Lego 6268 Renegade Runner set tema Pirati pubblicato nel 1993 galeone ad un albero e quattro pirati

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 31 бер 2024
  • 6268 Renegade Runner è un set del tema Pirati pubblicato nel 1993 . Contiene una nave pirata ad un albero e quattro pirati.
    Descrizione
    Tra le altre navi del tema Pirati, è generalmente una nave di medie dimensioni. Contiene le minifigure del Capitano IronHook e di altre 3 minifigure dell'equipaggio pirata. La nave è armata con un cannone (non sparabile nella versione americana del set) montato su una piattaforma girevole 4x4 al centro del bottino con uno scrigno del tesoro "nascosto". Nella parte posteriore della nave è presente una tradizionale bandiera pirata montata su un palo. Sul ponte posteriore "più alto" ci sono diverse utilità tra cui pistole a pietra focaia, sciabole, una mappa e un pezzo di bussola con una scala marrone che scende al bottino "inferiore" della nave. È l'unica nave più grande del tema a non avere né volante né cabina. Lungo i bordi della nave ci sono piastre nere e pezzi inclinati che generalmente rappresentano una ringhiera o una recinzione sulla maggior parte delle altre navi del tema.
    Vicino al ponte anteriore della nave si trovano l'albero singolo, la bandiera dei pirati e le vele che si collegano tramite un cordino alla bandiera posteriore e alla piccola vela anteriore della nave. A differenza della maggior parte delle altre navi, la parte anteriore della nave non ha una minifigure statua sotto l'albero anteriore. Invece, ha un pennacchio di drago montato su pezzi angolari grigio chiaro con un pezzo di corda che attacca l'albero.
    Sfondo
    Questa era una delle numerose navi che il Capitano IronHook usava per viaggiare in mare con il suo equipaggio.
    Patta della scatola
    I Pirati, guidati dal Capitano Barbarossa, sono una potente forza di rinnegati. Nessun tesoro imperiale è al sicuro quando questi compagni di mare sono in giro. Le loro navi a vela sono veloci come qualsiasi altra cosa nella flotta imperiale. I loro avamposti sull'isola sono fortificati e ben nascosti. Sia in mare che in terra, sono un forte avversario per il Governatore Broadside e le Guardie Imperiali.
    L'avventura dei pirati inizia davvero con te, il LEGO Maniac®. Usando la tua immaginazione e i set di costruzione del LEGO SYSTEM? Collezione Pirati puoi creare le tue emozionanti avventure in alto mare. Chi controllerà l'enorme tesoro reale, i Pirati o le Guardie Imperiali? Solo tu puoi decidere perché... hai il controllo dell'azione... sei responsabile del divertimento... sei il LEGO Maniac!
    Pirati Lego
    Pirati è un tema Lego lanciato nel 1989 che presenta pirati , soldati, isolani e velieri . Il tema è in scala minifigure , Duplo e 4+ .
    Storia
    Una vasta collezione di diversi set Lego Pirates di periodi diversi.
    I set originali dei Pirati includevano le prime minifigure Lego senza la tradizionale testa, con solo due occhi e un sorriso; avevano invece una varietà di volti stampati con capelli, lembi e barbe.
    Insieme ai pirati, i soldati in blu del governatore Broadside furono lanciati per combattere i pirati. Basate sulla marina e sui marines coloniali francesi, queste truppe erano conosciute come "Soldati Imperiali" dai fan, anche se venivano chiamate "Governatori" a pagina 16 del catalogo statunitense del 1990. È stato anche pubblicato un fumetto intitolato "The Gold Medallion". pubblicato quest'anno, così come uno nella serie Ladybird Book. Dal 1992 al 1993, i Governatori furono gradualmente sostituiti dalle Guardie Imperiali in giubba rossa, mentre i kit dei Governatori rimasti in produzione furono considerati parte delle Guardie. Sia i Governatori che le Guardie Imperiali usavano come emblema due cannoni incrociati sotto una corona .
    Un sottotema vagamente basato sugli uomini delle tribù polinesiane , chiamato Islanders, è stato pubblicato nel 1994. Nel 1996, Lego Pirates ha cambiato il tema per renderlo più orientato allo spagnolo. Ciò significava che le Guardie Imperiali furono sostituite dall'Armata Imperiale, basata sull'Armada spagnola . Anche i pirati hanno nuovi volti. Nel 1997, la Lego smise di produrre il tema dei Pirati.
    I due set del 1996 "Red Beard Runner" e "Armada Flagship" e il set "Enchanted Island" del 1994 sono stati ristampati nel 2001. Il set "Black Seas Barracuda" del 1989 è stato aggiornato e ristampato nel 2002 per la serie Lego Legends. Il tema dei pirati è stato inserito nella gamma 4+ nel 2004 e i set dei pirati per Duplo sono stati lanciati nel 2006.
    I pirati sono stati reintrodotti nel 2009 per il loro 20° anniversario. Tuttavia, la serie è stata seguita da un solo set l'anno successivo, per far posto ai set con licenza di Lego Pirati dei Caraibi, basati sulla serie con lo stesso nome.
    Nel 2020, il set 21322 Pirati di Barracuda Bay è stato rilasciato come parte di Lego Ideas . Il kit è stato ispirato dal Barracuda del Mar Nero 6285.
  • Розваги

КОМЕНТАРІ •