Godiamoci quest’episodio senza giudizio e pregiudizio, come ogni vissuto messo a disposizione con tanta generosità️️❤️ Qui il libro One More Time in cui Luca si racconta come mai fatto prima: amzn.to/3Tj1bMC ❤️ Tanti espisodi inediti, non presenti in video, sulle piattaforme di ascolto Bella lì ✌🏻
Ciao! Grazie Luca e grazie OneMoreTime per questa chiacchierata, se ho raccontato queste cose di me è perché il contesto lo ha reso possibile, e sono felice di essermi fidato. Grazie anche a voi che guardate e commentate qui. A presto!
Ma che uomini deliziosi! Il signor Costa che ringrazia x essere stato intervistato e il signor Luca che intervista con la solita grazia e curiosità. Musica per le mie orecchie, nonna Alessandra
Ma che chiacchierata fantastica, anzi no molto concreta,”accelerata” direi come la tua mente, così intrisa di intelligenza e voglia di scoprire e dare alle persone che ti seguono! Grazie 🤩
Anche prima di questa intervista "a cuore aperto" non si avevano dubbi sul fatto che tu fossi una bella persona, al di là della tua professionalità. Questa puntata ci ha dato conferma di tutto ciò e anche per quanto riguarda l'elaborazione del lutto per la perdita di un padre in giovane età (punto in comune), mi hai fatto sentire capita e meno sola.
Ho appena iniziato a guardare l'intervista ma una cosa voglio scriverla subito. Francesco Costa è onesto. È onesto quando parla di sé e lo è quando racconta le notizie. Lo è in tutto quello che fa e si percepisce. L'affetto che il pubblico mostra nei suoi confronti secondo me racconta il grande bisogno che la gente ha proprio di onestà nel senso più netto del termine.
Francesco Costa è una persona che spiega le cose con un senso di amicizia e senza supponenza o arroganza. È per questo che è diventato così ben voluto.
È incredibile come, da parte di entrambi, la semplicità del linguaggio, un tono cortese, le risposte dirette e non banali rendono una chiacchierata uno spaccato di vita sincero e accattivante. Complimenti vivissimi, bravi!
Ho cominciato di rendere ad ascoltare F Costa dai suoi video USA. Sono affascinato dalla sua capacità di parlare, raccontare e spiegare in maniera semplice e mai faziosa argomenti sempre diversi. 🙏
Francesco è riuscito a trasformare un ruolo, considerato fino a tempi recenti, noioso in una posizione pop. Questo sicuramente grazie alla bella persona che dimostra di essere e alla passione che mette in quello che fa. Luca invece ha una grande capacità ad intervistare e fare domande molto intime, senza mettere a disagio l’ospite. Bellissima puntata, davvero.
Bellissima intervista, Francesco Costa è uno dei giornalisti italiani più capaci e competenti. Invito chi non conosce il Post a leggerlo per scoprire cos'è il giornalismo vero.
Sto guardando questa puntata in clamoroso ritardo ma dò la mia opinione alla prima domanda posta. Io personalmente mi sento “fidelizzato” a Francesco Costa e a Il Post per un motivo semplice: cose fatte bene e spiegate bene. Parlano genuinamente e con la massima onestà al proprio pubblico, senza ergersi un gradino sopra di te e senza pensare di avere la verità in tasca ma anzi, trovo che Francesco sia alla continua ricerca della verità CON me e tutti noi. Lo trovo un giornalista estremamente preparato e competente ma allo stesso tempo semplice e genuino che ti parla e si rivolge a te in modo molto onesto e cortese. Forse, come letto in qualche commento, indica la nostra voglia -di pubblico e “popolino”- di trovare onestà e competenza nelle cose, soprattutto in un settore così importante come quello dell’informazione. Quindi un grazie gigantesco a Francesco e grazie anche a Luca per questo splendido episodio!
