Vismara 2008 VS Villa San Martino Campionato Promozione Girone "A" Marche

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 20 січ 2025
  • Stagione 2024/25 15a Giornata di Campionato
    VISMARA 2008: Melchiorri, Oliva (31’ p.t. Nicolini), Bertuccioli, Harrach, Beninati, Capomaggi, Mazzari (22’ s.t. Vagnarelli), Pistola, Renzi, Gaudenzi (41’ s.t. Amati), Carnaroli.
    All. Fulgini
    VILLA SAN MARTINO: Azzolini, Fabbri, Bonci, Ascani, Cecchini (41’ s.t. Marinelli), Montanari, Tato’ Fe. (30’ s.t. Bartolucci), Mancini (24’ s.t. Balleroni), Tato’ Fr., Paoli (35’ s.t. Pasini), Bartomioli
    All. Pompei
    Arbitro: Andrea Eletto della Sezione di Macerata
    Reti: 8’ p.t. Mazzari, 24’ p.t. Beninati, 46’ p.t. Bartomioli.
    Recupero: 2+ 6.
    Pesaro
    Davanti ad un folto pubblico e largamente rimaneggiato, il Vismara coglie i tre punti nel derby cittadino, mantenendo l’imbattibilità anche nell’ultima giornata di andata, nonché la seconda piazza nella generale.
    Fischio d’inizio e dopo un minuto Mazzari con un tiro teso dalla sx. scalda subito le mani ad Azzolini. Spingono ancora i ragazzi di mister Fulgini e dopo una punizione dal limite di Gaudenzi respinta con i pugni dall’estremo difensore ospite, il Vismara passa in vantaggio, precisamente al minuto 8, con Mazzari che ricevuta palla da Carnaroli calcia in porta dal limite dell’area e la palla deviata da un difensore entra in rete con Azzolini fuori causa. Continua ad attaccare il Vismara che raddoppia al 24’ con una magistrale punizione dai venticinque metri di Beninati che la piazza a fil di palo dove l’estremo difensore non può arrivare. Il Villa San Martino si fa vedere nell’area avversaria solamente al 29’ con il primo tiro in porta di Ascani bloccato da Melchiorri. Replicano gli ospiti al 34’ ancora con Bonci, ma solamente nel recupero e precisamente al 46’ riescono ad accorciare le distante con Bartolomioli che di testa sfrutta un cross in area di Ascani, mettendo la palla a fil di palo con Melchiorri fuori causa.
    Ripresa con il Vismara che si rende subito pericoloso al 2’ di gioco con Mazzari, che con un tiro teso costringe Azzolini a distendersi a terra per deviare la palla in angolo.
    Dopo di che, i padroni di casa si limitano a controllare la partita fino al fischio finale e da segnalare vi è solamente un’uscita di Melchiorri sui piedi di Tatò Francesco a seguito di mischia in area e nulla più.

КОМЕНТАРІ •