeno che Chiara fosse scivolata fino alla fine della scala ed è stato stabilito che Chiara sia rimasta per un po' di tempo più in alto sui gradini per via delle pozze di sangue che hanno impiegato tempo a formarsi. Poi per la forza di gravità, con il passare del tempo, il corpo è sceso più in basso. Stasi deve averlo visto per forza quando ha raccontato per averlo descritto nella posizione in cui è stato trovato.
Anche lei fa pena signorina/ signora. Il mio commento era ironico, ho ripetuto una frase detta in trasmissione. Lei non ha cervello, ma le do’ ugualmente una carezza.
Era un programma molto valido che è stato tolto dai palinsesti troppo presto forse per paura dei competitor ("Chi l'ha visto?" viaggiava sull'8% di share, "Quarto Grado" sui 6). A La7 manca una striscia di "nera"... pensateci.
attenzione.....1.31.25 no sono in caserma ,sono appena arrivato,( poi agghiacciante per me) ..adesso vi dico cosa è succeso(normalmente si direbbe vi racconto cosa ho visto non cosa è successo in quanto non essendo stato io come posso dire cosa è successo a qualcuno),menomale che la cassazione ha bloccato tutto .
Secondo me è successo che magari l'aggressore l'abbia fatta svenire e quando ha ripreso conoscenza ha sospettato che fosse stata violentata, e magari l'aggressore è una persona che lei rifiutava o ha rifiutato...
Ma ora io voglio dire; se in ospedale arriva una persona non in grado di distinguere la realtà dalla fantasia viene lasciata morire? E che cmq sia, una persona che ha subito un trauma quanto può essere affidabile?
Mah tante cose non quadrano , un fidanzato che se ne va all'una di notte e lascia la ragazza sola , sembra strano . Poi come possono pensare che una ciocca di capelli la prendono per peli di gatto , non si può sentire, tanto sangue in casa e questo non si sporca . Anche i vestiti si sarebbe sporcato , non solo le scarpe , per tutto il sangue che c'era. Pure il dott Bruno , che vuole difendere Stasi, la ragazza se ha disinstallato l'allarme è perché si fida. Poi nessuno vede niente , una vicina vede una bicicletta , Stasi ha detto che è andato con la macchina. Aquesto punto voglio essere maligna , o Chiara aveva scoperto qualcosa e per questo è stata uccisa Resta il fatto che la povera Chiara non avrà giustizia
Poi non senti la tua ragazza per una mattina e scavalchi il cancello della sua casa che sai che aveva l'allarme...va bene che stavano insieme ma magari lei era uscita aveva avuto un imprevisto era dovuta uscire ecc ecc magari l'avevi fatta arrabbiare e non ti voleva parlare. E tu scavalchi per vedere cosa gli è successo senza chiamare nessuno né i suoi genitori né i tuoi familiari né cheneso un amico.? Il cellulare ce l'aveva...
bruno, lascia stare le roipnol..oggi lascia perdere le rivotril ahahahahah...cmq a questa intervista stava meglio..aveva preso delle plegine? mi sa di si
@Claudio Coppola la stampella fa male e 1 . Le cugine 2 .secondo me ....non credo che Alberto se portato il martello da casa co tutto quello che c aveva a portata de mano dentro casa visto che anno detto che sia un martello che compatibile co le ferite insomma....
@@sandrocolaciello8265il maresciallo Marchetta stava indagando in quella direzione e gli è stato detto di non continuare quella linea investigativa e una settimana dopo é stato levato del caso, ancora oggi lui ne parla. Il fotomontaggio di loro due con la sua cugina Chiara al loro cancello i giorni successivi?
Mi sto facendo una cultura di misoginia tutta italiana ultimamente, sotto tutti i video di cronaca in cui si parla di donne! Complimenti popolo! Va bene scandalizzarsi delle baby squillo, ma i clienti che vanno con le minorenni, é normale secondo la pubblico opinione? Per fortuna, secondo la legge, é reato, ben più grave dell'offrire sesso per denaro é accettare di farlo con una minorenne. Grazie al cielo la legge cammina più veloce della cultura retrograda del "Bel" Paese! Ci scandalizziamo che ci siano adolescenti con delle problematiche, lasciati a loro stessi e trascurati in famiglia sul piano affettivo ed educativo, in una società in cui a fare scalpore è il minorenne e non invece l'adulto che ci va a letto pagando
Veramente una storia assurda, impossibile cancellare macchie di sangue ma lui è assolutamente pulito. Sui porno, vabbuò se ciascuno di noi venisse controllato dalla testa ai piedi qualche peculiarità la troverebbero su chiunque. Mi lasciano perplessa i filmini invece, perché voler riprendere le proprie performance non mi sembra tanto "normale". Cioè non pensi certo a filmati se devi avere rapporti con il tuo ragazzo!