È stato super generoso nel raccontarsi, in più le domande incalzanti di Luca rendono tutto una chiacchierata molto piacevole ed interessante, dall'inizio fino agli ultimi secondi.
Nn sapevo chi fosse e ora ne sono incuriosita. Persona brillante. Un fiume di parole, ascoltate con interesse. Le parole in fondo sono il suo " pane". Mi sono commossa e intenerita quando ha raccontato del camping...conosco quel tipo di sconforto. Ha lavorato duro! Quattro ore di riposo...nooo no buono! Rallenta! Corpo mente e fidanza ringrazieranno. 😂
Un’intervista bellissima che è in grado di tenerti lì attaccato allo schermo con l’inarrestabile curiosità di conoscere le tappe che hanno fatto di Francesco una persona così genuina e brillante. Le due voci di Francesco e Luca che interagiscono rendono tutta la narrazione ancora più avvincente! Complimenti davvero!
Ho appena letto “California” ed è nell’ultimo mese l’unico libro che mi è rimasto impresso, pieno di informazioni che ho stampato nella memoria ed inoltre è molto scorrevole, adattato a tutti. Ascoltando Costa percepisco la fame che ha tutt’ora di portare avanti le sue passioni. Ringrazio Luca e la qualità del format. Finalmente un po’ di pace e riflessione in questo mondo a ritmi alti. Non ti conosco Luca ma apprezzo che lasci parlare le persone e quando ti esprimi non fai la solita risatina da UA-camrrino preso bene. Sei serio! C’è e ci sarà sempre bisogno di profondità, immersione ed ascolto perché ciò genera benessere ed evoluzione nelle persone
Il respiro umano e professionale si questa interviata mi convince ancora si più della.mia ammirazio e fuducia nei confronti si questa bella peraona che è Francesco Costa che seguo dagli albori della sua newsletter da Costa a Costa. GRAZIE Francesco.
Senza ombra di dubbio nella top 3 di questo podcast. Episodio bellissimo ❤ E come sempre osservare la parte nascosta dell’iceberg è molto più interessante e istruttivo di guardare la punta.
Devo ancora finire di vedere il video per intero, ma già a metà sono rimasto stupito dalla quantità di cose private e intime che sono saltate fuori, tantissime delle quali non conoscevo pur seguendo Francesco da anni. Complimenti a lui che si è aperto e all'intervistatore che ci sa fare. Edit: intervista meravigliosa e molto interessante! L'unica cosa è che verso la fine mi è sembrato che Casadei interrompesse troppo spesso Francesco per fargli nuove domande, però forse è solo una mia impressione. In ogni caso ho apprezzato moltissimo questo contenuto e ora, da nuovo iscritto del canale, ne guarderò anche altri un po' alla volta.
Bellissima intervista, é stato un piacere ascoltarvi. Per tornare alla prima domanda, penso di poter parlare per una buona parte della community nell'affermare che il motivo per il quale siamo molto affezionati a Francesco Costa come persona (o meglio personaggio pubblico) e di conseguenza molto coinvolti da qualsiasi contenuto ci porti, che sia una newsletter, un podcast, un libro o (era ora!!) un canale UA-cam, é la sua innata capacità di coinvolgere chi lo ascolta senza mai mettersi su un piedistallo. Tramite Morning informa, portando avanti fatti concreti e oggettivi, senza cercare di convincerti di qualcosa ma stimolando il pensiero critico di chi lo ascolta. Nelle sue dirette, interviste e nei suoi libri racconta eventi e storie senza dare per scontato niente anzi fa sempre un passo indietro rispetto alla domanda in modo tale da portare la risposta più completa possibile e non ha mai la presunzione di avere la verità in tasca. In un mondo di tuttologi, i suoi contenuti incarnano la certezza che non c'è niente di certo e l'importanza di sapersi mettere in discussione, guardare le cose da un altro punto di vista per analizzare un argomento con senso critico. Insomma, per riassumere, menomale che Francesco c'è. P.s. Congratulazioni a te e a Silvia! 🎉
Mi sono appena iscritta a Il Post dopo LETTERALMENTE un anno pieno di free riding grazie alle puntate regalate da un mio amico. Vediamo se dopo One More Time si registra nuovo picco di abbonati
ciao a tutti ho ascoltato il podcast in 3 volte perchè veramente lungo e pieno di parole. l'ospite è un vero divulgatore! una storia affascinante soprattutto per coloro che bazzicano nello stesso ambiente (giungla). A volte la sincronicità degli eventi si realizza come in una magia. Bravo Luca a scoprirne i lati più nascosti. Francamente aspetto la part 2 del podcast in cui Francesco ripudia il lavoro e si mette a viaggiare dopo un burn out. Si può sapere quanto è il gettone per i tuoi ospiti? Cordialmente
Faccio outing:essendo sconnessa da tv, quotidiani e parecchie altre forme di informazione, non so chi sia questo giovane uomo che vive la vita respirando poco e correndo a più non posso ma... la sua umana sicilianita' e il suo timbro di voce mi riportano a Pif (Caro Marziano) : due comunicatori apparentemente agli antipodi...li farei fratelli gemelli diversi😁
Immagino Luca con Franco Califano e dopo Ezio Bosso, non so il perché ma, a mio avviso, sarebbero state puntate epiche ... ed oggi con Fiorello, messo a sedere su quella sedia ed ascoltare la persona, non l'artista. Complimenti Luca, ONE MORE TIME è un format eccezionale !
Abbiamo così tante belle parole in Italia ma ci siamo ridotti a dire "reccare" e "switch" e mille altri inglesismi. E no, non ho 60 anni...però a Milano non si è più capaci a parlare in Italiano. Per il resto bellissima intervista, mitico come sempre Francesco.
01:46:10 Anche i Foo Fighters hanno pubblicato una canzone sul tema, DOA: "It's a shame we have to die my dear, no one 's gettin' out of here aliiiiiiive"
Per fortuna hai detto il nome della tua fidanzata, perché avevi detto solo quella tua ex.. ti avrebbe bastonato😂! Scherzi a parte, super interessante grazie a tutti e due.
Oltre la veridicità dei fatti c'è da dire che questo giornalista è molto nello "story telling". Poi chissà magari è vero, li ha dato una bella ripassata alla concita de Gregorio e questa li ha dato una mano.
La parte nella quale viene messa in dubbio la capacità di una madre di ternere in piedi una famiglia è agghiacciante. Chiedere ( e quindi supporre possibile) se un ragazzino si fosse dovuto prendere le responsabilità di un " uomo di casa".....E certo, perché per prendere le decisioni importanti e mettere un piatto in casa ci vuole per forza un maschio. Piu capace un ragazzino di 14 anni che una donna.
Questo podcast mi ricorda molto lo stile del podcast di Howard Stern. Una delle più belle interviste fatte da Stern è quella a Hillary Clinton, un anno o due dopo la sua sconfitta con Trump.
Il corriere era un giornale con la G maiuscola nel '900. Oggi giorno dedica intere pagine per fare gli auguri di compleanno a un condannato per fatti di mafia.
Indubbiamente un'ottima padronanza di linguaggio ma una pessima esposizione. Mi è venuto l'affanno durante il corso di tutta l'intervista. Sembrava che qualcuno gli corresse dietro. È stato ansioso stare dietro le sue parole 😵💫
Mi piace moltissimo il format ma questo susseguirsi di parole mi ha stordita...qualche pausa, punto, punto e virgola, per farci assimilare i concetti ci stava bene.