@@darbycrash5320 a beh sotto il piano psicologico invece ci sono delle 30enni che sembrano delle adolescenti! cmunque i Germs sono il gruppo punk più figo di tutti.
@Solf J. Kimblee no dai...se una 15enne avanti nello sviluppo fisico si veste e trucca un po' "da grande" non la sgami che è minorenne. Poi , ripeto, ce ne sono altre che sembrano delle ragazzine ancora a 18 anni.
Silo penso pure io che la/le🤔🤔🤔cugine l hanno colpita e penso che ci sia on mezzo pure Stasi che sanno qlc a tre🤔🤔👿👿e penso che hanno litigato e che l abbia colpita con la stampella perché una delle due all epoca portava la stampella
perchè non hanno mai considerato e approfondito l'ipotesi che potrebbe trattarsi di una donna ?? in fondo c'è poco da fare...quella bicicletta vista li davanti era DA DONNA !! ora pensare che Stasi con tutte quelle bici che aveva nella disponibilità si mettesse a usare proprio una bici da donna...francamente mi suscita ilarità...perchè se si fa vedere in giro con una bici femminile..o è scemo oppure è gay (il che non mi pare proprio visto che era appassionato di video porno girati fra coppie ETERO !! ).. non si scappa, e siccome non penso sia scemo a tal punto da girare con una bici da donna per far ridere la gente....rivolgessero altrove l'attenzione !! RIcordiamoci inoltre che Stasi non è l'unica persona che Chiara conoscesse bene da poter far entrare liberamente in casa....ricordo che Chiara ha anche due cugine DONNE GEMELLE...le famose gemelle Cappa ..entrambe bionde castano !! E che fa ?? Chiara non conosceva bene anche le sue cugine ??? A buon intenditor poche parole !!!
non è che se usi una bici da donna sei gay, cosa vuol dire? se mangi il formaggio sei un topo? no. comunque potrebbe essere, ci sono troppe cose che non si capiscono troppo bene.
Mah guarda che se io entro in casa e vedo la mia fidanzata già per le scale morta, la donna che amo, la cose che facci sono avvicinarmi al corpo a vedere se è viva o morta o andare in cucina a prendere un coltello da usare per autodifesa in caso l'assassino sia dentro casa ancora o anche esco e grido a squarciagola aiuto e ovviamente chiamo anche i medici, non volo via "correndo" alla caserma dei carabinieri.
DarkSiD3 mah io francamente non so tu, ma bici da "passeggio" da donna non ne ho mai usate...hai mai visto un ragazzo o un uomo girare con bici da donna ? io se le usassi mi preoccuperei per me stesso, il che non è ...sarebbe come mettersi che so..un paio di scarpe da donna , il paragone con il mangiare formaggio è un altro discorso perchè i formaggi li mangiamo tutti sia uomini che donne...ma qua non si tratta di cibo, si tratta di una bici da DONNA, e se Stasi ha usato proprio quella bici, in mezzo a altre che aveva in garage, allora devo dedurre che aveva problemi .....
tutti a parlare di ragazze minorenni e non ma anche le cosiddette donne non sono poi cosi da meno come cazzo fai a dare l'indirizzo di casa tua e poi dire anche il posto dove lavori grazie al cazzo che poi l'ha raggiunta x farla fuori la cosa non mi stupisce affatto visto la stupidità !
Da quello che ho visto è un caso senza prove, o almeno io non ne ho viste, non c'è un movente, penso che Alberto Stasi sia innocente, e che il vero colpevole sta fuori, questa giustizia mi fa paura...... meglio un processo senza colpevole.... che un' innocente in prigione, con una giustizia cosi, quello che è capitato ad Alberto Stasi può capitare a ognuno di noi, essere condannati senza prove.......
"la passione per i porno" ... mi sembra esagerato. Aveva collezioni di filmini? No. Si limitava a farsi le pippe davanti al pc come tutti. Dove sta la passione? Ogni termine ha un significato.
dite all'Avv. Tizzoni , se tante volte non lo sa, che le bici da DONNA, come logica e buon senso vogliono, vengono usate normalmente dalle DONNE, non da Stasi a meno che lo stesso Stasi non sia un bisex ! E' anche come se io andassi in giro con un paio di jeans o pantaloni da donna sarei quanto meno ridicolo !! E inoltre la bici da donna degli Stasi è DIVERSA in tutto dalla descrizione fornita dalla teste quindi è inutile che l'avvocato si arrampica sugli specchi a cazzo ! ma di cosa sta parlando ?? perchè invece non considera seriamente l'ipotesi che ci possa essere di mezzo una DONNA in questa vicenda ???