Godiamoci quest’episodio senza giudizio e pregiudizio, come ogni vissuto messo a disposizione con tanta generosità️️❤️
Qui il libro One More Time in cui Luca si racconta come mai fatto prima: amzn.to/3Tj1bMC ❤️
Tanti espisodi inediti, non presenti in video, sulle piattaforme di ascolto
Bella lì ✌🏻
Invita corona
Ciao! Grazie Luca e grazie OneMoreTime per questa chiacchierata, se ho raccontato queste cose di me è perché il contesto lo ha reso possibile, e sono felice di essermi fidato. Grazie anche a voi che guardate e commentate qui. A presto!
Ma che uomini deliziosi! Il signor Costa che ringrazia x essere stato intervistato e il signor Luca che intervista con la solita grazia e curiosità. Musica per le mie orecchie, nonna Alessandra
Grazie di cuore, Francesco.
Un immenso abbraccio da un tuo collega romano trapiantato in Toscana.
Chapeau, Luca! 😊❤️
È stato strano e bello ascoltarti mentre ti aprivi in questo modo 😊
Super chiacchierata. Grazie di cuore.
Ma che chiacchierata fantastica, anzi no molto concreta,”accelerata” direi come la tua mente, così intrisa di intelligenza e voglia di scoprire e dare alle persone che ti seguono! Grazie 🤩
Anche prima di questa intervista "a cuore aperto" non si avevano dubbi sul fatto che tu fossi una bella persona, al di là della tua professionalità. Questa puntata ci ha dato conferma di tutto ciò e anche per quanto riguarda l'elaborazione del lutto per la perdita di un padre in giovane età (punto in comune), mi hai fatto sentire capita e meno sola.
Ho appena iniziato a guardare l'intervista ma una cosa voglio scriverla subito. Francesco Costa è onesto. È onesto quando parla di sé e lo è quando racconta le notizie. Lo è in tutto quello che fa e si percepisce. L'affetto che il pubblico mostra nei suoi confronti secondo me racconta il grande bisogno che la gente ha proprio di onestà nel senso più netto del termine.
Francesco Costa è una persona che spiega le cose con un senso di amicizia e senza supponenza o arroganza. È per questo che è diventato così ben voluto.
Esatto!
È incredibile come, da parte di entrambi, la semplicità del linguaggio, un tono cortese, le risposte dirette e non banali rendono una chiacchierata uno spaccato di vita sincero e accattivante. Complimenti vivissimi, bravi!
Ho cominciato di rendere ad ascoltare F Costa dai suoi video USA. Sono affascinato dalla sua capacità di parlare, raccontare e spiegare in maniera semplice e mai faziosa argomenti sempre diversi. 🙏
"e mai faziosa" non si può sentire ...
Francesco è riuscito a trasformare un ruolo, considerato fino a tempi recenti, noioso in una posizione pop. Questo sicuramente grazie alla bella persona che dimostra di essere e alla passione che mette in quello che fa. Luca invece ha una grande capacità ad intervistare e fare domande molto intime, senza mettere a disagio l’ospite. Bellissima puntata, davvero.
C'è Costa -> metto mi piace prima di vedere il video
Bellissima intervista, Francesco Costa è uno dei giornalisti italiani più capaci e competenti. Invito chi non conosce il Post a leggerlo per scoprire cos'è il giornalismo vero.
Un grande personaggio Siciliano, con un ottima cultura e proprietà di linguaggio, persona intelligente e onesta.
Sto guardando questa puntata in clamoroso ritardo ma dò la mia opinione alla prima domanda posta.
Io personalmente mi sento “fidelizzato” a Francesco Costa e a Il Post per un motivo semplice: cose fatte bene e spiegate bene.
Parlano genuinamente e con la massima onestà al proprio pubblico, senza ergersi un gradino sopra di te e senza pensare di avere la verità in tasca ma anzi, trovo che Francesco sia alla continua ricerca della verità CON me e tutti noi.
Lo trovo un giornalista estremamente preparato e competente ma allo stesso tempo semplice e genuino che ti parla e si rivolge a te in modo molto onesto e cortese.
Forse, come letto in qualche commento, indica la nostra voglia -di pubblico e “popolino”- di trovare onestà e competenza nelle cose, soprattutto in un settore così importante come quello dell’informazione.
Quindi un grazie gigantesco a Francesco e grazie anche a Luca per questo splendido episodio!
Due dei miei personaggi preferiti insieme, grazie Luca e grazie Francesco
È stato super generoso nel raccontarsi, in più le domande incalzanti di Luca rendono tutto una chiacchierata molto piacevole ed interessante, dall'inizio fino agli ultimi secondi.
Nn sapevo chi fosse e ora ne sono incuriosita. Persona brillante. Un fiume di parole, ascoltate con interesse. Le parole in fondo sono il suo " pane". Mi sono commossa e intenerita quando ha raccontato del camping...conosco quel tipo di sconforto. Ha lavorato duro! Quattro ore di riposo...nooo no buono! Rallenta! Corpo mente e fidanza ringrazieranno. 😂
Moglie!!! Non più fidanzata😂😂😂😂 abbonatevi al Post, non ve ne pentirete!♥️
Un’intervista bellissima che è in grado di tenerti lì attaccato allo schermo con l’inarrestabile curiosità di conoscere le tappe che hanno fatto di Francesco una persona così genuina e brillante.
Le due voci di Francesco e Luca che interagiscono rendono tutta la narrazione ancora più avvincente! Complimenti davvero!
Ho appena letto “California” ed è nell’ultimo mese l’unico libro che mi è rimasto impresso, pieno di informazioni che ho stampato nella memoria ed inoltre è molto scorrevole, adattato a tutti. Ascoltando Costa percepisco la fame che ha tutt’ora di portare avanti le sue passioni. Ringrazio Luca e la qualità del format. Finalmente un po’ di pace e riflessione in questo mondo a ritmi alti. Non ti conosco Luca ma apprezzo che lasci parlare le persone e quando ti esprimi non fai la solita risatina da UA-camrrino preso bene. Sei serio! C’è e ci sarà sempre bisogno di profondità, immersione ed ascolto perché ciò genera benessere ed evoluzione nelle persone
Il respiro umano e professionale si questa interviata mi convince ancora si più della.mia ammirazio e fuducia nei confronti si questa bella peraona che è Francesco Costa che seguo dagli albori della sua newsletter da Costa a Costa. GRAZIE Francesco.
Senza ombra di dubbio nella top 3 di questo podcast.
Episodio bellissimo ❤
E come sempre osservare la parte nascosta dell’iceberg è molto più interessante e istruttivo di guardare la punta.
e gli altri 2 quali sono ?
Un abbraccio da un catanese ad un grande orgoglio catanese 😊😊 grazie , buona giornata ad entrambi
La chiacchierata più bella. Parere Personalissimo. Complimenti a tutti e 2
Buongiorno, questo è One More Time, cominciamo ♥
Grazie Francesco per il tuo canale.
Che bella persona è uscita da questa intervista! 😍 In alcuni passaggi mi sono commossa
Devo ancora finire di vedere il video per intero, ma già a metà sono rimasto stupito dalla quantità di cose private e intime che sono saltate fuori, tantissime delle quali non conoscevo pur seguendo Francesco da anni. Complimenti a lui che si è aperto e all'intervistatore che ci sa fare.
Edit: intervista meravigliosa e molto interessante! L'unica cosa è che verso la fine mi è sembrato che Casadei interrompesse troppo spesso Francesco per fargli nuove domande, però forse è solo una mia impressione. In ogni caso ho apprezzato moltissimo questo contenuto e ora, da nuovo iscritto del canale, ne guarderò anche altri un po' alla volta.
Sempre grandissimo! Da una delle prime fan di da costa a costa è stato bello assistere a questa ascesa
Grazie mille Francesco!