Non conosci bene i fatti. È CONDIVISO da accusa e difesa che l'assassino indossava scarpe di taglia 42. Io non ho mai visto una donna con quel numero di piede. Impariamo a guardare le cose nel loro insieme
La narratrice ha la voce dell olre tomba fa venire lo schifo di ascoltate. Cambiate questa voce narrante che comunque narra come fosse una favoletta che schifo
stasi busco, il secondo l ha fatta franca grazie a cavaliere , il primo quasi ci siusciva, poi ha rinunciato all eredita, essendo nullatenente i poggi devono anche pagare tutto, ma io sai che vi farei se fossi ilpadre delle ragazze uccise
"FUCK YOUR DISCIPLINA" è un pezzetto di un testo di una canzone rap di un gruppo italiano underground,tra l'altro di un sacco di anni fà,anche io la ascoltavo e ancora mi piace,quando la risento raramente, rammento quei periodi belli e brutti allo stesso tempo.Trovo che stiano a cercare le motivazioni dei loro gesti troppo nell'apparenza e in cose futili,interpretando da dettagli abbastanza irrilevanti,qui credo che bisogna scavare un po'di più nel profondo.
Ho 30anni 4figli e ascolto ancora questa canzone. Ed anche altre. I miei figli le ascoltano con me ma mio figlio,il più grande, sa cos'è Bene e cosa e male. La diversità la fa il contesto famigliare credo. Il resto so chiacchiere. La canzone non plagia a meno che nn hai già le basi
Vai tu se vuoi.E poi sono due gemelle...quale prendi? Una vale l'altra? Magari erano insieme e camminavano attaccate per lasciare un impronta di scarpa 42.
Fosse stata mia sorella,povero lui...fossi in lui chiederei a gran voce l ergastolo....perché appena mette piede fuori dal carcere,lo prendo tra le mani e poi vediamo se a me la d anno l aggravante della crudeltà 😠
BRAVO IL CONDUTTORE. BELLA LA TRASMISSIONE! SALVO SOTTILE SEI SEMPRE UN GRANDE!!
Capisco che viviate questi eventi come fossero un telefilm e vi divertiate ad essere colpevolisti o innocentisti.. Ma io rimango basito come la gente venga condannata solo con degli indizi e senza prove certe... Ho sempre saputo che la colpa dovrebbe andare al di là di ogni ragionevole dubbio e così non avviene. La presunzione di innocenza è il principio di ogni stato di diritto e di civiltà.
È spesso così, molto spesso. Giornali, riviste e programmi come questo sfruttano casi controversi ai quali fanno appassionare le masse. Chiamano pseudo-esperti (che seguono la corrente colpevolista degli investigatori) per fare illazioni, insinuare, creare mostri. E le masse, felici, credono avere una loro opinione. Odiano, disprezzano, manderebbero sulla sedia elettrica.
Si però non è che si può sempre essere garantisti cioè il dubbio deve essere ragionevole. Non è che possiamo avere solo dei dubbi su un caso di omicidio altrimenti non si beccherebbe nessun assassino se non i rei confessi(che poi magari ritrattato dopo). Spesso se per esempio non c'è il corpo di una persona (caso Ragusa)o non si capisce bene come è andato l'omicidio(caso Yara) l'ora delle morte precisa ..il movente ecc spesso degli elementi sfuggono e non possiamo sapere il 100%di quello che succede prima durante e dopo un delitto. Se non si va oltre alcuni dubbi allora arrestino solo quelli che sono ripresi dalle videocamere mentre uccidono qualcuno e sennò tac c'è il dubbio....io generalmente accetto il verdetto dei tribunali ma sicuramente di errori se ne fanno molti. Ci sono moltissimi di questi gialli italiani che non sono stati risolti al 100% o che non abbiano diviso l'opinione pubblica in innoc o colpevolisti non è che liberiamo tutti questi imputati perché ci sono dei dubbi. Voi due parlate di opinione pubblica in maniera corretta e della gente che viene manipolata e si schiera senza pensare agli imputati andando a simpatia senza analizzare però dall'altro sembrate anche voi schierati...ultra garantisti e quindi credo innocentisti.....in contrapposizione al popolino che spesso come si sa è forcaiolo. Quindi insomma criticate tanto ma....
Quando chiedono ai genitori delle vittime"Cosa le manca di sua figlia?" mi chiedo seriamente cosa trattenga ste povere persone dal mandarli a quel paese
Pi
Al minuto 2:10:59 si può ammirare come il cugino di Chiara Poggi faccia pubblicità al Grand Hotel P. mettendo le iniziali nell'inquadratura sopra il pianoforte e sullo sfondo il calendario della medesima struttura commerciale. Era proprio il caso di fare pubblicità occulta in un simile evento?
Allora non sono l'unico ad averlo notato. Che maiali... Non c'è limite all'indecenza di certe persone.
L'ho notato anch'io ma non volevo crederci, che pezzente.