Una storia affascinante! Bellissima intervista, grazie a tutti!
che qualità! (da entrambe le parti)
Grazie mille Luca e Francesco!! Bellissima questa puntata. 😊😊😊
Che dire…Francesco Costa: spiegato bene (cit.)
Bellissima intervista, é stato un piacere ascoltarvi.
Per tornare alla prima domanda, penso di poter parlare per una buona parte della community nell'affermare che il motivo per il quale siamo molto affezionati a Francesco Costa come persona (o meglio personaggio pubblico) e di conseguenza molto coinvolti da qualsiasi contenuto ci porti, che sia una newsletter, un podcast, un libro o (era ora!!) un canale UA-cam, é la sua innata capacità di coinvolgere chi lo ascolta senza mai mettersi su un piedistallo. Tramite Morning informa, portando avanti fatti concreti e oggettivi, senza cercare di convincerti di qualcosa ma stimolando il pensiero critico di chi lo ascolta. Nelle sue dirette, interviste e nei suoi libri racconta eventi e storie senza dare per scontato niente anzi fa sempre un passo indietro rispetto alla domanda in modo tale da portare la risposta più completa possibile e non ha mai la presunzione di avere la verità in tasca. In un mondo di tuttologi, i suoi contenuti incarnano la certezza che non c'è niente di certo e l'importanza di sapersi mettere in discussione, guardare le cose da un altro punto di vista per analizzare un argomento con senso critico. Insomma, per riassumere, menomale che Francesco c'è.
P.s. Congratulazioni a te e a Silvia! 🎉
Bellissima intervista!!! Grazie! Fantastico Francesco!
Francesco Costa è su un altro livello e, accompagnato dalla riconosciuta bravura di Luca, è venuta fuori un' intervista pazzesca.
Mi sono appena iscritta a Il Post dopo LETTERALMENTE un anno pieno di free riding grazie alle puntate regalate da un mio amico. Vediamo se dopo One More Time si registra nuovo picco di abbonati
Civiltà di base!...sarebbe la salvezza del mondo!....bravo..,.tanta stima!!!
Bellissima intervista
Francesco Costa è un esempio del classico concetto di "American Dream" in Italia.
Io seguo Costa da alcuni anni….e spero non cambi mai, Francesco resta così!!! Saluti dal Texas
Bellissima chiacchierata, complimenti ad entrambi
Non lo conoscevo, bella persona e Luca sempre al TOP 🙂
ciao a tutti ho ascoltato il podcast in 3 volte perchè veramente lungo e pieno di parole. l'ospite è un vero divulgatore! una storia affascinante soprattutto per coloro che bazzicano nello stesso ambiente (giungla). A volte la sincronicità degli eventi si realizza come in una magia. Bravo Luca a scoprirne i lati più nascosti. Francamente aspetto la part 2 del podcast in cui Francesco ripudia il lavoro e si mette a viaggiare dopo un burn out. Si può sapere quanto è il gettone per i tuoi ospiti? Cordialmente
Bellissima intervista!!!!!!!!
Grande Francesco. ❤
Probabilmente l'episodio più riuscito del format
Grazie
Bravissimo😊😊
Faccio outing:essendo sconnessa da tv, quotidiani e parecchie altre forme di informazione, non so chi sia questo giovane uomo che vive la vita respirando poco e correndo a più non posso ma... la sua umana sicilianita' e il suo timbro di voce mi riportano a Pif (Caro Marziano) : due comunicatori apparentemente agli antipodi...li farei fratelli gemelli diversi😁
Immagino Luca con Franco Califano e dopo Ezio Bosso, non so il perché ma, a mio avviso, sarebbero state puntate epiche ... ed oggi con Fiorello, messo a sedere su quella sedia ed ascoltare la persona, non l'artista. Complimenti Luca, ONE MORE TIME è un format eccezionale !
In top 5 degli episodi meglio riusciti, a mio parere. Intervistato che conosco poco ma che è stato molto bello scoprire.