Ma che gli frega a lui.....lavora come ct anche lui mica gli serve la pubblicità
Siete fuori strada ragazzi, era semplicemente alloggiato in una stanza con tanti stemmi, magari la stanza delle conferenze stampa. Non credo proprio sia voluto... Sempre a pensare male state...
@@lecartedijane5675 ma che dici.. L’inquadratura viene sempre un minimo studiata, illuminata etc.
Sapeva benissimo cosa doveva apparire sullo sfondo.
E in un collegamento di questo tipo, è davvero fuori luogo. Come hanno scritto bene sopra, ha fatto la figura del pezzente.
Comunque il mondo della televisione e cinema non è che sia migliore, quindi non fate gli scandalizzati perché sapete bene come funziona
Aggiungete voi
È mancanza di educazione da parte dei genitori che non li rendono responsabili questi figli e che gli danno una libertà spaventosa da rovinarsi la vita come vogliono .è con questo menefreghismo che i figli diventano sporchi e diabolici .la colpa è sempre dei genitori .
Concordo, e te lo dico da figlio diabolico purtroppo.
io credo che educazione o no se i ragazzi hanno voglia di questo o quello lo fanno educazione seria o no.
Insopportabile.
I figli nn sono piu seguiti purtroppo. Lasciano che escano da soli o da sole. Nn preoccupandosi. Piu di tanto. Quando i genitori se ne accorgono. E troppo tardi il mondo e pieno di orchi. Aiutooooo!!!!!
Hai ragione, già da piccoli i genitori fanno pascolare i figli come pecore, fermo restando che è difficilissimo fare il genitore
@@marcoferrari2599 E' difficile per chi non è portato... Ergo non tutti dovrebbero procreare.
Il mondo è sempre stato pieno di orchi...anche in passato...forse ce ne sono di più...Ma anche le persone nel mondo sono di più quindi più o meno è sempre la stessa roba.
Non pensavo che desse via la farfalla pensavo che spacciasse.😲 Ma che madre e '..!!!
Vai a casa della tua ragazza, la trovi agonizzante sulle scale, e invece di restarle vicino e cercare di prestarle soccorso te ne vai di casa? Chiami il 118 dicendo che forse è ancora viva però te ne vai di casa invece di chiedere se puoi fare qualcosa per soccorrerla....io penso che sia qui la risposta di tutto!
Esattamente! La cosa allucinante è che nessuno si sia soffermato su questa cosa che è proprio il nocciolo di tutto quanto,al di là delle prove scientifiche,se te chiami il 118 pensando che FORSE la tua ragazza è ancora viva,la prima cosa che fai è prestarle soccorso restando li accanto a lei,non pensi di andare subito dai carabinieri per non intaccare la scena del crimine se sei innocente!Questo è un comportamento che nasconde senza ombra di dubbio alcuna il desiderio di risultare in tutti i modi estraneo al delitto. La cosa più sconvolgente qui non è l'omocidio,è la giustizia che non fa il suo lavoro come si deve!!!
E anche ipotizzando che lui possa essere innocente,dal momento che aveva il dubbio che Chiara potesse essere ancora viva,sarebbe comunque dovuto essere accusato di omissione di soccorso.Non esiste una scusa per questo.
tutto giusto ma non si può condannare qualcuno per sensazioni….infatti Stasi è stato condannato per altri elementi senza i quali sarebbe stato assolto
@@SmackySunrise90 come dice nel commento sotto, purtroppo per condannare una persona non ci si basa su ipotesi variabili,ma su prove
Forse è stato preso dal panico, per paura che l'assassino fosse ancora dentro casa,oltre allo scioc per la fidanzata morta.
Non so perchè, ma Sottile mi ha sempre ricordato il giornalista di NaturalBornKillers, un arrivista che sfruttando la cronaca cerca di far carriera in TV.... mah...
Che triste! Chiunque sia stato fra le persone che la bellissima e dolce Chiara conosceva,un giorno dovrà fare i conti con la propia coscienza e questa sarà la sua condanna a morte e quella peggiore,morte lenta,morire giorno dopo giorno .Terribile,non vorrei essere nei panni dal`assassino.Meglio parlare e pagare il conto prima di partire da questo mondo in forma definitiva.
ma tu davvero pensi che uno che è capace di commettere atti del genere poi abbia rimorsi di coscienza? io credo che se è stato Stasi prova rammarico per essere stato condannato se è stato qualcun altro è felice di averla scampata
Che squallida, ripugnante trasmissione televisiva.
Ma sanno solo parlare di sesso e volgarità .
Non sanno fare un uovo fritto e non sanno lavare un piatto ..