Ero contenta del fatto che sembrasse Jago dall'anteprima, ma va bene anche così.
Adorerei ascoltare una tua intervista a Horacio Pagani
Adoro sentir parlare Francesco. Grazie Luca per questa intervista!
Abbiamo così tante belle parole in Italia ma ci siamo ridotti a dire "reccare" e "switch" e mille altri inglesismi. E no, non ho 60 anni...però a Milano non si è più capaci a parlare in Italiano. Per il resto bellissima intervista, mitico come sempre Francesco.
che storia incredibile bella persona
Perché adori Francesco Costa? Ecco qua 😊
01:46:10 Anche i Foo Fighters hanno pubblicato una canzone sul tema, DOA: "It's a shame we have to die my dear, no one 's gettin' out of here aliiiiiiive"
😂la pirateria! Adorabile per ingegno e ingenuità ❤
Che figo
Ora posso pranzare
Francesco Costa fenomeno
You are great GOD BLESS YOU SON BEST TO YOU IN YOUR TO A VITA BEST TO IN YOU YOU ARE ARE GREAT GRACIAS MUCHAS GRACIAS
Complimenti
Per fortuna hai detto il nome della tua fidanzata, perché avevi detto solo quella tua ex.. ti avrebbe bastonato😂!
Scherzi a parte, super interessante grazie a tutti e due.
"Rimanere come osservatore".... pure io vorrei
Ho scoperto il post eCosta e la mia quotidiana visione del mondo
Oltre la veridicità dei fatti c'è da dire che questo giornalista è molto nello "story telling".
Poi chissà magari è vero, li ha dato una bella ripassata alla concita de Gregorio e questa li ha dato una mano.
La parte nella quale viene messa in dubbio la capacità di una madre di ternere in piedi una famiglia è agghiacciante. Chiedere ( e quindi supporre possibile) se un ragazzino si fosse dovuto prendere le responsabilità di un " uomo di casa".....E certo, perché per prendere le decisioni importanti e mettere un piatto in casa ci vuole per forza un maschio. Piu capace un ragazzino di 14 anni che una donna.
Ma qs è Luca: gentile, mai sciacallo, rispettoso, profondo…e con un podcast che seguo, insieme a Barbero e la Bruzzone!😊
Questo podcast mi ricorda molto lo stile del podcast di Howard Stern. Una delle più belle interviste fatte da Stern è quella a Hillary Clinton, un anno o due dopo la sua sconfitta con Trump.
💪🏻💪🏻
Intervista Fabri Fibra!!!
Porta Roberto mercatini ti prego
Magari
Madonna mi è sembrato di rivivere la mia infanzia…
Ma un episodio con il grande Simone Moro ??? ❤
“Parla troppo in fretta “
Dario Fabbri
Il corriere era un giornale con la G maiuscola nel '900. Oggi giorno dedica intere pagine per fare gli auguri di compleanno a un condannato per fatti di mafia.
Vivere totalmente immersi nella matrice e non capirlo....
Me lo ricordavo diverso Surry
siete fratelli?😂
2 pelati nello stesso video, troppo potenti
Indubbiamente un'ottima padronanza di linguaggio ma una pessima esposizione. Mi è venuto l'affanno durante il corso di tutta l'intervista. Sembrava che qualcuno gli corresse dietro. È stato ansioso stare dietro le sue parole 😵💫
Concordo, per quanto ami Francesco. Non a caso lui per lavoro le parole le scrive, non le pronuncia ;)
Se solo potesse allenarsi tutti i giorni, facendo tipo un podcast
Mi piace moltissimo il format ma questo susseguirsi di parole mi ha stordita...qualche pausa, punto, punto e virgola, per farci assimilare i concetti ci stava bene.
sarà sicuramente bravo ma questa intervista non mi ha lasciato molto. confidiamo nel prossimo ospite.
Francesco Costa con gentilezza e naturalezza tira fuori certe staffilate degne di Funari