Perché Stasi ha detto che il volto di Chiara Era pulito dopo averla vista morta Quando fu interrogato poco dopo da un carabiniere? mentre invece il suo volto era coperto di sangue....forse al momento dell omicidio, il suo viso era ancora pulito.Stasi non poteva sapere, se lui fosse colpevole, che poi il volto di Chiara si sarebbe coperto di sangue a testa in giu sui gradini a contatto del sangue che sarebbe fuoriuscito col passare delle ore.
Ho studiato a fondo il caso. Credo che questo racconto di Stasi sia stato fortemente sottovalutato, la scena che lui descrive è quella dell'assassino e non dello scopritore del corpo. In sostanza colui che ha adagiato il corpo di Chiara sulle scale l'ha lasciata in una posizione diversa da quella finale ed è probabile che nella posizione iniziale ci fossero delle parti di viso non coperte dal sangue. Il corpo però è stato trovato dopo che ha subito un rotolamento verso il basso (come si può notare dalle tracce ematiche da rotolamento lasciate sul muro delle scale) e in questa circostanza il viso si è completamente macchiato. Stasi ha rittrattato la precedente dichiarazione perché ha avuto modo di parlare con i carabinieri e di visionare le foto... Una roba assurda
Se per questo non poteva sapere nemmeno che Chiara fosse scivolata fino alla fine della scala ed è stato stabilito che Chiara sia rimasta per un po' di tempo più in alto sui gradini per via delle pozze di sangue che hanno impiegato tempo a formarsi. Poi per la forza di gravità, con il passare del tempo, il corpo è sceso più in basso. Stasi deve averlo visto per forza quando ha raccontato per averlo descritto nella posizione in cui è stato trovato.
Troppe cagne, poche ciotole......beeeeehhhh, amico miooooo, pura poesia !
Anche lei fa pena signorina/ signora.
Il mio commento era ironico, ho ripetuto una frase detta in trasmissione. Lei non ha cervello, ma le do’ ugualmente una carezza.
Ma che è questo aforismo?🤣🤣🤣
Era un programma molto valido che è stato tolto dai palinsesti troppo presto forse per paura dei competitor ("Chi l'ha visto?" viaggiava sull'8% di share, "Quarto Grado" sui 6). A La7 manca una striscia di "nera"... pensateci.
l'hanno tolto perché disturbava
@@annagregorio1816 disturbava?
Che giorno viene trasmessa la trasmissione??
Venerdì alle 21
Sicuri non si e mai. anche chi conosci da sempre può trasformarsi in mostro
Non funziona così. Studiati un po' di psicologia, ci sono dei segnali per capire chi hai DAVVERO di fronte.
Le suole delle scarpe di Stasi sono idrorepellenti perciò non erano sporche di sangue però non ha lasciato orme.
Stasi volava allora.
Simpaticissima.Difatti hai pienamente ragione
@@pdc3549 Cos'è facevi parte del pool della difesa che ha partorito questa brillante ipotesi delle suole " idrorepellenti"?.
Per gli Avvocati tutti i loro clienti sono innocenti 😂😂 venite pagati a peso d’oro per dire bugie peggio di Pinocchio 🤥😂
Gli Avvocati sono i lavoratori più sinceri in assoluto non lo sai? Sono rinomati nel mondo per non dire mai bugie.
attenzione.....1.31.25 no sono in caserma ,sono appena arrivato,( poi agghiacciante per me) ..adesso vi dico cosa è succeso(normalmente si direbbe vi racconto cosa ho visto non cosa è successo in quanto non essendo stato io come posso dire cosa è successo a qualcuno),menomale che la cassazione ha bloccato tutto .
Per me stava per confessare poi ha incontrato qualche carabiniere stupido tipo da barzelletta e ha cambiato idea...😂
francesco bruno si esprime da stanco?????? o magari lo é?????????,
2 ragazzine,che sapevano cosa andavano a fare
Secondo me è successo che magari l'aggressore l'abbia fatta svenire e quando ha ripreso conoscenza ha sospettato che fosse stata violentata, e magari l'aggressore è una persona che lei rifiutava o ha rifiutato...
Ma ora io voglio dire; se in ospedale arriva una persona non in grado di distinguere la realtà dalla fantasia viene lasciata morire? E che cmq sia, una persona che ha subito un trauma quanto può essere affidabile?
Ai miei tempi si diceva gioventù bruciata e già perché?! Ci si sente già maturi senza morale e dignità evidentemente !poveri figli e genitori .👈😢
Non sei obbligato a guardarlo !!
Mah tante cose non quadrano , un fidanzato che se ne va all'una di notte e lascia la ragazza sola , sembra strano . Poi come possono pensare che una ciocca di capelli la prendono per peli di gatto , non si può sentire, tanto sangue in casa e questo non si sporca . Anche i vestiti si sarebbe sporcato , non solo le scarpe , per tutto il sangue che c'era. Pure il dott Bruno , che vuole difendere Stasi, la ragazza se ha disinstallato l'allarme è perché si fida. Poi nessuno vede niente , una vicina vede una bicicletta , Stasi ha detto che è andato con la macchina. Aquesto punto voglio essere maligna , o Chiara aveva scoperto qualcosa e per questo è stata uccisa Resta il fatto che la povera Chiara non avrà giustizia
Poi non senti la tua ragazza per una mattina e scavalchi il cancello della sua casa che sai che aveva l'allarme...va bene che stavano insieme ma magari lei era uscita aveva avuto un imprevisto era dovuta uscire ecc ecc magari l'avevi fatta arrabbiare e non ti voleva parlare. E tu scavalchi per vedere cosa gli è successo senza chiamare nessuno né i suoi genitori né i tuoi familiari né cheneso un amico.? Il cellulare ce l'aveva...
Paolo Reale? L'assassino è qualcuno della vostra famiglia....ma siete bravi a mandare un'innocente in galera.
Non si cede "alla bella vita". Sono Valori e Modelli. Sono Scelte.
Cioè il criminologo dice che non c'è movente.?..tra due fidanzati?...Ma questo dove cazzo ha studiato? In oratorio.
Infatti l'avvocato lo zittisce subito.
bruno, lascia stare le roipnol..oggi lascia perdere le rivotril ahahahahah...cmq a questa intervista stava meglio..aveva preso delle plegine? mi sa di si
😃😃 che belle che erano le plai 😅
Ma è lui l'assassino.
Le cugine. Sveglia ma è così facile . Vorrei andare oltre. 3 prove .
@Claudio Coppola la stampella fa male e 1 . Le cugine 2 .secondo me ....non credo che Alberto se portato il martello da casa co tutto quello che c aveva a portata de mano dentro casa visto che anno detto che sia un martello che compatibile co le ferite insomma....
@@sandrocolaciello8265il maresciallo Marchetta stava indagando in quella direzione e gli è stato detto di non continuare quella linea investigativa e una settimana dopo é stato levato del caso, ancora oggi lui ne parla.
Il fotomontaggio di loro due con la sua cugina Chiara al loro cancello i giorni successivi?
che mostri la prima è il giudice poi l avvocato e poi tutti gli altri che schifo
Mi sto facendo una cultura di misoginia tutta italiana ultimamente, sotto tutti i video di cronaca in cui si parla di donne! Complimenti popolo!
Va bene scandalizzarsi delle baby squillo, ma i clienti che vanno con le minorenni, é normale secondo la pubblico opinione? Per fortuna, secondo la legge, é reato, ben più grave dell'offrire sesso per denaro é accettare di farlo con una minorenne. Grazie al cielo la legge cammina più veloce della cultura retrograda del "Bel" Paese!
Ci scandalizziamo che ci siano adolescenti con delle problematiche, lasciati a loro stessi e trascurati in famiglia sul piano affettivo ed educativo, in una società in cui a fare scalpore è il minorenne e non invece l'adulto che ci va a letto pagando
Povera mama dolore immenso er genitori di bela cheara
Si Mutazione antropologica. Ma certo. Tanti soldi guadagnano facilmente ma però nn si rendono conto delle CONSEQUENZE!
Salvo, Torna a quarto grado.
Se solo sapessero che oggi i 18enni guadagnano grazie ad onlyfans..
Mi fanno schifo questi semi uomini e i parenti che lì difendono 😎😎😎
Veramente una storia assurda, impossibile cancellare macchie di sangue ma lui è assolutamente pulito. Sui porno, vabbuò se ciascuno di noi venisse controllato dalla testa ai piedi qualche peculiarità la troverebbero su chiunque. Mi lasciano perplessa i filmini invece, perché voler riprendere le proprie performance non mi sembra tanto "normale". Cioè non pensi certo a filmati se devi avere rapporti con il tuo ragazzo!
'Escludo che sapesse fosse minorenne': certo, come no... avevano solo 15 fottuti anni!
Oggigiorno alcune 15enni sembrano 24enni.
alcune 15enni ne dimostrano 12 altre 20...lo sviluppo fisico- soprattutto nelle ragazze - a quell'età ,cambia molto da persona a persona.
@@robotzs3811 non è solo l'aspetto fisico!
@@darbycrash5320 a beh sotto il piano psicologico invece ci sono delle 30enni che sembrano delle adolescenti! cmunque i Germs sono il gruppo punk più figo di tutti.
@Solf J. Kimblee no dai...se una 15enne avanti nello sviluppo fisico si veste e trucca un po' "da grande" non la sgami che è minorenne. Poi , ripeto, ce ne sono altre che sembrano delle ragazzine ancora a 18 anni.
Sono accigliato!!
La cugina con la stampella
Silo penso pure io che la/le🤔🤔🤔cugine l hanno colpita e penso che ci sia on mezzo pure Stasi che sanno qlc a tre🤔🤔👿👿e penso che hanno litigato e che l abbia colpita con la stampella perché una delle due all epoca portava la stampella
E stata la cugina ma non credo che era una stampella quella che usava le stampelle era l'altra cugina non l'autrice del delitto
perchè non hanno mai considerato e approfondito l'ipotesi che potrebbe trattarsi di una donna ?? in fondo c'è poco da fare...quella bicicletta vista li davanti era DA DONNA !! ora pensare che Stasi con tutte quelle bici che aveva nella disponibilità si mettesse a usare proprio una bici da donna...francamente mi suscita ilarità...perchè se si fa vedere in giro con una bici femminile..o è scemo oppure è gay (il che non mi pare proprio visto che era appassionato di video porno girati fra coppie ETERO !! ).. non si scappa, e siccome non penso sia scemo a tal punto da girare con una bici da donna per far ridere la gente....rivolgessero altrove l'attenzione !! RIcordiamoci inoltre che Stasi non è l'unica persona che Chiara conoscesse bene da poter far entrare liberamente in casa....ricordo che Chiara ha anche due cugine DONNE GEMELLE...le famose gemelle Cappa ..entrambe bionde castano !! E che fa ?? Chiara non conosceva bene anche le sue cugine ??? A buon intenditor poche parole !!!
Marco Sciarretta condivido
non è che se usi una bici da donna sei gay, cosa vuol dire? se mangi il formaggio sei un topo? no. comunque potrebbe essere, ci sono troppe cose che non si capiscono troppo bene.
Marco Sciarretta 😂
Mah guarda che se io entro in casa e vedo la mia fidanzata già per le scale morta, la donna che amo, la cose che facci sono avvicinarmi al corpo a vedere se è viva o morta o andare in cucina a prendere un coltello da usare per autodifesa in caso l'assassino sia dentro casa ancora o anche esco e grido a squarciagola aiuto e ovviamente chiamo anche i medici, non volo via "correndo" alla caserma dei carabinieri.
DarkSiD3 mah io francamente non so tu, ma bici da "passeggio" da donna non ne ho mai usate...hai mai visto un ragazzo o un uomo girare con bici da donna ? io se le usassi mi preoccuperei per me stesso, il che non è ...sarebbe come mettersi che so..un paio di scarpe da donna , il paragone con il mangiare formaggio è un altro discorso perchè i formaggi li mangiamo tutti sia uomini che donne...ma qua non si tratta di cibo, si tratta di una bici da DONNA, e se Stasi ha usato proprio quella bici, in mezzo a altre che aveva in garage, allora devo dedurre che aveva problemi .....
Che gente di ...
Gli avvocati sono i peggiori
tutti a parlare di ragazze minorenni e non ma anche le cosiddette donne non sono poi cosi da meno come cazzo fai a dare l'indirizzo di casa tua e poi dire anche il posto dove lavori grazie al cazzo che poi l'ha raggiunta x farla fuori la cosa non mi stupisce affatto visto la stupidità !
Ingenuità dai.......😔
Come non darti torto,cè troppa ingenuità e voglia di troieggiare
Ma conoscono la differenza tra pelo di gatto e capello ?
C è bisogno della scienza per capirlo!
Fa più ridere di zelig
Da quello che ho visto è un caso senza prove, o almeno io non ne ho viste, non c'è un movente, penso che Alberto Stasi sia innocente, e che il vero colpevole sta fuori, questa giustizia mi fa paura...... meglio un processo senza colpevole.... che un' innocente in prigione, con una giustizia cosi, quello che è capitato ad Alberto Stasi può capitare a ognuno di noi, essere condannati senza prove.......
Ok
"la passione per i porno" ... mi sembra esagerato. Aveva collezioni di filmini? No. Si limitava a farsi le pippe davanti al pc come tutti. Dove sta la passione? Ogni termine ha un significato.
Se parli di stasi no.....va molto oltre la passione!........
ne aveva 10 mila più quello pedopornografico più quello fatti con Chiara
😒😍😪
MA QUANDO BUGIE SOPRA STASI
Questo brano esprime i punti di vista di vittime e carnefici ua-cam.com/video/tLiQl1fPpN0/v-deo.html
Quest' sono i valori.punto c'è poco da commentare,che livello basso.
2:24:55 Bene, adesso sappiamo da chi ha preso il figlio...
Solo 30anni di carcere, devi stare per sempre in carcere isolato.
Forse Alberto stasi ha tanti soldi o onnisciente
9 poi
Sempre dei genitori .
dite all'Avv. Tizzoni , se tante volte non lo sa, che le bici da DONNA, come logica e buon senso vogliono, vengono usate normalmente dalle DONNE, non da Stasi a meno che lo stesso Stasi non sia un bisex ! E' anche come se io andassi in giro con un paio di jeans o pantaloni da donna sarei quanto meno ridicolo !! E inoltre la bici da donna degli Stasi è DIVERSA in tutto dalla descrizione fornita dalla teste quindi è inutile che l'avvocato si arrampica sugli specchi a cazzo ! ma di cosa sta parlando ?? perchè invece non considera seriamente l'ipotesi che ci possa essere di mezzo una DONNA in questa vicenda ???
Marco Sciarretta ....
Perché la bici vista era quella e non hanno analizzato i pedali dell'altra subito.....dopo è uscito il DNA di chiara sul pedale
@@latata3446 cazzate non corrispondeva assolutamente con la descrizione della bermani la vicina di casa ha ragione lui e stata una Donna
@@gianlucamarz6058 sempre colpa delle donne....pure gli stupri...Ma voi che cazzo ne sapete?
Non conosci bene i fatti. È CONDIVISO da accusa e difesa che l'assassino indossava scarpe di taglia 42. Io non ho mai visto una donna con quel numero di piede. Impariamo a guardare le cose nel loro insieme
La narratrice ha la voce dell olre tomba fa venire lo schifo di ascoltate. Cambiate questa voce narrante che comunque narra come fosse una favoletta che schifo
Che trasmissione di moralismi idioti
Ebbè,hanno il copione anche loro da seguire
Povere ragazze
non avere riconosciuto a questo crimine l'aggravante della crudeltà e un vero CRIMINE..... una vergognia
Amanda Knox- Lifestyles of the Sociopathic & Famous!
Look UA-cam
Poche inutili chiacchiare da manuale e più servizi,grazie.
SONO ACCIGLIATO
51:45 O_O inghiottisceeEEEEE?!?!?!?!? INGHIOTTISCEEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!!? O_O
G
N
U
R
A
A
A
A
!
ma i grasso dove hai preso, che a pena parli
Poverino..
stasi busco, il secondo l ha fatta franca grazie a cavaliere , il primo quasi ci siusciva, poi ha rinunciato all eredita, essendo nullatenente i poggi devono anche pagare tutto, ma io sai che vi farei se fossi ilpadre delle ragazze uccise
STASI E INNOCCENTE
Il PC può essere sincronizzato col cellulare...per cui lo Stasi poteva aver ucciso la ragazza ed intanto memorizzare la tesina a distanza....😏😏😏
Nel 2006?
.....sieee...usato mentre accoltella a scriveva....che dici..!!
@Alessia Sivieri Vivian 🤣🤣🤣sei fuori strada....fidati. i pedali li ha invertiti con l'altra bici,li hanno analizzati dopo
X
M.
No ma come parla il presentatore? Al di là della dizione opinabile, ridicolo alla massima potenza, ma nessuno glielo fa notare?
Parla benissimo con un accento regionale ma che vuoi?
Le pause per creare enfasi non si possono sentire 😂🤣
Bla bla
"FUCK YOUR DISCIPLINA" è un pezzetto di un testo di una canzone rap di un gruppo italiano underground,tra l'altro di un sacco di anni fà,anche io la ascoltavo e ancora mi piace,quando la risento raramente, rammento quei periodi belli e brutti allo stesso tempo.Trovo che stiano a cercare le motivazioni dei loro gesti troppo nell'apparenza e in cose futili,interpretando da dettagli abbastanza irrilevanti,qui credo che bisogna scavare un po'di più nel profondo.
Ho 30anni 4figli e ascolto ancora questa canzone. Ed anche altre. I miei figli le ascoltano con me ma mio figlio,il più grande, sa cos'è Bene e cosa e male. La diversità la fa il contesto famigliare credo. Il resto so chiacchiere. La canzone non plagia a meno che nn hai già le basi
@@bambolaxoxo111 guarda che il commento elogiava la canzone, mica la criticava
Nulla
Pedopornografia?
Dategli inibitori della libido, a questo soggetto.
Chi non ha mai fatto un filmino con la spaccacazzi di turno?
@@marcoferrari2599 beh però manco si sveglia guarda i porno....e che cazz...feticista vero...
Liberate stasi e andate a prendere la cugina di chiara
Vai tu se vuoi.E poi sono due gemelle...quale prendi? Una vale l'altra? Magari erano insieme e camminavano attaccate per lasciare un impronta di scarpa 42.
@@bigratamatapo esse
Fosse stata mia sorella,povero lui...fossi in lui chiederei a gran voce l ergastolo....perché appena mette piede fuori dal carcere,lo prendo tra le mani e poi vediamo se a me la d anno l aggravante della crudeltà 😠
@Claudio Coppola va benissimo
Che bella la Chiara.. Ci avrei fatto film anche io ahaha
Pedopornografia? Stesse in carcere.
STASI A FATTO IL CARCERE INNOCCENTE
Non sei obbligato a guardarlo !!